$20 Free at Go Casino New Players ONLY
CODE : EAGO1210
USA ok
Must use our link in order to get the bonus
Go Casino Review & Casino Bonus Details
NOTE: Players need to contact customer support team in order to claim this promo. Players need to provide the code above with the name of the this website.
GL
Chiuso - Esclusivi $ 20 gratuiti su Go Casino
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8375
- attività più recente 12 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Problema: fare acquisti su Amazon Il mese scorso ho fatto trading con buoni regalo Amazon da 100 $. Ho ottenuto un piccolo sconto sul valore totale. - Ho inviato loro via email il mio indirizzo e la...
LEGGIProblema: fare acquisti su Amazon
4 3942 mesi fa -
in più di un'occasione non sono riuscito a prelevare più di 1000 $ da Intertops
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4022 mesi fa -
Recensione di Playmoola Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €6000 + 100 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €6000 Bonus Cashback: 15% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Playmoola
1 3032 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- zuga
- at Mar 03, 09, 06:58:43 AM
- Admin 8375
- attività più recente 12 years fa
Originale Traduzione tradotto con$ 20 gratuiti su Go Casino SOLO per i nuovi giocatori
CODICE: EAGO1210
Stati Uniti, ok
È necessario utilizzare il nostro collegamento per ottenere il bonus
Recensione Go Casino e dettagli sui bonus del casinò
NOTA: i giocatori devono contattare il team di assistenza clienti per richiedere questa promozione. I giocatori devono fornire il codice sopra con il nome di questo sito web.
GL2.4/ 5
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 03, 09, 07:37:21 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
I GOT IT!!! Thanks LCB
PMM2008CAPITO!!! Grazie LCB
PMM2008 -
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 03, 09, 09:42:24 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
yay~ I knew LCB will get own exclusive deal...I haven't got through anyone from live support so no bonus yet but hey, was worth to wait to sign up.thanks LCB.
sì~ Sapevo che LCB avrebbe ottenuto un accordo esclusivo... Non ho contattato nessuno del supporto live quindi ancora nessun bonus ma ehi, valeva la pena aspettare per iscrivermi. Grazie LCB.
-
- Risposta da
- Dedi1981
- at Mar 03, 09, 11:09:53 AM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
do they allowed the players from the netherlands?
because i cannot login...sono ammessi i giocatori provenienti dai Paesi Bassi?
perché non riesco ad accedere... -
- Risposta da
- lenslarque
- at Mar 03, 09, 11:26:41 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
Hi Zuga,
it works for me and I am winning, thanks for your exclusive????? I love youCiao Zuga,
per me funziona e sto vincendo, grazie per la tua esclusiva????? Ti amo -
- Risposta da
- megan00
- at Mar 03, 09, 12:59:20 PM
- Newbie 6
- attività più recente 15 anni fa
Hi Zuga,
it works for me and I am winning, thanks for your exclusive????? I love you
you have won? I never have played with so low stakes before in a casino, and got broke within minutes on the slots. you`re a lucky guy I think. ;-)
Ciao Zuga,
per me funziona e sto vincendo, grazie per la tua esclusiva????? Ti amo
hai vinto? Non avevo mai giocato con puntate così basse in un casinò e sono andato in bancarotta in pochi minuti alle slot. sei un ragazzo fortunato, credo. ;-) -
- Risposta da
- Steef48
- at Mar 03, 09, 05:22:11 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 1 anno fa
Dedi,
I´ve have the same problem also with vegasonline. It says after downloading : There is a problem with your ID or password. Normally that is when you have a double account but in both casino I have ony one account. I´ve mailed the supportteam of vegasonline abot 10 times and they say there is nothing wrong with your acc.nr. If someone has the solution I´ll be happy.Dedi,
Ho lo stesso problema anche con Vegassonline. Dopo il download viene visualizzato il messaggio: C'è un problema con il tuo ID o la tua password. Normalmente questo accade quando hai un doppio account, ma in entrambi i casinò ho un solo account. Ho inviato un'e-mail al team di supporto di Vegasonline circa 10 volte e dicono che non c'è niente di sbagliato nel tuo acc.nr. Se qualcuno ha la soluzione ne sarò felice. -
- Risposta da
- Dedi1981
- at Mar 03, 09, 06:39:33 PM
- Hero Member 919
- attività più recente 6 anni fa
Dedi,
I´ve have the same problem also with vegasonline. It says after downloading : There is a problem with your ID or password. Normally that is when you have a double account but in both casino I have ony one account. I´ve mailed the supportteam of vegasonline abot 10 times and they say there is nothing wrong with your acc.nr. If someone has the solution I´ll be happy.
