Just checked. Got my bonus, thank u!
CHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito di Stake Casino
- Iniziato da
- tough_nut
- Moderatore 4063
- attività più recente 2 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
BitcoinVIP Casino - Gocce e vincite Promozione valida: dal 4 giugno 2025 alle 19:01 CET al 19 marzo 2026 alle 18:59 CEST Montepremi: 2.000.
LEGGITornei del casinò BitcoinVIP
1 4432 mesi fa -
Recensione di WonderLuck Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000 + 200...
LEGGIBonus e promozioni del casinò WonderLuck
1 4672 mesi fa -
Vegas Paradise - Torneo di slot Treats of Terror Promozione valida: 01.10.2025. - 31.10.2025.
LEGGITornei Vegas Paradise
1 5012 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Stephanie Thomas
- di Aug 29, 22, 01:19:44 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 33
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 29, 22, 01:39:55 PM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
Awesome, thanks for letting us know!
Enjoy

Fantastico, grazie per avercelo fatto sapere!
Godere

-
- Risposta da
- alen246alen
- di Aug 29, 22, 10:21:04 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 15
- attività più recente 3 mesi fa
i wait now longer than 48h and Live Chat do nothing...
my account: pati112
aspetto ora più di 48 ore e la Live Chat non fa nulla...
il mio account: pati112
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 30, 22, 02:35:17 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@Tamara83nz, the representative advised the bonus was sent to your account on Aug 24th, you need to claim it.
@alen246alen we just asked for updates regarding your case. Keep you posted.
@ Tamara83nz, il rappresentante ti ha informato che il bonus è stato inviato al tuo account il 24 agosto, devi richiederlo.
@alen246alen abbiamo appena chiesto aggiornamenti sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- perobet
- di Aug 30, 22, 04:18:48 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 39 minuti fa
I registered before 2 days and didn't receive bonus.
Account name peronibar
Mi sono registrato prima di 2 giorni e non ho ricevuto il bonus.
Nome dell'account peronibar
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 30, 22, 04:28:58 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@perobet, your username has been sent to the representative. As soon as we hear back thread will be updated.
@perobet, il tuo nome utente è stato inviato al rappresentante. Non appena avremo notizie, il thread verrà aggiornato.
-
- Risposta da
- Yautjazz
- di Aug 30, 22, 04:05:49 PM
- Super Hero 1846
- attività più recente 3 ore fa
That sounds Interesting, I will check this Bonus out
Sembra interessante, controllerò questo bonus
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 31, 22, 02:48:36 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@alen246alen Because of multiple accounts the bonus is not granted. Please have in mind that multiple accounts are not allowed.
@perobet Please check your casino account, the representative advised the bonus is set for you.
@alen246alen A causa di più account il bonus non viene concesso. Tieni presente che non sono consentiti più account.
@perobet Controlla il tuo account del casinò, il rappresentante ti ha informato che il bonus è impostato per te.
-
- Risposta da
- perobet
- di Aug 31, 22, 03:07:58 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 39 minuti fa
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 31, 22, 03:11:56 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
Just to double-check. Once the bonus is granted it needs to be claimed. Did you Go to your account > VIP > Reload?
Solo per ricontrollare. Una volta concesso il bonus è necessario richiederlo. Sei andato al tuo account > VIP > Ricarica?
-
- Risposta da
- perobet
- di Aug 31, 22, 03:16:07 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 39 minuti fa
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Aug 31, 22, 03:19:27 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
-
Banned
- Risposta da
- crispyftw
- di Sep 01, 22, 04:08:10 AM
-
Membro Effettivo 113
- attività più recente 1 anno fa
Yeah that's a mission registering this bonus, there was no bonus things in VIP , I won't write all about it here , it's too long . Is it not VIP where U go for bonus ? but is it in settings then press general and go down to offers and there's a welcome offer code box.or is that something else ?
anyway this is my username. newcrispyftwok I see what happens now thanks.Sì, registrare questo bonus è una missione, non c'erano bonus in VIP, non ne scriverò tutto qui, è troppo lungo. Non è VIP il posto dove vai per il bonus? ma è nelle impostazioni, quindi premi Generale e vai alle offerte e c'è una casella con il codice dell'offerta di benvenuto... o è qualcos'altro?
comunque questo è il mio nome utente. newcrispyftwok ora vedo cosa succede grazie. -
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 01, 22, 04:13:51 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
Hi crispyftw,
when did you sign up at the casino?
Ciao croccanteftw,
quando ti sei registrato al casinò?
-
- Risposta da
- jarga
- di Sep 02, 22, 03:21:10 AM
-
Membro Effettivo 129
- attività più recente 11 mesi fa
hi, thanks!!
the same problem
didn't get
waited daysssss

my username: stakesssss

Ciao grazie!!
lo stesso problema
non ho capito
aspettato giornissss

il mio nome utente: stakesssss

-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 02, 22, 04:36:54 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Jarga,
Once the bonus is granted it needs to be claimed. Did you Go to your account > VIP > Reload?
Can you please double check and confirm the bonus is not added, and we will notify the casino representative about your issue.
Thanks,
Ciao Jarga,
Una volta concesso il bonus è necessario richiederlo. Sei andato al tuo account > VIP > Ricarica?
Puoi ricontrollare e confermare che il bonus non è stato aggiunto e notificheremo il problema al rappresentante del casinò.
Grazie,
-
- Risposta da
- Slotgod204
- di Sep 02, 22, 04:46:24 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 60
- attività più recente 3 mesi fa
Ahhh i might as wellll get in here to since i see the party the same thimg happened to me im even verfied and allll and disnt get it slotgod204 is my username
Ahhh potrei anche entrare qui visto che ho visto la festa mi è successa la stessa cosa, sono anche stato verificato e tutto e non capisco slotgod204 è il mio nome utente
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 02, 22, 05:10:13 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@Jarga, @Slotgod204 your usernames have been sent to the casino representatives. Keep you posted.
@Jarga, @Slotgod204 i tuoi nomi utente sono stati inviati ai rappresentanti del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Minmu01
- di Sep 03, 22, 07:12:23 AM
-
Membro Senior 249
- attività più recente 1 mese fa
no real bonus You must deposit first. You will receive only the promotion that the casino sends you a letter every day. Absolutely not. Bonus Mentioned
nessun bonus reale Devi prima depositare. Riceverai solo la promozione che il casinò ti invia una lettera ogni giorno. Assolutamente no. Bonus menzionato -
- Risposta da
- perobet
- di Sep 03, 22, 10:43:24 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 39 minuti fa
Great casino,i recived money for one minute.
Ottimo casinò, ho ricevuto soldi per un minuto.
-
- Risposta da
- Minmu01
- di Sep 03, 22, 01:25:39 PM
-
Membro Senior 249
- attività più recente 1 mese fa
I'm always surprised when entering this page this casino The bonus as claimed is not paid. Or may be randomly paid, distributed, but the admin still has a banner for members to press in to apply in this casino. Of course it's a lie If you try to read the comments, how many members will actually get it?
Sono sempre sorpreso quando entro in questa pagina di questo casinò. Il bonus dichiarato non viene pagato. Oppure può essere pagato e distribuito in modo casuale, ma l'amministratore ha ancora un banner su cui i membri possono premere per fare domanda in questo casinò. Ovviamente è una bugia. Se provi a leggere i commenti, quanti membri lo capiranno effettivamente?
-
- Risposta da
- jarga
- di Sep 04, 22, 09:35:43 AM
-
Membro Effettivo 129
- attività più recente 11 mesi fa
thanks,
they or chat operator says the same thing everyday :( no good news or updates :)
and my balance, of course remains zer00000000

Grazie,
loro o l'operatore della chat dicono la stessa cosa ogni giorno :( nessuna buona notizia o aggiornamento :)
e il mio saldo, ovviamente, rimane zer00000000

-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 04, 22, 09:40:32 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@Jarga, @Slotgod204 we just sent a reminder. Once we hear back we will let you know.
@Jarga, @Slotgod204 abbiamo appena inviato un promemoria. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- sabri69
- di Sep 04, 22, 07:01:50 PM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 5 giorni fa
hi
my username is : sabri669
CIAO
il mio nome utente è: sabri669
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 05, 22, 02:37:37 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
@sabri69, the representative is notified. As soon as we hear back from her thread we will be updated.
@ sabri69, il rappresentante viene informato. Non appena avremo notizie dal suo thread, saremo aggiornati.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 05, 22, 07:32:51 AM
-
Moderatore 1655
- attività più recente 2 giorni fa
Update: sabri669 and stakesssss not eligible due to multiple accounting
slotgod204 - set on 17th of August, please check your account. Once the bonus is granted it needs to be claimed. Did you Go to your account > VIP > Reload
Aggiornamento: sabri669 e stakesssss non idonei a causa di contabilità multiple
slotgod204 - ambientato il 17 agosto, controlla il tuo account. Una volta concesso il bonus è necessario richiederlo. Sei andato al tuo account > VIP > Ricarica
-
- Risposta da
- tough_nut
- di Sep 05, 22, 07:35:03 AM
- Moderatore 4063
- attività più recente 2 giorni fa
Hello dear members,
The Casino Representative notified us that they've decided to pause this offer for the time being so we will be closing this topic and the bonus will be closed as of today. However, any users that have already made their account and claimed the bonus prior to this announcement will be credited.
Ciao cari membri,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che hanno deciso di sospendere questa offerta per il momento, quindi chiuderemo questo argomento e il bonus verrà chiuso a partire da oggi. Tuttavia, tutti gli utenti che hanno già creato il proprio account e richiesto il bonus prima di questo annuncio verranno accreditati.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA