Warning: Slow or no payments made. Please be cautious when claiming no deposits or depositing at this casino.
Crystal Casino Club EXCLUSIVE No deposit bonus - Top Game Casino
New & existing players
Amount: $50
How to claim the bonus: Sign up from our LINK - if the bonus is not credited automatically please contact support to redeem.
WR = 50x 99x
Max cashout: $500 $150
Restricted Countries from this bonus: Poland, Romania, Greece, Turkey.
Classic slots and video slots only. No progressive slots
Need to register credit card to claim no deposit?: NO
Min $20 deposit needed in order to cashout winnings.
Bonus can be claimed in conjuction with sister casinos no deposit? NO
CHIUSO: Crystal Casino Club $ 50 bonus senza deposito | Il miglior gioco del casinò
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 9632 mesi fa -
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa -
Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Kripty
1 3382 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melcb
- at Jul 30, 13, 02:55:54 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Originale Traduzione tradotto conAttenzione: pagamenti lenti o assenti. Si prega di prestare attenzione quando non si richiedono depositi o si effettuano depositi in questo casinò.
Crystal Casino Club ESCLUSIVO Bonus senza deposito - Top Game Casino
Giocatori nuovi ed esistenti
Importo: $50
Come richiedere il bonus: Iscriviti dal nostro LINK - se il bonus non viene accreditato automaticamente contatta l'assistenza per riscattarlo.
WR =50x99x
Incasso massimo:$ 500$ 150
Paesi soggetti a restrizioni da questo bonus: Polonia, Romania, Grecia, Turchia.
Solo slot classiche e video slot. Nessuna slot progressiva
È necessario registrare la carta di credito per non richiedere alcun deposito?: NO
È necessario un deposito minimo di $ 20 per incassare le vincite.
Il bonus può essere richiesto insieme ai casinò gemelli senza deposito? NO -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Jul 31, 13, 09:41:39 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
It is useless to take this bonus. If you win, you can not withdraw. They take away from their cashier payment methods and then say that is the fault of your browser that does not work well. I'm waiting to witdraw from 15 days......
È inutile prendere questo bonus. Se vinci, non puoi ritirarti. Tolgono dalla cassa i metodi di pagamento e poi dicono che è colpa del browser che non funziona bene. Aspetto il ritiro tra 15 giorni......
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 31, 13, 11:39:36 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
It is useless to take this bonus. If you win, you can not withdraw. They take away from their cashier payment methods and then say that is the fault of your browser that does not work well. I'm waiting to witdraw from 15 days......
This is an issue we definitely need to address with the casino. Please PM (private message) me your casino username.
If anyone else has problems with this casino, please let us know.
È inutile prendere questo bonus. Se vinci, non puoi ritirarti. Tolgono dalla cassa i metodi di pagamento e poi dicono che è colpa del browser che non funziona bene. Aspetto il ritiro tra 15 giorni......
Questo è un problema che dobbiamo assolutamente affrontare con il casinò. Per favore mandami un messaggio privato (messaggio privato) con il tuo nome utente del casinò.
Se qualcun altro ha problemi con questo casinò, faccelo sapere. -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 02, 13, 02:52:44 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Finally, after 15 days, today I found the "bankwire" in the form of levies and I made the withdrawal ...... now we wait ......
Finalmente, dopo 15 giorni, oggi ho ritrovato il "bonifico" sotto forma di prelievi ed ho effettuato il prelievo...... ora aspettiamo......
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 02, 13, 05:37:06 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Finally, after 15 days, today I found the "bankwire" in the form of levies and I made the withdrawal ...... now we wait ......
Thanks for the update. Please keep me updated.
Finalmente, dopo 15 giorni, oggi ho ritrovato il "bonifico" sotto forma di prelievi ed ho effettuato il prelievo...... ora aspettiamo......
Grazie per l'aggiornamento. Per favore tienimi aggiornato. -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 04, 13, 01:28:22 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Today I received bankwire : the bonus was 150,00 € and I received 76 Euros. It seems to me that 74 euro of bank fees are a little high, but better that way .....
Oggi ho ricevuto bonifico bancario: il bonus era di 150,00 € e ho ricevuto 76 Euro. Mi sembra che 74 euro di spese bancarie siano un po' alte, ma meglio così.....
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 04, 13, 06:32:04 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Ya bank wire always takes high fees unfortunately.
Good to hear you received your winnings.Sfortunatamente il tuo bonifico bancario richiede sempre commissioni elevate.
È bello sapere che hai ricevuto le tue vincite. -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 05, 13, 05:05:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
great find thanks the money was in my account after i registered
ottima scoperta, grazie, i soldi erano sul mio conto dopo la registrazione
-
- Risposta da
- ouiglz
- at Aug 06, 13, 11:05:49 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 anni fa
I signed up with Crystal Casino a few hours ago, got my $50 no deposit bonus and now I have won a considerable amount of money. So I asked the support person how I would know when I had met the 50x WR. He told me for that free $50 it was 99x WR and I still had over $2000 in bets to go before meeting the WR and that the max cashout was only $150. I copied the details from Melcb about the bonus and pasted it into the chat support. Boris insists that I am wrong about the details. Just says "Sorry it's 99X and $150 max cashout". When I asked him about the $20 deposit, he said I no longer had to make one but if I wanted still to make one I couldn't do it then because of system maintenance going on."
I am getting the runaround here. Are the details this site has stated correct or not? Thanks for any help in this matter.
ouiglzMi sono iscritto a Crystal Casino poche ore fa, ho ricevuto il mio bonus senza deposito di $ 50 e ora ho vinto una notevole somma di denaro. Così ho chiesto alla persona dell'assistenza come avrei saputo quando avrei incontrato il 50x WR. Mi ha detto che per quei $ 50 gratuiti erano 99 volte il WR e avevo ancora più di $ 2000 in scommesse da fare prima di raggiungere il WR e che il massimo incasso era di soli $ 150. Ho copiato i dettagli da Melcb sul bonus e li ho incollati nella chat di supporto. Boris insiste che mi sbaglio sui dettagli. Dice solo "Mi dispiace, è un incasso massimo di 99X e $ 150". Quando gli ho chiesto informazioni sul deposito di $ 20, ha detto che non dovevo più farne uno, ma se volevo ancora farlo non potevo farlo a causa della manutenzione del sistema in corso."
Mi sto divertendo qui. I dettagli indicati in questo sito sono corretti o no? Grazie per qualsiasi aiuto in questa materia.
ouiglz2.3/ 5
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 07, 13, 08:56:45 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Unfortunately, I had deluded myself ... the bankwire that I received, it was not crystal casino but to another casino much more serious than these people. After more than 20 days, they still do not pay, and no longer respond to my emails. Take this opportunity to thank Black Diamond (top game casino) for speed and reliability
anyway thanks for the helpPurtroppo mi ero illuso... il bonifico che ho ricevuto non era di Crystal Casino ma di un altro casinò molto più serio di queste persone. Dopo più di 20 giorni ancora non pagano e non rispondono più alle mie email. Cogli l'occasione per ringraziare Black Diamond (il miglior casinò di gioco) per la velocità e l'affidabilità
comunque grazie per l'aiuto2.3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 07, 13, 12:08:40 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
I signed up with Crystal Casino a few hours ago, got my $50 no deposit bonus and now I have won a considerable amount of money. So I asked the support person how I would know when I had met the 50x WR. He told me for that free $50 it was 99x WR and I still had over $2000 in bets to go before meeting the WR and that the max cashout was only $150. I copied the details from Melcb about the bonus and pasted it into the chat support. Boris insists that I am wrong about the details. Just says "Sorry it's 99X and $150 max cashout". When I asked him about the $20 deposit, he said I no longer had to make one but if I wanted still to make one I couldn't do it then because of system maintenance going on."
I am getting the runaround here. Are the details this site has stated correct or not? Thanks for any help in this matter.
ouiglz
Another player had said the terms were also different to the ones I posted. I emailed them to verify but did not receive a confirmation as yet. I have changed my original post to state 99x and $150 max cashout.
Mi sono iscritto a Crystal Casino poche ore fa, ho ricevuto il mio bonus senza deposito di $ 50 e ora ho vinto una notevole somma di denaro. Così ho chiesto alla persona dell'assistenza come avrei saputo quando avrei incontrato il 50x WR. Mi ha detto che per quei $ 50 gratuiti erano 99 volte il WR e avevo ancora più di $ 2000 in scommesse da fare prima di raggiungere il WR e che il massimo incasso era di soli $ 150. Ho copiato i dettagli da Melcb sul bonus e li ho incollati nella chat di supporto. Boris insiste che mi sbaglio sui dettagli. Dice solo "Mi dispiace, è un incasso massimo di 99X e $ 150". Quando gli ho chiesto informazioni sul deposito di $ 20, ha detto che non dovevo più farne uno, ma se volevo ancora farlo non potevo farlo a causa della manutenzione del sistema in corso."
Mi sto divertendo qui. I dettagli indicati in questo sito sono corretti o no? Grazie per qualsiasi aiuto in questa materia.
ouiglz
Un altro giocatore aveva detto che anche i termini erano diversi da quelli che avevo pubblicato. Ho inviato loro un'e-mail per verificare ma non ho ancora ricevuto conferma. Ho cambiato il mio post originale per dichiarare 99x e incasso massimo di $ 150.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 07, 13, 12:09:30 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Unfortunately, I had deluded myself ... the bankwire that I received, it was not crystal casino but to another casino much more serious than these people. After more than 20 days, they still do not pay, and no longer respond to my emails. Take this opportunity to thank Black Diamond (top game casino) for speed and reliability
anyway thanks for the help
Oh dear - I wil contact them again. For now I am placing a warning on this thread until we resolve this payment.
