Discussione sul supporto e sui reclami di Vegaz Casino

2,288
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da VegazCasino
VegazCasino
  • Iniziato da
  • VegazCasino
  • United Kingdom Casino Rep 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...

    LEGGI
  • Signor O È totalmente indecoroso inviare a qualcuno un'e-mail indirizzata a lui per nome dicendogli di andare a cena fuori e poi quando si presenta gli dici oh scusa, appartieni a una classe...

    LEGGI
  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    My name is Ryan and I will be representing Vegaz Casino on these forums. I am very excited to be here, hope we’ll have lots of fun together.

    One thing to keep in mind is that Vegaz Casino is strictly a cryptocurrency casino, so we don’t support any of the “usual” payment options. If you are new to crypto world we have a short buying guide on our website, and you can always ask me for assistance.

    If you have any questions or suggestions let me know in this thread, and I will do my best to help you.

    Cheers,

    Ryan

    Ciao LCB,

    Mi chiamo Ryan e rappresenterò Vegaz Casino su questi forum. Sono molto emozionato di essere qui, spero che ci divertiremo molto insieme.

    Una cosa da tenere a mente è che Vegaz Casino è rigorosamente un casinò di criptovaluta, quindi non supportiamo nessuna delle "solite" opzioni di pagamento. Se sei nuovo nel mondo delle criptovalute, abbiamo una breve guida all'acquisto sul nostro sito Web e puoi sempre chiedermi assistenza.

    Se avete domande o suggerimenti fatemelo sapere in questo thread e farò del mio meglio per aiutarvi.

    Saluti,

    Ryan

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, VegazCasino. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo, VegazCasino. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members. whistle

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Ryan! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Ryan! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan! Welcome to LCB, glad to have you here thumbs_up

    Ciao Ryan! Benvenuto in LCB, felice di averti qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan, welcome to LCB! smiley

    Ciao Ryan, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Ryan, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao Ryan, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan! I hope I can get a reply regarding my issue here. I encountered a problem with Vegaz casino recently. My win was confiscated according to the term:

    "Bonus Terms and Conditions applied to your account:

    1.13 Bonuses offered by Vegaz Casino are only intended for genuine recreational players. Abuse of the offered bonuses will not be tolerated. Vegaz Casino reserves the right to investigate, cancel, suspend or lock any account if abuse of the bonus is suspected. In case of abuse, all bonuses and subsequent gaming activity and wins will be revoked and annulled and the deposit is returned.

    1.6 Vegaz Casino reserves the right to cancel / change/stop promotions at any time without prior notice.

    We have decided to revoke your bonus eligibility and retract your winnings generated with the help of our bonus. We have left your initial deposits on your balance, intact."

    Isn't it unfair to let the client play with bonus and confiscate their winnings afterwards because casino decided to. I want to get my full win please and I will never use bonuses after that!

    Ciao Ryan! Spero di poter ricevere una risposta riguardo al mio problema qui. Recentemente ho riscontrato un problema con il casinò Vegaz. La mia vincita è stata confiscata secondo il termine:

    "Termini e condizioni del bonus applicati al tuo account:

    1.13 I bonus offerti da Vegaz Casino sono destinati solo a veri giocatori ricreativi. L'abuso dei bonus offerti non sarà tollerato. Vegaz Casino si riserva il diritto di indagare, cancellare, sospendere o bloccare qualsiasi account se si sospetta un abuso del bonus. In caso di abuso, tutti i bonus e le successive attività di gioco e vincite verranno revocati e annullati e il deposito verrà restituito.

    1.6 Vegaz Casino si riserva il diritto di annullare/modificare/interrompere le promozioni in qualsiasi momento senza preavviso.

    Abbiamo deciso di revocare la tua idoneità al bonus e ritirare le tue vincite generate con l'aiuto del nostro bonus. Abbiamo lasciato intatti i tuoi depositi iniziali sul tuo saldo."

    Non è ingiusto lasciare che il cliente giochi con il bonus e poi confiscare le sue vincite perché il casinò ha deciso di farlo. Voglio ottenere la mia vincita completa, per favore, e dopo non utilizzerò mai più i bonus!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angel666,

    Please private message me your casino username so we can ask the casino rep to look into it and provide us with more info regarding your case. 

    Ciao Angel666,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminarlo e fornirci maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angel666,

    We are still waiting for your account details so we can notify the casino rep.  

    Ciao Angel666,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account per poter avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Angel666,

    Thanks for sharing your account details with us. The casino rep will be notified. 

    Ciao Angel666,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please tell me if you got any reply 

    Per favore dimmi se hai ricevuto qualche risposta

  • Originale English Traduzione Italiano
    Angel666 wrote:

    Please tell me if you got any reply

    Unfortunately, we haven't heard back from them. We'll send another reminder. 

    Angel666 ha scritto:

    Per favore dimmi se hai ricevuto qualche risposta

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto risposta da loro. Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Agita02,

    Sorry for the late reply. We’ve had the chance to look at your case thoroughly.

    Please note that we take our Terms and Conditions seriously and you cannot register in our casino without agreeing that you’ve read casino’s T&C.

    Moreover, in your case we are focused on clause 1.13 of our Bonus Terms and Conditions where it states that “Bonuses offered by Vegaz Casino are only intended for genuine recreational players. Abuse of the offered bonuses will not be tolerated. Vegaz Casino reserves the right to investigate, cancel, suspend or lock any account if abuse of the bonus is suspected. In case of abuse, all bonuses and subsequent gaming activity and wins will be revoked and annulled and the deposit is returned.”

    Your account was followed closely and investigated by our finance team since it was suspected that the bonuses were being abused. After their investigation concluded it was deemed that your account indeed hasn’t been using bonuses for recreational purposes.

    Therefore their decision was to enforce clause 1.13 of our Bonus T&C and revoke the winnings of your last deposit (with bonus) and return your deposit back to your account.

    Furthermore, as per clause 1.6, we reserve the right to cancel/change/stop promotions at any time, hence the decision to revoke your bonus eligibility.

    As mentioned, after taking into consideration all of the data that was presented to us, we had to take action and enforce our Bonus Terms and Condition and revoke the winnings (putting your deposit back in you balance) and revoke your bonus eligibility.

    Best regards,

    Ryan

    Caro Agit02,

    Scusa per il ritardo della risposta. Abbiamo avuto l'opportunità di esaminare attentamente il tuo caso.

    Tieni presente che prendiamo sul serio i nostri Termini e condizioni e non puoi registrarti nel nostro casinò senza accettare di aver letto i T&C del casinò.

    Inoltre, nel tuo caso ci concentriamo sulla clausola 1.13 dei nostri Termini e condizioni dei bonus in cui si afferma che “I bonus offerti da Vegaz Casino sono destinati esclusivamente a veri giocatori ricreativi. L'abuso dei bonus offerti non sarà tollerato. Vegaz Casino si riserva il diritto di indagare, cancellare, sospendere o bloccare qualsiasi account se si sospetta un abuso del bonus. In caso di abuso, tutti i bonus e le conseguenti attività di gioco e vincite verranno revocati e annullati e il deposito verrà restituito."

    Il tuo account è stato seguito attentamente e indagato dal nostro team finanziario poiché si sospettava un abuso dei bonus. Dopo la conclusione dell'indagine, si è ritenuto che il tuo account in effetti non avesse utilizzato i bonus per scopi ricreativi.

    Pertanto la loro decisione è stata quella di applicare la clausola 1.13 dei nostri T&C Bonus e revocare le vincite del tuo ultimo deposito (con bonus) e restituire il deposito sul tuo conto.

    Inoltre, come previsto dalla clausola 1.6, ci riserviamo il diritto di annullare/modificare/interrompere le promozioni in qualsiasi momento, da qui la decisione di revocare l'idoneità al bonus.

    Come accennato, dopo aver preso in considerazione tutti i dati che ci sono stati presentati, abbiamo dovuto agire e far rispettare i nostri Termini e condizioni del bonus e revocare le vincite (rimettendo il deposito nel tuo saldo) e revocare l'idoneità al bonus.

    Distinti saluti,

    Ryan

    3.8/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito