CHIUSO: Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Wonclub

4,428
Visite
35
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Wonclub
  • Iniziato da
  • Wonclub
  • Malta Casino Rep 5
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Red Stag Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 200 COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE DESIDERI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO ALLORA DEVI PUBBLICARE IL...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Monixbet Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ + 40 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI
  • Ciao colleghi membri del forum, Spero che stiate tutti bene. Oggi vorrei iniziare una discussione su un argomento affascinante e spesso controverso: i casinò. Che tu sia un giocatore esperto o...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I am an Affiliate manager at Wonclub Casino and I am super excited to open my first introductory thread at LCB cheesy

    If you prefer doing something more than playing slots at online casinos, WONclub is a perfect choice!

    We deliver a wide variety of casino games and sports betting, so if you’re looking for a new place to have fun, go ahead and check out what WONclub have to offer. Here you are sure to find sports betting, live betting, virtual betting, online slots delivered by such high esteemed brands as NetEnt, Playson and Aristocrats. On top of that, you can enjoy several types of roulette, blackjack, play on numerous live casino tables, featuring beautiful and competent dealers, and many, many more!

    Moreover, we are working on upcoming website updates and a new bonus program to be introduced in the nearest future.

    If you have any questions about Wonclub or our offers, I am here to answer.


    P.S. Looking forward to hearing your feedbacks!  angel

     

     

    Edited by Moderator KingNemo: 23rd May 2023 - Wonclub Casino is CLOSED

    Ciao a tutti,

    Sono un manager affiliato di Wonclub Casino e sono davvero entusiasta di aprire il mio primo thread introduttivo su LCB cheesy

    Se preferisci fare qualcosa di più che giocare alle slot nei casinò online, WONclub è la scelta perfetta!

    Offriamo un'ampia varietà di giochi da casinò e scommesse sportive, quindi se stai cercando un nuovo posto dove divertirti, vai avanti e scopri cosa ha da offrire WONclub. Qui troverai sicuramente scommesse sportive, scommesse live, scommesse virtuali, slot online fornite da marchi stimati come NetEnt, Playson e Aristocrats. Oltre a ciò, puoi divertirti con diversi tipi di roulette, blackjack, giocare su numerosi tavoli di casinò dal vivo, con dealer meravigliosi e competenti, e molto, molto altro ancora!

    Inoltre, stiamo lavorando ai prossimi aggiornamenti del sito web e ad un nuovo programma bonus da introdurre nel prossimo futuro.

    Se hai domande su Wonclub o sulle nostre offerte, sono qui per rispondere.


    PS Non vedo l'ora di sentire i vostri feedback! angel

    A cura del moderatore KingNemo: 23 maggio 2023 - Il casinò Wonclub è CHIUSO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hellooooo! smiley

    Welcome on board. We're happy to have you here with us. whistle thumbs_up

    Ciaooooo! smiley

    Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi. whistlethumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!
    Looking forward to have the best and fun experience here, with all of you :)

    Grazie!
    Non vedo l'ora di vivere la migliore e divertente esperienza qui, con tutti voi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! wink

    Benvenuti in LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for joining and welcome! smiley

    Grazie per esserti iscritto e benvenuto! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being here to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere qui per aiutare i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you i_love_lcb

    Grazie i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board wink

    Benvenuto a bordo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

     Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with wonclub.com, my payout is only 40 euros but not paid!
    It was September 15 when i registered for an account with them and made my first deposit of 20 euros.
    I played a game and had total win of 40 euros.
    I then emailed my documents but they said to upload in the casino so I uploaded.
    I was very compliant and do what I was told to verify my account.
    I have been emailing them and also messaging inside my casino account.
    They keep on asking for documents so I keep on complying to then.
    But its November and I do not know if my account has been verified because they are not replying to my questions.

    Ho un problema con wonclub.com, il mio compenso è di soli 40 euro ma non viene pagato!
    Era il 15 settembre quando ho aperto un conto con loro e ho effettuato il mio primo deposito di 20 euro.
    Ho giocato una partita e ho vinto in totale 40 euro.
    Ho quindi inviato i miei documenti via email, ma mi hanno detto di caricarli nel casinò, quindi li ho caricati.
    Sono stato molto rispettoso e ho fatto quello che mi è stato detto per verificare il mio account.
    Ho inviato loro e-mail e anche messaggi all'interno del mio account del casinò.
    Continuano a chiedermi documenti quindi continuo ad accontentarli.
    Ma è novembre e non so se il mio account è stato verificato perché non rispondono alle mie domande.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi eltoro12chile,

    We're going to check with the casino if your account has been verified. Please private message me your casino username. 

    Ciao eltoro12chile,

    Controlleremo con il casinò se il tuo account è stato verificato. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi eltoro12chile,

    Just to let you know that the casino rep has been notified. Thanks for sending your username. Keep you updated. 

    Ciao eltoro12chile,

    Volevo solo farti sapere che il rappresentante del casinò è stato avvisato. Grazie per aver inviato il tuo nome utente. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is it going with the casino?

    Come va con il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    eltoro12chile wrote:

    How is it going with the casino?

    We've sent another reminder to the casino rep since they are not getting back to us. Have you heard back from them?

    eltoro12chile ha scritto:

    Come va con il casinò?

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò poiché non ci hanno risposto. Hai avuto loro risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I haven't, can you message them again?

    No, non l'ho fatto, puoi mandargli di nuovo un messaggio?

  • Originale English Traduzione Italiano
    eltoro12chile wrote:

    No I haven't, can you message them again?

    We already did. Keep you posted. 

    eltoro12chile ha scritto:

    No, non l'ho fatto, puoi mandargli di nuovo un messaggio?

    L'abbiamo già fatto. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello eltoro12chile,

    Your account is successfully verified and notification email has been sent to your account inbox.
    According to our casino terms and conditions your deposit should be wagered 5x times before you are eligible to make any withdrawals. At this moment you wagered it only 1x times. Additionally you received 10 Euro birthday bonus, you should either contact live chat to cancel it or wager it additionally 30x times.

    Best regards,
    Wonclub support team

    Ciao eltoro12chile,

    Il tuo account è stato verificato con successo e l'e-mail di notifica è stata inviata alla casella di posta del tuo account.
    Secondo i termini e le condizioni del nostro casinò, il tuo deposito deve essere scommesso 5 volte prima di poter effettuare eventuali prelievi. In questo momento l'hai scommesso solo 1 volta. Inoltre hai ricevuto un bonus di compleanno di 10 euro, devi contattare la chat dal vivo per annullarlo o scommetterlo ulteriormente 30 volte.

    Distinti saluti,
    Team di supporto Wonclub

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wonclub rep, I have got an account at your casino since 2017 

    I had an issue 2 months ago. I deposit 400 euros and played a few live dealer game spins. I make an attemp to withdraw an ammount lower than 400 and your finance section. They told me I had to wage 400 euros times 4.   I did it.  My balance raised to 1475. I requested it via neteller as I deposited. They alleged they had technical problems with neteller. Some days passed. I offered them to use skrill system. But they declined it. 

    They recommended me to request a smaller ammount, I did a 100 request with the same result


    It has been almost 2 month since I made my first request.


    My funds are at you site. 1475

    I asked neteller if wonclub.com had any problem with them, they said they did not


    My user email is marbul1943@gmail.com and marcoswon my user name

    Please, help me if you can


    Marbul

    Buongiorno rappresentante di Wonclub, ho un conto presso il vostro casinò dal 2017

    Ho avuto un problema 2 mesi fa. Deposito 400 euro e ho giocato alcuni giri con croupier dal vivo. Faccio un tentativo di prelevare un importo inferiore a 400 e la tua sezione finanziaria. Mi hanno detto che dovevo pagare 400 euro x 4. L'ho fatto. Il mio saldo è salito a 1475. L'ho richiesto tramite Neteller mentre depositavo. Hanno affermato di avere problemi tecnici con Neteller. Passarono alcuni giorni. Ho offerto loro di utilizzare il sistema Skrill. Ma lo hanno rifiutato.

    Mi hanno consigliato di richiedere un importo inferiore, ho fatto una richiesta di 100 con lo stesso risultato


    Sono passati quasi 2 mesi da quando ho fatto la mia prima richiesta.


    I miei fondi sono sul tuo sito. 1475

    Ho chiesto a neteller se wonclub.com avesse qualche problema con loro, hanno detto di no


    La mia email utente è marbul1943@gmail.com e marcos ha vinto il mio nome utente

    Per favore, aiutami se puoi


    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We'll get in touch with the casino rep and ask to look into your account. Keep an eye on this topic.

    Grazie per averci fatto sapere. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e chiederemo di esaminare il tuo account. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa, thanks, my wonclub account was openned 2 years ago, I had these issues in the last 2 winning times, previous to this last isssue they lasted 2 o 3 month to send a payment.

    I believe, they are fair, but they delay too much some payments

    marcos

    Melissa, grazie, il mio conto wonclub è stato aperto 2 anni fa, ho avuto questi problemi nelle ultime 2 vincite, prima di quest'ultimo problema sono durati 2 o 3 mesi per inviare un pagamento.

    Credo che siano giusti, ma ritardano troppo alcuni pagamenti

    Marcos

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome. The casino rep has been informed. We keep you posted. 

    Prego. Il rappresentante del casinò è stato informato. Vi teniamo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you said I wagered 5 times more and I also cancelled the bonus.
    Did you send my payout of 60 euros to Neteller?
    Because I am waiting for it.

    Come hai detto tu ho scommesso 5 volte di più e ho anche annullato il bonus.
    Hai inviato il mio pagamento di 60 euro a Neteller?
    Perché lo sto aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you send my payout?

    I cannot open wonclub.com, therefor I cannot login to check.

    Hai inviato il mio pagamento?

    Non riesco ad aprire wonclub.com, quindi non posso accedere per verificare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    eltoro12chile wrote:

    Did you send my payout?

    I cannot open wonclub.com, therefor I cannot login to check.

    We sent two reminders to the casino. Still no updates from their end. We'll keep on trying. 

    eltoro12chile ha scritto:

    Hai inviato il mio pagamento?

    Non riesco ad aprire wonclub.com, quindi non posso accedere per verificare.

    Abbiamo inviato due solleciti al casinò. Ancora nessun aggiornamento dalla loro fine. Continueremo a provarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can tell that wonclub finance section contacted me and asked me to withdraw my funds, i did so, it failed, rejected

    They asked me to request a lower ammount and I did, same result

    I lowered the amount to 300 with the same result. They answer my emails, but, what  whatever happens to their neteller system has lasted too long

    Could it be easier to just send my funds and end this process?

    Posso dire che la sezione finanziaria di wonclub mi ha contattato e mi ha chiesto di ritirare i miei fondi, l'ho fatto, non è riuscito, rifiutato

    Mi hanno chiesto di richiedere un importo inferiore e ho fatto, stesso risultato

    Ho abbassato l'importo a 300 con lo stesso risultato. Rispondono alle mie e-mail, ma qualunque cosa accada al loro sistema neteller è durata troppo a lungo

    Potrebbe essere più semplice inviare semplicemente i miei fondi e terminare questo processo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    eltoro12chile wrote:

    Did you send my payout?

    I cannot open wonclub.com, therefor I cannot login to check.

    We sent two reminders to the casino. Still no updates from their end. We'll keep on trying. 

    I don't know why this is taking so long to pay.

    I only have 40 euros for wthdrawal

    MelissaN ha scritto:

    eltoro12chile ha scritto:

    Hai inviato il mio pagamento?

    Non riesco ad aprire wonclub.com, quindi non posso accedere per verificare.

    Abbiamo inviato due solleciti al casinò. Ancora nessun aggiornamento dalla loro fine. Continueremo a provarci.

    Non so perché ci vuole così tanto tempo per pagare.

    Ho solo 40 euro per il ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    @marbul - what did they tell you about the Neteller? Are they having the issues with them? Did your last withdrawal request was okay?

    @eltoro12chile - it's really hard to say because they don't reply to our emails. We sent several reminders so far and still nothing from them. Have you got any emails from them so far? 

    @marbul - cosa ti hanno detto di Neteller? Stanno avendo problemi con loro? La tua ultima richiesta di prelievo è andata bene?

    @eltoro12chile - è davvero difficile dirlo perché non rispondono alle nostre email. Finora abbiamo inviato diversi solleciti e ancora nulla. Hai ricevuto qualche email da loro finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa and Wonclub rep. At last I got the payment 1475 euros this morning.

    I appreciatte your kind assistance.

    I did not doubt of wonclub reputation. I have only made a  complaint about some periods they delayed at paying

    Thanks

    Warm regards

    Marbul

    Ciao Melissa e rappresentante del Wonclub. Finalmente stamattina ho ricevuto il pagamento di 1475 euro.

    Apprezzo la tua gentile assistenza.

    Non avevo dubbi sulla reputazione del wonclub. Ho solo fatto reclamo per alcuni periodi in cui hanno ritardato nel pagamento

    Grazie

    Cordiali saluti

    Marbul

  • Originale English Traduzione Italiano
    marbul wrote:

    Hello Melissa and Wonclub rep. At last I got the payment 1475 euros this morning.

    I appreciatte your kind assistance.

    I did not doubt of wonclub reputation. I have only made a  complaint about some periods they delayed at paying

    Thanks

    Warm regards

    Marbul

    That's great news. Thanks very much for letting us know. :) 

    marbul ha scritto:

    Ciao Melissa e rappresentante del Wonclub. Finalmente stamattina ho ricevuto il pagamento di 1475 euro.

    Apprezzo la tua gentile assistenza.

    Non avevo dubbi sulla reputazione del wonclub. Ho solo fatto reclamo per alcuni periodi in cui hanno ritardato nel pagamento

    Grazie

    Cordiali saluti

    Marbul

    Questa è una fantastica notizia. Grazie mille per avercelo fatto sapere. :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    @marbul - what did they tell you about the Neteller? Are they having the issues with them? Did your last withdrawal request was okay?

    @eltoro12chile - it's really hard to say because they don't reply to our emails. We sent several reminders so far and still nothing from them. Have you got any emails from them so far? 

    No , email from them Melissa.

     I would really appreciate it if they wil message or email me back.

    MelissaN ha scritto:

    @marbul - cosa ti hanno detto di Neteller? Stanno avendo problemi con loro? La tua ultima richiesta di prelievo è andata bene?

    @eltoro12chile - è davvero difficile dirlo perché non rispondono alle nostre email. Finora abbiamo inviato diversi solleciti e ancora nulla. Hai ricevuto qualche email da loro finora?

    No, email da loro, Melissa.

    Apprezzerei davvero se mi rispondessero tramite messaggio o email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't heard from them yet. We'll send them another reminder.

    Non li abbiamo ancora sentiti. Invieremo loro un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Replied by MelissaN at December 19, 2018, 11:52:26 moderator6014 last active 13 hrs ago We haven't heard from them yet. We'll send them another reminder.

    Hey, Melissa any new update?

    MelissaN ha scritto:

    Risposta di MelissaN il 19 dicembre 2018, 11:52:26 moderator6014 ultimo attivo 13 ore fa Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Invieremo loro un altro promemoria.

    Ehi, Melissa, qualche nuovo aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing yet. Unfortunately, no one replies to our emails. We're going to try to find some other contact and see if we'll be lucky this time. Keep you posted. 

    Ancora niente. Purtroppo nessuno risponde alle nostre email. Cercheremo di trovare qualche altro contatto e vedere se saremo fortunati questa volta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi eltoro12chile,

    We got the update from the casino. Namely, they say that you didn't provide the required list of documents and didn't roll over your deposit 5x times according to casino T&C. At this moment all the requirements are fulfilled and you are eligible to withdraw your money. Please let us know when you get the money. 

    Ciao eltoro12chile,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò. Vale a dire, dicono che non hai fornito l'elenco richiesto di documenti e non hai rinnovato il tuo deposito 5 volte secondo i T&C del casinò. In questo momento tutti i requisiti sono soddisfatti e hai diritto a ritirare i tuoi soldi. Per favore, facci sapere quando ricevi i soldi.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!