i also have 1 account at this casino, but i think they do not accept players from the netherlands or europe.
oh well, bad luck
Dedi,
Ho lo stesso problema anche con Vegassonline. Dopo il download viene visualizzato il messaggio: C'è un problema con il tuo ID o la tua password. Normalmente questo accade quando hai un doppio account, ma in entrambi i casinò ho un solo account. Ho inviato un'e-mail al team di supporto di Vegasonline circa 10 volte e dicono che non c'è niente di sbagliato nel tuo acc.nr. Se qualcuno ha la soluzione ne sarò felice.
Ho anche 1 account in questo casinò, ma penso che non accettino giocatori dai Paesi Bassi o dall'Europa.
oh beh, sfortuna -
- Risposta da
- lenslarque
- at Mar 03, 09, 07:20:46 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
I live in Switzerland and worked for me, I try to withdraw now ::)CIAO,
Vivo in Svizzera e ho lavorato per me, provo a ritirarmi adesso ::) -
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Mar 03, 09, 07:37:30 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I click on the link and when it goes to a different screen it say "We do not allow residents from Kentucky" and I'm live in Ohio, USA....I"ve never seen this before, does anyone know what I should do?? I've been waiting on this, you all always get such good exclusives for us members THANKS!!! But I can't get it to work??? Tnanks mrgmomma67
Faccio clic sul collegamento e quando viene visualizzata una schermata diversa viene visualizzato il messaggio "Non sono ammessi residenti dal Kentucky" e vivo in Ohio, USA....non l'ho mai visto prima, qualcuno sa cosa sto dovrei fare?? Lo stavo aspettando, voi tutti ricevete sempre delle esclusive fantastiche per noi membri GRAZIE!!! Ma non riesco a farlo funzionare??? Grazie, mrgmomma67
-
- Risposta da
- Kraziegurl79
- at Mar 03, 09, 07:38:52 PM
- Jr. Member 78
- attività più recente 7 anni fa
I signed up, went to live chat and gave them the code....and it worked! Thanks, LCB!!
Mi sono iscritto, sono andato alla chat dal vivo e ho dato loro il codice... e ha funzionato! Grazie, LCB!!
-
- Risposta da
- JustD123
- at Mar 03, 09, 08:37:15 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 03, 09, 08:43:31 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I have tried to contact live support for at least five times and every time afteer five minutes of holding, said that live chat offline so I sent them emails but not even one email back...I am thinking to give up and let it go. poor support.
Ho provato a contattare l'assistenza dal vivo per almeno cinque volte e ogni volta, dopo cinque minuti di attesa, ho detto che la chat dal vivo era offline, quindi ho inviato loro delle e-mail ma nemmeno una di risposta... sto pensando di arrendermi e lasciar perdere . scarso supporto.
-
- Risposta da
- sassy6
- at Mar 03, 09, 08:54:58 PM
- Newbie 10
- attività più recente 12 anni fa
still did not get my 20 acc#go0251160290
ancora non ho ricevuto i miei 20 acc#go0251160290
-
- Risposta da
- sassy6
- at Mar 03, 09, 08:55:21 PM
- Newbie 10
- attività più recente 12 anni fa
-
- Risposta da
- sassy6
- at Mar 03, 09, 08:55:47 PM
- Newbie 10
- attività più recente 12 anni fa
that hurts waited along time for this oh well
fa male aspettato a lungo per questo oh va bene
-
- Risposta da
- benco333
- at Mar 04, 09, 12:18:53 AM
- Full Member 148
- attività più recente 4 anni fa
hi,i called support and they gave me the bonus in 15 min.Good luck.Customer Service » 1-866-321-6030
ciao, ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato il bonus in 15 minuti. Buona fortuna. Servizio clienti » 1-866-321-6030
-
- Risposta da
- TheSmartStylistdotcom
- at Mar 04, 09, 01:46:11 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 anni fa
I claimed the $20 ND Deposit and then Deposit $25.. Playing the Safari Slot on a $5 Max Bet. Hit 5 Scatter and just won $10,000.00!!!!!!!!! Hopefully i'll get it
Ho richiesto il deposito ND di $ 20 e poi ho depositato $ 25.. Giocando alla slot Safari con una scommessa massima di $ 5. Ottieni 5 Scatter e hai appena vinto $ 10.000,00!!!!!!!!!! Spero di capirlo
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Mar 04, 09, 03:06:21 AM
- Admin 913
- attività più recente 8 giorni fa
wow let us know how you go... amazing!
wow facci sapere come va... fantastico!
