Monarchs Casino no deposit bonus
New players only
Amount: $20
How to claim the bonus: Clean cookies on computer first - Sign up from our LINK and bonus should be credited automatically.
WR: 75x
If the player resides in any of the following countries stated below, player must wager 5 times more on any bonuses.
(1) Sweden
(2) Finland
(3) Netherlands
(4) Norway
(5) Denmark
Max cashout: $150
Restricted Countries from this bonus: Germany, Poland, Greece.
Restricted games: wagering will contribute differently on each game. Slots = 100%
Need to register credit card to claim no deposit bonus? NO
Min deposit needed in order to cashout winnings? NO
Bonus can be claimed in conjunction with sister casinos no deposit? N/A
CHIUSO: Monarchs Casino $ 20 bonus senza deposito | Il miglior gioco del casinò
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
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- Iniziato da
- Melcb
- at Nov 20, 13, 04:13:58 AM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conBonus senza deposito del Casinò Monarchs
Solo nuovi giocatori
Importo: $ 20
Come richiedere il bonus: pulisci prima i cookie sul computer: registrati dal nostro LINK e il bonus dovrebbe essere accreditato automaticamente.
WR: 75x
Se il giocatore risiede in uno dei paesi indicati di seguito, il giocatore deve scommettere 5 volte di più su qualsiasi bonus.
(1) Svezia
(2) Finlandia
(3) Paesi Bassi
(4) Norvegia
(5) Danimarca
Incasso massimo: $ 150
Paesi soggetti a restrizioni da questo bonus: Germania, Polonia, Grecia.
Giochi limitati: le scommesse contribuiranno in modo diverso su ciascun gioco. Slot = 100%
Hai bisogno di registrare una carta di credito per richiedere il bonus senza deposito? NO
Deposito minimo necessario per incassare le vincite? NO
Il bonus può essere richiesto insieme ai casinò gemelli senza deposito? N / A1.5/ 5
-
- Risposta da
- bojkott
- at Nov 24, 13, 03:05:48 AM
- Newbie 11
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- play3r211
- at Jan 09, 14, 11:21:27 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
Hello!
Did anybody managed to make something here.
I have made 1000 euro and they told me that I only get 150
not a problema but are they to be trust?
tyCiao!
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa qui.
Ho guadagnato 1000 euro e mi hanno detto che ne prenderò solo 150
non è un problema ma devono essere affidabili?
ty -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 10, 14, 12:37:25 AM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hello!
Did anybody managed to make something here.
I have made 1000 euro and they told me that I only get 150
not a problema but are they to be trust?
ty
Hi play3r211,
Ya max cashout is $150 for the no deposit bonus. This brand is also part of Atlantis Gold, Treasure Island Jackpots group.
All should go well with this cashout. I suggest sending in all the required docs.
Once they are approved you should get your money. keep us updated and let me know if you have any problems.
Ciao!
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa qui.
Ho guadagnato 1000 euro e mi hanno detto che ne prenderò solo 150
non è un problema ma devono essere affidabili?
ty
Ciao play3r211,
Il prelievo massimo per il bonus senza deposito è di $ 150. Questo marchio fa parte anche del gruppo Atlantis Gold, Treasure Island Jackpots.
Tutto dovrebbe andare bene con questo prelievo. Suggerisco di inviare tutti i documenti richiesti.
Una volta approvati dovresti ricevere i tuoi soldi. tienici aggiornati e fammi sapere se hai problemi.
1.7/ 5
2.8/ 5
-
- Risposta da
- play3r211
- at Jan 10, 14, 09:48:47 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
ty
I will wait the response for my documents.
I hate that they don't have neteller .
:)ty
Aspetterò la risposta per i miei documenti.
Odio il fatto che non abbiano Neteller.
:) -
- Risposta da
- boramora
- at Jan 14, 14, 11:05:51 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
if anyone managed to withdraw some money from monarchs casino ? i roollover WR, and now can withdraw max 150 E without deposit.
se qualcuno è riuscito a prelevare dei soldi dal casinò monarchs? ho effettuato il rollover WR e ora puoi prelevare un massimo di 150 E senza deposito.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- play3r211
- at Jan 21, 14, 01:22:23 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
an update about withdraw here.
Saturday I received an answer about my documents . They requested me more doc.
After those they told me that are not ok becouse I only have mobile phone bill on my name and asked for my bank statement.Yesterday I gived them that exactly how I gived to other sites and they told me that is black and white(thats the way that my online statement is).
Now I wait again for a response.
But realy I don't have a lot of hope becouse they seem very shady.
I have a hope becouse they don't want deposit for the withdraw (so what will be the catch if they don't pay?)un aggiornamento sul ritiro qui.
Sabato ho ricevuto una risposta sui miei documenti. Mi hanno richiesto più documenti.
Dopo quelli mi hanno detto che non va bene perché ho solo la bolletta del cellulare a mio nome e mi hanno chiesto il mio estratto conto. Ieri ho dato loro esattamente come lo avevo dato ad altri siti e mi hanno detto che è in bianco e nero (questo è il come è il mio estratto conto online).
Adesso aspetto nuovamente una risposta.
Ma in realtà non ho molte speranze perché sembrano molto loschi.
Ho una speranza perché non vogliono il deposito per il prelievo (quindi quale sarà il problema se non pagano?) -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 21, 14, 04:53:55 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
an update about withdraw here.
Saturday I received an answer about my documents . They requested me more doc.
After those they told me that are not ok becouse I only have mobile phone bill on my name and asked for my bank statement.Yesterday I gived them that exactly how I gived to other sites and they told me that is black and white(thats the way that my online statement is).
Now I wait again for a response.
But realy I don't have a lot of hope becouse they seem very shady.
I have a hope becouse they don't want deposit for the withdraw (so what will be the catch if they don't pay?)
Sent you a PM - please check.
un aggiornamento sul ritiro qui.
Sabato ho ricevuto una risposta sui miei documenti. Mi hanno richiesto più documenti.
Dopo quelli mi hanno detto che non va bene perché ho solo la bolletta del cellulare a mio nome e mi hanno chiesto il mio estratto conto. Ieri ho dato loro esattamente come lo avevo dato ad altri siti e mi hanno detto che è in bianco e nero (questo è il come è il mio estratto conto online).
Adesso aspetto nuovamente una risposta.
Ma in realtà non ho molte speranze perché sembrano molto loschi.
Ho una speranza perché non vogliono il deposito per il prelievo (quindi quale sarà il problema se non pagano?)
Ti ho mandato un PM: controlla. -
- Risposta da
- play3r211
- at Jan 22, 14, 01:04:14 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
Hello!
They said they accepted my documents.
When I entered to make the withdraw it shows 0 at my balance.
And I had 200 euro there.I made large bets a lot off them maybe the wagering was bad evn if they said that my wagering is complete.
It wasn't in my interest to play becouse I had 200 and they said that I can withdraw only 150 .
This is the history off my bets and they answer exactly after I made my last bet.
They waited to lose all.
I tried to contact them and :
vict0rMOC 12:35:44
Hello!
Customer Service 12:35:45
Thanks for contacting us! A support rep will be with you shortly.
Veronica 12:55:56
Veronica 12:55:56
Welcome to Casino Support. How may I assist you today?
vict0rMOC 12:56:03
lol
vict0rMOC 12:56:05
nice one
vict0rMOC 12:56:16
how did this happend
vict0rMOC 12:56:17
?
vict0rMOC 12:56:22
you come here
vict0rMOC 12:56:33
exactly when I terminated the money
vict0rMOC 12:56:34
?
I don't know but they are not ok.Ciao!
Hanno detto che hanno accettato i miei documenti.
Quando sono entrato per effettuare il prelievo, il mio saldo mostra 0.
E avevo 200 euro lì. Ho fatto molte scommesse importanti, forse la scommessa era pessima anche se avessero detto che la mia scommessa era completa.
Non era nel mio interesse giocare perché ne avevo 200 e mi hanno detto che posso ritirarne solo 150.
Questa è la cronologia delle mie scommesse e rispondono esattamente dopo che ho effettuato la mia ultima scommessa.
Aspettavano di perdere tutto.
Ho provato a contattarli e:
vict0rMOC 12:35:44
Ciao!
Servizio clienti 12:35:45
Grazie per averci contattato! Un rappresentante dell'assistenza ti contatterà a breve.
Veronica 12:55:56
Veronica 12:55:56
Benvenuto nel supporto del casinò. come posso aiutarti oggi?
vict0rMOC 12:56:03
lol
vict0rMOC 12:56:05
Ben fatto
vict0rMOC 12:56:16
come è successo?
vict0rMOC 12:56:17
?
vict0rMOC 12:56:22
Vieni qui
vict0rMOC 12:56:33
esattamente quando ho terminato i soldi
vict0rMOC 12:56:34
?
Non lo so ma non stanno bene. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 22, 14, 02:24:34 PM
- Admin 13900
- attività più recente 2 giorni fa
You mentioned in a previous post that "150 not a problem" so not sure what your complaint is. Mostly likely the bonus was deducted from cash-out. Did you wager your winnings before withdrawal was processed?
In un post precedente hai menzionato che "150 non è un problema", quindi non sono sicuro di quale sia il tuo reclamo. Molto probabilmente il bonus è stato detratto dal cash-out. Hai scommesso le tue vincite prima che venisse elaborato il prelievo?
-
- Risposta da
- play3r211
- at Jan 22, 14, 09:02:40 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 13 giorni fa
I didn't had any real money in my account evn if I had 200 that is the problem.
And if you look at the chat and the history you will understand what I'm saying.
Every time when I contacted them before the validation of my doc they were at the chat in less then a minute.Yesterday they waited exactly the moment when I made my last bet from the ammount off 200 that I have left in my account.
I'm sorry becouse my english is not the best but maybe you will understand.Non avevo soldi veri sul mio conto anche se ne avevo 200, questo è il problema.
E se guardi la chat e la cronologia capirai cosa dico.
Ogni volta che li contattavo prima della convalida del mio documento, entravano in chat in meno di un minuto. Ieri hanno aspettato esattamente il momento in cui ho fatto la mia ultima scommessa dell'importo di 200 che avevo lasciato sul mio conto.
Mi dispiace perché il mio inglese non è il massimo ma forse capirai. -
- Risposta da
- gizzmax
- at Jan 30, 14, 03:23:49 AM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
I've send the requested documents yesterday and waiting for reply. Here is their authorization form for usd and eur. You will need this if you want to withdraw from casino.
https://globalflow.biz/cashier/CCAuthForm.asp?Sportsbook=Monarchs+Online+Casino+USD
https://globalflow.biz/cashier/CCAuthForm.asp?Sportsbook=Monarchs+Online+Casino+EURHo inviato ieri i documenti richiesti e aspetto risposta. Ecco il loro modulo di autorizzazione per usd ed eur. Ne avrai bisogno se desideri ritirarti dal casinò.
https://globalflow.biz/cashier/CCAuthForm.asp?Sportsbook=Monarchs+Online+Casino+USD
https://globalflow.biz/cashier/CCAuthForm.asp?Sportsbook=Monarchs+Online+Casino+EUR -
- Risposta da
- gizzmax
- at Feb 04, 14, 02:33:47 PM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
Received an email after 4 days on sunday that documents are not ok (I've send the documents that are usually ok for authorization at other online casino), replied them today with more documents. Will come back when I get reply.
Ho ricevuto un'e-mail dopo 4 giorni di domenica che i documenti non sono ok (ho inviato i documenti che di solito sono ok per l'autorizzazione in un altro casinò online), ho risposto oggi con più documenti. Torneremo quando avrò risposta.
-
- Risposta da
- boramora
- at Feb 05, 14, 06:21:07 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
Same as with me, after sendig doc, get answer after 10 days, also send them documents that are usually ok for authorization at other online casino. Send them yesterdey more doc, now waitnig for answer.
Come nel mio caso, dopo aver inviato il documento, ricevi una risposta dopo 10 giorni, invia loro anche i documenti che di solito sono accettabili per l'autorizzazione in altri casinò online. Ieri ho inviato loro altro documento, ora aspetto una risposta.
-
- Risposta da
- gizzmax
- at Feb 10, 14, 03:31:41 AM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
Received email on saturday that documents still aren't ok. Send them bill and my bank statement for proof of address all ready and I think that this is enough. Probably they are avoiding to process my withdrawal, it's been 2 weeks now from first send documents.
Melcb are you shore that they are legit casino? This process is taking to much time. I've send all requested documents and still weren't ok. Never had a problem with my documents at other casinos and I have been asked few times for them.Sabato ho ricevuto un'e-mail che informava che i documenti non erano ancora a posto. Manda loro la fattura e il mio estratto conto per la prova dell'indirizzo già pronti e penso che questo sia sufficiente. Probabilmente stanno evitando di elaborare il mio prelievo, sono passate 2 settimane dal primo invio dei documenti.
Melcb sei sicuro che siano casinò legittimi? Questo processo richiede troppo tempo. Ho inviato tutti i documenti richiesti e ancora non ero ok. Non ho mai avuto problemi con i miei documenti in altri casinò e mi sono stati chiesti più volte. -
- Risposta da
- boleles
- at Feb 15, 14, 03:03:19 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
i start to sending documents from 29.01first they not alowed my visa card, not have signature
ok i send othere card whit signature,next time got mail that my phone bill is not accepted they ask for bank stagment ok i send it,next time they say final step phone verification ok i say and they call me,all is done.toda i got mail:
Monarchs Online Casino
To Me
Dear xxxxxxx,
Your account has been verified.
Best Regards,
Dorothy Miller
Finance Team
ok i log in and go to payout and saw this fkkkkkk message again
Your account requires verification before proceeding.
Please send us your completed Account Verification Form.
We thank you for your cooperation and understanding. For assistance, please contact Customer Services.
This is cheaters!!!!
support dont whant to chatComincio a inviare documenti dal 29.01. Prima non hanno accettato la mia carta Visa e non hanno la firma
ok mando un'altra carta con firma, la prossima volta che ricevo mail che la mia bolletta telefonica non è accettata mi chiedono un bonifico bancario ok la invio, la prossima volta dicono passaggio finale verifica telefonica ok dico e mi chiamano, tutto è fatto.toda ho ricevuto la posta:
Casinò online Monarchs
Per me
Caro xxxxxxx,
Il tuo account è stato verificato.
Distinti saluti,
Dorothy Miller
Squadra finanziaria
ok, accedo e vado al pagamento e ho visto di nuovo questo messaggio fkkkkkk
Il tuo account richiede la verifica prima di procedere.
Ti preghiamo di inviarci il modulo di verifica dell'account compilato.
Vi ringraziamo per la collaborazione e la comprensione. Per assistenza, contattare il Servizio Clienti.
Questi sono imbroglioni!!!!
il supporto non vuole chattare -
- Risposta da
- boleles
- at Feb 15, 14, 03:06:27 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
lol she is in chat whit me now but whit this stupid reply:
Maureen 14:35:11
that is just a confirmation that they already received our phone conversation, but then they still need more time to review your accountlol è in chat con me adesso ma con questa stupida risposta:
Maureen 14:35:11
questa è solo una conferma che hanno già ricevuto la nostra conversazione telefonica, ma hanno ancora bisogno di più tempo per esaminare il tuo account -
- Risposta da
- gizzmax
- at Feb 28, 14, 03:17:09 AM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- boleles
- at Mar 10, 14, 09:10:36 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
documents aproved,payout aproved,but money is still there in pending payout from 26.02.When u request and what metod u got money
documenti approvati, pagamento approvato, ma il denaro è ancora presente nel pagamento in attesa dal 26.02. Quando hai richiesto e con quale metodo hai ottenuto il denaro
-
- Risposta da
- gizzmax
- at Mar 10, 14, 01:49:50 PM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
After my documents were approved and payout was requsted on 26.02 via accounts@monarchsonlinecasino.com I received money to my Skrill account in 3 days. The best way is to contact them via accounts@monarchsonlinecasino.com and if you have Skrill, tell them to send money to your account.
Dopo che i miei documenti sono stati approvati e il pagamento è stato richiesto il 26.02 tramite account@monarchsonlinecasino.com, ho ricevuto denaro sul mio conto Skrill in 3 giorni. Il modo migliore è contattarli tramite account@monarchsonlinecasino.com e, se hai Skrill, dirgli di inviare denaro sul tuo conto.
-
- Risposta da
- boleles
- at Mar 11, 14, 01:42:30 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
i request withdrawl 26.02 on my skrill account too,got mail that withdrawl is aproved 05.03 and that will be procesed 3-5 days,still notting,they no reply on mails
richiedo il ritiro il 26.02 anche sul mio conto Skrill, ho ricevuto un'e-mail che informa che il ritiro è stato approvato il 05.03 e che verrà elaborato in 3-5 giorni, continuando a notare, non rispondono alle e-mail
-
- Risposta da
- boleles
- at Mar 12, 14, 11:12:49 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
its joke site
Dear xxxxx
In reference to your withdrawal request, we're awaiting for the Transaction ID.
Once we have received it from our processor, we'll communicate it to you via email for your reference.
Best regards,
Finance Teamil suo sito di scherzi
Caro xxxxx
In riferimento alla tua richiesta di prelievo, stiamo aspettando l'ID della transazione.
Una volta ricevuto dal nostro responsabile del trattamento, te lo comunicheremo via e-mail per tuo riferimento.
Distinti saluti,
Squadra finanziaria -
- Risposta da
- boleles
- at Mar 12, 14, 02:41:02 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
3 days ur so lucky or someone from monarchs:)
3 giorni sei così fortunato o qualcuno dei monarchi:)
-
- Risposta da
- gizzmax
- at Mar 14, 14, 02:29:17 PM
- Hero Member 699
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 14, 14, 02:47:19 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
boleles you can contact their representative at Direct Casino Support section.
Zugaboles puoi contattare il loro rappresentante nella sezione Supporto diretto del casinò.
Zuga -
- Risposta da
- boleles
- at Mar 14, 14, 06:33:55 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
this man need to send screen shot about payment,3 days is not posible i wait my withdrawl am day 26/02/2014 and not yet resive it
quest'uomo deve inviare uno screenshot relativo al pagamento, 3 giorni non sono possibili, aspetto il ritiro il giorno 26/02/2014 e non ho ancora ricevuto risposta
-
- Risposta da
- boleles
- at Mar 14, 14, 06:47:27 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
they ae owner atlantos gold caino and Treasure Island and this sites no pays u can google it,live chat know only for deposite bonus and for withdrawl u need to contac some teame accounts@monarchsonlinecasino.com, accounts@atlantisgoldcasino.com,treasureisland but i think its accounts@treasureisland.com not try it and newer will,u will not got reply maybe afte some days like this reply
feb 27
Dear xxxxxx,
We've taken note of your preferred payment method which is Skrill.
Please be advised that we're awaiting schedule and timing of payment from our processor.
I hope this clarifies.
Best regards,
Finance Team
march 5
Dear xxxxxx,
We are pleased to inform you that your withdrawal request has been approved.
It will be submitted for payment in 3 to 5 business days.
For more information on our promotions, please visit this link :
http://monarchsonlinecasino.com/promotion.php
Best regards,
Finance Team
march 11
Dear xxxxxx,
In reference to your withdrawal request, we're awaiting for the Transaction ID.
Once we have received it from our processor, we'll communicate it to you via email for your reference.
Best regards,
Finance Team
its 1 monts how i aproved my id documents,and for now 17 days how i request moneysono proprietari dell'atlantos gold caino e dell'isola del tesoro e questo sito non paga, puoi cercarlo su google, la chat dal vivo lo sa solo per il bonus di deposito e per il prelievo devi contattare alcuni team account@monarchsonlinecasino.com, account@atlantisgoldcasino.com, treasureisland ma io penso che siacounts@treasureisland.com, non provarlo e lo farà il nuovo, non riceverai risposta forse dopo alcuni giorni come questa risposta
27 febbraio
Caro xxxxxx,
Abbiamo preso nota del tuo metodo di pagamento preferito che è Skrill.
Tieni presente che siamo in attesa del programma e dei tempi di pagamento da parte del nostro processore.
Spero che questo chiarisca.
Distinti saluti,
Squadra finanziaria
5 marzo
Caro xxxxxx,
Siamo lieti di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata approvata.
Verrà inviato per il pagamento entro 3-5 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni sulle nostre promozioni visitate questo link:
http://monarchsonlinecasino.com/promotion.php
Distinti saluti,
Squadra finanziaria
11 marzo
Caro xxxxxx,
In riferimento alla tua richiesta di prelievo, siamo in attesa dell'ID della transazione.
Una volta ricevuto dal nostro responsabile del trattamento, te lo comunicheremo via e-mail per tuo riferimento.
Distinti saluti,
Squadra finanziaria
è 1 mese come ho approvato i miei documenti d'identità e per ora 17 giorni come richiedo denaro -
- Risposta da
- boleles
- at Mar 14, 14, 07:04:16 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
:)
no it not funny just put screem from ur skrill that u got money
:)
no, non è divertente, metti semplicemente un grido dal tuo skrill che hai soldi -
- Risposta da
- johny78
- at Mar 19, 14, 08:53:35 PM
- Full Member 227
- attività più recente 7 anni fa
this casino is a garbage,I have the same problem as you guys.....i have a pending withdraw from 27.02.2014.......I hope in the near future zuga will not tolerate and promote this type of casino on his forum
questo casinò è una spazzatura, ho il vostro stesso problema ragazzi.....ho un prelievo in sospeso dal 27.02.2014.......spero che nel prossimo futuro Zuga non tollererà e promuoverà questo tipo di casinò sul suo forum
-
- Risposta da
- boleles
- at Mar 24, 14, 02:14:16 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 5 anni fa
i request money on moneybookers 26/02 i got it 17/03,livesupport is 0 they just chat whit u whit same reply,i think its autoreply when u ask for payout,that account team work on it....
i think u need to send every day mail to customerservice@monarchsonlinecasino.com accounts@monarchsonlinecasino.com and u will got moneyho richiesto denaro su moneybookers il 26/02, l'ho ricevuto il 17/03, il supporto live è 0, chattano semplicemente con te con la stessa risposta, penso che sia una risposta automatica quando chiedi il pagamento, il team dell'account ci lavora....
penso che dovrai inviare un'e-mail ogni giorno a customerservice@monarchsonlinecasino.com account@monarchsonlinecasino.com e riceverai dei soldi -
- Risposta da
- viky
- at May 27, 14, 08:05:42 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I won 150$ on 27th March, documents aprroved on 5th April. Today I 'm waiting for........
I send mails every day .....no payment and no answer! This is cheater! >:(Ho vinto 150$ il 27 marzo, documenti approvati il 5 aprile. Oggi aspetto........
Mando mail ogni giorno...nessun pagamento e nessuna risposta! Questo è un imbroglione! >:( -
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 13, 14, 11:24:18 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi Viky,
Please provide us with an update. Did you receive your cashout in the end?Ciao Viky,
Ti preghiamo di fornirci un aggiornamento. Alla fine hai ricevuto il tuo incasso?
attività lcb nelle ultime 24 ore
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