CHIUSO: Concorso LCB di giugno da $ 500: aiutaci a migliorare la tua esperienza LCB!

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da WaroftheGods
Sylvanas
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  • Originale English Traduzione Italiano

    It's time for LCB exclusive June contest! 

    We've been thinking about what we can do to improve user experience and make LCB even more useful and enjoyable resource and hangout for players worldwide. 

    And WHO better to give us suggestions and ideas than YOU guys! 

    What TIPS would you like to suggest for improving the quality of experience of LCB members?

    Tell us down below in the comments and you'll have a chance to win a worthy reward from a $500 prize pool! 

    Prizes:

    1st - $100

    2nd - $75

    3rd - $60

    4th - $50

    5th - $45

    6th - $40

    7th – $30

    8th – 10th FREE Video Poker Apps

    Rules:

    Must be 21 years or older to qualify.

    Must be a member no later than May 9, 2020.

    One post only per day.

    One prize only per member.

    Once you win, you can no longer take part in the contest and post answers.

    Prize money is in LCB chips and can only be used to purchase merchandise in our store.

    LCB reserves the right to void the contest at any time.

    Contest ends June 30, 2020.

    Good luck! 

    È tempo dell'esclusivo concorso di giugno di LCB!

    Abbiamo pensato a cosa possiamo fare per migliorare l'esperienza dell'utente e rendere LCB una risorsa e un punto di ritrovo ancora più utile e divertente per i giocatori di tutto il mondo.

    E chi meglio di VOI può darci suggerimenti e idee!

    Quali CONSIGLI vorresti suggerire per migliorare la qualità dell’esperienza dei membri LCB?

    Raccontacelo qui sotto nei commenti e avrai la possibilità di vincere una degna ricompensa daun montepremi di $ 500!

    Premi:

    1° - $ 100

    2° - $75

    3° - $ 60

    4° - $ 50

    5° - $45

    6° - $40

    7° – $ 30

    8° – 10° App di video poker GRATUITE

    Regole:

    Deve avere almeno 21 anni per qualificarsi.

    È necessario iscriversi entro il 9 maggio 2020.

    Un solo post al giorno.

    Un solo premio per membro.

    Una volta vinto, non potrai più partecipare al concorso e pubblicare risposte.

    Il premio in denaro è in gettoni LCB e può essere utilizzato solo per acquistare merce nel nostro negozio.

    LCB si riserva il diritto di annullare il concorso in qualsiasi momento.

    Il concorso termina il 30 giugno 2020.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I hope that my opinion is of some use I would like to propose some details and especially I congratulate you for your concern in being one of the best forums for online casino players in the world, here are my proposals:
    I would like them to include more languages ​​in the forum, one of them the Spanish language, mainly for all the Spanish-speaking players that we follow in this forum and we continually post, that would be a great attraction to more people who find it difficult to understand the English language, in addition It would be the first forum to have this section in Spanish
    Another point would be an interesting chat or group special in watsapp or telegram ,in real time for all registered members and to be able to share news and games or exclusive promotions.
    Another aspect would be to be able to play games with the balances that we have as lcb coins and to be able to earn more and to be able to duplicate the money that is in the accounts. This could apply to members who have already been in the forum for many years. I humbly share with you and hope it will serve you sometime.

    Ebbene spero che la mia opinione sia di qualche utilità vorrei proporre alcuni dettagli e soprattutto mi congratulo con voi per il vostro impegno nell'essere uno dei migliori forum per giocatori di casinò online al mondo, ecco le mie proposte:
    Vorrei che includessero più lingue nel forum, una di queste è la lingua spagnola, principalmente per tutti i giocatori di lingua spagnola che seguiamo in questo forum e pubblichiamo continuamente, sarebbe una grande attrazione per più persone che trovo difficile capire la lingua inglese, inoltre sarebbe il primo forum ad avere questa sezione in spagnolo
    Un altro punto potrebbe essere un'interessante chat o gruppo speciale in watsapp o telegram, in tempo reale per tutti gli iscritti e poter condividere novità e giochi o promozioni esclusive.
    Un altro aspetto sarebbe quello di poter giocare con i saldi che abbiamo come monete lcb e poter guadagnare di più e poter duplicare il denaro che è nei conti. Questo potrebbe applicarsi ai membri che fanno già parte del forum da molti anni. Condivido umilmente con te e spero che ti possa servire prima o poi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Only real suggestion I have for improving the LCB site is making it more user friendly for mobile users. 

    I often have to refresh the page due to links stop working when I click them. 

    Also possibly stating if it's a deposit bonus, sign up bonus, new user bonus, etc.. in the title so when clicking the claim button we know what to expect. I understand you have the different sections but even in the 'no deposit bonus' area within the site some bonuses are time limited to only freshly made accounts 

    L'unico vero suggerimento che ho per migliorare il sito LCB è renderlo più facile da usare per gli utenti mobili.

    Spesso devo aggiornare la pagina perché i collegamenti smettono di funzionare quando faccio clic su di essi.

    Possibilmente indicando anche se si tratta di un bonus di deposito, di iscrizione, di nuovo utente, ecc. nel titolo in modo che quando si fa clic sul pulsante di richiesta sappiamo cosa aspettarci. Capisco che ci siano diverse sezioni, ma anche nell'area "bonus senza deposito" all'interno del sito alcuni bonus sono limitati nel tempo solo ai conti appena creati

  • Originale English Traduzione Italiano

    First I'd like to say that LCB is in my opinion by far the best community out there for new bonuses, player reviews of casinos, participation incentives, there is just a plethora of information at your disposal and I'd imagine its a lot of work maintaining the website and keeping it current. 

    I think the LCB team deserves a big thank you for all of their hardwork and dedication to make this website possible, it has provided me lots of entertainment, as well as valuable insight and knowledge of which online casinos to avoid and why, and which online casinos are worth giving a try. 

    I think the shop is an excellent way to encourage memebers to participate in discussion and reviews.

    One minor suggestion, I have noticed there are often a lot of expired bonus codes still listed many of the casinos's review pages. I've noticed on a few occasions that there is an active bonus buried amongst 6 or 7 expired ones so I often find myself checking each and every code to make sure I'm not missing out on any freebies. If each and every bonus code was accompanied by the expirery, it would save a lot of time checking codes or looking them up elsewhere to find the expirery dates. 

    Another possible idea you could add to the shop, is have a weekly or daily lottery in the shop where members can spend their points to purchase raffle tickets for the lottery, the winner takes 95% of the pool and the remaining 5% could go back into LCB. The possibility of winning a larger prize pool for a small investment may be a popular shop item, and could generate some revenue for the website to help cover costs ETC. 

    I have more ideas but its getting late :)

    Per prima cosa vorrei dire che LCB è, a mio avviso, di gran lunga la migliore community disponibile per nuovi bonus, recensioni dei giocatori sui casinò, incentivi di partecipazione, c'è semplicemente una miriade di informazioni a tua disposizione e immagino che siano molte di lavoro mantenendo il sito web e mantenendolo aggiornato.

    Penso che il team LCB meriti un grande ringraziamento per tutto il suo duro lavoro e dedizione per rendere possibile questo sito web, mi ha fornito molto intrattenimento, oltre a preziose informazioni e conoscenze su quali casinò online evitare e perché, e quali online vale la pena provare i casinò.

    Penso che il negozio sia un ottimo modo per incoraggiare i membri a partecipare a discussioni e recensioni.

    Un piccolo suggerimento: ho notato che spesso ci sono molti codici bonus scaduti ancora elencati in molte pagine di recensione dei casinò. Ho notato in alcune occasioni che c'è un bonus attivo sepolto tra 6 o 7 quelli scaduti, quindi spesso mi ritrovo a controllare ogni singolo codice per assicurarmi di non perdere nessun omaggio. Se ogni codice bonus fosse accompagnato dalla scadenza, si risparmierebbe molto tempo nel controllare i codici o cercarli altrove per trovare le date di scadenza.

    Un'altra possibile idea che potresti aggiungere al negozio è quella di organizzare una lotteria settimanale o giornaliera nel negozio in cui i membri possono spendere i loro punti per acquistare i biglietti della lotteria per la lotteria, il vincitore prende il 95% del montepremi e il restante 5% potrebbe tornare indietro in LCB. La possibilità di vincere un montepremi più ampio con un piccolo investimento può essere un elemento popolare del negozio e potrebbe generare entrate per il sito Web per aiutare a coprire i costi ETC.

    Ho altre idee ma si sta facendo tardi :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    NubTheGreat wrote:

    Only real suggestion I have for improving the LCB site is making it more user friendly for mobile users.

    I often have to refresh the page due to links stop working when I click them.

    Also possibly stating if it's a deposit bonus, sign up bonus, new user bonus, etc.. in the title so when clicking the claim button we know what to expect. I understand you have the different sections but even in the 'no deposit bonus' area within the site some bonuses are time limited to only freshly made accounts

    Hi NubTheGreat, could you please give us an example of the page where you had a problem with links and bonuses without a title? 

    NubTheGreat ha scritto:

    L'unico vero suggerimento che ho per migliorare il sito LCB è renderlo più facile da usare per gli utenti mobili.

    Spesso devo aggiornare la pagina perché i collegamenti smettono di funzionare quando faccio clic su di essi.

    Possibilmente indicando anche se si tratta di un bonus di deposito, di iscrizione, di nuovo utente, ecc. nel titolo in modo che quando si fa clic sul pulsante di richiesta sappiamo cosa aspettarci. Capisco che ci siano diverse sezioni, ma anche nell'area "bonus senza deposito" all'interno del sito alcuni bonus sono limitati nel tempo solo ai conti appena creati

    Ciao NubTheGreat, potresti per favore darci un esempio della pagina in cui hai avuto un problema con link e bonus senza titolo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    tobinc89 wrote:

    First I'd like to say that LCB is in my opinion by far the best community out there for new bonuses, player reviews of casinos, participation incentives, there is just a plethora of information at your disposal and I'd imagine its a lot of work maintaining the website and keeping it current.

    I think the LCB team deserves a big thank you for all of their hardwork and dedication to make this website possible, it has provided me lots of entertainment, as well as valuable insight and knowledge of which online casinos to avoid and why, and which online casinos are worth giving a try.

    I think the shop is an excellent way to encourage memebers to participate in discussion and reviews.

    One minor suggestion, I have noticed there are often a lot of expired bonus codes still listed many of the casinos's review pages. I've noticed on a few occasions that there is an active bonus buried amongst 6 or 7 expired ones so I often find myself checking each and every code to make sure I'm not missing out on any freebies. If each and every bonus code was accompanied by the expirery, it would save a lot of time checking codes or looking them up elsewhere to find the expirery dates.

    Another possible idea you could add to the shop, is have a weekly or daily lottery in the shop where members can spend their points to purchase raffle tickets for the lottery, the winner takes 95% of the pool and the remaining 5% could go back into LCB. The possibility of winning a larger prize pool for a small investment may be a popular shop item, and could generate some revenue for the website to help cover costs ETC.

    I have more ideas but its getting late :)

    Many bonuses that we find do not have expiry dates made known at all. To avoid piling up expired codes (and also to avoid removing valid codes inadvertently) we came up with a filtering system which is a combination of thumbs down and the time period the codes have been up. So, after a certain time and with enough thumbs down, the codes are automatically removed.We are still tinkering with this a bit and hopefully, we will come up with an even more effective solution.

    LOVE your lottery/raffle idea for the Shop! heart 

    tobinc89 ha scritto:

    Per prima cosa vorrei dire che LCB è, a mio avviso, di gran lunga la migliore community disponibile per nuovi bonus, recensioni dei giocatori sui casinò, incentivi di partecipazione, c'è semplicemente una miriade di informazioni a tua disposizione e immagino che siano molte di lavoro mantenendo il sito web e mantenendolo aggiornato.

    Penso che il team LCB meriti un grande ringraziamento per tutto il suo duro lavoro e dedizione per rendere possibile questo sito web, mi ha fornito molto intrattenimento, oltre a preziose informazioni e conoscenze su quali casinò online evitare e perché, e quali online vale la pena provare i casinò.

    Penso che il negozio sia un ottimo modo per incoraggiare i membri a partecipare a discussioni e recensioni.

    Un piccolo suggerimento: ho notato che spesso ci sono molti codici bonus scaduti ancora elencati in molte pagine di recensione dei casinò. Ho notato in alcune occasioni che c'è un bonus attivo sepolto tra 6 o 7 quelli scaduti, quindi spesso mi ritrovo a controllare ogni singolo codice per assicurarmi di non perdere nessun omaggio. Se ogni codice bonus fosse accompagnato dalla scadenza, si risparmierebbe molto tempo nel controllare i codici o cercarli altrove per trovare le date di scadenza.

    Un'altra possibile idea che potresti aggiungere al negozio è quella di organizzare una lotteria settimanale o giornaliera nel negozio in cui i membri possono spendere i loro punti per acquistare i biglietti della lotteria per la lotteria, il vincitore prende il 95% del montepremi e il restante 5% potrebbe tornare indietro in LCB. La possibilità di vincere un montepremi più ampio con un piccolo investimento può essere un elemento popolare del negozio e potrebbe generare entrate per il sito Web per aiutare a coprire i costi ETC.

    Ho altre idee ma si sta facendo tardi :)

    Molti bonus che troviamo non hanno alcuna data di scadenza resa nota. Per evitare di accumulare codici scaduti (e anche per evitare di rimuovere inavvertitamente codici validi) abbiamo ideato un sistema di filtraggio che è una combinazione di pollice verso e periodo di tempo in cui i codici sono rimasti attivi. Quindi, dopo un certo tempo e con un numero sufficiente di pollici verso, i codici vengono rimossi automaticamente. Stiamo ancora armeggiando un po' con questo e, si spera, troveremo una soluzione ancora più efficace.

    ADORO la tua idea della lotteria/lotteria per il Negozio! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love LCB since the year 2014.

    My comments and suggestions:
    1. It is necessary to improve the search on the site’s forum with the ability to sort the results by date.

    2. It would be very good to resume the work of the poker section of the site.

    3. It should be possible for old users to use LSB chips without the condition of buying something in a shop.
    For 6 years I was forced to open accounts in a large number of casinos that I did not need.
    I spend more than I earn.

    I love LCB since the year 2014.

    Adoro LCB dal 2014.

    I miei commenti e suggerimenti:
    1. È necessario migliorare la ricerca sul forum del sito con la possibilità di ordinare i risultati per data.

    2. Sarebbe molto bello riprendere i lavori della sezione poker del sito.

    3. Dovrebbe essere possibile per i vecchi utenti utilizzare i chip LSB senza la condizione di acquistare qualcosa in un negozio.
    Per 6 anni sono stato costretto ad aprire conti in un gran numero di casinò di cui non avevo bisogno.
    Spendo più di quanto guadagno.

    Adoro LCB dal 2014.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I registered here i didn't know about all cool stuff which you have here. In begin i maybe break some rule but i learn on mistakes.You are best so far. 

    First i would like to know when i reviews casinos or slots to not open same slots which i was review before, some notes or something. It happened me to open several slots and than find that I reviewed that before. So this take a lot time sometimes.

    In shop some casinos ask to deposit min 20 $€, I think that 10 is enough or to have option for 10 and 20 deposit. On King Billy example they refuse to give me freespins from shop because i played with bonus, so i should deposit there without bonus, I think that this not ok.And more casinos should you include, I play on few from your shop. 

    Can you organize some freeroll with password once a week for poker players in some major poker rooms?

    And i notice that some players constantly in prizes in this contests, maybe some rule to give chance other to won sometimes. 

    Thank you 

    GL

     

     

    Quando mi sono registrato qui non sapevo di tutte le cose interessanti che hai qui. All'inizio forse infrango qualche regola, ma imparo dagli errori. Finora sei il migliore.

    Per prima cosa vorrei sapere quando recensisco casinò o slot per non aprire le stesse slot che ho recensito prima, alcune note o qualcosa del genere. Mi è capitato di aprire diversi slot e di scoprire di averlo già recensito. Quindi a volte ci vuole molto tempo.

    Nel negozio alcuni casinò chiedono di depositare un minimo di 20 $€, penso che 10 siano sufficienti o di avere l'opzione per 10 e 20 depositi. Ad esempio, King Billy si rifiuta di darmi giri gratuiti dal negozio perché ho giocato con bonus, quindi dovrei depositare lì senza bonus, penso che questo non sia ok. E dovresti includere altri casinò, gioco su pochi dal tuo negozio.

    Potete organizzare dei freeroll con password una volta alla settimana per i giocatori di poker in alcune delle principali poker room?

    E noto che alcuni giocatori vincono costantemente premi in questi concorsi, forse alcune regole danno la possibilità ad altri di vincere a volte.

    Grazie

    GL

  • Originale English Traduzione Italiano

    I,would love to see more contest and tournament, and some casinos,  their bonus code said expire, But, yall are doing a AWESOME Job, GOD BLESS

    Mi piacerebbe vedere più concorsi e tornei, e alcuni casinò, il loro codice bonus dice che scade, ma state facendo un lavoro FANTASTICO, DIO BENEDICA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Everyone,

    I guess not only my age but the length of time I've been a LCB member makes me a true oldie!  Member since 2008! wink

    I would like to see more poker freerolls!  We used to have a few of them and I do miss them.

    There are few good suggestions already mentioned.  I don't know how LCB could top what is already offered to us members.  Everytime I think y'all have come up with the best, y'all up the ante and offer something over the top for us.

    Thank-you LCB for all the goodies.  You're the best of the best!

    Ciao a tutti,

    Immagino che non solo la mia età, ma anche il periodo di tempo in cui sono membro della LCB, mi renda un vero veterano! Membro dal 2008! wink

    Mi piacerebbe vedere più freeroll di poker! Ne avevamo alcuni e mi mancano.

    Ci sono alcuni buoni suggerimenti già menzionati. Non so come LCB possa superare ciò che è già offerto a noi membri. Ogni volta che penso che avete tirato fuori il meglio, alzate la posta e offrite qualcosa di eccezionale per noi.

    Grazie LCB per tutte le chicche. Sei il meglio del meglio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i cannot find anything to man about, its ok as it is there is plenty of content to read, and it will take a me a month to read every, bit of the sitestip tricks forum, messages, i am not bothered about winning , i.m just replying out of courtesy  thank,yo lcb

    ciao, non riesco a trovare nulla di interessante, va bene così, ci sono molti contenuti da leggere e ci vorrà circa un mese per leggere ogni parte del forum sui trucchi di Sitetip e i messaggi, non mi preoccupo di vincere, rispondo solo per cortesia, grazie, yo lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB Commumity,

    Well, in as far as experience goes i think most if not almost all of its members are somewhat okay with LCB, however, if possible other than the shop feature of the website i think another feature can be added like, a slots game where we can bet our shop points and if possible a faucet. Hehehe..

    Ciao comunità LCB,

    Bene, per quanto riguarda l'esperienza, penso che la maggior parte se non quasi tutti i suoi membri siano in qualche modo d'accordo con LCB, tuttavia, se possibile, oltre alla funzione negozio del sito web, penso che si possa aggiungere un'altra funzione come un gioco di slot in cui noi puoi scommettere i nostri punti negozio e se possibile un faucet. Eheheh..

  • Originale English Traduzione Italiano

    As LCB has already been awesome due to their work on this wonderful forum website, I can only suggest a few things. Under the Casinos tab, specifically the Best casinos, over the past months there has been only 5 casinos there, we need an update for that.

    The ND bonuses for new players/existing too needs a refreshing every week or better should it be much less!

    My final note is live chat, it would be great to have a "24hr chat operation" available since most of us need assistance and can get help right away while the rest of the world will settle with patience as they have different time zones from others. 

    Dato che LCB è già stato fantastico grazie al suo lavoro su questo meraviglioso sito web del forum , posso solo suggerire alcune cose. Nella scheda Casinò, in particolare nei Migliori casinò , negli ultimi mesi ci sono stati solo 5 casinò, abbiamo bisogno di un aggiornamento per questo.

    I bonus ND per i nuovi giocatori/anche quelli esistenti necessitano di un aggiornamento ogni settimana o meglio se dovrebbero essere molto inferiori!

    La mia ultima nota riguarda la chat dal vivo, sarebbe fantastico avere a disposizione una " operazione di chat 24 ore su 24 " poiché la maggior parte di noi ha bisogno di assistenza e può ricevere aiuto immediatamente mentre il resto del mondo si accontenterà con pazienza poiché hanno fusi orari diversi dagli altri .

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Sylvanus   "To avoid piling up expired codes (and also to avoid removing valid codes inadvertently) we came up with a filtering system which is a combination of thumbs down and the time period the codes have been up. So, after a certain time and with enough thumbs down, the codes are automatically removed."

    That makes a lot more sense to me now that you explained it :) Thanks for the explanation. 

    I am glad you liked the raffle idea :) Expanding on that, you could go a step further and offer daily or weekly draws on the free spin packages that are already offered in the shop. Members would purchase tickets at a lower cost then buying the free spins outright, giving them a chance at winning a free spins package at a fraction of its normal cost. LCB could keep a small % of the revenue generated from ticket purchases.

    @Sylvanus "Per evitare di accumulare codici scaduti (e anche per evitare di rimuovere inavvertitamente codici validi) abbiamo ideato un sistema di filtraggio che è una combinazione di pollici in giù e il periodo di tempo in cui i codici sono rimasti attivi. Quindi, dopo un certo tempo e con un numero sufficiente di pollici verso il basso, i codici verranno automaticamente rimossi."

    Questo ha molto più senso per me ora che l'hai spiegato :) Grazie per la spiegazione.

    Sono felice che ti sia piaciuta l'idea della lotteria :) Ampliando ciò, potresti fare un ulteriore passo avanti e offrire estrazioni giornaliere o settimanali sui pacchetti di giri gratuiti già offerti nel negozio. I membri acquisterebbero i biglietti a un costo inferiore rispetto all'acquisto definitivo dei giri gratuiti, dando loro la possibilità di vincere un pacchetto di giri gratuiti a una frazione del costo normale. LCB potrebbe trattenere una piccola percentuale delle entrate generate dall'acquisto dei biglietti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I would just like to start off by saying thanks for the opportunity to participate in this months competition. :) As for the tips...

    Sylvanas wrote:
    1. "What TIPS would you like to suggest for improving the quality of experience of LCB members?"
    2. "Just be 21 years or older to qualify."& "Must be a member no later than May 9, 2020."

     

    1. I would think I'm considered one of the newer member of LCB, and had only just created my profile back in the beginning of March this year. However,I did notice a couple of features that I would really enjoy being implemented around the website, the biggest one being a more intuitive search function for all search bars across the website. Even if its just adding the generic "Advance Search" option beneath search bars, or allowing us to format the search similar to the way Google has set up theirs (i.e. using quotations ("....") around words/terms formats the search to return only the results that contain the exact words/terms written within quotations ("...") when searching on Google.
    2. I'm a 24 year old who joined early May 2020

    Ciao, vorrei solo iniziare ringraziando per l'opportunità di partecipare al concorso di questo mese. :) Per quanto riguarda i consigli...

    Sylvanas ha scritto:
    1. "Quali CONSIGLI vorresti suggerire per migliorare la qualità dell'esperienza dei membri LCB?"
    2. "Per qualificarsi è sufficiente avere almeno 21 anni." e "Devi essere un membro entro e non oltre il 9 maggio 2020."

    1. Penserei di essere considerato uno dei nuovi membri di LCB e di aver appena creato il mio profilo all'inizio di marzo di quest'anno. Tuttavia, ho notato un paio di funzionalità che mi piacerebbe davvero implementare nel sito Web, la più grande delle quali è una funzione di ricerca più intuitiva per tutte le barre di ricerca del sito Web. Anche se si tratta semplicemente di aggiungere l'opzione generica "Ricerca avanzata" sotto le barre di ricerca o di permetterci di formattare la ricerca in modo simile al modo in cui Google ha impostato la propria (ad esempio utilizzando virgolette (""....") attorno a parole/termini, i formati cerca per restituire solo i risultati che contengono le parole/termini esatti scritti tra virgolette ("...") durante la ricerca su Google.
    2. Ho 24 anni e mi sono iscritto all'inizio di maggio 2020
  • Originale English Traduzione Italiano

    It would be nice to open the Russian forum thread, and I would love to be the moderator of this forum.

    Sarebbe bello aprire il thread del forum russo e mi piacerebbe essere il moderatore di questo forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

         My comment is not so much for the purposes of the contest as it is to say that I think of LCB as sooooo...

    #1#topsinmybooks#loyal#professional and the very best out there of the groups of this kind..I'm saying this because I always seem to find myself referring you guys...Not looking for praise because I just recently noticed how often and how long I've been doing it because I just did it again this morning in some comments on a FB page... So my thinking is that it speaks volumes of your work here and what you guys are about!! Everytime I'm on a FB site, a You Tube video or if I  stumble across anything online gambling/playing  related, I find myself doing this.. At times, I will literally butt in conversations and get my .2 cents in to let them know where to go when they're seeking out a safe, reliable and fun place to play. So I don't have to start listing the casinos I jump in and refer them to LCB..I let them know its the best "go to" spot for all the guidance and suggestions you'll ever need in the world of online gambling.. I just do it as a natural thing becuz I feel gratification if I'm helping people in any way...

    Since this post for a contest, I'll say this is an ex. of where I struggle on the site:The forums. For ex: I'm doing it now.I feel like I'm posting in the wrong place but not sure.and not sure of a solution.other than changing the way it's organized. IDK, it could just be me..lol..And of course more selection in shop items and if the T&C could be lightened up some would be awesome cuz it's kinda hard to meet them at times.. Lastly, possibly removing old or expired bonuses..I get confused too easy.lol PS.Have a great day!!  

    Il mio commento non è tanto ai fini del concorso quanto per dire che penso che LCB sia tremendamente...

    #1#topsinmybooks#leale#professionale e il migliore in circolazione tra i gruppi di questo tipo... Lo dico perché mi ritrovo sempre a consigliarvi ragazzi... Non cerco elogi perché ho notato solo di recente come spesso e da quanto tempo lo faccio perché l'ho fatto di nuovo proprio stamattina in alcuni commenti su una pagina FB... Quindi penso che la dice lunga sul vostro lavoro qui e su quello che fate!! Ogni volta che sono su un sito FB, un video su You Tube o se mi imbatto in qualcosa correlato al gioco d'azzardo online, mi ritrovo a fare questo.. A volte mi intrometto letteralmente nelle conversazioni e inserisco i miei 0,2 centesimi per farle sanno dove andare quando cercano un posto sicuro, affidabile e divertente dove giocare. Quindi non devo iniziare a elencare i casinò in cui mi reco e indirizzarli a LCB.. faccio loro sapere che è il miglior posto dove andare per tutte le indicazioni e i suggerimenti di cui avrai mai bisogno nel mondo del gioco d'azzardo online .. Lo faccio semplicemente come una cosa naturale perché provo gratificazione se aiuto le persone in qualche modo...

    Da questo post per un concorso, dirò che questo è un ex. di dove faccio fatica sul sito: i forum. Ad esempio: lo sto facendo adesso. Mi sento come se stessi postando nel posto sbagliato ma non ne sono sicuro. E non sono sicuro di una soluzione. A parte cambiare il modo in cui è organizzato. Non so, potrei essere solo io..lol..E ovviamente una maggiore selezione di articoli del negozio e se i Termini e condizioni potessero essere alleggeriti, alcuni sarebbero fantastici perché è un po' difficile incontrarli a volte.. Infine, possibilmente rimuovere vecchi o scaduti bonus...mi confondo troppo facilmente.lol PS.Buona giornata!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    1/ add lcb "discord telegram twitter & more streams for twitch "

    2/ add new items for shop especially for theses new casino

    3/ poker & sports need serious help over here

    4/ regroup all forum in one "bingo poker ect"

    5/ change lcb logo "not attractive at all" "i can help   "

    6/ we also need chat interface it's pretty useful for lcb community

    7/ more tutorial videos for beginner's

    8/ more exclusive bonus for the community

    more more more wink

    1/ aggiungi lcb "Discord Telegram Twitter e altri stream per Twitch"

    2/ aggiungi nuovi articoli al negozio appositamente per questi nuovi casinò

    3/ Il poker e lo sport hanno bisogno di un aiuto serio qui

    4/ raggruppare tutti i forum in un unico "bingo poker ecc"

    5/ cambiare logo lcb "per niente attraente" "posso aiutarti"

    6/ abbiamo anche bisogno di un'interfaccia chat, è piuttosto utile per la comunità lcb

    7/ altri video tutorial per principianti

    8/ bonus più esclusivi per la community

    ancora ancora ancora wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    abuzmaster wrote:

    1/ add lcb "discord telegram twitter & more streams for twitch "

    2/ add new items for shop especially for theses new casino

    3/ poker & sports need serious help over here

    4/ regroup all forum in one "bingo poker ect"

    5/ change lcb logo "not attractive at all" "i can help "

    6/ we also need chat interface it's pretty useful for lcb community

    7/ more tutorial videos for beginner's

    8/ more exclusive bonus for the community

    more more more wink

    Well this got me laughing so hard laugh_out_loud

    About that logo thing though...yep wink 

    abuzmaster ha scritto:

    1/ aggiungi lcb "Discord Telegram Twitter e altri stream per Twitch"

    2/ aggiungi nuovi articoli al negozio appositamente per questi nuovi casinò

    3/ Il poker e lo sport hanno bisogno di un aiuto serio qui

    4/ raggruppare tutti i forum in un unico "bingo poker ecc"

    5/ cambiare logo lcb "per niente attraente" "posso aiutarti"

    6/ abbiamo anche bisogno di un'interfaccia chat, è piuttosto utile per la comunità lcb

    7/ altri video tutorial per principianti

    8/ bonus più esclusivi per la community

    ancora ancora ancora wink

    Beh, questo mi ha fatto ridere così tanto laugh_out_loud

    Per quanto riguarda quella cosa del logo però... sì wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I haven't been in this group long, but I do have  thought that would help new & seasoned LCB clients.

    When I've posted problems getting into tournaments,  I receive an auto response that tells me nothing useful.

    If you could speak directly to the issue at hand so I can resolve my issue, learn from my mistakes and be able to join in the fun, I would be thrilled! 

    I know I'm not the only person that feels the frustration of an auto response that doesn't resolve my problem. 

    Thank you for giving me a forum to speak to this!

    Also, thank you for all the fun im having in the tournaments I've been able to play in!

    Sheri

    Ciao! Non faccio parte di questo gruppo da molto tempo, ma ho pensato che avrebbe aiutato i clienti LCB nuovi ed esperti.

    Quando pubblico problemi nell'accesso ai tornei, ricevo una risposta automatica che non mi dice nulla di utile.

    Se potessi parlare direttamente del problema in questione in modo che io possa risolverlo, imparare dai miei errori e potermi unire al divertimento, ne sarei entusiasta!

    So di non essere l'unica persona a provare la frustrazione di una risposta automatica che non risolve il mio problema.

    Grazie per avermi dato un forum per parlare di questo!

    Inoltre, grazie per tutto il divertimento che mi sto divertendo nei tornei a cui ho potuto partecipare!

    Sheri

  • Originale English Traduzione Italiano

    One of the things that I find a little monotonous is that you have to go to the end of the forums to find the new posts.  How about a feature button that allows you to sort by unread? Or perhaps a user dash page that we can customize? I know, its hard to implement. 

    I would also like to have more options for the crypto non-bonus user.  I typically deposit by crypto with no promotion attached. That way there isnt any play through or requirements for an instant withdrawal. I'm all for coming by and reviewing or rating but the shop takes forever to attain the items that I can use with out anxiety (max withdrawal limits) So maybe make options for 10 dollar crypto, or $5 increments? Otherwise its going to take 6 months of checking in to get anywhere. lol.  

    Thanks, 

    Una delle cose che trovo un po' monotona è che devi andare alla fine del forum per trovare i nuovi post. Che ne dici di un pulsante funzione che ti consenta di ordinare in base ai contenuti non letti? O forse una pagina dashboard utente che possiamo personalizzare? Lo so, è difficile da implementare.

    Vorrei anche avere più opzioni per l'utente cripto non bonus. Di solito deposito tramite criptovaluta senza alcuna promozione allegata. In questo modo non sono previsti requisiti di gioco o requisiti per un prelievo istantaneo. Sono assolutamente favorevole a venire e recensire o valutare, ma il negozio impiega un'eternità per ottenere gli articoli che posso utilizzare senza ansia (limiti massimi di prelievo). Quindi magari fare opzioni per criptovalute da 10 dollari o incrementi di $ 5? Altrimenti ci vorranno 6 mesi di check-in per arrivare ovunque. lol.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kfed3077,

    Please try this link for the unread posts: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/posts/unread

    Ciao kfed3077,

    Prova questo collegamento per i post non letti: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/posts/unread

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I would like to see an option for me to choose if I would like or not like to be notified regarding anything I post.

    Example: After I enter this post, I will have to go back to the 1st page and click on the do not notify box.  It's kind of a pain in the hinney if I forget to un-notify becasue I get notices in my email.

    If there is already a fix for this, could you please direct me to where I'm to go to correct this.

    Thanks LCB!  wink

    CIAO,

    Vorrei vedere un'opzione per scegliere se desidero o meno essere informato su tutto ciò che pubblico.

    Esempio: dopo aver inserito questo post, dovrò tornare alla prima pagina e fare clic sulla casella Non notificare. È una specie di seccatura se dimentico di annullare la notifica perché ricevo avvisi nella mia email.

    Se esiste già una soluzione per questo problema, potresti per favore indicarmi dove devo andare per correggerlo.

    Grazie LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    pokergranni wrote:

    Hi,

    I would like to see an option for me to choose if I would like or not like to be notified regarding anything I post.

    Example: After I enter this post, I will have to go back to the 1st page and click on the do not notify box.  It's kind of a pain in the hinney if I forget to un-notify becasue I get notices in my email.

    If there is already a fix for this, could you please direct me to where I'm to go to correct this.

    Thanks LCB!  wink


    You don't have to go back to the first page of the thread :) You can scroll up to the top of the page where you last posted and click "unnotify" :) Other than that, well, maybe we'll think of something :)

    pokergranni ha scritto:

    CIAO,

    Vorrei vedere un'opzione per scegliere se desidero o meno essere informato su tutto ciò che pubblico.

    Esempio: dopo aver inserito questo post, dovrò tornare alla prima pagina e fare clic sulla casella Non notificare. È una specie di seccatura se dimentico di annullare la notifica perché ricevo avvisi nella mia email.

    Se esiste già una soluzione per questo problema, potresti per favore indicarmi dove devo andare per correggerlo.

    Grazie LCB! wink


    Non è necessario tornare alla prima pagina del thread :) Puoi scorrere fino all'inizio della pagina in cui hai pubblicato l'ultima volta e fare clic su "Annulla notifica" :) A parte questo, beh, forse ci penseremo qualcosa :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Website is good to use it with fast Internet on mobile but If U havent fast Internet the Website needs to Long Time to answer and If U want to Open some Tabs at the Browser U Need to load the Website completly at other Websites U can Open Tabs from IT If they load the half Website 

    So please the requestion time IS to Long at mobile

    Il sito Web è utile per utilizzarlo con Internet veloce su dispositivi mobili, ma se non disponi di Internet veloce, il sito Web richiede molto tempo per rispondere e se desideri aprire alcune schede nel browser, devi caricare completamente il sito Web su altri siti Web che puoi aprire Schede dall'IT Se caricano la metà del sito web

    Quindi, per favore, il tempo di richiesta è lungo sul cellulare

  • Originale English Traduzione Italiano

    I like the LCB website for many reasons, but I often have the problem not being able to register in casinos that appear in the list of casinos which accept french players, but which don't accept french players in reality. I know this must be very difficult for LCB team to update countries restrictions, especially for a country like France in which online casinos are not legal, but it's a recurrent problem.

    It would be great if the shop could offer more options for players from France or some other countries that have a reduced number of possibilities for casinos in which buying free chips... but I also understand the problem is mainly the law's restrictions in these countries, more than the shop's offers which must be much more numerous for other countries.

    Mi piace il sito LCB per molte ragioni, ma spesso ho il problema di non potermi registrare nei casinò che compaiono nella lista dei casinò che accettano giocatori francesi, ma che in realtà non accettano giocatori francesi. So che deve essere molto difficile per il team LCB aggiornare le restrizioni dei paesi, soprattutto per un paese come la Francia in cui i casinò online non sono legali, ma è un problema ricorrente.

    Sarebbe fantastico se il negozio potesse offrire più opzioni per i giocatori provenienti dalla Francia o da altri paesi che hanno un numero ridotto di possibilità per i casinò in cui acquistare fiches gratuite... ma capisco anche che il problema sono principalmente le restrizioni legali in questi paesi , più delle offerte del negozio che per gli altri paesi devono essere molto più numerose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was much younger when i first joined LCB. So my suggestions are

    1. It is hard for me and maybe some of the older members here to navigate all of the forums newish qualities. I still have not got the hang of it and need to try to spend more time here to get familar with the forum. The search button needs improvemnt big time.

    2. I just posted this not too long ago but adding some tasty treats to the shop would be nice.

    3. I have always felt that some of the more valid suggestions should be re visited to see if they can be implemented. 

    4. LCB is the best and i do play a lot at a casino that isn't in the shop but is an affilate of LCB. I found some of the shop casinos to be very tight and i don't generally play at them. Maybe something can be worked out so that those players can be rewarded too when they play at an LCB casino thats listed but not in the shop.

    5. Older active members should get some kind of perk for being loyal (cryi_love_lcb)

    6. Maybe include a few more contests.

    Over all LCB rocks and not much to suggest. I have always liked being here and often lurk even if i don't post a lot. Thanks for the contest and good luck all.

    Ero molto più giovane quando sono entrato in LCB per la prima volta. Quindi i miei suggerimenti sono

    1. È difficile per me e forse per alcuni dei membri più anziani qui navigare in tutte le nuove qualità dei forum. Non ho ancora capito come funziona e devo provare a trascorrere più tempo qui per familiarizzare con il forum. Il pulsante di ricerca deve essere migliorato molto.

    2. L'ho appena pubblicato non molto tempo fa, ma aggiungere alcune prelibatezze al negozio sarebbe carino.

    3. Ho sempre pensato che alcuni dei suggerimenti più validi dovessero essere riconsiderati per vedere se possono essere implementati.

    4. LCB è il migliore e gioco molto in un casinò che non è nel negozio ma è affiliato a LCB. Ho scoperto che alcuni casinò online sono molto ristretti e generalmente non ci gioco. Forse si può elaborare qualcosa in modo che anche questi giocatori possano essere ricompensati quando giocano in un casinò LCB elencato ma non nel negozio.

    5. I membri attivi più anziani dovrebbero ottenere qualche tipo di vantaggio per essere leali ( cryi_love_lcb )

    6. Forse includere qualche altro concorso.

    Nel complesso LCB è roccioso e non c'è molto da suggerire. Mi è sempre piaciuto stare qui e spesso mi apposto anche se non pubblico molto. Grazie per il concorso e buona fortuna a tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    first i wanna say. Lcb is awesome. But i allways missed something like a bonus blog to click on and you can find all available bonusses. Like .. dunno if an url is allowed. But like allmost the whole bigfreechiplist site is based on. If this would also be An option and with all filters for providers etc. If u make this happend. Lcb Will finally be number 1 above askgamblers. I mean Lets be honest as IT is now askg. Is nr one. But no problem. I Just told how to be nr 1. This Will do it i believe :)

    Sorry for the Bad english grammar lol 

    prima voglio dire. Lcb è fantastico. Ma mi è sempre mancato qualcosa come un blog bonus su cui fare clic e puoi trovare tutti i bonus disponibili. Tipo... non so se un URL è consentito. Ma come quasi tutto il sito bigfreechiplist si basa su. Se anche questa fosse un'opzione e con tutti i filtri per i fornitori, ecc. Se lo fai accadere. Lcb sarà finalmente il numero 1 sopra askgamblers. Voglio dire, siamo onesti, dato che l'IT ora lo chiede. È il numero uno. Ma nessun problema. Ho appena detto come essere il numero 1. Questo lo farà, credo :)

    Ci scusiamo per la pessima grammatica inglese lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ill skip the platitudes and get right to the meat and potatoes.

    Main suggestion - When posting bonus codes we all seem to use a different format and style. It would be nice if we could add a template that would keep all new bonus additions the same format.


    Casino Name
    New, Existing, All
    Value of Chip
    Bonus Code
    Wage reqs & Max Cashout
    Date of expiration
    Terms and Conditions


    I'll second the recommendation about the search function. The results I get don't really have any rhyme or reason I feel. Id like to search for a term and sort it from new to old. Instead of searching I find my self reading the whole forum which is a waste of time. But I owe my life to that search engine actually. If it worked correctly, I would have a plethora of free time to be out socializing with potential strangers with covid-19. Instead I'm stuck in doors spending 3 hours to find 1 post.

    Tralascerò i luoghi comuni e arriverò direttamente alla carne e alle patate.

    Suggerimento principale: quando pubblichiamo codici bonus sembra che tutti utilizziamo un formato e uno stile diversi. Sarebbe bello se potessimo aggiungere un modello che mantenga tutte le nuove aggiunte bonus nello stesso formato.


    Nome del casinò
    Nuovo, esistente, tutto
    Valore del chip
    Codice bonus
    Richieste salariali e incasso massimo
    Data di scadenza
    Termini e Condizioni


    Asseconderò la raccomandazione sulla funzione di ricerca. I risultati che ottengo non hanno davvero alcuna rima o motivo che sento. Vorrei cercare un termine e ordinarlo dal nuovo al vecchio. Invece di cercare, mi ritrovo a leggere l'intero forum, il che è una perdita di tempo. Ma in realtà devo la mia vita a quel motore di ricerca. Se funzionasse correttamente, avrei molto tempo libero per socializzare con potenziali sconosciuti affetti da covid-19. Invece sono bloccato nelle porte e passo 3 ore per trovare 1 post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Without my add ADHD and how IT forces me to write. And a few good Beers. I would say it jusssst like you.

    Naa kiddin im still a newbie in the online casino world.

    For u and to lcb i wanna appoligize cuz i did not really took time to Read others and so i didn't see this till today.

    I see hé says pretty much the same only better then me. And hé was first. + I believed my Idea which was not mine haha. And still believe this is what lcb rly needs and its the missing part that could make lcb number 1. 

    So i my vote for the winning member goes to @chiricosales. 

    Hehe my english is not so strong but i guess its clear and fair again.

    Laters.

    Senza aggiungere l'ADHD e il modo in cui l'IT mi costringe a scrivere. E qualche buona birra. Direi proprio come te.

    Naa scherzo, sono ancora un principiante nel mondo dei casinò online.

    Per te e per LCB voglio scusarmi perché non ho avuto il tempo di leggere gli altri e quindi non l'ho visto fino ad oggi.

    Vedo che dice più o meno la stessa cosa, solo meglio di me. E lui è stato il primo. + Credevo alla mia idea che non era mia ahah. E continuo a credere che questo sia ciò di cui lcb rly ha bisogno ed è la parte mancante che potrebbe rendere lcb numero 1.

    Quindi il mio voto per il membro vincitore va a @chiricosales.

    Hehe il mio inglese non è così forte ma immagino che sia di nuovo chiaro e giusto.

    Più tardi.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First I would like to thank LCB for the passion and dedication it takes to have such a top notch site and community. The way LCB and It's community come together to help one another is a beautiful thing, something I wish humanity could learn from.

    I think this post is proof of what I'm saying. Instead of being content with LCB is doing they make a post asking us how they could be better, that's dedication and clearly innovative!

    Innovation comes from great human ingenuity and very personal passion - Megan Smith

    Innovation is the only way to win - Steve Jobs

     

    Well that's enough praise for now and onto how I think LCB could improve.

    I think more exclusive bonuses could help everyone. Also would like a better sitemap, example category, subcategories, tags. Add signature campains, or other unique campaigns to promote fair casinos thus giving gamblers and affiliates income to save or play. A way to gamble and exchange in house currency.

    Just keep on doing what you're doing LCB 

     

    Per prima cosa vorrei ringraziare LCB per la passione e la dedizione necessarie per avere un sito e una comunità di così alto livello. Il modo in cui LCB e la sua comunità si uniscono per aiutarsi a vicenda è una cosa bellissima, qualcosa da cui vorrei che l'umanità potesse imparare.

    Penso che questo post sia la prova di quello che sto dicendo. Invece di accontentarsi di ciò che LCB sta facendo, pubblicano un post chiedendoci come potrebbero essere migliori, questo è dedizione e chiaramente innovativo!

    L'innovazione nasce dal grande ingegno umano e da una passione molto personale: Megan Smith

    L'innovazione è l'unico modo per vincere - Steve Jobs

    Bene, per ora questo è abbastanza elogio e su come penso che LCB potrebbe migliorare.

    Penso che bonus più esclusivi potrebbero aiutare tutti. Vorrei anche una migliore mappa del sito, categoria di esempio, sottocategorie, tag. Aggiungi campagne esclusive o altre campagne uniche per promuovere casinò onesti, offrendo così ai giocatori d'azzardo e agli affiliati entrate per risparmiare o giocare. Un modo per giocare d'azzardo e scambiare valuta domestica.

    Continua a fare quello che stai facendo LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    When I became a LCB member, I remember I sometimes had difficulties to find how to earn LCB chips. Now I know where to find these informations but I think there could be a shorter way by clicking on "chips" to reach the page "How to earn LCB chips", because you first have to click on the "shop" button in the menu to find this page.

    I think it would be great to separate informations about member's profile in a first menu with the three buttons "Profile", "Messages" and "Log out", from informations about chips and shop in a second menu with the buttons "Dashboard", "Shop" and a new button "Chips" to reach directly the page "How to earn chips".

    It means member's name and chips counter could be separated in the graphic design in two different buttons one next to the other on the top of the page. 

    I also think it would be nice to change the upper part of the shop's page and to find directly the shop's terms and conditions next to the player's available chips instead of the "LCB members have purchased" menu which seems to me not very interesting and less important than showing directly the shop's terms and conditions (there still could be a button to reach the forum pages that concerns the terms and conditions if a member needs more informations)

    Quando sono diventato membro LCB, ricordo che a volte ho avuto difficoltà a trovare come guadagnare chip LCB. Ora so dove trovare queste informazioni ma penso che ci potrebbe essere una strada più breve cliccando su "chips" per arrivare alla pagina "Come guadagnare gettoni LCB", perché devi prima cliccare sul pulsante "acquista" nel menu per trovare questa pagina.

    Penso che sarebbe bello separare le informazioni sul profilo del membro in un primo menu con i tre pulsanti "Profilo", "Messaggi" e "Esci", dalle informazioni sui gettoni e sugli acquisti in un secondo menu con i pulsanti "Dashboard", "Shop" e un nuovo pulsante "Chips" per accedere direttamente alla pagina "Come guadagnare chips".

    Ciò significa che il nome del membro e il contatore dei gettoni potrebbero essere separati nel disegno grafico in due diversi pulsanti uno accanto all'altro nella parte superiore della pagina.

    Inoltre penso che sarebbe carino cambiare la parte superiore della pagina del negozio e trovare direttamente i termini e le condizioni del negozio accanto alle fiches disponibili del giocatore invece del menù "i membri LCB hanno acquistato" che mi sembra poco interessante e meno importante che mostrare direttamente i termini e le condizioni del negozio (potrebbe comunque esserci un pulsante per raggiungere le pagine del forum che riguardano i termini e le condizioni se un membro ha bisogno di maggiori informazioni)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    - Funnier shorter Video content with Tips to be shared on Youtube/Tiktock/Instagram.

    - Moblie App.

    - Psycholigical support and advice to overcome gambling addiction.

    - Traiings on how much to spend on Casinos , apprehend slots, roulette ...

    - Interviews with jackpot wiiners on their experience , best practice and their mindset....

    Thx and keep it up

    CIAO,

    - Contenuti video più brevi e divertenti con suggerimenti da condividere su Youtube/Tiktock/Instagram.

    - Applicazione mobile.

    - Supporto psicologico e consulenza per superare la dipendenza dal gioco d'azzardo.

    - Formazione su quanto spendere nei Casinò, slot machine, roulette...

    - Interviste ai vincitori del jackpot sulla loro esperienza, le migliori pratiche e la loro mentalità....

    Grazie e continua così

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi and thanks for a great contest again. Here's my thoughts:

    1) I think it would be useful for members to have the "My Shop" tab under dashboard showing more of your shop history than just the 12 latest purchases.

    Also would be great to have the history show which items have been credited and which of them denied. And furthermore, to have it display exact purchade times.

    I know it would be hard to do and probably not cost efficient, but I am just saying it would be useful and intresting to be able to see more accurate data of one's past purchases. That would probably also help with the inquiries about when a certain item will be processed, etc, if a player could see from their history that it has usually taken about 36 hours for example :-D

    2) My second suggestion is to speed up the servers. I know LCB is a HUGE site with tons of traffic, but it's still kind of annoying how it takes longer to load than most websites, even with a high-speed internet connection. I've also noticed that LCB servers give errors fairly often and you have to load the page again. (Something with a message "Page unavailable, if you are the administrator of this site, please..." or something like that).

    3) Lastly, I have to say that these suggestions are just minor fine-tuning, as I cannot emphasize enough how great I think LCB already is with helping players find bonuses and get help with casino payment issues etc, etc, etc. Awesome site. And The Shop is just amazing! :-) Keep up the good work! 

    Ciao e grazie ancora per il fantastico concorso. Ecco i miei pensieri:

    1) Penso che sarebbe utile per i membri avere la scheda "Il mio negozio" sotto la dashboard che mostri più cronologia del tuo negozio oltre ai soli 12 ultimi acquisti.

    Sarebbe anche bello se la cronologia mostrasse quali elementi sono stati accreditati e quali negati. E inoltre, per visualizzare gli orari esatti di acquisto.

    So che sarebbe difficile da fare e probabilmente non conveniente, ma dico solo che sarebbe utile e interessante poter vedere dati più accurati dei propri acquisti passati. Ciò probabilmente aiuterebbe anche con le domande su quando un determinato oggetto verrà elaborato, ecc., Se un giocatore potesse vedere dalla sua cronologia che di solito ci sono volute circa 36 ore, ad esempio :-D

    2) Il mio secondo suggerimento è velocizzare i server. So che LCB è un sito ENORME con tonnellate di traffico, ma è comunque fastidioso il tempo di caricamento richiesto rispetto alla maggior parte dei siti Web, anche con una connessione Internet ad alta velocità. Ho anche notato che i server LCB danno errori abbastanza spesso e devi caricare nuovamente la pagina. (Qualcosa con un messaggio "Pagina non disponibile, se sei l'amministratore di questo sito, per favore..." o qualcosa del genere).

    3) Infine, devo dire che questi suggerimenti sono solo piccole modifiche, poiché non posso sottolineare abbastanza quanto penso che LCB sia già eccezionale nell'aiutare i giocatori a trovare bonus e ottenere aiuto con problemi di pagamento del casinò ecc. Ecc. Ecc. Sito fantastico . E The Shop è semplicemente fantastico! :-) Continua così!

  • Originale English Traduzione Italiano

    More  mobile friendly. But that mainly consists of keeping the boogus bonuses or expired bonuses to a minimum and make searching a option for mobile. I like this site. Personally feel it needs more microgaming bonuses.. But that's not really a casino issue lol. Favourite review site overall for me

    Più ottimizzato per i dispositivi mobili. Ma ciò consiste principalmente nel mantenere al minimo i bonus fasulli o scaduti e nel rendere la ricerca un'opzione per i dispositivi mobili. Mi piace questo sito Personalmente ritengo che siano necessari più bonus microgaming.. Ma non è proprio un problema del casinò lol. Sito di recensioni preferito in assoluto per me

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think it would be a great idea you added a feature that allows the user to see how much they earn and the months they earn them in. I find it hard to keep track.

    Penso che sarebbe un'ottima idea aggiungere una funzionalità che consenta all'utente di vedere quanto guadagna e in quali mesi lo guadagna. Trovo difficile tenerne traccia.

  • Originale English Traduzione Italiano
    pokergranni wrote:

    Hi,

    I would like to see an option for me to choose if I would like or not like to be notified regarding anything I post.

    Example: After I enter this post, I will have to go back to the 1st page and click on the do not notify box.  It's kind of a pain in the hinney if I forget to un-notify becasue I get notices in my email.

    If there is already a fix for this, could you please direct me to where I'm to go to correct this.

    Thanks LCB!  wink

    This is exactly what I came to ask for too. The autonotify feature is very annoying to me and one I turn off on all message boards - except it's impossible to do here since the forum change.

    I posted about it  soon after it was implemented but did not get a satisfactory response...Not surprising considering how the site overhaul was done IMO. Yes, it needed modernizing, but there should have been more consideration for user input before, during and after the process.

    pokergranni ha scritto:

    CIAO,

    Vorrei vedere un'opzione per scegliere se desidero o meno essere informato su tutto ciò che pubblico.

    Esempio: dopo aver inserito questo post, dovrò tornare alla prima pagina e fare clic sulla casella Non notificare. È una specie di seccatura se dimentico di annullare la notifica perché ricevo avvisi nella mia email.

    Se esiste già una soluzione per questo problema, potresti per favore indicarmi dove devo andare per correggerlo.

    Grazie LCB! wink

    E' proprio quello che sono venuto a chiedere anch'io. La funzione di notifica automatica è molto fastidiosa per me e la disattivo su tutte le bacheche, tranne che qui è impossibile poiché il forum è cambiato.

    Ne ho parlato subito dopo l'implementazione, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente... Non sorprende considerando come è stata eseguita la revisione del sito, secondo me. Sì, necessitava di un ammodernamento, ma si sarebbe dovuto tenere maggiormente in considerazione l'input dell'utente prima, durante e dopo il processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why not daily or weekly freeroll slots tournaments. Where in order to be eligible to play for that week, the user had to meet the requirements of comments, posts, reviews, however many the week before. All prizes could be specific to LCB for the store.

    Perché non tornei di slot freeroll giornalieri o settimanali. Dove per poter giocare per quella settimana, l'utente doveva soddisfare i requisiti di commenti, post, recensioni, comunque numerosi, la settimana prima. Tutti i premi potrebbero essere specifici di LCB per il negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My previous post was more of a complaint I guess, so here's a suggestion to improve one of the most important sections of the site. The casino warnings list is really well done in my view, especially with the red icons showing the different reasons for cautioning against playing at a particular online establishment.

    However, at least on the mobile site, the casinos are represented only by a graphical stylized name/logo. Most are easy enough to make out but some are not, even after zooming in on the image. It would therefore be helpful to also include a plain text title as I'd hate to accidentally sign up at a rogue casino because I couldn't read its name properly on here.

    Il mio post precedente era più una lamentela, immagino, quindi ecco un suggerimento per migliorare una delle sezioni più importanti del sito. A mio avviso, l'elenco degli avvisi sui casinò è davvero ben fatto, in particolare con le icone rosse che mostrano i diversi motivi per avvisare di non giocare in un particolare stabilimento online.

    Tuttavia, almeno sul sito mobile, i casinò sono rappresentati solo da un nome/logo grafico stilizzato. La maggior parte è abbastanza facile da distinguere, ma alcune no, anche dopo aver ingrandito l'immagine. Sarebbe quindi utile includere anche un titolo in testo semplice poiché detesterei iscrivermi accidentalmente a un casinò non autorizzato perché non sono riuscito a leggere correttamente il suo nome qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another option that I would like to implement at some point in the forum is a help center for former members who are in a misfortune that happens to them all as players we could help some member finally we could also be generous with those who need it some time in your life.

    As a last point we could organize a batch of money for various players managed by the lcb managers and each week by lottery to people grant them a certain amount of money. That would be for old members.

    Un'altra opzione che vorrei implementare ad un certo punto nel forum è un centro di aiuto per gli ex membri che si trovano in una disgrazia che capita a tutti come giocatori potremmo aiutare qualche membro infine potremmo anche essere generosi con coloro che ne hanno un po' bisogno tempo nella tua vita.

    Come ultimo punto potremmo organizzare un lotto di denaro per vari giocatori gestito dai dirigenti della LCB e ogni settimana tramite lotteria alle persone concedere loro una certa somma di denaro. Questo sarebbe per i vecchi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for participating!

    Results will be announced later during the day. 

    Grazie per aver partecipato!

    I risultati verranno annunciati più avanti nel corso della giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The winners are:

    1. aelen - $100

    2. Quickwitted - $75

    3. Cat50 - $60

    4. NubTheGreat - $50

    5. tobinc89 - $45

    6. ChiricoSales - $40

    7. mapluche – $30

    8. Efti – video poker app

    9. ironjack18 – video poker app

    10. DavidGClarke – video poker app

    Congratulations! 

    Poker app winners, please PM me so I can send you the codes. 

    I vincitori sono:

    1. aelen - $100

    2. Arguto: $ 75

    3. Cat50 - $ 60

    4. NubTheGreat - $ 50

    5.tobinc89 - $45

    6. Saldi Chirico - $ 40

    7. maluche – $30

    8. Efti – app di video poker

    9. ironjack18 – app di video poker

    10. DavidGClarke – app di video poker

    Congratulazioni!

    Vincitori dell'app di poker, inviatemi un messaggio privato così posso inviarvi i codici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks !!

    Grazie !!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow!

    Thanks so much Sylvanas for this awsome Contest and LCB Staff.

    Together We Will Conquer the World !

    Congrats to the other winners too.

    i_love_lcb

    Oh!

    Grazie mille Sylvanas per questo fantastico concorso e per lo staff LCB.

    Insieme conquisteremo il mondo!

    Complimenti anche agli altri vincitori.

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    First LCB contest i have won in a very long time. Thank you .kissi_love_lcb

    Il primo concorso LCB che vinco da molto tempo. Grazie . kissi_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    aelen wrote:

    I love LCB since the year 2014.

    My comments and suggestions:
    1. It is necessary to improve the search on the site’s forum with the ability to sort the results by date.

    2. It would be very good to resume the work of the poker section of the site.

    3. It should be possible for old users to use LSB chips without the condition of buying something in a shop.
    For 6 years I was forced to open accounts in a large number of casinos that I did not need.
    I spend more than I earn.

    I love LCB since the year 2014.

    Yes, I've been saying this for years, mainly the part about being able to use lcb chips without having to buy something from a casino I never play at first. Brilliant idea when I first signed up and it's so awesome that the idea is a winner, congrats.

    aelen ha scritto:

    Adoro LCB dal 2014.

    I miei commenti e suggerimenti:
    1. È necessario migliorare la ricerca sul forum del sito con la possibilità di ordinare i risultati per data.

    2. Sarebbe molto bello riprendere i lavori della sezione poker del sito.

    3. Dovrebbe essere possibile per i vecchi utenti utilizzare i chip LSB senza la condizione di acquistare qualcosa in un negozio.
    Per 6 anni sono stato costretto ad aprire conti in un gran numero di casinò di cui non avevo bisogno.
    Spendo più di quanto guadagno.

    Adoro LCB dal 2014.

    Sì, lo dico da anni, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di utilizzare le fiches lcb senza dover comprare qualcosa da un casinò a cui non ho mai giocato all'inizio. Un'idea brillante quando mi sono iscritto per la prima volta ed è così fantastico che l'idea sia vincente, congratulazioni.

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