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 04, 09, 04:40:05 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Mar 04, 09, 11:22:28 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I can't even get to their site.......I live in Ohio and its saying no residents from Kentucky when I hit the link, should I contact support? does anyone have their email cause I can't get to their website at all.....mrgmomma67
Non riesco nemmeno ad accedere al loro sito....Vivo in Ohio e quando clicco sul collegamento dice che non sono residenti nel Kentucky, devo contattare l'assistenza? qualcuno ha la sua email perché non riesco ad accedere al loro sito web..... mrgmomma67
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 04, 09, 11:28:58 AM
- Admin 8375
- attività più recente 12 years fa
1-866-321-6030
* If you'd prefer to contact us through e-mail, you can reach a Customer Service representative at admin@GoCasino.com.
* If you have any technical questions, such as installing the software or connecting with your username and password, contact our Tech. Support Department at support@GoCasino.com.1-866-321-6030
* Se preferisci contattarci tramite e-mail, puoi contattare un rappresentante del Servizio Clienti all'indirizzo admin@GoCasino.com.
* In caso di domande tecniche, come l'installazione del software o la connessione con nome utente e password, contattare il nostro team tecnico. Dipartimento di supporto all'indirizzo support@GoCasino.com. -
- Risposta da
- LCB Admin
- at Mar 04, 09, 07:02:40 PM
- Admin 913
- attività più recente 8 giorni fa
I can't even get to their site.......I live in Ohio and its saying no residents from Kentucky when I hit the link, should I contact support? does anyone have their email cause I can't get to their website at all.....mrgmomma67
Hi mrgmomma67, we contacted support on your behalf and unfortunaly got this reply:
"The reason for this is because we are being forced to block at the IP level, not the ISP level. That means that even though someone may not live in Kentucky, if they are routed through a Kentucky IP they will appear to us as though they are within Kentucky despite the fact that they could live some distance away. For this reason we have had to block not only Kentucky, but many of the outlying cities. There will be people like this guy who shouldn’t receive this message but do anyway. We are aware of this and unfortunately at this time we are unable to do anything about it. We are doing everything we can do to satisfy the courts. If all goes well we might be able to loosen up in the future, but for the time being we have to sacrifice the few for the many."
Sorry we could not be of more help
Non riesco nemmeno ad accedere al loro sito....Vivo in Ohio e quando clicco sul collegamento dice che non sono residenti nel Kentucky, devo contattare l'assistenza? qualcuno ha la sua email perché non riesco ad accedere al loro sito web..... mrgmomma67
Ciao mrgmomma67, abbiamo contattato l'assistenza per tuo conto e sfortunatamente abbiamo ricevuto questa risposta:
"La ragione di ciò è perché siamo costretti a bloccare a livello IP, non a livello ISP. Ciò significa che anche se qualcuno potrebbe non vivere in Kentucky, se viene instradato attraverso un IP del Kentucky ci apparirà come se si trovano nel Kentucky nonostante possano vivere a una certa distanza. Per questo motivo abbiamo dovuto bloccare non solo il Kentucky, ma molte città periferiche. Ci saranno persone come questo ragazzo che non dovrebbero ricevere questo messaggio ma lo fanno comunque. Ne siamo consapevoli e purtroppo in questo momento non possiamo fare nulla al riguardo. Stiamo facendo tutto il possibile per soddisfare i tribunali. Se tutto va bene potremmo essere in grado di allentare la tensione in futuro, ma per per il momento dobbiamo sacrificare i pochi per i molti."
Siamo spiacenti, non potremmo essere di maggiore aiuto -
- Risposta da
- bkddh5
- at Mar 05, 09, 01:07:00 AM
- Full Member 120
- attività più recente 8 anni fa
Customer service told me it was a deposit bonus, that they dont give free bonuses here is my chat w/ Go casino
GoCasino: Thank you for selecting Go Casino's Live Support. My name is , how may I assist you today...?
GO070967xxxx: Hello
GoCasino: OK
GO070967xxxx: I spoke with Ray earlier and I was suppost to get $20 bonus but its still not in my account
GO070967xxxx: can you check for me?
GoCasino: do you have a code for that $20
GO070967xxxx: give me a second
GoCasino: take your time
GO070967xxxx: EAGO1210
GO070967xxxx: from Lastest casino bonuses
GoCasino: give me a moment
GO070967xxxx: k
GoCasino: for go casino we dont have free money
GoCasino: because all of the 20 deposit are 100%
GO070967xxxx: its an exculsive
GoCasino: for your deposit
GO070967xxxx: I show you give me a min
GoCasino: exclusive for
GO070967xxxx: $20 Free at Go Casino New Players ONLY
CODE : EAGO1210
USA ok
Must use our link in order to get the bonus
Go Casino Review & Casino Bonus Details
NOTE: Players need to contact customer support team in order to claim this promo. Players need to provide the code above with the name of the this website.
GL
« Last Edit: March 03, 2009, 04:13:15 PM by zuga » Report to moderator Logged
GO070967xxxx: from Lastest casino bonuses .com
GoCasino: ok let me check
GO070967xxxx: k
GoCasino: this code is for first time deposit on the casino
GoCasino: sorry
GO070967xxxx: no its not alot of other people have got it
GoCasino: i just check with my manager
GO070967xxxx: Its a no deposit bonus
GoCasino: yes
GO070967xxxx: So manager said no?
GoCasino: that correct
GO070967xxxx: ok thank you
GoCasino: sorry
GoCasino: Thank you for choosing us, any further need of assistance feel free to contact us once again; Have a great day...!!
bkddh5?? ??Il servizio clienti mi ha detto che si trattava di un bonus di deposito, che non danno bonus gratuiti, ecco la mia chat con Go Casino
GoCasino: Grazie per aver scelto il supporto live di Go Casino. Mi chiamo , come posso aiutarti oggi...?
GO070967xxxx: Ciao
GoCasino: OK
GO070967xxxx: Ho parlato con Ray prima e avrei dovuto ricevere un bonus di $ 20, ma non è ancora nel mio account
GO070967xxxx: puoi controllare per me?
GoCasino: hai un codice per quei $ 20
GO070967xxxx: dammi un secondo
GoCasino: prenditi il tuo tempo
GO070967xxxx: EAGO1210
GO070967xxxx: dai bonus casinò Lastest
GoCasino: dammi un momento
GO070967xxxx: k
GoCasino: per Go Casino non abbiamo soldi gratis
GoCasino: perché tutti i 20 depositi sono al 100%
GO070967xxxx: è un'esclusiva
GoCasino: per il tuo deposito
GO070967xxxx: Ti mostro dammi un min
GoCasino: esclusivo per
GO070967xxxx: $ 20 gratis su Go Casino SOLO per i nuovi giocatori
CODICE: EAGO1210
Stati Uniti, ok
È necessario utilizzare il nostro collegamento per ottenere il bonus
Recensione Go Casino e dettagli sui bonus del casinò
NOTA: i giocatori devono contattare il team di assistenza clienti per richiedere questa promozione. I giocatori devono fornire il codice sopra con il nome di questo sito web.
GL
« Ultima modifica: 03 marzo 2009 16:13:15 da zuga » Segnala al moderatore Loggato
GO070967xxxx: dai bonus casinò Lastest .com
GoCasino: ok, fammi controllare
GO070967xxxx: k
GoCasino: questo codice è per il primo deposito sul casinò
GoCasino: scusa
GO070967xxxx: no, non molte altre persone l'hanno capito
GoCasino: ho appena controllato con il mio manager
GO070967xxxx: È un bonus senza deposito
GoCasino: sì
GO070967xxxx: Quindi il direttore ha detto di no?
GoCasino: esatto
GO070967xxxx: ok grazie
GoCasino: scusa
GoCasino: Grazie per averci scelto, per qualsiasi ulteriore necessità di assistenza non esitate a contattarci ancora una volta; Vi auguro una buona giornata...!!
bkddh5?? ??2.4/ 5
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Mar 05, 09, 01:13:44 AM
- Admin 913
- attività più recente 8 giorni fa
Strange bkddh5, emailing them... will have confirmation soon..
Strano bkddh5, mandando loro un'e-mail... presto avremo la conferma..
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 05, 09, 02:15:31 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I am sorry,bkddh5! I can not understand why these casinos are not in the same book all the time but what else can you do but walk away. I did get $20 with no problem but I won't make any deposit at any of these casinos. I get emails from both golden and online vegas most of the time they are free money coupons and deposit promotions but I usually ignored them because, their email supports are very poor and takes forever to get respond and their live chat is almost every time off line. For the first time, I got through with live chat for one of free money coupon with code, a guy name Alex said that $50 will be in my account in 20 min. and nothing after one day so contacted another live chat someone else told me no because I received $20 from Lcb exclusive which I am okay with it but I asked them not to send me any more coupons or free entry for tournaments...I am the player who think highly of casino who has a fast, top notch customer support and so far only that category casinos are all micro's. I also like top game casinos support except Money casino-you will never ever get their response, rival casino live chat are not so friendly either...just my thought.
Mi dispiace, bkddh5! Non riesco a capire perché questi casinò non siano sempre nello stesso libro, ma cos'altro puoi fare se non andartene. Ho ricevuto $ 20 senza problemi, ma non effettuerò alcun deposito in nessuno di questi casinò. Ricevo e-mail sia da Golden Vegas che da Las Vegas online per la maggior parte del tempo, si tratta di buoni di denaro gratuiti e promozioni di deposito, ma di solito le ho ignorate perché il loro supporto e-mail è molto scarso e impiega un'eternità per ottenere una risposta e la loro chat dal vivo è quasi sempre offline . Per la prima volta, sono riuscito a utilizzare la chat dal vivo per uno dei coupon con denaro gratuito con codice, un ragazzo di nome Alex ha detto che $ 50 saranno sul mio conto entro 20 minuti. e niente dopo un giorno, quindi ho contattato un'altra chat dal vivo, qualcun altro mi ha detto di no perché ho ricevuto $ 20 dall'esclusiva Lcb, cosa che mi va bene, ma ho chiesto loro di non inviarmi più coupon o ingressi gratuiti per i tornei... Io sono il giocatore che ha un'alta stima del casinò che ha un'assistenza clienti veloce e di prim'ordine e finora solo i casinò di quella categoria sono tutti micro. Mi piace anche il supporto dei migliori casinò, ad eccezione di Money Casino: non riceverai mai la loro risposta, anche le chat live dei casinò rivali non sono così amichevoli... è solo la mia opinione.
-
- Risposta da
- bkddh5
- at Mar 05, 09, 11:01:22 AM
- Full Member 120
- attività più recente 8 anni fa
I just got an email from gocasino support that said my account was credited with $20. So I logged into casino and it was there!
Thank you LCBHo appena ricevuto un'e-mail dal supporto di GoCasino che diceva che sul mio conto erano stati accreditati $ 20. Quindi ho effettuato l'accesso al casinò ed era lì!
Grazie LCB -
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Mar 05, 09, 07:41:27 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I emailed the casino and they told me how to get around the Kentucky resident thing since I live in Ohio but I still haven\'t gotten the $20.00 from them....Thanks mrgmomma67
Ho inviato un'e-mail al casinò e mi hanno spiegato come aggirare il problema dei residenti nel Kentucky poiché vivo in Ohio, ma non ho ancora ricevuto $ 20,00 da loro... Grazie mrgmomma67
-
- Risposta da
- LCB Admin
- at Mar 05, 09, 08:45:19 PM
- Admin 913
- attività più recente 8 giorni fa
Welcome bkddh5 they asure me the exclusive is active it just takes time to check people accounts and grant them...
Benvenuto bkddh5 mi assicurano che l'esclusiva è attiva ci vuole solo tempo per controllare gli account delle persone e concedergliela...
-
- Risposta da
- mondobiz
- at Mar 06, 09, 05:25:06 AM
- Sr. Member 345
- attività più recente 7 anni fa
after installing it wont load at all, it have happened with silver dollar casio and english harbour casino as well, i have checked firewalls/virusprogs. i have no clue why
dopo averlo installato non si carica più, è successo anche con Silver Dollar Casio e English Harbour Casino, ho controllato firewall/virusprog. Non ho idea del perché
2.7/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 06, 09, 07:19:17 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I sent them an email asking for $20 nd, then they replied asking me to deposit in order to get bonus.
Ho inviato loro un'e-mail chiedendo $ 20 nd, poi hanno risposto chiedendomi di depositare per ottenere il bonus.
-
- Risposta da
- Mago666
- at Mar 06, 09, 10:28:35 AM
- Hero Member 996
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Mar 06, 09, 10:47:48 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I wish someone would help me, I've went thru so much to even get to this casino and now I made it opened an account and told them about being a member here and still nothing in my account, was checking out their deposit methods and they certainly was going to let me deposit but won't answer me about the code from our forum....thanks mrgmomma67
Vorrei che qualcuno mi aiutasse, ne ho passate così tante anche solo per arrivare a questo casinò e ora ho aperto un conto e ho detto loro che ero un membro qui e ancora niente nel mio conto, stavo controllando i loro metodi di deposito e sicuramente mi avrebbero lasciato depositare ma non mi hanno risposto riguardo al codice del nostro forum....grazie mrgmomma67
-
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Mar 06, 09, 11:00:52 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
Just wanted to let ya know, I finally got in to live chat and they said it would be credited within 20 minutes...I'll let you know if I get it..Thanks
Volevo solo farti sapere, finalmente sono riuscito a entrare nella chat dal vivo e hanno detto che sarebbe stato accreditato entro 20 minuti... ti farò sapere se ho capito.. Grazie
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 06, 09, 01:52:57 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Just as i thought.Go-Casino is part of golden casino and online vegas casino.I was under the impression they weren't part of that group.They will screw you just as Golden Casino Did to me.So you have been warned.I look forward to saying I told you So.
Proprio come pensavo. Go-Casino fa parte del Golden Casino e del casinò online Las Vegas. Avevo l'impressione che non facessero parte di quel gruppo. Ti fregheranno proprio come Golden Casino ha fatto con me. Quindi sei stato avvisato. Non vedo l'ora di dirti che te l'avevo detto.
2.4/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 06, 09, 02:11:00 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Cobra: I occasionally play at Golden. Can you please share your experience with me and other members about what they did to you? I personally have had no problems with them. Please share...Much appreciated PMM2008
Cobra: Ogni tanto gioco al Golden. Puoi per favore condividere la tua esperienza con me e gli altri membri su ciò che ti hanno fatto? Personalmente non ho avuto problemi con loro. Per favore condividete...Molto apprezzato PMM2008
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 06, 09, 02:34:10 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Sure i will do my best.Over a year ago they had a site that you could use to dep funds.It was called Pay-call and based in london. Someone (not me) opened an account with them and Did a 150.00 Dep to golden casino then Disputed it.Golden casino told me that my account will remain Closed till it gets the 150.00 that was Disputed.I have called paycall and even sent emails to them about this matter and all i get is (you have no account with us) Yet golden casino says i do.So i have been trying to get this fixed and seems no-one cares.Well i do becouse i've never disputed any charges with any casino.Sure i did enjoy golden casino and others,but i'm at a loss on what to do.Seems they have someone else confused with me! I also lost money i had in my account becouse of this.I even asked if being on wireless system might have caused this!They said no it doesn't.Well i hate to prove people Wrong,but i can drive around my nabor-hood with a laptop and when i get a signal i stop and Bingo i'm on someones wireless system.I can access thier computer and see all thier files etc.Anyway if you dis-agree with this,feel free to try it your self.I no longer use wireless becouse its not safe.Hope you understand what i'm saying.
Cobra: I occasionally play at Golden. Can you please share your experience with me and other members about what they did to you? I personally have had no problems with them. Please share...Much appreciated PMM2008
Certo, farò del mio meglio. Più di un anno fa avevano un sito che potevi utilizzare per prelevare fondi. Si chiamava Pay-call e aveva sede a Londra. Qualcuno (non io) ha aperto un conto con loro e ha effettuato un deposito di 150,00 su Golden Casino, poi lo ha contestato. Golden Casino mi ha detto che il mio conto rimarrà chiuso finché non riceverà i 150,00 contestati. Ho chiamato Paycall e ho persino inviato e-mail a loro in merito a questa faccenda e tutto quello che ottengo è (non hai un account con noi) Eppure Golden Casino dice di sì. Quindi ho cercato di risolvere il problema e sembra che non importi a nessuno. Beh, è così perché non ho mai contestato nulla addebiti con qualsiasi casinò. Certo, mi sono divertito con Golden Casino e altri, ma non so cosa fare. Sembra che abbiano confuso qualcun altro con me! A causa di ciò ho anche perso i soldi che avevo sul mio conto. Ho anche chiesto se il fatto di essere collegato a un sistema wireless potesse aver causato tutto ciò! Hanno detto di no, non è così. Beh, odio dimostrare alle persone che si sbagliano, ma posso andare in giro con il mio nabor- cappuccio con un laptop e quando ricevo un segnale mi fermo e faccio Bingo, sono sul sistema wireless di qualcuno. Posso accedere al suo computer e vedere tutti i suoi file, ecc. Comunque, se non sei d'accordo, sentiti libero di provarlo tu stesso .Non uso più il wireless perché non è sicuro. Spero che tu capisca cosa sto dicendo.
Cobra: Ogni tanto gioco al Golden. Puoi per favore condividere la tua esperienza con me e gli altri membri su ciò che ti hanno fatto? Personalmente non ho avuto problemi con loro. Per favore condividete...Molto apprezzato PMM20082.9/ 5
-
- Risposta da
- Mago666
- at Mar 06, 09, 04:13:51 PM
- Hero Member 996
- attività più recente 6 anni fa
thats why i play poker anyway they give me the bonus i only play at RomeCasino its my Favorite becuase they give me a Cashback bonus everymonth the whitdrws are very fast and the support is always on-line and of course they will be lauch Romepoker very soon
ecco perché gioco a poker comunque mi danno il bonus Gioco solo a RomeCasino, è il mio preferito perché mi danno un bonus Cashback ogni mese, i tempi di risposta sono molto veloci e il supporto è sempre online e ovviamente lanceranno Romepoker molto presto
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 06, 09, 04:27:53 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
thats why i play poker anyway they give me the bonus i only play at RomeCasino its my Favorite becuase they give me a Cashback bonus everymonth the whitdrws are very fast and the support is always on-line and of course they will be lauch Romepoker very soon
I have to agree with you on that. I don't play poker but video slots and Rome do not have variety of selection for me to enjoy but I can never stay away from them because of their excellent customer support. I love them and they treat yoou if you are their vip, the best member all the time!!!
ecco perché gioco a poker comunque mi danno il bonus Gioco solo a RomeCasino, è il mio preferito perché mi danno un bonus Cashback ogni mese, i tempi di risposta sono molto veloci e il supporto è sempre online e ovviamente lanceranno Romepoker molto presto
Devo essere d'accordo con te su questo. Non gioco a poker, ma le video slot e Roma non hanno una varietà di scelta con cui divertirmi, ma non riesco mai a starne lontano a causa del loro eccellente supporto clienti. Li adoro e ti trattano come se fossi il loro VIP, il miglior membro in ogni momento!!! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 07, 09, 02:40:14 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
they finally gave me the $20 bonus, I lost all in 5 min. ::)
alla fine mi hanno dato il bonus di $ 20, ho perso tutto in 5 minuti. ::)
-
- Risposta da
- mchavez3
- at Jun 01, 09, 05:43:04 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 1 ora fa
is this bonus still active?
è ancora attivo questo bonus?
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 02, 09, 11:22:09 AM
- Admin 8375
- attività più recente 12 years fa
-
- Risposta da
- genenco
- at Jul 20, 09, 02:07:27 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Yep, got it.
I thought what the ehck, when I signed on, but then realized I had signed up, but for "Fun" and so, they took care of everything..(Fingers crossed) for a nice winSì, capito.
Ho pensato che diamine, quando mi sono iscritto, ma poi ho capito che mi ero iscritto, ma per "divertimento" e così, si sono occupati di tutto...(incrociamo le dita) per una bella vittoria -
- Risposta da
- grako
- at Feb 22, 10, 06:44:45 AM
- Newbie 11
- attività più recente 13 anni fa
This promotion is still valid? thanks
Questa promozione è ancora valida? Grazie
-
- Risposta da
- DickSanchez
- at Feb 22, 10, 10:02:43 PM
- Jr. Member 50
- attività più recente 7 anni fa
I've been waiting 7 days for the bonus, but still have not received anything...
Sto aspettando il bonus da 7 giorni, ma ancora non ho ricevuto nulla...
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Feb 22, 10, 10:48:56 PM
- Hero Member 976
- attività più recente 4 giorni fa
I asked about a bonus they told me I already received $20. I was like HUU? Told me I got a free tourney and $20. I did play the tourney, but never got any money. Who knows!
Ho chiesto informazioni su un bonus e mi hanno detto che avevo già ricevuto $ 20. Ero tipo HUU? Mi ha detto che avevo un torneo gratis e 20$. Ho giocato al torneo, ma non ho mai ricevuto soldi. Chi lo sa!
-
- Risposta da
- Faye
- at Feb 25, 10, 07:17:54 AM
- Newbie 14
- attività più recente 8 anni fa
I gave up after waiting for a response for 10 mins.
Please wait for a site operator to respond.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Eric B'
Eric B: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: Hi Eric, I was told I could claim $20 free through lcb.org with the code EAGO1210. Is is still available? Many thanks!
Eric B: May i please have your full name, date of birth and email address please?
you: xxxxxxxxxxx,xxxxxx 1971, xxxxxxxxcom.au
you: hello?Ho rinunciato dopo aver aspettato una risposta per 10 minuti.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Eric B"
Eric B: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: Ciao Eric, mi è stato detto che potevo richiedere $ 20 gratuitamente tramite lcb.org con il codice EAGO1210. È ancora disponibile? Grazie molto!
Eric B: Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email, per favore?
tu: xxxxxxxxxxxx,xxxxxx 1971, xxxxxxxxxcom.au
tu: ciao? -
- Risposta da
- tracylh18
- at Feb 25, 10, 07:27:56 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 anni fa
I've been waiting 7 days for the bonus, but still have not received anything...
you know, if you r to recieve anything, it shouldve been credited to your account within 24 hrs... maybe you should try it again
Sto aspettando il bonus da 7 giorni, ma ancora non ho ricevuto nulla...
sai, se vuoi ricevere qualcosa, dovrebbe essere stato accreditato sul tuo conto entro 24 ore... forse dovresti riprovare -
- Risposta da
- tracylh18
- at Feb 25, 10, 07:42:29 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 anni fa
$25 GO Casino No Deposit Bonus
GO111 $25 FREE (NO DEPOSIT NECESSARY)
GO111B FREE TOURNY ENTRY
CALL TO CLAIM: 1-866-321-6031
•These bonuses are not credited automatically
•Contact Customer Support with your Claim Codes to get your free cash and Tourney entry
technical questions, such as installing the software or connecting with your username and password should be addressed to the technical support team at 1-866-321-6031 or admin@gocasino.com
By the way, I think live chat is here for depositing members only. But you can still give it a try...might be awhile though...Bonus senza deposito da $ 25 GO Casino
GO111 $25 GRATIS (NESSUN DEPOSITO NECESSARIO)
GO111B INGRESSO GRATUITO AL TORNEO
CHIAMA PER RICHIEDERE: 1-866-321-6031
•Questi bonus non vengono accreditati automaticamente
•Contatta l'assistenza clienti con i tuoi codici di richiesta per ottenere denaro gratuito e iscrizione al torneo
domande tecniche, come l'installazione del software o la connessione con nome utente e password, devono essere indirizzate al team di supporto tecnico al numero 1-866-321-6031 o admin@gocasino.com
A proposito, penso che la chat dal vivo sia qui solo per i membri che depositano. Ma puoi ancora provarci... potrebbe volerci un po' però...2.4/ 5
-
- Risposta da
- djeeplayer
- at Dec 22, 10, 02:52:04 PM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
I created a new account with them and contacted the live chat...
Code I provided was NDXFREE20 (got that somewhere else)
Supposed to get the free $20 in the next 24 hours...
Only valid for playing on slots and cashable after betting this x50 ...Ho creato un nuovo account con loro e ho contattato la live chat...
Il codice che ho fornito era NDXFREE20 (l'ho preso da qualche altra parte)
Si suppone di ottenere i $ 20 gratuiti nelle prossime 24 ore...
Valido solo per giocare alle slot e incassabile dopo aver scommesso questo x50...
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024