@coolsongss - Here is the reply from the rep:
Any player can claim the cashback
The cash back funds are considered as a free chip - so all standard free chip terms apply
If a player withdraws from a free chip then they are not allowed to withdraw from another one unless a deposit has been made in the interim
Fino a $75 di cashback esclusivo su iNetBet US e iNetBet EU
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6307
- attività più recente 8 years fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.1 K2 mesi fa -
Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...
LEGGIQuando converto i punti in denaro (USDT ...
12 8182 mesi fa -
Casino Infinity - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! 125% fino a €500 + 200 FS assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di Casino ...
2 6382 mesi fa
Top bonuses
-
iNetBet
$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 08, 16, 06:51:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto con@coolsongss - Ecco la risposta del rappresentante:
Qualsiasi giocatore può richiedere il rimborso
I fondi del rimborso sono considerati chip gratuiti, pertanto si applicano tutti i termini standard relativi ai chip gratuiti
Se un giocatore ritira da un chip gratuito, non gli è consentito prelevare da un altro a meno che nel frattempo non sia stato effettuato un deposito -
- Risposta da
- coolsongss
- at Feb 08, 16, 11:12:22 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
@coolsongss - Here is the reply from the rep:
Any player can claim the cashback
The cash back funds are considered as a free chip - so all standard free chip terms apply
If a player withdraws from a free chip then they are not allowed to withdraw from another one unless a deposit has been made in the interim
Thanks blueday for your follow-up with my questions.
I think that all of them are answered.
In the last paragraph, he sounds like a deposit is required to withdraw from bonus in case of the previous successful withdrawal. But, from my experince, they require a deposit regardless of withdrawal successful or not.
blueday, you don't have to check on this point again
I already appreciate your feedback much.
@coolsongss - Ecco la risposta del rappresentante:
Qualsiasi giocatore può richiedere il rimborso
I fondi del rimborso sono considerati chip gratuiti, pertanto si applicano tutti i termini standard relativi ai chip gratuiti
Se un giocatore ritira da un chip gratuito, non gli è consentito prelevare da un altro a meno che nel frattempo non sia stato effettuato un deposito
Grazie blueday per aver dato seguito alle mie domande.
Penso che a tutti sia stata data una risposta.
Nell'ultimo paragrafo sembra che sia necessario un deposito per prelevare il bonus in caso di precedente prelievo andato a buon fine. Ma, dalla mia esperienza, richiedono un deposito indipendentemente dal fatto che il prelievo abbia avuto successo o meno.
blueday, non è necessario verificare nuovamente questo punto
Apprezzo già molto il tuo feedback. -
- Risposta da
- r0binscash
- at Apr 24, 16, 02:35:17 AM
- Jr. Member 71
- attività più recente 2 anni fa
i lost at least 200.00 at inetbet us casino my username is rt83686
ho perso almeno 200,00 su inetbet us casino, il mio nome utente è rt83686
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 25, 16, 03:38:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Request sent and result later.
Richiesta inviata e risultato successivo.
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at May 04, 16, 08:42:43 PM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi gr8tgm here and I deposited at least $220.00 in the last few weeks and I don't ask for the deposit bonus tyvm AT INETBET CASINO
ciao gr8tgm sono qui e ho depositato almeno $ 220,00 nelle ultime settimane e non chiedo il bonus sul deposito tyvm AL CASINO INETBET
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at May 05, 16, 04:56:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and chased a result for you r0binscash. hopefully I'll hear later.
Ho richiesto il tuo rimborso e ho ottenuto un risultato per il tuo r0binscash. spero di sentirti più tardi.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 06, 16, 03:02:35 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well despite chasers, still no results. I'll be sending another chaser. Sorry and thank you for your patience.
Ebbene, nonostante gli inseguitori, ancora nessun risultato. Manderò un altro cacciatore. Mi dispiace e grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at May 10, 16, 04:20:08 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi gr8tgm here and I'm a loser at inetbet about 300.00$ and I got no bonuses or cash back tyvm
ciao gr8tgm sono qui e sono un perdente su inetbet circa 300,00 $ e non ho ricevuto bonus o cash back tyvm
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at May 10, 16, 05:48:26 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll have to chase it again. So sorry about this.
Dovrò inseguirlo di nuovo. Mi dispiace tanto per questo.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 10, 16, 07:03:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yay! Finally got some results from support
gr8tgm - credited
rt83686 - creditedSìì! Finalmente ho ottenuto alcuni risultati dal supporto
gr8tgm - accreditato
rt83686 - accreditato -
- Risposta da
- gr8tgm
- at May 14, 16, 01:45:22 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi gr8tgm here and i deposited and lost at inetbet again on the 12th i deposited about $200.00
dont tell the wife and several deposits before and after can u check on my cash back? tyvm gr8tgmciao gr8tgm sono qui e ho depositato e perso di nuovo su inetbet il 12 ho depositato circa $ 200,00
non dirlo alla moglie e diversi depositi prima e dopo, puoi controllare il mio rimborso? tyvm gr8tgm3.5/ 5
-
- Risposta da
- loosealot
- at May 14, 16, 07:08:22 AM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
could you please request a bonus for me? my username there is loosealot. thanks!
potresti per favore richiedermi un bonus? il mio nome utente è molto sciolto. Grazie!
-
- Risposta da
- blueday
- at May 17, 16, 08:56:51 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Sorry for the lateness of this. I've requested your cashback and result later.
Ci scusiamo per il ritardo di questo. Ho richiesto il tuo rimborso e il risultato più tardi.
-
- Risposta da
- kmundis
- at Jun 06, 16, 05:16:40 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
HI there!
I had deposited my $200+ losses at Inetbet US, and my user name there is Ofthewold.
Thank you so much!Ciao!
Avevo depositato le mie perdite di oltre $ 200 su Inetbet US e il mio nome utente è Ofthewold.
Grazie mille!3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 06, 16, 08:50:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and chased the other two as well outstanding from May!
Ho richiesto il tuo rimborso e ho inseguito anche gli altri due in sospeso da maggio!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 06, 16, 04:03:48 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is hte result received today:
Both account have received a cash back which was included in the manager bonus for the month of JuneQuesto è il risultato ricevuto oggi:
Entrambi i conti hanno ricevuto un rimborso in contanti incluso nel bonus gestore del mese di giugno -
- Risposta da
- kmundis
- at Jun 07, 16, 12:45:49 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
I just received the message I pasted below from from the staff at Inetbet, requesting that I send your message to them as they do not do the merging of various bonuses. Even if they were in the practice of doing so, however, the "manager bonus" of mine for June was $15, making it mathematically impossible for the cash back bonus to have been included, since it was a minimum of $50 on its own.
Additionally, I had purchased a $18 chip for Inetbet from here last week, and yesterday you had sent me a message telling me THAT chip had been lumped in with my manager bonus as well! So we are now at a grand total of at least $68 (though my cash back is actually for losses of right around $300, not $200) that I have been inquiring about that I am told was included in the manager bonus which came to only $15. I am also going to paste below the email from the staff at Inetbet that is announcing that my whopping $15 manager bonus had been credited, so that you may see for yourself all if the details explained above.
Lastly, I had just noticed that in my request for my cash back bonus, there was a typo on my user name; the correct user name is oftheworld. I checked the free chip purchase, and the user name had been spelled out correctly for that one. Nonetheless, perhaps the typo with regards to my user name was the cause of some kind of confusion by someone, somewhere? That's about the only possibility I can come up with!
Anyway, I will post those two emails from the Inetbet folks below, and hopefully my purchased lcb chip and the cash back bonus will be arriving shortly.
Support
Hide details
From: Support <support@inetbet.com>
To: Senior Cat Conservatory <seniorcatconservatory@outlook.com>
Subject: Re: Problem with missing chip from LCB
Date: Mon 6/06/16 5:20 PM
Dear Kat
Can you please forward us this mail as we never add a Managers Bonus in
with a free chip, we will need to check this through.
Kind regards
CSR Brian
Support
Hide details
From: Support <support@inetbet.com>
To: Senior Cat Conservatory <seniorcatconservatory@outlook.com>
Subject: Re: Problem with missing chip from LCB
Date: Mon 6/06/16 5:20 PM
Dear Kat
Can you please forward us this mail as we never add a Managers Bonus in
with a free chip, we will need to check this through.
Kind regards
CSR Brian
*****Now Here is the Inetbet Email Regarding Managers Bonus*****
From: iNetBet Manager <manager@inetbet.com>
To: Kat Mundis <seniorcatconservatory@outlook.com>
Subject: Manager Bonus
Date: Sat 6/04/16 8:13 AM
Dear Kat,
It's Emily here from iNetBet.
I trust that this mail finds you well.
We have today credited your account at iNetBet with $15.00 as part of our Bonus Program.
Latest News:
Over the past few months we have implemented numerous changes and we aim to keep adding these.Ciao,
Ho appena ricevuto il messaggio che ho incollato qui sotto dallo staff di Inetbet, che mi chiede di inviare loro il tuo messaggio poiché non effettuano la fusione di vari bonus. Anche se lo facessero, tuttavia, il mio "bonus manager" per giugno era di $ 15, rendendo matematicamente impossibile includere il bonus di rimborso, poiché da solo era un minimo di $ 50.
Inoltre, la settimana scorsa avevo acquistato un chip da $ 18 per Inetbet da qui e ieri mi avevi inviato un messaggio dicendomi che QUEL chip era stato incluso anche nel bonus del mio manager! Quindi ora siamo a un totale complessivo di almeno $ 68 (anche se il mio rimborso è in realtà per perdite di circa $ 300, non $ 200) su cui ho chiesto informazioni e che mi è stato detto era incluso nel bonus del manager che ammontava a soli $ 15 . Incollerò anche sotto l'e-mail dello staff di Inetbet che annuncia che il mio enorme bonus manager di $ 15 è stato accreditato, in modo che tu possa vedere di persona tutti i dettagli spiegati sopra.
Infine, avevo appena notato che nella mia richiesta del bonus cash back c'era un errore di battitura nel mio nome utente; il nome utente corretto è oftheworld. Ho controllato l'acquisto del chip gratuito e il nome utente era stato scritto correttamente. Tuttavia, forse l'errore di battitura relativo al mio nome utente ha causato qualche confusione da parte di qualcuno, da qualche parte? Questa è l'unica possibilità che mi viene in mente!
Ad ogni modo, pubblicherò di seguito quelle due e-mail da parte di Inetbet e spero che il chip lcb acquistato e il bonus di rimborso arrivino a breve.
Supporto
Nascondere dettagli
Da: Supporto
A: Conservatorio per gatti senior
Oggetto: Ri: Problema con il chip mancante da LCB
Data: lunedì 06/06/16 17:20
Cara Kat
Puoi per favore inoltrarci questa e-mail poiché non aggiungiamo mai un bonus per i gestori
con un chip gratuito, dovremo verificarlo.
Cordiali saluti
CSR Brian
Supporto
Nascondere dettagli
Da: Supporto
A: Conservatorio per gatti senior
Oggetto: Ri: Problema con il chip mancante da LCB
Data: lunedì 06/06/16 17:20
Cara Kat
Puoi per favore inoltrarci questa e-mail poiché non aggiungiamo mai un bonus per i gestori
con un chip gratuito, dovremo verificarlo.
Cordiali saluti
CSR Brian
*****Ora ecco l'e-mail di Inetbet relativa al bonus per i gestori*****
Da: Gestore di iNetBet
A: Kat Mundis
Oggetto: Bonus Manager
Data: sabato 04/06/16 08:13
Caro Kat,
Sono Emily, sono qui da iNetBet.
Confido che questa mail ti trovi bene.
Oggi abbiamo accreditato $ 15,00 sul tuo conto iNetBet come parte del nostro Programma Bonus.
Ultime notizie:
Negli ultimi mesi abbiamo implementato numerosi cambiamenti e puntiamo a continuare ad aggiungerli.3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 16, 07:55:10 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi kmundis,
As you can appreciate, I can only post what the casino tell me. The best i can do is query it with them to find out exactly what has and what has not been credited. I'll get back to you when i hear.Ciao kmundis,
Come puoi capire, posso solo pubblicare ciò che mi dice il casinò. La cosa migliore che posso fare è interrogarli per scoprire esattamente cosa è stato accreditato e cosa non è stato accreditato. Ti ricontatterò quando lo saprò. -
- Risposta da
- gr8tgm
- at Jun 12, 16, 02:07:19 PM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi I deposited at inetbet and lost it all ! I deposited about 250.00$ and got cashback of about 25.00 my login is gr8tgm INETBET CASINO TYVM GREG MCKEE
ciao, ho depositato su inetbet e ho perso tutto! Ho depositato circa 250,00 $ e ho ottenuto un rimborso di circa 25,00 il mio login è gr8tgm INETBET CASINO TYVM GREG MCKEE
3.5/ 5
-
- Risposta da
- kmundis
- at Jun 13, 16, 12:47:35 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello, user name is oftheworld at Inetbet for $200 in losses. Thank you!
Ciao, il nome utente è oftheworld su Inetbet per $ 200 in perdite. Grazie!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- kmundis
- at Jun 13, 16, 07:45:19 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello? Just wanting to make sure my earlier message went through. Also, sorry for requesting it early last week; I had $198 in losses at the time!
Ciao? Volevo solo assicurarmi che il mio messaggio precedente fosse andato a buon fine. Inoltre, mi dispiace per averlo richiesto all'inizio della scorsa settimana; All'epoca avevo $ 198 di perdite!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 13, 16, 07:54:59 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
All requests have been sent and results later.
@kmundis - regarding the query sent to the casino this is their response:
The player is not eligible for cashback - they claimed bonuses on all deposits already
As per the terms:
2. Only cash deposits made during the promotion that have not been used to claim any other bonus or contest count towards the cashback reward.
Based on their response, nothing is outstanding.Tutte le richieste sono state inviate e i risultati saranno successivi.
@kmundis - per quanto riguarda la domanda inviata al casinò, questa è la loro risposta:
Il giocatore non ha diritto al rimborso: ha già richiesto bonus su tutti i depositi
Secondo i termini:
2. Solo i depositi in contanti effettuati durante la promozione che non sono stati utilizzati per richiedere altri bonus o concorsi contano ai fini del premio di rimborso.
Sulla base della loro risposta, nulla è eccezionale. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 13, 16, 12:51:34 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Cashback results below
"gr8tgm has been credited but oftheworld is not eligible."Risultati del cashback qui sotto
"gr8tgm è stato accreditato ma oftheworld non è idoneo." -
- Risposta da
- gr8tgm
- at Jun 23, 16, 05:23:35 PM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi gr8tgm here can you check my account at inetbet my login is gr8tgm I lost a lot this month I should qualify tyvm gr8tgm
ciao gr8tgm qui puoi controllare il mio conto su inetbet il mio login è gr8tgm ho perso molto questo mese dovrei qualificarmi per tyvm gr8tgm
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 24, 16, 06:39:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 24, 16, 03:32:09 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
"This player has been credited."Ecco il tuo risultato
"Questo giocatore è stato accreditato." -
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 07, 16, 07:26:16 PM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 08, 16, 04:33:48 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 08, 16, 04:13:31 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the "result"
We have no account in that usernameEcco il "risultato"
Non abbiamo alcun account con quel nome utente -
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 08, 16, 05:12:58 PM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
Here is the "result"
We have no account in that username
Seriously? They had such an account when I made 10-15 deposits and lost 200 euros for couple of hours yesterday.. but when it comes to cashback they "have no account in that username" I'm lost for words...
I triple checked my username, and now I'm even copy-pasting it from the log-in page: sup3rh0t
(its with zero not "o") and its for iNetBet Euro - http://www.inetbet.eu/
Blue, thank you so much for checking! I know you are always making your best to help us LCBers and its not your fault for this "result" .... I just don't know what to say about this "decent casino"
Ecco il "risultato"
Non abbiamo alcun account con quel nome utente
Sul serio? Avevano un conto simile quando ieri ho effettuato 10-15 depositi e ho perso 200 euro per un paio d'ore.. ma quando si tratta di cashback "non hanno alcun conto con quel nome utente" Sono senza parole...
Ho controllato tre volte il mio nome utente e ora lo sto persino copiando e incollando dalla pagina di accesso: sup3rh0t
(è con zero e non "o") ed è per iNetBet Euro - http://www.inetbet.eu/
Blu, grazie mille per aver controllato! So che fai sempre del tuo meglio per aiutare noi LCBers e non è colpa tua se questo "risultato"... semplicemente non so cosa dire di questo "casinò decente"3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 09, 16, 09:42:35 AM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
Ok, now as we have found from where comes the mistake ( sup3rh0t is my username in the EU casino not in US) it seems that I was a bit unfair - inetbet is a great casino
I'll wait for my new results
Thanks blueday !Ok, ora che abbiamo scoperto da dove viene l'errore (sup3rh0t è il mio nome utente nei casinò dell'UE, non negli Stati Uniti), sembra che io sia stato un po' ingiusto: inetbet è un ottimo casinò
Aspetterò i miei nuovi risultati
Grazie blueday! -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 11, 16, 06:54:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've chased the result; I'm not holding my breath though. The responses from the EU site have been poor and that is an understatement.
Ho inseguito il risultato; Non trattengo il respiro però. Le risposte dal sito dell’UE sono state scarse e questo è un eufemismo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 12, 16, 06:32:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Chased a result again. So sorry about this.
Inseguito di nuovo un risultato. Mi dispiace tanto per questo.
-
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 13, 16, 07:39:10 AM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
Hi blue, any news?
Ciao blu, qualche novità?
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 13, 16, 11:10:11 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
No nothing. I've messaged the rep too. It's very frustrating and I'm sorry that it's taking so long to get a reponse.....it's not for the lack of trying. Thanks for your patience.
No niente. Ho mandato un messaggio anche al rappresentante. È molto frustrante e mi dispiace che ci voglia così tanto tempo per ottenere una risposta... non è per mancanza di tentativi. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 13, 16, 12:15:18 PM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for trying to speed that up, blue
I know its not your fault that it's so slow. Hope that they will reply soon. ..and that the answer is good tooGrazie per aver provato ad accelerarlo, blu
So che non è colpa tua se è così lento. Spero che risponderanno presto. ..e che anche la risposta è buona -
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 15, 16, 02:58:02 PM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
Hi again... just wondering if there are any news
It's Friday, it would be great if I don't have to wait until Monday because of the stupid weekend days.Ciao di nuovo... volevo solo sapere se ci sono novità
È venerdì, sarebbe fantastico se non dovessi aspettare fino a lunedì a causa degli stupidi giorni del fine settimana. -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 15, 16, 04:10:48 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm sorry - nothing at all. I will send yet another chaser.
Mi dispiace, niente di niente. Manderò ancora un altro cacciatore.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 16, 16, 04:50:24 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Did you get something sup3rhot? Please let me know.
Hai ricevuto qualcosa di sup3rhot? Per favore mi faccia sapere.
-
- Risposta da
- sup3rhot
- at Jul 17, 16, 12:22:06 AM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
sorry for the late response, I've had some connection problems. .
YES! At first I found 18$ in my account so I asked the support from where does that generosity come from and they said "This is your cashback from LCB". I told them that it should be 50( for my losses of 200) not 18, and they credited me 32 more
Thanks blue!!scusate il ritardo nella risposta, ho avuto dei problemi di connessione. .
SÌ! All'inizio ho trovato 18$ sul mio conto quindi ho chiesto al supporto da dove viene quella generosità e loro hanno detto "Questo è il tuo rimborso da LCB". Ho detto loro che dovrebbe essere 50 (per le mie perdite di 200) non 18, e mi hanno accreditato altri 32
Grazie blu!! -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 17, 16, 03:31:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
sorry for the late response, I've had some connection problems. .
YES! At first I found 18$ in my account so I asked the support from where does that generosity come from and they said "This is your cashback from LCB". I told them that it should be 50( for my losses of 200) not 18, and they credited me 32 more
Thanks blue!!
I suspended their chip from the shop until I received a result for this and one other shop item outstanding. I'm now removing the suspension. Thanks for letting me know.
scusate il ritardo nella risposta, ho avuto dei problemi di connessione. .
SÌ! All'inizio ho trovato 18$ sul mio conto quindi ho chiesto al supporto da dove viene quella generosità e loro hanno detto "Questo è il tuo rimborso da LCB". Ho detto loro che dovrebbe essere 50 (per le mie perdite di 200) non 18, e mi hanno accreditato altri 32
Grazie blu!!
Ho sospeso il loro chip dal negozio finché non ho ricevuto un risultato in sospeso per questo e un altro articolo del negozio. Adesso tolgo la sospensione. Grazie per avermi fatto sapere. -
- Risposta da
- gr8tgm
- at Jul 25, 16, 05:46:35 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can u check on me for inetbet casino gr8tgm tyvm
ciao, puoi controllarmi per inetbet casino gr8tgm tyvm
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 16, 04:24:38 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requesting your cashback and result later.
Richiedere il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- sup3rhot
- at Aug 05, 16, 08:26:56 AM
- Full Member 174
- attività più recente 3 anni fa
hi! I deposited and lost 200 euros at iNetBet Euro casino.
Username: sup3rh0t
Please check for cashbackCIAO! Ho depositato e perso 200 euro al casinò iNetBet Euro.
Nome utente: sup3rh0t
Si prega di verificare il rimborso3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 08, 16, 03:58:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requesting your cashback and result later.
Richiedere il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at Aug 14, 16, 08:14:40 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can you check my account im a big loser my login is gr8tgm inetbet casino i lost alot i know
ciao, puoi controllare il mio conto, sono un grande perdente, il mio login è gr8tgm inetbet casino, ho perso molto, lo so
3.5/ 5
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at Aug 14, 16, 08:14:40 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can you check my account im a big loser my login is gr8tgm inetbet casino i lost alot i know
ciao, puoi controllare il mio conto, sono un grande perdente, il mio login è gr8tgm inetbet casino, ho perso molto, lo so
3.5/ 5
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at Aug 14, 16, 08:14:48 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can you check my account im a big loser my login is gr8tgm inetbet casino i lost alot i know
ciao, puoi controllare il mio conto, sono un grande perdente, il mio login è gr8tgm inetbet casino, ho perso molto, lo so
3.5/ 5
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at Aug 14, 16, 08:14:49 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can you check my account im a big loser my login is gr8tgm inetbet casino i lost alot i know
ciao, puoi controllare il mio conto, sono un grande perdente, il mio login è gr8tgm inetbet casino, ho perso molto, lo so
3.5/ 5
-
- Risposta da
- gr8tgm
- at Aug 14, 16, 08:14:49 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 2 anni fa
hi can you check my account im a big loser my login is gr8tgm inetbet casino i lost alot i know
ciao, puoi controllare il mio conto, sono un grande perdente, il mio login è gr8tgm inetbet casino, ho perso molto, lo so
3.5/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito