Winner Casino, supporto per Caliente Casino e thread di reclami

11,939
Visite
35
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
MarWinner
  • Iniziato da
  • MarWinner
  • Israel Casino Rep 1
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 313
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Latest Casino Bonus Forum Users,


    My name is Martin and I am the representative for Winner Casino.
    Feel free to post any questions ,requests or even suggestions.
    But please try first to use our 24/7 customer support.

    Kind regards and good luck.

    Caliente Casino - brand added 16th October 2017

    Ciao agli ultimi utenti del forum bonus del casinò,


    Mi chiamo Martin e sono il rappresentante di Winner Casino .
    Sentiti libero di pubblicare domande, richieste o anche suggerimenti.
    Ma prova prima a utilizzare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti e buona fortuna.

    Caliente Casino - marchio aggiunto il 16 ottobre 2017

    2.8/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Martin.  Thanks for being here for us.

    blue

    Benvenuto Martino. Grazie per essere qui per noi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just deposited 2000 pounds with Winner Casino and was given a bonus of 1300 pounds so started my account with 3300 pounds. I played until the account totalled 4300 pounds so I had won 1000 pounds (50% of my original stake without touching the bonus). I then tried to withdraw my winnings of 1000 pounds and the original stake of 2000 pounds. The website would not allow me to do that because I had clicked the bonus button. All I was allowed was my original stake, having won 1000 pounds fair and square. Stay away from this online casino, it is a scam!!

    Ho appena depositato 2000 sterline su Winner Casino e mi è stato dato un bonus di 1300 sterline, quindi ho aperto il mio conto con 3300 sterline. Ho giocato finché il conto non ha totalizzato 4300 sterline, quindi ho vinto 1000 sterline (il 50% della mia puntata originale senza toccare il bonus). Ho quindi provato a ritirare la mia vincita di 1000 sterline e la puntata originale di 2000 sterline. Il sito web non mi permetteva di farlo perché avevo cliccato sul pulsante bonus. Tutto quello che mi era permesso era la mia puntata originale, avendo vinto 1000 sterline in modo onesto. Stai lontano da questo casinò online, è una truffa!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

      next time   if  you see bonus in next casino   read first  terms and conditions this bonus.      If you dont be read bonus rulez  then  you never win any money.    

    la prossima volta se vedi il bonus nel prossimo casinò leggi prima i termini e le condizioni di questo bonus. Se non leggi le regole bonus, non vincerai mai soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    By experience, I would advice to stay away from Winner Casino!  thumbs_down
    They are never there when you need them but they certainly know how to pull you in!  >:D
    You can find some messages here in this forum regarding Winner casino...have a read!  thumbs_up

    Per esperienza, consiglierei di stare lontano da Winner Casino! thumbs_down
    Non sono mai presenti quando ne hai bisogno, ma sicuramente sanno come attirarti! >:D
    Puoi trovare alcuni messaggi qui in questo forum riguardanti il casinò Winner... leggi! thumbs_up

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmmm, we havent heard complaints from other members and players concerning Winner.

    Please PM me your username so the casino rep can look into your account.

    Hmmmm, non abbiamo sentito lamentele da parte di altri membri e giocatori riguardo a Winner.

    Per favore mandami il tuo nome utente in privato in modo che il rappresentante del casinò possa controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb.

    About 2 years back, maybe longer, members of my household and myself opened separate accounts at Winner Casino to take advantage of the no-deposit bonus being offered. When the multiple accounts were discovered, all accounts were locked away. I then decided to delete all emails from Winner Casino and had the software uninstalled. "1 down...there are many many more casinos out there" I was saying!  grin

    Then came the time when I decided to concentrate playing only at Playtech casinos cos I am much more familiar with their games. Winner Casino was staring back at me...but I couldn't play at it! The registration email had been deleted and I couldn't recall nor retrieve my username. I opened a new account using a new email address but that too got locked immediately. There I was...staring blankly at Winner Casino and not being able to login. Attempts at contacting live chat and casino support all came to nothing...couldn't get live chat...no reply to my emails! Much later on, I managed to get an affiliate to contact the casino, got a reply via email...then silence again. The reply stated that my account has been unlocked and reactivated, but I wrote back saying I cannot recall my username and requested them to retrieve it for me. No reply till today.

    Ah well, 1 down...there are many more Playtech casinos out there!  cool

    Ciao Melcb.

    Circa 2 anni fa, forse di più, io e i miei familiari abbiamo aperto conti separati su Winner Casino per sfruttare il bonus senza deposito offerto. Quando furono scoperti più account, tutti gli account furono bloccati. Ho quindi deciso di eliminare tutte le e-mail da Winner Casino e disinstallare il software. "1 in meno...ci sono moltissimi altri casinò là fuori" stavo dicendo! grin

    Poi è arrivato il momento in cui ho deciso di concentrarmi solo sui casinò Playtech perché ho molta più familiarità con i loro giochi. Winner Casino mi fissava... ma non potevo giocarci! L'e-mail di registrazione era stata cancellata e non riuscivo a ricordare né recuperare il mio nome utente. Ho aperto un nuovo account utilizzando un nuovo indirizzo email ma anche quello è stato bloccato immediatamente. Eccomi lì... fissavo con sguardo assente Winner Casino e non riuscivo ad accedere. I tentativi di contattare la chat dal vivo e il supporto del casinò non hanno portato a nulla... non sono riuscito a ottenere la chat dal vivo... nessuna risposta alle mie e-mail! Molto più tardi, sono riuscito a convincere un affiliato a contattare il casinò, ho ricevuto una risposta via e-mail... poi di nuovo silenzio. La risposta affermava che il mio account era stato sbloccato e riattivato, ma ho risposto dicendo che non riuscivo a ricordare il mio nome utente e ho chiesto loro di recuperarlo per me. Nessuna risposta fino ad oggi.

    Ah bene, 1 in meno... ci sono molti altri casinò Playtech là fuori! cool

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/winner-casino-scam-and-lies

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/winner-casino-scam-and-lies

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Latest Casino Bonuses Users,


    Nice to meet you, my name is Aviv and I am Winner Casino's representative.
    If you have any questions, suggestions or requests - Please feel free to post.
    But please try first to use our 24/7 customer support.

    Best of Luck  smiley
    Aviv

    Ciao utenti degli ultimi bonus del casinò,


    Piacere di conoscerti, mi chiamo Aviv e sono il rappresentante di Winner Casino.
    Se avete domande, suggerimenti o richieste, non esitate a pubblicare.
    Ma prova prima a utilizzare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Buona fortuna smiley
    Aviv

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    After received $30 welcome chips i clear bonus with $190 profit, contacting chat support ask me for $50 deposit (via neteller) to execute withdrawal request.Past few days, an email asking me for (listen please copy paste)
    We would like to ask for your notarized proof of address. We need these document to continue processing your withdrawal request. Please mail these document to us at P.O. Box 2642 Makati Post Office,Gil Puyat Avenue, Makati City, Philippines.
    What?? notarized documents via mail post to philippines?
    After that contacting support send my documents via email but they refuse that documents and the war started...

    Dopo aver ricevuto $ 30 di gettoni di benvenuto, azzero il bonus con $ 190 di profitto, contattando l'assistenza via chat mi chiedo un deposito di $ 50 (tramite neteller) per eseguire la richiesta di prelievo. Negli ultimi giorni, un'e-mail che mi chiedeva (ascolta, copia e incolla)
    Vorremmo chiederti una prova autenticata dell'indirizzo. Abbiamo bisogno di questi documenti per continuare a elaborare la tua richiesta di prelievo. Si prega di spedire questo documento a PO Box 2642 Makati Post Office, Gil Puyat Avenue, Makati City, Filippine.
    Che cosa?? documenti autenticati tramite posta nelle Filippine?
    Dopodiché contattando l'assistenza invio i miei documenti via email ma loro rifiutano quei documenti e la guerra è iniziata...

  • Originale English Traduzione Italiano

    They refused email documents asking for notarized ID via mail, i asked to support 4 particular questions:
    *Your company asume responsability if my notarized docs falls in wrong hands?
    *Do you pay notarial fee + certificated mail from Argentina to Phillipines?
    * Can you show me where said "customer are obligated to send documents via mail post" ?? just said we colud ask documents nothing else
    *Why chat support never advice that situation he only wants my deposit telling me "make deposit and just ask for cashout"

    I gonna contact Playtech by now, this ppl dont want to paid me.

    winner username: kocheww

    Hanno rifiutato i documenti via email chiedendo un documento d'identità autenticato via posta, ho chiesto di supportare 4 domande particolari:
    *La tua azienda si assume la responsabilità se i miei documenti autenticati cadono nelle mani sbagliate?
    *Si pagano spese notarili + posta certificata dall'Argentina alle Filippine?
    * Potete mostrarmi dove si dice "il cliente è obbligato a inviare i documenti tramite posta"? ho appena detto che non potremmo chiedere documenti e nient'altro
    *Perché l'assistenza via chat non consiglia mai quella situazione: vuole solo il mio deposito dicendomi "effettua un deposito e chiedi semplicemente il prelievo"

    A quest'ora contatterò Playtech, questa persona non vuole pagarmi.

    nome utente del vincitore: kocheww

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kocheww,

    Please check your PMs (private messages).

    Ciao Kocheww,

    Per favore controlla i tuoi PM (messaggi privati).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum members: Casino Winner should be designated as a warning. Do not pay anyone a profit. I recommend not to place. They ask ridiculous requirements that any casino in the world asks. Casino is a scammer. Refrain from depositing. Thank you.

    Cari membri del forum: Casino Winner dovrebbe essere indicato come avvertimento. Non pagare alcun profitto a nessuno. Raccomando di non posizionare. Chiedono requisiti ridicoli che qualsiasi casinò al mondo richiede. Il casinò è un truffatore. Astenersi dal depositare. Grazie.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    guys i withdrew from poker about 400E until now in multiple installments having a profit about 280, all on this summer.  if they have different management on casino i dont know but better transfer your winnings in poker and only then withdrew.

    ragazzi, fino ad ora mi sono ritirato dal poker circa 400E in più rate ottenendo un profitto di circa 280, tutto quest'estate. se hanno una gestione diversa nel casinò, non lo so, ma è meglio trasferire le tue vincite nel poker e solo allora ritirarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum members: Casino Winner should be designated as a warning. Do not pay anyone a profit. I recommend not to place. They ask ridiculous requirements that any casino in the world asks. Casino is a scammer. Refrain from depositing. Thank you.


    Hmmm why do you say this mejorentodo? We need to have some substance to back up these allegations.

    Cari membri del forum: Casino Winner dovrebbe essere indicato come avvertimento. Non pagare alcun profitto a nessuno. Raccomando di non posizionare. Chiedono requisiti ridicoli che qualsiasi casinò al mondo richiede. Il casinò è un truffatore. Astenersi dal depositare. Grazie.


    Hmmm perché dici questo mejorentodo? Abbiamo bisogno di avere qualche sostanza per sostenere queste accuse.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    DO NOT PLAY AT WINNERS,,,,,,,,THEY ALWAYS FIND A WAY TO DELAY OR REJECT UR WITHDRAWAL AND AS FOR MY CASE NOW THEY HAVE STOLEN 6000 OF MY FUNDS AND KEEP COMING UP WITH EXCUSES ON HOW THEY ARE FOLLOWING IT UP,,,,,,ITS BEEN A MONTH AND HALF FOR A BLOODY WITHDRAWAL,,,,,,,THEY ARE FCKING THIEVES AND SCUMBAGS,,,,AVOID PLAYING THERE CUZ THEY SIMPLY WONT PAY U............

    NON GIOCARE AI VINCITORI,,,,,,,,TROVANO SEMPRE UN MODO PER RITARDARE O RIFIUTARE IL TUO PRELIEVO E PER QUANTO AL MIO CASO ORA HANNO RUBATO 6000 DEI MIEI FONDI E CONTINUANO A INTRODURRE SCUSE SU COME STANNO SEGUENDO ,,,,,,È PASSATO UN MESE E MEZZO PER UN RITIRO SANGUINANTE,,,,,,,SONO DEI FOTTUTI LADRI E CURTI,,,,EVITATE DI GIOCARE LÌ PERCHÉ SEMPLICEMENTE NON VI PAGHERANNO........ ....

  • Originale English Traduzione Italiano

    DO NOT PLAY AT WINNERS,,,,,,,,THEY ALWAYS FIND A WAY TO DELAY OR REJECT UR WITHDRAWAL AND AS FOR MY CASE NOW THEY HAVE STOLEN 6000 OF MY FUNDS AND KEEP COMING UP WITH EXCUSES ON HOW THEY ARE FOLLOWING IT UP,,,,,,ITS BEEN A MONTH AND HALF FOR A BLOODY WITHDRAWAL,,,,,,,THEY ARE FCKING THIEVES AND SCUMBAGS,,,,AVOID PLAYING THERE CUZ THEY SIMPLY WONT PAY U............


    Hi BOOMZZ77,

    Please PM (private message) me your casino username so we can look into this cashout issue for you.

    NON GIOCARE AI VINCITORI,,,,,,,,TROVANO SEMPRE UN MODO PER RITARDARE O RIFIUTARE IL TUO PRELIEVO E PER QUANTO AL MIO CASO ORA HANNO RUBATO 6000 DEI MIEI FONDI E CONTINUANO A INTRODURRE SCUSE SU COME STANNO SEGUENDO ,,,,,,È PASSATO UN MESE E MEZZO PER UN RITIRO SANGUINANTE,,,,,,,SONO DEI FOTTUTI LADRI E CURTI,,,,EVITATE DI GIOCARE LÌ PERCHÉ SEMPLICEMENTE NON VI PAGHERANNO........ ....


    Ciao BOOMZZ77,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo esaminare questo problema di prelievo per te.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, i would know if someone known if is really that this casino accept italian players because i have tried to register from your link but it's impossibile i read: error contact support.....How it's possible? Why?

    Ciao, vorrei sapere se qualcuno sa se è davvero che questo casinò accetta giocatori italiani perché ho provato a registrarmi dal tuo link ma è impossibile ho letto: errore contatta l'assistenza.....Come è possibile? Perché?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello camelax.

    Unfortunately, Italy is on the list of restricted countries at this casino. Please check on our review page.

    Best regards.

    Ciao camelax.

    Sfortunatamente, l'Italia è nell'elenco dei paesi soggetti a restrizioni in questo casinò. Si prega di controllare sulla nostra pagina di revisione.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can see whether your country is restricted or not by looking at the top right hand corner of the review page: https://lcb.org/casinos/winner-casino.html

    see image attached

    Puoi vedere se il tuo Paese è soggetto a restrizioni o meno guardando l'angolo in alto a destra della pagina di recensione: https://lcb.org/casinos/winner-casino.html

    vedere l'immagine allegata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have been trying to get my winnings out of winner casino  for a week and they keep  cancelling my withdrawal do to not clear picture and it is very clear.

     they keep putting it of and they keep saying  my picture is not clear and I am in the Province of Quebec and that is how our drivers license come and our  Canadian provincial and territorial photo cards also, and that is all i have as far as i'd picture can anyone help please, thank you      Suzann       this is where the casino is at www.winner.com. 

    Ciao, è da una settimana che cerco di ritirare le mie vincite dal casinò vincitore e continuano a cancellare il mio prelievo per non chiarire il quadro ed è molto chiaro.

    continuano a dirlo e continuano a dire che la mia foto non è chiara e che mi trovo nella provincia del Quebec ed è così che ci vengono la patente di guida e anche le nostre tessere fotografiche provinciali e territoriali canadesi, e questo è tutto quello che ho per quanto mi riguarda immagino che qualcuno possa aiutarmi, grazie Suzann, ecco dove si trova il casinò su www.winner.com.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi piko,

    Sorry to hear that. You need to provide the documents the casino requires if you want them to verify your account. When you make a photo of the required docs it needs to be clear so they can see your picture and data on ID card.  This is what is stated in their T&C:

    The ID verification required by us is as follows:

    a) photographic ID (a copy of your passport or driver's licence showing your name and date of birth);

    b) a copy of the front and the back of the credit or debit card you have registered and used on your Account (you need only show the name, first six digits and last four digits and expiry date; all other details may be obscured); and

    c) proof of address (for example, a copy of a bank statement or utility bill that shows the name and address registered on your Account and is dated during the previous three months) together with such other information as we may reasonably require.

    Please private message me your casino username. 

    Ciao Piko,

    Mi dispiace sentirlo. Devi fornire i documenti richiesti dal casinò se desideri che verifichino il tuo account. Quando scatti una foto dei documenti richiesti, deve essere chiara in modo che possano vedere la tua foto e i dati sulla carta d'identità. Questo è quanto affermato nei loro T&C:

    La verifica dell'identità da noi richiesta è la seguente:

    a) documento d'identità con fotografia (una copia del passaporto o della patente di guida indicante il nome e la data di nascita);

    b) una copia fronte e retro della carta di credito o debito che hai registrato e utilizzato sul tuo Conto (devi solo mostrare il nome, le prime sei cifre e le ultime quattro cifre e la data di scadenza; tutti gli altri dettagli potrebbero essere oscurati) ; E

    c) prova dell'indirizzo (ad esempio, una copia di un estratto conto bancario o di una bolletta che mostri il nome e l'indirizzo registrati sul tuo Conto e sia datato durante i tre mesi precedenti) insieme ad altre informazioni che potremmo ragionevolmente richiedere.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi piko,

    We received your account details the casino rep has been notified. 

    Ciao Piko,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day to you Melissa, wow that was quick, you are amazing and do great work, winner casino  has replied, and it looks like thus far that they have accepted finally my picture of my drivers license, and it looks like i will get my winnings thanks be to you Mellisa,  I will definitely be watching out for future casino to play in through your site, as if i would of known better i would of came here about a month ago i had the same problem with another casino, ( the same same thing) and i got so frustrated that i put all the winnings back in which was 2000$, well know i know better.

    iwill be able to get my withdrawal  

    Buona giornata a te Melissa, wow, sei stato veloce, sei fantastica e fai un ottimo lavoro, il casinò vincitore ha risposto, e sembra che finora abbiano finalmente accettato la mia foto della mia patente di guida, e sembra che riceverò la mia vincite grazie a te Mellisa, farò sicuramente attenzione ai futuri casinò in cui giocare attraverso il tuo sito, come se avessi saputo meglio sarei venuto qui circa un mese fa ho avuto lo stesso problema con un altro casinò, (il stessa cosa) e mi sono sentito così frustrato che ho rimesso tutte le vincite in cui erano 2000 $, beh lo so, lo so meglio.

    potrò ottenere il mio prelievo

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news, piko. Glad we could help. heart

    Yes, if you have any issues in the future you are more than welcome to post on our forum and we'll help you out. 

    È un'ottima notizia, Piko. Sono felice di poterti aiutare. heart

    Sì, se hai problemi in futuro, sei più che benvenuto a pubblicare post sul nostro forum e ti aiuteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my registered email address is kan*********@outlook.cl and I have emailed support many times but they did not reply back.
    I uploaded my document on June 7th and I have not heard back from them since. Can you ask the casino what is going on with my account?

    Salve, il mio indirizzo e-mail registrato è kan*********@outlook.cl e ho inviato e-mail al supporto molte volte ma non hanno risposto.
    Ho caricato il mio documento il 7 giugno e da allora non ho più ricevuto risposta. Puoi chiedere al casinò cosa sta succedendo al mio conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll notify the casino rep and get back to you. 

    Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello have you got any reply from them?

    Ciao, hai avuto qualche risposta da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano
    reuak wrote:

    Hello have you got any reply from them?

    Hello reuak,

    No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them another reminder email.

    reuak ha scritto:

    Ciao, hai avuto qualche risposta da loro?

    Ciao Reuak,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello reuak,

    Have you heard from the casino yet? We sent another reminder and got no update regarding your case. 

    Ciao Reuak,

    Hai già avuto notizie dal casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria e non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento relativo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quiero denunciar los abusos de caliente casino mi numbre de usuario es elide6363

    Me he sentido engañado estafado ya que da premios pero después te deja vacío y he visto otros usuarios ganar mejores premios que los que me otorga, da puras lastimas 

    Voglio segnalare un abuso su Caliente Casino, il mio nome utente è elide6363

    Mi sono sentito preso in giro e truffato visto che regala premi ma poi ti lascia vuoto e ho visto altri utenti vincere premi migliori di quelli che regala a me, è un vero peccato

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LUiisMont572,

    Please be informed that we only use English language on our site.

    Translate: 

    "I want to report the abuse of caliente casino my username is elide6363

    I have felt cheated and cheated since it gives prizes but then it leaves you empty and I have seen other users win better prizes than the ones it gives me, it is pure pity"

     

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep you posted.

    Ciao LUiisMont572 ,

    Tieni presente che utilizziamo solo la lingua inglese sul nostro sito.

    Tradurre:

    "Voglio segnalare l'abuso di caliente casino il mio nome utente è elide6363

    Mi sono sentito preso in giro visto che regala premi ma poi ti lascia vuoto e ho visto altri utenti vincere premi migliori di quelli che regala a me, è puro peccato"

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LUiisMont572,

    We are still waiting for a response from the Casino. We will send them a reminder in hopes that an answer will come as soon as possible. Keep you posted.

    Ciao LUiisMont572 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal Casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza che una risposta arrivi il prima possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LUiisMont572,

    They are unresponsive thus far and we will send them a reminder once again regarding this matter. Please keep you posted.

    Ciao LUiisMont572 ,

    Finora non rispondono e invieremo loro un promemoria ancora una volta in merito a questo problema. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LUiisMont572,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. They don't want to cooperate with the complaints at all, so our hands are tied.

    Ciao LUiisMont572 ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Non vogliono assolutamente collaborare alle denunce, quindi abbiamo le mani legate.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas