CHIUSO: 10bet Casino Bonus senza deposito da € 10 per provare nuovi giochi 3D!

5,385
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Melcb
Melcb
  • Iniziato da
  • Melcb
  • Admin 6308
  • attività più recente 13 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI
  • Goat Spins Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! Aumento del 175% fino a $ 200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Play now at 10Bet Casino with €10 free no-deposit bonus.

    New Players only - No US!

    Amount = €10

    How do players claim the bonus: Sign up from our LINK and request it via live chat.
    PLEASE NOTE: chat is offline from 1am to 7 am CET time
    Customers should leave a message and the support reps will credit and contact players as soon as they are back online.

    WR = 50x

    Allowed Games: 3D Slots only under the 3D Games tab (the Amsterdam Master Plan , Atlantis, Beretta's vendetta, Ca$h Hunter,
    Gold Raider, Castle Mania, Chinese New Year, Dog Casher, Dr Magoo, Eds Venture, French Cuisine, Funkychicken, Jack's T-
    Rex, Lost Treasures, Lucky Heroes, Magical Forest, Mcmurphy, Mr. Good, No Mercy, Shangri la.

    ALLOWED countries: UK, Austria, Germany, Canada, Greece, Netherlands, Italy, Sweden, Norway, Finalnd, New Zealand, Belgium, Switzerland.

    Max cashout = €100, $100, GBP 100.

    General 10Bet terms apply.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Get 150% up to €300 3D Slots first deposit bonus with bonus code: 3DPLAY

    Gioca ora su 10Bet Casino con un bonus gratuito senza deposito di 10€.

    Solo nuovi giocatori - No USA!

    Importo = 10€

    Come fanno i giocatori a richiedere il bonus: Iscriviti dal nostro LINK e richiedilo tramite live chat.
    ATTENZIONE: la chat è offline dall'1:00 alle 7:00 ora CET
    I clienti devono lasciare un messaggio e i rappresentanti dell'assistenza accrediteranno e contatteranno i giocatori non appena saranno di nuovo online.

    WR = 50x

    Giochi consentiti: Slot 3D solo nella scheda Giochi 3D (Amsterdam Master Plan, Atlantis, Beretta's Vendetta, Ca$h Hunter,
    Gold Raider, Castle Mania, Capodanno cinese, Dog Casher, Dr Magoo, Eds Venture, Cucina francese, Funkychicken, Jack's T-
    Rex, Tesori Perduti, Eroi Fortunati, Foresta Magica, Mcmurphy, Mr. Good, Nessuna Pietà, Shangri la.

    Paesi AMMESSI: Regno Unito, Austria, Germania, Canada, Grecia, Paesi Bassi, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Nuova Zelanda, Belgio, Svizzera.

    Incasso massimo = € 100, $ 100, GBP 100.

    Si applicano i termini generali di 10Bet.

    -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----

    Ottieni il 150% fino a €300 di bonus sul primo deposito di 3D Slots con il codice bonus: 3DPLAY

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb. I'm having a bit of a nightmare with this site.
    I will paste the conversation with the live chat in, hopefully its not too long but it explains everything.

    Simon: Welcome to our live chat service.
    you: Hi, my username is stuart383
    you: I have been talking to your colleague steven today, to discuss my bonus winnings.
    you: Basically, I started with the £10 free chip. Wagered the 500 amount required. And had to deposit 20 to withdraw the money (up to a maximum of £100 withdrawal)
    you: I deposited the 20, and rolled it over.
    you: Now it says 36 bonus money and only £108 available for withdrawal
    you: Surely the £100 I can max cash out, and the £20 I deposited, makes £120 at least available for withdrawal?
    Simon: Give me just a moment so I can check the case please.
    you: Thanks
    Simon: The problem what I can see here is that when you made the deposit for 20 pounds, you have entered a bonus code as well.
    Simon: Because of that, our system counts your rollover requirements according to that bonus.
    Simon: At the moment you have 2 options, you can continue with the withdrawal, but you will only get 108 pounds (this is because you lose the bonus from the last deposit) or,
    Simon: you can continue with completing the rollover requirement for the new bonus, so you can withdraw everything.
    you: What is the rollerover requirement amount?
    Simon: The amount is £1547.12
    you: I think I may just withdraw the £108, seeing as I only deposited £20 I don't suppose I can complain too much smiley
    Simon: Indeed, that sounds like a pretty fair deal.
    you: The £36 bonus money willl be voided I assume once the £108 actual money is withdrawn?
    Simon: Correct.
    you: Ok well thank you very much for your help, I will complete that now. Have a good day
    Simon: You're quite welcome. Have a good one your self smiley
    you: I'm having a problem withdrawing
    you: It says 'sorry you do not have sufficient funds for this operation' when i try to withdraw the £108
    you: Yet my withdrawable balance is £108.79
    Simon: I'm afraid I might have mislead you on that one. I just double checked and unfortunately you will weed to complete the rollover first, before you are able to make a withdraw.
    you: I was told all I had to do was deposit the £20, which I did. Regardless of another promotion, there was a maximum withdrawal of £100, which I made by completing the initial wagering requirementsa of 50x
    you: I spoke to the previous agent on 4 occasions and on each time I made sure I asked all details regarding requirements before I completed the next step.
    you: I have all these chats emailed. I wagered £500, deposited £20 of my own money, was assured by steven and by yourself that no more information or requirements were needed, and yet now you're telling me I have to wager another £1500?
    Simon: I understand that,  that initially the agreement was that you must deposit £20 and roll them over once to be able to withdraw, however sine you have entered a bonus code while making that deposit, our system changes the requirements under which you can request a withdraw.
    Simon: And I am sorry for misleading you the first time when I told you, that you can withdraw the £108
    you: You should have told me that. Simon: At the moment you have 2 options, you can continue with the withdrawal, but you will only get 108 pounds (this is because you lose the bonus from the last deposit) or, Simon: you can continue with completing the rollover requirement for the new bonus, so you can withdraw everything.
    you: Your words were that if I continued with the withdrawal I would be able to withdraw £108
    you: Surely if you can check my wagering requirements, my balance, etc, then you can check if there are any additional requirements and tell the customer.
    Simon: I know what I said initially, but as I have already said, that was a mistake, it slipped my mind that the withdrawal requirements change when entering a new bonus code.
    you: I don't think 'slipped my mind' is an excuse to be honest.
    you: Is there another operative I can speak with
    Simon: Any of my colleagues currently on shift will tell you the same thing, you will not be able to make a withdrawal until the rollover requirements of the new bonus, which you have entered your self, are met.
    you: Do you have a telephone number I can call
    Simon: The only department reached by phone is the Customer Service department, which is my department.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    The operator I spoke to before this person, was talking me through my withdrawal and all conditions that I needed to make to get the £100 maximum cashout allowed. I was told that I would need to deposit £20, roll it over once, that it could not be used on certain games, etc. There was no mention of any conflict with a new promotion, despite me mentioning that they had some good first deposit bonuses! And I double checked all conditions several times, so I was sure I had everything completed before I deposited my own money.

    Basically, do you think you could do anything? Do you think I have a case. I'm fuming about the matter. 5 seperate occasions I spoke to the chat representatives to discuss these.
    I have wagered 50x, deposited my money and now I have to go through another £1500 sad I have emailed them, however I do not have much faith.

    If you could find anything out? I would never have deposited if they would have bothered to mention this.
    Sorry for the long post

    Ciao Melcb. Sto vivendo un piccolo incubo con questo sito.
    Incollerò la conversazione con la chat dal vivo, spero che non sia troppo lunga ma spieghi tutto.

    Simon: Benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo.
    tu: Ciao, il mio nome utente è stuart383
    tu: Ho parlato con il tuo collega Steven oggi, per discutere delle mie vincite bonus.
    tu: Fondamentalmente ho iniziato con il chip gratuito da £ 10. Hai scommesso l'importo richiesto di 500. E dovevo depositarne 20 per prelevare il denaro (fino a un massimo di £ 100 di prelievo)
    tu: Ho depositato i 20 e li ho ribaltati.
    tu: Ora dice 36 bonus in denaro e solo £ 108 disponibili per il prelievo
    tu: Sicuramente i 100 £ che posso prelevare al massimo e i 20 £ che ho depositato rendono almeno 120 £ disponibili per il prelievo?
    Simon: Dammi solo un momento così posso controllare il caso, per favore.
    tu: Grazie
    Simon: Il problema che vedo qui è che quando hai effettuato il deposito di 20 sterline, hai inserito anche un codice bonus.
    Simon: Per questo motivo, il nostro sistema conta i tuoi requisiti di rollover in base a quel bonus.
    Simon: Al momento hai 2 opzioni, puoi continuare con il prelievo, ma riceverai solo 108 sterline (questo perché perdi il bonus dell'ultimo deposito) oppure,
    Simon: puoi continuare con il completamento dei requisiti di rollover per il nuovo bonus, così potrai prelevare tutto.
    tu: Qual è l'importo del requisito di rollover?
    Simon: L'importo è £ 1547,12
    tu: Penso che potrei semplicemente ritirare i £108, visto che ho depositato solo £20 non credo di potermi lamentare troppo smiley
    Simon: In effetti, sembra un accordo abbastanza giusto.
    tu: I 36 £ di bonus verranno annullati, presumo, una volta prelevati i 108 £ di denaro effettivi?
    Simone: Esatto.
    tu: Ok bene, grazie mille per il tuo aiuto, lo completerò ora. Buona giornata
    Simon: Non c'è di che. Buona fortuna anche a te smiley
    tu: Ho un problema con il ritiro
    tu: Dice "scusa, non hai fondi sufficienti per questa operazione" quando provo a ritirare £ 108
    tu: Eppure il mio saldo prelevabile è di £ 108,79
    Simon: Temo di averti ingannato su questo. Ho appena ricontrollato e sfortunatamente dovrai prima completare il rollover, prima di poter effettuare un prelievo.
    tu: Mi è stato detto che tutto quello che dovevo fare era depositare £ 20, cosa che ho fatto. Indipendentemente da un'altra promozione, c'era un prelievo massimo di £ 100, che ho effettuato completando i requisiti di scommessa iniziali di 50x
    tu: ho parlato con l'agente precedente in 4 occasioni e ogni volta mi sono assicurato di aver chiesto tutti i dettagli relativi ai requisiti prima di completare il passaggio successivo.
    tu: ho tutte queste chat inviate via email. Ho scommesso 500 sterline, ho depositato 20 sterline di soldi miei, Steven e te stesso mi hanno assicurato che non erano necessarie ulteriori informazioni o requisiti, eppure ora mi stai dicendo che devo scommettere altre 1500 sterline?
    Simon: Capisco che, inizialmente l'accordo prevedeva che dovessi depositare £ 20 e rinnovarli una volta per poter prelevare, comunque se hai inserito un codice bonus mentre effettui quel deposito, il nostro sistema cambia i requisiti in base ai quali puoi richiedere un ritiro.
    Simon: E mi dispiace di averti ingannato la prima volta quando ti ho detto che potevi ritirare le 108 sterline
    tu: Avresti dovuto dirmelo. Simon: Al momento hai 2 opzioni, puoi continuare con il prelievo, ma riceverai solo 108 sterline (questo perché perdi il bonus dell'ultimo deposito) oppure, Simon: puoi continuare con il completamento dei requisiti di rollover per il nuovo bonus, così potrai ritirare tutto.
    tu: Le tue parole sono state che se avessi continuato con il prelievo avrei potuto prelevare £ 108
    tu: Sicuramente se puoi controllare i miei requisiti di scommessa, il mio saldo, ecc., allora puoi verificare se ci sono requisiti aggiuntivi e dirlo al cliente.
    Simon: So cosa ho detto inizialmente, ma come ho già detto, è stato un errore, mi è sfuggito di mente che i requisiti di prelievo cambiano quando si inserisce un nuovo codice bonus.
    tu: Non penso che 'mi sia passato di mente' sia una scusa a dire il vero.
    tu: C'è un altro agente con cui posso parlare
    Simon: Tutti i miei colleghi attualmente in turno ti diranno la stessa cosa, non sarai in grado di effettuare un prelievo finché non saranno soddisfatti i requisiti di rollover del nuovo bonus, che hai inserito tu stesso.
    tu: Hai un numero di telefono a cui posso chiamare?
    Simon: L'unico reparto raggiunto telefonicamente è il reparto Servizio Clienti, che è il mio reparto.

