Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Winfest

3,962
Visite
29
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
WinfestCasino
  • Iniziato da
  • WinfestCasino
  • Casino Rep 7
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I would like to introduce you to our brand Winfest. Our aim is to be your preferred online casino portal. We offer the most popular and original casino games. Most important is that we offer you, the player, the service and treatment you would expect and deserve. At Winfest, every player is a VIP and we will at any time do our ultimate best to deliver a superior customer service.

    Our team is more than happy to offer support and answer all your questions.

    Wishing you best of luck and great entertainment at Winfest!

    Ciao a tutti,

    Vorrei presentarvi il nostro marchio Winfest . Il nostro obiettivo è quello di essere il tuo portale di casinò online preferito. Offriamo i giochi da casinò più popolari e originali. La cosa più importante è che offriamo a te, giocatore, il servizio e il trattamento che ti aspetteresti e meriteresti. A Winfest, ogni giocatore è un VIP e faremo in qualsiasi momento del nostro meglio per fornire un servizio clienti superiore.

    Il nostro team è più che felice di offrire supporto e rispondere a tutte le tue domande.

    Ti auguro buona fortuna e buon divertimento al Winfest!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Winfest Casino Representative! Thank you for being available to assist our members!heart

    Benvenuti al rappresentante del casinò LCB Winfest! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. Thanks for joining our forum. 

    Benvenuto a bordo. Grazie per esserti unito al nostro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum, Winfest rep! cheesy

    Benvenuto nel forum, rappresentante del Winfest! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome aboard the best casino forum! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto a bordo del miglior forum di casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! cheesy

    Benvenuto! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks you all! 

    Grazie a tutti voi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum and hope you enjoy the stay here with us. Will be sure to get in touch should I have any issues.

     

    Is the pending time on withdrawals really 72 hours or quicker than that? I like being paid within 24 hours or maybe 48 at max.

    Benvenuto nel forum e spero che ti piaccia il soggiorno qui con noi. Mi assicurerò di contattarmi in caso di problemi.

    Il tempo di attesa per i prelievi è davvero di 72 ore o più veloce? Mi piace essere pagato entro 24 ore o forse 48 al massimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    In general the withdrawal pending time is between 1-24 hours during weekdays. Weekends take a bit longer. Also it depends if you're already a verified member.

    Basically the first withdrawal will always take a bit more time since the account needs to be verified. All withdrawals afterwards are processed much quicker.

    Ciao Fiekie247,

    In generale, il tempo di attesa del prelievo è compreso tra 1 e 24 ore durante i giorni feriali. I fine settimana richiedono un po' più tempo. Dipende anche se sei già un membro verificato.

    Fondamentalmente il primo prelievo richiederà sempre un po’ più di tempo poiché il conto deve essere verificato. Tutti i prelievi successivi vengono elaborati molto più rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just asking. I saw on the review page pending is 72 hours and then withdrawal 1 - 18 hours.

    Thanks for claryfying. I guess Ill make my first deposit then if I am allowed to register. 

    Solo per chiedere. Ho visto sulla pagina di revisione che la sospensione è di 72 ore e poi il ritiro è di 1 - 18 ore.

    Grazie per aver chiarito. Immagino che farò il mio primo deposito se mi sarà permesso registrarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Winfest General Terms and Conditions:

    "Winfest endeavors to process requested payouts within 72 hours, providing that verification documents have been received"

    Condizioni generali di contratto Winfest:

    "Winfest si impegna a elaborare i pagamenti richiesti entro 72 ore, a condizione che siano stati ricevuti i documenti di verifica"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Winfest rep smiley

    I have a Winfest account, I log in without any problem but when I want to make a deposit I receive this message : Due to the relevant gambling legislation in your home country, we regret to inform you that you will not able to use all the functions and services of winfest.com. For this reason, we are not authorized to offer you our real money games as well as our services of payment transactions.

    Benvenuti nel forum del rappresentante Winfest smiley

    Ho un conto Winfest, accedo senza problemi ma quando voglio effettuare un deposito ricevo questo messaggio: A causa della legislazione sul gioco d'azzardo pertinente nel tuo paese d'origine, siamo spiacenti di informarti che non potrai utilizzare tutto il funzioni e servizi di winfest.com. Per questo motivo non siamo autorizzati ad offrirti i nostri giochi con soldi veri così come i nostri servizi di transazioni di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maiwen63,

    It looks like the location in which you reside is blocked from participating in real money games on Winfest. Basically this means that you can register an account, but you are unable to play for real money. Is it correct you reside in Morocco? 

    Ciao Maiwen63,

    Sembra che al luogo in cui risiedi sia impedito di partecipare a giochi con soldi veri su Winfest. Fondamentalmente questo significa che puoi registrare un account, ma non puoi giocare con soldi veri. È corretto che risiedi in Marocco?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have spotted Winfest long time ago. I found some good games here and so decided to try it out. In the middle of October I registered here. I hit a win - 1 700 EUR., verified my account but a week ago the casino messaged me. They told me that I have violated their terms that I have played Wild Turkey and this game is prohibited from playing with the bonus. I double checked their bonus terms and had not spotted any restrictions about this game I did this before I actually started playing here. I will be very happy if I get my winnings.

    Ho notato Winfest molto tempo fa. Ho trovato alcuni buoni giochi qui e così ho deciso di provarli. A metà ottobre mi sono registrato qui. Ho ottenuto una vincita: 1.700 EUR., ho verificato il mio account ma una settimana fa il casinò mi ha inviato un messaggio. Mi hanno detto che ho violato i loro termini di aver giocato a Wild Turkey e che è vietato giocare a questo gioco con il bonus. Ho ricontrollato i termini del bonus e non avevo notato alcuna restrizione su questo gioco, l'ho fatto prima di iniziare a giocare qui. Sarò molto felice se otterrò la mia vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dalida,

    We've checked your account again. Unfortunately you've breached our bonus conditions by playing at least two games which are prohibited to be played with an active bonus. These games have been used to level and convert the bonus. This is against our T&C and our General Bonus conditions. We present a link to these conditions to our players before every payin.

    Furthermore, we have just corrected your balance. Your initial deposit which triggered the bonus was restored and is available in your account.

    If you have any other question, please feel free to contact us via our LiveChat. This way we are able to answer your questions directly and provide you with all needed assistance.

    Best regards,

    Winfest Support Team

    Ciao Dalida,

    Abbiamo ricontrollato il tuo account. Sfortunatamente hai violato le nostre condizioni bonus giocando ad almeno due giochi a cui è vietato giocare con un bonus attivo. Questi giochi sono stati utilizzati per livellare e convertire il bonus. Ciò è contrario ai nostri T&C e alle nostre condizioni generali di bonus. Presentiamo un collegamento a queste condizioni ai nostri giocatori prima di ogni pagamento.

    Inoltre, abbiamo appena corretto il tuo saldo. Il tuo deposito iniziale che ha attivato il bonus è stato ripristinato ed è disponibile nel tuo account.

    Se hai altre domande, non esitare a contattarci tramite la nostra LiveChat. In questo modo siamo in grado di rispondere direttamente alle vostre domande e fornirvi tutta l’assistenza necessaria.

    Distinti saluti,

    Team di supporto Winfest

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    There should be some kind of mistake. I checked the terms before I started playing at your casino. I was playing in your casino in the middle of October. So, more than a month ago!!

    Best,

    Dalida

    EHI!

    Dovrebbe esserci qualche tipo di errore. Ho controllato i termini prima di iniziare a giocare al tuo casinò. Stavo giocando al tuo casinò a metà ottobre. Quindi, più di un mese fa!!

    Migliore,

    Dalida

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is there no response on this????

    Perché non c'è risposta a questo????

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dalida wrote:

    Why is there no response on this????

    Hello Dalida,

    We've sent an email to Winfest Casino Representative to reply in this thread. Keep you posted.

    Dalida ha scritto:

    Perché non c'è risposta a questo????

    Ciao Dalida,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Winfest per rispondere in questo thread. Tenervi aggiornati.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dalida,

    Could you please send us your details via a private message? We will check again your account.

    Ciao Dalida,

    Potresti inviarci i tuoi dati tramite un messaggio privato? Controlleremo nuovamente il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Why is this taking so long???? I sent you my details long time ago.

    EHI!

    Perché ci vuole così tanto tempo???? Ti ho inviato i miei dati molto tempo fa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dalida wrote:

    Hey!

    Why is this taking so long???? I sent you my details long time ago.

    Hello Dalida,

    Have you sent them your username? If you haven't, please send it to me in PM inbox. I'll send them a reminder email regarding this.

    Dalida ha scritto:

    EHI!

    Perché ci vuole così tanto tempo???? Ti ho inviato i miei dati molto tempo fa.

    Ciao Dalida,

    Hai inviato loro il tuo nome utente? Se non l'hai fatto, per favore inviamelo nella casella di posta PM . Invierò loro un'e-mail di promemoria in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dalida,

    We have informed you by e-mail on 21st of November regarding your account.

    Maybe our e-mail accidentaly landed in your spambox?

    Br,

    Winfest Support

    Ciao Dalida,

    Ti abbiamo informato via e-mail il 21 novembre in merito al tuo account.

    Forse la nostra e-mail è finita accidentalmente nella tua casella di spam?

    fratello,

    Supporto Winfest

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this a joke? I have seen this message before posting in this forum. I know what you refer to but wjen I was playing that game was not restricted....

    È uno scherzo? Ho visto questo messaggio prima di postarlo in questo forum. So a cosa ti riferisci, ma quando stavo giocando a quel gioco non c'erano restrizioni....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dalida,

    We've sent an email to Winfest Casino Rep regarding your complaint. Keep you posted.

    Ciao Dalida,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Winfest in merito al tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think it is very disappointing that the casino can change the terms in order not to pay the players. I think this should be considered properly by the LCB team.

    Thanks in advance,

    Dalida

    Penso che sia molto deludente che il casinò possa modificare i termini per non pagare i giocatori. Penso che questo dovrebbe essere considerato adeguatamente dal team LCB.

    Grazie in anticipo,

    Dalida

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up in the Winfest Casino from LCB link. I am not from restricted region but they disallowed the bonus.

    Mi sono registrato al Winfest Casino dal collegamento LCB. Non provengo da una regione soggetta a restrizioni ma non hanno consentito il bonus.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rikesh Kayastha wrote:

    I signed up in the Winfest Casino from LCB link. I am not from restricted region but they disallowed the bonus.

    Hello Rikesh Kayastha,

    Winfest Casino doesn't have any exclusive bonuses for LCB members. Are you referring to their 5 EUR No deposit bonus?

    Rikesh Kayastha ha scritto:

    Mi sono registrato al Winfest Casino dal collegamento LCB. Non provengo da una regione soggetta a restrizioni ma non hanno consentito il bonus.

    Ciao Rikesh Kayastha,

    Winfest Casino non offre bonus esclusivi per i membri LCB. Ti riferisci al loro bonus senza deposito di 5 euro?

    2.3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas