Discussioni sul supporto e sui reclami dei casinò RedCherry, LadyLuck e TripleSeven

5,323
Visite
36
risposte
TheOnlineCasinoTeam

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    We're RedCherry Casino support team and we are happy to provide you with any support and assistance in regards to the casino brands within our group.

    We're looking forward to working with the great team here at LCB and also making new friends with the fantastic membership base they have. thumbs_up

    Look forward to speaking to you in the future.

    Updated 23 July 2021: LadyLuck Casino added to LCB. 

    Updated 27 October 2021: TripleSeven Casino added to LCB

    CIAO,

    Siamo il team di supporto di RedCherry Casino e siamo felici di fornirti supporto e assistenza per quanto riguarda i marchi di casinò all'interno del nostro gruppo.

    Non vediamo l'ora di lavorare con il fantastico team qui alla LCB e anche di fare nuove amicizie con la fantastica base associativa di cui dispongono. thumbs_up

    Non vedo l'ora di parlare con te in futuro.

    Aggiornato il 23 luglio 2021: LadyLuck Casino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 27 ottobre 2021: TripleSeven Casino aggiunto a LCB

    2.6/ 5

    3.5/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum RedCherry Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB Rappresentante del Casinò RedCherry! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! We're glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! Siamo lieti di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum RedCherry Casino Representative, nice to have you here smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del Casinò RedCherry, piacere di averti qui smiley

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB RedCherry Casino Representative! heart

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB RedCherry! heart

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Sydney @MelissaN @marina_m575 @Dzile @JovanaV @Marinna @DJuka

    Awwww cheers guys. This is a truely warm welcome, y'all are so lovely! heart
    We're already in love with LCB i_love_lcb

    @Sydney @MelissaN @marina_m575 @Dzile @JovanaV @Marinna @DJuka

    Awwww saluti ragazzi. Questo è davvero un caloroso benvenuto, siete tutti così adorabili! heart
    Siamo già innamorati di LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community RedCherry Casino Representativethumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità Rappresentante del Casinò RedCherry thumbs_up

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RedCherry Casino Representative! Thanks for signing up, glad to have you here smiley

    Ciao rappresentante del casinò RedCherry! Grazie per esserti iscritto, felice di averti qui smiley

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RedCherry Casino, Welcome to our forum. :)

    Ciao RedCherry Casino, benvenuto nel nostro forum. :)

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Even more warm welcomes from you lovely group of people! 

    @Ammanda you get a hug.
    @MarijaS you get a hug
    @trinitymatx you get a hug

    In fact, in the words of Oprah Winfrey...

    Everyone gets a hug

    Accoglienza ancora più calorosa da parte del tuo adorabile gruppo di persone!

    @Ammanda ti abbraccio.
    @MarijaS ti abbraccio
    @trinitymatx ti abbraccio

    Infatti, nelle parole di Oprah Winfrey...

    Tutti ricevono un abbraccio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Red Cherry,

     

    after a lot of discussion with you I decided to devote more play as you stated that you would change some things. Well last night I cashed out a large amount and we are disappointly back where we started at withdraw fees of $20 for BTC on each withdraw as you break them down in 1k increments and only 1k withdraw a day again which is not favorable to a player that deposits large and bets large. I really want to like you and play here but you have to be more player friendly bro earn good business. Players like me that only deposit via BTC eliminating the risks to you should be rewarded not punished I already pay enough fees to buy and send it to you I shouldn't have to pay to withdraw it too. You guys have a chance to be a great casino and get a ton of business but you have to play your cards better than you have been for sure. I even changed my rating if you after we talked and some promises made of deposit more but now I am not so sure...Thank you mws813

