To all LCB members,
Recently Ive noticed way too many abusive and inappropriate posts directed at some of our Casino Representatives.
This is unacceptable! Casino Reps. are ,like you, members of this forum, so please show them respect as you would do to any other member.
I can understand that sometimes it can be frustrating not to get answers you want, but that doesnt give you the right to disrespect any member , representative or no representative.
By doing so you are making things counterproductive, and it won't do any good to anyone.
You can always choose NOT to play at that casino. That's your prerogative.
Also, Ive noticed too many posts where members are asking for free chips. I have to remind you this is Direct Casino Support board, its designed to address your problems and any issues you might have with certain casino, so please dont abuse this board and stay on the topic.
Thank You
Zuga
LCB Team
ATTENZIONE per post offensivi e inappropriati
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- online
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 4002 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4692 mesi fa -
Truffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...
LEGGIRISOLTO: Casinò Lucky Owl Club
6 5972 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- zuga
- at Nov 01, 09, 06:30:13 PM
- Admin 8368
- online
Originale Traduzione tradotto conA tutti i membri della LCB,
Recentemente ho notato troppi post offensivi e inappropriati diretti ad alcuni dei nostri rappresentanti del casinò.
Questo è inaccettabile! I rappresentanti del casinò sono, come te, membri di questo forum, quindi per favore mostra loro rispetto come faresti con qualsiasi altro membro.
Posso capire che a volte può essere frustrante non ottenere le risposte desiderate, ma ciò non ti dà il diritto di mancare di rispetto a qualsiasi membro, rappresentante o nessun rappresentante.
In questo modo rendi le cose controproducenti e non serviranno a niente a nessuno.
Puoi sempre scegliere di NON giocare in quel casinò. Questa è una tua prerogativa.
Inoltre, ho notato troppi post in cui i membri chiedono chip gratuiti. Devo ricordarti che questo è il forum di supporto diretto del casinò, è progettato per risolvere i tuoi problemi e qualsiasi problema che potresti avere con determinati casinò, quindi per favore non abusare di questo forum e rimanere in argomento.
Grazie
Zuga
Squadra LCB -
- Risposta da
- josie46
- at Nov 03, 09, 03:00:37 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- genenco
- at Nov 03, 09, 11:56:57 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'm pretty stunned such would occur. Nobody demanded they come here. They did so to "Enhance" the players fun and settle issues with them if such a need arises.
I want to thank them all fo9r coming and please, don't let some of the foolishly vitrolic make you think of not coming at all. You are ALL appreciated all the time!!Sono piuttosto sbalordito che ciò possa accadere. Nessuno ha chiesto che venissero qui. Lo hanno fatto per "migliorare" il divertimento dei giocatori e risolvere i problemi con loro in caso di necessità.
Voglio ringraziarli tutti per essere venuti e, per favore, non lasciate che qualcuno di stupidamente vitrolico vi faccia pensare di non venire affatto. Siete TUTTI apprezzati in ogni momento!! -
- Risposta da
- Shelli
- at Nov 03, 09, 03:02:47 PM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
GREAT POST!!!
I just want ALL the reps to know that they are truly appreciated!!!!GRANDE POST!!!
Voglio solo che TUTTI i rappresentanti sappiano che sono davvero apprezzati!!!! -
- Risposta da
- wnanhee
- at Nov 03, 09, 06:05:25 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Great post,zuga! I agree with everything is said. If we dont respect others we wouldnt be respected as well. We are all adult and we should know better!!!thanks again to remind us.
Bellissimo post, Zuga! Sono d'accordo con tutto ciò che viene detto. Se non rispettiamo gli altri, anche noi non saremmo rispettati. Siamo tutti adulti e dovremmo saperlo meglio!!! grazie ancora per ricordarcelo.
-
- Risposta da
- Poker-Player
- at Nov 04, 09, 09:59:38 AM
- Jr. Member 95
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Nov 14, 09, 12:54:49 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
I have been with latest casino for a very long time I am not a newbee as the forum calls new members. I do know how to respect other members and what they do write. Some might be wrong some might be right. I love the forum I am on it everyday to see what is out their as far as bonus goes.
