They finally gave but attitude is extremely untollerable. if they don't want to then just say they don't want to offer but to offer and hAve live chat play these games thinking we are dumb is justinsulting to say the least.
So yes offer was available and thanks to this forum as the rep finally shut up after letting her know that we are posting whatever she tells us on this forum and amended my friend' as wagering requirement to just 10X as advertised.
However, they left my friend just waiting there forever and did not even have the courtesy to respond and tell him that the wr was updated.
He noticed the change hours later.
Also note that I know this because I was helping h I'm go through this process because he can not speak English much and I helped translate along the way.
To see this from a high ranked casino like them is shoking because I did just use the offer yesterday and got paid as well. so they have some serious issues that needs to be explained.
My username is thomas not sure what my friend used. All I know is after long wait he got tired amd lost very fast. perhaps thats what tbe casino wanted. So to be vxkear and for anyone here thay gets problem claiming this offer olease see image below ad it does exist and there is no reasin why they should deny an active offer as shoen below:
Alla fine hanno ceduto, ma l'atteggiamento è estremamente intollerabile. se non vogliono, allora dì semplicemente che non vogliono offrire ma offrire e avere una chat dal vivo per giocare a questi giochi pensando che siamo stupidi è a dir poco offensivo.
Quindi sì, l'offerta era disponibile e grazie a questo forum il rappresentante ha finalmente taciuto dopo averle fatto sapere che stiamo pubblicando tutto ciò che ci dice su questo forum e ha modificato il requisito di scommessa del mio amico a soli 10X come pubblicizzato.
Tuttavia, hanno lasciato il mio amico ad aspettare lì per sempre e non hanno nemmeno avuto la cortesia di rispondere e dirgli che il wr era stato aggiornato.
Notò il cambiamento ore dopo.
Tieni inoltre presente che lo so perché stavo aiutando h a seguire questo processo perché non parla molto inglese e ho aiutato a tradurre lungo il percorso.
Vederlo da un casinò di alto livello come loro è scioccante perché ho utilizzato l'offerta proprio ieri e sono stato anche pagato. quindi hanno alcuni problemi seri che devono essere spiegati.
Il mio nome utente è Thomas, non sono sicuro di cosa abbia usato il mio amico. Tutto quello che so è che dopo una lunga attesa si è stancato e si è perso molto velocemente. forse è quello che voleva il casinò. Quindi, per essere sinceri e per chiunque qui abbia problemi a reclamare questa offerta, vedi l'immagine qui sotto, l'annuncio esiste e non c'è motivo per cui dovrebbero negare un'offerta attiva come indicato di seguito: