Signed up the other day, asked about a free sign-up chip and they asked me to hold for a 'sec'. 40 minutes later, different rep, he says, 'one moment', 30 minutes later.....still no reply. Thought maybe I was dropping my connection. Logged back in today, told rep what happened thinking I might actually get somewhere..........lol.........he says, 'hold on a minute', then BAM!, locked out. With customer service like that, I'm glad I didn't just deposit and start playing. Couldn't imagine what it would be like trying to withdrawl without them saying "F-U" and locking you out of the account.
Mi sono iscritto l'altro giorno, ho chiesto informazioni su un chip di iscrizione gratuito e mi hanno chiesto di aspettare un "secondo". 40 minuti dopo, ripetizione diversa, dice, "un momento", 30 minuti dopo...ancora nessuna risposta. Pensavo che forse stavo perdendo la connessione. Ho effettuato nuovamente l'accesso oggi, ho raccontato al rappresentante cosa è successo pensando che avrei potuto effettivamente arrivare da qualche parte... lol......... dice: "Aspetta un attimo", poi BAM!, bloccato fuori. Con un servizio clienti del genere, sono felice di non aver semplicemente depositato e iniziato a giocare. Non riesco a immaginare come sarebbe provare a prelevare senza che loro dicano "FU" e ti blocchino fuori dall'account.