Thread di supporto e reclami Trino

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
TrinoCasino
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    Updated 12 Nov 2021 - Spellwin Casino added to LCB list.

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    Aggiornato il 12 novembre 2021 - Spellwin Casino aggiunto all'elenco LCB.

    3/ 5

    3.2/ 5

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    Welcome to our forum! Happy to have you here! smiley

    Benvenuti nel nostro forum! Siamo felici di avervi qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community! It's nice to know you are here to assist us. thumbs_up

    Benvenuti nella comunità LCB! È bello sapere che siete qui per aiutarci. thumbs_up

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    Welcome to the best gambling site money

    Benvenuti nel miglior sito di gioco d'azzardomoney

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    Welcome to our forum! Nice to have you here. smiley

    Benvenuti nel nostro forum! È bello avervi qui.smiley

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    Hi Trino casino,

    I had a previous issue with my last withdrawal request. It was for $201 and the KYC department wanted me to "deposit the minimum $30 without wagering the 3x rollover". They processed the withdrawal but they never got back to me regarding the $30 which I later tried to wager. It should have been $231 total. That type of practice is quite unfair.

    Ciao Trino Casino,

    Ho avuto un problema precedente con la mia ultima richiesta di prelievo. Era di $ 201 e il dipartimento KYC voleva che "depositassi il minimo di $ 30 senza scommettere il rollover 3x". Hanno elaborato il prelievo ma non mi hanno mai risposto in merito ai $ 30 che ho provato a scommettere in seguito. Avrebbero dovuto essere $ 231 in totale. Quel tipo di pratica è piuttosto ingiusta.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted,

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Caro Quickwitted ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted,

     

    Apologies for the inconvenience.

    We understand there has been an issue with your withdrawal, and we would like to resolve it as quickly as possible. To better assist you, please email our manager at paul_vip@trinocasino.com and include your Trino Casino username. Our manager will look into your case in detail and ensure the issue is resolved for you.  

    In addition, if you ever encounter any further difficulties, feel free to reach out to our support team at support@trinocasino.com or contact us via live chat on our website at any time. We’re here to help at all times!

    Thanks in advance! 

     

    Best regards, 
    Trino Casino team

    Caro Quickwitted ,

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Sappiamo che c'è stato un problema con il tuo prelievo e vorremmo risolverlo il più rapidamente possibile. Per assisterti al meglio, invia un'e-mail al nostro responsabile all'indirizzo paul_vip@trinocasino.com e includi il tuo nome utente Trino Casino. Il nostro responsabile esaminerà il tuo caso in dettaglio e si assicurerà che il problema venga risolto per te.

    Inoltre, se dovessi mai incontrare ulteriori difficoltà, sentiti libero di contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@trinocasino.com o di contattarci tramite chat live sul nostro sito web in qualsiasi momento. Siamo qui per aiutarti in ogni momento!

    Grazie in anticipo!

    Distinti saluti,
    Squadra del Casinò Trino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've sent an email to Jovana of my username and an email to you Paul. 

    Ho inviato un'e-mail a Jovana con il mio nome utente e un'e-mail a te, Paul.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted,

    Thank you for providing your casino username. We've forwarded it to the casino rep. Please keep an eye on this for further updates.

    Caro Quickwitted ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò. Tienilo d'occhio per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted,

    We've contacted the casino rep and asked for an update. Have you heard from them in the meantime?

    Thank you.

    Caro Quickwitted ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,


    I understand the need for clarification from the Quickwitted’s perspective, but from our side, I’d like to inform you that our manager has already addressed the issue directly with the client, providing full assistance, and compensation for the inconvenience caused.

    If further assistance is needed, please feel free to let us know. We’re always here to ensure every concern is resolved satisfactorily.


    Kind regards, 
    Trino Casino team

    Cara JovanaV,


    Comprendo la necessità di chiarimenti dal punto di vista di Quickwitted, ma da parte nostra vorrei informarti che il nostro responsabile ha già affrontato la questione direttamente con il cliente, fornendo piena assistenza e un risarcimento per l'inconveniente causato.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a farcelo sapere. Siamo sempre qui per garantire che ogni preoccupazione venga risolta in modo soddisfacente.


    Cordiali saluti,
    Squadra del Casinò Trino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update, TrinoCasino

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino rep, we will mark this case as resolved.

    Grazie per l'aggiornamento, TrinoCasino .

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been resolved.....however this next one is the same as my previous issue. It's a new cashout request.

    Jan 30 2025 is when I made a cashout request on Skrill. I receive a rejection email despite my deposit being Skrill:

    Unfortunately, it is not possible to withdraw funds to the specified payment method (Skrill). Please use your bank account or alternative payment method to withdrawal your funds.

    We remind you that withdrawal of funds via an alternative payment method is possible only after a minimum deposit without 3x wagering.

    We apologise for the inconvenience caused and we thank you for understanding!

    Regards, Finance Department!

    Then today I received the following after making a minimum deposit yesterday:

    We would like to inform you, that your withdrawal request of the amount of 201 CAD has been canceled.

    Unfortunately, your request has expired. Please, repeat your withdrawal request via Interac - the payout will pass successfully.

    We apologize for the inconvenience.

    Regards, Financial Department.

    It takes a deposit to play at the casino and another deposit to cashout even if the same method was used previously?

    I sent the KYC an email to include my minimum deposit with the cashout request as there were no 3x wagering minimum for it. This is deja vu all over again!

    È stato risolto... tuttavia il prossimo è lo stesso del mio problema precedente. È una nuova richiesta di cashout.

    Il 30 gennaio 2025 ho fatto una richiesta di prelievo su Skrill. Ricevo un'email di rifiuto nonostante il mio deposito fosse Skrill:

    Purtroppo non è possibile prelevare fondi sul metodo di pagamento specificato (Skrill). Utilizza il tuo conto bancario o un metodo di pagamento alternativo per prelevare i tuoi fondi.

    Ti ricordiamo che il prelievo di fondi tramite un metodo di pagamento alternativo è possibile solo dopo un deposito minimo senza scommessa 3x.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione!

    Cordiali saluti, Dipartimento Finanze!

    Poi oggi ho ricevuto quanto segue dopo aver effettuato un deposito minimo ieri:

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo dell'importo di 201 CAD è stata annullata.

    Purtroppo la tua richiesta è scaduta. Ripeti la richiesta di prelievo tramite Interac: il pagamento verrà eseguito correttamente.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Cordiali saluti, Dipartimento Finanziario.

    È necessario un deposito per giocare al casinò e un altro deposito per incassare, anche se in precedenza è stato utilizzato lo stesso metodo?

    Ho inviato un'e-mail al KYC per includere il mio deposito minimo con la richiesta di cashout, poiché non c'era un minimo di scommessa di 3x. Questo è un déjà vu!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted,

    We've contacted the casino rep and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro Quickwitted ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Quickwitted, 


    Thank you for bringing this case to our attention. We understand your frustration and would like to clarify the situation.

    Since you had already used Interac for withdrawals before, there was no need to make a new minimum deposit with this method. The mention of a minimum deposit applies only to payment methods that have not been previously used in our casino. In your case, you should have simply placed a withdrawal request using Interac, and it would have been processed by our finance team.

    As of now, considering the situation, we have manually removed the wagering requirement for your last deposit. To withdraw it, simply create a new withdrawal request in your private profile on our casino platform.

    We apologize for any confusion and appreciate your patience.If you need any further assistance, feel free to reply here or contact our team anytime.


    Kind regards, 
    Trino Casino team

    Caro Quickwitted,


    Grazie per aver portato questo caso alla nostra attenzione. Comprendiamo la tua frustrazione e vorremmo chiarire la situazione.

    Poiché avevi già utilizzato Interac per i prelievi in precedenza, non c'era bisogno di effettuare un nuovo deposito minimo con questo metodo. La menzione di un deposito minimo si applica solo ai metodi di pagamento che non sono stati utilizzati in precedenza nel nostro casinò. Nel tuo caso, avresti dovuto semplicemente inoltrare una richiesta di prelievo tramite Interac, e sarebbe stata elaborata dal nostro team finanziario.

    Al momento, considerando la situazione, abbiamo rimosso manualmente il requisito di scommessa per il tuo ultimo deposito. Per prelevarlo, crea semplicemente una nuova richiesta di prelievo nel tuo profilo privato sulla nostra piattaforma di casinò.

    Ci scusiamo per ogni eventuale confusione e apprezziamo la vostra pazienza. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a rispondere qui o a contattare il nostro team in qualsiasi momento.


    Cordiali saluti,
    Squadra del Casinò Trino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Trino

    Thank you for clearing up the confusion! It is noted that I've received the pending withdrawal.

    As for the deposit remaining in my account, upon trying to withdraw the minimum required amount the available balance to withdraw is at $0.00.

    I'm not able to do so on my end. I tried using different browsers if that happens to be an issue. Enclosed below is a screenshot.

     

    Caro Trino

    Grazie per aver chiarito la confusione! Si segnala che ho ricevuto il prelievo in sospeso.

    Per quanto riguarda il deposito rimanente sul mio conto, dopo aver provato a prelevare l'importo minimo richiesto, il saldo disponibile per il prelievo è di $ 0,00.

    Io non sono in grado di farlo. Ho provato a usare browser diversi se dovesse essere un problema. Di seguito è allegato uno screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: I've now been able to make a request for my initial deposit. Thank you for clearing this up!

    LCB, thanks for your assistance! 

    Aggiornamento: ora sono riuscito a fare una richiesta per il mio deposito iniziale. Grazie per aver chiarito la questione!

    LCB, grazie per il tuo aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, Quickwitted! smileyWe will mark this case as RESOLVED.

    Di niente, Quickwitted !smiley Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

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