Chiuso - Esclusivo $ 20 ND al Grand Vegas Casino !!!

31,118
Visite
30
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da luvkittynumber1
Luckynn
  • Iniziato da
  • Luckynn
  • Serbia Admin 3930
  • online

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Citobet Bonus di iscrizione: 100% fino a € 100 Bonus di iscrizione - Criptovalute: 100% fino a € 100 Bonus di iscrizione - Brasile: 100% fino a R$500 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Slotland Casino : esclusivo bonus senza deposito di San Valentino I giocatori nuovi ed esistenti sono i benvenuti: USA OK! Importo: $ 14 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Volevo solo lasciare un messaggio per i giocatori che hanno dubbi sui Pacific Spins. Giocavo principalmente con i giri gratuiti che ricevevo via e-mail, senza mai effettuare un deposito, per diverse...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Usa Ok!!!

    New players only!

    Must register using our link: Grand Vegas Casino

    Code: LCBGV20

    Players need to contact support to claim the bonus.

    Details: Grand Vegas Review & Casino Bonus Details

    Good Luck ! wink
    Stati Uniti Ok!!!

    Solo nuovi giocatori!

    È necessario registrarsi utilizzando il nostro collegamento: Grand Vegas Casino

    Codice: LCBGV20

    I giocatori devono contattare l'assistenza per richiedere il bonus.

    Dettagli: Recensione di Grand Vegas e dettagli sui bonus del casinò

    Buona fortuna ! wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    Just been told bonus takes 24-48 hours if eligble.

    Mi è stato appena detto che il bonus richiede 24-48 ore se idoneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I downloaded the casino but it didn't have anyplace to register. Just a window asking for your number and password. Anyone else have this problem? I clicked on the link in the above message. Thanks for any info.

    Ho scaricato il casinò ma non c'era nessun posto dove registrarsi. Solo una finestra che richiede il tuo numero e la password. Qualcun altro ha questo problema? Ho cliccato sul collegamento nel messaggio sopra. Grazie per qualsiasi informazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just registered and heres the transcript with live support
    Please wait for a site operator to respond.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'JoseDom'

    JoseDom: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?

    you: hi

    JoseDom: hi

    you: I just registered

    you: and am supposed to get 20 free nodeposit

    JoseDom: ok

    JoseDom: please give me the code

    you: k

    you: one sec

    you: let me pull it up

    you: LCBGV20

    JoseDom: ok

    JoseDom: please click on cashier and let me know when your in

    you: k

    you: ok

    you: im in the cashier

    JoseDom: Thanks for holding, the bonus will be in your balance within 24 hrs. Remember you have to wager it on slots or specialty games 50 times. Table games and video poker are restricted to play until you fulfill the wagering. Have fun and luck! Remember , if you make your first purchase you will get 100% on it!

    you: ty

    JoseDom: your welcome take care

    Mi sono appena registrato ed ecco la trascrizione con supporto live
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con 'JoseDom'

    JoseDom: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?

    tu: ciao

    JoseDom: ciao

    tu: mi sono appena registrato

    tu: e dovrei ottenere 20 nodeposit gratuiti

    JoseDom: ok

    JoseDom: per favore dammi il codice

    tu: k

    tu: un secondo

    tu: lasciami tirare su

    tu: LCBGV20

    JoseDom: ok

    JoseDom: per favore clicca su cassiere e fammi sapere quando entri

    tu: k

    sì ok

    tu: sono alla cassa

    JoseDom: Grazie per aver accettato, il bonus sarà nel tuo saldo entro 24 ore. Ricorda che devi scommetterlo sulle slot o sui giochi speciali 50 volte. È possibile giocare ai giochi da tavolo e al video poker finché non si soddisfano le scommesse. Buon divertimento e fortuna! Ricorda, se effettui il tuo primo acquisto avrai il 100% di sconto!

    tu: ti

    JoseDom: il tuo benvenuto, abbi cura di te

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...after talking to to the support i'm not longer able to login into the casino huh No valid ID / or wrong password huh  huh

    ...waiting for an operator to check out what the reason is....

    ...dopo aver parlato con l'assistenza non riesco più ad accedere al casinòhuh Nessun ID valido/o password errata huhhuh

    ...in attesa che un operatore verifichi quale sia il motivo....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much lucky for all your hard work and LCB for another great exclusive...

    just signed up and received $20 in 10 minutes.

    Good luck everyone!

    Here is my chat copy!

    Please wait for a site operator to respond.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'Jess (~_~)'

    Jess (~_~): Thank you for contacting customer care , how may I assist you?

    you: Hello Jess!

    you: Good evening

    Jess (~_~): hello!

    you: I just signed up through LCB-coupon LCBGV20

    you: and was told to contact live chat...could you please help me?

    you: I would appreciate it

    you: smiley

    Jess (~_~): May i please have your full name, date of birth and email address?

    you: xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Jess (~_~): Please allow me a few minutes to verify your account.

    you: ok thanks

    you: are you still here?

    Jess (~_~): Thank you for holding, the bonus has been credited to your account.

    you: Ok wow that was pretty easy and simple...thank you so very much!!!

    Jess (~_~): Good luck!

    you: You have a wonderful night and thanks a lot for all your help

    Grazie mille per tutto il tuo duro lavoro e LCB per un'altra fantastica esclusiva...

    mi sono appena iscritto e ho ricevuto $ 20 in 10 minuti .

    Buona fortuna a tutti!

    Ecco la mia copia della chat!

    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con 'Jess (~_~)'

    Jess (~_~): Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?

    tu: Ciao Jess!

    tu: Buonasera

    Jess (~_~): ciao!

    tu: mi sono appena iscritto tramite il coupon LCB LCBGV20

    tu: e mi è stato detto di contattare la live chat...potresti aiutarmi per favore?

    tu: Lo apprezzerei

    Voi: smiley

    Jess (~_~): Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email?

    tu: xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Jess (~_~): Per favore, concedimi qualche minuto per verificare il tuo account.

    tu: ok grazie

    tu: sei ancora qui?

    Jess (~_~): Grazie per aver accettato, il bonus è stato accreditato sul tuo conto.

    tu: Ok wow è stato abbastanza facile e semplice...grazie mille!!!

    Jess (~_~): Buona fortuna!

    tu: hai passato una notte meravigliosa e grazie mille per tutto il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Maybe somewone can help me. When i'm trying to start casino client it automatically closes after downloading some of casino elements. I can't start it. Help me please. =/

    Ciao! Forse qualcuno può aiutarmi. Quando provo ad avviare il client del casinò, si chiude automaticamente dopo aver scaricato alcuni elementi del casinò. Non posso avviarlo. Aiutami per favore. =/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?

    Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?


    Yes I have...:) I also have norton and this is what I di.
    Click right mouse right on the bottom of window.
    then click on disable antivirus auto protect
    and it will open a small window of security request-set it up as 15 minutes.
    then click the right mouse again on disable smart firewell.
    and repeat the same.
    after this, redownload the casino!
    Let me know if this doesn't work. wink

    Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?


    Sì, ho...:) Ho anche Norton e questo è quello che dico.
    Fare clic con il tasto destro del mouse nella parte inferiore della finestra.
    quindi fare clic su Disattiva protezione automatica antivirus
    e si aprirà una piccola finestra di richiesta di sicurezza: impostala su 15 minuti.
    quindi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su Disattiva Smart Firewell.
    e ripetere lo stesso.
    dopodiché, scarica nuovamente il casinò!
    Fammi sapere se questo non funziona. wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    No Canadians

    Nessun canadese

  • Originale English Traduzione Italiano

    Uff, it says, " Casino Client doesnt respond. sad What can i do?

    Uff, dice: "Il cliente del casinò non risponde. sad Cosa posso fare?
  • Originale English Traduzione Italiano


    Norton doesn't let this on my system at all..Anyone know of any workarounds?


    Yes I have...:) I also have norton and this is what I di.
    Click right mouse right on the bottom of window.
    then click on disable antivirus auto protect
    and it will open a small window of security request-set it up as 15 minutes.
    then click the right mouse again on disable smart firewell.
    and repeat the same.
    after this, redownload the casino!
    Let me know if this doesn't work. wink


    Yep wnan is right! I also did this and it worked perfect. But they said it would take 24-48 hours to be credited!


    Norton non lo consente affatto sul mio sistema. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa?


    Sì, ho...:) Ho anche Norton e questo è quello che dico.
    Fare clic con il tasto destro del mouse nella parte inferiore della finestra.
    quindi fare clic su Disattiva protezione automatica antivirus
    e si aprirà una piccola finestra di richiesta di sicurezza: impostala su 15 minuti.
    quindi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su Disattiva Smart Firewell.
    e ripetere lo stesso.
    dopodiché, scarica nuovamente il casinò!
    Fammi sapere se questo non funziona. wink


    Sì, ha ragione! Ho fatto anche questo e ha funzionato perfettamente. Ma hanno detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per l'accredito!
  • Originale English Traduzione Italiano

    ...meanwhile it's impossible to login into any casino of this group idea? Guess they don't want me anymore...lol !

    Anyone with the same problem ?

    ...nel frattempo è impossibile accedere a qualsiasi casinò di questo gruppo idea ? Immagino che non mi vogliano più... lol!

    Qualcuno con lo stesso problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i noticed when i tried to reg. my state of missouri was not among states listed, gl all ty josie46

    ciao, l'ho notato quando ho provato a registrarmi. il mio stato del Missouri non era tra gli stati elencati, ciao a tutti Josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,How can I play at Grand Vegas Casino,with 20$ no deposite.It asks for a deposite first.

    Ciao, come posso giocare al Grand Vegas Casino, con 20 $ senza deposito. Prima richiede un deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You very much for this exclusiv.
    No Problems.
    I just signed up and received $20 in 4h.

    Good Luck to All!

    Grazie mille per questa esclusiva.
    Nessun problema.
    Mi sono appena iscritto e ho ricevuto $ 20 in 4 ore.

    Buona fortuna a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still can't even get to the sign up page.  Grande Vegas starts to download, but about way through, the shell changes from Grande Vegas to casino client and at the end of the download it goes to the sign in/password page.  This is where I'm stuck.

    jade 

    Ancora non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di registrazione. Grande Vegas inizia il download, ma verso il termine la shell cambia da Grande Vegas a client del casinò e alla fine del download va alla pagina di accesso/password. Questo è dove sono bloccato.

    giada

    Valutati:

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    downloaded. registered. requested on-line support.  took 45 minutes to get an answer.  then i was told i had to send in copies of DL, credit card, credit card stmt, and a utility bill.  okay, not gonna do that BEFORE a nd bonus.  waste of my time.  i have played and deposited at other vegas tech casinos so unsure of the problem.


    grrr :'(

    HAPPY GAMING

    scaricato. registrato. richiesto supporto on-line. ci sono voluti 45 minuti per ottenere una risposta. poi mi è stato detto che dovevo inviare copie di DL, carta di credito, carta di credito e una bolletta. okay, non lo farò PRIMA e bonus. perdita del mio tempo. Ho giocato e depositato in altri casinò tecnologici di Las Vegas, quindi non sono sicuro del problema.


    grrr :'(

    BUON GIOCO

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW! I have had to confirm my phone # 1 time at one of this sites sisters to get a bonus, but that is rediculous rgirlia!!! That's not right.

    I registered & like rgirlia, I too waited a long while before chat got with me. I had to give my full name, dob & email in which I used 2 sign up then I was told it would take 24 to 48 hrs. to confirm my details in order to recieve my bonus. That is what the sisters also required me 2 do so I dunno who u talked to, but I would report it by emailing their casino staff if I were u. 

    OH! Ho dovuto confermare il mio telefono n. 1 volta in uno di questi siti sorelle per ottenere un bonus, ma è ridicolo rgirlia!!! Non è giusto.

    Mi sono registrato e mi piace rgirlia, anch'io ho aspettato molto prima che la chat iniziasse con me. Ho dovuto fornire il mio nome completo, dob ed e-mail in cui ho utilizzato 2 iscrizioni, quindi mi è stato detto che ci sarebbero volute dalle 24 alle 48 ore. per confermare i miei dati per ricevere il mio bonus. Questo è ciò che anche le sorelle mi hanno chiesto di fare, quindi non so con chi hai parlato, ma se fossi in te lo segnalerei inviando un'e-mail allo staff del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered and contacted support, still nothing. Should I try sending an email to support or should I just try live chat again?

    Mi sono registrato e ho contattato l'assistenza, ancora niente. Dovrei provare a inviare un'e-mail all'assistenza o dovrei semplicemente provare di nuovo la chat dal vivo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    seems alright except for the fact that you have to wait for ages frown

    sembra a posto, tranne per il fatto che devi aspettare per anni frown

  • Originale English Traduzione Italiano

    i asked for the bonus 2 days ago. they thanked me for registering,  but when i went back to see why i did not get the bonus, i was told i had already rec. it and played it when i had not. i just uninstalled. i enjoy vegas tech sites, but i do not need to be treated like this. embarrassed

    ho chiesto il bonus 2 giorni fa. mi hanno ringraziato per essermi registrato, ma quando sono tornato per vedere perché non avevo ricevuto il bonus, mi è stato detto che avevo già la registrazione. e ci ho giocato quando non l'avevo fatto. ho appena disinstallato. mi piacciono i siti tecnologici di Las Vegas, ma non ho bisogno di essere trattato in questo modo. embarrassed

  • Originale English Traduzione Italiano

    just registered at Grand Vegas went to live chat, after 30 minutes, they finally came on. I gave him my details and he stated that I had already collected that bonus. I told him I had not, after another ten minutes he came back on the screen and said I wasnt eligible. I dont mind not getting a bonus, but at least I give them the correct information. Why cant they do the same.

    thx for letting me vent,lol
    gl all

    imakin1 huh

    appena registrato a Grand Vegas sono andato alla chat dal vivo, dopo 30 minuti, finalmente sono entrati. Gli ho dato i miei dati e lui ha dichiarato che avevo già incassato quel bonus. Gli ho detto che non l'avevo fatto, dopo altri dieci minuti è tornato sullo schermo e ha detto che non ero idoneo. Non mi importa non ricevere un bonus, ma almeno do loro le informazioni corrette. Perché non possono fare lo stesso?

    grazie per avermi permesso di sfogarmi, lol
    tutto sommato

    imakin1 huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just signed up and got an operator right away, but they said they were having a general system update and could not give me the bonus right now, come back in an hour. I will be trying that in a few minutes and will let you know how it goes...

    Chat transcript:
    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'Amilkar'

    Amilkar: Thank you for contacting customer care , how may

    I assist you?

    you: I Amilkar, I just signed up and have a bonus code of

    LCBGV20 can you help me apply that to my new account?

    Amilkar: We would like to inform you that we are currently

    going through a general system update therefore the

    system in our end is not available at this moment.. We're

    expecting updates soon. We're sorry for any

    inconveniences. Please contact us back later

    you: Ok, thank you, I will do that, do you have any idea how

    long that may be?

    Amilkar: Please try back in 1 hour.

    you: ok, thank you

    Mi sono appena iscritto e ho trovato subito un operatore, ma hanno detto che stavano effettuando un aggiornamento generale del sistema e non potevano darmi il bonus in questo momento, torna tra un'ora. Tra qualche minuto lo proverò e vi farò sapere come va...

    Trascrizione della chat:
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con 'Amilkar'

    Amilkar: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come può?

    Ti aiuto?

    tu: Io Amilkar, mi sono appena iscritto e ho un codice bonus di

    LCBGV20 puoi aiutarmi ad applicarlo al mio nuovo account?

    Amilkar: Vorremmo informarvi che al momento lo siamo

    sta attraversando un aggiornamento generale del sistema quindi il

    il nostro sistema non è disponibile in questo momento.. Siamo

    aspettandosi aggiornamenti presto. Siamo spiacenti per qualsiasi cosa

    inconvenienti. Vi preghiamo di contattarci più tardi

    tu: Ok, grazie, lo farò, hai idea di come

    lungo potrebbe essere?

    Amilkar: Riprova tra 1 ora.

    tu: ok, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rest of the story so far: This time I had to wait a bit and give my name, birthdate, and email address... he went and added the bonus but told me I had to wait 24 hours - I will try tomorrow...
    Chat transcript follows:
    Please wait for a site operator to respond.

    Please wait for a site operator to respond.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'Raul'

    Raul: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?

    you: I was told to come back in an hour after your general update was finished. If it is finished can you help me apply my bonus code of LCBGV20?

    Raul: yes!

    Raul: May i please have your full name, date of birth and email address?

    you: super! Thanks... (my information redacted)

    Raul: thank you (my name redacted), give me one moment and ill credit that your account

    you: thank you Raul

    Raul: =)

    Raul: i processed the bonus

    Raul: but remember that the free money bonuses take around 24 hours

    you: oh? it is not there now to play with?

    Raul: no, im sorry =(

    you: nothing you can do about it? I just have to come back tomorrow to play?

    Raul: yes

    Raul: =(

    Raul: i wish i could

    Raul: but the time frame its always the same

    you: ok, thank you, =(, see you tomorrow then...

    Il resto della storia finora: questa volta ho dovuto aspettare un po' e dare il mio nome, data di nascita e indirizzo email... lui è andato ad aggiungere il bonus ma mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore - ci proverò domani. ..
    Segue la trascrizione della chat:
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con 'Raul'

    Raul: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?

    tu: mi è stato detto di tornare un'ora dopo aver terminato il tuo aggiornamento generale. Se è finito puoi aiutarmi ad applicare il mio codice bonus di LCBGV20?

    Raul: sì!

    Raul: Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email?

    tu: fantastico! Grazie... (le mie informazioni sono state oscurate)

    Raul: grazie (il mio nome è stato cancellato), dammi un momento e darò credito al tuo account

    tu: grazie Raul

    Raúl: =)

    Raul: ho elaborato il bonus

    Raul: ma ricorda che i bonus in denaro gratuiti richiedono circa 24 ore

    tu: oh? non è lì adesso con cui giocare?

    Raul: no, mi dispiace =(

    tu: non puoi farci niente? Devo proprio tornare domani per giocare?

    Raul: sì

    Raúl: =(

    Raul: vorrei poterlo fare

    Raul: ma i tempi sono sempre gli stessi

    tu: ok, grazie, =(, a domani allora...

  • Originale English Traduzione Italiano

    The result of my Grand Vegas adventure... checked back in 7 hours and the bonus is there now ... I am off to play now!

    Il risultato della mia avventura a Grand Vegas... ho ricontrollato dopo 7 ore e il bonus è lì adesso... ora vado a giocare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unreal , I requested via phone, never got it.....I called back and was told no because I live in Missouri?    I do not live in missouri, no such truth, I looked at my account while on the phone with them and it has my correct address and state.  As they see to that my state is not Missouri they refuse to credit bonus until I furnish proof of my address with state info.....
    Im frustrated,    not worth the effort

    Irreale, ho richiesto via telefono, non ho mai ricevuto... ho richiamato e mi è stato detto di no perché vivo nel Missouri? Non vivo nel Missouri, nessuna verità del genere, ho guardato il mio account mentre ero al telefono con loro e ha il mio indirizzo e il mio stato corretti. Poiché accertano che il mio stato non è il Missouri, si rifiutano di accreditare il bonus finché non fornisco la prova del mio indirizzo con informazioni sullo stato.....
    Sono frustrato, non ne vale la pena

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have never recieved my bonus & I registered way back in July. laugh_out_loud

    Non ho ancora mai ricevuto il mio bonus e mi sono registrato a luglio. laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got off the phone with a rep. from grandvegas & I was told that I am not eligible to recieve this bonus because I have never made a deposit at any of the sister sites that I already have accounts with. That's a bunch of BULL! WTF!!! That ain't even right!

    Ho appena parlato al telefono con un rappresentante. da grandvegas e mi è stato detto che non ho diritto a ricevere questo bonus perché non ho mai effettuato un deposito su nessuno dei siti gemelli con cui ho già un conto. Questo è un mucchio di BULL! WTF!!! Non è nemmeno giusto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, NOW GUESS WHAT?!?  I am now LOCKED OUT of this casino & all it's sister sites too. I am totally disappointed in this casino & how I was treated. I was in no way rude when talking to the casino rep. on the phone & although I did not agree with his reasons for denying me a ND bonus, I just said ok & thought that would be the end of it.

    BUT NOOOO......Not cool man, Not Cool.

    Ok, ORA INDOVINA COSA?!? Ora sono BLOCCATO FUORI da questo casinò e anche da tutti i suoi siti gemelli. Sono totalmente deluso da questo casinò e da come sono stato trattato. Non sono stato in alcun modo scortese quando ho parlato con il rappresentante del casinò. al telefono e anche se non ero d'accordo con le sue ragioni per negarmi un bonus ND, ho semplicemente detto ok e ho pensato che sarebbe stata la fine.

    MA NOOOO......Non è bello amico, non è bello.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
29

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 2 mesi fa
119

Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina dedicata ai bonus del giorno di San Patrizio . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità....
I migliori bonus del casinò per il giorno di San Patrizio 2024 ☘️

Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 2 mesi fa
115

Saluti a tutti gli utenti di LCB! Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta...
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami