I went by the bank yesterday to withdraw 380 dollars to pay bills.Well after i put my card in the atm and went thru the process of withdrawing no money came out and a msg showed out of service.I asked my sister to stand by the atm and went into the bank.I spoke to the assistant mngr who said try the one inside the bank.My balance was showing funds not avaliable. I was very upset at this point >:( >:( >:(and i asked them to replay the tape from the atm outside to see i didnt get my money.They said it would be back in my account by 12 tonight as soon as the atm realizes the funds werent released.Well my moneys not back and after speaking with csr for my debit card it can take up to 45 days to get it cleared up and file a dispute amp;. I wanted to see what u guys would do.I need my money to pay bills and now im really up sh@# creek(sorry in advance for the profanity).Im at a loss as to what to do.At a major bank it should be something set up in case this happens >:( i feel like i was robbed.As bad as things are right now and as much as my hrs have been cut at work every penny counts.Now i dont even have gas money to go to my dr. :'( :'(
come può succedere?
- Iniziato da
- Cat50
- Superstar Member 6645
- attività più recente 12 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Questo reclamo riguarda Eurobets Casino. Ho effettuato diversi depositi con questo sito web con solo 1 prelievo di $ 500 in oltre un anno di gioco. Il 16 agosto 2024 ho vinto $ 1.000 giocando. Ho...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
9 5772 mesi fa -
Recensione del casinò Powerbet777 Bonus di iscrizione: 100% fino a €277 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Criptovaluta: 150%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Powerbet77...
1 3322 mesi fa -
Ok, ho vinto un torneo settimanale gratuito del casinò Sunrise slots e ho vinto $ 700 e ho depositato nel casinò oggi a tarda notte, oggi, li ho persi. Ho ricevuto il mio chip di apprezzamento...
LEGGIRISOLTO: Sunrise mi ha rubato le vincite...
11 7282 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Cat50
- at Mar 04, 11, 05:24:46 AM
- Superstar Member 6645
- attività più recente 12 years fa
Originale Traduzione tradotto conIeri sono andato in banca per prelevare 380 dollari per pagare le bollette. Bene, dopo aver messo la mia carta nel bancomat e aver seguito il processo di prelievo, non sono usciti soldi e un messaggio è risultato fuori servizio. Ho chiesto a mia sorella di restare accanto bancomat e sono andato in banca. Ho parlato con l'assistente manager che mi ha detto di provare quello all'interno della banca. Il mio saldo mostrava fondi non disponibili. A questo punto ero molto arrabbiato >:( >:( >:(e ho chiesto loro di riprodurre la cassetta del bancomat fuori per vedere se non avevo ricevuto i miei soldi. Hanno detto che sarebbero stati di nuovo sul mio conto entro le 12 di stasera poiché il bancomat si rende conto che i fondi non sono stati rilasciati. Beh, i miei soldi non sono stati restituiti e dopo aver parlato con il CSR per la mia carta di debito, possono essere necessari fino a 45 giorni per chiarire il problema e avviare una controversia amp;. Volevo vedere cosa avreste fatto. Ho bisogno dei miei soldi per pagare le bollette e ora sono davvero su di merda (mi scuso in anticipo per il linguaggio volgare). Non so cosa fare. In una grande banca è dovrebbe essere impostato qualcosa nel caso in cui ciò accada >:( mi sento come se fossi stato derubato. Per quanto le cose stiano andando male in questo momento e per quanto le mie ore di lavoro siano state ridotte, ogni centesimo conta. Ora non ho nemmeno i soldi per andare dal mio dottore. :'( :' (
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Mar 04, 11, 05:34:25 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
Rena, I had a similar problem and was told the same very long wait period, but the money did get back in my account within, if I remember correctly, a day or two. At least you got your ATM card back. Sometimes can keep it! I'd go back to the bank after noon today in case the money still isn't back, ask to speak to the manager, and be firm that you need some special attention to your problem. I hope you get your money back a lot more quickly than you are thinking right now.
