Hello LCB!
I'm a relatively new member and I just wanted to share my experience with this special bonus. My username on Diceland is the same as it is here. Diceland was the first TopGame casino that I successfully "beat" in terms of wagering requirements on the bonus.
I ended up with $150+ in my account so I should be getting the maximum amount. Basically, the way it works is that there is a maximum withdrawal amount of $100 for a bonus and then a $50 fee to withdraw money.
I also had to deposit $25 (which was lost quickly) so I actually only won $75. After requesting a withdrawal, I sent in all of my necessary documentation as requested. It took 12 days for their finance department to "receive" my documentation and add it to my file which was very difficult to believe. I am, however, happy that they have finally gotten all of my documents so that they can process my withdrawal.
Although I am displeased with the ridiculously slow processing, their 24-7 live chat support is very very nice because the chat support persons are quite helpful and informed, especially Barry. Anyway, even though they are clearly using some slow processing tricks to delay the withdrawal, the casino still seems pretty legit and I am overall happy (can't complain about the $75 win.)
Let's just hope they actually send me my money.
Ciao LCB!
Sono un membro relativamente nuovo e volevo condividere la mia esperienza con questo bonus speciale. Il mio nome utente su Diceland è lo stesso che è qui. Diceland è stato il primo casinò TopGame che ho "battuto" con successo in termini di requisiti di scommessa sul bonus.
Alla fine mi sono ritrovato con più di $ 150 sul mio conto, quindi dovrei ottenere l'importo massimo. Fondamentalmente, il modo in cui funziona è che esiste un importo massimo di prelievo di $ 100 per un bonus e poi una commissione di $ 50 per prelevare denaro.
Ho anche dovuto depositare $25 (che sono stati persi velocemente), quindi in realtà ho vinto solo $75. Dopo aver richiesto un prelievo, ho inviato tutta la documentazione necessaria come richiesto. Ci sono voluti 12 giorni perché il loro dipartimento finanziario "ricevesse" la mia documentazione e la aggiungesse al mio file, cosa molto difficile da credere. Sono, tuttavia, felice che abbiano finalmente ricevuto tutti i miei documenti in modo che possano elaborare il mio prelievo.
Anche se sono scontento dell'elaborazione ridicolmente lenta, il loro supporto via chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è molto, molto carino perché le persone del supporto via chat sono piuttosto utili e informate, soprattutto Barry. Ad ogni modo, anche se stanno chiaramente utilizzando alcuni trucchi di elaborazione lenta per ritardare il prelievo, il casinò sembra ancora abbastanza legittimo e nel complesso sono soddisfatto (non posso lamentarmi della vincita di $ 75).
Speriamo solo che mi mandino davvero i soldi.