Hello shainil7736,
We got a response from the casino rep stating the following:
" Player's Cash deposits will no longer be available to withdraw using any Cryptocurrency method. We understand that this change might be unexpected, and we apologize for any inconvenience this may cause. However, this decision was made after careful consideration. The player may only withdraw his funds through the same bank account he used to deposit. If he has deposited through cash, this cannot be withdrawn via any Cryptocurrency method.
The player did not provide proof of deposits made to the Yousaf7497 account. The bank statement provided shows deposits made to another Roobet account registered as 'Shainil7497' and to another account that does not belong to the player.
The player is welcome to withdraw the remaining balance, but his account will remain restricted until the requested proofs of deposits are received and approved. "
Ciao shainil7736 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma quanto segue:
" I depositi in contanti del giocatore non saranno più disponibili per essere prelevati utilizzando qualsiasi metodo di criptovaluta. Comprendiamo che questo cambiamento potrebbe essere inaspettato e ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare. Tuttavia, questa decisione è stata presa dopo un'attenta considerazione. Il giocatore può ritirare solo i suoi fondi tramite lo stesso conto bancario che ha utilizzato per depositare. Se ha depositato in contanti, questo non può essere prelevato tramite alcun metodo di criptovaluta.
Il giocatore non ha fornito prova dei depositi effettuati sul conto Yousaf7497. L'estratto conto fornito mostra i depositi effettuati su un altro conto Roobet registrato come "Shainil7497" e su un altro conto che non appartiene al giocatore.
Il giocatore è libero di ritirare il saldo rimanente, ma il suo conto rimarrà limitato fino a quando le prove di deposito richieste non saranno ricevute e approvate. "