Wunderino was founded by I-gaming veterans and launched in 2016. User Experience and Service are keywords as we understand the value of a happy customer.
Discussione sul supporto e sui reclami di Wunderino Casino
- Iniziato da
- Wunderino
- Casino Rep 1
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Per la mia prima esperienza finora devo dire che sono un grande fan. Il sito web è elegante e bello da navigare. Hanno una vasta gamma di provider, tonnellate di giochi. L'attuale bonus di...
LEGGICryptogames.io, la mia esperienza
1 3872 mesi fa -
Casinò Playmoola - Fortuna dell'Oktoberfest Promozione valida: 27.09.2024. - 09.10.2024 . Montepremi: 20.000 € Giochi partecipanti: slot 1spin4win Se non hai un account , registrati qui . - Si...
LEGGITornei del casinò Playmoola
3 3002 mesi fa -
Recensione del casinò Casinoly Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Casinoly
1 5202 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Wunderino
- at Oct 31, 16, 08:27:55 AM
- Casino Rep 1
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- tinka5555
- at Oct 31, 16, 08:38:27 AM
- Hero Member 613
- attività più recente 3 anni fa
Support team are very fast!
Il team di supporto è molto veloce!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 16, 08:47:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Wunderino,
Welcome on board. We're happy to have you here with us. Hope you'll enjoy.
Ciao Wunderino,
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi. Spero che ti divertirai.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 31, 16, 04:39:34 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to the LCB forum! Thanks for being here to assist our members:)
Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere qui per aiutare i nostri membri :)
-
- Risposta da
- TheFunMaster
- at Jul 08, 17, 04:18:32 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Guys, be carefully about Wunderino Reload Bonus. I had the offer of 50% reload bonus.
The wagering requirement is 90 times!
"Please note that if you accept the Bonus, the deposit and Bonus money merges together so that they have to be wagered 30x together."
Also the T&Cs of the Reload Bonus is hidden in a merged block below the Welcome Bonus/FS.
It was a shock for me, when I wagered the bonus more than 35 times and saw I still need to wager it more than 50 times. I closed my account, such a Wr of an operator with the MGA, this is a shame!
Ragazzi, fate attenzione al Wunderino Reload Bonus. Ho avuto l'offerta del bonus di ricarica del 50%.
Il requisito di scommessa è 90 volte!
"Tieni presente che se accetti il Bonus, il deposito e il denaro del Bonus si uniscono in modo che debbano essere scommessi 30 volte insieme."
Anche i Termini e Condizioni del Bonus di Ricarica sono nascosti in un blocco unito sotto il Bonus di Benvenuto/FS.
È stato uno shock per me quando ho scommesso il bonus più di 35 volte e ho visto che dovevo ancora scommetterlo più di 50 volte. Ho chiuso il mio conto, che pessimo operatore con la MGA, è un peccato!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 08, 17, 05:19:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Thank you for letting us know TheFunMaster. We'll see what the casino rep is going to say. :)
Grazie per averci fatto conoscere TheFunMaster. Vedremo cosa dirà il rappresentante del casinò. :)
-
- Risposta da
- hkatd
- at Jan 23, 20, 06:39:14 AM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
I have complaint about this casino !Stay away they dont pay 20 euros !I won 20 euros from this casino and i sent the documents with purpose to verify my account !I visited yesterday this casino to try to win more and i could not open my account even if i put the correct username and password! I asked live chat what happened and they replied to me that they dont offer the product to my country so i cant open my account so they closed it! i checked all sites that promote casinos like lcb and show me that this casino accepts players from Greece!!I have screenshot ! Also when i register i had greece as an option !An empolyee of this casino ( Victor), before closed my account he says that it does not need to deposit to receive my winnings if i use bank transfer just need to send the documents !After some hours i speak at live chat with another employee ( Hannah) and i asked when they will pay my winnings and she answered me rude that what winnings you dont even deposit! So they want to deposit but i cant claim my winnings !ISo i tell her what Victor says for the payment and i sent her also a screenshot of chat with Victor telling me( that it does not need to deposit with purpose to receive my winnings) and after that telling me that will forward my case !I got email today that this casino do not offer services to Greece and my account is closed permanently!I am 8 years player and this is the first time that casino closed my account !The mistake about the country it is their fault not mine!What a headache!
Ho un reclamo su questo casinò! Stai lontano, non pagano 20 euro! Ho vinto 20 euro da questo casinò e ho inviato i documenti con lo scopo di verificare il mio account! Ieri ho visitato questo casinò per provare a vincere di più e non sono riuscito ad aprire il mio account anche se inserisco nome utente e password corretti! Ho chiesto alla live chat cosa fosse successo e mi hanno risposto che non offrono il prodotto nel mio paese, quindi non posso aprire il mio account, quindi lo hanno chiuso! ho controllato tutti i siti che promuovono casinò come lcb e mi hanno mostrato che questo casinò accetta giocatori dalla Grecia!! Ho uno screenshot! Inoltre quando mi sono registrato avevo la Grecia come opzione! Un dipendente di questo casinò (Victor), prima di chiudere il mio conto dice che non è necessario depositare per ricevere le mie vincite se utilizzo il bonifico bancario devo solo inviare i documenti! Dopo alcune ore parlo in chat dal vivo con un altro dipendente (Hannah) e ho chiesto quando pagheranno le mie vincite e lei mi ha risposto in modo scortese che quali vincite non depositi nemmeno! Quindi vogliono depositare ma non posso rivendicare le mie vincite! Quindi le dico cosa dice Victor per il pagamento e le ho anche inviato uno screenshot della chat con Victor che mi dice (che non è necessario depositare con uno scopo per ricevere le mie vincite) e dopo avermi detto che inoltrerò il mio caso! Oggi ho ricevuto un'e-mail che questo casinò non offre servizi alla Grecia e il mio account è chiuso definitivamente! Sono un giocatore da 8 anni e questa è la prima volta che il casinò chiude il mio account! L'errore per quanto riguarda il paese è colpa loro, non mia! Che mal di testa!
-
- Risposta da
- hkatd
- at Jan 23, 20, 07:04:18 AM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
I got also this email right now ! Why they did not inform me earlier and closed my account earlier?They want you to deposit and when it is time to withdraw they dont pay !
Ho ricevuto anche questa email proprio adesso! Perché non mi hanno informato prima e hanno chiuso il mio conto prima? Vogliono che tu depositi e quando è il momento di prelevare non pagano!
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 23, 20, 07:11:53 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi hkatd,
We'll ask the Casino Rep to look into this. Please private message me your casino username.
Ciao hkatd,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 24, 20, 08:12:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello hkatd,
We've been informed by The Casino Rep that they have replied to your emails on January 23rd and explained what are their current regulations in regards to Greece.
Ciao hkatd,
Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che hanno risposto alle vostre e-mail il 23 gennaio e hanno spiegato quali sono le loro attuali normative riguardo alla Grecia.
-
- Risposta da
- hkatd
- at Jan 24, 20, 04:34:09 PM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
They answered me the following ( i posted also screenshot in my previous post )!But why they blocked my account after winnings it was 22 days active and without any change to my account (since 01/01/2020 stop to accept players from Greece) as they informed me !
Hello Hara,
Thank you for your email.
Unfortunately we are not accepting any customers from Greece since the 1. of January 2020.
Due to new regulations is Greece we are not able to payout any winnings.
The Terms & Conditions are beeing updated shortly.
We are sorry for the inconvenience.
Kind regards
LisaMi hanno risposto quanto segue (ho pubblicato anche uno screenshot nel mio post precedente)! Ma perché hanno bloccato il mio account dopo la vincita era attivo per 22 giorni e senza alcuna modifica al mio account (dal 01/01/2020 non accetto più giocatori dalla Grecia) come mi hanno informato!
Ciao Hara,
Grazie per la vostra email.
Purtroppo non accettiamo clienti dalla Grecia dal 1° gennaio 2020.
A causa delle nuove normative in Grecia non siamo in grado di pagare alcuna vincita.
I Termini e Condizioni verranno aggiornati a breve.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Lisa -
- Risposta da
- Tania
- at Jan 27, 20, 03:34:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi hkatd,
We've asked them to clarify this matter for you and reply here in the thread as well. Keep you posted.
Ciao hkatd,
Abbiamo chiesto loro di chiarire la questione per te e di rispondere anche qui nel thread. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- hkatd
- at Jan 27, 20, 01:57:53 PM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 29, 20, 03:20:03 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi hkatd,
The Casino Rep informed us that they cannot disclose any info (related to individual cases) to third parties.
They've advised that you contact their support so that they can further clarify this matter for you.Ciao hkatd,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che non può divulgare alcuna informazione (relativa a singoli casi) a terzi.
Ti hanno consigliato di contattare il loro supporto in modo che possano chiarirti ulteriormente la questione. -
- Risposta da
- Wildaffiliates
- at Jan 29, 20, 07:01:16 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 4 anni fa
Hi hkatd,
Hope all is well with you.
My name is Sam and I'm working for Rhinoceros Group/Wunderino and as Tania mentions, we're not allowed to discuss individual cases with third parties due to regulations.
Therefore, we ask you to kindly contact our customer service team who'll be able to answer all your questions in live chat and/or email.
They're open 24/7 and there to answer your queries.
We're looking forward to hearing back from you and I'm wishing you a great day.
Best regards,Sam
Ciao hkatd,
Spero che tutto sia a posto.
Mi chiamo Sam e lavoro per Rhinoceros Group/Wunderino e, come menzionato da Tania, non ci è consentito discutere casi individuali con terze parti a causa delle normative.
Pertanto, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di assistenza clienti che sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande tramite chat dal vivo e/o e-mail.
Sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e pronti a rispondere alle tue domande.
Non vediamo l'ora di sentire la tua risposta e ti auguro una buona giornata.
Distinti saluti,Sam
-
- Risposta da
- hkatd
- at Jan 30, 20, 03:35:48 PM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
I sent you email ! I am waiting your response !
Ti ho mandato un'e-mail! Sto aspettando la tua risposta!
-
- Risposta da
- hkatd
- at Feb 02, 20, 03:17:54 PM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Wunderino answered me the following so i will never get paid from this casino
Hello Hara,
Thank you for your email. There is only one thing to reply and this is the same as we have told you already in our previous emails.
"Unfortunately we are not accepting any customers from Greece since the 1. of January 2020.
Due to new regulations is Greece we are not able to payout any winnings.
The Terms & Conditions are beeing updated shortly.
We are sorry for the inconvenience."
Kind regards
PamelaTeam Wunderino
Ciao Wunderino mi ha risposto quanto segue, quindi non verrò mai pagato da questo casinò
Ciao Hara,
Grazie per la vostra email. C'è solo una cosa da rispondere ed è la stessa che ti abbiamo già detto nelle nostre email precedenti.
"Purtroppo dal 1° gennaio 2020 non accettiamo più clienti dalla Grecia.
A causa delle nuove normative in Grecia non siamo in grado di pagare alcuna vincita.
I Termini e Condizioni verranno aggiornati a breve.
Ci scusiamo per l'inconveniente."
Cordiali saluti
PamelaTeam Wunderino
-
- Risposta da
- lucykray
- at Feb 02, 20, 03:48:12 PM
- Full Member 137
- attività più recente 4 anni fa
What about your deposits,that one too they can't give it back? can't they find other ways to pay like through Bitcoin or other crypto currencies
E i tuoi depositi, anche quello non possono restituirli? non possono trovare altri modi per pagare come tramite Bitcoin o altre valute crittografiche
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 03, 20, 03:26:30 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi hkatd,
As previously advised, there is nothing that we further do from here. This is the response we got:
"Regarding the player in the discussion, unfortunately, we cannot give out his information to a third party."
We can suggest emailing their support and asking if they can return your deposit.
Ciao hkatd,
Come precedentemente consigliato, non c'è più nulla da fare da qui in poi. Questa è la risposta che abbiamo ottenuto:
"Per quanto riguarda il giocatore in discussione, purtroppo non possiamo fornire le sue informazioni a terzi."
Possiamo suggerire di inviare un'e-mail al loro supporto e chiedere se possono restituire il deposito.
-
- Risposta da
- lucykray
- at Feb 03, 20, 03:54:31 AM
- Full Member 137
- attività più recente 4 anni fa
Which regulations will prevent a casino from operating and also allow the casino to keep previous users balance or deposits... won't it make option for user to get back what the casino owes?
Quali regolamenti impediranno a un casinò di operare e consentiranno inoltre al casinò di mantenere il saldo o i depositi degli utenti precedenti... non offrirà all'utente la possibilità di recuperare ciò che deve al casinò?
-
- Risposta da
- Wildaffiliates
- at Feb 03, 20, 08:05:01 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 4 anni fa
Hi lucykray,
Hope all is well.
Not relating to the specific case mentioned above in this thread but in general - if someone who is not allowed to make a deposit somehow still would manage to do so, we have no right to keep the deposit amount and in case that would happen, we would pay the deposit amount back to the player.
Best regards,
Team Wunderino
Ciao Lucykray,
Spero sia tutto a posto.
Non si riferisce al caso specifico menzionato sopra in questo thread ma in generale - se qualcuno a cui non è consentito effettuare un deposito riuscisse comunque a farlo, non abbiamo il diritto di trattenere l'importo del deposito e nel caso in cui ciò accadesse, noi ripagherebbe l'importo del deposito al giocatore.
Distinti saluti,
Team Wunderino
-
- Risposta da
- hkatd
- at Feb 03, 20, 09:38:42 AM
- Full Member 181
- attività più recente 10 mesi fa
Hi! I did not deposit if you check my screenshots an employee named Victor write to me that it does not need to deposit to receive my winnings! Another mistake from this casino! After that an employee named Hannah tells me that it needs to deposit and after some hours I got email that my account closed permanently!
CIAO! Non ho depositato se controlli i miei screenshot un dipendente di nome Victor mi scrive che non è necessario depositare per ricevere le mie vincite! Un altro errore da questo casinò! Successivamente un dipendente di nome Hannah mi dice che deve effettuare un deposito e dopo alcune ore ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato chiuso definitivamente!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito