CHIUSO: Bonus senza deposito esclusivo di Hallmark Casino da $ 25

7,346
Visite
41
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Melcb
  • Iniziato da
  • Melcb
  • Admin 6309
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Persone che sono rimaste in Thailandia come insegnanti per più di 15 anni, ve ne pentite? Da una storia popolare su un forum di discussione

    LEGGI
  • Ciao, ho effettuato una richiesta di prelievo (~$299) su Lucky Hand Casino il 30/09/2024 e non ho ancora ricevuto il prelievo. Ho effettuato 5 depositi in questo casinò, ma non ho mai effettuato un...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/cashout-1

    LEGGI

    SPOSTATO: Cashout

    1 339
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallmark Casino exclusive no deposit bonus for LCB members. Powered by Betsoft software.

    New players only - US & CA OK!

    Amount: $25

    How to claim: Players need to sign up from our LINK - quote the code below in livechat, phone or email to claim the no deposit. Support will manually credit your account.

    Bonus code: LCB25

    WR = 20x on slots (no progressives allowed)

    *Sweden, Finland, Netherlands & Norway must wager an additional 5 times on any bonus.

    Max cash out: $100

    Allowed Countries: All countries

    Restricted games: Roulette, Craps, Pai- Gow Poker and Baccarat.

    Once credited, when does the bonus expires: Never

    Promo offer expires: 31 May 2017  10 March 2017

    Max bet amount for no deposit bonuses? None

    Need to register credit card to claim no deposit? No

    Payment Verification deposit needed in order to cash-out winnings? Yes, min deposit needed to verify payment method. PLEASE NOTE cashouts can only be done via Bitcoin.

    Is the bonus cashable? Yes

    Bonus can be claimed in conjunction with sister casinos no deposit? No Sister Casinos at this time

    Is the ND available on download &/or instant play version? Instant only

    Is No deposit available on mobile? Yes

    Bonus senza deposito esclusivo di Hallmark Casino per i membri LCB. Alimentato dal software Betsoft.

    Solo nuovi giocatori: Stati Uniti e California OK!

    Importo: $ 25

    Come richiedere : i giocatori devono registrarsi dal nostro LINK : citare il codice riportato di seguito in livechat, telefono o e-mail per richiedere il pagamento senza deposito. Il supporto accrediterà manualmente il tuo account.

    Codice bonus: LCB25

    WR = 20x sulle slot (non sono ammessi progressivi)

    *Svezia, Finlandia, Paesi Bassi e Norvegia devono scommettere altre 5 volte su qualsiasi bonus.

    Incasso massimo: $ 100

    Paesi consentiti: tutti i paesi

    Giochi limitati: Roulette, Craps, Pai-Gow Poker e Baccarat.

    Una volta accreditato, quando scade il bonus: Mai

    L'offerta promozionale scade: 31 maggio 2017 10 marzo 2017

    Importo massimo della scommessa per i bonus senza deposito? Nessuno

    Hai bisogno di registrare una carta di credito per non richiedere alcun deposito? NO

    È necessario un deposito di verifica del pagamento per incassare le vincite? Sì, è necessario un deposito minimo per verificare il metodo di pagamento. ATTENZIONE, i prelievi possono essere effettuati solo tramite Bitcoin.

    Il bonus è incassabile? SÌ

    Il bonus può essere richiesto insieme ai casinò gemelli senza deposito? Nessun casinò gemellato in questo momento

    ND è disponibile nella versione download e/o riproduzione istantanea? Solo istantaneo

    Non è disponibile alcun deposito sui dispositivi mobili? SÌ

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not for me. Allowed Countries: USA and Canada !!  embarrassed

    Why not for all players ??

    Non per me. Paesi ammessi: USA e Canada!! embarrassed

    Perché non per tutti i giocatori??

  • Originale English Traduzione Italiano
    sun17 wrote:

    Not for me. Allowed Countries: USA and Canada !!  embarrassed

    Why not for all players ??

