Qualcuno ha avuto problemi con il Casinò Virtuale?

3,904
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 16 anni fa fa da bustaminta
trpschick
  • Iniziato da
  • trpschick
  • United States Hero Member 795
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ehi, ehi, gente della LCB, Un caloroso benvenuto a Winlandia , la casa di quella sensazione vincente dove ti aspetta un'emozione da casinò in piena regola! Goditi tutto fin dall'inizio ricevendo il...

    LEGGI
  • Slots Plus - Esclusivo torneo freeroll Desert Raider da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo: Desert...

    LEGGI
  • Ciao, Successivamente a una direttiva della comunità europea risalente a una decina di anni fa il nostro paese, come gli altri stati comunitari, hanno imposto il divieto di pubblicizzare siti di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered an account with them on the 26th of February and used a free chip to play. I met all the playthrough requirements and I cashed out on the 28th with a profit of $100 and sent in all of my paperwork. I talked to them on Monday of this week and they said that that I would be getting my cashout probably end of this week beginning of next. Tonight I go in to see if the cashout has been done and I can't log in. I go to live chat and they tell me that I have been banned and that I would have to talk to a day manager because they can't see why. What a bunch of BS. Any suggestions on what my next move should be or should I just let it go?

    Ho registrato un account con loro il 26 febbraio e ho utilizzato un chip gratuito per giocare. Ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco e il 28 ho incassato con un profitto di $ 100 e ho inviato tutti i miei documenti. Ho parlato con loro lunedì di questa settimana e mi hanno detto che probabilmente avrei ricevuto il mio prelievo alla fine di questa settimana e all'inizio della prossima. Stasera entro per vedere se è stato fatto il prelievo e non riesco ad accedere. Vado in live chat e mi dicono che mi hanno bannato e che dovrei parlare con un responsabile diurno perché non possono vedi perchè. Che mucchio di stronzate. Qualche suggerimento su quale dovrebbe essere la mia prossima mossa o dovrei semplicemente lasciar perdere?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Reasons why I have been banned or had payment refused.

    The following is a list of reasons why I have been refused payment and or been locked out of casinos,perhaps you have done one of the following.

    Multiple accounts in name,multiple accounts from same computer,discrepancy (even minor) in ID details submitted,unable to confirm phone number given (even if they just couldn,t get through at the time),email returned (supposedly) from registered Email address,playing anything but slots for play through,using a 2nd chip bonus before using a first chip bonus,using a chip meant for someone else,attempting to withdraw an amount larger than entitled to on a free chip,bonus was actually sticky and not in T&C,

    No second chances ever given.

    I attempted a withdrawal at a casino after depositing 5 times,next visit account was locked ,at customer service said they had never heard of me.

    I think you can kiss your money goodbye.My many attempts in similiar situations has amounted to a waste of time.

    PS>>>There are still good casinos out there who do pay.

    Regards
    Brett666.

    Motivi per cui sono stato bannato o mi è stato rifiutato il pagamento.

    Quello che segue è un elenco dei motivi per cui mi è stato rifiutato il pagamento e/o sono stato bloccato fuori dai casinò, forse hai fatto una delle seguenti azioni.

    Account multipli nel nome, account multipli dallo stesso computer, discrepanza (anche minore) nei dettagli dell'ID inviati, impossibile confermare il numero di telefono fornito (anche se non riuscivano a rispondere in quel momento), e-mail restituita (presumibilmente) dall'e-mail registrata indirizzo,giocare a qualsiasi cosa tranne che alle slot per giocare,usare un secondo chip bonus prima di usare il primo chip bonus,usare un chip destinato a qualcun altro,tentare di prelevare un importo maggiore di quello a cui si ha diritto su un chip gratuito,il bonus era in realtà appiccicoso e non nei termini e condizioni,

    Nessuna seconda possibilità è mai stata data.

    Ho tentato un prelievo in un casinò dopo aver depositato 5 volte, alla visita successiva l'account era bloccato, il servizio clienti ha detto di non aver mai sentito parlare di me.

    Penso che tu possa dire addio ai tuoi soldi. I miei numerosi tentativi in situazioni simili sono stati una perdita di tempo.

    PS>>>Ci sono ancora buoni casinò là fuori che pagano.

    Saluti
    Brett666.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh Well, easy come easy go........I have found that the Microgaming Casinos are alot better at paying out and faster too...They don't require all the junk that the RTG's do.  I have won quite a few times at Riverbelle casino and they never tried to keep my winnings.  I won the money, cashed it out and had it in my quicktender acct within 48 hours. Now, Last night I won 125 bucks from Sportsbook.com on their free chip and am going to be very curious as to whether they are going to pay me.
    Know anything about them?  One more thing, You know I also had a problem with Coolcat about 2 weeks ago. I have had my account with them for about 5 months....made several deposits, never won and then I claimed a free chip met the playthrough and won over 800 dollars. I cashed it out and when I went in to see if they processed it....it had been taken out of my account as a Promo Bonus Withdrawal.  I asked Customer Service in live chat about it and they immediately cut me off without an explanation.  That also kind of ticked me off.  I guess the RTG casinos just don't pay or find a reason not to pay.

    Oh beh, facile come facile... Ho scoperto che i casinò Microgaming sono molto più bravi a pagare e anche più veloci... Non richiedono tutta la spazzatura che fanno gli RTG. Ho vinto parecchie volte al casinò Riverbelle e non hanno mai cercato di trattenere le mie vincite. Ho vinto i soldi, li ho incassati e li ho avuti sul mio conto QuickTender entro 48 ore. Ora, ieri sera ho vinto 125 dollari da Sportsbook.com con il loro chip gratuito e sarò molto curioso di sapere se mi pagheranno.
    Sai qualcosa di loro? Un'altra cosa. Sai che anch'io ho avuto un problema con Coolcat circa 2 settimane fa. Ho il mio conto con loro da circa 5 mesi... ho effettuato diversi depositi, non ho mai vinto e poi ho richiesto un chip gratuito e ho raggiunto il limite di gioco e ho vinto oltre 800 dollari. L'ho incassato e quando sono entrato per vedere se lo avevano elaborato... era stato prelevato dal mio conto come prelievo di bonus promozionale. Ho chiesto informazioni al Servizio Clienti in live chat e mi hanno immediatamente interrotto senza alcuna spiegazione. Anche questo mi ha infastidito. Immagino che i casinò RTG semplicemente non paghino o trovino un motivo per non pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Funny that you had that issue. I had an issue with Prism casino which is a part of the same group as Virtual (Virtual Casino Group). I redeemed takescare40 successfully and played through the wagering requirements. When I contacted live chat regarding a withdrawal request they found an excuse not to pay out. I was told I had redeemed to many bonus chips and must make a deposit and any funds won had been removed. Needless to say I told Jenson to cancel my account and I would be sure to post my experience with this casino with others.

    They are actually listed as a Rogue Casino on casinomeister

    "Rogue": an unprincipled person, a scoundrel, a rascal, an undesirable deviation from a standard. The Rogue Casino list is a bit more serious than simply not being recommended. Most of these casinos are guilty of gross customer negligence bordering on the criminal. Some of these casinos have disappeared leaving their players empty handed and downright disgusted with the industry as a whole.

    È strano che tu abbia avuto quel problema. Ho avuto un problema con il casinò Prism che fa parte dello stesso gruppo di Virtual (Virtual Casino Group). Ho riscattato takescare40 con successo e ho rispettato i requisiti di scommessa. Quando ho contattato la chat dal vivo in merito a una richiesta di prelievo, hanno trovato una scusa per non pagare. Mi è stato detto che avevo riscattato molte fiche bonus e che dovevo effettuare un deposito e che tutti i fondi vinti erano stati rimossi. Inutile dire che ho detto a Jenson di cancellare il mio account e sarei sicuro di pubblicare la mia esperienza con questo casinò con altri.

    In realtà sono elencati come Rogue Casino su Casinomeister

    "Rogue": una persona senza scrupoli, un mascalzone, un mascalzone, una deviazione indesiderabile dallo standard. L'elenco dei Rogue Casino è un po' più serio del semplice non essere raccomandato. La maggior parte di questi casinò sono colpevoli di negligenza grave da parte dei clienti, al limite del criminale. Alcuni di questi casinò sono scomparsi, lasciando i loro giocatori a mani vuote e decisamente disgustati dal settore nel suo insieme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    advice, before you deposit try to contact the support of the casinos . do some question related to bonuses or something else ...the support is the face of the company

    consiglio, prima di depositare prova a contattare il supporto dei casinò. fai qualche domanda relativa ai bonus o qualcos'altro...il supporto è il volto dell'azienda

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
20

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 28 giorni fa
212

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!