Incassare al Casinò SlotsPlus...

13,968
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da nicenez112a
deleted_user
  • Iniziato da
  • deleted_user
  • Super Hero 1254
  • attività più recente

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò SirWin Bonus di benvenuto: 100% fino a $ 300 + $ 50 Chip gratuito 2. Bonus sul deposito: 75% fino a $ 300 + $ 100 Chip gratuito 3. Bonus di deposito: 100% fino a $ 300 + $ 50...

    LEGGI
  • MrO Casinò 50 giri gratuiti su Fortunes of Olympus Codice bonus: GIFT50 Incasso massimo: $ 50 WR: 40x Bonus di corrispondenza del 50%. Codice bonus: MARZO Deposito minimo: $ 20 WR:...

    LEGGI

    Promozioni del Casinò MrO

    4 1.63 K
    2 mesi fa
  • Mi piacerebbe conoscere i migliori casinò vincenti dalle persone che hanno incassato da loro, per favore datemi le informazioni, vi sarò grato 🙏

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!!!

    I am looking for input from anyone who has withdrawn winnings from SlotsPlus Casino.  I am in the US...Phoenix, AZ to be exact.  cheesyI hit a great winning streak and requested a cashout on 3/31/07 of $5,000 and then again on 4/2/07 of $4,000.  Naturally with that much money on the line I am nervous about receiving the funds.

    It is now 4/19/07 and I have yet to get a straight answer regarding when I am going to receive my winnings...just polite e-mail responses saying that with a US player it takes 2 to 3 weeks to process...well it has been 20 days and no indication in my user account of a pending withdrawl!!

    Any info would be greatly appreciated...... ::) huh

    Beckie

    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando il contributo di chiunque abbia ritirato le vincite dal Casinò SlotsPlus. Sono negli Stati Uniti... Phoenix, Arizona per l'esattezza. cheesy Ho ottenuto una serie di vittorie consecutive e ho richiesto un prelievo di $ 5.000 il 3/3/07 e poi di nuovo il 2/4/07 di $ 4.000. Naturalmente con tutti quei soldi in gioco sono nervoso all'idea di ricevere i fondi.

    Ora è il 19/04/07 e non ho ancora ricevuto una risposta diretta su quando riceverò le mie vincite... solo cortesi risposte via e-mail che dicono che con un giocatore statunitense ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per l'elaborazione. ..beh, sono passati 20 giorni e nel mio account utente non c'è alcuna indicazione di un prelievo in sospeso!!

    Ogni informazione sarebbe molto gradita...... ::) huh

    Beckie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations Beekie nice wins... I have personally won a few hundred from Vegas Casino Online (sister casino of Slots Plus) and was paid without any dramas, but I am not in the US so payment was made after a few days. I wouldn

    Congratulazioni Beekie, belle vincite... Personalmente ho vinto qualche centinaio da Vegas Casino Online (casinò gemello di Slots Plus) e sono stato pagato senza drammi, ma non sono negli Stati Uniti, quindi il pagamento è stato effettuato dopo pochi giorni. Lo farei

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the vote of confidence with SlotsPlus sister casino....I hope they will honor my wins and cash out my requests.  As for the games...on this particular win, I played the same slot game all weekend and just kept cashing out when I was over a certain dollar amount.  The slot is "Aladdin's Wishes".  It still remains my favorite.

    Beckie

    Grazie per il voto di fiducia nei confronti del casinò gemello SlotsPlus....spero che onoreranno le mie vincite e incasseranno le mie richieste. Per quanto riguarda i giochi... in questa particolare vincita, ho giocato alla stessa slot per tutto il fine settimana e ho continuato a incassare quando avevo superato un certo importo in dollari. Lo slot è "I desideri di Aladino". Rimane ancora il mio preferito.

    Beckie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello...

    It is me again wondering about the cash out at SlotsPlus Casino.  I sure hope you are right in your assessment that they will send my money very soon because I have been getting the run around like crazy this past week and I am very frustrated.

    I was wondering if there is anyone or anywhere we online gamers can go to report issues with the casinos?

    Let me know what you think.....

    Thanks!

    Ciao...

    Sono io che mi chiedo ancora una volta quali sono i prelievi su SlotsPlus Casino. Spero davvero che tu abbia ragione nella tua valutazione che mi invieranno i soldi molto presto perché mi sono divertito come un matto la scorsa settimana e sono molto frustrato.

    Mi chiedevo se c'è qualcuno o dovunque noi giocatori online possiamo andare per segnalare problemi con i casinò?

    Fatemi sapere cosa ne pensate.....

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Beckie:
    Please let me know if and when you get your withdrawals from Slots Plus.  I have been asking them for over 2 weeks and all I get is the same bullshit answer.  I am waiting with you.
    Greg

    Beckie:
    Per favore fammi sapere se e quando riceverai i tuoi prelievi da Slots Plus. Glielo chiedo da più di 2 settimane e tutto quello che ottengo è la stessa risposta di merda. Sto aspettando con te.
    Greg

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greg,

    Are you in the US as well?  I have been e-mailing them everyday and the last response I received from them was on 4/30/07 saying that they cannot issue a check even from their Royal Bank of Canada account and that they cannot send anything to my EWallet Express account and they decided on their own not to send a western union because they said the limit was $450 per transaction and with the amount I am waiting for it would take a long time to complete.

    At this rate I would be willing to take some money by western union just to get some funds moving.  Have you tried talking to them on the phone yet?

    Let me know what is up with you and I wish you the best of luck!!

    Beckie

    Greg,

    Anche tu negli Stati Uniti? Ho inviato loro e-mail tutti i giorni e l'ultima risposta che ho ricevuto da loro è stata il 30/4/07 dicendo che non possono emettere assegni nemmeno dal loro conto Royal Bank of Canada e che non possono inviare nulla al mio conto EWallet Express e hanno deciso da soli di non inviare una Western Union perché hanno detto che il limite era di $ 450 per transazione e con l'importo che sto aspettando ci sarebbe voluto molto tempo per completarlo.

    Di questo passo sarei disposto a prendere dei soldi dalla Western Union solo per spostare alcuni fondi. Hai già provato a parlare con loro al telefono?

    Fammi sapere cosa ti succede e ti auguro buona fortuna!!

    Beckie

  • Originale English Traduzione Italiano
    huh
    Becky:
    I am in New Jersey - at first they told me that it takes 3 weeks to process withdrawals for U.S. players because of the new legislation.  When I asked "what legislation?" I suddenly lost the online chat person (coincidence?) I don't think so.  I waited the 3 weeks and called them.  They said that they have no control over the withdrawals, that is done by the financial department.  I asked to speak to someone in the financial department and they would not allow me to do so.  Every time I go to the live chat or call I get the same old story - it takes three weeks and I have no idea when your time is coming.  All I could get out of a girl named Jennifer is that I will receive an email when they process my withdrawal.
    To be honest with you, I think they know that there is nothing we can do to legally get our winnings because the U.S. Government has banned online gambling.  It would be like trying to sue a drug dealer who ripped you off.  I am afraid we are at their mercy and it makes me very very mad.  They don't mind taking our money, knowing full well that if we win they will never have to pay us.  The fact that you have waited so long makes me realize that I should not expect my money any time soon either.

    I have been thinking about a couple of things.  First, asking them if they would be willing to transfer my winnings into another casino (where I know they pay their winners) but I am quite sure that the answer would be no.  I have also been thinking about asking them to reverse my withdrawal and put the winnings back into my account.  Once there, I could print a copy of the page showing my balance and see if that holds any water legally, but I also doubt that.  My final option is to find out where they are and ask them if I fly to their location if I can pick up my winnings.  I would love to hear the answer to that question.

    Best of luck to you and we need to notify each other if we get any satisfaction at all so that we can work together against these bandits.

    Bye for now
    Greg
    huh
    Becky:
    Sono nel New Jersey: all'inizio mi hanno detto che ci vogliono 3 settimane per elaborare i prelievi per i giocatori statunitensi a causa della nuova legislazione. Quando ho chiesto "quale legislazione?" Ho perso improvvisamente la persona della chat online (coincidenza?). Non credo. Ho aspettato 3 settimane e li ho chiamati. Hanno affermato di non avere alcun controllo sui prelievi, che viene effettuato dal dipartimento finanziario. Ho chiesto di parlare con qualcuno del dipartimento finanziario e non mi hanno permesso di farlo. Ogni volta che vado alla chat dal vivo o chiamo, ricevo la stessa vecchia storia: ci vogliono tre settimane e non ho idea di quando arriverà il tuo momento. Tutto quello che ho potuto ottenere da una ragazza di nome Jennifer è che riceverò un'e-mail quando elaboreranno il mio prelievo.
    Ad essere sincero, penso che sappiano che non possiamo fare nulla per ottenere legalmente le nostre vincite perché il governo degli Stati Uniti ha vietato il gioco d'azzardo online. Sarebbe come tentare di denunciare uno spacciatore che ti ha derubato. Temo che siamo alla loro mercé e questo mi fa davvero arrabbiare. A loro non importa prendere i nostri soldi, sapendo benissimo che se vinciamo non dovranno mai pagarci. Il fatto che tu abbia aspettato così a lungo mi fa capire che neanche io dovrei aspettarmi i miei soldi tanto presto.

    Ho pensato ad un paio di cose. Per prima cosa chiedo loro se sarebbero disposti a trasferire le mie vincite in un altro casinò (dove so che pagano i loro vincitori), ma sono abbastanza sicuro che la risposta sarebbe no. Ho anche pensato di chiedere loro di annullare il mio prelievo e di rimettere le vincite sul mio conto. Una volta lì, potrei stampare una copia della pagina che mostra il mio saldo e vedere se regge legalmente, ma ne dubito anche io. La mia ultima opzione è scoprire dove si trovano e chiedere loro se volo nella loro posizione se posso ritirare le mie vincite. Mi piacerebbe sentire la risposta a questa domanda.

    Buona fortuna a te e dobbiamo avvisarci a vicenda se otteniamo qualche soddisfazione in modo da poter lavorare insieme contro questi banditi.

    Arrivederci
    Greg
  • Originale English Traduzione Italiano
    huh

    Greg,

    I am sorry you are experiencing the same problem as I am.  I have e-mailed the financial department everyday this week with no response.  I think you are right..they know there is nothing we can do.  I did forward all my e-mail chains from the e-mails this week to the support e-mail and I told them that I was going to make it a personal mission to find every forum, website and blog out there where I could get the word out to US players that this is the way the Main Street Vegas Groups treats their customers and not to play at any of their casinos.

    I also told them that I have already found "several" other people that are experiencing the same run around as me so I do not believe any of their crap e-mails.  We shall see if I receive any response at all to the latest communication.  I think they are located in Antigua, but of course without a brick and morter location their servers could be anywhere, but I would like to see how they respond to the offer of flying to their location to pick up your winnings!!

    Well let me know the latest and I will talk to you soon.

    Bye for now....

    Beckie
    huh

    Greg,

    Mi dispiace che stai riscontrando il mio stesso problema. Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario ogni giorno questa settimana senza risposta. Penso che tu abbia ragione... sanno che non c'è niente che possiamo fare. Ho inoltrato tutte le mie catene di posta elettronica dalle e-mail di questa settimana all'e-mail di supporto e ho detto loro che avrei fatto una missione personale quella di trovare ogni forum, sito Web e blog là fuori dove avrei potuto ottenere dire ai giocatori statunitensi che questo è il modo in cui i gruppi Main Street Vegas trattano i loro clienti e di non giocare in nessuno dei loro casinò.

    Ho anche detto loro che ho già trovato "diverse" altre persone che stanno vivendo la mia stessa esperienza, quindi non credo a nessuna delle loro e-mail di merda. Vedremo se riceverò qualche risposta all'ultima comunicazione. Penso che si trovino ad Antigua, ma ovviamente senza una sede fisica i loro server potrebbero essere ovunque, ma mi piacerebbe vedere come rispondono all'offerta di volare nella loro posizione per ritirare le tue vincite!!

    Bene, fammi sapere le ultime novità e ti parleremo presto.

    Arrivederci....

    Beckie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Message for Greg:

    Hello there...I wanted to let you know about another forum that may help us with our mutual problem.  It is called Online Players Union and I registered there and posted on the dispute board.  They are looking into it and we will see.

    I have read some of the info there and they really seem to help the player community.

    Anyway, hope all is well and I hear from you soon!

    Beckie

    Messaggio per Greg:

    Salve... volevo segnalarvi un altro forum che potrebbe aiutarci con il nostro problema comune. Si chiama Online Players Union e mi sono registrato lì e ho pubblicato sul forum delle controversie. Lo stanno esaminando e vedremo.

    Ho letto alcune informazioni lì e sembrano davvero aiutare la comunità dei giocatori.

    Comunque spero che vada tutto bene e di sentirti presto!

    Beckie

  • Originale English Traduzione Italiano
    huh

    Still looking for any help here on this issue....no dollars sent to me for my win after 6 weeks.  This is such crap I can't believe it!!
    huh

    Sto ancora cercando aiuto qui su questo problema...nessun dollaro mi è stato inviato per la mia vincita dopo 6 settimane. È una tale schifezza che non ci posso credere!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry to hear about all the trouble you're having, have you considered a consultation with a lawyer?

    mi dispiace per tutti i problemi che stai avendo, hai preso in considerazione una consulenza con un avvocato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    1.            I REQUESTED A WITHDRAWAL ON 12/13
                  12/13/07  requested withdrawal of 3162.00

    2.            WENT TO WITHDRAWAL PAGE FOR WIRE TRANSFER
                          Wire Transfer -
                          Amount:  $  Minimum:  $500.00
                          Maximum:  $4,000.00

              10 Business Days for Withdrawals:

    Our withdrawal process takes approx 10 business days from the date that
    you request the withdrawal for your withdrawal to be approved and 5 days more to get paid.

    3.  AT THIS POINT

        1.  I COULD NO LONGER MAKE DEPOSITS UNLESS I SPOKE WITH SUPPORT
                      (which sometimes i waited 30-45 minutes to get someone)
        2.  I COULD NO LONGER REDEEM CHIPS THAT HAD INSURANCE
        3.  I COULD NO LONGER USE FREE CHIPS
        4.  I COULD NO LONGER USE MY COMP POINTS


    4.              DEPOSIT PAGE BECAME VERY CONFUSING,
        BECAUSE I DIDN'T KNOW IF I SHOULD HIT THE SUBMIT BUTTON....
                TO CONFIRM CANCEL MY WITHDRAWAL

    You may manage withdrawals from your account here. You can cancel your pending cashout request anytime.
    NOTE: Please keep in mind withdrawal cancellations do not count as a New deposit.
    If you wish to REDEPOSIT contact our Live Help or Call our Toll Free# 1-800-406-9557         

        1/7/2008 - Wire Transfer - ($1,594.00)  Submit   

    5.                THIS IS THE LAST  POSTINGS IN MY ACCOUNT HISTORY

          1/7/2008 5:05:35 PM Wire Transfer Withdrawal Requested ($1,594.00)
          1/7/2008 5:05:01 PM Manager Withdrawal Approved! ($68.00)
          1/7/2008 5:05:01 PM Manager Withdrawal Requested ($68.00)
          1/7/2008 5:04:53 PM Wire Transfer Withdrawal Declined $1,662.00
          1/7/2008 5:04:53 PM Wire Transfer Withdrawal Approved! ($1,500.00)

    AS U CAN SEE, THEY FINALLY GAVE AN OKAY TO MY 12/13/07 WITHDRAWAL ON 1/7/8

        FOR WHATEVER REASON IT IS NOT THE AMOUNT I REQUESTED...THEY DIVIDED      IT INTO 2 WITHDRAWALS AND TO TOP IT OFF, THEY DIDN'T DO A BANK TRANSFER AS REQUESTED ....THEY SENT A MONEY GRAM....AND IF U NOTICE  THE TOP LINE OF HISTORY THE REMAINDER OF THE WITHDRAWAL IS STILL PENDING MANAGER APROVAL IN ADDITION TO ALL THIS, IT IS COSTING ME AN EXTRA  $85.00 PER MONEY GRAM.

          I FINALLY RECEIVED THE FIRST PART OF THE WITHDRAWAL ON 1/17/8

        THIS IS THE KICKER TO THIS DAY I HAVE YET RECEIVED AN EMAIL FROM CLUB PLAYER CONFIRMING MY WITHDRAWAL......AND THEY NEVER SENT ME THE INFO TO PICK UP THE MONEY GRAM........IF I DIDN'T CALL.....I WOULD HAVE NEVER KNOWN IT WAS AT AN AGENT WAITING FOR ME :'(

    1. HO RICHIESTO UN RECESSO IL 13/12
    Il 13/12/07 ha chiesto ritiro di 3162,00

    2. ANDARE ALLA PAGINA DI PRELIEVO PER IL BONIFICO BANCARIO
    Bonifico bancario -
    Importo: $ Minimo: $ 500,00
    Massimo: $ 4.000,00

    10 giorni lavorativi per i prelievi:

    Il nostro processo di prelievo richiede circa 10 giorni lavorativi dalla data in cui è avvenuto
    richiedi il ritiro affinché il tuo ritiro venga approvato e altri 5 giorni per essere pagato.

    3. A QUESTO PUNTO

    1. NON POTREI PIÙ EFFETTUARE DEPOSITI A MENO CHE NON HO PARLATO CON IL SUPPORTO
    (che a volte aspettavo 30-45 minuti per chiamare qualcuno)
    2. NON POTEVO PIÙ RISCATTARE I CHIP CHE AVEVANO UN'ASSICURAZIONE
    3. NON POTEVO PIÙ UTILIZZARE I CHIP GRATUITI
    4. NON POTEVO PIÙ UTILIZZARE I MIEI PUNTI COMP


    4. LA PAGINA DI DEPOSITO È DIVENTATA MOLTO CONFUSA,
    PERCHÉ NON SAPEVO SE DOVREI PREMERE IL PULSANTE INVIA....
    PER CONFERMARE ANNULLA IL MIO PRELIEVO

    Puoi gestire i prelievi dal tuo conto qui. Puoi annullare la tua richiesta di prelievo in sospeso in qualsiasi momento.
    NOTA: tieni presente che le cancellazioni dei prelievi non contano come un nuovo deposito.
    Se desideri RIDEPOSITARE contatta il nostro Live Help o chiama il numero verde n. 1-800-406-9557

    7/1/2008 - Bonifico bancario - ($ 1.594,00) Invia

    5. QUESTE SONO LE ULTIME PUBBLICAZIONI NELLA CRONOLOGIA DEL MIO ACCOUNT

    07/01/2008 17:05:35 Richiesto prelievo tramite bonifico bancario ($ 1.594,00)
    07/01/2008 17:05:01 Ritiro del manager approvato! ($68,00)
    07/01/2008 17:05:01 Richiesto ritiro del manager ($ 68,00)
    07/01/2008 17:04:53 Prelievo tramite bonifico bancario rifiutato $ 1.662,00
    07/01/2008 17:04:53 Prelievo tramite bonifico bancario approvato! ($ 1.500,00)

    COME PUOI VEDERE, FINALMENTE HANNO DATO L'OK AL MIO RITIRO DEL 13/12/07 IL 7/1/8

    PER QUALSIASI MOTIVO NON E' L'IMPORTO DA ME RICHIESTO...LO HANNO DIVISO IN 2 PRELIEVI E PER ULTIMARE NON HANNO FATTO IL BONIFICO BANCARIO COME RICHIESTO....HANNO INVIATO UN GRAMMO DI SOLDI....E SE NOTA BENE LA LINEA SUPERIORE DELLA STORIA, IL RESTO DEL RITIRO È ANCORA IN ATTESA DI APPROVAZIONE DEL MANAGER, OLTRE A TUTTO QUESTO, MI COSTA UN EXTRA $ 85,00 PER GRAMMO DI SOLDI.

    FINALMENTE HO RICEVUTO LA PRIMA PARTE DEL RECESSO IL 17/01/8

    QUESTO È IL KICKER AD OGGI HO ANCORA RICEVUTO UN'E-MAIL DA UN GIOCATORE DEL CLUB CHE CONFERMA IL MIO PRELIEVO......E NON MI HANNO MAI INVIATO LE INFORMAZIONI PER RACCOGLIERE IL GRAMMA DI SOLDI........SE L'HO FATTO T CHIAMA... NON AVREI MAI SAPUTO CHE ERA UN AGENTE CHE MI ASPETTAVA :'(

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
44

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 3 mesi fa
130

Saluti a tutti gli utenti di LCB! Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta...
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
158

Il nostro concorso di maggio è un'altra occasione per saperne di più sui nuovi casinò e vincere una parte del montepremi mensile di $ 500 . Ci sono 13 premi in denaro reale in attesa e 5 casinò...
Concorso in contanti veri da $ 500 di maggio 2024: testiamo i casinò