Chiuso - Esclusivo $ 20 ND al Grand Vegas Casino !!!
- Iniziato da
- Luckynn
- Admin 4441
- attività più recente 14 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/cashout-1
LEGGISPOSTATO: Cashout
1 3322 mesi fa -
Questo casinò ha trattenuto la mia vincita dal gioco Monopoly del fornitore Evolution, il casinò più disgustoso che abbia mai visto, stanno mentendo e imbrogliando completamente i giocatori
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 3392 mesi fa -
Batery Casino India - Cyber Cricketmania Promozione valida: 24.07.2024 - 31.10.2024. Montepremi: ₹20.000 Come funziona: - importo minimo della scommessa - da 100 INR / BDT - I tuoi punti sono pari...
LEGGITornei del Batery Casino India
1 5392 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Luckynn
- at Jul 13, 10, 03:08:02 PM
- Admin 4441
- attività più recente 14 years fa
Originale Traduzione tradotto conUsa Ok!!!
New players only!
Must register using our link: Grand Vegas Casino
Code: LCBGV20
Players need to contact support to claim the bonus.
Details: Grand Vegas Review & Casino Bonus Details
Good Luck !Stati Uniti Ok!!!
Solo nuovi giocatori!
È necessario registrarsi utilizzando il nostro collegamento: Grand Vegas Casino
Codice: LCBGV20
I giocatori devono contattare l'assistenza per richiedere il bonus.
Dettagli: Recensione di Grand Vegas e dettagli sui bonus del casinò
Buona fortuna !2.3/ 5
-
- Risposta da
- garychi
- at Jul 13, 10, 04:40:36 PM
- Full Member 138
- attività più recente 3 anni fa
Just been told bonus takes 24-48 hours if eligble.
Mi è stato appena detto che il bonus richiede 24-48 ore se idoneo.
-
- Risposta da
- freyer
- at Jul 13, 10, 05:03:33 PM
- Sr. Member 381
- attività più recente 5 anni fa
I downloaded the casino but it didn't have anyplace to register. Just a window asking for your number and password. Anyone else have this problem? I clicked on the link in the above message. Thanks for any info.
Ho scaricato il casinò ma non c'era nessun posto dove registrarsi. Solo una finestra che richiede il tuo numero e la password. Qualcun altro ha questo problema? Ho cliccato sul collegamento nel messaggio sopra. Grazie per qualsiasi informazione.
-
- Risposta da
- cantlose22
- at Jul 13, 10, 10:15:07 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
I just registered and heres the transcript with live support
Please wait for a site operator to respond.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'JoseDom'
JoseDom: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: hi
JoseDom: hi
you: I just registered
you: and am supposed to get 20 free nodeposit
JoseDom: ok
JoseDom: please give me the code
you: k
you: one sec
you: let me pull it up
you: LCBGV20
JoseDom: ok
JoseDom: please click on cashier and let me know when your in
you: k
you: ok
you: im in the cashier
JoseDom: Thanks for holding, the bonus will be in your balance within 24 hrs. Remember you have to wager it on slots or specialty games 50 times. Table games and video poker are restricted to play until you fulfill the wagering. Have fun and luck! Remember , if you make your first purchase you will get 100% on it!
you: ty
JoseDom: your welcome take careMi sono appena registrato ed ecco la trascrizione con supporto live
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con 'JoseDom'
JoseDom: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: ciao
JoseDom: ciao
tu: mi sono appena registrato
tu: e dovrei ottenere 20 nodeposit gratuiti
JoseDom: ok
JoseDom: per favore dammi il codice
tu: k
tu: un secondo
tu: lasciami tirare su
tu: LCBGV20
JoseDom: ok
JoseDom: per favore clicca su cassiere e fammi sapere quando entri
tu: k
sì ok
tu: sono alla cassa
JoseDom: Grazie per aver accettato, il bonus sarà nel tuo saldo entro 24 ore. Ricorda che devi scommetterlo sulle slot o sui giochi speciali 50 volte. È possibile giocare ai giochi da tavolo e al video poker finché non si soddisfano le scommesse. Buon divertimento e fortuna! Ricorda, se effettui il tuo primo acquisto avrai il 100% di sconto!
tu: ti
JoseDom: il tuo benvenuto, abbi cura di te -
- Risposta da
- Schwede
- at Jul 13, 10, 11:50:42 PM
- Sr. Member 252
- attività più recente 4 anni fa
...after talking to to the support i'm not longer able to login into the casino No valid ID / or wrong password
...waiting for an operator to check out what the reason is.......dopo aver parlato con l'assistenza non riesco più ad accedere al casinò Nessun ID valido/o password errata
...in attesa che un operatore verifichi quale sia il motivo.... -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 14, 10, 07:17:06 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thank you so much lucky for all your hard work and LCB for another great exclusive...
just signed up and received $20 in 10 minutes.
Good luck everyone!
Here is my chat copy!
Please wait for a site operator to respond.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Jess (~_~)'
Jess (~_~): Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: Hello Jess!
you: Good evening
Jess (~_~): hello!
you: I just signed up through LCB-coupon LCBGV20
you: and was told to contact live chat...could you please help me?
you: I would appreciate it
you:
Jess (~_~): May i please have your full name, date of birth and email address?
you: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Jess (~_~): Please allow me a few minutes to verify your account.
you: ok thanks
you: are you still here?
Jess (~_~): Thank you for holding, the bonus has been credited to your account.
you: Ok wow that was pretty easy and simple...thank you so very much!!!
Jess (~_~): Good luck!
you: You have a wonderful night and thanks a lot for all your helpGrazie mille per tutto il tuo duro lavoro e LCB per un'altra fantastica esclusiva...
mi sono appena iscritto e ho ricevuto $ 20 in 10 minuti .
Buona fortuna a tutti!
Ecco la mia copia della chat!
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con 'Jess (~_~)'
Jess (~_~): Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: Ciao Jess!
tu: Buonasera
Jess (~_~): ciao!
tu: mi sono appena iscritto tramite il coupon LCB LCBGV20
tu: e mi è stato detto di contattare la live chat...potresti aiutarmi per favore?
tu: Lo apprezzerei
Voi:
Jess (~_~): Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email?
tu: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Jess (~_~): Per favore, concedimi qualche minuto per verificare il tuo account.
tu: ok grazie
tu: sei ancora qui?
Jess (~_~): Grazie per aver accettato, il bonus è stato accreditato sul tuo conto.
tu: Ok wow è stato abbastanza facile e semplice...grazie mille!!!
Jess (~_~): Buona fortuna!
tu: hai passato una notte meravigliosa e grazie mille per tutto il tuo aiuto -
- Risposta da
- Cosmetolog
- at Jul 14, 10, 08:40:38 AM
- Full Member 183
- attività più recente 8 mesi fa
Hello! Maybe somewone can help me. When i'm trying to start casino client it automatically closes after downloading some of casino elements. I can't start it. Help me please. =/
Ciao! Forse qualcuno può aiutarmi. Quando provo ad avviare il client del casinò, si chiude automaticamente dopo aver scaricato alcuni elementi del casinò. Non posso avviarlo. Aiutami per favore. =/
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Jul 14, 10, 10:28:24 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?
Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 14, 10, 12:34:18 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?
Yes I have...:) I also have norton and this is what I di.
Click right mouse right on the bottom of window.
then click on disable antivirus auto protect
and it will open a small window of security request-set it up as 15 minutes.
then click the right mouse again on disable smart firewell.
and repeat the same.
after this, redownload the casino!
Let me know if this doesn't work.
Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?
Sì, ho...:) Ho anche Norton e questo è quello che dico.
Fare clic con il tasto destro del mouse nella parte inferiore della finestra.
quindi fare clic su Disattiva protezione automatica antivirus
e si aprirà una piccola finestra di richiesta di sicurezza: impostala su 15 minuti.
quindi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su Disattiva Smart Firewell.
e ripetere lo stesso.
dopodiché, scarica nuovamente il casinò!
Fammi sapere se questo non funziona. -
- Risposta da
- bestbette
- at Jul 14, 10, 12:44:27 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Patty1959
- at Jul 14, 10, 01:00:29 PM
- Hero Member 925
- attività più recente 4 anni fa
Uff, it says, " Casino Client doesnt respond. What can i do?
Uff, dice: "Il cliente del casinò non risponde. Cosa posso fare? -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jul 14, 10, 01:03:38 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?
Yes I have...:) I also have norton and this is what I di.
Click right mouse right on the bottom of window.
then click on disable antivirus auto protect
and it will open a small window of security request-set it up as 15 minutes.
then click the right mouse again on disable smart firewell.
and repeat the same.
after this, redownload the casino!
Let me know if this doesn't work.
Yep wnan is right! I also did this and it worked perfect. But they said it would take 24-48 hours to be credited!
Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?
Sì, ho...:) Ho anche Norton e questo è quello che dico.
Fare clic con il tasto destro del mouse nella parte inferiore della finestra.
quindi fare clic su Disattiva protezione automatica antivirus
e si aprirà una piccola finestra di richiesta di sicurezza: impostala su 15 minuti.
quindi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su Disattiva Smart Firewell.
e ripetere lo stesso.
dopodiché, scarica nuovamente il casinò!
Fammi sapere se questo non funziona.
Sì, ha ragione! Ho fatto anche questo e ha funzionato perfettamente. Ma hanno detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per l'accredito! -
- Risposta da
- Schwede
- at Jul 14, 10, 07:05:23 PM
- Sr. Member 252
- attività più recente 4 anni fa
...meanwhile it's impossible to login into any casino of this group ? Guess they don't want me anymore...lol !
Anyone with the same problem ?...nel frattempo è impossibile accedere a qualsiasi casinò di questo gruppo ? Immagino che non mi vogliano più... lol!
Qualcuno con lo stesso problema? -
- Risposta da
- josie46
- at Jul 15, 10, 10:49:22 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi i noticed when i tried to reg. my state of missouri was not among states listed, gl all ty josie46
ciao, l'ho notato quando ho provato a registrarmi. il mio stato del Missouri non era tra gli stati elencati, ciao a tutti Josie46
-
- Risposta da
- tlindenm
- at Jul 16, 10, 11:04:01 AM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
Hello,How can I play at Grand Vegas Casino,with 20$ no deposite.It asks for a deposite first.
Ciao, come posso giocare al Grand Vegas Casino, con 20 $ senza deposito. Prima richiede un deposito.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Schnick
- at Jul 16, 10, 02:59:22 PM
- Hero Member 594
- attività più recente 3 giorni fa
Thank You very much for this exclusiv.
No Problems.
I just signed up and received $20 in 4h.
Good Luck to All!Grazie mille per questa esclusiva.
Nessun problema.
Mi sono appena iscritto e ho ricevuto $ 20 in 4 ore.
Buona fortuna a tutti! -
- Risposta da
- jade
- at Jul 17, 10, 06:27:56 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I still can't even get to the sign up page. Grande Vegas starts to download, but about way through, the shell changes from Grande Vegas to casino client and at the end of the download it goes to the sign in/password page. This is where I'm stuck.
jadeAncora non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di registrazione. Grande Vegas inizia il download, ma verso il termine la shell cambia da Grande Vegas a client del casinò e alla fine del download va alla pagina di accesso/password. Questo è dove sono bloccato.
giada3.3/ 5
-
- Risposta da
- rgirlia
- at Jul 17, 10, 07:31:44 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
downloaded. registered. requested on-line support. took 45 minutes to get an answer. then i was told i had to send in copies of DL, credit card, credit card stmt, and a utility bill. okay, not gonna do that BEFORE a nd bonus. waste of my time. i have played and deposited at other vegas tech casinos so unsure of the problem.
grrr :'(
HAPPY GAMINGscaricato. registrato. richiesto supporto on-line. ci sono voluti 45 minuti per ottenere una risposta. poi mi è stato detto che dovevo inviare copie di DL, carta di credito, carta di credito e una bolletta. okay, non lo farò PRIMA e bonus. perdita del mio tempo. Ho giocato e depositato in altri casinò tecnologici di Las Vegas, quindi non sono sicuro del problema.
grrr :'(
BUON GIOCO -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Jul 20, 10, 03:47:58 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 2 anni fa
WOW! I have had to confirm my phone # 1 time at one of this sites sisters to get a bonus, but that is rediculous rgirlia!!! That's not right.
I registered & like rgirlia, I too waited a long while before chat got with me. I had to give my full name, dob & email in which I used 2 sign up then I was told it would take 24 to 48 hrs. to confirm my details in order to recieve my bonus. That is what the sisters also required me 2 do so I dunno who u talked to, but I would report it by emailing their casino staff if I were u.OH! Ho dovuto confermare il mio telefono n. 1 volta in uno di questi siti sorelle per ottenere un bonus, ma è ridicolo rgirlia!!! Non è giusto.
Mi sono registrato e mi piace rgirlia, anch'io ho aspettato molto prima che la chat iniziasse con me. Ho dovuto fornire il mio nome completo, dob ed e-mail in cui ho utilizzato 2 iscrizioni, quindi mi è stato detto che ci sarebbero volute dalle 24 alle 48 ore. per confermare i miei dati per ricevere il mio bonus. Questo è ciò che anche le sorelle mi hanno chiesto di fare, quindi non so con chi hai parlato, ma se fossi in te lo segnalerei inviando un'e-mail allo staff del casinò. -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Jul 26, 10, 08:17:30 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 2 anni fa
I registered and contacted support, still nothing. Should I try sending an email to support or should I just try live chat again?
Mi sono registrato e ho contattato l'assistenza, ancora niente. Dovrei provare a inviare un'e-mail all'assistenza o dovrei semplicemente provare di nuovo la chat dal vivo?
-
- Risposta da
- Koralina
- at Jul 27, 10, 06:11:36 PM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
seems alright except for the fact that you have to wait for ages
sembra a posto, tranne per il fatto che devi aspettare per anni
-
- Risposta da
- genevahl
- at Jul 28, 10, 10:28:54 PM
- Jr. Member 92
- attività più recente 7 anni fa
i asked for the bonus 2 days ago. they thanked me for registering, but when i went back to see why i did not get the bonus, i was told i had already rec. it and played it when i had not. i just uninstalled. i enjoy vegas tech sites, but i do not need to be treated like this.
ho chiesto il bonus 2 giorni fa. mi hanno ringraziato per essermi registrato, ma quando sono tornato per vedere perché non avevo ricevuto il bonus, mi è stato detto che avevo già la registrazione. e ci ho giocato quando non l'avevo fatto. ho appena disinstallato. mi piacciono i siti tecnologici di Las Vegas, ma non ho bisogno di essere trattato in questo modo.
-
- Risposta da
- imakin1
- at Aug 07, 10, 03:48:52 AM
- Super Hero 1115
- attività più recente 3 anni fa
just registered at Grand Vegas went to live chat, after 30 minutes, they finally came on. I gave him my details and he stated that I had already collected that bonus. I told him I had not, after another ten minutes he came back on the screen and said I wasnt eligible. I dont mind not getting a bonus, but at least I give them the correct information. Why cant they do the same.
thx for letting me vent,lol
gl all
imakin1appena registrato a Grand Vegas sono andato alla chat dal vivo, dopo 30 minuti, finalmente sono entrati. Gli ho dato i miei dati e lui ha dichiarato che avevo già incassato quel bonus. Gli ho detto che non l'avevo fatto, dopo altri dieci minuti è tornato sullo schermo e ha detto che non ero idoneo. Non mi importa non ricevere un bonus, ma almeno do loro le informazioni corrette. Perché non possono fare lo stesso?
grazie per avermi permesso di sfogarmi, lol
tutto sommato
imakin12.3/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Aug 27, 10, 10:54:23 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I just signed up and got an operator right away, but they said they were having a general system update and could not give me the bonus right now, come back in an hour. I will be trying that in a few minutes and will let you know how it goes...
Chat transcript:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Amilkar'
Amilkar: Thank you for contacting customer care , how may
I assist you?
you: I Amilkar, I just signed up and have a bonus code of
LCBGV20 can you help me apply that to my new account?
Amilkar: We would like to inform you that we are currently
going through a general system update therefore the
system in our end is not available at this moment.. We're
expecting updates soon. We're sorry for any
inconveniences. Please contact us back later
you: Ok, thank you, I will do that, do you have any idea how
long that may be?
Amilkar: Please try back in 1 hour.
you: ok, thank youMi sono appena iscritto e ho trovato subito un operatore, ma hanno detto che stavano effettuando un aggiornamento generale del sistema e non potevano darmi il bonus in questo momento, torna tra un'ora. Tra qualche minuto lo proverò e vi farò sapere come va...
Trascrizione della chat:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Amilkar'
Amilkar: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come può?
Ti aiuto?
tu: Io Amilkar, mi sono appena iscritto e ho un codice bonus di
LCBGV20 puoi aiutarmi ad applicarlo al mio nuovo account?
Amilkar: Vorremmo informarvi che al momento lo siamo
sta attraversando un aggiornamento generale del sistema quindi il
il nostro sistema non è disponibile in questo momento.. Siamo
aspettandosi aggiornamenti presto. Siamo spiacenti per qualsiasi cosa
inconvenienti. Vi preghiamo di contattarci più tardi
tu: Ok, grazie, lo farò, hai idea di come
lungo potrebbe essere?
Amilkar: Riprova tra 1 ora.
tu: ok, grazie -
- Risposta da
- kattboots
- at Aug 27, 10, 11:11:51 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
The rest of the story so far: This time I had to wait a bit and give my name, birthdate, and email address... he went and added the bonus but told me I had to wait 24 hours - I will try tomorrow...
Chat transcript follows:
Please wait for a site operator to respond.
Please wait for a site operator to respond.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Raul'
Raul: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: I was told to come back in an hour after your general update was finished. If it is finished can you help me apply my bonus code of LCBGV20?
Raul: yes!
Raul: May i please have your full name, date of birth and email address?
you: super! Thanks... (my information redacted)
Raul: thank you (my name redacted), give me one moment and ill credit that your account
you: thank you Raul
Raul: =)
Raul: i processed the bonus
Raul: but remember that the free money bonuses take around 24 hours
you: oh? it is not there now to play with?
Raul: no, im sorry =(
you: nothing you can do about it? I just have to come back tomorrow to play?
Raul: yes
Raul: =(
Raul: i wish i could
Raul: but the time frame its always the same
you: ok, thank you, =(, see you tomorrow then...Il resto della storia finora: questa volta ho dovuto aspettare un po' e dare il mio nome, data di nascita e indirizzo email... lui è andato ad aggiungere il bonus ma mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore - ci proverò domani. ..
Segue la trascrizione della chat:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con 'Raul'
Raul: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: mi è stato detto di tornare un'ora dopo aver terminato il tuo aggiornamento generale. Se è finito puoi aiutarmi ad applicare il mio codice bonus di LCBGV20?
Raul: sì!
Raul: Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email?
tu: fantastico! Grazie... (le mie informazioni sono state oscurate)
Raul: grazie (il mio nome è stato cancellato), dammi un momento e darò credito al tuo account
tu: grazie Raul
Raúl: =)
Raul: ho elaborato il bonus
Raul: ma ricorda che i bonus in denaro gratuiti richiedono circa 24 ore
tu: oh? non è lì adesso con cui giocare?
Raul: no, mi dispiace =(
tu: non puoi farci niente? Devo proprio tornare domani per giocare?
Raul: sì
Raúl: =(
Raul: vorrei poterlo fare
Raul: ma i tempi sono sempre gli stessi
tu: ok, grazie, =(, a domani allora... -
- Risposta da
- kattboots
- at Aug 27, 10, 09:06:31 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
The result of my Grand Vegas adventure... checked back in 7 hours and the bonus is there now ... I am off to play now!
Il risultato della mia avventura a Grand Vegas... ho ricontrollato dopo 7 ore e il bonus è lì adesso... ora vado a giocare!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- tamaroa
- at Sep 12, 10, 03:21:54 PM
- Hero Member 592
- attività più recente 3 anni fa
Unreal , I requested via phone, never got it.....I called back and was told no because I live in Missouri? I do not live in missouri, no such truth, I looked at my account while on the phone with them and it has my correct address and state. As they see to that my state is not Missouri they refuse to credit bonus until I furnish proof of my address with state info.....
Im frustrated, not worth the effortIrreale, ho richiesto via telefono, non ho mai ricevuto... ho richiamato e mi è stato detto di no perché vivo nel Missouri? Non vivo nel Missouri, nessuna verità del genere, ho guardato il mio account mentre ero al telefono con loro e ha il mio indirizzo e il mio stato corretti. Poiché accertano che il mio stato non è il Missouri, si rifiutano di accreditare il bonus finché non fornisco la prova del mio indirizzo con informazioni sullo stato.....
Sono frustrato, non ne vale la pena -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 02, 10, 03:52:44 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 2 anni fa
I still have never recieved my bonus & I registered way back in July.
Non ho ancora mai ricevuto il mio bonus e mi sono registrato a luglio.
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Oct 25, 10, 08:37:12 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 2 anni fa
I just got off the phone with a rep. from grandvegas & I was told that I am not eligible to recieve this bonus because I have never made a deposit at any of the sister sites that I already have accounts with. That's a bunch of BULL! WTF!!! That ain't even right!
Ho appena parlato al telefono con un rappresentante. da grandvegas e mi è stato detto che non ho diritto a ricevere questo bonus perché non ho mai effettuato un deposito su nessuno dei siti gemelli con cui ho già un conto. Questo è un mucchio di BULL! WTF!!! Non è nemmeno giusto!
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Nov 03, 10, 11:23:19 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 2 anni fa
Ok, NOW GUESS WHAT?!? I am now LOCKED OUT of this casino & all it's sister sites too. I am totally disappointed in this casino & how I was treated. I was in no way rude when talking to the casino rep. on the phone & although I did not agree with his reasons for denying me a ND bonus, I just said ok & thought that would be the end of it.
BUT NOOOO......Not cool man, Not Cool.Ok, ORA INDOVINA COSA?!? Ora sono BLOCCATO FUORI da questo casinò e anche da tutti i suoi siti gemelli. Sono totalmente deluso da questo casinò e da come sono stato trattato. Non sono stato in alcun modo scortese quando ho parlato con il rappresentante del casinò. al telefono e anche se non ero d'accordo con le sue ragioni per negarmi un bonus ND, ho semplicemente detto ok e ho pensato che sarebbe stata la fine.
MA NOOOO......Non è bello amico, non è bello.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024