Supporto per Voodoodreams Casino, NYspins, Duelz Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
SuprVera
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone

    We are now live with our new casino and we hope you all will give us a go:). We have focused creating a new experience where each player can customize their rewards for playing. When you play you will earn two type of points, XP (Experience points) which you use to level up your account which in turn decides how powerful rewards you can buy with your SP(Spell points). Take a look and let us know what you think. 

    Happy to be here and represent VoodooDreams Casino. If you anyone have any issues or questions please send them to me here in either English or Swedish.

     

    Regards Erik

    Updated 15th September 2017: NYspins added to LCB

    Updated 2nd October 2018: Duelz Casino added to the LCB

    Ciao a tutti

    Ora siamo operativi con il nostro nuovo casinò e speriamo che tutti voi ci proverete :). Ci siamo concentrati sulla creazione di una nuova esperienza in cui ogni giocatore può personalizzare le proprie ricompense giocando. Quando giochi guadagnerai due tipi di punti, XP (punti esperienza) che utilizzerai per far salire di livello il tuo account che a sua volta decide quanto potenti premi puoi acquistare con i tuoi SP (punti incantesimo). Dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi.

    Felice di essere qui e rappresentare VoodooDreams Casino . Se avete problemi o domande, per favore inviatemele qui in inglese o svedese.

    Saluti Erik

    Aggiornato il 15 settembre 2017: NYspins aggiunto a LCB

    Aggiornato il 2 ottobre 2018: Duelz Casino aggiunto alla LCB

    3.4/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Erik! Thank you for being available to assist our members!

    Benvenuto nel forum LCB Erik! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Erik. Hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuto nel nostro forum Erik. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Eric! Welcome to LCB Forum! We are glad to have you here :)

    Ciao, Eric! Benvenuti nel forum LCB! Siamo lieti di averti qui :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Erik! smiley

    Benvenuto a bordo Erik! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Erik smiley

    Benvenuto Erik smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    when add e wallet depozit methods ???? only bank transfer and credit card ????

    quando aggiungere i metodi di deposito del portafoglio elettronico ???? solo bonifico bancario e carta di credito ????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Erik to LCB forum, I hope your help is useful for forum members smiley

    Benvenuto Erik nel forum LCB, spero che il tuo aiuto sia utile per i membri del forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome in LCB family i_love_lcb

    Benvenuti nella famiglia LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano



    Hello! I have a problem with NYspins Casino.
    I posted on the Russian-speaking forum of players, I will not say which one, but we conducted a promo on VoodooDreams and NYspins with my referral link. At my invitation, a total of 25-35 people were registered, since a little time has passed ...
    I bought free spins for points earned from referrals, the amount was small from a win, about 10 euros. But I decided to play the slots myself and won a good amount.
    I made a deposit of 20 euros, uploaded the documents, although they did not ask me, and put in conclusion 275 euros



    Hi Natallia ,

    After a thorough investigation of your account, as well as your referrals through our promotion, refer-a-friend, we have decided to exclude you from this promotion.

    This means that you are no longer allowed to participate in our refer-a-friend program, and any points or winnings generated from this promotion will be voided and no withdrawals will be paid out.

    We also would like to inform you that your withdrawal has been cancelled and will not be paid out.

    In the terms & conditions for this promotion, you can read the following:

    "VoodooDreams is the only casino that offers rewards based on account registrations and we are doing this in good faith and trust the users to refrain from defrauding the refer a friend program. To protect our selves from fraud we may perform a risk assessment on new registered accounts and retain the right to withhold points or confiscate funds earned through Refer a Friend, if we suspect fraudulent activity"

    Please note that this decision is final and will not be changed.

    Thank you for your understanding.


    Regards,
    Katarina
    NYspins Support
    support-en@nyspins.com
    https://www.nyspins.com/en/


    As a result, they left a deposit amount of 20EUR, and the rest was confiscated. I wonder by what right the casino did it? I know for sure that I'm not a scammer! Did the casino just feel sorry for about 250 euros?



     



    Ciao! Ho un problema con NYspins Casino.
    Ho postato sul forum dei giocatori di lingua russa, non dirò quale, ma abbiamo condotto un promo su VoodooDreams e NYspins con il mio link di riferimento. Su mio invito si sono registrate complessivamente 25-35 persone, visto che è passato un po' di tempo...
    Ho acquistato giri gratuiti per i punti guadagnati dai referral, l'importo era piccolo per una vincita, circa 10 euro. Ma ho deciso di giocare io stesso alle slot e ho vinto una buona somma.
    Ho effettuato un deposito di 20 euro, ho caricato i documenti, anche se non me lo hanno chiesto, e ho messo in conclusione 275 euro



    Ciao Natalia,

    Dopo un'indagine approfondita del tuo account e dei tuoi referral tramite la nostra promozione, presenta un amico, abbiamo deciso di escluderti da questa promozione.

    Ciò significa che non ti è più consentito partecipare al nostro programma porta un amico e tutti i punti o le vincite generate da questa promozione verranno annullati e non verranno pagati prelievi.

    Desideriamo inoltre informarti che il tuo prelievo è stato annullato e non verrà pagato.

    Nei termini e condizioni di questa promozione puoi leggere quanto segue:

    "VoodooDreams è l'unico casinò che offre premi basati sulla registrazione dell'account e lo facciamo in buona fede e confidiamo che gli utenti si astengano dal frodare il programma "Invita un amico". Per proteggerci dalle frodi potremmo eseguire una valutazione del rischio sui nuovi registrati account e ci riserviamo il diritto di trattenere punti o confiscare i fondi guadagnati tramite Presenta un amico, se sospettiamo un'attività fraudolenta"

    Tieni presente che questa decisione è definitiva e non verrà modificata.

    Grazie per la vostra comprensione.


    Saluti,
    Caterina
    Supporto NYspins
    support-it@nyspins.com
    https://www.nyspins.com/it/


    Di conseguenza, hanno lasciato un deposito di 20 euro e il resto è stato confiscato. Mi chiedo con quale diritto il casinò lo abbia fatto? So per certo che non sono un truffatore! Il casinò si è dispiaciuto per circa 250 euro?



    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    It just turns out that the casino lures players into an affiliate program, and then it can refuse to pay anyone, referring to some violations without evidence!


    Si scopre semplicemente che il casinò attira i giocatori in un programma di affiliazione e quindi può rifiutarsi di pagare chiunque, riferendosi ad alcune violazioni senza prove!

  • Originale English Traduzione Italiano

    a strange answer from a casino support, without any evidence. Just a denial of payment. It turns out they can also answer anyone and pick up the winnings?

    una strana risposta da parte del supporto di un casinò, senza alcuna prova. Solo un rifiuto di pagamento. Si scopre che possono anche rispondere a chiunque e ritirare la vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi coolka,

    Please private message me your casino username and we're going to investgate it further.  

    Ciao Coolka,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e effettueremo ulteriori indagini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your casino username. The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir / Madam,

     
    I am writing to you to raise an issue about: Gambing
     
    The issue that I have experienced was: I was playing and played out my bonus and went to withdraw my money and they refused. They straight up knew I played the bonus out and I have proof of it because of their inhouse chat between eachother they clearly say it was played out. There was also transactions for 12600.00 and 1375.03 that were approved withdrawal that I never received.
     
    Please do not refer me to 158817 email!!
     
    Hi - I am writing to you once again to ask you to please review the data you have in regards to my bonus on November 5, 2020 and reconsider your decision. Please do not disregard the information I have included in this email as it took me a lot of effort to put this evidence together and would like someone at voodoo to take the time to review this.
     
    I would like a manager to review the information and data that was provided to Pardee Consulta and the information I was provided to previously and compared to the data you have provided me when I requested all the data you have to be provided to me.
     
    Below are actual facts and evidence that I did not violate any bonus. And it will prove that the data provided to Pardee was not true and should be corrected asap as the data they received and made their decison on was based on false data information. I compared the data from the information you provided to Pardee Consulta to the data I just received when I requested access to all my information at voodoo had from me. And the discrepancies are very evident and do not match up even a little.
     
    According to the closure report from Pardee Consulta the information you provided to them was as follows:
     
    2020-10-27 22:01:31 - started bonus
    2020-10-27 22:25:37 started wagered bonus
    2020-10-27 22:43:48 ended wagered bonus
    2020-10-27 22:25:37 won 314
    2020-10-27 22:42:43 bets higher than 5
    2020-10-27 22:43:44 bets higher than 5
    2020-10-27 22:43:48 end of bonus
    2020-10-27 23:47:47 withdraw 9000
    2020-10-27 23:49:15 withdraw 5000
     
    And the information I just received from Voodoo security is as follows:
     
    2020-10-27 23:37:44 won 314 (compare to above time)
     
    And these amounts below were won after the times indicated above to Pardee Consulta and after the bonus was compete.
     
    2020-10-27 23:51:27 won 1250
    2020-10-28 00:07:20 won 8250
    2020-10-28 00:08:51 won 6250
     
    The bonus B-4-1 ended at 2020-10-27 23:25:37 and shows as complete in the data you just provide me
     
    And a bonus for money train ended at 2020-10-27 22:49:12 and shows as auto complete in the data you provided me
     
    I would also like to add that on the data I was provided there was missing game plays between 2020-10-27 22:01:31 to 2020-10-27 22:49:06. Which would be all the information that was provided to Pardee as stated up above which was what you based your decision on.
     
    2020100102600106091
    2020-10-28 0:47 Withdraw 9000 CAD WithdrawRejected
     
    2020100102600106096
    2020-10-28 0:49 Withdraw 5000 CAD WithdrawRejected
     
    2020110102600013926
    2020-11-04 12:00 Withdraw 1375.03 CAD Approved
     
    2020110102600013927
    2020-11-04 12:01 Withdraw 12600 CAD Approved
     
    I think you get the point I am trying to send out now. I am not being taken seriously and I feel I have been cheated out of my winnings and would like the money to be paid to me asap as the data shows that this money was won fairly. There are no bets placed over 5 until the bonus was wagered as it clearly shows in the data provided to me.... actually all the bets entered were all consistent with the wager at 4.50. I have a screenshot of your internal conversation which states I indeed was done the bonus and a supervisor responded and said don't pay and when I was done playing a campain to confiscate my winnings and the cs agent was confused about this.
     
     
    Sincerely,
    Shannon

    Caro Signore / Signora,

    Ti scrivo per sollevare una questione riguardante: il gioco d'azzardo
    Il problema che ho riscontrato è stato: stavo giocando e ho giocato il mio bonus, sono andato a ritirare i miei soldi e loro si sono rifiutati. Sapevano subito che avevo giocato il bonus e ne ho la prova grazie alla loro chat interna tra loro, dicono chiaramente che era stato giocato. Ci sono state anche transazioni per 12600.00 e 1375.03 che sono state approvate con ritiro che non ho mai ricevuto.
    Per favore non indirizzarmi all'e-mail 158817!!
    Ciao, ti scrivo ancora una volta per chiederti di rivedere i dati in tuo possesso riguardo al mio bonus del 5 novembre 2020 e di riconsiderare la tua decisione. Per favore, non ignorare le informazioni che ho incluso in questa email poiché mi ci è voluto molto impegno per mettere insieme queste prove e vorrei che qualcuno di voodoo si prendesse il tempo per esaminarle.
    Vorrei che un responsabile esaminasse le informazioni e i dati che sono stati forniti a Pardee Consulta e le informazioni a me fornite in precedenza e confrontati con i dati che mi avete fornito quando ho richiesto che mi fossero forniti tutti i dati che dovete fornirmi.
    Di seguito sono riportati i fatti reali e le prove che non ho violato alcun bonus. E dimostrerà che i dati forniti a Pardee non erano veri e dovrebbero essere corretti al più presto poiché i dati che hanno ricevuto e su cui hanno preso la decisione erano basati su informazioni di dati false. Ho confrontato i dati delle informazioni che hai fornito a Pardee Consulta con i dati che ho appena ricevuto quando ho richiesto l'accesso a tutte le mie informazioni che voodoo aveva da me. E le discrepanze sono molto evidenti e non coincidono nemmeno minimamente.
    Secondo il rapporto di chiusura di Pardee Consulta, le informazioni che hai fornito loro erano le seguenti:
    27-10-2020 22:01:31 - bonus iniziato
    27-10-2020 22:25:37 è iniziato il bonus scommesso
    27-10-2020 22:43:48 terminato il bonus scommesso
    27-10-2020 22:25:37 ha vinto 314
    27-10-2020 22:42:43 scommesse superiori a 5
    27-10-2020 22:43:44 scommesse superiori a 5
    27-10-2020 22:43:48 fine del bonus
    27-10-2020 23:47:47 ritira 9000
    27-10-2020 23:49:15 ritira 5000
    E le informazioni che ho appena ricevuto dalla sicurezza Voodoo sono le seguenti:
    27-10-2020 23:37:44 vinte 314 (confronta con il tempo sopra)
    E gli importi indicati di seguito sono stati vinti dopo i tempi sopra indicati a Pardee Consulta e dopo che il bonus è stato assegnato.
    27-10-2020 23:51:27 ha vinto 1250
    28-10-2020 00:07:20 ha vinto 8250
    28-10-2020 00:08:51 ha vinto 6250
    Il bonus B-4-1 è terminato il 27-10-2020 23:25:37 e risulta completo nei dati che mi hai appena fornito
    E un bonus per il treno dei soldi è terminato il 27-10-2020 alle 22:49:12 e viene visualizzato come completamento automatico nei dati che mi hai fornito
    Vorrei anche aggiungere che nei dati che mi sono stati forniti mancavano partite tra il 27-10-2020 22:01:31 e il 27-10-2020 22:49:06. Queste sarebbero tutte le informazioni fornite a Pardee come indicato sopra e su cui hai basato la tua decisione.
    2020100102600106091
    28-10-2020 0:47 Prelievo 9000 CAD Prelievo Rifiutato
    2020100102600106096
    28-10-2020 0:49 Prelievo 5000 CAD Prelievo Rifiutato
    2020110102600013926
    04-11-2020 12:00 Ritiro 1375.03 CAD Approvato
    2020110102600013927
    04-11-2020 12:01 Ritiro 12600 CAD approvato
    Penso che tu abbia capito il punto che sto cercando di inviare ora. Non vengo preso sul serio e sento di essere stato derubato delle mie vincite e vorrei che i soldi mi venissero pagati al più presto poiché i dati mostrano che questi soldi sono stati vinti in modo equo. Non vengono effettuate scommesse superiori a 5 finché non viene scommesso il bonus, come risulta chiaramente dai dati fornitimi.... in realtà tutte le scommesse inserite erano tutte coerenti con la scommessa a 4,50. Ho uno screenshot della tua conversazione interna in cui si afferma che in effetti mi è stato assegnato il bonus e un supervisore ha risposto dicendo di non pagare e quando ho finito di giocare a una campagna per confiscare le mie vincite e l'agente CS era confuso al riguardo.
    Cordiali saluti,
    Shannon
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShanannonOh101,

    Please send us your casino username via private message and we'll get in touch with the casino to check what happened. 

    Ciao ShanannonOh101 ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tough_nut

    
    why do you need a username? don't waste your time! all the same representatives do not solve any problems and do not answer questions. My issue was not resolved and I believe that this casino network is worthy to be blacklisted!

    Caro tosto

    
    perché ti serve un nome utente? non perdere tempo! tutti gli stessi rappresentanti non risolvono alcun problema e non rispondono alle domande. Il mio problema non è stato risolto e credo che questa rete di casinò meriti di essere inserita nella lista nera!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coolka,

    The username is needed so that we can pass it to the Casino Representative who will then check the complaining user's account and move forward towards resolving the issue. There are unresponsive representatives out there, but there are also many great ones so there is no reason for not trying at all. We at LCB are doing our best to mediate in these cases without being biased. 

    Ciao Coolka ,

    Il nome utente è necessario per poterlo passare al rappresentante del casinò che controllerà l'account dell'utente che ha presentato reclamo e procederà alla risoluzione del problema. Ci sono rappresentanti insensibili là fuori, ma ce ne sono anche molti ottimi, quindi non c'è motivo per non provarci affatto. Noi di LCB stiamo facendo del nostro meglio per mediare in questi casi senza essere di parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ShanannonOh101,

    We have not received your casino username thus far. Please let us know if your issue got resolved or if you would need further assistance from our side please send your casino username via private message.

    Ciao ShanannonOh101 ,

    Finora non abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò. Fateci sapere se il vostro problema è stato risolto o se avete bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, inviate il vostro nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir or Madam,

    I am writing to complain about an issue with Gambing at Voodoo Dreams. I have contacted your customer services team with my complaint, but am dissatisfied with the response I've received so far. This is because:

    The decision caseworker Celine Debono made to dismiss my complaint was based on incorrect information. I have attached the closure report from Pardee, the excel workbook containing my personal details that i requested from voodoo dreams and did not receive until almost a year later and a screenshot of an approved withdraw transaction from my voodoo account which I did not receive the money.

    So what happened is this:

    I won and requested a withdrawl in the amounts of 9000 and 5000 on October 28 at 0:47 and 0.49am.

    These were both rejected and I was told I violated a bonus by betting over the 5 dollar limit.

    On November 4 there were 2 withdrawls approved from my voodoo account in the amount of 12000.00 and 1375.03 at 12:00pm and 12:01pm. I DID NOT RECEIVE THIS MONEY.

    Many emails and a closure letter from the ADR Paradee Consulta dismissing my complaint based on voodoo dreams submissions.

    Celine dismissed my complaint based on information that was incorrect. None of the spins in question had any round id attached to the spins. Along with wrong dates and times.

    I requested via email to Celine many times and requested that someone look at the actual information that has the round id and transaction numbers along with timestamps and was ignored repeatedly.

    A quick review of the timeline voodoo submitted vs actual.....

    Voodoo said:

    Oct 27 at 22::27:21 I won 314.00

    Truth

    Oct 27, at 23:37:44 I won 314.00 (round id #8014)

    Voodoo said:

    Oct 27 between 22:25:37 to 22:43:48 that I had active bonus

    Truth:

    Oct 27 at 23:25:37 I had a played out a bonus on reactooz in the amount of $9.97 (round ID 16902234647)

    Oct 28 at 00:07:20 and 00:08:57 I won the amounts of $8250 and $6250.00 (round ID 8609 and 8609)

    Voodoo said:

    Oct 27 at 23:47;47 and 23:49:15 that I requested the amounts of $9000.00 and $5000.00 to withdraw (which were rejected) (impossible due to that amount of money wasn't available to withdraw until I won the money, see above for time and date)

    Truth:

    Oct 28 at 0:47 and 0:49 I requested the $9000.00 and $5000.00 withdrawls (both rejected)

    Voodoo said:

    That they refunded my 25 dollars from a previous bonus

    Truth:

    November 4 voodoo requested withdraw from my account in the amounts of $12000.00 and $1375.03 and approved them. Please see attached screenshot taken from my voodoo acount for proof. Which again has a transaction number.

    I am requesting that voodoo dreams pays me the amounts I requested 9000 and 5000 for a total of 14000.00 as soon as possible.

    As I am sure you understand, the situation as it stands is very frustrating and I would be really grateful if we could move forwards towards a solution.

    Yours sincerely,

    Shannon Ouellette

     

    Gentile signore o signora,

    Scrivo per lamentarmi di un problema con il gioco d'azzardo presso Voodoo Dreams. Ho contattato il team del servizio clienti con il mio reclamo, ma non sono soddisfatto della risposta che ho ricevuto finora. Questo è perché:

    La decisione presa dall'assistente sociale Celine Debono di respingere il mio reclamo era basata su informazioni errate. Ho allegato il rapporto di chiusura di Pardee, la cartella di lavoro Excel contenente i miei dati personali che ho richiesto a voodoo Dreams e che ho ricevuto solo quasi un anno dopo e uno screenshot di una transazione di prelievo approvata dal mio conto voodoo per la quale non ho ricevuto i soldi .

    Quindi quello che è successo è questo:

    Ho vinto e ho richiesto un prelievo per importi di 9000 e 5000 il 28 ottobre alle 0:47 e 0:49.

    Entrambi sono stati respinti e mi è stato detto che avevo violato un bonus scommettendo oltre il limite di 5 dollari.

    Il 4 novembre sono stati approvati 2 prelievi dal mio conto voodoo per un importo di 12000,00 e 1375,03 alle 12:00 e alle 12:01. NON HO RICEVUTO QUESTI SOLDI.

    Molte e-mail e una lettera di chiusura da parte dell'ADR Paradee Consulta in cui respingeva il mio reclamo basato sui sogni voodoo presentati.

    Celine ha respinto il mio reclamo sulla base di informazioni errate. Nessuno dei giri in questione aveva alcun ID round allegato ai giri. Insieme a date e orari sbagliati.

    Ho richiesto molte volte via e-mail a Celine e ho chiesto a qualcuno di guardare le informazioni effettive che hanno l'ID rotondo e i numeri di transazione insieme ai timestamp e sono stato ignorato ripetutamente.

    Una rapida revisione della sequenza temporale voodoo inviata rispetto a quella effettiva.....

    Voodoo ha detto:

    27 ottobre alle 22::27:21 ho vinto 314,00

    Verità

    27 ottobre alle 23:37:44 ho vinto 314,00 (ID round n. 8014)

    Voodoo ha detto:

    Il 27 ottobre tra le 22:25:37 e le 22:43:48 avevo il bonus attivo

    Verità:

    27 ottobre alle 23:25:37 ho giocato un bonus su reactooz per un importo di $ 9,97 (ID round 16902234647)

    28 ottobre alle 00:07:20 e 00:08:57 ho vinto gli importi di $8250 e $6250,00 (round ID 8609 e 8609)

    Voodoo ha detto:

    Il 27 ottobre alle 23:47;47 e 23:49:15 ho richiesto di prelevare gli importi di $ 9000,00 e $ 5000,00 (che sono stati respinti) (impossibile a causa di quella somma di denaro che non era disponibile per il prelievo finché non avessi vinto i soldi, vedere sopra per ora e data)

    Verità:

    Il 28 ottobre alle 0:47 e alle 0:49 ho richiesto i prelievi di $ 9000,00 e $ 5000,00 (entrambi rifiutati)

    Voodoo ha detto:

    Che mi hanno rimborsato 25 dollari di un bonus precedente

    Verità:

    Il 4 novembre voodoo ha richiesto di prelevare dal mio conto gli importi di $ 12.000,00 e $ 1.375,03 e li ha approvati. Si prega di vedere lo screenshot allegato tratto dal mio account voodoo come prova. Che ancora una volta ha un numero di transazione.

    Chiedo che voodoo Dreams mi paghi al più presto le somme da me richieste 9000 e 5000 per un totale di 14000,00.

    Come sicuramente capirai, la situazione attuale è molto frustrante e sarei davvero grato se potessimo procedere verso una soluzione.

    Cordiali saluti,

    Shannon Ouellette

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