MoneyGaming no deposit bonus
New players only - No US
Amount = £10
How do players claim the bonus: Register from our LINK, complete the registration and enter the bonus code.
Bonus code: LCB10
WR = 50x
Max cash out = £1000 or currency equivalent £100
Game Allowed: All games count. Each game counts a different % towards wagering. No Progressive slots.
Restricted countries: Spain, Italy, France, Canada, Netherlands, Turkey , Cyprus, Australia, Romania and USA.
Minimum deposit £10.00 needed to cash out winnings
Bonus Expires: 31 Jan 2013
Register credit card to receive bonus: No
Other terms:
The Free £10 is only available once per person, family, household, address (postal or IP), email address, computer (or other access device), and/or account.
All participants in this promotion must abide by the general Terms and Conditions governing usage of this website and the associated games.
Bonus rounds on any Slots games do not count towards the fulfilment of the Wagering Requirement.
Updated term: Only 50% of stakes on any Roulette, Fixed Odds or Bingo & Keno game will contribute towards meeting the Wager Requirement, whilst only 10% of stakes on any Blackjack game will count.
* Only 10% of stakes on the following games will count towards fulfilment of the Wager Requirement; Texas Hold 'Em Shootout, Caribbean Stud Poker, Texas Hold 'Em Bonus, Top Hat 21, Wan Doy Pairs Poker, Craps, Jacks or Better, Lucky Draw Joker Poker, Deuces Wild and Phantom Belle Joker Poker.
CHIUSO: Bonus senza deposito di MoneyGaming Casino £ 10 - Niente Stati Uniti!
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 7032 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo RitzSlots
3 1.12 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melcb
- at Nov 20, 12, 12:33:51 AM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conBonus senza deposito MoneyGaming
Solo nuovi giocatori - No USA
Importo = £ 10
Come possono richiedere i giocatori il bonus: Registrati dal nostro LINK , completa la registrazione e inserisci il codice bonus.
Codice bonus: LCB10
WR = 50x
Incasso massimo =£ 1000 o equivalente in valuta£ 100
Partita consentita: tutte le partite contano. Ogni gioco conta una percentuale diversa ai fini delle scommesse. Nessuna slot progressiva.
Paesi soggetti a restrizioni: Spagna, Italia, Francia, Canada, Paesi Bassi, Turchia, Cipro, Australia, Romania e Stati Uniti.
Deposito minimo necessario £ 10,00 per incassare le vincite
Il bonus scade: 31 gennaio 2013
Registra la carta di credito per ricevere il bonus: No
Altri termini:
Le £ 10 gratuite sono disponibili solo una volta per persona, famiglia, nucleo familiare, indirizzo (postale o IP), indirizzo e-mail, computer (o altro dispositivo di accesso) e/o account.
Tutti i partecipanti a questa promozione devono rispettare i Termini e le Condizioni generali che regolano l'utilizzo di questo sito Web e dei giochi associati.
I giri bonus su qualsiasi gioco di slot non contano ai fini del soddisfacimento dei requisiti di scommessa.
Termine aggiornato: solo il 50% delle puntate su qualsiasi gioco di Roulette, Quota fissa o Bingo e Keno contribuirà a soddisfare i requisiti di scommessa, mentre conterà solo il 10% delle puntate su qualsiasi gioco di Blackjack.
* Solo il 10% delle puntate sui seguenti giochi conterà per soddisfare i requisiti di scommessa; Texas Hold'Em Shootout, Caribbean Stud Poker, Bonus Texas Hold'Em, Top Hat 21, Wan Doy Pairs Poker, Craps, Jacks or Better, Lucky Draw Joker Poker, Deuces Wild e Phantom Belle Joker Poker. -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Nov 20, 12, 01:07:18 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
what a fake casino is this! i did this account especially to tell this!
i have taken the bonus and played Cluedo on 30cents - nothing strange until i had 6euros, at that time a line of K's happens and balance was 12E. one hand rolls ok then suddenly balance was 7E. i was thinking i have pressed on BET MAX, button put exactly near normal SPIN. whatever i continued to play on this stake when i get wild+3girl and balance was 9E. i was carefully to not press on damn bet max and i didnt and suddenly 4E gone!5E remaining what a dirty loot! then i did 8E(total balance) through some symbols and i was looking CLOSELY at balance and on what i press. now 2,4E on one hand at 30cents a spin.
is not possible to happen this and to take random sums from my balance even if i pressed one time bet max but im surely not! 30cents was the bet from the start to the end of my controlled money.
did this test by yourself. they are rip offs!che finto casinò è questo! ho fatto questo account soprattutto per dirlo!
ho preso il bonus e ho giocato a Cluedo con 30 centesimi - niente di strano finché non ho avuto 6 euro, in quel momento si è verificata una linea di K e il saldo era 12E. una mano rotola bene, poi all'improvviso il bilanciamento era 7E. stavo pensando di aver premuto PUNTATA MASSIMA, il pulsante è posizionato esattamente vicino al GIRO normale. qualunque cosa ho continuato a giocare su questa puntata quando mi sono scatenato + 3girl e il saldo era 9E. Sono stato attento a non premere su quella maledetta scommessa massima e non l'ho fatto e all'improvviso 4E se ne sono andati! 5E rimanenti che sporco bottino! poi ho fatto 8E (bilanciamento totale) attraverso alcuni simboli e ho osservato DAVVERO il bilanciamento e ciò che premo. ora 2,4E da un lato a 30 centesimi al giro.
Non è possibile che ciò accada e prelevi somme casuali dal mio saldo anche se ho premuto una volta la scommessa massima, ma sicuramente non lo farò! 30 centesimi è stata la scommessa dall'inizio alla fine del mio denaro controllato.
hai fatto questo test da solo. sono fregature! -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 20, 12, 05:01:51 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi KummerLidande,
Firstly welcome to the forum. I will send this to the casino rep so they can check your game play.Ciao KummerLidande,
Innanzitutto benvenuto nel forum. Lo invierò al rappresentante del casinò in modo che possano controllare il tuo gioco. -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Nov 20, 12, 06:31:37 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
i didnt want a response from the casino. i want a response from other players especially players which played this slot, maybe is an issue with it. casino response will be standardand will conclude with my fault somehow. i was worried from the first time i saw that max cash out is up to 1000E...
non volevo una risposta dal casinò. Voglio una risposta da altri giocatori, in particolare da quelli che hanno giocato a questa slot, forse è un problema. La risposta del casinò sarà standard e in qualche modo si concluderà per colpa mia. Ero preoccupato fin dalla prima volta che ho visto che il massimo incasso era fino a 1000E...
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 20, 12, 07:05:20 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
OK, lets see what the other players have to say then.
OK, vediamo cosa hanno da dire gli altri giocatori allora.
-
- Risposta da
- Mouche12
- at Nov 20, 12, 11:17:02 PM
- Moderator (nl) 1011
- attività più recente 9 years fa
I just sent a support ticket (live chat is offline)... because something odd has happened. I played Rainbow Riches, left the game after a few minutes and now my funds (10.40) are "in the game", which means that apparently, I have been playing a multiplayer game and funds are witheld until the results are out??? Never heard of this before, but will keep you posted.
Ho appena inviato un ticket di supporto (la chat dal vivo è offline)... perché è successo qualcosa di strano. Ho giocato a Rainbow Riches, ho lasciato il gioco dopo pochi minuti e ora i miei fondi (10,40) sono "nel gioco", il che significa che a quanto pare sto giocando a un gioco multiplayer e i fondi vengono trattenuti fino alla pubblicazione dei risultati??? Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma vi terrò aggiornati.
-
- Risposta da
- MoneyGamingCS
- at Nov 21, 12, 04:43:14 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 11 anni fa
Hello all
Please allow me to introduce myself, I am the Customer Services Manager for MoneyGaming.
I would like to address some of the concerns which have been raised.
KummerLidande – we take any and all questions about our integrity very seriously and I would like the opportunity to review your games to ensure nothing went wrong.
While I have 100% confidence in our system if you email our customer services department and make the email out to my attention I will happily review the game logs personally and provide you with an explanation.
Mouche12 – I will shortly respond directly to your ticket, however I would also like to explain what happened here. I am happy to do this as it falls under the category of general question in my opinion.
Once you have finished playing certain games it is important that you click “cash out”. If you don’t remember to do this you can re-launch the game and select this. Don’t worry however the funds will only remain in “escrow” or “in play” for a maximum of ten minutes before being released back into your account so you can continue playing.
In this instance this is what happened. I can see that your funds are waiting for you so you can play all of our wonderful games.
Finally a few words on our CS department.
Our live chat and telephone lines are available from 8.30am -9pm on weekdays and 9.30 am until 6pm on weekends and bank holidays.
Our email address is customerservices@moneygaming.com and our phone number is UK FREEPHONE 0800 652 5056 or International: +44 20 7292 6293.
Please always feel free to ask to speak with me or make an email out to my attention. If I am in the office I will happily respond or take your call. If I am not in the office I am sure one of our highly trained CSR’s will be able to help you.
I wish you all the best of luck on your games and a very warm welcome to the MoneyGaming family!
Many Thanks
Paul Gernon
MoneyGaming Customer Services Manager.Ciao a tutti
Permettimi di presentarmi, sono il responsabile del servizio clienti di MoneyGaming.
Vorrei affrontare alcune delle preoccupazioni che sono state sollevate.
KummerLidande: prendiamo molto sul serio tutte le domande sulla nostra integrità e mi piacerebbe avere l'opportunità di rivedere i tuoi giochi per assicurarmi che nulla sia andato storto.
Anche se ho fiducia al 100% nel nostro sistema, se invii un'e-mail al nostro servizio clienti e invii l'e-mail alla mia attenzione, esaminerò volentieri i registri di gioco personalmente e ti fornirò una spiegazione.
Mouche12 – A breve risponderò direttamente al tuo ticket, però vorrei spiegarti anche cosa è successo qui. Sono felice di farlo poiché, a mio avviso, rientra nella categoria delle domande generali.
Una volta che hai finito di giocare a determinati giochi, è importante fare clic su “cash out”. Se non ti ricordi di farlo puoi riavviare il gioco e selezionarlo. Non preoccuparti, tuttavia i fondi rimarranno in “impegno” o “in gioco” solo per un massimo di dieci minuti prima di essere rilasciati nuovamente sul tuo conto in modo da poter continuare a giocare.
In questo caso questo è quello che è successo. Vedo che i tuoi fondi ti stanno aspettando per poter giocare a tutti i nostri meravigliosi giochi.
Infine qualche parola sul nostro dipartimento CS.
La nostra chat dal vivo e le nostre linee telefoniche sono disponibili dalle 8:30 alle 21:00 nei giorni feriali e dalle 9:30 alle 18:00 nei fine settimana e nei giorni festivi.
Il nostro indirizzo email è customerservices@moneygaming.com e il nostro numero di telefono è NUMERO VERDE UK 0800 652 5056 o Internazionale: +44 20 7292 6293.
Sentiti sempre libero di chiedere di parlare con me o di inviare un'e-mail alla mia attenzione. Se sono in ufficio risponderò volentieri o prenderò la tua chiamata. Se non sono in ufficio, sono sicuro che uno dei nostri CSR altamente qualificati sarà in grado di aiutarti.
Ti auguro buona fortuna con i tuoi giochi e un caloroso benvenuto nella famiglia MoneyGaming!
Grazie molto
Paolo Gernon
Responsabile del servizio clienti di MoneyGaming. -
- Risposta da
- Mouche12
- at Nov 21, 12, 10:35:42 AM
- Moderator (nl) 1011
- attività più recente 9 years fa
Thanks Paul, received your email today. I should have cashed out before leaving the game... not used to that! Some cool games you have, give it another try tonight!
Grazie Paolo, ho ricevuto la tua email oggi. Avrei dovuto incassare prima di lasciare il gioco... non ci sono abituato! Hai dei giochi fantastici, riprovali stasera!
-
- Risposta da
- KillJill
- at Nov 21, 12, 10:54:18 AM
- Full Member 105
- attività più recente 6 anni fa
Question: What should I conclude after this session? It was answered by your live support as shown in attachment. Maybe I`ll get answer here.
Domanda: cosa dovrei concludere dopo questa sessione? Ha ricevuto risposta dal tuo supporto live come mostrato in allegato. Forse avrò una risposta qui.
-
- Risposta da
- ilija2012
- at Nov 21, 12, 11:00:28 AM
- Newbie 5
- attività più recente 11 anni fa
WHAT A FAKE CASINO! With the free 10$ for the casino, i win 220eur, i matchet 1.700 bet stakes, and the ADMINISTRATORS tell me that , i can't withdrawal my money, becouse i play roullete with bets more than 20eur.. WHAT A FAKE CASINO!
CHE FALSO CASINÒ! Con i 10$ gratuiti per il casinò vinco 220euro, scommetto 1.700 puntate e gli AMMINISTRATORI mi dicono che non posso ritirare i miei soldi perché gioco alla roulette con puntate superiori a 20euro.. CHE FALSO CASINÒ!
-
- Risposta da
- ilija2012
- at Nov 21, 12, 11:05:14 AM
- Newbie 5
- attività più recente 11 anni fa
i win 220eur with the free 10eur, and they close my account, what a fakeeeeeee
vinco 220 euro con i 10 euro gratuiti e mi chiudono il conto, che falsoeeeeee
-
- Risposta da
- MoneyGamingCS
- at Nov 21, 12, 11:08:02 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 11 anni fa
Hi KillJill
Please let us apologise. There was a slight issue with your chat. This issue is now resolved. Please feel free to contact us again and we will be happy to help.
ilija2012 has informed me that he is happy for me to reply to him on this site.
Usually we would not disclose information about an account or a user but as he asked we reply here we are happy to do so.
The terms and conditions of this promotion which can be found at https://www.moneygaming.com/news/story.shtml?id=1398 state “Low risk wagering or any game play which we might believe not to be in conjunction with the spirit of the promotion will not count towards the Wager Requirement to release the Free £10 for withdrawal e.g. bets on red/black or odd/even on any Roulette Game.”
In the instance of ilija2012 all play has been on even bets and as such he has not meet the wagering requirement.
Dont worry ilija2012 we have not closed your account.
I hope this answers your questions.
Thanks
Paul Gernon
MoneyGaming Customer Service Manager.Ciao KillJill
Per favore, chiediamo scusa. Si è verificato un piccolo problema con la tua chat. Questo problema è ora risolto. Non esitate a contattarci nuovamente e saremo felici di aiutarvi.
ilija2012 mi ha informato che è felice che io gli risponda su questo sito.
Di solito non divulghiamo informazioni su un account o un utente ma, come ha chiesto, rispondiamo qui siamo felici di farlo.
I termini e le condizioni di questa promozione che possono essere trovati su https://www.moneygaming.com/news/story.shtml?id=1398 affermano "Scommesse a basso rischio o qualsiasi gioco che potremmo ritenere non essere in concomitanza con lo spirito della promozione non conterà ai fini dei requisiti di scommessa per sbloccare £ 10 gratuiti per il prelievo, ad esempio scommesse su rosso/nero o pari/dispari su qualsiasi gioco della roulette.
Nel caso di ilija2012, tutte le giocate si sono svolte su scommesse pari e pertanto non ha soddisfatto i requisiti di scommessa.
Non preoccuparti ilija2012 non abbiamo chiuso il tuo account.
Spero che questo risponda alle tue domande.
Grazie
Paolo Gernon
Responsabile del servizio clienti di MoneyGaming. -
- Risposta da
- ilija2012
- at Nov 21, 12, 11:12:03 AM
- Newbie 5
- attività più recente 11 anni fa
yes you have closed my account!:)
Latest News
no news here
no news here Thats your terms of conditions
BE SURE : THIS IS FAKE CASINO!sì, hai chiuso il mio account!:)
Ultime notizie
nessuna notizia qui
nessuna novità qui Questi sono i tuoi termini di condizioni
ASSICURATI: QUESTO È UN FALSO CASINÒ! -
- Risposta da
- zuga
- at Nov 21, 12, 11:22:33 AM
- Admin 8368
- attività più recente 19 years fa
at Ilija2012,
Please contact the Representative via private messages. Im sure this will be resolved.
Posting this is a fake casino is not helping anyone.
thank you
Admina Ilija2012,
Si prega di contattare il rappresentante tramite messaggi privati. Sono sicuro che questo sarà risolto.
Pubblicare questo è un casinò falso non aiuta nessuno.
Grazie
Ammin -
- Risposta da
- ilija2012
- at Nov 21, 12, 11:45:48 AM
- Newbie 5
- attività più recente 11 anni fa
I just want to tell anyone, not play there beouse it's fake and i'm sure becouse i try this :S
Voglio solo dirlo a chiunque di non giocare lì perché è falso e ne sono sicuro perché ci provo :S
-
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Nov 21, 12, 01:16:34 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
players with some history on this forum please share your experience with this casino(through this free chip) even if is positive.
giocatori con una certa storia su questo forum, condividi la tua esperienza con questo casinò (attraverso questo chip gratuito) anche se positiva.
-
- Risposta da
- Aussie20
- at Nov 22, 12, 05:14:47 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 10 anni fa
Hi everyone , i have been a depositing player at moneygaming for a long time and i have deposited there several times . I use to go live chat to ask for some kind of freen bonus after i deposit and always always loose , they never give me . Infact when i go live chat and Mr Paul Gernon comes on chat and i ask him to give me a free bonus he always tell me no , not only that he informed me that he informed hes staff not to give me a free bonus and if i will ever ask again he will close my account . Im not lying , its the truth . But i keep depositing there and never have nothing in return .
Ciao a tutti, sono un giocatore che deposita su Moneygaming da molto tempo e ho depositato lì diverse volte. Vado in chat dal vivo per chiedere una sorta di bonus gratuito dopo aver depositato e perdo sempre, non me lo danno mai. Infatti quando vado in chat dal vivo e il signor Paul Gernon entra in chat e gli chiedo di darmi un bonus gratuito mi dice sempre di no, non solo mi ha informato che ha informato il suo staff di non darmi un bonus gratuito e se io chiederò mai più che chiuderà il mio account. Non sto mentendo, è la verità. Ma continuo a depositare lì e non ho mai nulla in cambio.
-
- Risposta da
- ilija2012
- at Nov 22, 12, 09:10:30 AM
- Newbie 5
- attività più recente 11 anni fa
it's fake casino they close my account , i had 220eur.. i will message Internet Gambling for this
è un casinò falso, mi hanno chiuso il conto, avevo 220 euro.. manderò un messaggio al gioco d'azzardo su Internet per questo
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 22, 12, 09:18:09 AM
- Admin 8368
- attività più recente 19 years fa
Ilija, I have to ask you to refrain from posting again at this topic.
Per casino representative explanation you were placing even bets which is not allowed per casino terms and conditions.
So once again , this casino is not fake you just broke their terms. Next time be sure to read their terms with more care.
Hence you are not entitled to your winnings and as to why your closed their account I suggest you once again to private message their representative.
best
ZugaIlija, devo chiederti di astenermi dal postare nuovamente su questo argomento.
Secondo la spiegazione del rappresentante del casinò, stavi piazzando scommesse pari che non sono consentite dai termini e condizioni del casinò.
Quindi, ancora una volta, questo casinò non è falso, hai semplicemente infranto i termini. La prossima volta assicurati di leggere i loro termini con maggiore attenzione.
Quindi non hai diritto alle tue vincite e per quanto riguarda il motivo per cui hai chiuso il loro account ti suggerisco ancora una volta di inviare un messaggio privato al loro rappresentante.
migliore
Zuga -
- Risposta da
- xxshepxx
- at Nov 22, 12, 01:24:40 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 4 anni fa
I won £600 on the nd bonus, and was asked to write to them to ask how to withdraw it. lol
I'll stay clearHo vinto £ 600 con il secondo bonus e mi è stato chiesto di scrivere loro per chiedere come ritirarlo. lol
Starò alla larga -
- Risposta da
- Kormanyzas
- at Nov 27, 12, 08:05:27 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
Hi all!
I speak English a little sorry for him
I registered casino from LCB,won 350€.Deposit 10€,played a bit more,and cash out 300€,yesterday I sent the papers and today received cash my MB account.
So it's not fake casino.
Where he played? Blackjack and slots
Thank youCiao a tutti!
Parlo inglese e mi dispiace un po' per lui
Mi sono registrato al casinò da LCB, ho vinto 350 €. Deposito 10 €, ho giocato un po' di più e ho incassato 300 €, ieri ho inviato i documenti e oggi ho ricevuto contanti sul mio conto MB.
Quindi non è un casinò falso.
Dove ha giocato? Blackjack e slot
Grazie -
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Dec 15, 12, 11:27:47 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 12 giorni fa
Please add The Netherlands as restricted country
Aggiungi i Paesi Bassi come paese soggetto a restrizioni
-
- Risposta da
- mol12345
- at Dec 16, 12, 04:02:43 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Netherlands are banned as well...
Anche i Paesi Bassi sono vietati...
-
- Risposta da
- pittboss04
- at Dec 19, 12, 02:06:19 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas