I signed up originally with the auto form under the wrong email address and then created an account under my normal email address m.stingley13
everything was going fine made my first deposit was playing through it
And to try an avoid having multiple accounts i ended up go back and putting the first one under permanent self exclusion
I ended up completing the wage requirement on the welcome bonus.
I went to do the withdrawal and it said something about needing to be reviewed so I went through live chat ask about it he stated didn't really know anything but that it happens sometimes.
Eventho at the withdrawal it promotes most withdrawal happen quickly.
So i went to redeem the freespins that was listed on the no deposit codes. and it said I could not redeem it cuz I had another active account that's when I realized the other account didn't close with what I did
I went back to live chat informed him I figured out what the issue is an. Request that he close the other account. he was like nothing he can do i have to wait for the security team review.
So the security team send me an email saying
"Thank you for playing games on our website.
Unfortunately, you will not be allowed to continue using your account and any rights due to your violation of our terms & conditions.
Please provide your wallet address within 3 days we will refund your deposit"
I asked him to explain why and they quoted to the terms one was for multiple accounts and I think it was for
"Please check out our terms and conditions 3.2 and 3.5 below.
And please provide your wallet address within 3 days we will refund your deposit.
After 3days we will no longer response your case."
I didn't think an account under permanent self-exclusion would be considered an active account and that's where my mistake was is there's nothing that can be done is nothing that can be done but either way I think it's kind of ridiculous because I won over 0.2BTC for a simple mistake they voided and ban.
I tried to get him to close the account as soon as i realized it was still considered active. but he said he couldn't or he refused
I do luke fact that after a live conversation trustdice emails a copy of the chat. I let anone review them if they like.
the coats are the exact statement copied and pasted from the email my friends not very helpful and not very kind I tried to do everything I could.
So with the quick man lack of help and confiscation of my winnings my response primarily has been you have one Bitcoin wallet address it was included in the withdrawal process please use that one and now my response primarily has been you have one Bitcoin wallet address it was included in the withdrawal process please use that one and now I haven't got my refund either.
Inizialmente mi sono registrato con il modulo automatico con l'indirizzo e-mail sbagliato e poi ho creato un account con il mio normale indirizzo e-mail m.stingley13
tutto stava andando bene e il mio primo deposito è stato giocato
E per cercare di evitare di avere più account ho finito per tornare indietro e mettere il primo in autoesclusione permanente
Alla fine ho completato i requisiti salariali per il bonus di benvenuto.
Sono andato a fare il prelievo e diceva qualcosa sulla necessità di essere rivisto, quindi sono andato attraverso la chat dal vivo per chiedere informazioni, ha affermato che non sapeva davvero nulla ma che a volte succede.
Anche se il ritiro favorisce la maggior parte dei ritiri, avviene rapidamente.
Quindi sono andato a riscattare i giri gratuiti elencati nei codici senza deposito. e diceva che non potevo riscattarlo perché avevo un altro account attivo ed è stato allora che mi sono reso conto che l'altro account non si chiudeva con quello che avevo fatto
Sono tornato alla chat dal vivo informandolo che avevo capito qual è il problema. Richiedi che chiuda l'altro account. era come se non potesse fare niente, devo aspettare la revisione del team di sicurezza.
Quindi il team di sicurezza mi ha inviato un'e-mail dicendomi
"Grazie per aver giocato ai giochi sul nostro sito web.
Sfortunatamente, non ti sarà consentito continuare a utilizzare il tuo account e tutti i tuoi diritti a causa della violazione dei nostri termini e condizioni.
Fornisci l'indirizzo del tuo portafoglio entro 3 giorni ti rimborseremo il deposito"
Gli ho chiesto di spiegare il motivo e hanno citato i termini in cui uno era per più account e penso che fosse per
"Si prega di consultare i nostri termini e condizioni 3.2 e 3.5 di seguito.
E fornisci l'indirizzo del tuo portafoglio entro 3 giorni ti rimborseremo il deposito.
Dopo 3 giorni non risponderemo più al tuo caso."
Non pensavo che un account in autoesclusione permanente sarebbe stato considerato un account attivo ed è qui che è stato il mio errore: non c'è niente che si possa fare, non c'è niente che si possa fare ma in ogni caso penso che sia un po' ridicolo perché ho vinto 0.2BTC per un semplice errore hanno annullato e bannato.
Ho provato a convincerlo a chiudere il conto non appena ho capito che era ancora considerato attivo. ma lui ha detto che non poteva oppure ha rifiutato
Fatto per caso, dopo una conversazione dal vivo, Trustdice invia via email una copia della chat. Lascio che qualcuno li recensisca, se vuole.
i cappotti sono l'esatta dichiarazione copiata e incollata dalla mail i miei amici non molto disponibili e poco gentili ho provato a fare tutto quello che potevo.
Quindi, con la mancanza di aiuto e la confisca delle mie vincite, la mia risposta è stata principalmente che hai un indirizzo di portafoglio Bitcoin che era incluso nel processo di prelievo, per favore usa quello e ora la mia risposta principalmente è stata che hai un indirizzo di portafoglio Bitcoin che era incluso nel processo di prelievo, utilizza quello e ora non ho nemmeno ricevuto il rimborso.