Rena, ho avuto un problema simile e mi è stato detto lo stesso periodo di attesa molto lungo, ma i soldi sono tornati sul mio conto entro, se ricordo bene, un giorno o due. Almeno hai riavuto la tua carta bancomat. A volte puoi tenerlo! Tornerei in banca oggi dopo mezzogiorno nel caso in cui i soldi non siano ancora tornati, chiederei di parlare con il direttore e di essere fermo sul fatto che hai bisogno di un'attenzione speciale per il tuo problema. Spero che tu possa recuperare i tuoi soldi molto più velocemente di quanto pensi in questo momento.
-
- Risposta da
- jschaub
- at Mar 04, 11, 05:41:39 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi Rena, i'm so sorry that this is happen dear!!!i don't think this is a good visit card for this Bank. I would try to speak again with a Manager and tell him that you are in great financial troubles about this . I would tell him to that you don't have now enough money to buy gas for your car, and you have to go to work with your car. And tell him that this Bank is responsible if you loose your work or if you get higher bills because you are not able to pay them. I think a Bank like ATM should take care of you and they should be culant and put the money back and do then the research for it. I hope you will get your money soon!!! Josie
Ciao Rena, mi dispiace tanto per questo, cara!!! Non credo che questo sia un buon biglietto da visita per questa Banca. Proverei a parlare di nuovo con un manager e dirgli che sei in grossi problemi finanziari a riguardo. Gli direi che adesso non hai abbastanza soldi per comprare la benzina per la tua macchina, e devi andare a lavorare con la tua macchina. E digli che questa Banca è responsabile se perdi il lavoro o se ricevi bollette più alte perché non sei in grado di pagarle. Penso che una banca come il bancomat dovrebbe prendersi cura di te e dovrebbero essere culant e rimettere indietro i soldi e poi fare le ricerche per questo. Spero che riceverai presto i tuoi soldi!!! Josie
-
- Risposta da
- helwin
- at Mar 04, 11, 05:58:29 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 24 giorni fa
Was there someone who put a hold on it like a merchant? Or did anything happen that they are freezing your account? What a bummer. I would hang out there all day till they find out what happened if it takes more than 2 or 3 days.
C'era qualcuno che se ne appropriava come un mercante? O è successo qualcosa per cui stanno congelando il tuo account? Che peccato. Resterei lì tutto il giorno finché non scoprono cosa è successo se ci vogliono più di 2 o 3 giorni.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 04, 11, 06:04:04 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Rena,so sorry to hear of the bank problem.A few months back someone got the numbers off my ATM card and ordered some things online.I had to fill out a form too and was told it could take up to a month to get the money back.With-in 3 days I received it.I agree talk again to a manager and explain your situation,it NOT your fault or responsibility for the ATM machine failure.I hope it gets taken care of....like today!!!!
Rena, mi dispiace tanto per il problema con la banca. Qualche mese fa qualcuno ha preso i numeri dalla mia carta bancomat e ha ordinato alcune cose online. Anch'io ho dovuto compilare un modulo e mi è stato detto che ci sarebbe voluto fino a un mese per ottenere il rimborso. L'ho ricevuto entro 3 giorni. Accetto di parlare di nuovo con un manager e spiegare la tua situazione, NON è colpa tua o responsabilità per il guasto del bancomat. Spero che venga risolto... come oggi! !!!
-
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 04, 11, 06:14:39 AM
- Superstar Member 6645
- attività più recente 12 years fa
no i never use this card for online purchases i only use it for bill pay(to fund my gambling i deposit to netspend at the check cashing place then i deposit to my quick tender account.)anyways i spoke to my local news wsbtv channel 2 and they said if i speak to the mngr and its not resolved call them back
Was there someone who put a hold on it like a merchant? Or did anything happen that they are freezing your account? What a bummer. I would hang out there all day till they find out what happened if it takes more than 2 or 3 days.
no, non uso mai questa carta per acquisti online, la uso solo per pagare le bollette (per finanziare il mio gioco d'azzardo deposito su netspend presso la sede di incasso assegni, quindi deposito sul mio conto di gara veloce.) comunque ho parlato con il mio canale wsbtv di notizie locali 2 e hanno detto che se parlo con il manager e non si risolve, richiamali
C'era qualcuno che se ne appropriava come un mercante? O è successo qualcosa per cui stanno congelando il tuo account? Che peccato. Resterei lì tutto il giorno finché non scoprono cosa è successo se ci vogliono più di 2 o 3 giorni. -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 04, 11, 06:26:19 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Good idea,contacting the news!!!
no i never use this card for online purchases i only use it for bill pay(to fund my gambling i deposit to netspend at the check cashing place then i deposit to my quick tender account.)anyways i spoke to my local news wsbtv channel 2 and they said if i speak to the mngr and its not resolved call them back
Was there someone who put a hold on it like a merchant? Or did anything happen that they are freezing your account? What a bummer. I would hang out there all day till they find out what happened if it takes more than 2 or 3 days.
Buona idea,contattare la notizia!!!
no, non uso mai questa carta per acquisti online, la uso solo per pagare le bollette (per finanziare il mio gioco d'azzardo deposito su netspend presso la sede di incasso assegni, quindi deposito sul mio conto di gara veloce.) comunque ho parlato con il mio canale wsbtv di notizie locali 2 e hanno detto che se parlo con il manager e non si risolve, richiamali
C'era qualcuno che se ne appropriava come un mercante? O è successo qualcosa per cui stanno congelando il tuo account? Che peccato. Resterei lì tutto il giorno finché non scoprono cosa è successo se ci vogliono più di 2 o 3 giorni. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 04, 11, 01:57:24 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Awww,Rena...
So sorry that you have to go through trouble.
Almost exactly same thing happened to me once too...I withdrew $900 from atm, and it didn't give me the money, wow I was freaking out thinking they won't believe me or something.
My case I dealt with it right there and then.
They told me the same thing well...I refused to wait and told them whatever and however it might take, they better fix their error... I recorded the whole process just in case.
Took them over an hour but they did fix it.
Hopefully you will hear from them soon and things will all get taken cared of...
Hang in there,sweetie!Awww, Rena...
Mi dispiace tanto che tu debba affrontare dei guai.
Anche a me una volta è successa quasi esattamente la stessa cosa... ho prelevato $ 900 dal bancomat e non mi ha dato i soldi, wow stavo impazzendo pensando che non mi avrebbero creduto o qualcosa del genere.
Il mio caso l'ho affrontato subito.
Mi hanno detto bene la stessa cosa... mi sono rifiutato di aspettare e ho detto loro qualunque cosa e qualunque cosa fosse necessaria, sarebbe stato meglio che correggessero il loro errore... ho registrato l'intero processo per ogni evenienza.
Ci hanno messo più di un'ora ma l'hanno risolto.
Spero che li sentirete presto e che tutto si risolverà...
Tieni duro, tesoro! -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 04, 11, 02:32:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
What an absolute nightmare situation for you Rena.
I truly hope it is resolved soon. You are at their mercy unfortunately.
blueChe situazione da incubo per te, Rena.
Spero davvero che si risolva presto. Sfortunatamente sei alla loro mercé.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 04, 11, 04:51:14 PM
- Superstar Member 6645
- attività più recente 12 years fa
well i went by the bank and they said since it wasnt there card they really couldnt do anything but they did fax papers to the other bank for me that should speed up the process between 2 days and a week thanks for all of your support
beh, sono andato in banca e mi hanno detto che, dato che non c'era la carta, non potevano fare nulla, ma hanno inviato i documenti via fax all'altra banca per me, questo dovrebbe accelerare il processo tra 2 giorni e una settimana, grazie per tutto il vostro supporto
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Mar 04, 11, 10:10:46 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I am sorry that has happened to you Rena. Keep the pressure on them. There's no excuse for this incompetence
Mi dispiace per quello che ti è successo, Rena. Mantieni la pressione su di loro. Non ci sono scuse per questa incompetenza
-
- Risposta da
- helwin
- at Mar 04, 11, 10:36:40 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 24 giorni fa
Maybe there's a good reason why this happened. Like a save. And you still have it. As aggravating as it is, it should have happened to me regularly. I needed to slow down. Who knows Lady Luck may have planned on a delayed date. I hope so.
Forse c'è una buona ragione per cui è successo. Come un salvataggio. E ce l'hai ancora. Per quanto aggravante sia, sarebbe dovuto succedermi regolarmente. Avevo bisogno di rallentare. Chissà che Lady Luck possa aver programmato una data posticipata. Lo spero.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024