    -------------------------------------------------- -----------------------------------

    L'operatore con cui ho parlato prima di questa persona, mi stava illustrando il mio prelievo e tutte le condizioni che dovevo soddisfare per ottenere il prelievo massimo consentito di £ 100. Mi è stato detto che avrei dovuto depositare £ 20, rinnovarli una volta, che non potevano essere utilizzati su determinati giochi, ecc. Non è stato menzionato alcun conflitto con una nuova promozione, nonostante avessi menzionato che avevano delle buone prime bonus di deposito! E ho ricontrollato tutte le condizioni più volte, quindi ero sicuro di aver completato tutto prima di depositare i miei soldi.

    In sostanza, pensi di poter fare qualcosa? Pensi che io abbia un caso? Sono furioso per la questione. In 5 occasioni separate ho parlato con i rappresentanti della chat per discuterne.
    Ho scommesso 50 volte, ho depositato i miei soldi e ora devo spendere altri £ 1500 sad Li ho mandati via email, tuttavia non ho molta fiducia.

    Se potessi scoprire qualcosa? Non avrei mai depositato se si fossero presi la briga di menzionarlo.
    Ci scusiamo per il lungo post

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb. I'm having a bit of a nightmare with this site.
    I will paste the conversation with the live chat in, hopefully its not too long but it explains everything.

    Simon: Welcome to our live chat service.
    you: Hi, my username is stuart383
    you: I have been talking to your colleague steven today, to discuss my bonus winnings.
    you: Basically, I started with the £10 free chip. Wagered the 500 amount required. And had to deposit 20 to withdraw the money (up to a maximum of £100 withdrawal)
    you: I deposited the 20, and rolled it over.
    you: Now it says 36 bonus money and only £108 available for withdrawal
    you: Surely the £100 I can max cash out, and the £20 I deposited, makes £120 at least available for withdrawal?
    Simon: Give me just a moment so I can check the case please.
    you: Thanks
    Simon: The problem what I can see here is that when you made the deposit for 20 pounds, you have entered a bonus code as well.
    Simon: Because of that, our system counts your rollover requirements according to that bonus.
    Simon: At the moment you have 2 options, you can continue with the withdrawal, but you will only get 108 pounds (this is because you lose the bonus from the last deposit) or,
    Simon: you can continue with completing the rollover requirement for the new bonus, so you can withdraw everything.
    you: What is the rollerover requirement amount?
    Simon: The amount is £1547.12
    you: I think I may just withdraw the £108, seeing as I only deposited £20 I don't suppose I can complain too much smiley
    Simon: Indeed, that sounds like a pretty fair deal.
    you: The £36 bonus money willl be voided I assume once the £108 actual money is withdrawn?
    Simon: Correct.
    you: Ok well thank you very much for your help, I will complete that now. Have a good day
    Simon: You're quite welcome. Have a good one your self smiley
    you: I'm having a problem withdrawing
    you: It says 'sorry you do not have sufficient funds for this operation' when i try to withdraw the £108
    you: Yet my withdrawable balance is £108.79
    Simon: I'm afraid I might have mislead you on that one. I just double checked and unfortunately you will weed to complete the rollover first, before you are able to make a withdraw.
    you: I was told all I had to do was deposit the £20, which I did. Regardless of another promotion, there was a maximum withdrawal of £100, which I made by completing the initial wagering requirementsa of 50x
    you: I spoke to the previous agent on 4 occasions and on each time I made sure I asked all details regarding requirements before I completed the next step.
    you: I have all these chats emailed. I wagered £500, deposited £20 of my own money, was assured by steven and by yourself that no more information or requirements were needed, and yet now you're telling me I have to wager another £1500?
    Simon: I understand that,  that initially the agreement was that you must deposit £20 and roll them over once to be able to withdraw, however sine you have entered a bonus code while making that deposit, our system changes the requirements under which you can request a withdraw.
    Simon: And I am sorry for misleading you the first time when I told you, that you can withdraw the £108
    you: You should have told me that. Simon: At the moment you have 2 options, you can continue with the withdrawal, but you will only get 108 pounds (this is because you lose the bonus from the last deposit) or, Simon: you can continue with completing the rollover requirement for the new bonus, so you can withdraw everything.
    you: Your words were that if I continued with the withdrawal I would be able to withdraw £108
    you: Surely if you can check my wagering requirements, my balance, etc, then you can check if there are any additional requirements and tell the customer.
    Simon: I know what I said initially, but as I have already said, that was a mistake, it slipped my mind that the withdrawal requirements change when entering a new bonus code.
    you: I don't think 'slipped my mind' is an excuse to be honest.
    you: Is there another operative I can speak with
    Simon: Any of my colleagues currently on shift will tell you the same thing, you will not be able to make a withdrawal until the rollover requirements of the new bonus, which you have entered your self, are met.
    you: Do you have a telephone number I can call
    Simon: The only department reached by phone is the Customer Service department, which is my department.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    The operator I spoke to before this person, was talking me through my withdrawal and all conditions that I needed to make to get the £100 maximum cashout allowed. I was told that I would need to deposit £20, roll it over once, that it could not be used on certain games, etc. There was no mention of any conflict with a new promotion, despite me mentioning that they had some good first deposit bonuses! And I double checked all conditions several times, so I was sure I had everything completed before I deposited my own money.

    Basically, do you think you could do anything? Do you think I have a case. I'm fuming about the matter. 5 seperate occasions I spoke to the chat representatives to discuss these.
    I have wagered 50x, deposited my money and now I have to go through another £1500 sad I have emailed them, however I do not have much faith.

    If you could find anything out? I would never have deposited if they would have bothered to mention this.
    Sorry for the long post



    Hi Stuart383,

    Let me see what we can do for you. Please PM me your casino username and I will get this to the casino rep asap.

    Ciao Melcb. Sto vivendo un po' un incubo con questo sito.
    Incollerò la conversazione con la chat dal vivo, spero che non sia troppo lunga ma spieghi tutto.

    Simon: Benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo.
    tu: Ciao, il mio nome utente è stuart383
    tu: Ho parlato con il tuo collega Steven oggi, per discutere delle mie vincite bonus.
    tu: Fondamentalmente ho iniziato con il chip gratuito da £ 10. Hai scommesso l'importo richiesto di 500. E dovevo depositarne 20 per prelevare il denaro (fino a un massimo di £ 100 di prelievo)
    tu: Ho depositato i 20 e li ho ribaltati.
    tu: Ora dice 36 bonus in denaro e solo £ 108 disponibili per il prelievo
    tu: Sicuramente i 100 £ che posso prelevare al massimo e i 20 £ che ho depositato rendono almeno 120 £ disponibili per il prelievo?
    Simon: Dammi solo un momento così posso controllare il caso, per favore.
    tu: Grazie
    Simon: Il problema che vedo qui è che quando hai effettuato il deposito di 20 sterline, hai inserito anche un codice bonus.
    Simon: Per questo motivo, il nostro sistema conta i tuoi requisiti di rollover in base a quel bonus.
    Simon: Al momento hai 2 opzioni, puoi continuare con il prelievo, ma riceverai solo 108 sterline (questo perché perdi il bonus dell'ultimo deposito) oppure,
    Simon: puoi continuare con il completamento dei requisiti di rollover per il nuovo bonus, così potrai prelevare tutto.
    tu: Qual è l'importo del requisito di rollover?
    Simon: L'importo è £ 1547,12
    tu: Penso che potrei semplicemente ritirare i £108, visto che ho depositato solo £20 non credo di potermi lamentare troppo smiley
    Simon: In effetti, sembra un accordo abbastanza giusto.
    tu: I 36 £ di bonus verranno annullati, presumo, una volta prelevati i 108 £ di denaro effettivi?
    Simone: Esatto.
    tu: Ok bene, grazie mille per il tuo aiuto, lo completerò ora. Buona giornata
    Simon: Non c'è di che. Buona fortuna anche a te smiley
    tu: Ho un problema con il ritiro
    tu: Dice "scusa, non hai fondi sufficienti per questa operazione" quando provo a ritirare £ 108
    tu: Eppure il mio saldo prelevabile è di £ 108,79
    Simon: Temo di averti ingannato su questo. Ho appena ricontrollato e sfortunatamente dovrai prima completare il rollover, prima di poter effettuare un prelievo.
    tu: Mi è stato detto che tutto quello che dovevo fare era depositare £ 20, cosa che ho fatto. Indipendentemente da un'altra promozione, c'era un prelievo massimo di £ 100, che ho effettuato completando i requisiti di scommessa iniziali di 50x
    tu: ho parlato con l'agente precedente in 4 occasioni e ogni volta mi sono assicurato di aver chiesto tutti i dettagli relativi ai requisiti prima di completare il passaggio successivo.
    tu: ho tutte queste chat inviate via email. Ho scommesso 500 sterline, ho depositato 20 sterline di soldi miei, Steven e te stesso mi hanno assicurato che non erano necessarie ulteriori informazioni o requisiti, eppure ora mi stai dicendo che devo scommettere altre 1500 sterline?
    Simon: Capisco che, inizialmente l'accordo prevedeva che dovessi depositare £ 20 e rinnovarli una volta per poter prelevare, comunque se hai inserito un codice bonus mentre effettui quel deposito, il nostro sistema cambia i requisiti in base ai quali puoi richiedere un ritiro.
    Simon: E mi dispiace di averti ingannato la prima volta quando ti ho detto che potevi ritirare le 108 sterline
    tu: Avresti dovuto dirmelo. Simon: Al momento hai 2 opzioni, puoi continuare con il prelievo, ma riceverai solo 108 sterline (questo perché perdi il bonus dell'ultimo deposito) oppure, Simon: puoi continuare con il completamento dei requisiti di rollover per il nuovo bonus, così potrai prelevare tutto.
    tu: Le tue parole sono state che se avessi continuato con il prelievo avrei potuto prelevare £ 108
    tu: Sicuramente se puoi controllare i miei requisiti di scommessa, il mio saldo, ecc., allora puoi verificare se ci sono requisiti aggiuntivi e dirlo al cliente.
    Simon: So cosa ho detto inizialmente, ma come ho già detto, è stato un errore, mi è sfuggito di mente che i requisiti di prelievo cambiano quando si inserisce un nuovo codice bonus.
    tu: Non penso che 'mi sia passato di mente' sia una scusa a dire il vero.
    tu: C'è un altro agente con cui posso parlare
    Simon: Tutti i miei colleghi attualmente in turno ti diranno la stessa cosa, non sarai in grado di effettuare un prelievo finché non saranno soddisfatti i requisiti di rollover del nuovo bonus, che hai inserito tu stesso.
    tu: Hai un numero di telefono a cui posso chiamare?
    Simon: L'unico reparto raggiunto telefonicamente è il reparto Servizio Clienti, che è il mio reparto.

    -------------------------------------------------- -----------------------------------

    L'operatore con cui ho parlato prima di questa persona, mi stava illustrando il mio prelievo e tutte le condizioni che dovevo soddisfare per ottenere il prelievo massimo consentito di £ 100. Mi è stato detto che avrei dovuto depositare £ 20, rinnovarli una volta, che non potevano essere utilizzati su determinati giochi, ecc. Non è stato menzionato alcun conflitto con una nuova promozione, nonostante avessi menzionato che avevano delle buone prime bonus di deposito! E ho ricontrollato tutte le condizioni più volte, quindi ero sicuro di aver completato tutto prima di depositare i miei soldi.

    In sostanza, pensi di poter fare qualcosa? Pensi che io abbia un caso? Sono furioso per la questione. In 5 occasioni separate ho parlato con i rappresentanti della chat per discuterne.
    Ho scommesso 50 volte, ho depositato i miei soldi e ora devo spendere altri £ 1500 sad Li ho mandati via email, tuttavia non ho molta fiducia.

    Se potessi scoprire qualcosa? Non avrei mai depositato se si fossero presi la briga di menzionarlo.
    Ci scusiamo per il lungo post



    Ciao Stuart383,

    Fammi vedere cosa possiamo fare per te. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e lo farò avere al rappresentante del casinò il prima possibile.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito