Hi all,
Vera&John is finally represented here at LCB's awesome forum!
We'll do our utmost to help you out, answer your questions and make sure that your experience at Vera John is immaculate.
For 24/7 support you can always send an e-mail to support[at]verajohn.com, call or chat with our live support.
Good luck and have a great day!
Kind Regards,
Nick
Discussione sul supporto e sui reclami di VeraJohn
- Iniziato da
- VeraJohn
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 5432 mesi fa -
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 4702 mesi fa -
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.23 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- VeraJohn
- at May 20, 13, 03:02:59 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Vera&John è finalmente rappresentata qui nel fantastico forum di LCB!
Faremo del nostro meglio per aiutarti, rispondere alle tue domande e assicurarci che la tua esperienza presso Vera John sia immacolata.
Per supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 puoi sempre inviare un'e-mail a support[at]verajohn.com, chiamare o chattare con il nostro supporto dal vivo.
Buona fortuna e buona giornata!
Cordiali saluti,
Nick -
- Risposta da
- Melcb
- at May 20, 13, 03:10:50 AM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Hi Nick,
Great to have you here! Thanks for supporting our wonderful members:)Ciao Nick,
È bello averti qui! Grazie per supportare i nostri meravigliosi membri :) -
- Risposta da
- blueday
- at May 20, 13, 03:26:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nick and a warm welcome to the forum. Glad to have you here for us all.
blueCiao Nick e un caloroso benvenuto sul forum. Sono felice di averti qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- kazzi
- at May 20, 13, 04:00:10 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Welcome Nick
Looking forward to you opening the danish casino soon againBenvenuto Nick
Non vedo l'ora di riaprire presto il casinò danese -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at May 20, 13, 07:12:35 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
A warm welcome Nick.
Johan
for DUTCH version LCB click here / Voor nederlandse versie LCB inclusief Nederlandstalig Forum klik deze linkUn caloroso benvenuto Nick.
Johan
per la versione OLANDESE LCB fare clic qui / Per la versione olandese LCB incluso il forum olandese fare clic su questo collegamento -
- Risposta da
- VeraJohn
- at May 21, 13, 12:13:47 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
Welcome Nick
Looking forward to you opening the danish casino soon again
Thank you kazzi!
I couldn't agree more and I don't think we have to wait that long before our wish is granted... :
Benvenuto Nick
Non vedo l'ora di riaprire presto il casinò danese
Grazie kazzi!
Non potrei essere più d'accordo e non credo che dovremo aspettare così a lungo prima che il nostro desiderio venga esaudito... : -
- Risposta da
- VeraJohn
- at May 21, 13, 12:15:46 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
A warm welcome Nick.
Johan
for DUTCH version LCB click here / Voor nederlandse versie LCB inclusief Nederlandstalig Forum klik deze link
Thank you for the warm welcome! It feels great to be here!
Un caloroso benvenuto Nick.
Johan
per la versione OLANDESE LCB fare clic qui / Per la versione olandese LCB incluso il forum olandese fare clic su questo collegamento
Grazie per il caloroso benvenuto! È fantastico essere qui! -
- Risposta da
- VeraJohn
- at May 21, 13, 12:18:08 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
Hi Nick and a warm welcome to the forum. Glad to have you here for us all.
blue
Thanks blue! The pleasure is mine because without all of you we're nothing.
Ciao Nick e un caloroso benvenuto sul forum. Sono felice di averti qui per tutti noi.
blu
Grazie blu! Il piacere è mio perché senza tutti voi non siamo niente. -
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 02, 13, 07:10:28 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Hey Nick
Huge SPAM list sorry
Nice to see danish casino up and running again but....
How come still no withdraw to skrill since you take deposits from there just fine.
And is there more to come? 6months to add nemid and thats about it of changes i can see at the website, besides some slots is gone.
Was really expecting more after 6months waiting for a rebuild for the better and bigger library of games, and its saying you offer hundred of video slots but as of right now its only 25, i know your do on international casino but false advertisement for danish customers.
Like check http://www.verajohn.dk/slots huge banner click to play "jackpot 6000" which you dont offer website is just a huge mess like before you closed it 6months ago, was often banners for new game releases you dident offer for danish customers.
And how come none direct link to http://www.verajohn.dk/slots in the top banner you gotta read the text on the bottom and click "banditter" to even get there cause there is 3 slots we are allowed to play but if you dident notice none would ever be wiser.Ehi Nick
Enorme lista SPAM, scusate
È bello vedere il casinò danese di nuovo attivo e funzionante, ma....
Come mai non è ancora possibile prelevare su Skrill dal momento che accetti depositi da lì senza problemi.
E c'è altro in arrivo? 6 mesi per aggiungere Nemid e questo è tutto ciò che posso vedere sul sito web, inoltre alcuni slot sono scomparsi.
Mi aspettavo davvero di più dopo 6 mesi di attesa per una ricostruzione per una libreria di giochi migliore e più grande, e dice che offri centinaia di video slot ma al momento sono solo 25, so che fai nei casinò internazionali ma falsa pubblicità per i clienti danesi .
Ad esempio controlla http://www.verajohn.dk/slots un enorme banner fai clic per giocare a "jackpot 6000" che non offri il sito Web è solo un enorme caos come prima di chiuderlo 6 mesi fa, spesso erano banner per le nuove versioni di giochi che non offrivi per i clienti danesi.
E come mai non c'è nessun collegamento diretto a http://www.verajohn.dk/slots nel banner in alto, devi leggere il testo in basso e fare clic su "banditter" anche per arrivarci perché ci sono 3 slot a cui possiamo giocare ma se non te ne accorgessi, nessuno sarebbe mai più saggio. -
- Risposta da
- VeraJohn
- at Jun 04, 13, 12:26:16 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
Morning kazzi,
You have several valid pointers and I'll direct them to the right persons. Having promos for games that are not playable shall not be an issue and is definitely something that must have been overlooked.
Thanks for the feedback and I'll get back to you on your other questions.Kazi del mattino,
Hai diverse indicazioni valide e le indirizzerò alle persone giuste. Avere promozioni per giochi che non sono giocabili non dovrebbe essere un problema ed è sicuramente qualcosa che deve essere stato trascurato.
Grazie per il feedback e ti risponderò per le altre tue domande. -
- Risposta da
- VeraJohn
- at Jun 04, 13, 09:10:26 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 6 anni fa
Hi again,
Now I've spoken to all the relevant persons and here's how it is:
The Danish site wasn't down due to a revamp, the site was down and had a major system overhaul to be compliant with Spillemyndigheden's rules and regulations. Now when that's done, VJ can start to move forward with developing the Danish site.
Skrill - no problem to withdraw funds to Skrill, just send an e-mail to support and they'll help you. Tech is working on implementing the functionality to withdraw funds "automatically" and that will be in place in a near future.
The number of games offered has everything to do with the different games suppliers legal rights to offer games on the Danish market. We're confident in saying that we'll be able to launch more games soon.
Regarding the other issues I can assure you that they have been forwarded and will be taken care of ASAP!
I hope that this helped and that we in time will be your preferred choice of casino.
Have a great one!Ciao di nuovo,
Ora ho parlato con tutte le persone interessate ed ecco come stanno le cose:
Il sito danese non era inattivo a causa di un rinnovamento, il sito era inattivo e aveva subito una profonda revisione del sistema per essere conforme alle norme e ai regolamenti di Spillemyndigheden. Ora, una volta terminato, VJ può iniziare ad andare avanti con lo sviluppo del sito danese.
Skrill: nessun problema per prelevare fondi su Skrill, basta inviare un'e-mail al supporto e ti aiuteranno. Tech sta lavorando all'implementazione della funzionalità per prelevare fondi "automaticamente" e questa funzionalità sarà operativa nel prossimo futuro.
Il numero di giochi offerti ha tutto a che fare con i diritti legali dei diversi fornitori di giochi di offrire giochi sul mercato danese. Siamo fiduciosi nel dire che presto saremo in grado di lanciare altri giochi.
Per quanto riguarda gli altri problemi posso assicurarti che sono stati inoltrati e saranno risolti al più presto!
Spero che questo ti abbia aiutato e che col tempo diventeremo la tua scelta di casinò preferita.
Buona giornata! -
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 07, 13, 11:08:16 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Thanks nick.
Will keep a eye on the website, and good to know with the skrill option since thats my prefered way to move money fast and secure.Grazie, Nick.
Terrò d'occhio il sito web ed è utile sapere l'opzione Skrill poiché è il mio modo preferito per trasferire denaro in modo rapido e sicuro. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 23, 13, 06:10:37 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Ok - so yesterday i did my ID and did some deposits and today i did a few more deposits - then i hit this beauty on jack and the beanstalk - *image below*
And now i try and withdraw and there is still no moneybookers options - and live chat offline until 3pm CET time and i tried calling and emailing, no response
I hope that information about sending an email and they process to skrill works, i hope so, i will just now have to wait 3 more hours - im not very happy that there support is offline basically 16 hours a day and is only available for 8 hours, this is crazy - why do they only have support for 8 hours
Please can you ADD SKRILL TO WITHDRAW OPTIONS - THIS is the only method i use now for depositing and withdrawing
Thanks
DreamRJOk, ieri ho fatto la mia carta d'identità e ho fatto alcuni depositi e oggi ho fatto qualche altro deposito, poi ho trovato questa bellezza su Jack and the Beanstalk - *immagine sotto*
E ora provo a prelevare e non ci sono ancora opzioni Moneybookers - e chat dal vivo offline fino alle 15:00 ora CET e ho provato a chiamare e inviare e-mail, nessuna risposta
Spero che le informazioni sull'invio di un'e-mail e l'elaborazione su Skrill funzionino, lo spero, dovrò aspettare altre 3 ore - non sono molto contento che il supporto sia offline praticamente 16 ore al giorno ed sia disponibile solo per 8 ore, è pazzesco: perché hanno supporto solo per 8 ore
Per favore, puoi AGGIUNGERE SKRILL ALLE OPZIONI DI PRELIEVO: QUESTO è l'unico metodo che utilizzo ora per depositare e prelevare
Grazie
Sogno RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 23, 13, 10:01:48 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Anyone?? - and does the rep even still use this forum ??
Chiunque?? - e il rappresentante usa ancora questo forum?
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 23, 13, 10:42:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Try messaging the rep direct HERE. Hopefully a copy will go to their email inbox too.
blueProva a inviare un messaggio direttamente al rappresentante QUI. Speriamo che una copia arrivi anche alla loro casella di posta elettronica.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 23, 13, 10:46:55 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I got my withdraw now - when the chat came on at 3.15pm CET they did it after a hour of me speaking to them in support.
Luckily the withdraw was above £50 so i didnt get that £5 fee, that fee is disgusting, there should not be any fees for withdrawing
that is the only bad thing i have to say about this casino, is the fact that support is only 8 hours a day and the £5 fee for withdraws below £50, oh and the fact Skrill isnt in the withdraw options page too
DreamRJHo ricevuto il prelievo adesso: quando è iniziata la chat alle 15:15 CET, l'hanno fatto dopo un'ora in cui avevo parlato con loro a sostegno.
Fortunatamente il prelievo è stato superiore a £ 50, quindi non ho ricevuto la commissione di £ 5, quella commissione è disgustosa, non dovrebbero esserci commissioni per il prelievo
questa è l'unica cosa negativa che ho da dire su questo casinò, è il fatto che il supporto è di sole 8 ore al giorno e la commissione di £ 5 per prelievi inferiori a £ 50, oh e il fatto che Skrill non è nemmeno nella pagina delle opzioni di prelievo
Sogno RJ -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 23, 13, 10:49:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
At least you got it which is the main thing. Well done on the win.
Almeno hai capito, che è la cosa principale. Complimenti per la vittoria.
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 23, 13, 11:15:49 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
At least you got it which is the main thing. Well done on the win.
yep true
thanks for the reply
Almeno hai capito, che è la cosa principale. Complimenti per la vittoria.
sì, è vero
Grazie per la risposta -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 24, 13, 06:23:57 AM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Its the weekend. The rep will be back in the office on Monday.
I have notified him as well just in case.È il fine settimana. Il rappresentante tornerà in ufficio lunedì.
Ho avvisato anche lui per ogni evenienza. -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Oct 27, 15, 10:06:54 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
Hello
This is aemonmelgert@hotmail,com log in
Ihave a question,made yesterday 700 euro deposits and the last week almost 1000 euro.
And i asked for a small free chip wich was rejected?
wait for response
thank you
bye byeCiao
Questo è aemonmelgert@hotmail,com accedi
Ho una domanda, ieri ho effettuato depositi di 700 euro e la settimana scorsa quasi 1000 euro.
E ho chiesto un piccolo chip gratuito che è stato rifiutato?
attendere la risposta
Grazie
Ciao ciao -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Oct 12, 16, 06:49:15 AM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
- From
- aemonmelgert
- 213
- online
hello everybody- closed account
- Sent to VeraJohn On October 10, 2016, 00:05:00
Hello
I have a long time account at youre casino and play a lot but now sinds 2 wks my account is closed cause of ip adresses that are from strange locations.
I am happy with. This but i want 2 open it again but ive been called a few times from vj asking me for my id with me holding it next my face and when i chechek the number later it is a suspicious number from den haag.
So can we get this worked out from here because i dont trust anything ?
Hope 2 hear soon
Th you
- Da
- aemonmelgert
- 213
- in linea
Ciao a tutti- conto chiuso
- Inviato a VeraJohn il 10 ottobre 2016, 00:05:00
Ciao
Ho un account da molto tempo presso il tuo casinò e gioco molto, ma ora da 2 settimane il mio account è chiuso a causa di indirizzi IP che provengono da posizioni strane.
Sono felice con. Questo ma voglio riaprirlo, ma sono stato chiamato alcune volte da VJ chiedendomi il mio documento d'identità tenendolo vicino alla mia faccia e quando controllo il numero più tardi è un numero sospetto da Den Haag.
Quindi possiamo risolvere la cosa da qui perché non mi fido di nulla?
Spero di sentirti presto
Tu
-
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Oct 12, 16, 06:53:09 AM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
Hello
Sorry for a bit messy mail but i copy paste it from my earlyer written messages
Hope 2 hear soon from you and th you
Bye bye
Aemon melgert
My log details are my mail adres
Ciao
Scusate per la posta un po' disordinata ma l'ho copiata e incollata dai miei primi messaggi scritti
Spero di sentire presto te e te
Ciao ciao
Aemon Melgert
I dettagli del mio registro sono i miei indirizzi e-mail
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 12, 16, 07:21:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi aemonmelgert,
We'll forward your email address to the casino and hope they'll get back to us shortly.
Ciao Aemonmelgert,
Inoltreremo il tuo indirizzo email al casinò e speriamo che ci risponderanno a breve.
-
- Risposta da
- Vera John
- at Oct 13, 16, 12:03:23 PM
- Newbie 2
- attività più recente 6 anni fa
aemonmelgert wrote:
Hello
Sorry for a bit messy mail but i copy paste it from my earlyer written messages
Hope 2 hear soon from you and th you
Bye bye
Aemon melgert
My log details are my mail adress
Hi Aemon,
The account was blocked as a security measure due to irregular activity on the account. In order to secure the safety of the account and personal information of the player certain steps were put in place:
1. Block the account by Vera&John
2. Phone verification
3. Face ID
4. Reopening account with the requirement of the player changing the password
Vera&John’s office is based on Malta however the NL phone line is linked to a Dutch number in the city of The Hague. The number starts with 070 and ends with 595
If the last step is to provide a photo with the player holding an ID please be sure to only send it from the registered email address and Vera&John support will make sure to move forward to reopen the account. Note that all information is stored secure and will only be used for the verification purpose of the player.
As the player has an account with Vera&John we will only be able to resolve it when information is being send to our support team. Unfortunately we are not able to sort this out on this webforum.
Please do not hesitate to contact our support team at, support@verajohn.com or connect to our live chat and speak to one of our agents directly.Best regards,
Rupert
Vera&John
aemonmelgert ha scritto:Ciao
Scusate per la posta un po' disordinata ma l'ho copiata e incollata dai miei primi messaggi scritti
Spero di sentire presto te e te
Ciao ciao
Aemon Melgert
I dettagli del mio registro sono il mio indirizzo e-mail
Ciao Aemon,
Il conto è stato bloccato come misura di sicurezza a causa di attività irregolari sul conto. Al fine di garantire la sicurezza dell'account e delle informazioni personali del giocatore sono stati messi in atto alcuni passaggi:
1. Blocca l'account tramite Vera&John
2. Verifica telefonica
3. ID viso
4. Riapertura del conto con l'obbligo per il giocatore di modificare la password
L'ufficio di Vera&John ha sede a Malta, tuttavia la linea telefonica NL è collegata a un numero olandese nella città dell'Aia. Il numero inizia con 070 e termina con 595
Se l'ultimo passaggio è fornire una foto del giocatore in possesso di un documento d'identità, assicurati di inviarlo solo dall'indirizzo e-mail registrato e il supporto di Vera&John si assicurerà di procedere alla riapertura dell'account. Tieni presente che tutte le informazioni sono archiviate in modo sicuro e verranno utilizzate solo a scopo di verifica del giocatore.
Poiché il giocatore ha un account con Vera&John, saremo in grado di risolvere il problema solo quando le informazioni verranno inviate al nostro team di supporto. Sfortunatamente non siamo in grado di risolvere questo problema su questo forum web.
Non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@verajohn.com o collegarti alla nostra chat dal vivo e parlare direttamente con uno dei nostri agenti.Distinti saluti,
Ruperto
Vera&Giovanni
-
- Risposta da
- mohankunlal
- at Aug 05, 17, 03:17:34 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
I'm a new player
I made mistake to deposit at verajohn casino and currently I did many times claim but I haven't got any responses.
Sono un nuovo giocatore
Ho commesso un errore nel depositare presso il casinò verajohn e attualmente ho fatto più volte richieste ma non ho ricevuto alcuna risposta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 17, 06:27:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
mohankunlal wrote:
I'm a new player
I made mistake to deposit at verajohn casino and currently I did many times claim but I haven't got any responses.
Do you have a problem with payouts? Please provide us with your casino username so that we can contact them to look into it.
mohankunlal ha scritto:Sono un nuovo giocatore
Ho commesso un errore nel depositare presso il casinò verajohn e attualmente ho fatto più volte richieste ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Hai un problema con i pagamenti? Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo contattarli per esaminarlo.
-
- Risposta da
- leslie van boksel
- at Aug 06, 17, 08:18:18 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 1 anno fa
i ilike vera and john very much they have a bonus every day consist out of ten coins and a other coinn reward system trough other options on doing things on the site like inviting friends rating games before also rating game rooms alot of chooses between difrent games and quik payouts i like vera and john alot its a very good casino do big up to vera and john !!!!!!
mi piacciono moltissimo Vera e John, hanno un bonus ogni giorno composto da dieci monete e un altro sistema di ricompensa tramite altre opzioni per fare cose sul sito come invitare amici a valutare i giochi prima di valutare anche le sale da gioco, molte scelte tra giochi diversi e pagamenti rapidi mi piacciono molto Vera e John, è un ottimo casinò, faccio un grande onore a Vera e John !!!!!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas