Discussione sul supporto e sui reclami di Syndicate Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
SyndicateCasino
  • Iniziato da
  • SyndicateCasino
  • Casino Rep 5
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    money  Dear Everyone!wink

    Let me introduce a brand new SOFTSWISS casino!

    Syndicate Casino

    We have launched not so long ago, though already gaining popularity between players from all over the world!

    Our key advantages:

    • Accept crypto! and fiat currencies.
    • Instant cashouts.
    • Our friendly 24/7 Support Team is ready to assist you even on a phone - Call Toll free!
    • More than 2000 games from the biggest and trusted game providers.
    • System optimized for your smooth gaming experience

    Wish you all the great gambling experience and let the power be with you :) 777

    All the best,

    Syndicate Casino Team 

    money Cari tutti! wink

    Permettetemi di presentarvi un nuovissimo casinò SOFTSWISS!

    Casinò del sindacato !

    L'abbiamo lanciato non molto tempo fa, anche se stiamo già guadagnando popolarità tra i giocatori di tutto il mondo!

    I nostri principali vantaggi:

    • Accetta la criptovaluta! e valute legali.
    • Prelievi istantanei.
    • Il nostro amichevole team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è pronto ad assisterti anche al telefono: chiama il numero verde!
    • Più di 2000 giochi dai fornitori di giochi più grandi e affidabili.
    • Sistema ottimizzato per la tua esperienza di gioco fluida

    Vi auguro una fantastica esperienza di gioco e lasciate che il potere sia con voi :) 777

    Ti auguro il meglio,

    Squadra del casinò Syndicate

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Syndicate Casino Team! heart Glad to have you here to assist our members! 

    Benvenuto nel forum LCB, team di Syndicate Casino! heart Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Syndicate Casino Team! We're glad to have you here! heart

    Benvenuto nel team del casinò LCB Syndicate! Siamo lieti di averti qui! heart

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum:)

    Benvenuto nel forum:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome

    Benvenuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    Thank you for the warm greetings! 

    I wish you a very good day.!

    All the best,

    Mary,

    Syndicate Casino Team 

    Carissimi,

    Grazie per i cordiali saluti!

    Ti auguro una buona giornata.!

    Ti auguro il meglio,

    Maria,

    Squadra del casinò Syndicate

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Hope to get any help from you guys. I had an unpleasant situation with Syndicate casino. First of all, my account was blocked for no reason after I won in casino. I asked them what was wrong right away and casino representative asked me to sent several documents (my ID and photo of my credit card) which I sent. After that they told me that my account is under additional verification. So I was waiting. From time to time I was asking for update but everything they were replying was "We have no update as for now, we will contact you". I almost forced them to reply me with some exact info and they told me that my documents were accepted. Nevertheless after that my account was not unblocked. Last time I had chat with casino support they told me that my account is now blocked forever and that I should have received email about it. I have never received that email!! I cannot believe I wasted 2 months on this. I need them to pay. I can show you all the emails I received as an evidence

    CIAO! Spero di ricevere aiuto da voi ragazzi. Ho avuto una situazione spiacevole con il casinò Syndicate. Prima di tutto, il mio account è stato bloccato senza motivo dopo aver vinto al casinò. Ho chiesto loro subito cosa c'era che non andava e il rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare diversi documenti (il mio documento d'identità e la foto della mia carta di credito) che ho inviato. Successivamente mi hanno detto che il mio account è in fase di ulteriore verifica. Quindi stavo aspettando. Di tanto in tanto chiedevo aggiornamenti ma tutto quello che rispondevano era "Non abbiamo aggiornamenti per ora, ti contatteremo". Li ho quasi costretti a rispondermi con alcune informazioni precise e mi hanno detto che i miei documenti erano stati accettati. Tuttavia in seguito il mio account non è stato sbloccato. L'ultima volta che ho parlato con l'assistenza del casinò mi hanno detto che il mio account ora è bloccato per sempre e che avrei dovuto ricevere un'e-mail a riguardo. Non ho mai ricevuto quella email!! Non posso credere di aver sprecato 2 mesi su questo. Ho bisogno che paghino. Posso mostrarti tutte le email che ho ricevuto come prova

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    Can you please send me your username in PM inbox so that we can ask the Casino Rep to assist with your case? 

    Ciao

    Puoi inviarmi il tuo nome utente nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti con il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    LottaJ wrote:

    Hi! Hope to get any help from you guys. I had an unpleasant situation with Syndicate casino. First of all, my account was blocked for no reason after I won in casino. I asked them what was wrong right away and casino representative asked me to sent several documents (my ID and photo of my credit card) which I sent. After that they told me that my account is under additional verification. So I was waiting. From time to time I was asking for update but everything they were replying was "We have no update as for now, we will contact you". I almost forced them to reply me with some exact info and they told me that my documents were accepted. Nevertheless after that my account was not unblocked. Last time I had chat with casino support they told me that my account is now blocked forever and that I should have received email about it. I have never received that email!! I cannot believe I wasted 2 months on this. I need them to pay. I can show you all the emails I received as an evidence

    Dear LottaJ,

    Thank you for publishing this episode. Please provide me with your email associated with casino account and I will investigate what happened.

    Thank you,

    Mary

    LottaJ ha scritto:

    CIAO! Spero di ricevere aiuto da voi ragazzi. Ho avuto una situazione spiacevole con il casinò Syndicate. Prima di tutto, il mio account è stato bloccato senza motivo dopo aver vinto al casinò. Ho chiesto loro subito cosa c'era che non andava e il rappresentante del casinò mi ha chiesto di inviare diversi documenti (il mio documento d'identità e la foto della mia carta di credito) che ho inviato. Successivamente mi hanno detto che il mio account è in fase di ulteriore verifica. Quindi stavo aspettando. Di tanto in tanto chiedevo aggiornamenti ma tutto quello che rispondevano era "Non abbiamo aggiornamenti per ora, ti contatteremo". Li ho quasi costretti a rispondermi con alcune informazioni precise e mi hanno detto che i miei documenti erano stati accettati. Tuttavia in seguito il mio account non è stato sbloccato. L'ultima volta che ho parlato con l'assistenza del casinò mi hanno detto che il mio account ora è bloccato per sempre e che avrei dovuto ricevere un'e-mail a riguardo. Non ho mai ricevuto quella email!! Non posso credere di aver sprecato 2 mesi su questo. Ho bisogno che paghino. Posso mostrarti tutte le email che ho ricevuto come prova

    Cara LottaJ,

    Grazie per aver pubblicato questo episodio. Per favore forniscimi la tua email associata all'account del casinò e indagherò su cosa è successo.

    Grazie,

    Maria

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Syndicate casino had blocked my account 2 weeks ago and didn't process my total winning of $896.I was verified and regular player there.Untill my withdraw request of $661 and $260,everything was fine,casino was taking my money gladly coz of losing.But when I made 1st withdraw request $661,they started begin trouble.They blamed me I was playing there solely when bonus available which is completely lie and a statement of cheating!After that they returned my deposited amount $25.While review going on I played with my deposit only and made another withdraw request $260.Support agent Amelia promised me many times that I will get paid soon but never received yet.My account has been blocked in the mean time.I just want my winning total $896 won all fair and squire.Could you guys help me for fair justice please? My login id is khan7iftekhar@gmail.com 

    Ciao,

    Il casinò Syndicate aveva bloccato il mio account 2 settimane fa e non ha elaborato la mia vincita totale di $ 896. Ero verificato e giocavo regolarmente lì. Fino alla mia richiesta di prelievo di $ 661 e $ 260, tutto andava bene, il casinò prendeva volentieri i miei soldi perché perdevo .Ma quando ho effettuato la prima richiesta di prelievo di $ 661, hanno iniziato a creare problemi. Mi hanno incolpato perché stavo giocando lì solo quando era disponibile il bonus, il che è completamente una bugia e una dichiarazione di frode! Dopodiché mi hanno restituito l'importo depositato di $ 25. Mentre la revisione era in corso, ho ho giocato solo con il mio deposito e ho fatto un'altra richiesta di prelievo di $ 260. L'agente dell'assistenza Amelia mi ha promesso molte volte che verrò pagato presto ma non l'ho ancora ricevuto. Nel frattempo il mio account è stato bloccato. Voglio solo che il totale della mia vincita di $ 896 sia vinto bene e scudiero. Ragazzi, potreste aiutarmi per una giusta giustizia, per favore? Il mio ID di accesso è khan7iftekhar@gmail.com

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chomok,

    We will ask the Casino Representative to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao chomok,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Syndicate casino not paid my payment $896, got no response from them,blocked my account!What a scammer!

    Il casinò Syndicate non ha pagato il mio pagamento di $ 896, non ha ricevuto risposta da loro, ha bloccato il mio account! Che truffatore!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Syndicate casino don't pay winnings to their players ! They block player's account after make withdraw request.  What a joke!

    I casinò Syndicate non pagano le vincite ai propri giocatori! Bloccano l'account del giocatore dopo aver effettuato una richiesta di prelievo. Che scherzo!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chomok, 

    We'll send them an email reminder, let's wait for their response. 

    Ciao chomok,

    Gli invieremo un promemoria via email, aspettiamo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Do you have any new info for me? 

    Ciao! Hai qualche nuova informazione per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LottaJ,

    We'll send an email reminder and ask the Casino Rep to reply here in the thread. 

    Ciao LottaJ,

    Invieremo un promemoria via email e chiederemo al rappresentante del casinò di rispondere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing?

    Ancora niente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @LottaJ - Still waiting for the updates regarding your case. We've sent a reminder email. Keep you posted. 

    @LottaJ - Sto ancora aspettando gli aggiornamenti riguardanti il tuo caso. Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Syndicate casino should be warned under Black listed casino.Worst casino ever.They blocked my account after made withdraw request $896.The management have no manner where they don't reply into forum.STAY AWAY!!!

    Il casinò del sindacato dovrebbe essere avvisato nella lista nera dei casinò. Il peggior casinò di sempre. Hanno bloccato il mio account dopo aver effettuato una richiesta di prelievo di $ 896. La direzione non ha alcun modo per non rispondere al forum. STAI LONTANO!!!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @chomok - we've also asked them to follow up on your case. Keep you posted. 

    @chomok: abbiamo anche chiesto loro di dare seguito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chomok wrote:

    896

    Dear chomok,

    As per latest updates your account has been closed because you have violated casinos bonus terms and conditions.

    Your winnings have been voided, deposit left on the balance. 

    Terms explanation:


    Players who solely making deposits when there is a bonus available will risk of having their winnings from the bonus confiscated and being left with the initial deposited amount of the bonus in question;

    - Players who make 3 deposits in a row (excluding welcome package) to the casino and trigger a bonus on all of those will risk of losing their winnings from the bonus.

    All the best,

    Syndicate Casino Team 

    chomok ha scritto:

    896

    Caro chomok,

    Secondo gli ultimi aggiornamenti, il tuo account è stato chiuso perché hai violato i termini e le condizioni dei bonus del casinò.

    Le tue vincite sono state annullate, il deposito è rimasto sul saldo.

    Spiegazione dei termini:


    I giocatori che effettuano depositi esclusivamente quando è disponibile un bonus rischieranno che le loro vincite derivanti dal bonus vengano confiscate e rimangano con l'importo inizialmente depositato del bonus in questione;

    - I giocatori che effettuano 3 depositi consecutivi (escluso il pacchetto di benvenuto) al casinò e attivano un bonus su tutti questi depositi rischieranno di perdere le loro vincite derivanti dal bonus.

    Ti auguro il meglio,

    Squadra del casinò Syndicate

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    LottaJ wrote:

    Still nothing?

    Dear LottaJ,

    Sorry for the delayed answer. 

    Just received updates You didn't provide us with the verification documents during the 14 days.


    3.3.5 -  - if you do not or cannot provide us with such information within 14 days or such information is not satisfactory, we may lock or restrict your Member Account and any returns, deposits, winnings or bonuses which you have gained or accrued will be retained by Syndicate.casino, since you have failed to pass the KYC procedure.

    Wish you all the best,

    Syndicate Casino Team 

    LottaJ ha scritto:

    Ancora niente?

    Cara LottaJ,

    Ci scusiamo per la risposta ritardata.

    Aggiornamenti appena ricevuti Non ci hai fornito i documenti di verifica durante i 14 giorni.


    3.3.5 - - se non ci fornisci o non puoi fornirci tali informazioni entro 14 giorni o tali informazioni non sono soddisfacenti, potremmo bloccare o limitare il tuo Conto Membro e qualsiasi reso, deposito, vincita o bonus che hai guadagnato o maturato verrà essere trattenuto da Syndicate.casino, poiché non hai superato la procedura KYC.

    Ti auguriamo tutto il meglio,

    Squadra del casinò Syndicate

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @SyndicateCasino - These terms you have mentioned are very predatory. We cannot recommend our members to a casino that has these types of terms that confiscate winnings because players claim bonuses when they deposit.

    @SyndicateCasino - Questi termini che hai menzionato sono molto predatori. Non possiamo consigliare i nostri membri a un casinò che ha questo tipo di termini che confiscano le vincite perché i giocatori richiedono bonus quando depositano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Syndicate,

    You forgot to mentioning that you were taking my money every week untill I made withdraw request. The bonus was given autimatically after deposit where all other casinos have no issue about this. The support agent "Amelia" had assured me that my winnings will be certainly paid and everything was fine.But later on you showed your true colors. However, I made another withdraw request of $260 which I gained from only my deposit where there was no bonus.So, where is my $260? When you will pay me?

    Ciao Sindacato,

    Hai dimenticato di dire che prendevi i miei soldi ogni settimana finché non ho presentato la richiesta di prelievo. Il bonus è stato assegnato automaticamente dopo il deposito, mentre tutti gli altri casinò non hanno problemi a riguardo. L'agente di supporto "Amelia" mi aveva assicurato che le mie vincite sarebbero state sicuramente pagate e che tutto sarebbe andato bene. Ma poi hai mostrato il tuo vero carattere. Tuttavia, ho effettuato un'altra richiesta di prelievo di $ 260 che ho guadagnato solo dal mio deposito in cui non c'erano bonus. Allora, dove sono i miei $ 260? Quando mi pagherai?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    @SyndicateCasino - These terms you have mentioned are very predatory. We cannot recommend our members to a casino that has these types of terms that confiscate winnings because players claim bonuses when they deposit.

    Hi Melcb

    This is not the first casino that has this term, there is some other Direx NV casinos and others that has these terms etc. See photo attached from Champagne spins.

    Melcb ha scritto:

    @SyndicateCasino - Questi termini che hai menzionato sono molto predatori. Non possiamo consigliare i nostri membri a un casinò che ha questo tipo di termini che confiscano le vincite perché i giocatori richiedono bonus quando depositano.

    Ciao Melcb

    Questo non è il primo casinò che ha questo termine, ci sono alcuni altri casinò Direx NV e altri che hanno questi termini ecc. Vedi la foto allegata dei giri Champagne.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    Why you bother with another blacklisted casino to indulge practices predatory terms?Who are you?What are you talking about?Syndicate casino taking many deposits from players by inviting play with reload bonus.But when a player won some after lost lots of deposits then they disagree to pay winning! I also play with other 20 plus Direx nv casinos like Bitstarz, Kingbilly, Slotum who don't have predatory terms like Syndicate casino.Have a good one.

    Ciao Fiekie247,

    Perché ti preoccupi di un altro casinò nella lista nera per indulgere in termini predatori? Chi sei? Di cosa stai parlando? Il casinò sindacato accetta molti depositi dai giocatori invitandoli a giocare con bonus di ricarica. Ma quando un giocatore ne vince alcuni dopo aver perso molti depositi, allora non sono d'accordo nel pagare la vincita! Gioco anche con altri 20 e più casinò Direx nv come Bitstarz, Kingbilly, Slotum che non hanno termini predatori come Syndicate casino. Buon divertimento.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fiekie247,

    Have a good one friend.

    Ciao Fiekie247,

    Avere un buon amico.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chomok wrote:

    Hi Fiekie247,

    Why you bother with another blacklisted casino to indulge practices predatory terms?Who are you?What are you talking about?Syndicate casino taking many deposits from players by inviting play with reload bonus.But when a player won some after lost lots of deposits then they disagree to pay winning! I also play with other 20 plus Direx nv casinos like Bitstarz, Kingbilly, Slotum who don't have predatory terms like Syndicate casino.Have a good one.


    Well I do not have or experience any problems with them.

    Infact - I make 2 successful withdrawals with Syndicate and was paid in less than 5 minutes.

    I claimed bonuses and played with real cash...

    Now for the record:

    1.) Do not assume I will tolerate your newbie asss on this forum as I was just stating there are some other casinos with same terms!

    2.) I raised my 2 cents just as a contributing forum member, and all advice are welcome!

    3.) Do not assume we will like and dislike the same casinos as we do not have the same experience (Syndicate and Champagne Spins) has been good to me. Which is why I bother with them whether they have predatory terms or not, I read them and accepted them, unlike you.

    4.) Just cause an admin does not agree with their predatory terms, does not make your case better either. If you broke the terms, you broke it. You were in the wrong - You lost the money and its time to move on. (Although for future Syndicate can consider changing this specific term for future).

    5.) Next you come at me - ping me with a PM, so I can avoid destroying your newbie ass publicly. This is a public online casino forum and not a venting tool between players!

    6.) This conversation between us is done!

    chomok ha scritto:

    Ciao Fiekie247,

    Perché ti preoccupi di un altro casinò nella lista nera per indulgere in termini predatori? Chi sei? Di cosa stai parlando? Il casinò sindacato accetta molti depositi dai giocatori invitandoli a giocare con bonus di ricarica. Ma quando un giocatore ne vince alcuni dopo aver perso molti depositi, allora non sono d'accordo nel pagare la vincita! Gioco anche con altri 20 e più casinò Direx nv come Bitstarz, Kingbilly, Slotum che non hanno termini predatori come Syndicate casino. Buon divertimento.


    Beh, non ho né riscontro alcun problema con loro.

    Infatti, ho effettuato 2 prelievi riusciti con Syndicate e sono stato pagato in meno di 5 minuti.

    Ho richiesto i bonus e ho giocato con soldi veri...

    Ora per la cronaca:

    1.) Non dare per scontato che tollererò il tuo culo da principiante su questo forum perché stavo solo affermando che ci sono altri casinò con gli stessi termini!

    2.) Ho raccolto i miei 2 centesimi proprio come membro del forum contribuente e tutti i consigli sono benvenuti!

    3.) Non dare per scontato che ci piaceranno e non ci piaceranno gli stessi casinò poiché non abbiamo la stessa esperienza (Syndicate e Champagne Spins) è stato positivo con me. Per questo mi preoccupo che contengano termini predatori o meno, li leggo e li accetto, a differenza di te.

    4.) Solo perché un amministratore non è d'accordo con i suoi termini predatori, non migliora neanche il tuo caso. Se hai infranto i termini, l'hai infranto. Avevi torto: hai perso i soldi ed è ora di andare avanti. (Anche se per il futuro Syndicate può prendere in considerazione la possibilità di modificare questo termine specifico per il futuro).

    5.) Poi vieni da me: contattami con un PM, così posso evitare di distruggere pubblicamente il tuo culo da principiante. Questo è un forum pubblico di casinò online e non uno strumento di sfogo tra i giocatori!

    6.) Questa conversazione tra noi è finita!

    3.2/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I like to play casino. But sometimes I have problems when I want to close my account.  The casino refuses to close it. I think those big casinos should close your account on your request. But unfortunately, they want you to take a cooling-off/period.  I guess, it is not the same as closing my account.
    I think that it would be fair to close my account if I want to do that. How do you think, is it possible to do such things here at https://syndicate.casino/en-ca? Write to me what do you know, guys!

     

     

    Ciao. Mi piace giocare al casinò. Ma a volte ho problemi quando voglio chiudere il mio account. Il casinò si rifiuta di chiuderlo. Penso che quei grandi casinò dovrebbero chiudere il tuo conto su tua richiesta. Ma sfortunatamente, vogliono che tu ti prenda un periodo di riflessione. Immagino che non sia la stessa cosa che chiudere il mio account.
    Penso che sarebbe giusto chiudere il mio account se lo volessi. Come pensi che sia possibile fare queste cose qui su https://syndicate.casino/en-ca? Scrivetemi cosa ne sapete, ragazzi!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anton Mazur,

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask the casino rep to help you closing the account. 

    Ciao Anton Mazur,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarti a chiudere l'account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HokeyPokey,

    Please private message me your casino username so we can try to get in touch with the casino and see if there are any issues.

    Ciao HokeyPokey,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e vedere se ci sono problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    for 2 days the casino and its support is unreachable

    per 2 giorni il casinò e il suo supporto sono irraggiungibili

  • Originale English Traduzione Italiano
    nikos neze wrote:

    for 2 days the casino and its support is unreachable

    We emailed the casino rep to see what's going on. Hope we'll have the update soon. Keep you all posted. 

    Nikos Neze ha scritto:

    per 2 giorni il casinò e il suo supporto sono irraggiungibili

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo. Spero che avremo presto l'aggiornamento. Tenetevi tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't login from yesterday and write that my country is not available 

    Non riesco ad accedere da ieri e scrivo che il mio paese non è disponibile

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm also unable to even load the website.  according to cloudflare, syndicate casino is "offline".

     

    Initially had issues loading the daily 1 free spins - couldn't find the game once activated bonus. The first day it was fine, but second day I activated the promo but game link was missing/unable to find the game at all.

    Inoltre, non riesco nemmeno a caricare il sito web. secondo cloudflare, il casinò syndicate è "offline".

    Inizialmente ho avuto problemi con il caricamento dei 1 giri gratuiti giornalieri: non sono riuscito a trovare il gioco una volta attivato il bonus. Il primo giorno è andato tutto bene, ma il secondo giorno ho attivato la promozione ma il collegamento del gioco mancava/non riuscivo a trovare il gioco.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Website is back up and running

    They even send apology email with some free spins.

    NDB to be posted in the correct thread.

    Il sito web è tornato attivo e funzionante

    Inviano persino e-mail di scuse con alcuni giri gratuiti.

    NDB da postare nel thread corretto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Syndicate casino not processing my deposited amount $20 where I had wagered it more than 100X.They keep canceling my withdraw request of just 20 bucks again and again.They now wanting to keep playing and and lost all.Could you anybody help me?

    Regards,

    Mohammad Nabi

    Ciao,

    Il casinò Syndicate non elabora l'importo depositato di $ 20 su cui avevo scommesso più di 100X. Continuano a cancellare la mia richiesta di prelievo di soli 20 dollari ancora e ancora. Ora vogliono continuare a giocare e hanno perso tutto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Saluti,

    Mohammad Nabi

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    nabi wrote:

    Hello,

    Syndicate casino not processing my deposited amount $20 where I had wagered it more than 100X.They keep canceling my withdraw request of just 20 bucks again and again.They now wanting to keep playing and and lost all.Could you anybody help me?

    Regards,

    Mohammad Nabi

    We'll try to get in touch with the casino. They haven't replied our messages so far but we'll keep on trying. Please private message me your casino username. 

    nabi ha scritto:

    Ciao,

    Il casinò Syndicate non elabora l'importo depositato di $ 20 su cui avevo scommesso più di 100X. Continuano a cancellare la mia richiesta di prelievo di soli 20 dollari ancora e ancora. Ora vogliono continuare a giocare e hanno perso tutto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Saluti,

    Mohammad Nabi

    Cercheremo di metterci in contatto con il casinò. Finora non hanno risposto ai nostri messaggi ma continueremo a provarci. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your username. The casino rep will be notified.

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, can we discuss some tech issues I had which there was no auto resume on some game crashes.

    Salve, possiamo discutere di alcuni problemi tecnici che ho avuto e che non prevedevano la ripresa automatica in alcuni arresti anomali del gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    We will notify Casino to see if this issue can be fixed.  Please send us your Casino Username via private message and we will get back to you once we get an update regarding this matter. Keep you posted.

    Ciao Pritch66 ,

    Informeremo il Casinò per vedere se questo problema può essere risolto. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto un aggiornamento in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    Please send us via private message your Casino username so we can help you.

    Ciao Pritch66 ,

    Per favore inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del Casinò così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Pritch66 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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