    Ciao Ciliegia Rossa,

    dopo aver discusso molto con te ho deciso di dedicarti più gioco in quanto avevi affermato che avresti cambiato alcune cose. Bene, ieri sera ho incassato una grossa somma e siamo purtroppo tornati al punto di partenza con commissioni di prelievo di $ 20 per BTC su ogni prelievo, suddividendoli in incrementi di 1k e ritirando di nuovo solo 1k al giorno, il che non è favorevole a un giocatore che deposita grandi quantità e scommette grandi. Voglio davvero che tu mi piaccia e giochi qui, ma devi essere più amichevole con i giocatori, fratello, per guadagnare buoni affari. I giocatori come me che depositano solo tramite BTC eliminando i rischi per te dovrebbero essere premiati e non puniti. Pago già commissioni sufficienti per acquistarlo e inviartelo, non dovrei pagare anche per ritirarlo. Ragazzi, avete la possibilità di essere un grande casinò e di fare un sacco di affari, ma dovete sicuramente giocare le vostre carte meglio di quanto siete stati finora. Ho anche cambiato la mia valutazione se dopo aver parlato e fatto alcune promesse di depositare di più, ma ora non ne sono più così sicuro... Grazie mws813

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mws813p45,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mws813p45,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney! They have a lot of potential and I understand they are newer that is why I wanted to give them one more shot. Maybe it was an oversight I hope! Thanks so much! Mike

    Grazie Sydney! Hanno molto potenziale e capisco che sono più recenti, ecco perché ho voluto dare loro un'altra possibilità. Forse è stata una svista, spero! Grazie mille! Mike

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Mws813p45. We'll see what the Casino Representative says.

    Di niente Mws813p45. Vedremo cosa dice il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI I just cashed out again and this time there is $50 taken from $1000 withdraw? I have 4 more after this one is paid not to mention the fact they promised to pay out more if I deposited more which I did. Does this mean they are going to try and take $250 in withdraw fees wth?  I don't understand what they are doing and I keep trying to give them benefit of doubt and play a lot and deposit a lot/ BTC only. They would get a lot more players and play if they would listen to feedback and reward their loyal players for sure

     

    i would much rather be a strong player and a cheerleader for the group just FYI

    Per tua informazione, ho appena incassato di nuovo e questa volta ci sono $ 50 prelevati da $ 1000 prelevati? Ne ho altri 4 dopo che questo è stato pagato, per non parlare del fatto che hanno promesso di pagare di più se avessi depositato di più, cosa che ho fatto. Questo significa che proveranno a prendere $ 250 in commissioni di prelievo? Non capisco cosa stiano facendo e continuo a cercare di dare loro il beneficio del dubbio, giocare molto e depositare molto/solo BTC. Avrebbero molti più giocatori e giocherebbero se ascoltassero il feedback e premiassero sicuramente i loro giocatori fedeli

    Preferirei di gran lunga essere un giocatore forte e una cheerleader per il gruppo, solo per tua informazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. Have you claimed the bonus? If so each bonus has a max cashout. 

    However, we'll notify the casino rep and see what's going on. 

    Grazie per il tuo feedback Hai richiesto il bonus? Se è così, ogni bonus ha un incasso massimo.

    Tuttavia, avviseremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No it was a clean BTC deposit and the rep didn't respond last time either and hasn't to private message either. Also, I contacted CS and they basically said you had a withdraw on July 8 so each subsequent withdraw will be charged a fee which I originally told was $20 and is now $50 so because they break my withdraw into smaller payments they maybe charging multiple fees just to reduce my payouts?? Very frustrating and they told me via PM a while back that if I played more things would change and I did and now it's worse? Ugh...

    Thanks for your hkep

    No, era un deposito BTC pulito e il rappresentante non ha risposto neanche l'ultima volta e non ha nemmeno inviato un messaggio privato. Inoltre, ho contattato CS e in pratica mi hanno detto che avevi effettuato un prelievo l'8 luglio, quindi a ogni prelievo successivo verrà addebitata una commissione che inizialmente avevo detto era di $ 20 e ora è di $ 50, quindi poiché suddividono il mio prelievo in pagamenti più piccoli potrebbero addebitare più commissioni semplicemente ridurre i miei pagamenti?? Molto frustrante e qualche tempo fa mi hanno detto tramite PM che se avessi giocato di più le cose sarebbero cambiate e l'ho fatto e ora è peggio? Uffa...

    Grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. The casino rep has been notified. Let's see what he says. 

