Here is your result
Unfortunately, this customer only has $150 in losses in the last 30 days
200% up to €/$500
Sign Up Bonus
OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIRecensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIRitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...
LEGGI320% up to $2000
Sign Up Bonus - Live Dealer Exclusive
275% up to $2000
Sign Up Bonus - Live Dealer Exclusive
2.5 / 55 voti
200% up to €/$500
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
For Gossip Slots
BigJoe 29
Deposits from 1-1 to 1-23-17
thanks
Per le slot di gossip
Big Joe 29
Depositi dal 1-1 al 23-1-17
Grazie
3.7/ 5
Hi blueday can you please request a cash back for hawaiian69 with gossip slots thank you very much.
Ciao Blueday, puoi richiedere un rimborso in contanti per Hawaiian69 con slot Gossip, grazie mille.
3.7/ 5
Hi blueday can you please request a cash back for hawaiian69 with gossip slots thank you very much.
Ciao Blueday, puoi richiedere un rimborso in contanti per Hawaiian69 con slot Gossip, grazie mille.
3.7/ 5
All requests sent and results later.
Tutte le richieste inviate e i risultati successivi.
Hire are your results.....good luck to you both!
Gossip Slots - BigJoe 29 – Credited $50 for $200 in losses
Gossip Slots - hawaiian69 – Credited $50 for $228 in losses
I assunti sono i tuoi risultati... buona fortuna a entrambi!
Gossip Slots - BigJoe 29 – Accreditati $ 50 per $ 200 di perdite
Gossip Slots - hawaiian69 – Accreditati $50 per $228 di perdite
3.7/ 5
hi again blueday can you olease request another cashback for me hawaiian69 for gossip slots
ciao di nuovo Blueday, puoi richiedere un altro rimborso in contanti per me Hawaiian69 per le slot Gossip
3.7/ 5
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
Here is your reult
This customer has not hit the threshold for cashback. The customer currently has $174 in losses since her last cashback request.
Ecco il tuo risultato
Questo cliente non ha raggiunto la soglia per il rimborso. Il cliente ha attualmente perdite per $ 174 dalla sua ultima richiesta di rimborso.
okay i now should have enough i claim a cashback blueday can you please request a cash back for hawaiian69 with gossip slots thank you.
okay, ora dovrei averne abbastanza, richiedo un rimborso in contanti Blueday, puoi richiedere un rimborso in contanti per Hawaiian69 con slot Gossip, grazie.
3.7/ 5
okay i now should have enough i claim a cashback blueday can you please request a cash back for hawaiian69 with gossip slots thank you.
okay, ora dovrei averne abbastanza, richiedo un rimborso in contanti Blueday, puoi richiedere un rimborso in contanti per Hawaiian69 con slot Gossip, grazie.
3.7/ 5
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
Here is your result
$50 has been added to hawaiian69’s account based on $224 in losses since her last request.
Ecco il tuo risultato
$50 sono stati aggiunti al conto di hawaiian69 sulla base di $224 di perdite dalla sua ultima richiesta.
DRAKE USERNAME dsmurf requesting cash back, thank you
DRAKE USERNAME dsmurf richiede rimborso in contanti, grazie
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
Here is your result
This player has lost $150 in the last 30 days and does not yet qualify for cashback yet.
Ecco il tuo risultato
Questo giocatore ha perso $ 150 negli ultimi 30 giorni e non si è ancora qualificato per il rimborso.
I thought the first time this bonus is given they look at more than the thirty days or am misunderstanding?plus I'm looking at the account and I deposited 180.00 in the past 2 days alone not including bonuses can you ask him to look again please. Thanks blue
Pensavo che la prima volta che veniva concesso questo bonus guardassero più di trenta giorni o c'è stato un malinteso? Inoltre sto guardando il conto e ho depositato 180,00 solo negli ultimi 2 giorni, esclusi i bonus, puoi chiedergli di controllare di nuovo, per favore . Grazie blu
It's to do with losses. If you've had a withdrawal they will offset that against any deposits. They will only go back the last 30 days. I will go back to them though to check.
Ha a che fare con le perdite. Se hai effettuato un prelievo, lo compenseranno con eventuali depositi. Torneranno indietro solo negli ultimi 30 giorni. Tornerò comunque da loro per verificare.
Thanks blue I've lost over 800 this week I'd have to do the math and subtract the deposit etc but I I'm almost positive it meets, I have never had a withdrawal yet..I appreciate your help
Grazie blu, ho perso più di 800 questa settimana. Dovrei fare i conti e sottrarre il deposito, ecc. Ma sono quasi sicuro che soddisfi, non ho mai ricevuto un prelievo. Apprezzo il tuo aiuto.
I've heard back from the rep and this is what he said
Other than those deposits ($150 in last few days), they have not deposited since Dec 15th 2016.
Ho sentito il rappresentante e questo è quello che ha detto
A parte questi depositi ($ 150 negli ultimi giorni), non hanno effettuato depositi dal 15 dicembre 2016.
Thank you for trying, I don't understand his rationale my account statetement clearly shows my losses but that's not your fault I wont deposit there anymore I will stick to GS...THanks again for trying
Grazie per aver provato, non capisco la sua logica, il mio estratto conto mostra chiaramente le mie perdite, ma non è colpa tua, non depositerò più lì, mi limiterò a GS... Grazie ancora per aver provato
Hi Blue,
I was reading the rules and want clarification please does following mean 200 in deposits or 200 in depoits plus loses combined?
Deposit and lose at least $200 at these 2 awesome USA friendly casinos and get up to $75 cashback!
I just want to understand why they are refusing the request, I appreciate you asking and don't want you thinking I am wasting your time, I am not requesting you go back again I am just annoyed bc I got this promo once redeemed at Gossip Slots and my deposits were not 200 I had met the criteria and don't know what is wrong this time. In addition I got this email today(the tuesday 10% casino cb for members which does not include deposits its soley losses for the week)
Hi Dana,Tuesday is here and so is your weekly rebate for losses incurred last week.
We have just credited a rebate for $21.00 to your account with account ID: dsmurf.
Don't forget, you'll earn a 75% reload match bonus on your first deposit made every Tuesday.
If you do not want to receive these emails, please contact support@drakecasino.eu and we will remove you right away.
Thanks for playing with us,
The Drake Team
Drake Casino
1-800-613-8090
www.drakecasino.eu
as you can tell from doing the math had in losses without deposits in the equation over 200.00 then why they are saying I don't qualify for LCBS especially since it seem lcbs includes the deposits in the calculation...members should also be aware !
thanks Blue for trying..Dana
Ciao Blu,
Stavo leggendo le regole e vorrei dei chiarimenti, per favore, seguire significa 200 in depositi o 200 in depositi più le perdite messe insieme?
Deposita e perdi almeno $ 200 in questi 2 fantastici casinò americani e ricevi fino a $ 75 di cashback!
Voglio solo capire perché stanno rifiutando la richiesta, apprezzo che tu me lo chieda e non voglio che tu pensi che sto sprecando il tuo tempo, non ti sto chiedendo di tornare indietro, sono solo infastidito perché ho ricevuto questa promozione una volta riscattata su Gossip Le slot e i miei depositi non erano 200. Avevo soddisfatto i criteri e non so cosa ci sia che non va questa volta. Inoltre ho ricevuto questa email oggi (il CB del casinò del martedì del 10% per i membri che non include i depositi, le sue sole perdite per la settimana)
Ciao Dana, martedì è arrivato e anche il tuo rimborso settimanale per le perdite subite la scorsa settimana.
Abbiamo appena accreditato uno sconto di $ 21,00 sul tuo account con ID account: dsmurf.
Non dimenticare, guadagnerai un bonus di ricarica del 75% sul tuo primo deposito effettuato ogni martedì.
Se non desideri ricevere queste email, contatta support@drakecasino.eu e ti rimuoveremo immediatamente.
Grazie per aver giocato con noi,
La squadra del Drake
Casinò Drake
1-800-613-8090
www.drakecasino.eu
come puoi capire facendo i conti, ho avuto perdite senza depositi nell'equazione superiori a 200,00, allora perché dicono che non sono qualificato per LCBS, soprattutto perché sembra che lcbs includa i depositi nel calcolo... anche i membri dovrebbero essere consapevoli!
grazie Blue per averci provato...Dana
3.7/ 5
3.7/ 5
HI BLUEDAY CAN I PLEASE REQUEST A CASHBACK FOR GOSSIP SLOTS ACCOUNT ID HAWAIIAN69 THANK YOU
CIAO BLUEDAY, POSSO PER FAVORE RICHIEDERE UN CASHBACK PER L'ID ACCOUNT GOSSIP SLOTS HAWAIIAN69 GRAZIE
3.7/ 5
Hi Blue,
I was reading the rules and want clarification please does following mean 200 in deposits or 200 in depoits plus loses combined?
Deposit and lose at least $200 at these 2 awesome USA friendly casinos and get up to $75 cashback!
I just want to understand why they are refusing the request, I appreciate you asking and don't want you thinking I am wasting your time, I am not requesting you go back again I am just annoyed bc I got this promo once redeemed at Gossip Slots and my deposits were not 200 I had met the criteria and don't know what is wrong this time. In addition I got this email today(the tuesday 10% casino cb for members which does not include deposits its soley losses for the week)
Hi Dana,Tuesday is here and so is your weekly rebate for losses incurred last week.
We have just credited a rebate for $21.00 to your account with account ID: dsmurf.
Don't forget, you'll earn a 75% reload match bonus on your first deposit made every Tuesday.
If you do not want to receive these emails, please contact support@drakecasino.eu and we will remove you right away.
Thanks for playing with us,
The Drake Team
Drake Casino
1-800-613-8090
www.drakecasino.eu
as you can tell from doing the math had in losses without deposits in the equation over 200.00 then why they are saying I don't qualify for LCBS especially since it seem lcbs includes the deposits in the calculation...members should also be aware !
thanks Blue for trying..Dana
I can see what you mean - they have given you $21 as 10% back which means deposits of $210. I don't understand either. Maybe they took the cashback off your deposits to get a net figure but even then, it doesn't work out. Sorry I can't be helpful here.
HI BLUEDAY CAN I PLEASE REQUEST A CASHBACK FOR GOSSIP SLOTS ACCOUNT ID HAWAIIAN69 THANK YOU
Requested your cashback and result later.
Ciao Blu,
Stavo leggendo le regole e vorrei dei chiarimenti, per favore, seguire significa 200 in depositi o 200 in depositi più le perdite messe insieme?
Deposita e perdi almeno $ 200 in questi 2 fantastici casinò americani e ricevi fino a $ 75 di cashback!
Voglio solo capire perché stanno rifiutando la richiesta, apprezzo che tu me lo chieda e non voglio che tu pensi che sto sprecando il tuo tempo, non ti sto chiedendo di tornare indietro, sono solo infastidito perché ho ricevuto questa promozione una volta riscattata su Gossip Le slot e i miei depositi non erano 200. Avevo soddisfatto i criteri e non so cosa ci sia che non va questa volta. Inoltre ho ricevuto questa email oggi (il CB del casinò del martedì del 10% per i membri che non include i depositi, le sue sole perdite per la settimana)
Ciao Dana, martedì è arrivato e anche il tuo rimborso settimanale per le perdite subite la scorsa settimana.
Abbiamo appena accreditato uno sconto di $ 21,00 sul tuo account con ID account: dsmurf.
Non dimenticare, guadagnerai un bonus di ricarica del 75% sul tuo primo deposito effettuato ogni martedì.
Se non desideri ricevere queste email, contatta support@drakecasino.eu e ti rimuoveremo immediatamente.
Grazie per aver giocato con noi,
La squadra del Drake
Casinò Drake
1-800-613-8090
www.drakecasino.eu
come puoi capire facendo i conti, ho avuto perdite senza depositi nell'equazione superiori a 200,00, allora perché dicono che non sono qualificato per LCBS, soprattutto perché sembra che lcbs includa i depositi nel calcolo... anche i membri dovrebbero essere consapevoli!
grazie Blue per averci provato...Dana
Capisco cosa intendi: ti hanno restituito $ 21 come 10%, il che significa depositi di $ 210. Non capisco neanche io. Forse hanno prelevato il rimborso dai tuoi depositi per ottenere una cifra netta, ma anche in questo caso non funziona. Mi spiace, non posso essere d'aiuto qui.
CIAO BLUEDAY, POSSO PER FAVORE RICHIEDERE UN CASHBACK PER L'ID ACCOUNT GOSSIP SLOTS HAWAIIAN69 GRAZIE
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
3.7/ 5
3.7/ 5
HI BLUEDAY JUST WANTED TO CHECK AND SEE IF THERE WERE ANY UPDATES ON THE CASHBACK REQUEST STATUS THANK YOU
CIAO BLUEDAY, VOLEVO SOLO VERIFICARE E VEDERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELLA RICHIESTA CASHBACK GRAZIE
Requesting cashback bonus from Drakes.
key11ska
Thanks so much!!
Richiedo bonus cashback a Drakes.
key11ska
Grazie mille!!
HI BLUEDAY JUST WANTED TO CHECK AND SEE IF THERE WERE ANY UPDATES ON THE CASHBACK REQUEST STATUS THANK YOU
Nothing yet. A lot of the reps are at the London Affiliate Conference so expect delays on everything for the rest of the week. If I've not heard by tomorrow morning,, I'll chase it up when I send over any new requests.
CIAO BLUEDAY, VOLEVO SOLO VERIFICARE E VEDERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELLA RICHIESTA CASHBACK GRAZIE
Ancora niente. Molti rappresentanti sono presenti alla London Affiliate Conference, quindi aspettatevi ritardi su tutto per il resto della settimana. Se non avrò notizie entro domani mattina, ne parlerò quando invierò nuove richieste.
Thank you blueday for everything you do for us. Greatly appreciated
Grazie blueday per tutto quello che fai per noi. Molto apprezzato
I deposited multiple times at drake's casino. Now i need a
Cash back at drake's casino USERNAME superdayb
Ho depositato più volte al casinò di Drake. Ora ho bisogno di un
Rimborso al casinò di Drake USERNAME superdayb
Requested your cashbacks and results soon. Chased up yesterday's too.
Richiedi i tuoi cashback e i risultati presto. Inseguito anche quello di ieri.
hi blueday thank you for checking up on the cashbacks i know that i wont be getting one today because i wanted to play so i made a deposit last night and i am on my way to making a withdraw soon so thank u and have a great day.
ciao Blueday, grazie per aver controllato i cashback, so che non ne avrò uno oggi perché volevo giocare, quindi ho fatto un deposito ieri sera e sto per effettuare un prelievo a breve, quindi grazie e buona giornata .
hi blueday thank you for checking up on the cashbacks i know that i wont be getting one today because i wanted to play so i made a deposit last night and i am on my way to making a withdraw soon so thank u and have a great day.
A win is good. Congrats.
I think the rep is at LAC so there may not be a reply until Monday for any cashback requests.
Sorry folks and thank you for waiting patiently.
ciao Blueday, grazie per aver controllato i cashback, so che non ne avrò uno oggi perché volevo giocare, quindi ho fatto un deposito ieri sera e sto per effettuare un prelievo a breve, quindi grazie e buona giornata .
Una vittoria è buona. Congratulazioni.
Penso che il rappresentante sia al LAC, quindi potrebbe non esserci risposta fino a lunedì per eventuali richieste di rimborso.
Scusate gente e grazie per aver aspettato pazientemente.
hi blueday thank you for checking up on the cashbacks i know that i wont be getting one today because i wanted to play so i made a deposit last night and i am on my way to making a withdraw soon so thank u and have a great day.
Yay! Congrats!
ciao Blueday, grazie per aver controllato i cashback, so che non ne avrò uno oggi perché volevo giocare, quindi ho fatto un deposito ieri sera e sto per effettuare un prelievo a breve, quindi grazie e buona giornata .
Sìì! Congratulazioni!
We have some results with apologies for the delay from the rep
Drake - key11ska – Added $75 for $725 in losses
Drake – superdayb – Added $50 for $225 in losses
GOSSIP SLOTS - HAWAIIAN69 – Added $75 for $389 in losses
Abbiamo alcuni risultati e ci scusiamo per il ritardo da parte del rappresentante
Drake - key11ska – Aggiunti $ 75 per $ 725 in perdite
Drake – superdayb – Aggiunti $ 50 per $ 225 in perdite
GOSSIP SLOTS - HAWAIIAN69 – Aggiunti $75 per $389 di perdite
3.7/ 5
Gossip Slots
BigJoe29
For deposits made from 1-27 to 2-15
Thank you
Slot di pettegolezzi
BigJoe29
Per depositi effettuati da 1-27 a 2-15
Grazie
3.7/ 5
Hi blue day can i please request a cashback for moana85 at drake casino thank you
Ciao Blue Day, posso richiedere un rimborso per moana85 al Drake Casino, grazie
3.7/ 5
Requested your cashbacks and results later.
Richiedi i tuoi cashback e i risultati in seguito.
Here are your results
Gossip Slots - BigJoe29 – $60 credited for $244 in losses since last request. He was really close so I still gave him the $60.
Drake Casino - moana85 – $60 credited for $249.92 in losses since last request. She was also really close so I still gave her the $60.
Ecco i risultati
Gossip Slots - BigJoe29 – $60 accreditati per $244 di perdite dall'ultima richiesta. Era molto vicino, quindi gli ho comunque dato i $ 60.
Drake Casino - moana85 – $ 60 accreditati per $ 249,92 di perdite dall'ultima richiesta. Anche lei era molto vicina, quindi le ho comunque dato i $ 60.
3.7/ 5
3.7/ 5
Cashback from Drake. please.
key11ska
Rimborso da parte di Drake. Per favore.
key11ska
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
Here is your result
This customer has deposited $150 since her last request. Unfortunately, she needs to deposit $50 more to qualify.
Ecco il tuo risultato
Questo cliente ha depositato $ 150 dalla sua ultima richiesta. Sfortunatamente, per qualificarsi deve depositare altri $ 50.
Hi blueday Cashback from Drake please. cdpusa67 :) :)
Ciao blueday, Cashback da Drake, per favore. cdpusa67 :) :)
Requested your cashback. Result later.
Hai richiesto il tuo rimborso. Risultato più tardi.
Here is hte result
This player has deposited $87 in the last 30 days and does not qualify for cashback at this time.
Ecco il risultato
Questo giocatore ha depositato $87 negli ultimi 30 giorni e al momento non è idoneo per il rimborso.
Drake casino
amcaniff
Casinò Drake
scopo
3.7/ 5
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
Here is your result
I have credited $75 for $400 in losses over the last 30 days.
Ecco il tuo risultato
Ho accreditato $ 75 per $ 400 di perdite negli ultimi 30 giorni.
hi blueday can i request a cashback for drake casino account ID moana85 thank you
ciao Blueday, posso richiedere un rimborso per l'ID del conto del casinò Drake, moana85, grazie
3.7/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.