Discussione sul supporto e sui reclami di Trust Dice

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
TrustDice
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  • TrustDice
  • Cayman Islands Casino Rep 5
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, guys!

    Nice to meet you! So glad to start the official thread of TrustDice.

    Trust Dice is an online casino with 2,000+ games, including dice, crash, slots, poker, blackjack, baccarat, roulette, and a diverse range of table games, as well as live games. 

    • 24/7 customer service- kindly and helpful 
    • Coinbox (Faucet)- free money to try games. 
    • VIP program- cashback, shorter coinbox interval, free spins, TXT tokens 
    • Exclusive promotions- deposit bonus, wagering contest, free spins
    • Crypto dividends- play to mine TXT > lock TXT to share profits of the platform
    • Affiliate system- invite others to get commissions

    Feel free to send us your questions, requests, feedback, comments, or issues. 

    We are happy to get any reply from you. If you want more privacy, you can send a private message at any time.

    Looking forward to hearing from you!

    TrustDice Team

    Ciao ragazzi!

    Piacere di conoscerti! Sono felice di iniziare il thread ufficiale di TrustDice .

    Trust Dice è un casinò online con oltre 2.000 giochi, tra cui dadi, crash, slot, poker, blackjack, baccarat, roulette e una vasta gamma di giochi da tavolo, oltre a giochi dal vivo.

    • Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7: gentile e disponibile
    • Coinbox (Faucet): denaro gratuito per provare i giochi.
    • Programma VIP: cashback, intervallo di coinbox più breve, giri gratuiti, gettoni TXT
    • Promozioni esclusive: bonus di deposito, concorso di scommesse, giri gratuiti
    • Dividendi crittografici: gioca per estrarre TXT > blocca TXT per condividere i profitti della piattaforma
    • Sistema di affiliazione: invita altri a ottenere commissioni

    Sentiti libero di inviarci domande, richieste, feedback, commenti o problemi.

    Siamo felici di ricevere qualsiasi risposta da te. Se desideri maggiore privacy puoi inviare un messaggio privato in qualsiasi momento.

    Attendiamo un vostro riscontro!

    Il team di TrustDice

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Thanks for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank youwink

    Grazie wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TrustDice team! Welcome to our forum, glad to have you here! thumbs_up 

    Ciao team di TrustDice! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui! thumbs_up

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, MarijaS. Nice to meet you:))

    Ehi, Marija S. Piacere di conoscerti:))

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum TrustDice Team! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, il team TrustDice! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TrustDice team! Welcome to our forum thumbs_up

    Ciao team di TrustDice! Benvenuto nel nostro forum thumbs_up

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. :) 

    Benvenuto a bordo. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

     I signed up originally with the auto form under the wrong email address and then created an account under my normal email address m.stingley13

     everything was going fine made my first deposit was playing through it

    And to try an avoid having multiple accounts i ended up go back and putting the first one under permanent self exclusion

    I ended up  completing the wage requirement on the welcome bonus. 

     I went to do the withdrawal and it said something about needing to be reviewed so I went through live chat ask about it he stated didn't really know anything but that it happens sometimes.

    Eventho at the withdrawal it promotes most withdrawal happen quickly. 

    So i went to redeem the freespins that was listed on the no deposit codes.  and it said I could not redeem it cuz I had another active account that's when I realized the other account didn't close with what I did 

    I went back to live chat informed him I figured out what the issue is an. Request that he close the other account. he was like nothing he can do i have to wait for the security team review.

    So the security team send me an email saying 

    "Thank you for playing games on our website.
    Unfortunately, you will not be allowed to continue using your account and any rights due to your violation of our terms & conditions.
    Please provide your wallet address within 3 days we will refund your deposit"

     I asked him to explain why and they quoted to the terms one was for multiple accounts and I think it was for

    "Please check out our terms and conditions 3.2 and 3.5 below.
    And please provide your wallet address within 3 days we will refund your deposit.
    After 3days we will no longer response your case."

     I didn't think an account under permanent self-exclusion would be considered an active account and that's where my mistake was is there's nothing that can be done is nothing that can be done but either way I think it's kind of ridiculous because I won over 0.2BTC  for a simple mistake they voided and ban.

      I tried to get him to close the account as soon as i realized it was still considered active. but he said he couldn't or he refused 

    I do luke fact that after a live conversation trustdice emails a copy of the chat.  I let anone review them if they like.

     the coats are the exact statement copied and pasted from the email my friends not very helpful and not very kind I tried to do everything I could.

    So with the quick man lack of help and confiscation of my winnings my response primarily has been you have one Bitcoin wallet address it was included in the withdrawal process please use that one and now my response primarily has been you have one Bitcoin wallet address it was included in the withdrawal process please use that one and now I haven't got my refund either.

    Inizialmente mi sono registrato con il modulo automatico con l'indirizzo e-mail sbagliato e poi ho creato un account con il mio normale indirizzo e-mail m.stingley13

    tutto stava andando bene e il mio primo deposito è stato giocato

    E per cercare di evitare di avere più account ho finito per tornare indietro e mettere il primo in autoesclusione permanente

    Alla fine ho completato i requisiti salariali per il bonus di benvenuto.

    Sono andato a fare il prelievo e diceva qualcosa sulla necessità di essere rivisto, quindi sono andato attraverso la chat dal vivo per chiedere informazioni, ha affermato che non sapeva davvero nulla ma che a volte succede.

    Anche se il ritiro favorisce la maggior parte dei ritiri, avviene rapidamente.

    Quindi sono andato a riscattare i giri gratuiti elencati nei codici senza deposito. e diceva che non potevo riscattarlo perché avevo un altro account attivo ed è stato allora che mi sono reso conto che l'altro account non si chiudeva con quello che avevo fatto

    Sono tornato alla chat dal vivo informandolo che avevo capito qual è il problema. Richiedi che chiuda l'altro account. era come se non potesse fare niente, devo aspettare la revisione del team di sicurezza.

    Quindi il team di sicurezza mi ha inviato un'e-mail dicendomi

    "Grazie per aver giocato ai giochi sul nostro sito web.
    Sfortunatamente, non ti sarà consentito continuare a utilizzare il tuo account e tutti i tuoi diritti a causa della violazione dei nostri termini e condizioni.
    Fornisci l'indirizzo del tuo portafoglio entro 3 giorni ti rimborseremo il deposito"

    Gli ho chiesto di spiegare il motivo e hanno citato i termini in cui uno era per più account e penso che fosse per

    "Si prega di consultare i nostri termini e condizioni 3.2 e 3.5 di seguito.
    E fornisci l'indirizzo del tuo portafoglio entro 3 giorni ti rimborseremo il deposito.
    Dopo 3 giorni non risponderemo più al tuo caso."

    Non pensavo che un account in autoesclusione permanente sarebbe stato considerato un account attivo ed è qui che è stato il mio errore: non c'è niente che si possa fare, non c'è niente che si possa fare ma in ogni caso penso che sia un po' ridicolo perché ho vinto 0.2BTC per un semplice errore hanno annullato e bannato.

    Ho provato a convincerlo a chiudere il conto non appena ho capito che era ancora considerato attivo. ma lui ha detto che non poteva oppure ha rifiutato

    Fatto per caso, dopo una conversazione dal vivo, Trustdice invia via email una copia della chat. Lascio che qualcuno li recensisca, se vuole.

    i cappotti sono l'esatta dichiarazione copiata e incollata dalla mail i miei amici non molto disponibili e poco gentili ho provato a fare tutto quello che potevo.

    Quindi, con la mancanza di aiuto e la confisca delle mie vincite, la mia risposta è stata principalmente che hai un indirizzo di portafoglio Bitcoin che era incluso nel processo di prelievo, per favore usa quello e ora la mia risposta principalmente è stata che hai un indirizzo di portafoglio Bitcoin che era incluso nel processo di prelievo, utilizza quello e ora non ho nemmeno ricevuto il rimborso.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

     I wanted to add some information that I've recently found out I wasn't getting no response to email since July 9th so I went check with life-support today just a few moments ago and find out the reason I was banned was from multiple accounts trying to abuse the welcome bonus. That is completee lie

    Theres a 5 hr time zone difference between myself and casino clock.

    I only made one deposit @20:00 casino time so 1500 local time. 

    1st account 1330Local. 1830cc (casino clock).  and what happened was Google did a autofill username password and I click submit cuz I wasn't paying attention and it put in the wrong username.

     but as soon as you hit submit your accounts created there's no additional information required at first so there's no backing up in correcting the username

     but I went ahead and checked out the casino a little bit looked around cuz it's different than most has more games than most has a faucet which I haven't found another one that offers so I quickly became intrigued and was interested in was wanting to deposit

    So that's when I created my Mstingley13 account. 1400Local. Went through the intro tasks and stuff. And looked at theblinks fot the txt crypto never heard of it before. Im planning on depositing already so what it was about since it a large intigrated part of tje casino.  

    1500 (2000cc) i made my deposit. Somerime betwen i put the mistake signup on permanent self exclusion. By 1700(2200cc) i was requesting withdrawal.

     so when did I take advantage or try to take advantage of a welcome bonus they are just completely lying about that and here are the screenshots to prove my timeline.

    And the lie that im taking very offensively. 

    Do using a simple mistake to make a false accusation to justify them refusing to pay out and keeping my deposit since I didn't get that refund they made promises to pay it but I don't believe them cuz they made up the lie about trying to take advantage of the welcome bonus

    the screen shot of withdrawal is on first post.

    Volevo aggiungere alcune informazioni che ho scoperto di recente che non ho ricevuto risposta alle e-mail dal 9 luglio, quindi oggi sono andato a controllare con il supporto vitale, solo pochi istanti fa, e ho scoperto che il motivo per cui ero stato bannato era da più account che tentano di abusare del bonus di benvenuto. Questa è una bugia completa

    C'è una differenza di fuso orario di 5 ore tra me e l'orologio del casinò.

    Ho effettuato un solo deposito alle 20:00 ora del casinò, quindi 1500 ora locale.

    1° conto 1330Locale. 1830cc (orologio del casinò). e quello che è successo è che Google ha compilato automaticamente la password del nome utente e ho fatto clic su Invia perché non stavo prestando attenzione e ho inserito il nome utente sbagliato.

    ma non appena premi Invia i tuoi account creati non sono richieste informazioni aggiuntive all'inizio, quindi non è necessario eseguire il backup per correggere il nome utente

    ma sono andato avanti e ho controllato un po' il casinò perché è diverso dalla maggior parte dei giochi che la maggior parte ha un faucet che non ne ho trovato un altro che offra quindi mi sono subito incuriosito ed ero interessato a voler depositare

    Ed è stato allora che ho creato il mio account Mstingley13. 1400Locale. Ho svolto le attività introduttive e cose del genere. E ho guardato i lampeggi della crittografia txt di cui non avevo mai sentito parlare prima. Sto già programmando di depositare, quindi di cosa si tratta dal momento che è una grande parte integrata del casinò.

    1500 (2000cc) ho effettuato il mio deposito. Un giorno o l'altro ho inserito l'errore di registrazione sull'autoesclusione permanente. Entro le 17:00 (2200 cc) stavo richiedendo il ritiro.

    quindi quando ho approfittato o ho provato ad approfittare di un bonus di benvenuto, hanno semplicemente mentito completamente al riguardo ed ecco gli screenshot per dimostrare la mia cronologia.

    E la bugia che sto prendendo in modo molto offensivo.

    Usando un semplice errore per fare una falsa accusa per giustificare il loro rifiuto di pagare e trattenere il mio deposito poiché non ho ricevuto il rimborso, hanno promesso di pagarlo ma non ci credo perché hanno inventato la bugia di provarci per usufruire del bonus di benvenuto

    la schermata del ritiro è sul primo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your issue,Mstingley13. 

    Thanks for explaining everything to us. The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace per il tuo problema, Mstingley13.

    Grazie per averci spiegato tutto. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im really really curious what the casino (rep) will decide here ... In the end, there were 2 accounts ... But on the other end, there is no bonus abuse or welcome abuse if you ask me ... I will follow this with high expectations ;)

    Sono davvero molto curioso di sapere cosa deciderà il casinò (rappresentante) qui... Alla fine, c'erano 2 account... Ma d'altra parte, non c'è abuso di bonus o abuso di benvenuto se me lo chiedi... Lo farò seguitelo con grandi aspettative ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, could you please contact the customer service through the live chat? I have arranged an exclusive customer service- Emma, she will help you with this issue. Don't worry, just start the conversation through the live chat, and state you want to ask help from Emma.

    Ciao, potresti contattare il servizio clienti tramite la live chat? Ho organizzato un servizio clienti esclusivo: Emma, ti aiuterà con questo problema. Non preoccuparti, avvia la conversazione tramite la live chat e dichiara che desideri chiedere aiuto ad Emma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mstingley13,

    On 12th, July, we have already sent an email to inform you that your deposit will be refunded on Monday (13th, July).

    And for now (13th, July), your deposit has been refunded to your BTC address. Please check it.

    Our system has detected at least 3 duplicates to your account, so all your accounts have been banned. Because multi-accounts is strictly forbidden on our platform according to the terms & conditions (https://trustdice.win/terms). Please check the following terms:


    3. Your Member Account
    3.1 In order for you to be able to place wagers using any of the Website, you must first register with Trustdice.win and open an account (“Member Account”).
    3.2 You are allowed to have only one Member Account. Only one Account for each household, IP, PC is allowed. If you attempt to open more than one Member Account, all accounts you try to open may be blocked or closed and any bets may be voided. Also, any returns, deposits, winnings or bonuses which you have gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active will be forfeited by you and may be reclaimed by us, and you will return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account. If you wish to open another account, you may do so by contacting our support team via the Live Chat. If a new account is opened, the old account will be closed. If you notice that you have more than one registered Member Account you must notify us immediately. Failure to do so may lead to your Member account being blocked for access.
    3.3 You must enter all mandatory information requested into your settings form, including a valid e-mail address; if you do not enter a valid email address, we will be unable to help you recover any “forgotten passwords”. It is your sole responsibility to ensure that the information you provide is true, complete, and correct.
    3.4 As part of the registration process You will have to choose Your username and password for Your login into the Website. It is Your sole and exclusive responsibility to ensure that Your login details are kept securely. You must not disclose Your login details to anyone. Trustdice.win is not responsible for any abuse or misuse of Your Member Account by third parties due to Your disclosure, whether intentional or accidental, whether active or passive, of your login details to any third party.
    3.5 Trustdice.win reserves the right to refuse to register an Account or close Your Account. However, all virtual funds within Your Account will be returned and any contractual obligations made prior to deactivation of an account will be honored.”

     

    If you have other questions, you can contact our security team directly by email: info@trustdice.win. 

    Caro Mstingley13,

    Il 12 luglio, ti abbiamo già inviato un'e-mail per informarti che il tuo deposito verrà rimborsato lunedì (13 luglio).

    E per ora (13 luglio), il tuo deposito è stato rimborsato al tuo indirizzo BTC . Per favore controllalo.

    Il nostro sistema ha rilevato almeno 3 duplicati nel tuo account, quindi tutti i tuoi account sono stati bannati. Perché gli account multipli sono severamente vietati sulla nostra piattaforma in base ai termini e alle condizioni (https://trustdice.win/terms). Si prega di verificare i seguenti termini:


    3. Il tuo account membro
    3.1 Per poter piazzare scommesse utilizzando uno qualsiasi dei siti Web, è necessario prima registrarsi su Trustdice.win e aprire un conto ("Conto membro").
    3.2 È consentito avere un solo account membro. È consentito un solo Account per ogni nucleo familiare, IP e PC. Se tenti di aprire più di un conto membro, tutti i conti che tenti di aprire potrebbero essere bloccati o chiusi e qualsiasi scommessa potrebbe essere annullata. Inoltre, eventuali rendimenti, depositi, vincite o bonus che hai guadagnato o maturato durante il periodo in cui il conto duplicato era attivo verranno persi da te e potrebbero essere recuperati da noi, e ci restituirai su richiesta tutti i fondi che hanno stato ritirato dall'account duplicato. Se desideri aprire un altro account, puoi farlo contattando il nostro team di supporto tramite la Live Chat. Se viene aperto un nuovo conto, il vecchio conto verrà chiuso. Se noti di avere più di un account membro registrato, devi avvisarci immediatamente. In caso contrario, l'accesso al tuo account membro potrebbe essere bloccato.
    3.3 È necessario inserire tutte le informazioni obbligatorie richieste nel modulo delle impostazioni, incluso un indirizzo e-mail valido; se non inserisci un indirizzo email valido non potremo aiutarti a recuperare eventuali “password dimenticate”. È tua esclusiva responsabilità garantire che le informazioni fornite siano vere, complete e corrette.
    3.4 Come parte del processo di registrazione dovrai scegliere il tuo nome utente e la tua password per accedere al sito web. È tua unica ed esclusiva responsabilità garantire che i tuoi dati di accesso siano conservati in modo sicuro. Non devi rivelare a nessuno i tuoi dati di accesso. Trustdice.win non è responsabile per qualsiasi abuso o uso improprio del tuo Account membro da parte di terzi a causa della tua divulgazione, intenzionale o accidentale, attiva o passiva, dei tuoi dati di accesso a terzi.
    3.5 Trustdice.win si riserva il diritto di rifiutare di registrare un Account o di chiudere il Tuo Account. Tuttavia, tutti i fondi virtuali presenti nel tuo Conto verranno restituiti e tutti gli obblighi contrattuali assunti prima della disattivazione di un conto verranno onorati."

    Se hai altre domande, puoi contattare direttamente il nostro team di sicurezza tramite e-mail: info@trustdice.win.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems a fair solution ... Money back and accounts closed ... Multi accounts is never a good idea!

    Very friendly trust dice support!

    Sembra una soluzione giusta... Rimborso e conti chiusi... Conti multipli non sono mai una buona idea!

    Supporto per i dadi di fiducia molto amichevole!

  • Originale English Traduzione Italiano

     well I will confirm I got my deposit back I don't know what is 3rd count come from but never had no intention of having multiple accounts life support wouldn't close when I ask them to but either way I got my deposit back out nothing but wasn't very kind of friendly experience

    beh, confermerò di aver recuperato il mio deposito, non so da dove provenga il terzo conteggio, ma non ho mai avuto intenzione di avere più account, il supporto vitale non si chiudeva quando glielo chiedevo, ma in ogni caso non ho recuperato nulla del mio deposito ma non è stata un'esperienza molto amichevole

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mstingley13 wrote:

    well I will confirm I got my deposit back I don't know what is 3rd count come from but never had no intention of having multiple accounts life support wouldn't close when I ask them to but either way I got my deposit back out nothing but wasn't very kind of friendly experience

    Great. We are glad it has been sorted out. 

    Mstingley13 ha scritto:

    beh, confermerò di aver recuperato il mio deposito, non so da dove provenga il terzo conteggio, ma non ho mai avuto intenzione di avere più account, il supporto vitale non si chiudeva quando glielo chiedevo, ma in ogni caso non ho recuperato nulla del mio deposito ma non è stata un'esperienza molto amichevole

    Grande. Siamo lieti che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’m been a member for about a year i deposit on my account offer where I never get a cashout but today I ended up getting a cash out trust dice not only stole my money but they banned my account and Made up lies about me and they won’t give my my winnings .  I want to report them and I will find a way to get them shut down for stealing my winnings I have talked to customer support and there was a duplicate account they have sent me promotions nothing ever w mention 

    Sono membro da circa un anno, deposito sul mio conto e offro mai un prelievo, ma oggi ho finito per ricevere un prelievo, i dadi fiduciari non solo mi hanno rubato i soldi, ma hanno bandito il mio conto e hanno inventato bugie su di me e non mi daranno le mie vincite. Voglio segnalarli e troverò un modo per farli chiudere per aver rubato le mie vincite Ho parlato con l'assistenza clienti e c'era un account duplicato, mi hanno inviato promozioni, non ne ho mai parlato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apeninja,

    We need to inform you that if it's true that you have a duplicate account Casino has all the rights to close your account due to breaching T&C.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check the status of your account with Casino Rep.

    Thank you in advance.

    Ciao Apeninja ,

    Dobbiamo informarti che se è vero che hai un account duplicato, il Casinò ha tutti i diritti di chiudere il tuo account a causa della violazione dei T&C.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare lo stato del tuo account con il rappresentante del casinò.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apeninja,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message so we can check the status of your account with Casino Rep.

    Thank you.

    Ciao Apeninja ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo da poter verificare lo stato del tuo account con il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Apeninja,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Apeninja ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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