    All players should be allowed, I have updated my post. Please try and sign up and claim the offer.

    sun17 ha scritto:

    Non per me. Paesi ammessi: USA e Canada!! embarrassed

    Perché non per tutti i giocatori??

    Tutti i giocatori dovrebbero essere ammessi, ho aggiornato il mio post. Prova a iscriverti e richiedi l'offerta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melcb. I just signed up under LCB, contacting chat and I got the 25 free chips but with these conditions : 50 x Wagering, 150$ Max Cashout.

    Advise you me to redeem it or not ??

    Grazie Melcb. Mi sono appena iscritto su LCB, ho contattato la chat e ho ricevuto 25 chip gratuite ma con queste condizioni: 50 x scommessa, 150 $ di incasso massimo.

    Mi consigli di riscattarlo o no??

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi,

    I contacted the live support again and he said that 20x is for slots and 50x for table games.

    thanks.

    CIAO,

    Ho contattato nuovamente il supporto live e mi ha detto che 20x è per le slot e 50x per i giochi da tavolo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb,

    I completed the wagering requirement and managed the bonus to 51 USD. But, I have a problem there. The casino does not use Neteller or skrill. I can not withdraw my money. (I don't want to use the bank transfer).

    Ciao Melcb,

    Ho completato i requisiti di scommessa e ho gestito il bonus fino a 51 USD. Ma ho un problema lì. Il casinò non utilizza Neteller o Skrill. Non posso ritirare i miei soldi. (Non voglio utilizzare il bonifico bancario).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you chatted with the casino support? Please try to contact them ask what your options for the withdrawal are. If there are no other options but bank transfer we suggest you should accept it. 

    Hai chattato con il supporto del casinò? Prova a contattarli per chiedere quali sono le opzioni per il prelievo. Se non sono presenti altre opzioni oltre al bonifico bancario, ti consigliamo di accettarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got told that promotion has ended but was offered a $100 chip instead but......there was a glitch and I was told the system has given me it twice! I am not going to complain lol Just thought I would let you know what I was told when I tried to use LCB25

    Mi è appena stato detto che la promozione è terminata ma mi è stato offerto un chip da $100 ma......si è verificato un problema tecnico e mi è stato detto che il sistema me lo aveva dato due volte! Non ho intenzione di lamentarmi lol Ho solo pensato di farti sapere cosa mi è stato detto quando ho provato a usare LCB25

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi admins,

    It seems that the new exclusive bonuses of LCB have some problems these days !! I have another problem with that offer. The support said that the bonus is not cashable (not like what Melcb wrote above "Is the bonus cashable? Yes"). So I have to reach 75 USD before requesting withdrawal because the minimum amount to payout via bitcoin is 50 USD.

    Ciao amministratori,

    Sembra che i nuovi bonus esclusivi di LCB abbiano qualche problema in questi giorni!! Ho un altro problema con quell'offerta. Il supporto ha detto che il bonus non è incassabile (non come ha scritto Melcb sopra "Il bonus è incassabile? Sì"). Quindi devo raggiungere i 75 USD prima di richiedere il prelievo perché l'importo minimo da pagare tramite bitcoin è di 50 USD.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    We've contacted the casino asking for these details. The promo will be updated accordingly. Sorry for the inconvenience. 

    Ciao ragazzi,

    Abbiamo contattato il casinò chiedendo questi dettagli. La promo verrà aggiornata di conseguenza. Ci dispiace per l'inconvenienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I advise all LCB members to avoid this casino. In addition to that there is no multiple choice of deposit and withdrawal methods, they will find 1000 reasons to not pay your winnings. they will let you to play again with your balance until you will lose all your money.

    Consiglio a tutti i membri LCB di evitare questo casinò. In aggiunta a ciò non esiste una scelta multipla di metodi di deposito e prelievo, troveranno 1000 motivi per non pagare le tue vincite. ti permetteranno di giocare di nuovo con il tuo saldo finché non perderai tutti i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone,

    So sorry for the confusion, please allow us to clarify...

    Here are the bonus rules for this promotion:

    Play through: 20x on Slots 50 x on select table games
    4x Max Cashout of $100, Bonus is Cashable

    We do not offer Skrill or Neteller at the moment the only way to redeem these winnings is through Bitcoin.

    We appologize for any inconvenience.

    Kind Regards,

    Hallmark Casino

     

    Ciao a tutti,

    Scusate la confusione, permetteteci di fare chiarezza...

    Ecco le regole bonus per questa promozione:

    Gioca fino a: 20x sulle slot 50x su giochi da tavolo selezionati
    4x Incasso massimo di $ 100, il bonus è incassabile

    Al momento non offriamo Skrill o Neteller, l'unico modo per riscattare queste vincite è tramite Bitcoin.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

    Cordiali saluti,

    Casinò distintivo

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    you can upload funds from bitcoin to skrill

    i have bitcoin account and was free to open only with email and a password

    https://blockchain.info/en/wallet/#/

    puoi caricare fondi da bitcoin a skrill

    ho un account bitcoin ed ero libero di aprirlo solo con e-mail e password

    https://blockchain.info/it/portafoglio/#/

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hi Everyone,

    So sorry for the confusion, please allow us to clarify...

    Here are the bonus rules for this promotion:

    Play through: 20x on Slots 50 x on select table games
    4x Max Cashout of $100, Bonus is Cashable

    We do not offer Skrill or Neteller at the moment the only way to redeem these winnings is through Bitcoin.

    We appologize for any inconvenience.

    Kind Regards,

    Hallmark Casino

     


      Hi,

    Your support said to me yesterday that the bonus is non cashable, that's why I had to reach 75 USD before requesting a withdrawal. So, I played again and I lost my 51 USD. !! I will never play on your casino. you can do that with all players and all times !!  Before requesting my payout, you said that I can not withdraw because the bonus is non cashable. After my loss of my money, you said that the bonus is cashable !! How I can trust on your casino !!

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao a tutti,

    Scusate la confusione, permetteteci di fare chiarezza...

    Ecco le regole bonus per questa promozione:

    Gioca fino a: 20x sulle slot 50x su giochi da tavolo selezionati
    4x Incasso massimo di $ 100, il bonus è incassabile

    Al momento non offriamo Skrill o Neteller, l'unico modo per riscattare queste vincite è tramite Bitcoin.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

    Cordiali saluti,

    Casinò distintivo


    CIAO,

    Il tuo supporto ieri mi ha detto che il bonus non è incassabile, ecco perché dovevo raggiungere 75 USD prima di richiedere un prelievo. Quindi ho giocato di nuovo e ho perso i miei 51 USD. !! Non giocherò mai nel tuo casinò. puoi farlo con tutti i giocatori e in tutti i tempi!! Prima di richiedere il mio pagamento, hai detto che non posso prelevare perché il bonus non è incassabile. Dopo aver perso i miei soldi, hai detto che il bonus è incassabile !! Come posso fidarmi del tuo casinò !!

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sun17, 

    Again we appologize for the inconvenience.  What is your user name so that we can look into your case further and then we will reach out to you once we have looked into your account history.

    Thanks,

    Hallmark Assistance

    Ciao Sun17,

    Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente. Qual è il tuo nome utente in modo che possiamo esaminare ulteriormente il tuo caso e poi ti contatteremo una volta esaminata la cronologia del tuo account.

    Grazie,

    Assistenza caratteristica

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hi Sun17, 

    Again we appologize for the inconvenience.  What is your user name so that we can look into your case further and then we will reach out to you once we have looked into your account history.

    Thanks,

    Hallmark Assistance


     Hi,

    I sent my username to you through a private message.

    Thanks.

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Sun17,

    Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente. Qual è il tuo nome utente in modo che possiamo esaminare ulteriormente il tuo caso e poi ti contatteremo una volta esaminata la cronologia del tuo account.

    Grazie,

    Assistenza caratteristica


    CIAO,

    Ti ho inviato il mio nome utente tramite un messaggio privato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Players from all countries can participate!  Players from Sweden, Finland, Netherlands and Norway must wager 5 additional times on any bonus.  Sorry for any confusion!

     

    Possono partecipare giocatori di tutti i paesi! I giocatori provenienti da Svezia, Finlandia, Paesi Bassi e Norvegia devono scommettere 5 volte aggiuntive su qualsiasi bonus. Ci scusiamo per l'eventuale confusione!

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Players from all countries can participate!  Players from Sweden, Finland, Netherlands and Norway must wager 5 additional times on any bonus.  Sorry for any confusion!

     

    What about my case ??

    I sent you in PM my username in hallmark casino.

    Thanks.

    HallmarkCasino ha scritto:

    Possono partecipare giocatori di tutti i paesi! I giocatori provenienti da Svezia, Finlandia, Paesi Bassi e Norvegia devono scommettere 5 volte aggiuntive su qualsiasi bonus. Ci scusiamo per l'eventuale confusione!

    E il mio caso??

    Ti ho inviato in PM il mio nome utente in Hallmark Casino.

    Grazie.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can  i have it too :D username hallmark itz1508

    Posso averlo anch'io :D nome utente segno distintivo itz1508

  • Originale English Traduzione Italiano

    @hallmark rep :

    Hi,

    I had contacted your support before requesting my withdrawal to ask him about my progress of playthrough. He said to me that I completed the wagering requirement with success and I can request a withdrawal. You can check the history of my chat in your casino. Be sure that I'm not beginner in gambling.

    Thanks.

    @rappresentante Hallmark:

    CIAO,

    Avevo contattato il tuo supporto prima di richiedere il mio ritiro per chiedergli informazioni sui miei progressi nel gioco. Mi ha detto che ho completato con successo i requisiti di scommessa e posso richiedere un prelievo. Puoi controllare la cronologia della mia chat nel tuo casinò. Assicurati che non sia un principiante nel gioco d'azzardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke with the Live Chat and they was very nice. But I got $50 :) Thank you!

    Ho parlato con la Live Chat ed è stato molto gentile. Ma ho ricevuto $ 50 :) Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    steppek wrote:

    I spoke with the Live Chat and they was very nice. But I got $50 :) Thank you!

    The live chat is nice in the beginning. When it will be time to withdrawal, you will see a disaster.

    steppek ha scritto:

    Ho parlato con la Live Chat ed è stato molto gentile. Ma ho ricevuto $ 50 :) Grazie!

    La chat dal vivo è carina all'inizio. Quando sarà il momento del ritiro, vedrai un disastro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They dont pay money have made wagering send my id and bill they want that i send copy of my credit card but i will not send it because i dont use it at this casino withdraw made to my bank account

    Non pagano soldi, hanno fatto scommesse, inviano il mio documento d'identità e la fattura, vogliono che invii una copia della mia carta di credito ma non la invierò perché non la uso in questo casinò, prelievo effettuato sul mio conto bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    Artja wrote:

    They dont pay money have made wagering send my id and bill they want that i send copy of my credit card but i will not send it because i dont use it at this casino withdraw made to my bank account


    Cashouts can only be done via Bitcoin. Have you sent your bank details? 

    Artja ha scritto:

    Non pagano soldi, hanno fatto scommesse, inviano il mio documento d'identità e la fattura, vogliono che invii una copia della mia carta di credito ma non la invierò perché non la uso in questo casinò, prelievo effettuato sul mio conto bancario


    I prelievi possono essere effettuati solo tramite Bitcoin. Hai inviato le tue coordinate bancarie?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i made cashout via bank transfer. Payment method PayPunto

    Sì, ho effettuato il prelievo tramite bonifico bancario. Metodo di pagamento PayPunto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they wanted me to send my credit card info, but when I told them, that I deposit via BTC, they didnt need it anymore.

    So I sent them verification docs and email with withdrawal request + They needed online request (via bank transfer), but I will get money to BTC wallet.

    Sì, volevano che inviassi i dati della mia carta di credito, ma quando ho detto loro che depositavo tramite BTC, non ne avevano più bisogno.

    Quindi ho inviato loro documenti di verifica ed e-mail con la richiesta di prelievo + Avevano bisogno di una richiesta online (tramite bonifico bancario), ma riceverò denaro sul portafoglio BTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

     I want to inform all LCB members that in this casino the progress of your wagering of bonus are not written. You have to contact each time the support to know it. In my case, the support number 1 said to me that I completed the full wagering, the second support said that he does not know about it and the casino rep in LCB said to me in PM that I don't completed the playthrough. I think it's not good idea to play there.

    Desidero informare tutti i membri LCB che in questo casinò l'andamento delle scommesse dei bonus non viene scritto. Devi contattare ogni volta il supporto per saperlo. Nel mio caso, il numero 1 dell'assistenza mi ha detto che avevo completato l'intera scommessa, il secondo supporto ha detto che non ne era a conoscenza e il rappresentante del casinò in LCB mi ha detto in PM che non avevo completato il playthrough. Penso che non sia una buona idea suonare lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aymed,

    We are happy to process your withdrawal request.  Once you have a positive balance and have met the playthrough requirements (20x on slots, 50x on allowed table games), we can expedite your withdrawal. In fact, our withdrawal turnaround times are known to be some of the fastest in the industry. 

    We apologize for any confusion.

    Please let us know if we can be of further assistance.

    Thank you for choosing Hallmark Casino!

    Kindest regards,

    Lora

    Hallmark Customer Service

     

     

    Ciao Aymed,

    Saremo lieti di elaborare la tua richiesta di prelievo. Una volta che hai un saldo positivo e hai soddisfatto i requisiti di gioco (20x sulle slot, 50x sui giochi da tavolo consentiti), possiamo accelerare il tuo prelievo. In effetti, i nostri tempi di consegna dei prelievi sono noti per essere tra i più rapidi del settore.

    Ci scusiamo per qualsiasi confusione.

    Per favore, ci faccia sapere se possiamo esserle di ulteriore aiuto.

    Grazie per aver scelto Hallmark Casino!

    Cordiali saluti,

    Lora

    Servizio clienti distintivo

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone recieved pay out from the ND promotion?

    Qualcuno ha ricevuto un compenso dalla promozione ND?

  • Originale English Traduzione Italiano

    bahamaman: I'm waiting, It's been almost 2 days since my request, so they still have a day....

    bahamaman: Sto aspettando, sono passati quasi 2 giorni dalla mia richiesta, quindi hanno ancora un giorno....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested on friday but nothing

    Ho richiesto venerdì ma niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is getting absurd, after I spoke with live chat on friday they told me I completed my wagering. Today when the 72 hours experied

    they told me I didn't wagered my bonus money and asking the same documents what they approved on last friday.

    I don't think they want to pay out these promotion money. I attach a screenshot what show my bonus is 100% completed.

    I only played with video slots.

    Sta diventando assurdo, dopo aver parlato con la chat dal vivo venerdì mi hanno detto che avevo completato la mia scommessa. Oggi quando sono trascorse le 72 ore

    mi hanno detto che non avevo scommesso il mio bonus e ho chiesto gli stessi documenti cosa avevano approvato venerdì scorso.

    Non penso che vogliano pagare questi soldi per la promozione. Allego uno screenshot che mostra che il mio bonus è stato completato al 100%.

    Ho giocato solo con le video slot.

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    It is getting absurd, after I spoke with live chat on friday they told me I completed my wagering. Today when the 72 hours experied

    they told me I didn't wagered my bonus money and asking the same documents what they approved on last friday.

    I don't think they want to pay out these promotion money. I attach a screenshot what show my bonus is 100% completed.

    I only played with video slots.

    I wrote a warning in this thread on page 1 and 2 about this casino and its behaviour. I said to all LCB members to avoid this casino.

    sun17 wrote:

     I want to inform all LCB members that in this casino the progress of your wagering of bonus are not written. You have to contact each time the support to know it. In my case, the support number 1 said to me that I completed the full wagering, the second support said that he does not know about it and the casino rep in LCB said to me in PM that I don't completed the playthrough. I think it's not good idea to play there.

     I lost all my balance because of their behaviour. They let me to play again with my winnings. So, I lost all my money.

     

    bahamaman ha scritto:

    Sta diventando assurdo, dopo aver parlato con la chat dal vivo venerdì mi hanno detto che avevo completato la mia scommessa. Oggi quando sono trascorse le 72 ore

    mi hanno detto che non avevo scommesso il mio bonus e ho chiesto gli stessi documenti cosa avevano approvato venerdì scorso.

    Non penso che vogliano pagare questi soldi per la promozione. Allego uno screenshot che mostra che il mio bonus è stato completato al 100%.

    Ho giocato solo con le video slot.

    Ho scritto un avvertimento in questo thread a pagina 1 e 2 su questo casinò e sul suo comportamento. Ho detto a tutti i membri della LCB di evitare questo casinò.

    sun17 ha scritto:

    Desidero informare tutti i membri LCB che in questo casinò l'andamento delle scommesse dei bonus non viene scritto. Devi contattare ogni volta il supporto per saperlo. Nel mio caso, il numero 1 dell'assistenza mi ha detto che avevo completato l'intera scommessa, il secondo supporto ha detto che non ne era a conoscenza e il rappresentante del casinò in LCB mi ha detto in PM che non avevo completato il playthrough. Penso che non sia una buona idea suonare lì.

    Ho perso tutto l'equilibrio a causa del loro comportamento. Mi hanno permesso di giocare di nuovo con le mie vincite. Quindi ho perso tutti i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got info from support about my request:

    it is 48-72 hours to process and another 48-72 hours to make the transaction, business days.

    Ho ricevuto informazioni dall'assistenza in merito alla mia richiesta:

    sono necessarie 48-72 ore per l'elaborazione e altre 48-72 ore per effettuare la transazione, giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @bahamaman - please provide me with your casino username so that we can forward it to them.

     

    @bahamaman: per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo inoltrarglielo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ondrus wrote:

    I got info from support about my request:

    it is 48-72 hours to process and another 48-72 hours to make the transaction, business days.

    Please keep us posted. 

    Ondrus ha scritto:

    Ho ricevuto informazioni dall'assistenza in merito alla mia richiesta:

    sono necessarie 48-72 ore per l'elaborazione e altre 48-72 ore per effettuare la transazione, giorni lavorativi.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This offer has been closed and no longer avaiable. MelissaN will keep in contact with the members that have unresolved cases.

     

    Questa offerta è stata chiusa e non è più disponibile. MelissaN si manterrà in contatto con i membri che hanno casi irrisolti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ondrus wrote:

    it is 48-72 hours to process and another 48-72 hours to make the transaction, business days.

    So It's been 148 business hours from my request and they still dont send me money. Support told me yesterday different information that I will have to wait another 7-10 business days for my money...Classic casino style

    Ondrus ha scritto:

    sono necessarie 48-72 ore per l'elaborazione e altre 48-72 ore per effettuare la transazione, giorni lavorativi.

    Quindi sono trascorse 148 ore lavorative dalla mia richiesta e ancora non mi hanno inviato denaro. L'assistenza ieri mi ha detto diverse informazioni che dovrò aspettare altri 7-10 giorni lavorativi per i miei soldi... Classico stile da casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please PM me your casino username and we're going to contact them.

    Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e li contatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got my money last night. Thanks for help!

    Ho ricevuto i miei soldi ieri sera. Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. Welcome. ;)

    Eccezionale. Benvenuto. ;)

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 28 giorni fa
241

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
35

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024