Discussione sul supporto e sui reclami di Roobet

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da RoobetSupport
RoobetSupport
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings, Roobetters! Crypto's Fastest Growing Casino - Roobet is excited to join the LCB.org community!

    We're a hard-working company full of kangaroos that have been working since 2019 to grow our reputation as the industry's most innovative, out-of-the-box, and FUN casinos ever.

    Our lightning fast platform and world-class service puts the player first, and has helped us build one of the strongest communities around. We're excited you're here.

    Thank you for your patronage, and we're happy to help assist the LCB community with any questions or issues that may arise.

    Saluti, Roobetters! Il casinò in più rapida crescita di Crypto: Roobet è entusiasta di unirsi alla comunità LCB.org!

    Siamo un'azienda laboriosa piena di canguri che lavora dal 2019 per far crescere la nostra reputazione come i casinò più innovativi, fuori dagli schemi e DIVERTENTI di sempre del settore.

    La nostra piattaforma velocissima e il nostro servizio di prim'ordine mettono il giocatore al primo posto e ci hanno aiutato a costruire una delle comunità più forti in circolazione. Siamo emozionati che tu sia qui.

    Grazie per il tuo sostegno e saremo felici di aiutare la comunità LCB per qualsiasi domanda o problema che possa sorgere.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for joining our forum, RoobetSupport. Welcome! heart

    Grazie per esserti unito al nostro forum, RoobetSupport. Benvenuto! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, RoobetSupport! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, RoobetSupport! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome RoobetSupport to our forum, nice to have you here cheesy

    Benvenuto RoobetSupport nel nostro forum, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, RoobetSupport! thumbs_up

    Benvenuto in LCB, RoobetSupport! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RoobetSupport,

    Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Ciao RobetSupport,

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board RoobetSupport! thumbs_up

    Benvenuto a bordo di RoobetSupport! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for siging up RoobetSupport, welcome! 

    Grazie per aver iscritto RoobetSupport, benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome i_love_lcb

    Benvenuto i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, RoobetSupport! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, RoobetSupport! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our communityi_love_lcb

    Benvenuto nella nostra comunità i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Joining the train of welcomes! RoobetSupport, welcome!! thumbs_upheart

    Unirsi al treno dei benvenuti! RoobetSupport, benvenuto!! thumbs_upheart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone 

    i am new here, roobet suddenly disabled me from withdraw, I have 371$ to withdraw, their support not replying me emails and chat !

    i am totally broke and that 371$ all what I have , please help me if you can please please 

    User name  name : Liam***** 

    Ciao a tutti

    sono nuovo qui, roobet mi ha improvvisamente disabilitato il prelievo, ho 371 $ da prelevare, il loro supporto non mi risponde alle e-mail e alla chat!

    Sono completamente al verde e quei 371 $ sono tutto quello che ho, per favore aiutami se puoi, per favore, per favore

    Nome utente nome : Liam*****

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    Thanks for reaching out to us. We will send an email to Casino Representative in order to help you regarding your concern. Please keep us posted.

    Ciao Liammaloki ,

    Grazie per averci contattato. Invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò per aiutarti in merito alla tua preoccupazione. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    We haven't got any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get some response. Please keep us posted.

    Ciao Liammaloki ,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    Casino is unresponsive thus far at all. We will try once again, sending them a reminder email regarding your case, maybe it could be useful. Keep us posted.

    Ciao Liammaloki ,

    Finora il casinò non risponde affatto. Proveremo ancora una volta, inviando loro una email di promemoria riguardante il tuo caso, forse potrebbe essere utile. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    Unfortunately we are forced to close this complaint and to mark it as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness. Once when we get some response we will re-open this case.

    Ciao Liammaloki ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo e a contrassegnarlo come NON RISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuta una risposta, riapriremo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liam, 

    Our apologies for the delay in response.

    Please contact us via email at cs@roobet.com and we would be more than happy to look into this further for you. 

    Ciao Liam,

    Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

    Ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo cs@roobet.com e saremo più che felici di approfondire la questione per te.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    As Casino Rep got back to you, hope that your issue will be resolved as soon as possible. Please keep us updated.

    Ciao Liammaloki ,

    Non appena il rappresentante del casinò ti ha contattato, spero che il tuo problema venga risolto il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liammaloki,

    Do you have any updates? Did you receive the funds? 

    Ciao Liammaloki ,

    Hai qualche aggiornamento? Hai ricevuto i fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    The casino site roobet asked me to complete all levels of verification till level 4 to complete.And I have completed all the levels 4 but still they are not enabling my withdrawal or deposits.The customer services also didn't reply.My game username-Yousaf7497

    Ciao

    Il sito del casinò roobet mi ha chiesto di completare tutti i livelli di verifica fino al livello 4 per completarlo. E ho completato tutti i livelli 4 ma ancora non abilitano i miei prelievi o depositi. Anche il servizio clienti non ha risposto. Il mio nome utente del gioco- Yousaf7497

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shainil7736,

    Thank you for providing your casino credentials, we have contacted the casino rep and inquired about your verification, as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao shainil7736 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò, abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni sulla tua verifica, non appena avremo nostre notizie ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shainil7736,

    We got a response from the casino rep stating the following: 

    " Player's Cash deposits will no longer be available to withdraw using any Cryptocurrency method. We understand that this change might be unexpected, and we apologize for any inconvenience this may cause. However, this decision was made after careful consideration. The player may only withdraw his funds through the same bank account he used to deposit. If he has deposited through cash, this cannot be withdrawn via any Cryptocurrency method.

    The player did not provide proof of deposits made to the Yousaf7497 account. The bank statement provided shows deposits made to another Roobet account registered as 'Shainil7497' and to another account that does not belong to the player.

    The player is welcome to withdraw the remaining balance, but his account will remain restricted until the requested proofs of deposits are received and approved. "

    Ciao shainil7736 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma quanto segue:

    " I depositi in contanti del giocatore non saranno più disponibili per essere prelevati utilizzando qualsiasi metodo di criptovaluta. Comprendiamo che questo cambiamento potrebbe essere inaspettato e ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare. Tuttavia, questa decisione è stata presa dopo un'attenta considerazione. Il giocatore può ritirare solo i suoi fondi tramite lo stesso conto bancario che ha utilizzato per depositare. Se ha depositato in contanti, questo non può essere prelevato tramite alcun metodo di criptovaluta.

    Il giocatore non ha fornito prova dei depositi effettuati sul conto Yousaf7497. L'estratto conto fornito mostra i depositi effettuati su un altro conto Roobet registrato come "Shainil7497" e su un altro conto che non appartiene al giocatore.

    Il giocatore è libero di ritirare il saldo rimanente, ma il suo conto rimarrà limitato fino a quando le prove di deposito richieste non saranno ricevute e approvate. "

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    To To: Reboot Administration Team Respected To support the site for amicable dispute resolution casino.guru ID : MDRB21 is a user of your platform, specifically playing in the casino section for some time. Unfortunately, I have suffered significant financial losses due to my inability to control my gambling behavior, which has severely impacted my financial and mental well-being. I reached out to your support team and clearly stated that I cannot control my losses, and that the casino is causing me serious problems. I requested that you exclude my account from the casino and allow me to place bets on sports only, as a means of playing responsibly. However, my request was denied.. As an initiative from my side to "play responsibly," as you state in your policy, which encourages responsible behavior and protection from addiction . You should contact us if you feel any betting pattern is causing problems. 1- I requested to be excluded from playing in the casino section because it is causing me significant problems, and you should have engaged with me to understand the reasons, but this was not done on your part. 2- I requested the implementation of small betting limits after being informed that the casino section could not be disabled to avoid greater losses, but this request was also denied. 3- There are no minimum requirements for gambling protection, addiction prevention, or support for responsible gaming on your part. After requesting the implementation of limits on the casino, you stated that it is not available. You suggested that I contact my bank to set limits on my bank card, even though I am betting with cryptocurrencies and do not use any bank or card. Roobet's policies have destroyed my life, and I am currently suffering because of your policies. I request the recovery of a portion of my losses. I have sent you a direct complaint, and if I do not receive a response, I will seek a lawyer and take legal action with the licensing authorities. Please engage with me.

    A A: Team di amministrazione di Reboot rispettato Per supportare il sito per la risoluzione amichevole delle controversie casino.guru ID: MDRB21 è un utente della tua piattaforma, in particolare gioca nella sezione casinò da un po' di tempo. Sfortunatamente, ho subito perdite finanziarie significative a causa della mia incapacità di controllare il mio comportamento di gioco d'azzardo, che ha avuto un impatto grave sul mio benessere finanziario e mentale. Ho contattato il tuo team di supporto e ho affermato chiaramente che non posso controllare le mie perdite e che il casinò mi sta causando seri problemi. Ho richiesto di escludere il mio account dal casinò e di consentirmi di piazzare scommesse solo sugli sport, come mezzo per giocare in modo responsabile. Tuttavia, la mia richiesta è stata respinta. Come iniziativa da parte mia per "giocare in modo responsabile", come affermi nella tua politica, che incoraggia un comportamento responsabile e la protezione dalla dipendenza. Dovresti contattarci se ritieni che un modello di scommessa stia causando problemi. 1- Ho richiesto di essere escluso dal gioco nella sezione casinò perché mi sta causando problemi significativi e avresti dovuto interagire con me per capire i motivi, ma questo non è stato fatto da parte tua. 2- Ho richiesto l'implementazione di piccoli limiti di scommessa dopo essere stato informato che la sezione casinò non poteva essere disattivata per evitare perdite maggiori, ma anche questa richiesta è stata respinta. 3- Non ci sono requisiti minimi per la protezione del gioco d'azzardo, la prevenzione della dipendenza o il supporto per il gioco responsabile da parte vostra. Dopo aver richiesto l'implementazione di limiti sul casinò, avete affermato che non è disponibile. Mi avete suggerito di contattare la mia banca per impostare limiti sulla mia carta di credito, anche se scommetto con criptovalute e non uso alcuna banca o carta. Le politiche di Roobet hanno distrutto la mia vita e attualmente sto soffrendo a causa delle vostre politiche. Chiedo il recupero di una parte delle mie perdite. Vi ho inviato un reclamo diretto e, se non riceverò risposta, cercherò un avvocato e intraprenderò un'azione legale con le autorità di rilascio delle licenze. Vi prego di contattarmi.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mike0592,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Caro Mike0592 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mike0592,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Caro Mike0592 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sirs,

    We hereby acknowledge the receipt of the player complaint.

     

    Moving to the complaint, we would like to provide the below clarifications:

    The player opened his account with Roobet in 12th December 2023 and never mentioned any gambling problem till the 17th of September 2024 when the player contacted our support team and had his account locked due to problem gambling. For better understanding of this case, please find bellow the historical facts:

    12/12/2023 - Account Opening

    On this date the player registered his account MDRB21 on Roobet website.

    16/09/2024 - 1st Contact

    On the 16th of September 2024, the player contacted our support team and requested to set betting limits on the casino model or only exclude him from the casino model. We did inform the player that we did not had that option and guide him to the self-exclusion process, which was promptly refuse by the player.

    17/09/2024 - Self-exclusion

    On the 17th of September 2024, the player once again contact our support team and clearly mention to have lost control over his gambling and our team promptly closed his account.

     

    Attending to the above, it is our understanding that we acted in the correct manner and that the player complaint shall not proceed. We also checked the player account and confirmed that in between this communications the players hasn't done any deposit on the casino.

     

    Best,

    Roobet

    Egregi Signori,

    Con la presente confermiamo la ricezione del reclamo del giocatore.

    Passando al reclamo, vorremmo fornire i seguenti chiarimenti:

    Il giocatore ha aperto il suo account con Roobet il 12 dicembre 2023 e non ha mai menzionato alcun problema di gioco d'azzardo fino al 17 settembre 2024, quando ha contattato il nostro team di supporto e il suo account è stato bloccato a causa del gioco d'azzardo problematico. Per una migliore comprensione di questo caso, di seguito sono riportati i fatti storici:

    12/12/2023 - Apertura Conto

    In questa data il giocatore ha registrato il suo account MDRB21 sul sito web Roobet.

    16/09/2024 - 1° Contatto

    Il 16 settembre 2024, il giocatore ha contattato il nostro team di supporto e ha chiesto di impostare limiti di scommessa sul modello di casinò o di escluderlo solo dal modello di casinò. Abbiamo informato il giocatore che non avevamo questa opzione e lo abbiamo indirizzato al processo di autoesclusione, che è stato prontamente rifiutato dal giocatore.

    17/09/2024 - Autoesclusione

    Il 17 settembre 2024, il giocatore ha contattato nuovamente il nostro team di supporto e ha chiaramente dichiarato di aver perso il controllo del suo gioco d'azzardo e il nostro team ha immediatamente chiuso il suo account.

    Considerando quanto sopra, riteniamo di aver agito nel modo corretto e che il reclamo del giocatore non verrà inoltrato. Abbiamo anche controllato l'account del giocatore e confermato che nel frattempo il giocatore non ha effettuato alcun deposito sul casinò.

    Migliore,

    Roobet

    3.2/ 5

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