Hi and thanks for a great contest again. Here's my thoughts:
1) I think it would be useful for members to have the "My Shop" tab under dashboard showing more of your shop history than just the 12 latest purchases.
Also would be great to have the history show which items have been credited and which of them denied. And furthermore, to have it display exact purchade times.
I know it would be hard to do and probably not cost efficient, but I am just saying it would be useful and intresting to be able to see more accurate data of one's past purchases. That would probably also help with the inquiries about when a certain item will be processed, etc, if a player could see from their history that it has usually taken about 36 hours for example :-D
2) My second suggestion is to speed up the servers. I know LCB is a HUGE site with tons of traffic, but it's still kind of annoying how it takes longer to load than most websites, even with a high-speed internet connection. I've also noticed that LCB servers give errors fairly often and you have to load the page again. (Something with a message "Page unavailable, if you are the administrator of this site, please..." or something like that).
3) Lastly, I have to say that these suggestions are just minor fine-tuning, as I cannot emphasize enough how great I think LCB already is with helping players find bonuses and get help with casino payment issues etc, etc, etc. Awesome site. And The Shop is just amazing! :-) Keep up the good work!
Ciao e grazie ancora per il fantastico concorso. Ecco i miei pensieri:
1) Penso che sarebbe utile per i membri avere la scheda "Il mio negozio" sotto la dashboard che mostri più cronologia del tuo negozio oltre ai soli 12 ultimi acquisti.
Sarebbe anche bello se la cronologia mostrasse quali elementi sono stati accreditati e quali negati. E inoltre, per visualizzare gli orari esatti di acquisto.
So che sarebbe difficile da fare e probabilmente non conveniente, ma dico solo che sarebbe utile e interessante poter vedere dati più accurati dei propri acquisti passati. Ciò probabilmente aiuterebbe anche con le domande su quando un determinato oggetto verrà elaborato, ecc., Se un giocatore potesse vedere dalla sua cronologia che di solito ci sono volute circa 36 ore, ad esempio :-D
2) Il mio secondo suggerimento è velocizzare i server. So che LCB è un sito ENORME con tonnellate di traffico, ma è comunque fastidioso il tempo di caricamento richiesto rispetto alla maggior parte dei siti Web, anche con una connessione Internet ad alta velocità. Ho anche notato che i server LCB danno errori abbastanza spesso e devi caricare nuovamente la pagina. (Qualcosa con un messaggio "Pagina non disponibile, se sei l'amministratore di questo sito, per favore..." o qualcosa del genere).
3) Infine, devo dire che questi suggerimenti sono solo piccole modifiche, poiché non posso sottolineare abbastanza quanto penso che LCB sia già eccezionale nell'aiutare i giocatori a trovare bonus e ottenere aiuto con problemi di pagamento del casinò ecc. Ecc. Ecc. Sito fantastico . E The Shop è semplicemente fantastico! :-) Continua così!