Thread di supporto e reclami per Milky Way, AMPM e SpinGreen Casino

2,372
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
GameGrow
  • Iniziato da
  • GameGrow
  • Poland Rappresentante del Casinò 2
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • GetLucky.nl - GetLucky Feathered Fortune Promozione valida: dal 11/09/2025 al 17/09/2025 Montepremi: 2.

    LEGGI

    Tornei GetLucky.nl

    1 518
    2 mesi fa
  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Shogun Princess Quest Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Il codice bonus utilizzato era "something30". Ho completato la procedura di gioco. Ho fornito tutte le informazioni richieste.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone 👋

    I’m from GameGrow Partners and at the moment, we have Milky Way, AMPM Casino and SpinGreen listed on LCB. 

    We’re a new project that went live in 2024, and I thought I’d jump in here to say hi.

    A quick bit about us:

    • Licensed and fully legit ✅

    • Huge game library (over 9,000 slots + live games, tables, etc.) 🎰

    • Loads of payment and deposit options to keep things easy for players 💳

    We’re pretty excited about how things are going so far and are always happy to chat with affiliates who want to work together. If you’ve got questions about the brand, deals, or just want to talk casino stuff, feel free to reach out.

    Looking forward to hanging out here and getting to know you guys!

    Cheers,
    Affiliate Manager 

    Ciao a tutti 👋

    Lavoro per GameGrow Partners e al momento abbiamo Milky Way , AMPM Casino e SpinGreen quotati su LCB.

    Siamo un nuovo progetto che è stato lanciato nel 2024 e ho pensato di intervenire qui per salutarvi.

    Qualche informazione su di noi:

    • Con licenza e completamente legittimo ✅

    • Ampia libreria di giochi (oltre 9.000 slot + giochi live, tavoli, ecc.) 🎰

    • Tantissime opzioni di pagamento e deposito per semplificare le cose ai giocatori 💳

    Siamo molto entusiasti di come stanno andando le cose finora e siamo sempre felici di parlare con gli affiliati che desiderano collaborare. Se avete domande sul marchio, sulle offerte o semplicemente volete parlare di casinò, non esitate a contattarci.

    Non vedo l'ora di passare del tempo qui e di conoscervi!

    Saluti,
    Responsabile affiliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! It's a pleasure to have you on board our wonderful forumthumbs_up

    Benvenuti! È un piacere avervi a bordo del nostro meraviglioso forum. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members. wink

    Benvenuti nel nostro forum. Speriamo che vi divertiate con noi e con i nostri membri.wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Benvenuti a LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here.cheesy

    Benvenuto, è un piacere averti qui.cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Benvenuti a LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! cheesy

    Benvenuti a bordo!cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti a LCBsmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! Happy to have you here to assist our dear memberssmiley

    Benvenuti al forum LCB! Siamo lieti di avervi qui per aiutare i nostri cari membri.smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community, great to have you here! party

    Benvenuti nella community LCB, è un piacere avervi qui!party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forumthumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just played a no deposit bonus at milky way and in order to access the winnings ($7 in my case, which became "locked" upon completion), they were requiring me to deposit real funds and playthrough $117.45.  That is an insane amount of playthough to unlock $7 (which then I believe would still have a 15x playthrough requirement).  

    However, even more ridiculous than this is that they have a policy where the amount of every deposit you make must be played through 3x before you can make a withdrawal.  And, no, I'm not talking about deposits with bonuses that come with playthough requirements, I'm talking about CLEAN bonuses.  Of course, many sites require you to playthrough the amount of your clean deposit before making a withdrawal, but a 3x playthrough requirement on a clean bonus is about the worst deal I have ever encountered. I honestly can't believe anyone would ever make a deposit at this casino with this requirement.  I tried to bring this up with the chat agent, as I was convinced I must have misunderstood what she was saying, but she held firm. 

    Can anyone see any reason why you would make a deposit somewhere that required you to play through the amount 3 times? As if casinos didn't already have a natural statistical house advantage.... Can someone explain to me if i'm misunderstanding or overlooking some aspect of this... I just can't believe anyone would knowingly agree to this term and continue to make a deposit? It's seems like a horrible and senseless disadvantage that I've never encountered in any other casino. 

    Ho appena giocato un bonus senza deposito su Milky Way e per accedere alle vincite (7$ nel mio caso, che sono diventate "bloccate" al termine), mi hanno chiesto di depositare fondi reali e di giocare 117,45$. È una quantità folle di gioco per sbloccare 7$ (che poi credo avrebbero comunque un requisito di gioco di 15x).

    Tuttavia, ancora più ridicolo è che hanno una politica in base alla quale l'importo di ogni deposito effettuato deve essere giocato 3 volte prima di poter effettuare un prelievo. E no, non sto parlando di depositi con bonus che prevedono requisiti di playthrough, sto parlando di bonus PULITI. Certo, molti siti richiedono di giocare l'importo del deposito pulito prima di effettuare un prelievo, ma un requisito di playthrough 3 volte superiore su un bonus pulito è la peggiore offerta che abbia mai visto. Onestamente non riesco a credere che qualcuno possa mai effettuare un deposito in questo casinò con questo requisito. Ho provato a parlarne con l'operatore della chat, convinto di aver frainteso il suo messaggio, ma lei ha resistito.

    Qualcuno capisce perché si dovrebbe effettuare un deposito da qualche parte che richiede di giocare l'importo 3 volte? Come se i casinò non avessero già un naturale vantaggio statistico del banco... Qualcuno può spiegarmi se ho frainteso o trascurato qualche aspetto della questione... Non riesco proprio a credere che qualcuno accetti consapevolmente questa clausola e continui a effettuare un deposito? Mi sembra uno svantaggio orribile e insensato che non ho mai riscontrato in nessun altro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211,

    Please note that many casinos do require a verification deposit before processing withdrawals. as a way to confirm the player’s identity and prevent bonus abuse. Could you please also share your casino username with us via private message so we can contact the rep directly and request further clarification regarding your case?

    Thank you.

    Caro ryder11211 ,

    Si prega di notare che molti casinò richiedono un deposito di verifica prima di elaborare i prelievi, come metodo per confermare l'identità del giocatore e prevenire l'abuso dei bonus. Potresti anche condividere il tuo nome utente del casinò con noi tramite messaggio privato, così possiamo contattare direttamente il rappresentante e richiedere ulteriori chiarimenti in merito al tuo caso?

    Grazie.

  • Dear ryder11211,

    Could you please give us an update on your case and let us know if you need any further assistance from our side?

    Thank you.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
433

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino