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How to claim the bonus: New players need to sign up from our LINKand redeem the bonus code shown below in the Cashier. The bonus will be added automatically.
Bonus code: LCB55
WR: 50x
Max cashout: $100
Allowed games: Slots, Keno and Scratch Cards
Promo offer valid: Until further notice
Once credited when does the bonus expire: In 48 hours
Max bet allowed: All bets must be below $5
Minimum deposit needed to cashout the winnings: You will need to make the min deposit depending on your payment method.
Is the bonus cashable: No (the bonus amount of $55 will be deducted from the winnings)
Is the ND available on download &/or instant play version: Download and Instant Version
Is the ND available on mobile: Yes
Restricted countries from this bonus: Albania, Armenia, Bangladesh, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Hungary, Indonesia, Latvia, Lithuania, Malaysia, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Turkey, Ukraine.
Restricted countries at the casino: Azerbaijan, Costa Rica, Iran, Iraq, Moldova, Montenegro, Myanmar, Netherlands, Pakistan, Russian Federation, United Kingdom, Zimbabwe.
Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi dal nostro LINK e riscattare il codice bonus mostrato di seguito nella Cassa. Il bonus verrà aggiunto automaticamente.
Codice bonus: LCB55
WR: 50x
Incasso massimo: $ 100
Giochi consentiti: Slot, Keno e Gratta e vinci
Offerta promozionale valida: fino a nuovo avviso
Una volta accreditato quando scade il bonus: In 48 ore
Scommessa massima consentita: tutte le scommesse devono essere inferiori a $ 5
Deposito minimo necessario per incassare le vincite: dovrai effettuare il deposito minimo in base al metodo di pagamento.
Il bonus è incassabile: No (l'importo del bonus di $55 verrà detratto dalle vincite)
ND è disponibile nella versione download e/o riproduzione istantanea: download e versione istantanea
L'ND è disponibile sul cellulare: sì
Paesi soggetti a restrizioni da questo bonus: Albania, Armenia, Bangladesh, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Indonesia, Lettonia, Lituania, Malesia, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina.
Paesi soggetti a restrizioni al casinò: Azerbaigian, Costa Rica, Iran, Iraq, Moldavia, Montenegro, Myanmar, Paesi Bassi, Pakistan, Federazione Russa, Regno Unito, Zimbabwe.
Offerta per nuovi clienti. Si applicano i termini e le condizioni. 18+.
Hello I wanted to know if I am able to withdraw $100 . There's no # to speak to support not link to chat. Terms say to make a deposit before I can withdraw but I want to make sure my withdraw will be eligible before I make the minimum deposit. My user name is talaverajl.
Thanks
Buongiorno, volevo sapere se posso prelevare 100$. Non c'è # per parlare con l'assistenza e non collegarsi alla chat. I termini dicono di effettuare un deposito prima di poter prelevare, ma voglio assicurarmi che il mio prelievo sia idoneo prima di effettuare il deposito minimo. Il mio nome utente è talaverajl.
We've sent your casino username to PrimaPlay Casino Representative to check if you are eligible to withdraw the winnings after deposit. Keep you posted.
Ciao talaverajl,
Abbiamo inviato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò PrimaPlay per verificare se sei idoneo a ritirare le vincite dopo il deposito. Tenervi aggiornati.
PrimaPlay Casino Representative has just advised us that you can withdraw your winnings upon making a min deposit and once you account has been verified.
Ciao talaverajl,
Il rappresentante del casinò PrimaPlay ci ha appena informato che puoi ritirare le tue vincite effettuando un deposito minimo e una volta che il tuo account è stato verificato.
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what happened.
Ciao Rickrohrke,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.
Hi Sydney, i have registered, waited for the email verification, and after an hour i got nothing, put another email and i cant get the verification email can u help me? i will pm you with my username.
Thanks!
Ciao Sydney, mi sono registrato, ho aspettato la verifica dell'e-mail e dopo un'ora non ho ricevuto nulla, ho inserito un'altra e-mail e non riesco a ricevere l'e-mail di verifica, puoi aiutarmi? ti manderò un messaggio privato con il mio nome utente.
didnt get the email so went to live chat. was answered straight away by rachel. she gave me an email address and i sent an email to it and while i was on live chat my email was verified. so easy. great help
non ho ricevuto l'e-mail, quindi sono andato alla chat dal vivo. ha ricevuto risposta immediata da Rachel. mi ha dato un indirizzo email e gli ho inviato un'email e mentre ero in chat dal vivo la mia email è stata verificata. così facile. grande aiuto
Hi all, In regards to the verification emails it seems there is a slight issue with the mail server we use to send out the automated system emails, sorry about this.
We have some guys and gals all wearing the same type of tshirts with 80s TV show titles on them working on it who are using words and acronyms that I'm not even sure are in the English Language, but they seem to know what they are doing!
In the meantime if you have any issues with the verification email contact our live support crew via live chat and they will be able to help you manually verify your account.
Sorry for any inconvenience!
Team PrimaPlay
Ciao a tutti, Per quanto riguarda le e-mail di verifica, sembra che ci sia un leggero problema con il server di posta che utilizziamo per inviare le e-mail del sistema automatizzato, mi spiace.
Abbiamo alcuni ragazzi e ragazze che indossano tutti lo stesso tipo di magliette con titoli di programmi TV degli anni '80 che ci lavorano e che usano parole e acronimi che non sono nemmeno sicuro siano in lingua inglese, ma sembrano sapere cosa sono facendo!
Nel frattempo, se riscontri problemi con l'e-mail di verifica, contatta il nostro team di supporto dal vivo tramite live chat e saranno in grado di aiutarti a verificare manualmente il tuo account.
Just to let you know that the issue with the verification email has been sorted and our IT team have now gone back to playing Dungeons and Dragons and discussing who would win in a fight between Superman and Batman (my opinion is that Superman would win easily as Batman is just James Bond with a Latex fettish!)
Obviously there are certain issues with some Email Providers as they have high security settings etc. but if you experience any problems please just get in touch with the Customer Support crew here at PrimaPlay who will be able to help you out.
Happy spinning, Team PrimaPlay
Ciao a tutti voi LCB,
Volevo solo farti sapere che il problema con l'e-mail di verifica è stato risolto e il nostro team IT è tornato a giocare a Dungeons and Dragons e a discutere su chi vincerebbe in uno scontro tra Superman e Batman (la mia opinione è che Superman vincerebbe facilmente come Batman è solo James Bond con un feticismo in lattice!)
Ovviamente ci sono alcuni problemi con alcuni provider di posta elettronica poiché hanno impostazioni di sicurezza elevate, ecc. Ma se riscontri problemi, contatta il personale dell'assistenza clienti qui su PrimaPlay che sarà in grado di aiutarti.
Hi Elizabeth, If you can send us an email from the email address you registered your account with to support@primaplay.eu we will be able to verify your account that way. Kindest regards, Team PrimaPlay
Ciao Elisabetta, Se puoi inviarci un'e-mail dall'indirizzo e-mail con cui hai registrato il tuo account a support@primaplay.eu saremo in grado di verificare il tuo account in questo modo. Cordiali saluti, Squadra PrimaPlay
I spoke with one in the Live Chat some days ago, and told him I haven`t get any e-mail for verification. But he didn`t give me any answer.. even I was waiting and waiting in the chat..
I wonder why he not did verify my e-mail at once in the chat..
Ho parlato con uno nella chat dal vivo alcuni giorni fa e gli ho detto che non ho ricevuto alcuna e-mail per la verifica. Ma non mi ha dato nessuna risposta...anche io aspettavo e aspettavo nella chat...
Mi chiedo perché non abbia verificato subito la mia e-mail nella chat..
Hope if one wins and withdrawals from your casino, technical issues like this are not part of the process! Same thing happened to me, No verification email. Please just let us know when automatic email verification is fixed. I don't want to chat, just want to try out your fine looking casino games. Sure your people are working to resolve problem as I write this. Good luck and sure to hear from you soon Casino Rep.
Spero che se uno vince e preleva dal tuo casinò, problemi tecnici come questo non fanno parte del processo! A me è successa la stessa cosa, nessuna email di verifica. Fateci sapere quando la verifica automatica dell'e-mail verrà corretta. Non voglio chiacchierare, voglio solo provare i tuoi bellissimi giochi da casinò. Sicuramente il tuo personale sta lavorando per risolvere il problema mentre scrivo questo. Buona fortuna e sicuramente ti sentiremo presto, rappresentante del casinò.
Thanks for your feedback regarding your recent experience in PrimaPlay.
I will pass your feedback on to the Customer Support manager. What should of happened in this case is that the support rep should have advised you to send an email from the address you registered your account with to support@primaplay.eu then your account could have been verified that way. If your account has yet to be verified you can follow this process and your account will then be verified. We apologise for any inconvenience this may have caused. Kindest regards, Team PrimaPlay
Ciao @steppek,
Grazie per il tuo feedback sulla tua recente esperienza con PrimaPlay.
Trasmetterò il tuo feedback al responsabile dell'assistenza clienti. Ciò che sarebbe dovuto accadere in questo caso è che il rappresentante dell'assistenza avrebbe dovuto consigliarti di inviare un'e-mail dall'indirizzo con cui hai registrato il tuo account a support@primaplay.eu, quindi il tuo account avrebbe potuto essere verificato in questo modo. Se il tuo account deve ancora essere verificato, puoi seguire questa procedura e il tuo account verrà verificato. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. Cordiali saluti, Squadra PrimaPlay
We have our tech team working on the problem, it seems that over the past couple of weekends we have had a large number of sign ups, which is to be expected of a new casino, and it sent the servers in to a bit of a meltdown.
In order to resolve your query in the most efficient way possible I would advise you, if you have not done so already, to email support@primaplay.eu from the email account you registered with and then the CS team can verify your account that way.
In regards to withdrawals etc. everything in that regards seems to be working, we have had a number of withdrawals, including ones to members of this forum and all seems to be plain sailing on that front.
Kindest regards, Team PrimaPlay
Ciao @yogi50401,
Il nostro team tecnico sta lavorando al problema, sembra che negli ultimi due fine settimana abbiamo avuto un gran numero di iscrizioni, cosa che ci si aspetta da un nuovo casinò, e questo ha mandato i server un po' in difficoltà fusione.
Per risolvere la tua richiesta nel modo più efficiente possibile, ti consiglio, se non l'hai già fatto, di inviare un'e-mail a support@primaplay.eu dall'account e-mail con cui ti sei registrato e il team CS potrà verificare il tuo account in questo modo .
Per quanto riguarda i prelievi, ecc. tutto sembra funzionare, abbiamo avuto numerosi prelievi, compresi quelli di membri di questo forum e tutto sembra andare liscio su questo fronte.
I dont understand why every time i saw my *RED* colour on my country, for some reason i feel like to cry i dont know why, just to bad, sometimes not all people can enjoy something exciting am i right.
P/S: This comment not to offence anyone, just to express my feelings thats all
Non capisco perché ogni volta che vedo il mio colore *ROSSO* nel mio paese, per qualche motivo mi viene da piangere, non so perché, peccato, a volte non tutte le persone riescono a godersi qualcosa di eccitante, vero?