Purtroppo mi ero illuso... il bonifico che ho ricevuto non era di Crystal Casino ma di un altro casinò molto più serio di queste persone. Dopo più di 20 giorni ancora non pagano e non rispondono più alle mie email. Cogli l'occasione per ringraziare Black Diamond (il miglior casinò di gioco) per la velocità e l'affidabilità
comunque grazie per l'aiuto
Oh caro, li contatterò di nuovo. Per ora inserisco un avviso in questo thread finché non risolveremo questo pagamento.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 12, 13, 03:20:20 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Today are 25 days.... nothing.... I think I will lose my deposit also...
Oggi sono 25 giorni....niente....penso che perderò anche il mio deposito...
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 13, 13, 06:38:46 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
I got tired of doing email ... after almost 30 days have not paid my winnings and I also lost the deposit that I had to be able to withdraw. Stay away from this casino that you only lose time. email support do not ever answers and the chat you will always answer the same thing. Thanks to this forum for asking but I recommend you remove this from your casino lists to maintain your reputation. IS A ROGUE CASINO'
Mi sono stancato di fare email... dopo quasi 30 giorni non ho pagato le mie vincite e ho perso anche il deposito che dovevo poter prelevare. Stai lontano da questo casinò che perdi solo tempo. l'assistenza via email non risponde mai e in chat ti risponderà sempre la stessa cosa. Grazie a questo forum per avermelo chiesto, ma ti consiglio di rimuoverlo dagli elenchi dei casinò per mantenere la tua reputazione. È UN CASINÒ ROGUE
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 13, 13, 07:22:33 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hi nanduzz,
You right - your payment has taken too long. I am still waiting to hear feedback from the casino. We have added a warning to this casino to ward players off from depositing.
It was after your payment issue that the warning had been added. Our first priority is to protect and warn our members and visitors.Ciao Nanduz,
Hai ragione: il tuo pagamento ha richiesto troppo tempo. Sto ancora aspettando il feedback del casinò. Abbiamo aggiunto un avviso a questo casinò per impedire ai giocatori di depositare.
L'avviso è stato aggiunto dopo il problema relativo al pagamento. La nostra prima priorità è proteggere e avvisare i nostri membri e visitatori. -
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 13, 13, 07:25:46 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
To add: we do not remove casinos from our lists or site. It is our philosophy to rather educate visitors and make sure they can make an informed decision when looking for a casino to deposit at. If we removed the bad casinos, then players wouldn't be warned about them.
Knowledge is power!Per aggiungere: non rimuoviamo i casinò dai nostri elenchi o dal nostro sito. La nostra filosofia è quella di educare i visitatori e assicurarci che possano prendere una decisione informata quando cercano un casinò in cui depositare. Se rimuovessimo i casinò dannosi, i giocatori non verrebbero avvisati della loro presenza.
Sapere è potere! -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 14, 13, 01:34:25 PM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 27, 13, 09:10:49 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
........ You lose all hope (to withdraw..) ye who enter through this door .....
........ Perdete ogni speranza (di ritirarvi..) voi che entrate da questa porta .....
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 27, 13, 05:04:26 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Like your little rhyme Nanduzz:) BTW did you know we have an Italian version of LCB launched?
Come la tua filastrocca Nanduzz:) A proposito, sapevi che abbiamo lanciato una versione italiana di LCB?
-
- Risposta da
- Nanduzz
- at Aug 28, 13, 03:21:47 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
Yes, I know, but I love to read and write English (American ...)
Sì, lo so, ma amo leggere e scrivere inglese (americano...)
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 29, 13, 03:05:07 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Yes, I know, but I love to read and write English (American ...)
Great! Well any suggestions, bugs etc on the Italian site just PM me.
Sì, lo so, ma amo leggere e scrivere inglese (americano...)
Grande! Beh, qualsiasi suggerimento, bug ecc. sul sito italiano mandami semplicemente un messaggio privato. -
- Risposta da
- dettadev
- at Sep 17, 13, 12:21:09 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Avoid this casino like the plague.They dont pay!!!And now they dont even bother to answer you in instant chat when you ask where your withdrawal is!!I have been waiting since August for my withdrawal and they are just ignoring me!!! >:( >:(
Evita questo casinò come la peste. Non pagano!!! E ora non si prendono nemmeno la briga di risponderti in chat istantanea quando chiedi dov'è il tuo prelievo!! Sto aspettando il mio prelievo da agosto e mi stanno semplicemente ignorando! !! >:( >:(
-
- Risposta da
- dettadev
- at Sep 17, 13, 12:22:25 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Waiting since August 4th >:( >:( No withdrawal.No reply to my queries.Con merchants >:( >:(
In attesa dal 4 agosto >:( >:( Nessun ritiro. Nessuna risposta alle mie domande. Con commercianti >:( >:(
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 17, 13, 01:22:06 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Waiting since August 4th >:( >:( No withdrawal.No reply to my queries.Con merchants >:( >:(
Please PM (private message) me your casino username
In attesa dal 4 agosto >:( >:( Nessun ritiro. Nessuna risposta alle mie domande. Con commercianti >:( >:(
Per favore mandami un messaggio privato (messaggio privato) con il tuo nome utente del casinò
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low