    Grazie per il tuo feedback Il rappresentante del casinò è stato informato. Vediamo cosa dice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Mws813p45,

    Sorry for the delay in replying. I had taken some time off and am now going through the never ending list of emails that have bred like rabbits in my inbox while I was off. It appears I have a lot of rich relatives I didn't know about in a certain country in Africa that want to give me all their money!

    I will chase up with our finance team regarding your issue and will then update you once I have had the conversation with them to see what we can do regarding your other pending withdrawals.

    Leave it with me and we will speak soon.

    Kindest regards,
    TheOnline.Casino Team

    Ciao @Mws813p45,

    Scusa per il ritardo nel rispondere. Mi ero preso una pausa e ora sto esaminando l'elenco infinito di e-mail che si sono moltiplicate come conigli nella mia casella di posta mentre ero via. Sembra che io abbia molti parenti ricchi che non conoscevo in un certo paese dell'Africa che vogliono darmi tutti i loro soldi!

    Contatterò il nostro team finanziario in merito al tuo problema e poi ti aggiornerò una volta che avrò avuto una conversazione con loro per vedere cosa possiamo fare riguardo agli altri prelievi in sospeso.

    Lasciamelo e ne parleremo presto.

    Cordiali saluti,
    Il team di Online.Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I appreciate it! I too have the same relatives lol

    Grazie! Lo apprezzo! Anch'io ho gli stessi parenti lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Mws813p45,

    So I have got rid of all the emals from my relatives and I have also heard back from our finance team.

    I can see that you've had some recent withdrawals approved and that they have had a $20 fee on them. The reason for this are processing fees, despite the mining fees the processors we use also charged a hefty percentage, the casino takes most of the hit but like most of the withdrawals a smaller percentage of that fee is taken off the actual withdrawal to the player.

    In the case of BTC this usually amounts to around 2% of your withdrawal. The $50 charge was an admin error on our part, i can see that they then didn't place a charge on another withdrawal to cover that error. 

    Hopefully that clears things up, I now need to get back to my long lost relatives in Africa and give them all my personal detials as well as the Long Number on my Credit Card!

    Kindest regards,
    TheOnline.Casino Team

    Ciao @Mws813p45,

    Quindi mi sono sbarazzato di tutti gli emal dei miei parenti e ho anche ricevuto risposta dal nostro team finanziario.

    Vedo che alcuni prelievi recenti sono stati approvati e che hanno applicato una commissione di $ 20. La ragione di ciò sono le commissioni di elaborazione, nonostante le commissioni minerarie i processori che utilizziamo addebitino anche una percentuale elevata, il casinò prende la maggior parte del profitto ma, come la maggior parte dei prelievi, una percentuale minore di quella commissione viene detratta dal prelievo effettivo al giocatore .

    Nel caso di BTC questo ammonta solitamente a circa il 2% del prelievo. L'addebito di $ 50 è stato un errore amministrativo da parte nostra, posso vedere che quindi non hanno addebitato un altro prelievo per coprire quell'errore.

    Spero che questo chiarisca le cose, ora devo tornare dai miei parenti perduti da tempo in Africa e dare loro tutti i miei dati personali, nonché il numero lungo sulla mia carta di credito!

    Cordiali saluti,
    Il team di Online.Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I'm writing because my withdrawal of $1,541.23 was improprly denied. I was told via email that it was denied because "Max bet must not exceed either 25% or $10, whichever is less"

    However, there are two things wrong with that:

    1. My max bet remained below $5 throughout the entire play session. I have not once bet above $5 in any play session at Red Cherry.

    2. The Terms & Conditions note that the max bet is $5, not $10 or 25% as noted in the email I received.

    Will you please investigate this and correct the misunderstanding? I kindly request you to review my account again to verify my max bet was below $5 and to kindly process my denied withdrawal.

    Thanks

    Lincoln123

    Ciao,

    Scrivo perché il mio prelievo di $ 1.541,23 è stato indebitamente negato. Mi è stato detto via e-mail che è stato negato perché "la scommessa massima non deve superare il 25% o $ 10, a seconda di quale sia inferiore"

    Tuttavia ci sono due cose che non vanno:

    1. La mia scommessa massima è rimasta inferiore a $ 5 per tutta la sessione di gioco. Non ho mai scommesso più di $ 5 in nessuna sessione di gioco su Red Cherry.

    2. I Termini e Condizioni indicano che la scommessa massima è di $ 5, non $ 10 o 25% come indicato nell'e-mail che ho ricevuto.

    Potresti per favore indagare su questo e correggere l'equivoco? Ti chiedo gentilmente di rivedere nuovamente il mio account per verificare che la mia scommessa massima fosse inferiore a $ 5 e di elaborare gentilmente il mio prelievo negato.

    Grazie

    Lincoln123

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pleasehelp,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao, per favore aiutami,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @pleasehelp,

    Thanks for getting in touch with us. Hope you're well?

    Firstly, just to clarify, the maximum bet at all TOC brands is $5, sorry for any confusion caused and we will look in to what happened there.

    Unfortunately though you did play several games on our Plentiful Treasure slot game that were above the maximum bet of $5, therefore your winnings were void. I will send a copy of these game records to the LCB rep to confirm this.

    Your deposit has been returned to your account and we can add a bonus to this if you so wish. You also have a weekly cash back to be credited if your balance goes back down to $0 once you have played with your returned deposit.

    If you need anything else please do not hesitate to get in touch with our 24/7 casino support.

    Kindest regards,
    TheOnline.Casino Team

    Ciao @pleasehelp,

    Grazie per averci contattato. Spero che tu stia bene?

    Innanzitutto, giusto per chiarire, la scommessa massima per tutti i marchi TOC è di $ 5, ci scusiamo per l'eventuale confusione causata e esamineremo cosa è successo lì.

    Sfortunatamente, anche se hai giocato a diversi giochi della nostra slot Plentiful Treasure che erano superiori alla puntata massima di $ 5, le tue vincite sono state annullate. Invierò una copia di questi record di gioco al rappresentante della LCB per confermarlo.

    Il tuo deposito è stato restituito al tuo conto e possiamo aggiungere un bonus a questo se lo desideri. Hai anche un rimborso settimanale da accreditare se il tuo saldo scende a $ 0 dopo aver giocato con il deposito restituito.

    Se hai bisogno di qualcos'altro non esitare a metterti in contatto con il nostro supporto del casinò 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Il team di Online.Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply. Will you please also send me the game records you referenced to verify? Either on the forums or to the email on my account. I specifically kept my bet to less than $5 on Plentiful Treasure (and all other games) as I was aware of the max bet rule. 

    From history I'm able to see on Plentiful Treasure, my bets were all in the $4 range and $1 range  

    Grazie per la risposta. Potresti per favore inviarmi anche i record di gioco a cui hai fatto riferimento per verificare? O sui forum o all'e-mail sul mio account. Ho specificamente mantenuto la mia scommessa a meno di $ 5 su Plentiful Treasure (e tutti gli altri giochi) poiché ero a conoscenza della regola della scommessa massima.

    Dalla storia che ho potuto vedere su Plentiful Treasure, le mie scommesse erano tutte comprese tra $ 4 e $ 1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pleasehelp,

    The Casino Representative has provided us with your game records and I've sent it to your private message inbox.

    Ciao, per favore aiutami,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito i record del tuo gioco e li ho inviati alla tua casella di posta privata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

     

    Thanks for sending those over. I did more investigating and found that the game records they sent were from a deposit made prior to the deposit where I won $1,541. In other words, those game records were not for the correct round of play. It appears that the casino rep either made an innocent mistake or is trying to fool you and me. How do you recommend I proceed, given the evidence below? 

    You can verify the same by reviewing the time stamp on the records they sent you (attached) and reference that to my account history at Red Cherry casino (attached). You can see that I had 4 rounds of play on 7/17/21.

