Non hai ricevuto un bonus esclusivo? Ecco cosa devi fare

3,027
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da waseem69
Anchi
  • Iniziato da
  • Anchi
  • Serbia Amministratore 13680
  • attività più recente 2 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sembra che Slot Garden sia ancora all'altezza dei suoi metodi da ladro, l'anno scorso ho avuto giri gratuiti, fino a circa 7k, niente di che, sapevo che la vincita era di soli $ 100,00, beh, 4...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di novembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Serbo Traduzione Italiano English

    Šta da uradite ukoliko niste dobili ekskluzivni bonus kada ste otvorili nalog u kazinu?

    Najčešći razlozi zbog kojih niste dobili ekskluzivni bonus su:

    - Niste otvorili nalog koristeći link na LCB sajtu. Ukoliko želite da potražite naše ekskluzivne bonuse, najpre očistite cache i kolačiće, a potom kliknite na naš link ka željenom kazinu da biste otvorili nalog.

    - Pristup kazinu nije dozvoljen iz Srbije, Hravtske, Crne Gore, Severne Makedonije, Bosne i Hercegovine ili Slovenije

    - Vaš nalog je na listi naloga kojima je zabranjena upotreba bonusa. Kazina
    obeleže pojedine igrače kao one kojima se ne dodeljuju besplatni bonusi.

    Evo šta treba da učinite:

    1) Kontaktirajte naše moderatore na forumu. Kada su ekskluzive u pitanju, najbolje
    je da kontaktirate onog moderatora koji je objavio datu temu. Ne zaboravite da
    moderatoru date korisničko ime u kazinu, kako bi mogli da provere vaš status.

    2) Druga mogućnost je da moderatorima pošaljete privatnu poruku - neka sadrži
    naslov, naziv kazina i vaše korisničko ime u tom kazinu.

    3) Moderator će potom da kontaktira predstavnika kazina kojii će proveriti vaš nalog
    i, ukoliko je to moguće, dodeliti vam bonus.

    4) Ako vam ne dodele bonus u roku od nekoliko dana, a mi vam ne odgovorimo u
    dogledno vreme, molimo vas da opet pošaljete privatnu poruku.

    Ukoliko niste povezani sa LCB portalom (affiliate) i zbog toga ne možete dobiti našu ekskluzivu, trebalo bi da uradite sledeće (ne garantujemo da će uspeti):

    1) Kontaktirajte podršku i tražite da zatvore vaš prvi nalog;
    2) Očistite cache i istoriju u vašem pretraživaču;
    3) Očistite kolačiće iz pretraživača;
    4) Najvažnije - deinstalirajte softver kazina;
    5) Idite na stranicu sa recenzijom željenog kazina ili na forum;
    6) Kliknite na naš baner ili link u tekstu i ponovo otvorite nalog.

    Cosa fare se non hai ricevuto un bonus esclusivo quando hai aperto un conto nel casinò?

    I motivi più comuni per cui non hai ricevuto un bonus esclusivo sono:

    - Non hai aperto un conto utilizzando il collegamento sul sito web LCB. Se vuoi cercare i nostri bonus esclusivi, svuota prima la cache e i cookie, quindi fai clic sul nostro collegamento al casinò desiderato per aprire un conto.

    - L'accesso al casinò non è consentito da Serbia, Croazia, Montenegro, Macedonia del Nord, Bosnia ed Erzegovina e Slovenia

    - Il tuo account è nell'elenco dei conti a cui è vietato utilizzare i bonus. Casinò
    contrassegnare i singoli giocatori come a cui non vengono assegnati bonus gratuiti.

    Ecco cosa devi fare:

    1) Contatta i nostri moderatori del forum. Quando si tratta di esclusive, il meglio
    è contattare il moderatore che ha pubblicato l'argomento specificato. Non dimenticartelo
    dai al moderatore il tuo nome utente nel casinò, in modo che possa verificare il tuo stato.

    2) Un'altra possibilità è inviare un messaggio privato ai moderatori: lascialo contenere
    il titolo, il nome del casinò e il tuo nome utente in quel casinò.

    3) Il moderatore contatterà quindi il rappresentante del casinò che controllerà il tuo account
    e, se possibile, assegnarti un bonus.

    4) Se non ti danno il bonus entro pochi giorni e non ti rispondiamo
    per il prossimo futuro inviate nuovamente un messaggio privato.

    Se non sei connesso al portale LCB (affiliato) e quindi non puoi ottenere la nostra esclusiva, dovresti fare quanto segue (non garantiamo che funzioni):

    1) Contatta l'assistenza e chiedi loro di chiudere il tuo primo account;
    2) Cancella cache e cronologia nel tuo browser;
    3) Cancella i cookie dal browser;
    4) Ancora più importante: disinstallare il software del casinò;
    5) Vai alla pagina delle recensioni del casinò desiderato o al forum;
    6) Clicca sul nostro banner o link nel testo e apri nuovamente il tuo account.

    What to do if you did not receive an exclusive bonus when you opened an account in the casino?

    The most common reasons why you did not receive an exclusive bonus are:

    - You did not open an account using the link on the LCB website. If you want to look for our exclusive bonuses, first clear the cache and cookies, and then click on our link to the desired casino to open an account.

    - Access to the casino is not allowed from Serbia, Croatia, Montenegro, North Macedonia, Bosnia and Herzegovina or Slovenia

    - Your account is on the list of accounts that are prohibited from using bonuses. Casinos
    mark individual players as not being awarded free bonuses.

    Here's what you need to do:

    1) Contact our forum moderators. When it comes to exclusives, the best
    is to contact the moderator who posted the given topic. Don't forget to
    give the moderator your username in the casino, so they can check your status.

    2) Another possibility is to send a private message to the moderators - let it contain
    the title, the name of the casino and your username at that casino.

    3) The moderator will then contact the casino representative who will check your account
    and, if possible, award you a bonus.

    4) If they don't give you a bonus within a few days, and we don't answer you in
    for the foreseeable future, please send a private message again.

    If you are not connected to the LCB portal (affiliate) and therefore cannot get our exclusive, you should do the following (we do not guarantee that it will work):

    1) Contact support and ask them to close your first account;
    2) Clear cache and history in your browser;
    3) Clear cookies from the browser;
    4) Most importantly - uninstall the casino software;
    5) Go to the review page of the desired casino or to the forum;
    6) Click on our banner or link in the text and open your account again.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok i will try that in next time.

    I have some multiple Accounts, because i got often lost my phone and access to my Email Adresses..

    Ok, lo proverò la prossima volta.

    Ho alcuni account multipli, perché spesso perdevo il telefono e l'accesso ai miei indirizzi e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anchi, the exclusive bonus is for only European players or other country players too use this bonus?

    You wrote that link in website must be clicked. But when you are also posting no deposit code then this link will too be clicked?

    Caro Anchi, il bonus esclusivo è riservato solo ai giocatori europei oppure anche i giocatori di altri paesi possono usufruire di questo bonus?

    Hai scritto che il link nel sito web deve essere cliccato. Ma quando pubblichi anche il codice no deposit allora anche questo link verrà cliccato?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
77

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
342

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito