CHIUSO: Esclusivo $110 ND al Pamper Casino - USA Ok
- Iniziato da
- Luckynn
- Admin 4441
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Vincite esclusive del premio LCB Congratulazioni ai vincitori dei concorsi di settembre ($250, $500). Ricordo di aver guardato il video dei vincitori dell'estrazione casuale ad agosto e a settembre...
LEGGIVincite esclusive del premio LCB
7 6772 mesi fa -
Ho parlato con MrO. Non giocherò più lì, ma la mia domanda ha ricevuto risposta.
LEGGICHIUSO: Sig.O
4 4952 mesi fa -
Ci sono canadesi che giocano su Mr O o sulle slot Eternal e hanno già incassato? Mi chiedevo solo se è stato un problema prima di depositare lì
LEGGIPrelievo
2 3762 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Luckynn
- at May 27, 11, 05:53:17 PM
- Admin 4441
- attività più recente 1 giorno fa
Originale Traduzione tradotto conUSA OK !
Existing & New players !
Must register using our link: Pamper Casino
Code : 110FREELCB
How do players claim the bonus: It is available via the casino cashier
Restricted countries: Russia, Croatia, India, Denmark, Holland, Israel, Poland, Hungary (Denmark, India & Poland are banned outright. Any other restricted country player that redeems the free chip will have winnings revoked if he redeems)
Restricted games: All restricted except Keno + Slots
Max cashout : $ 110
WR: 40X
Details: Pamper Casino Review
Good Luck !Stati Uniti, ok!
Giocatori esistenti e nuovi!
È necessario registrarsi utilizzando il nostro collegamento: Pamper Casino
Codice: 110FREELCB
Come possono richiedere i giocatori il bonus: è disponibile tramite la cassa del casinò
Paesi con restrizioni: Russia, Croazia, India, Danimarca, Olanda, Israele, Polonia, Ungheria (Danimarca, India e Polonia sono bandite a titolo definitivo. Qualsiasi altro giocatore di paesi con restrizioni che riscatta il chip gratuito avrà le vincite revocate se lo riscatta)
Giochi limitati: tutti limitati tranne Keno + Slots
Incasso massimo: $ 110
WR: 40X
Dettagli: Recensione del Casinò Coccola
Buona fortuna !1.1/ 5
-
- Risposta da
- s2000chick
- at May 27, 11, 07:16:28 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 anni fa
It doesn't have a place to enter the code yourself and it's not showing on the drop down to claim. Thank you anyway Luckynn
Non ha un posto dove inserire tu stesso il codice e non viene visualizzato nel menu a discesa per richiederlo. Grazie comunque Luckynn
-
- Risposta da
- Luckynn
- at May 28, 11, 03:30:11 AM
- Admin 4441
- attività più recente 1 giorno fa
Hi s2000chick,
we are looking into why this promotion is not working for you.
Thank you for your patience!
LuckynnCiao s2000chick,
stiamo esaminando il motivo per cui questa promozione non funziona per te.
Grazie per la vostra pazienza!
Fortunato -
- Risposta da
- Lipstick
- at May 28, 11, 03:51:54 AM
- Admin 13901
- attività più recente 2 giorni fa
Thank you lucky!!! Existing players too.......weeeeeeee!!
LipsGrazie fortunato!!! Anche i giocatori esistenti....weeeeeeee!!
Labbra -
- Risposta da
- Luckynn
- at May 28, 11, 04:34:52 AM
- Admin 4441
- attività più recente 1 giorno fa
Hi guys,
I'm temporary closing this promotion, until casino fix the problem.
Thank you for your patience
LuckynnCiao ragazzi,
Chiuderò temporaneamente questa promozione finché il casinò non risolverà il problema.
Grazie per la vostra pazienza
Fortunato -
- Risposta da
- Luckynn
- at May 29, 11, 03:32:08 AM
- Admin 4441
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- sanchya
- at May 30, 11, 05:52:46 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- HAHAHEHE
- at Jun 08, 11, 11:20:07 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- pawel008
- at Jul 09, 11, 12:25:09 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
hi works great,but lost everything
ciao funziona benissimo, ma ho perso tutto
-
- Risposta da
- MSSSIN
- at Jul 10, 11, 06:54:12 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- vaguy50
- at Jul 31, 11, 05:50:58 PM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
new to site...thxs lucky...great site.....
nuovo sul sito...grazie fortunato...ottimo sito.....
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 24, 11, 01:52:18 AM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
it said i already claimed this promo but i just regitered for your site and have not claimed that promo before, obviously. hmmmm
dice che ho già richiesto questa promozione ma mi sono appena registrato sul tuo sito e non ho mai richiesto quella promozione prima, ovviamente. hmmmm
-
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 14, 12, 08:26:37 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
I just won the $110 and successfully completed the playthrough at this casino. I had $3,000, but it says I get $110 because I made no deposit.
That money is goign to something called an E-Wallet? If I use the -Wallet to put the money back in the casino, does it count as real money then?Ho appena vinto $ 110 e ho completato con successo il gioco in questo casinò. Avevo $ 3.000, ma dice che ricevo $ 110 perché non ho effettuato alcun deposito.
Quei soldi vanno a qualcosa chiamato E-Wallet? Se uso il -Wallet per rimettere i soldi nel casinò, allora contano come soldi veri? -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Apr 15, 12, 06:49:38 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
If I use the -Wallet to put the money back in the casino, does it count as real money then?
This is correct. You have $110 in real money and you can do what you want with it i.e. play with it as cash, take a deposit bonus on it or withdraw it.
Se uso il -Wallet per rimettere i soldi nel casinò, allora contano come soldi veri?
Questo è corretto. Hai $110 in denaro reale e puoi farne quello che vuoi, ad esempio giocarci in contanti, prendere un bonus di deposito o ritirarlo. -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 20, 12, 09:52:38 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
UPDATE:
The customer service and banking was very friendly at this casino, but unfortunately, I unintentionally violated their terms. It seems that I had multiple accounts at this casino, even though I didn't remember making/playing the first one.
They deleted the first account and gave me access to the second one back after I admitted being wrong. They were even kind enough to give me my free LCB110 chip back, but I lost the second time around.
The lesson I have learned is to always maintain a list of casinos at which I have played, so the same mistake does not happen again. The only thing that I might suggest to on-line casinos (even though this is still my fault) is that if there is a match of first/last name AND IP Address upon registering, maybe there could be a prompt suggesting that the person has already made an account. My mistake is still my responsibility and mine alone, but I think it would still be a good idea.
In any case, I have just achieved victory at LuckyRedCasino, so a post on that will be forthcoming momentarily in the proper thread.AGGIORNAMENTO:
Il servizio clienti e il servizio bancario in questo casinò sono stati molto cordiali, ma sfortunatamente ho violato involontariamente i loro termini. Sembra che avessi più account in questo casinò, anche se non ricordavo di aver creato/giocato al primo.
Hanno cancellato il primo account e mi hanno dato accesso al secondo dopo aver ammesso di essermi sbagliato. Sono stati anche così gentili da restituirmi il mio chip LCB110 gratuito, ma ho perso la seconda volta.
La lezione che ho imparato è quella di mantenere sempre un elenco dei casinò in cui ho giocato, in modo che lo stesso errore non si ripeta. L'unica cosa che potrei suggerire ai casinò online (anche se è ancora colpa mia) è che se c'è una corrispondenza tra nome/cognome E indirizzo IP al momento della registrazione, forse potrebbe esserci un messaggio che suggerisce che la persona ha ho già creato un account Il mio errore è ancora una mia responsabilità e solo mia, ma penso che sarebbe comunque una buona idea.
In ogni caso, ho appena ottenuto la vittoria su LuckyRedCasino, quindi un post a riguardo sarà disponibile a breve nel thread appropriato. -
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 21, 12, 11:26:29 AM
- Admin 6309
- attività più recente 1 giorno fa
UPDATE:
The customer service and banking was very friendly at this casino, but unfortunately, I unintentionally violated their terms. It seems that I had multiple accounts at this casino, even though I didn't remember making/playing the first one.
They deleted the first account and gave me access to the second one back after I admitted being wrong. They were even kind enough to give me my free LCB110 chip back, but I lost the second time around.
The lesson I have learned is to always maintain a list of casinos at which I have played, so the same mistake does not happen again. The only thing that I might suggest to on-line casinos (even though this is still my fault) is that if there is a match of first/last name AND IP Address upon registering, maybe there could be a prompt suggesting that the person has already made an account. My mistake is still my responsibility and mine alone, but I think it would still be a good idea.
In any case, I have just achieved victory at LuckyRedCasino, so a post on that will be forthcoming momentarily in the proper thread.
Thank you for your feedback, and you right that is a good idea to prompt a pop up or something if you do already have an account.
AGGIORNAMENTO:
Il servizio clienti e il servizio bancario in questo casinò sono stati molto cordiali, ma sfortunatamente ho violato involontariamente i loro termini. Sembra che avessi più account in questo casinò, anche se non ricordavo di aver creato/giocato al primo.
Hanno cancellato il primo account e mi hanno dato accesso al secondo dopo aver ammesso di essermi sbagliato. Sono stati anche così gentili da restituirmi il mio chip LCB110 gratuito, ma ho perso la seconda volta.
La lezione che ho imparato è quella di mantenere sempre un elenco dei casinò in cui ho giocato, in modo che lo stesso errore non si ripeta. L'unica cosa che potrei suggerire ai casinò online (anche se è ancora colpa mia) è che se c'è una corrispondenza tra nome/cognome E indirizzo IP al momento della registrazione, forse potrebbe esserci un messaggio che suggerisce che la persona ha ho già creato un account Il mio errore è ancora una mia responsabilità e solo mia, ma penso che sarebbe comunque una buona idea.
In ogni caso, ho appena ottenuto la vittoria su LuckyRedCasino, quindi un post a riguardo sarà disponibile a breve nel thread appropriato.
Grazie per il tuo feedback e hai ragione, è una buona idea visualizzare un popup o qualcosa del genere se hai già un account. -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 21, 12, 07:32:56 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
You're welcome. I would still advise everyone, in the meantime, to keep some kind of list whether it be an E-Mail to yourself, Word Document, or what have you. I say this because I voided winnings pursuant to duplicate account terms, but I only had accounts at ten or less casinos (at the time) and already forgot about one of them!
Prego. Consiglierei comunque a tutti, nel frattempo, di tenere una sorta di elenco, che si tratti di un messaggio di posta elettronica indirizzato a se stessi, di un documento Word o di altro. Dico questo perché ho annullato le vincite in base ai termini del conto duplicati, ma avevo solo conti in dieci o meno casinò (all'epoca) e mi ero già dimenticato di uno di essi!
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024