Hai mai segnalato un cattivo servizio?
- Iniziato da
- Lipstick
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
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- Iniziato da
- Lipstick
- at Apr 22, 11, 03:08:22 PM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
Originale Traduzione tradotto conHiya Guys and Dolls,
Have you ever had such bad service that you report them? Some customer service is so poor that i swear at times i am going to report them but i either calm down or end up feeling bad because i don't want to get them in trouble.
What is your worse experience in dealing with an employee somewhere? What type of business do you think has the worst customer service? I would have to say drive-thru windows and live chat at online casinos!
LipsCiao ragazzi e bambole,
Ti è mai capitato di avere un servizio talmente pessimo da denunciarlo? Alcuni servizi clienti sono così scadenti che giuro che a volte li denuncerò, ma o mi calmo o finisco per sentirmi male perché non voglio metterli nei guai.
Qual è stata la tua esperienza peggiore nel trattare con un dipendente da qualche parte? Quale tipo di attività pensi che abbia il peggior servizio clienti? Direi drive-thru windows e chat dal vivo nei casinò online!
Labbra -
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 22, 11, 05:01:02 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Good thread lips... although I prefer to remember, reward, and report excellent service I do have one bad experience that sticks with me..
I was on the road truck driving and it was my birthday. We stopped in Salina, Kansas to have a birthday dinner, so we were feeling like celebrating by having this dinner.. Well, the waitress was the worst that I ever met... she spilled things, forgot things, and threw things on the table when asked for them again. One item slid all the way across the table. I was in shock! And not having a nice birthday at all...
One item was never brought to the table and she would not adjust the bill, saying well it was just part of the meal that was at a set price, too bad...
So, when we went to the counter to pay, the girl there asked, "How was your meal? Was everything ok?" So far, so good... I answered her honestly and she ignored the answer entirely... no concern at all. So why ask?
At that point I went to the little box that has the comment cards and wrote the whole deal down, but of course you put the card in their other little enclosed box... and who do you think gets them out and reads them? I never heard from management so I can just guess... but at the point I filled out that card I did not care if it got her reprimanded, fired, or shot at dawn! >:(Buone labbra thread... anche se preferisco ricordare, premiare e segnalare un servizio eccellente, ho una brutta esperienza che mi rimane impressa..
Stavo guidando un camion ed era il mio compleanno. Ci siamo fermati a Salina, nel Kansas, per una cena di compleanno, quindi avevamo voglia di festeggiare organizzando questa cena.. Beh, la cameriera era la peggiore che abbia mai incontrato... ha rovesciato cose, ha dimenticato cose e ha gettato cose sul tavolo. tavolo quando li richiediamo di nuovo. Un oggetto scivolò lungo tutto il tavolo. Ero scioccata! E non passare affatto un bel compleanno...
Un oggetto non è mai stato portato in tavola e lei non ha aggiustato il conto, dicendo che era solo una parte del pasto a un prezzo fisso, peccato.
Quindi, quando siamo andati al bancone per pagare, la ragazza ci ha chiesto: "Com'è andato il pasto? Era tutto ok?" Fin qui tutto bene... le ho risposto onestamente e lei ha ignorato completamente la risposta... senza alcun problema. Allora perché chiedere?
A quel punto sono andato alla scatolina che contiene le carte dei commenti e ho scritto tutto l'accordo, ma ovviamente tu metti la carta nell'altra scatolina chiusa... e secondo te chi le tira fuori e le legge? Non ho mai avuto notizie dalla direzione, quindi posso solo indovinare. >:( -
- Risposta da
- LhasaLover
- at Apr 22, 11, 05:59:55 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
OMG. I'm in no way a bitch, but I don't hesitate to report anyone for intentionally done bad service. I don't have a problem with beginners that are having problems; it's the flip, arrogant, rude ones that I love calling out.
I have no problem asking for someone's supervisor when I'm having trouble on the phone. Online, I've learned when I'm having a problem no one's responding to, to bombard all their email addresses with my complaint email - that usually gets a response.
I even reported an Emergency Room doctor last summer for his attitude and inappropriate treatment of my breathing crisis. I called the patient mediator that night and the doctor was falling all over himself the next day to take care of me properly (I was in the hospital for 10 days that time).OH MIO DIO. Non sono assolutamente una stronza, ma non esito a denunciare chiunque per un cattivo servizio reso intenzionalmente . Non ho problemi con i principianti che hanno problemi; sono quelli capricciosi, arroganti e maleducati che adoro denunciare.
Non ho problemi a chiedere del supervisore di qualcuno quando ho problemi al telefono. Online, ho imparato, quando ho un problema a cui nessuno risponde, a bombardare tutti i loro indirizzi email con la mia email di reclamo, che di solito riceve una risposta.
L'estate scorsa ho anche denunciato un medico del pronto soccorso per il suo atteggiamento e il trattamento inappropriato della mia crisi respiratoria. Quella notte ho chiamato il mediatore del paziente e il giorno dopo il medico si è messo a fare tutto il possibile per prendersi cura di me adeguatamente (quella volta sono stato in ospedale per 10 giorni). -
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 22, 11, 06:55:39 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Never reported directly but there were times I asked for upper management when I felt whatever issues I was dealing with didn't get resolved.
Non ho mai riferito direttamente, ma ci sono state volte in cui ho chiesto al top management quando sentivo che i problemi con cui avevo a che fare non venivano risolti.
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- Risposta da
- dtsweet
- at Apr 22, 11, 07:37:13 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
oh hell yeah; i'll ask for a manager if a rep or CSR is rude
oh diavolo sì; Chiederò un manager se un rappresentante o un CSR è scortese
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- Risposta da
- JohnnyK
- at Apr 23, 11, 06:06:57 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I'm a pretty patient guy and although I've had experiences of bad service I never went far enough to report. I tried to solve the problems on the spot and most times it worked well. When it didn't work I just settled for the satisfaction of treating those upsetting employees with irony, that produced a few hilarious results over the years
Sono un ragazzo piuttosto paziente e, sebbene abbia avuto esperienze di cattivo servizio, non sono mai andato abbastanza lontano da riferire. Ho provato a risolvere i problemi sul posto e la maggior parte delle volte ha funzionato bene. Quando non funzionava mi accontentavo della soddisfazione di trattare con ironia quei dipendenti sconvolgenti, cosa che negli anni ha prodotto qualche risultato esilarante
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- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 23, 11, 06:23:09 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
The angriest I ever got was in a store using self check out. One of the employees was talking to "herself" about what I was doing. She was like "Hello! It says please bag item!" and she's rolling her eyes. Well this was like 12 rolls of toilet paper that wouldn't fit in their dinky bag. All ya do is hit skip bagging. This was not my first rodeo. I knew what to do.
I looked at her with daggers and had no idea what I was going to say but it was gonna be good. When I was all done I looked for her but she was gone. Never reported her but I was extremely pissed (mad not drunk ).
AT&T sucks too. Good luck if you have to call their customer service.
Something like this....
PeggyLa cosa più arrabbiata che abbia mai avuto è stata in un negozio che utilizzava il check-out automatico. Uno dei dipendenti stava parlando a "se stessa" di quello che stavo facendo. Era tipo "Ciao! Dice, per favore, porta con te l'oggetto!" e lei alza gli occhi al cielo. Beh, erano come 12 rotoli di carta igienica che non sarebbero entrati nella loro borsa. Tutto quello che fai è saltare l'imballaggio. Questo non era il mio primo rodeo. Sapevo cosa fare.
L'ho guardata con i pugnali e non avevo idea di cosa avrei detto, ma sarebbe stato bello. Quando ebbi finito, la cercai ma non c'era più. Non l'ho mai denunciata, ma ero estremamente incazzato (pazzo, non ubriaco ).
Anche AT&T fa schifo. Buona fortuna se devi chiamare il loro servizio clienti.
Qualcosa come questo....
Peggy -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 23, 11, 12:28:33 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Great thread topic.
Yes. I report bad service.
I have too many examples to share so I'll only give a couple.
Family was out to dinner and there was a huge table of moms, dads, kids, grandparents, etc. at the table adjacent to us. A few of their kids grabbed a broom and dustpan and proceeded to run around our table sweeping. One kid bonked me in the head with the broom and the parents laughed, thinking it was the most hilarious thing. Grrrr. I called mgt. the next day, told them what happened, how it ruined our meal and the waitress did nothing. They sent me a $50 gift card.
Took my son's ages 10 and 14 to the doctor. 14yr old has had strep 11 times in a year and a half. Inquired about getting his tonsils out and the Dr. proceeded to tell me the 'dangers', How guilty I would feel if there was a 'poor outcome'. On and on and on. My kids eyes were like saucers. In the car, both kids asked what the Dr. meant by 'poor outcome'. Um, he meant you could die?!?? Call admin. when we got home. Next month when son got strep, a different Dr. suggested tonsils out, son said NO WAY!
Daughter went to buy fabric to make a blanket. Old lady worker was so rude, demeaning and flippant to her and her friend. Wouldn't cut the fabric for her. Said 'figure it out yourself'. Gah. I called manager on my daughter's behalf and he asked for her to come in when he was working. She got the $45 of fabric free.
Went to a new female Dr. (mine was booked) thought I had pneumonia. Was coughing so hard I broke a rib. The Dr. was a royal bitch. Kept repeating she knew I was 'stressed'. WTH? I wasn't stressed, I was sick. She told me to take over the counter cough syrup. When I asked what kind works best since the 2 bottles I already drank didn't help... she responded with, "How should I know?" OY. I called and reported her. She was new, although not young, and I wasn't the first patient to complain.Ottimo argomento del thread.
SÌ. Segnalo cattivo servizio.
Ho troppi esempi da condividere quindi ne darò solo un paio.
La famiglia era fuori a cena e c'era un enorme tavolo di mamme, papà, bambini, nonni, ecc. Al tavolo adiacente al nostro. Alcuni dei loro bambini hanno preso una scopa e una paletta e hanno iniziato a correre attorno al nostro tavolo spazzando. Un bambino mi ha dato un colpo in testa con la scopa e i genitori hanno riso, pensando che fosse la cosa più divertente. Grrrr. Ho chiamato la direzione. il giorno successivo, ho raccontato loro cosa è successo, come ha rovinato il nostro pasto e la cameriera non ha fatto nulla. Mi hanno inviato una carta regalo da $ 50.
Ho portato mio figlio di 10 e 14 anni dal dottore. Un quattordicenne ha avuto lo streptococco 11 volte in un anno e mezzo. Ho chiesto se gli avrebbero tolto le tonsille e il dottore ha continuato a spiegarmi i "pericoli", quanto mi sentirei colpevole se ci fosse stato un "risultato sfavorevole". Ancora e ancora e ancora. Gli occhi dei miei figli erano come piattini. In macchina, entrambi i bambini chiesero cosa intendesse il dottore con "esito scarso". Uhm, voleva dire che potresti morire?!?? Chiama l'amministratore. quando siamo tornati a casa. Il mese successivo, quando il figlio si ammalò di streptococco, un altro dottore suggerì di togliere le tonsille, il figlio disse NESSUN MODO!
La figlia è andata a comprare della stoffa per fare una coperta. La vecchia lavoratrice era così scortese, umiliante e irriverente con lei e la sua amica. Non taglierei la stoffa per lei. Ha detto "capiscilo da solo". Gah. Ho chiamato il direttore per conto di mia figlia e lui le ha chiesto di entrare mentre lavorava. Ha ricevuto 45 dollari di stoffa gratis.
Sono andato da una nuova dottoressa (la mia era prenotata) pensavo di avere la polmonite. Tossivo così forte che mi sono rotto una costola. La dottoressa era una stronza reale. Continuava a ripetere che sapeva che ero "stressata". COSA? Non ero stressato, ero malato. Mi ha detto di prendere lo sciroppo per la tosse da banco. Quando ho chiesto quale tipo funziona meglio dal momento che le 2 bottiglie che ho già bevuto non hanno aiutato... lei ha risposto: "Come dovrei saperlo?" OH. L'ho chiamata e l'ho denunciata. Era nuova, anche se non giovane, e non ero il primo paziente a lamentarsi. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 24, 11, 01:47:28 PM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
Great stories and ty all for sharing them. I wonder how affective in the end it really is to report someone to upper management. Looks like lhasa got some good results.
Sometimes i think management just lets us vent and as soon as we walk away they just say "pffffffffffffff whatever"!!
LipsGrandi storie e grazie a tutti per averle condivise. Mi chiedo quanto sia davvero affettivo, alla fine, segnalare qualcuno al top management. Sembra che Lhasa abbia ottenuto dei buoni risultati.
A volte penso che la direzione ci lasci semplicemente sfogare e non appena ce ne andiamo dicono semplicemente "pffffffffffffff qualunque cosa"!
Labbra
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