Discussione sul supporto e sui reclami dello spinarium

4,318
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Spinarium
  • Iniziato da
  • Spinarium
  • Malta Rappresentante del Casinò 1
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Chiamata a tutti i giocatori degli Stati Uniti! 🇺🇸 È solo una mia impressione o i fusi orari del profilo utente sono completamente fuori sincrono? Attualmente, molti di noi visualizzano orari e date...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Discussione generale . /onlinecasinobonusforum/general-discussion/slots-lv-5

    LEGGI

    SPOSTATO: Slots.lv

    1 552
    2 mesi fa
  • Scommessa boomerang   - Il meglio di Playson Promozione valida: dal 27 febbraio 2026 al 5 marzo 2026.

    LEGGI

    Tornei Boomerang Bet

    14 1.33 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to SpinArium Club

    You will enjoy time with SpinArium because we have: 

    - 5000+ games 

    - Huge selection of game providers

    - Deposits by fiat and cryptocurrencies are accepted

    Our Customer Support is 24/7 available for you.

    We are waiting for you! 

    Benvenuti allo SpinArium Club !

    Ti divertirai con SpinArium perché abbiamo:

    - Oltre 5000 giochi

    - Vasta selezione di fornitori di giochi

    - Sono accettati depositi tramite fiat e criptovalute

    Il nostro supporto clienti è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Ti stiamo aspettando!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Spinarium! Happy to have you here! heart

    Benvenuti nel miglior forum Spinarium! Felice di averti qui! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our Forum! Happy that you are here to assist our lovely members heart

    Benvenuti nel nostro Forum! Felice che tu sia qui per aiutare i nostri adorabili membri heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Happy to have you here. 

    Benvenuto nel nostro forum. Felice di averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Spinarium Casino representative.

    Welcome to our forum! 

    Grazie per aver iscritto il rappresentante di Spinarium Casino.

    Benvenuto nel nostro forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! Glad to have you here smiley

    Benvenuti in LCB! Felice di averti qui smiley

  • I lost 485 euros in the casino and overlooked the fact that the terms and conditions state that players from Germany are excluded from registration, see attachment. I was still able to register in the casino as a German player and lost 485 euros. The casino is not responding to my request for a refund. I expect the casino to refund the 485 euros. If I had won, the casino would have refused to pay out, citing a breach of the terms and conditions, as Germany is excluded according to the casino's terms and conditions, but making a deposit works, which is fraud.

    Importo contestato: 485€

    Casinò: Spinarium Casino

    Case #: 2905

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik,

    Unfortunately, we are unable to offer assistance in this case - where a player from a restricted jurisdiction has successfully registered, deposited funds, and experienced losses during regular gameplay. As such, we are unable to change the casino’s decision regarding a refund, whether in full, partial, or no refund at all. The casino ultimately holds the discretion in this matter.

    It is important to note that the terms and conditions should always be reviewed thoroughly before depositing real money. In this instance, you have breached the T&Cs, which further limits our ability to assist. The T&Cs state: 'You must not use this service if you are from Germany'.

    In light of this, we must now consider this complaint closed. We sincerely appreciate your understanding, and we regret that we could not be of further help with this complaint.

    We will be contacting the casino to try to ensure that they restrict the ability to sign up for all the restricted countries listed in the T&Cs.

    Thank you for your understanding.

    Caro Hendrik ,

    Purtroppo, non siamo in grado di offrire assistenza in questo caso, in cui un giocatore di una giurisdizione limitata si è registrato con successo, ha depositato fondi e ha subito perdite durante il normale gioco. Pertanto, non siamo in grado di modificare la decisione del casinò in merito a un rimborso, sia esso totale, parziale o nullo. Il casinò detiene in ultima analisi la discrezione in questa questione.

    È importante notare che i termini e le condizioni devono sempre essere esaminati attentamente prima di depositare denaro reale. In questo caso, hai violato i T&C, il che limita ulteriormente la nostra capacità di fornire assistenza. I T&C affermano: "Non devi utilizzare questo servizio se sei dalla Germania".

    Alla luce di ciò, dobbiamo ora considerare chiuso questo reclamo. Apprezziamo sinceramente la vostra comprensione e ci dispiace di non aver potuto essere di ulteriore aiuto con questo reclamo.

    Contatteremo il casinò per cercare di assicurarci che limitino la possibilità di registrarsi per tutti i paesi con restrizioni elencati nei T&C.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sir/Madam, I am submitting a formal complaint regarding Spinarium Casino and the unjust closure of my account, along with the withholding of my legitimate winnings. Below is a clear summary of the situation: **Account Activity and Deposits:** * I made an initial deposit of $27.00. * I received a first deposit bonus consisting of 50 free spins and an additional $21.00 bonus balance. * In order to withdraw any winnings, I was required to complete wagering requirements exceeding $700.00, which I fully completed. **Winnings and Withdrawal:** * After completing the wagering requirements, my total winnings were reduced to a withdrawable amount of $177.00 due to bonus terms, which I accepted. * I submitted a withdrawal request and received confirmation that my e-transfer details were approved and that payment would be processed within 24 hours. **Account Closure:** * Upon logging back into my account to check the withdrawal status, I was presented with a notice stating that my account had been closed for “AUTOBAN MULTIACC ABUSE.” * This occurred after my withdrawal had already been approved. **Dispute of Allegation:** * I do not operate multiple accounts. * Another individual in my residence has an account; however: * They are a separate person (female, I am male). * Their account was created on a different device. * They have not used their account in over a month. * They have never made a deposit and have not participated in any promotions. * Spinarium offers a referral program, which is how this second account was created. **Operator Conduct:** * Spinarium has refused to provide any evidence supporting their allegation. * They have stated their decision is “final” and have declined to disclose how their determination was made. * As a result, they have frozen my funds despite all wagering requirements being completed in good faith. **Nature of Complaint:** I believe this constitutes: * Unjust account closure without evidence; * Withholding of legitimately won funds; * Lack of transparency in violation of fair gaming principles; * Potential abuse of terms to avoid payment after wagering requirements were fulfilled. **Requested Resolution:** I am requesting that Spinarium Casino be required to: 1. Provide verifiable evidence supporting their allegation; or 2. Immediately release my withdrawal of $177.00 in full. I have retained all relevant documentation, including: * Deposit records * Bonus and wagering activity * Withdrawal confirmation * Email correspondence with the operator I respectfully request that this matter be reviewed and that appropriate action be taken to ensure fair treatment and the release of my funds. Sincerely, James Abott Spinarium Account Email 

    Importo contestato: 177C$

    Casinò: Spinarium Casino

    Case #: 4097

    Gentile Signore/a, Le scrivo per presentare un reclamo formale riguardante Spinarium Casino e l'ingiusta chiusura del mio conto, unitamente alla trattenuta delle mie vincite legittime. Di seguito un riepilogo dettagliato della situazione: **Attività del conto e depositi:** * Ho effettuato un deposito iniziale di $27,00. * Ho ricevuto un bonus sul primo deposito consistente in 50 giri gratuiti e un saldo bonus aggiuntivo di $21,00. * Per poter prelevare le vincite, mi è stato richiesto di soddisfare requisiti di scommessa superiori a $700,00, che ho completato interamente. **Vincite e prelievo:** * Dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, le mie vincite totali sono state ridotte a un importo prelevabile di $177,00 a causa dei termini del bonus, che ho accettato. * Ho inviato una richiesta di prelievo e ho ricevuto conferma che i miei dati per il bonifico elettronico erano stati approvati e che il pagamento sarebbe stato elaborato entro 24 ore. **Chiusura dell'account:** * Dopo aver effettuato nuovamente l'accesso al mio account per verificare lo stato del prelievo, mi è stato mostrato un avviso che indicava che il mio account era stato chiuso per "ABUSO DI MULTIACCO AUTOMATICO". * Ciò è avvenuto dopo che il mio prelievo era già stato approvato. **Contestazione dell'accusa:** * Non gestisco più account. * Un'altra persona nella mia residenza ha un account; tuttavia: * Si tratta di una persona diversa (donna, io sono uomo). * Il suo account è stato creato su un dispositivo diverso. * Non ha utilizzato il suo account per oltre un mese. * Non ha mai effettuato un deposito e non ha partecipato ad alcuna promozione. * Spinarium offre un programma di referral, ed è così che è stato creato questo secondo account. **Condotta dell'operatore:** * Spinarium si è rifiutato di fornire qualsiasi prova a supporto della sua accusa. * Hanno dichiarato che la loro decisione è "definitiva" e si sono rifiutati di rivelare come è stata presa. * Di conseguenza, hanno congelato i miei fondi nonostante tutti i requisiti di scommessa siano stati completati in buona fede. **Natura del reclamo:** Ritengo che ciò costituisca: * Chiusura ingiusta dell'account senza prove; * Trattenuta di fondi legittimamente vinti; * Mancanza di trasparenza in violazione dei principi del gioco equo; * Potenziale abuso dei termini per evitare il pagamento dopo il soddisfacimento dei requisiti di scommessa. **Risoluzione richiesta:** Chiedo che Spinarium Casino sia obbligato a: 1. Fornire prove verificabili a supporto della loro accusa; o 2. Sbloccare immediatamente il mio prelievo di $ 177,00 per intero. Ho conservato tutta la documentazione pertinente, tra cui: * Registri dei depositi * Attività di bonus e scommesse * Conferma del prelievo * Corrispondenza e-mail con l'operatore Chiedo rispettosamente che la questione venga esaminata e che vengano intraprese le azioni appropriate per garantire un trattamento equo e lo sblocco dei miei fondi. Cordiali saluti, James Abott Spinarium Account Email

    Importo contestato: 177C$

    Casinò: Spinarium Casino

    Case #: 4097

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    James Abott wrote:

    Another individual in my residence has an account; however: * They are a separate person (female, I am male). * Their account was created on a different device. * They have not used their account in over a month. * They have never made a deposit and have not participated in any promotions. * Spinarium offers a referral program, which is how this second account was created. 

    Dear Hendrik,

    We understand your frustration and we’re sorry that you’re facing this issue.

    As you mentioned that another individual in your residence has an account, please note that according to the casino’s Terms & Conditions:

    5.4. You are only allowed to register one Account with the Service. Accounts are subject to immediate closure if it is found that you have multiple Accounts registered with us. This includes the use of representatives, relatives, associates, affiliates, related parties, connected persons and/or third parties operating on your behalf.

    In many casinos, multiple accounts per household are not allowed, which is why they may have acted based on this rule.

    We will still contact the casino representative to request further clarification.

    Please follow this thread for further updates.

    James Abbott ha scritto:

    Un'altra persona che vive con me ha un account; tuttavia: * Si tratta di una persona diversa (donna, io sono uomo). * Il suo account è stato creato su un dispositivo diverso. * Non ha utilizzato il suo account per oltre un mese. * Non ha mai effettuato un deposito e non ha partecipato ad alcuna promozione. * Spinarium offre un programma di referral, ed è così che è stato creato questo secondo account.

    Caro Hendrik ,

    Comprendiamo la sua frustrazione e ci dispiace che stia riscontrando questo problema.

    Poiché hai menzionato che un'altra persona nella tua residenza ha un account, ti preghiamo di notare che, secondo i Termini e Condizioni del casinò:

    5.4. È consentito registrare un solo Account per il Servizio. Gli Account saranno chiusi immediatamente qualora si riscontri la presenza di più Account registrati. Ciò include l'utilizzo di rappresentanti, parenti, collaboratori, affiliati, parti correlate, persone collegate e/o terze parti che operano per vostro conto.

    In molti casinò non è consentito avere più di un conto per nucleo familiare, ed è per questo che potrebbero aver agito in base a questa regola.

    Contatteremo comunque il rappresentante del casinò per richiedere ulteriori chiarimenti.

    Seguite questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’m excited to play at SpinArium Club, explore thousands of games, enjoy top providers, and experience smooth deposits. With 24/7 support, it feels like the perfect place to relax and win big!

    Sono entusiasta di giocare su SpinArium Club, esplorare migliaia di giochi, divertirmi con i migliori provider e usufruire di depositi rapidi e sicuri. Con un'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sembra il posto perfetto per rilassarsi e vincere alla grande!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik,

    We are still waiting for a response from the casino representative. Please note that due to the weekend, there may be some delays.

    We will wait a bit longer and then send a follow-up if needed.

    Thank you for your patience.

    Caro Hendrik ,

    Siamo ancora in attesa di una risposta dal rappresentante del casinò. Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero verificarsi dei ritardi.

    Aspetteremo ancora un po' e, se necessario, vi invieremo un ulteriore sollecito.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hendrik,

    We have not yet received feedback from the casino representative, so we’ve sent them another reminder. 

    Please note that, as you mentioned another individual in your residence has an account, the casino may refer to the following clause in their Terms & Conditions:

    5.4. You are only allowed to register one Account with the Service. Accounts are subject to immediate closure if it is found that you have multiple Accounts registered with us. This includes the use of representatives, relatives, associates, affiliates, related parties, connected persons and/or third parties operating on your behalf.

    Since this is generally prohibited, the situation in this case appears quite clear, and unfortunately, we do not believe we will be able to intervene further.

    If we do not receive any additional clarification from the casino representative, we will have to proceed with closing the case.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Hendrik ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi abbiamo inviato un ulteriore sollecito.

    Si prega di notare che, poiché avete menzionato che un'altra persona residente nella vostra abitazione possiede un account, il casinò potrebbe fare riferimento alla seguente clausola nei propri Termini e Condizioni:

    5.4. È consentito registrare un solo Account per il Servizio. Gli Account saranno chiusi immediatamente qualora si riscontri la presenza di più Account registrati. Ciò include l'utilizzo di rappresentanti, parenti, collaboratori, affiliati, parti correlate, persone collegate e/o terze parti che operano per vostro conto.

    Poiché ciò è generalmente vietato, la situazione in questo caso appare piuttosto chiara e, purtroppo, non riteniamo di poter intervenire ulteriormente.

    Se non riceveremo ulteriori chiarimenti dal rappresentante del casinò, saremo costretti a chiudere il caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale Spagnolo Traduzione Italiano English

    Suena prometedor con su amplia colección de juegos y opciones de pago flexibles. Como me gusta probar diferentes casinos, tengo curiosidad por explorarlo y ver cómo se compara con otros que he usado antes.

    Sembra promettente, con la sua vasta collezione di giochi e le opzioni di pagamento flessibili. Dato che mi piace provare casinò diversi, sono curioso di esplorarlo e vedere come si confronta con quelli che ho usato in passato.

    It sounds promising with its extensive game collection and flexible payment options. As I enjoy trying out different casinos, I'm curious to explore it and see how it compares to others I've used before.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hendrik,

    Unfortunately, despite multiple attempts, we have not received any additional clarification from the casino representative.

    However, as previously mentioned, the situation in this case appears to be clear due to a violation of the casino’s Terms & Conditions, specifically regarding multiple accounts being linked to individuals within the same household.

    Therefore, we will proceed with closing Case #4097.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Hendrik ,

    Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi, non abbiamo ricevuto ulteriori chiarimenti dal rappresentante del casinò.

    Tuttavia, come già accennato, la situazione in questo caso sembra chiara a causa di una violazione dei Termini e Condizioni del casinò, in particolare per quanto riguarda il collegamento di più account a persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

    Pertanto, procederemo alla chiusura del caso n. 4097.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
13

Orca Spins - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: 88 giri gratuiti su Lucky Catch Come richiedere il bonus: i giocatori devono   Registrati tramite il nostro LINK e...
Orca Spins - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 10 giorni fa
144

Ciao a tutti gli utenti di LCB! Vogliamo conoscere la tua opinione; il tuo parere ci è utile.
Concorso LCB da 250 $ in denaro reale - Maggio 2026: Mettiamo alla prova i casinò!

JurassicSlots
JurassicSlots South Africa 2 mesi fa
50

Ciao LCB'ers, Entra nel mondo selvaggio di Jurassic Slots , dove ti aspettano azione emozionante e un gameplay gratificante.
Thread di supporto e reclami su Jurassic Slots