    Round 1: 10:42am - 10:50am (loss)
    Round 2: 10:51am - 10:53am (loss)
    Round 3: 10:45am - 10:55am (loss, this was the round I made $5.26 bets on that the Casino Rep sent you a picture of)
    Round 4: 10:57am - 11:47am (win, $1,541, all bets UNDER $5 requirement, the pictures of play they sent you were NOT for this deposit)

    Account historyPlay history

    Ciao Sydney,

    Grazie per averli inviati. Ho effettuato ulteriori indagini e ho scoperto che i record di gioco inviati provenivano da un deposito effettuato prima del deposito in cui ho vinto $ 1.541. In altre parole, quei record di gioco non riguardavano il round di gioco corretto. Sembra che il rappresentante del casinò abbia commesso un errore innocente o stia cercando di ingannare te e me. Come mi consigliate di procedere, date le prove di seguito?

    Puoi verificare lo stesso esaminando il timestamp sui record che ti hanno inviato (in allegato) e facendo riferimento alla cronologia del mio account presso il casinò Red Cherry (in allegato). Puoi vedere che ho giocato 4 round il 17/7/21.

    Turno 1: 10:42 - 10:50 (sconfitta)
    Turno 2: 10:51 - 10:53 (sconfitta)
    Round 3: 10:45 - 10:55 (perdente, questo è stato il round in cui ho scommesso $ 5,26 su cui il rappresentante del casinò ti ha inviato una foto)
    Round 4: 10:57 - 11:47 (vincita, $ 1.541, tutte le scommesse SOTTO i $ 5 richiesti, le immagini del gioco che ti hanno inviato NON erano per questo deposito)

    Cronologia del contoGioca alla cronologia

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pleasehelp,

    We'll ask the Casino Representative to look into this. Keep an eye on this thread for updates.

    Ciao, per favore aiutami,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @pleasehelp,

    Well it appears I need to approach cap in hand and on bended knee as it does seem there was a Chair to Keyboard interface error.

    On your previous deposit you exceeded the $5 max bet term, you'll still get a slapped wrist for that. However, on the deposit in question, by fault or design you did not, and therefore the winnings should have not been voided from your account.

    The funds will be credited back to your account accordingly.

    We apologize for any inconvenience and congratulations on your winnings.

    Kindest regards,
    TheOnline.Casino team

    Ciao @pleasehelp,

    Beh, sembra che debba avvicinarmi con il berretto in mano e con il ginocchio piegato poiché sembra che si sia verificato un errore nell'interfaccia da sedia a tastiera.

    Sul tuo deposito precedente hai superato il termine massimo di scommessa di $ 5, riceverai comunque uno schiaffo al polso per questo. Tuttavia, sul deposito in questione, per colpa o per intenzione, non l'hai fatto, e quindi le vincite non avrebbero dovuto essere annullate dal tuo conto.

    I fondi verranno riaccreditati sul tuo conto di conseguenza.

    Ci scusiamo per eventuali disagi e ci congratuliamo per le tue vincite.

    Cordiali saluti,
    Il team di Online.Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the payment for my winnings this morning. Thank you to the moderator and casino representative for helping resolve this issue. 

    Stamattina ho ricevuto il pagamento della mia vincita. Grazie al moderatore e al rappresentante del casinò per aver contribuito a risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pleasehelp,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao, per favore aiutami,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why does this casino group treat comps like free chips so max cashout is $100?...Honestly this is probably the worst comp program I have ever seen. There are others that have no restrictions whatsoever on comps, some let you just cash out your comps or have no playthrough or max cash out on them.  Comps take forever to earn, so should not be treated like a free chip.

    Perché questo gruppo di casinò tratta i comp come fiches gratuite, quindi il prelievo massimo è di $ 100?... Onestamente questo è probabilmente il peggior programma di comp che abbia mai visto. Ce ne sono altri che non hanno alcuna restrizione sui comp, alcuni ti permettono semplicemente di incassare i tuoi comp o non hanno playthrough o incassi massimi su di essi. I comps impiegano un'eternità per essere guadagnati, quindi non dovrebbero essere trattati come un chip gratuito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Geena,
    Thanks for your feedback, we will be sure to pass it on to the senior management team.
    Kindest regards,
    TheOnline.Casino Team

    Ciao @Geena,
    Grazie per il tuo feedback, lo trasmetteremo sicuramente al team dirigenziale.
    Cordiali saluti,
    Il team di Online.Casino

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas