Hello! I'd like to introduce ourselves, we are Casino Room and I'm Omar, head of support.
We like to keep it fun! Customer satisfaction is extremely important to us, so if you have any questions or comments please don't hesitate to contact us.
We offer support in multiple languages, 7 days a week, prompt and secure payouts and a huge collection of games from top providers in both desktop and mobile versions.
Missions. Friends. Rewards. that's what we are all about
If you have questions, please contact us via live chat support that we have on the site, you can also send us an email to support@
I will be more than happy to help with additional questions/comments you may have via this forum. In order to do that all I will need is your player ID, it's usually a 7 digit number that you can find in your "My Account" page.
Cheers and all the best!!
Omar
Benvenuti nella sala del casinò!
- Iniziato da
- Casino Room
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Questo casinò è il casinò più losco in cui abbia mai giocato, e non sono riuscito a ritirarmi dopo aver vinto. Non giocare a questo casinò.
LEGGICHIUSO: tichpalms
2 4052 mesi fa -
Non ci sono parole che possano descrivere il nostro dolore. Sembra che all'inizio di ottobre il mio paese abbia vissuto una grande tristezza. Uno scuolabus che trasportava bambini e insegnanti in...
LEGGINessuna parola può sostituire il nostro ...
4 5722 mesi fa -
Recensione di Rizz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito - Giri del casinò: 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Rizz
1 3022 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Casino Room
- at Jun 09, 15, 10:02:05 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao! Vorrei presentarci, siamo Casino Room e io sono Omar, responsabile dell'assistenza.
Ci piace mantenerlo divertente! La soddisfazione del cliente è estremamente importante per noi, quindi se hai domande o commenti non esitare a contattarci.
Offriamo supporto in più lingue, 7 giorni su 7, pagamenti rapidi e sicuri e un'ampia raccolta di giochi dei migliori fornitori sia nella versione desktop che mobile.
Missioni. Amici. Premi. questo è ciò che facciamo
Se hai domande, contattaci tramite il supporto live chat che abbiamo sul sito, puoi anche inviarci un'e-mail a support@
Sarò più che felice di aiutarti con ulteriori domande/commenti che potresti avere tramite questo forum. Per fare ciò, tutto ciò di cui avrò bisogno è il tuo ID giocatore, solitamente è un numero di 7 cifre che puoi trovare nella pagina "Il mio account".
Saluti e tutto il meglio!!
Omar4.3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 10, 15, 01:12:09 AM
- Admin 6310
- attività più recente 9 years fa
Welcome to the forum Omar! We are glad to have you on board:)
Benvenuto nel forum Omar! Siamo lieti di averti a bordo :)
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jun 10, 15, 03:04:43 AM
- Admin 13620
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 10, 15, 08:02:41 AM
- Admin 8380
- attività più recente 12 years fa
glad to have you on board.
cheers
ZugaFelice di averti a bordo.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- tenho7
- at Sep 29, 15, 08:00:21 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Welcome aboard Omar Haven't tried this casino yet, but sure will give it a shot
Benvenuto a bordo Omar Non ho ancora provato questo casinò, ma sicuramente ci proverò
-
- Risposta da
- Casino Room
- at Sep 29, 15, 08:15:11 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
Hello and thanks for the warm welcome! Enjoy the site and games and If there's anything I can help out with please let me know. Cheers!
Ciao e grazie per la calorosa accoglienza! Godetevi il sito e i giochi e se c'è qualcosa in cui posso aiutarvi, fatemelo sapere. Saluti!
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 29, 15, 11:04:08 AM
- Super Hero 2343
- attività più recente 10 years fa
Welcome to the forum Omar
Benvenuto nel forum Omar
-
- Risposta da
- andybors
- at Sep 30, 15, 10:12:55 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 24 giorni fa
Hello Omar! Welcome at LCB!! I deposited two times only minimum and won two times from it!!! great feeling to playing there!!! everything was great,fast verification and next day money on my skrill account!!! thanks!!!
Ciao Omar! Benvenuti all'LCB!! Ho depositato solo due volte minimo e ho vinto due volte!!! che bella sensazione suonare lì!!! tutto è andato benissimo, verifica veloce e denaro il giorno successivo sul mio conto Skrill!!! Grazie!!!
-
- Risposta da
- stormb545
- at Aug 16, 17, 01:06:13 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Hi Omar,
last week i deposited and won over 3500$ i withdrew 1189.42 (1500$) recieved confirmation
Dear Lauren, This is a confirmation of your requested withdrawal of 1189.42 USD via BANKTRANSFER on 2017-08-08 10:40:08. Should you have any questions whatsoever, please do not hesitate to contact our customer service department. Regards Casino Room
This is confirmation that your requested withdrawal of 1189.42 USD via BANKTRANSFER on 2017-08-08 10:40:08 has now been processed.
Should you have any comments of questions please do not hesitate to contact our customer service department.
Regards Casino Room
yet i am still waiting on the funds to be deposited in acct. may i get some help please
Ciao Omar,
la settimana scorsa ho depositato e vinto più di 3500$ ho ritirato 1189,42 (1500$) ho ricevuto conferma
Cara Lauren, questa è una conferma del prelievo richiesto di 1189,42 USD tramite BONIFICO BANCARIO il 08-08-2017 10:40:08. In caso di domande di qualsiasi tipo, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saluti alla sala casinò
Questa è la conferma che il prelievo richiesto di 1189,42 USD tramite BONIFICO BANCARIO il 2017-08-08 10:40:08 è stato ora elaborato.
In caso di commenti o domande non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Saluti alla sala casinò
tuttavia sto ancora aspettando che i fondi vengano depositati in acct. posso avere qualche aiuto per favore
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 17, 01:09:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
The casino will be notified. Could you please PM me your casino username?
Il casinò verrà informato. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
-
- Risposta da
- Casino Room
- at Aug 17, 17, 11:40:51 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
Hi stormb545, thanks for your message, please PM me directly with your user/email or contact us via live chat and we'll check the status of your bank wire
Ciao stormb545, grazie per il tuo messaggio, per favore mandami un messaggio privato direttamente con il tuo utente/e-mail o contattaci tramite chat dal vivo e controlleremo lo stato del tuo bonifico bancario
-
- Risposta da
- stormb545
- at Aug 17, 17, 01:21:39 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Casino Room wrote:
Hi stormb545, thanks for your message, please PM me directly with your user/email or contact us via live chat and we'll check the status of your bank wire
I’ve gone to live chat but will pm u now
Casino Room ha scritto:Ciao stormb545, grazie per il tuo messaggio, per favore mandami un messaggio privato direttamente con il tuo utente/e-mail o contattaci tramite chat dal vivo e controlleremo lo stato del tuo bonifico bancario
Sono andato alla chat dal vivo ma ti scrivo adesso
-
- Risposta da
- stormb545
- at Aug 17, 17, 03:03:24 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
It won’t let me pm u
Non mi permetterà di scriverti in privato
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 17, 17, 03:08:52 PM
- Admin 6310
- attività più recente 9 years fa
what device are you using (desktop, mobile (iphone, android)?
what browser are you using? do you have the latest browser?
quale dispositivo stai utilizzando (desktop, cellulare (iphone, Android)?
Quale browser utilizzate? hai l'ultimo browser?
-
- Risposta da
- stormb545
- at Aug 18, 17, 02:02:45 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Casino Room wrote:
Hi stormb545, thanks for your message, please PM me directly with your user/email or contact us via live chat and we'll check the status of your bank wire
Recieved an email this morning stating the payout will in bank shortly. Thank you
Casino Room ha scritto:Ciao stormb545, grazie per il tuo messaggio, per favore mandami un messaggio privato direttamente con il tuo utente/e-mail o contattaci tramite chat dal vivo e controlleremo lo stato del tuo bonifico bancario
Stamattina ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che il pagamento verrà inviato in banca a breve. Grazie
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito