Casiono è quello che dovresti evitare

8,023
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 17 anni fa fa da CyberCyd
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Amministratore 8408
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Queste sono tutte le mie slot preferite a cui gioco e vorrei sapere la vostra opinione, ragazzi! E cosa ne pensate di questi giochi?

    LEGGI

    Quale è meglio?

    14 1.61 K
    2 mesi fa
  • Recensione di Cybet Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 + 50 giri gratuiti Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti.

    LEGGI
  • Probabilmente sono in minoranza, ma in realtà mi piacciono i marchi di casinò Inclave.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    besides my bad experience with Linesmaker Casino(see the post- personal review of linesmaker casino), recently it was point out to my attention that casinos like Empire casino and Casino 1x2 are rough.To be precise they have ugly practise of not paying their players.A  good number of players had issues getting paid from them...So this post is more like a friendly warning for all of you guys who are thinking to play there.
    I must notice that i didnt play there,that this isnt my experinece, but also this is not just a hear-say.Some real players had real problems there.

    oltre alla mia brutta esperienza con Linesmaker Casino (vedi la recensione post-personale di Linesmaker Casino), recentemente è stato fatto notare alla mia attenzione che casinò come Empire Casino e Casino 1x2 sono grezzi. Per essere precisi hanno la brutta abitudine di non pagare i loro giocatori .Un buon numero di giocatori ha avuto problemi a farsi pagare da loro...Quindi questo post è più come un avvertimento amichevole per tutti voi ragazzi che state pensando di giocare lì.
    Devo notare che non ho giocato lì, che questa non è la mia esperienza, ma anche questo non è solo un sentito dire. Alcuni veri giocatori hanno avuto seri problemi lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have deposited over 150 dollars in cirrus casino. i won 1000 dollars and had completed all the necessary requirements such as playthru and there was no max cashout. i requested my withdrawal on november 14th. i have received several reasons why i have not received my money. i had to fax my personal documents 6 times and then still given a runaround. i received an email today that said it could be one to two more weeks but "maybe sooner" whatever that means. i will be sure to post when or if i receive my money.

    ho depositato oltre 150 dollari nel casinò Cirrus. ho vinto 1000 dollari e avevo completato tutti i requisiti necessari come il playthru e non c'era alcun incasso massimo. ho richiesto il prelievo il 14 novembre. ho ricevuto diversi motivi per cui non ho ricevuto i miei soldi. ho dovuto inviare via fax i miei documenti personali 6 volte e poi ho continuato a correre di qua e di là. oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che potrebbero volerci ancora una o due settimane, ma "forse prima" qualunque cosa significhi. Sarò sicuro di pubblicare quando o se riceverò i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a bunch of morons! When asked why they blocked my account BEFORE I even registered, they informed me that I had accounts with other RIVAL casinos. So what? I guess they are allergic to more money being deposited at their venue. I proceeded to inform them that their ridiculous and unwise decision making will most certainly have them closed in no time! If I inadvertantly had duplicates, all they had to do was inform me and accept one of them. I would have deposited, but what does that kind of stupidity tell you?

    "YEAH! WE'RE A CASINO, BUT BECAUSE YOU ARE A DEPOSITING CUSTOMER AT OTHERS THAT USE OUR SOFTWARE, WE DON'T WANT YOUR MONEY!"

    How STUPID is that?

    Che branco di idioti! Quando ho chiesto perché avevano bloccato il mio conto PRIMA ancora che mi registrassi, mi hanno informato che avevo conti con altri casinò RIVAL. E allora? Immagino che siano allergici al fatto che più soldi vengono depositati nella loro sede. Ho provveduto a informarli che il loro processo decisionale ridicolo e imprudente li farà sicuramente chiudere in pochissimo tempo! Se inavvertitamente avessi avuto dei duplicati, tutto quello che dovevano fare era informarmi e accettarne uno. Avrei depositato, ma cosa ti dice questo tipo di stupidità?

    "SÌ! SIAMO UN CASINÒ, MA POICHÉ SEI UN CLIENTE CHE DEPOSTA PRESSO ALTRI CHE UTILIZZANO IL NOSTRO SOFTWARE, NON VOGLIAMO I TUOI SOLDI!"

    Quanto è STUPIDO?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
425

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Starzino
Starzino Netherlands 2 mesi fa
103

Ciao LCB'ers, Benvenuti su Starzino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di intrattenimento da casinò e infinite emozioni! 🌟 Goditi tutto fin dal primo giorno, richiedendo il tuo fantastico...
Thread di supporto e reclami di Starzino