P/S: Questo commento non vuole offendere nessuno, solo esprimere i miei sentimenti, tutto qui
Hi @coolsongss, Thanks for getting in touch. Sorry for the delay in replying we've been busy at conference over the past few days. PrimaPlay comes under the umbrella of iNetBet, however it is run under it's own seperate affilaite program, different team etc. hope this helps. If you have any other questions please get in touch. Kindest regards, Team PrimaPlay
Ciao @coolsongss, Grazie per averci contattato. Scusate il ritardo nella risposta, negli ultimi giorni siamo stati impegnati in una conferenza. PrimaPlay rientra sotto l'egida di iNetBet, tuttavia è gestito con un proprio programma di affiliazione separato, un team diverso ecc. Spero che questo aiuti. Se hai altre domande ti invitiamo a contattarci. Cordiali saluti, Squadra PrimaPlay
Hi @buggars, I have just checked our automated email archives and can see that an email was sent out to the email you registered with. Sometimes these emails can end up in the Junk/Spam folder. If it is not in there you can send an email from the email address you registered with to support@primaplay.eu and we can get this sorted for you and get you up and running. If you have any other questions please do not hesitate to get in touch. Kindest regards, Team PrimaPlay
Ciao @buggars, Ho appena controllato i nostri archivi email automatizzati e ho visto che è stata inviata un'email all'indirizzo email con cui ti sei registrato. A volte queste email possono finire nella cartella Posta indesiderata/Spam. Se non è presente, puoi inviare un'e-mail dall'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato a support@primaplay.eu e noi possiamo risolvere il problema per te e metterti in funzione. Se avete altre domande non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Squadra PrimaPlay
Hi all, if you are playing via the Mobile/Tablet version of the casino you can only access chat via the website. We use a different live chat client than the one provided by RTG and at the present moment this cannot be accessed from the lobby in the mobile/tablet version of the casino.
INFORMAZIONI SULLA CHAT DAL VIVO
Ciao a tutti, se giocate tramite la versione mobile/tablet del casinò potrete accedere alla chat solo tramite il sito web. Utilizziamo un client di chat dal vivo diverso da quello fornito da RTG e al momento non è possibile accedervi dalla lobby nella versione mobile/tablet del casinò.
I'm not sure if you have done so already but remember that you have to verify your account in order to withdraw and then we can process your withdrawal to your BitCoin wallet. You can downlaod the verification form by going to https://primaplay.eu/wp-content/uploads/2020/01/PrimaPlay-Verification-Form.pdf
If you require any assistance you can get hold of our CS crew via Live Chat or by email at support@primaplay.eu
Kindest regards, Team PrimaPlay
Congratulazioni @buggars,
Non sono sicuro che tu lo abbia già fatto, ma ricorda che devi verificare il tuo account per poter prelevare e poi potremo elaborare il tuo prelievo sul tuo portafoglio BitCoin. Puoi scaricare il modulo di verifica andando su https://primaplay.eu/wp-content/uploads/2020/01/PrimaPlay-Verification-Form.pdf
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro team CS tramite Live Chat o via e-mail all'indirizzo support@primaplay.eu
I think i do have to say something nice regarding this casino. Animations and transitionals are super smooth and features are very friendly and easy to use. Including platform features! Try this platform out!
Penso di dover dire qualcosa di carino riguardo a questo casinò. Le animazioni e le transizioni sono estremamente fluide e le funzionalità sono molto intuitive e facili da usare. Comprese le funzionalità della piattaforma! Prova questa piattaforma!
UK is restricted country for PrimaPlay Casino. Please refer to my first post in this thread:
Restricted countries at the casino: Azerbaijan, Costa Rica, Iran, Iraq, Moldova, Montenegro, Myanmar, Netherlands, Pakistan, Russian Federation, United Kingdom, Zimbabwe.
Ciao JonPlayers,
Il Regno Unito è un paese soggetto a restrizioni per PrimaPlay Casino. Si prega di fare riferimento al mio primo post in questo thread:
Paesi soggetti a restrizioni al casinò: Azerbaigian, Costa Rica, Iran, Iraq, Moldavia, Montenegro, Myanmar, Paesi Bassi, Pakistan, Federazione Russa, Regno Unito , Zimbabwe.
I just registered on Primaplay but I cannot contact support to verify my email address. I did not receive the verification email. Can you help me contact them. Thank you. my username is Zakdu1070
Mi sono appena registrato su Primaplay ma non riesco a contattare l'assistenza per verificare il mio indirizzo email. Non ho ricevuto l'e-mail di verifica. Potete aiutarmi a contattarli? Grazie. il mio nome utente è Zakdu1070
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