As far as the casino reps go some of them do not respone in a timely manner not going to mention who. When I post something in the forum I get fast responce to my post from zuga or the other latest casino bonuses reps. Times are tuff and people are on the edge about how the economy is. I think if you promote other casinos in the forum we should get the same respect back from the casino reps just like the latest casino forum reps. So if they cant answer or help why do we even have them here. Latest casino forum should be able to weed out the good and bad. It is a great idea to have them but if they are not willing to help then don't promote the casinos here.
Happy Gaming allLavoro con l'ultimo casinò da molto tempo. Non sono un principiante poiché il forum chiama nuovi membri. So come rispettare gli altri membri e cosa scrivono. Alcuni potrebbero sbagliarsi, altri potrebbero avere ragione. Adoro il forum, lo frequento tutti i giorni per vedere cosa c'è fuori per quanto riguarda i bonus.
Per quanto riguarda i rappresentanti del casinò, alcuni di loro non rispondono in modo tempestivo, senza menzionare chi. Quando pubblico qualcosa nel forum ricevo una risposta rapida al mio post da zuga o dagli altri rappresentanti dei bonus dei casinò più recenti. I tempi sono tumultuosi e le persone sono al limite su come va l’economia. Penso che se promuovi altri casinò nel forum dovremmo ottenere lo stesso rispetto da parte dei rappresentanti del casinò, proprio come gli ultimi rappresentanti del forum del casinò. Quindi, se non possono rispondere o aiutare, perché li abbiamo qui? L'ultimo forum di casinò dovrebbe essere in grado di eliminare il buono e il cattivo. È una grande idea averli, ma se non sono disposti ad aiutare, non promuovere i casinò qui.
Buon gioco a tutti -
- Risposta da
- nodeposit.se
- at Nov 20, 09, 05:57:38 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 7 anni fa
Thsi post is great, people shall be happy that they are here helping!
Questo post è fantastico, le persone saranno felici di essere qui ad aiutare!
-
- Risposta da
- spazz03
- at Nov 24, 09, 09:07:42 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
if i am out of line oabout tradition casino i am sorry i have joined your chatroom cuz i thought it was awesome been following it for sometime i usually never get angry and yeah we have a choice not to play there but when you get promised certain promotions and cant get answers it is frustrating because as you know it is my money i am losing and even when i win i play it out i feel unappreciated as a player and an answer you will recieve an email is not an answer it leaves you frustrated so know this when i talk to live help most of the time i thank them i tell them to have a good day and how much i appreciate thier help but i wont tolerate them being rude to me either so sorry if i overstepped i really dont know but i do know i dont like not having complete answers would you. As far as getting replys back since i joined i havent and i am on here alot. but i do apprecieat the bonuses and the funny topics its not so lonely that way
se sono fuori linea riguardo al casinò tradizionale, mi dispiace, mi sono iscritto alla tua chat perché pensavo fosse fantastico, lo seguo da un po', di solito non mi arrabbio mai e sì, possiamo scegliere di non giocare lì, ma quando ti vengono promesse determinate promozioni e non riesco a ottenere risposte è frustrante perché, come sai, sono soldi miei, sto perdendo e anche quando vinco gioco mi sento poco apprezzato come giocatore e la risposta che riceverai tramite email non è una risposta, ti lascia quindi frustrato lo so, quando parlo con gli aiuti dal vivo la maggior parte delle volte li ringrazio, dico loro di passare una buona giornata e di quanto apprezzo il loro aiuto, ma non tollererò nemmeno che siano scortesi con me, quindi scusa se ho esagerato, davvero non lo so, ma Lo so, non mi piace non avere risposte complete, vero? Per quanto riguarda le risposte ricevute da quando mi sono iscritto, non l'ho fatto e sono qui spesso. ma apprezzo i bonus e gli argomenti divertenti non è così solitario in questo modo
1.2/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Nov 24, 09, 09:10:40 AM
- Admin 8368
- online
Hi spazz03 , your post has been moved here. (old link removed)
Will see what Tradition Rep has to say about your claims.
AdminCiao spazz03, il tuo post è stato spostato qui. (vecchio link rimosso)
Vedremo cosa ha da dire il rappresentante della tradizione sulle tue affermazioni.
Ammin -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 20, 09, 10:05:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Reminder for all members - only new Casino reps should be creating new topics for their casino in this section.
Any new topics posted by LCB members who are not casino reps, are moved to the Casinos, Casinos section without a redirection post.
Thanks.
blue
Promemoria per tutti i membri: solo i nuovi rappresentanti del casinò dovrebbero creare nuovi argomenti per il loro casinò in questa sezione.
Tutti i nuovi argomenti pubblicati dai membri LCB che non sono rappresentanti del casinò vengono spostati nella sezione Casinò, Casinò senza un post di reindirizzamento.
Grazie.
blu -
- Risposta da
- MilesSM
- at Mar 04, 10, 09:57:56 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
Wow Finally ... These guys do deserve parise
Wow, finalmente... Questi ragazzi meritano di essere pari
-
- Risposta da
- spazz03
- at Mar 13, 10, 02:40:19 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
for me the casino support is what makes the casino. If i have a problem or need an answer i expect them to be nice i know there job is hard but we all have hard jobs. I worked meals on wheels for ten years and some of my most grouchy people i would just smile and wish them a good day and ya know when i started getting sick they would complain cuz i wasnt the one who delivered their meals. Its in the attitude. Respect is a two way street and so it appreciation, lately it hasnt been to bad working with live support and nicolas and daniel always answer back eventually but i dont play the rival casinos that much anymore and wont because of the attitude you get. But i wouldnt want thier jobs, and i am sure they dont like me when i am onory either. SO apologies for sometimes and thanks for sometimes that way we are even.
per me il supporto del casinò è ciò che rende il casinò. Se ho un problema o ho bisogno di una risposta, mi aspetto che siano gentili, so che il lavoro è duro ma tutti abbiamo un lavoro duro. Ho lavorato con i pasti su ruote per dieci anni e ad alcune delle mie persone più scontrose sorridevo e auguravo loro una buona giornata e sai che quando ho iniziato ad ammalarmi si lamentavano perché non ero io a consegnare loro i pasti. È nell'atteggiamento. Il rispetto è una strada a doppio senso e quindi l'apprezzamento, ultimamente non è stato poi così male lavorare con il supporto dal vivo e Nicolas e Daniel rispondono sempre alla fine, ma non gioco più molto ai casinò rivali e non lo farò a causa dell'atteggiamento che ottieni. Ma non vorrei il loro lavoro, e sono sicuro che non piaccio a loro nemmeno quando sono onorato. Quindi mi scuso per a volte e grazie per a volte in questo modo siamo pari.
-
- Risposta da
- Penelope Posner
- at Apr 23, 10, 06:06:48 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 7 anni fa
I think you are right, very right but when all you have received is the worst of customer service or no customer service. When you are told many different stories till it seems that they are making up the rules as they go along. they show no responsibility to act in responsible manner. they were kind enough to let me give them my money and i got to play slots and black jack. they are the ones representing their casinos. that is what they are paid to do. when i as a customer is kind of enough to let them know what they are doing wrong and what should they improve on -- that is learning opportunity, an opportunity to make things right. the opportunity to build a loyal customer base
i was glancing at an article or was it on cnn - something about customer bases that were so loyal that they stuck with the company thru thick and thin --the only one i remember out of the list was starbucks--because i am very loyal i guess Most people I know or meet are delighted when they get good customer service - I do customer service -i just do the absolute best job i can -treat people how i like to be treatedPenso che tu abbia ragione, molto ragione, ma quando tutto ciò che hai ricevuto è il peggiore del servizio clienti o nessun servizio clienti. Quando ti vengono raccontate molte storie diverse fino a quando sembra che stiano inventando le regole man mano che vanno avanti. non mostrano alcuna responsabilità di agire in modo responsabile. sono stati così gentili da permettermi di dare loro i miei soldi e ho potuto giocare alle slot e al black jack. sono loro che rappresentano i loro casinò. questo è ciò per cui sono pagati. quando io come cliente sono abbastanza gentile da fargli sapere cosa stanno facendo di sbagliato e cosa dovrebbero migliorare: questa è un'opportunità di apprendimento, un'opportunità per sistemare le cose. l’opportunità di costruire una base di clienti fedeli
stavo dando un'occhiata a un articolo o era sulla CNN - qualcosa su basi di clienti così fedeli da rimanere fedeli all'azienda nella buona e nella cattiva sorte -- l'unico che ricordo fuori dalla lista era Starbucks -- perché sono molto leale Immagino che la maggior parte delle persone che conosco o incontro siano felicissime quando ricevono un buon servizio clienti - Io mi occupo del servizio clienti - faccio semplicemente il miglior lavoro possibile - tratto le persone come mi piace essere trattato -
- Risposta da
- chandabam
- at Feb 20, 11, 10:41:45 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
I totally agree with what you said. It is the responsibility of the CUSTOMER Service Rep to make the CUSTOMER feel heard and respected even if what the CUSTOMER is saying is completely wrong. As a business owner I will not be disrespected but I will go out of my way to make my Customers feel that I'm working for them not the other way around.
Sono totalmente d'accordo con quello che hai detto. È responsabilità del rappresentante del servizio CLIENTE far sentire il CLIENTE ascoltato e rispettato anche se ciò che dice è completamente sbagliato. Come imprenditore non mancherò di rispetto, ma farò di tutto per far sentire ai miei clienti che sto lavorando per loro e non il contrario.
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Feb 21, 11, 12:31:19 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 6 giorni fa
My own personal opinion if someone was caught doing such just ban them. End of discussion.
JacobBlackLa mia opinione personale se qualcuno viene sorpreso a fare una cosa del genere, vietalo. Fine della discussione.
JacobBlack -
- Risposta da
- alb777
- at Jul 27, 11, 06:38:17 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hey Zuga,
all Casino Reps are offline, always offline!
We write but they always are non-existent, today and also yesterday.
Boh!Ciao Zuga,
tutti i rappresentanti del casinò sono offline, sempre offline!
Scriviamo ma sono sempre inesistenti, oggi e anche ieri.
Boh! -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 28, 11, 03:26:02 PM
- Admin 8368
- online
Hi alb777,
all casino Reps get email notifications once its posted at their threads.
I reckon some of them are quite busy and don't visit forum often.... thats when we usually email them ourselves.
ZugaCiao alb777,
tutti i rappresentanti del casinò ricevono notifiche via email una volta pubblicato nei loro thread.
Immagino che alcuni di loro siano piuttosto occupati e non visitino spesso il forum... è allora che di solito li inviamo noi stessi per e-mail.
Zuga -
- Risposta da
- luckee7
- at Nov 10, 11, 10:34:45 AM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Ok, I admit I'm a newbie of a less than a year at LCB and I agree it's most productive to be polite. Treating others respectfully even if you might be angry at them will almost always get you better results.
I have question; Is this the area for LCB members to address concerns or ask for resolution of problems that they have playing at a particular casino? I have seen many posts online of what recourse a player has if for example if a casino does not pay. I would be nice if this was a place to find public accountability.
I have had only one instance where a casino would not pay me, and there was a small "gray" area which they obviously exploited to their benefit, but previous to that, the casino group did pay me all they owed so I can't really complain.Ok, ammetto di essere un principiante da meno di un anno in LCB e sono d'accordo che sia più produttivo essere educati. Trattare gli altri con rispetto anche se potresti essere arrabbiato con loro ti porterà quasi sempre risultati migliori.
Ho una domanda; È questa l'area in cui i membri LCB possono affrontare preoccupazioni o chiedere la risoluzione dei problemi che hanno giocando in un particolare casinò? Ho visto molti post online su quale ricorso ha un giocatore se, ad esempio, un casinò non paga. Sarei carino se questo fosse un luogo in cui trovare la responsabilità pubblica.
Ho avuto solo un caso in cui un casinò non mi ha pagato, e c'era una piccola area "grigia" che ovviamente hanno sfruttato a proprio vantaggio, ma prima di ciò, il gruppo del casinò mi ha pagato tutto ciò che doveva, quindi non posso lamentarsi davvero. -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 11, 11, 03:12:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi luckee7,
As long as the casino is shown in one of the threads in this Direct Casino Support section, you can ask for assistance in that specific thread. If the casino is not shown in any of the threads i.e. not represented by a Casino Rep, just post your problem in the "Casino" section of the forum.
blueCiao fortunato7,
Finché il casinò è mostrato in uno dei thread in questa sezione Supporto diretto al casinò, puoi chiedere assistenza in quel thread specifico. Se il casinò non è mostrato in nessuno dei thread, ovvero non è rappresentato da un rappresentante del casinò, pubblica semplicemente il tuo problema nella sezione "Casino" del forum.
blu -
- Risposta da
- cassyeric
- at Dec 21, 11, 11:33:50 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
that's awesome you would put that up because you guys are the only one that are willing to help us at a time in need of help when we cant get any help or answer from the casino!!! thanks again also you are fast at helping and answering us unlike the casino
è fantastico che l'abbiate messo perché voi ragazzi siete gli unici disposti ad aiutarci in un momento in cui abbiamo bisogno di aiuto quando non possiamo ricevere alcun aiuto o risposta dal casinò!!! grazie ancora anche tu sei veloce nell'aiutarci e nel risponderci a differenza del casinò
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 13, 12, 10:19:05 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I respect casino reps but I also would appreciate a place to post problems with getting payouts as the current forum generally yields no response from many casino reps. Any suggestions to correct this problem?
Rispetto i rappresentanti dei casinò, ma apprezzerei anche un posto dove pubblicare problemi con l'ottenimento dei pagamenti poiché il forum attuale generalmente non fornisce risposta da molti rappresentanti dei casinò. Qualche suggerimento per correggere questo problema?
-
- Risposta da
- send2kiki
- at Apr 11, 15, 02:14:21 AM
- Full Member 105
- attività più recente 4 anni fa
Is there any way to edit my post for a casino review that I had recently made? I couldn't find any option to do so and I would like to...
Thanks for your help.C'è un modo per modificare il mio post per una recensione di casinò che ho scritto di recente? Non sono riuscito a trovare alcuna opzione per farlo e vorrei...
Grazie per l'aiuto. -
- Risposta da
- Vanenhox
- at Oct 04, 15, 11:57:33 AM
- Sr. Member 262
- attività più recente 21 giorni fa
Having worked in jobs where I had to deal with all different types of retail customers; I can see both sides of the issue as a customer and a one time service worker.
Yes, the way customers behave can become a key ingredient in the service providers work environment. Too many unpleasant customers in a day will affect your mood and outlook and way to many could affect your sanity if you stay on any given job with that factor involved.
I am always conscious when I am waited on at a restaurant, or buy something at a retail store; that the wait staff or the cashier don't have it easy--but I think they need to try to show that they welcome customers and customers' issues with the business in order to help the business grow.
Ideally it can be win win.
Casino reps can build loyalty by treating players decently. Players should be courteous and not abusive out of consideration for a human being on the job trying hard to do their best.Avendo svolto lavori in cui dovevo trattare con tutti i diversi tipi di clienti al dettaglio; Posso vedere entrambi i lati del problema come cliente e come addetto ai servizi occasionale.
Sì, il modo in cui si comportano i clienti può diventare un ingrediente chiave nell’ambiente di lavoro dei fornitori di servizi. Troppi clienti spiacevoli in un giorno influenzeranno il tuo umore e la tua prospettiva e molti potrebbero influenzare la tua sanità mentale se rimani in un determinato lavoro con quel fattore coinvolto.
Sono sempre cosciente quando vengo servito in un ristorante o compro qualcosa in un negozio al dettaglio; che i camerieri o il cassiere non hanno vita facile, ma penso che debbano provare a dimostrare che accolgono i clienti e i problemi dei clienti con l'azienda per aiutare l'azienda a crescere.
Idealmente può essere vantaggioso per tutti.
I rappresentanti del casinò possono fidelizzare trattando i giocatori in modo decente. I giocatori dovrebbero essere cortesi e non offensivi per rispetto di un essere umano che sul posto di lavoro cerca di fare del proprio meglio.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas