SlotsMillion Casino, supporto LadyLucks e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
SlotsMillion
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    we are glad to welcome you to our casino Slotsmillion and we hope that you will like it. We have over 1100 games and I believe we are the casino that offers most games in one place.
    You can play NetEntertainment, Playtech, Microgaming, Rival and many other games in our casino. We are constantly adding more game providers and new games.
    If you need any help, please do not hesitate to contact our support or even write to me here in the forum.

    Brand purchased November 2017 - LadyLucks Casino (Closed May 2019)

    Updated 5th December 2018 - Casino Secret ('From June 2019 Casino Secret is no longer part of this group, you can visit their support thread here.')

    Ciao a tutti,

    siamo lieti di darti il benvenuto nel nostro casinò Slotsmillion e speriamo che ti piaccia. Abbiamo oltre 1100 giochi e credo che siamo il casinò che offre la maggior parte dei giochi in un unico posto.
    Puoi giocare a NetEntertainment, Playtech, Microgaming, Rival e molti altri giochi nel nostro casinò. Aggiungiamo costantemente più fornitori di giochi e nuovi giochi.
    Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro supporto o anche a scrivermi qui nel forum.

    Marchio acquistato a novembre 2017 - LadyLucks Casino (chiuso a maggio 2019)

    Aggiornato il 5 dicembre 2018 - Casino Secret ('Da giugno 2019 Casino Secret non fa più parte di questo gruppo, puoi visitare il loro thread di supporto qui .')

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SlotsMillion Rep,

    glad you decided to join LCB and welcome to the forum smiley

    cheers
    Zuga

    Ciao SlotsMillion Rep,

    sono felice che tu abbia deciso di iscriverti a LCB e benvenuto nel forum smiley

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome aboard  wink

    Benvenuto a bordo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Glad you are here to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum! Sono felice che tu sia qui per aiutare i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Woot Woot! Thank you guys for the welcome. Glad to be here and help out any way I can.
    Cheers!

    Uuuuuuuuuu! Grazie ragazzi per il benvenuto. Sono felice di essere qui e di dare una mano in ogni modo possibile.
    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum SlotsMillion!

    what kind of loyalty program do you offer?

    Benvenuto nel forum SlotsMillion!

    che tipo di programma fedeltà offrite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! The selection of slots is insane!

    CBG, we had a really great interview with SlotsMillion. It definitely answers a lot of questions that members may have.  thumbs_up

    Interview with Adam Maslow of Slots Million

    Benvenuto nel forum! La selezione di slot è pazzesca!

    CBG, abbiamo avuto un'intervista davvero fantastica con SlotsMillion. Risponde sicuramente a molte domande che i membri potrebbero avere. thumbs_up

    Intervista con Adam Maslow di Slots Million

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum SlotsMillion!

    what kind of loyalty program do you offer?


    Hi CBG!

    we have a loyalty program that is already accumulating points and will be released step by step. In the program we offer:
    Level Up free money bonus
    Maintain Level free money bonus
    Free Spins or Bonus Money to try new game releases
    Reload Bonuses that have better terms the higher level you are
    Cashback that gives back more the higher level you are
    Tournament prizes that increase with the levels
    There is a also a Diamond VIP level by invite only that is managed by the VIP manager who can literary buy you a car or send you on a trip around the world if you are our big VIP.

    Again, this is the full scope and we will roll out item per item over the next 2 to 3 months.

    Benvenuto nel forum SlotsMillion!

    che tipo di programma fedeltà offrite?


    Ciao CBG!

    abbiamo un programma fedeltà che sta già accumulando punti e verrà rilasciato passo dopo passo. Nel programma offriamo:
    Bonus in denaro gratuito per salire di livello
    Mantieni il bonus in denaro gratuito del livello
    Giri gratuiti o denaro bonus per provare nuove versioni di giochi
    Bonus di ricarica che hanno termini migliori quanto più alto sei
    Cashback che restituisce tanto più quanto più sei alto di livello
    Premi del torneo che aumentano con i livelli
    Esiste anche un livello Diamond VIP solo su invito gestito dal manager VIP che può letteralmente comprarti un'auto o mandarti in viaggio intorno al mondo se sei il nostro grande VIP.

    Ancora una volta, questo è l'ambito completo e implementeremo un articolo per articolo nei prossimi 2 o 3 mesi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We are sorry to inform you that SlotsMillion cannot accept players from Unknown.

    Spain not allowed  sad

    Siamo spiacenti di informarti che SlotsMillion non può accettare giocatori da Unknown.

    Spagna non consentita sad

  • Originale English Traduzione Italiano
    Again, this is the full scope and we will roll out item per item over the next 2 to 3 months.


    looking forward to the full scope ( or scoop laugh_out_loud ) then
    Ancora una volta, questo è l'ambito completo e implementeremo un articolo per articolo nei prossimi 2 o 3 mesi.


    attendo con ansia il contenuto completo (o scoop laugh_out_loud ) Poi
  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Slotsmillion Rep your casino's reputation precedes you .

    Benvenuto Slotsmillion Rep. La reputazione del tuo casinò ti precede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you planning to add WMS slots to your casino ?

    Stai pensando di aggiungere slot WMS al tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sure that we will at some point in the future. I really do not know any details yet but I know that we love their slots and they will join at some point.



    Are you planning to add WMS slots to your casino ?

    Sono sicuro che lo faremo prima o poi in futuro. Non conosco ancora i dettagli, ma so che adoriamo le loro slot e prima o poi si uniranno.



    Stai pensando di aggiungere slot WMS al tuo casinò?
  • Originale English Traduzione Italiano

    have been playing here since last christmas great site very help full chat they now have some games in virtal reality looks really nice havent tried any in the virtal realaty yet have made some nice profit here and withdraws are to bank acct takes about 5 days

    gioco qui dallo scorso Natale ottimo sito molto utile chat completa ora hanno alcuni giochi nella realtà virtuale sembrano davvero carini non ne ho provato nessuno nella realtà virtuale ma ho ottenuto un bel profitto qui e i prelievi devono essere effettuati su un conto bancario in circa 5 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    we are glad to welcome you to our new casino and we hope that you will like it. We have over 1100 games and I believe we are the casino that offers most games in one place.
    You can play NetEntertainment, Playtech, Microgaming, Rival and many other games in our casino. We are constantly adding more game providers and new games.
    If you need any help, please do not hesitate to contact our support or even write to me here in the forum.

    Slots Million


    Welcome! I hope that you will have a partnership with Gameplay Interactive.  smiley

    Ciao a tutti,

    siamo lieti di darti il benvenuto nel nostro nuovo casinò e speriamo che ti piaccia. Abbiamo oltre 1100 giochi e credo che siamo il casinò che offre la maggior parte dei giochi in un unico posto.
    Puoi giocare a NetEntertainment, Playtech, Microgaming, Rival e molti altri giochi nel nostro casinò. Aggiungiamo costantemente più fornitori di giochi e nuovi giochi.
    Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro supporto o anche a scrivermi qui nel forum.

    Milioni di slot


    Benvenuto! Spero che avrete una partnership con Gameplay Interactive. smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slots' fans!

    Hope you are all doing very well, 'cause we seriously do!

    Why this message? We just wanted to inform you that from now, you will have a new rep in here. As a casino grows, the team behind does too!
    So remember, any questions, any doubts and/or any suggestions related to SlotsMillion you would like to discuss will be more than welcome in this thread.

    In case you wouldn't already know us, SlotsMillion is an online casino that has been created in 2014 and that now offers one of the widest range of online slots games from the best game providers such as NetEnt, Microgaming, Quickspin, Betsoft, Playtech, NextGen Gaming, etc.
    If this doesn't sound familiar, you might have heard about the Virtual Reality in the iGambling industry, haven't you? Because that was us! Last year, we built the first ever Virtual Reality Casino.

    And if you still have no clue about SlotsMillion, come and have a look by yourself smiley We have plenty of daily, weekly and welcome promotions that will surely fit you.

    Your SlotsMillion's team.

    Ciao fan delle slot!

    Spero che stiate tutti molto bene, perché lo facciamo sul serio!

    Perché questo messaggio? Volevamo solo informarti che da ora avrai un nuovo rappresentante qui . Man mano che un casinò cresce, cresce anche il team che lo sta dietro!
    Quindi ricorda, qualsiasi domanda, dubbio e/o suggerimento relativo a SlotsMillion di cui vorresti discutere sarà più che benvenuto in questo thread.

    Nel caso in cui non ci conoscessi già, SlotsMillion è un casinò online che è stato creato nel 2014 e che ora offre una delle più ampie gamme di giochi di slot online dai migliori fornitori di giochi come NetEnt, Microgaming, Quickspin, Betsoft, Playtech , Giochi NextGen , ecc.
    Se questo non ti suona familiare, potresti aver sentito parlare della realtà virtuale nel settore dell'iGambling, vero? Perché quelli eravamo noi! L'anno scorso abbiamo costruito il primo casinò in realtà virtuale.

    E se ancora non hai idea di SlotsMillion, vieni a dare un'occhiata tu stesso smiley Abbiamo tantissime promozioni giornaliere, settimanali e di benvenuto che sicuramente faranno al caso tuo.

    La tua squadra di SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome update thx and just a small nudge nudge  woo
    If you happen to have a spare set of oculas rift headsets laying around the office then please don't hestate to let me know if you need to get rid of them to free up uummm some office space  whistle
    Your loyal player
    Cnichad

    Aggiornamento fantastico grazie e solo una piccola spintarella woo
    Se ti capita di avere un set di riserva di cuffie Oculas Rift in giro per l'ufficio, non esitare a farmi sapere se hai bisogno di sbarazzartene per liberare uummm un po' di spazio in ufficio whistle
    Il tuo fedele giocatore
    Cnicad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cnichas,

    It's great to hear from you cheesy

    I would love to tell you that we do, but unfortunately, we don't... Did you know that last year we made an Oculus Rift Lottery to give the opportunity to our players to win a set?
    It is very likely that we soon setup a new lottery such as this one. I will inform our CS agents that you are interested in it so they notify you when we have it live.

    Kind regards,
    Your SlotsMillion's team.

    Ciao Cnichas,

    È fantastico sentirti cheesy

    Mi piacerebbe dirti che lo facciamo, ma sfortunatamente non lo facciamo... Sapevi che l'anno scorso abbiamo creato una lotteria Oculus Rift per dare l'opportunità ai nostri giocatori di vincere un set?
    È molto probabile che presto organizzeremo una nuova lotteria come questa. Informerò i nostri agenti CS che sei interessato a ciò in modo che ti avvisino quando sarà attivo.

    Cordiali saluti,
    La tua squadra di SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome I'll defenitly be entering the next one, I have played in your 3D casino with my laptop connected to my 55" inch Smart tv and was beyond impressed exclamation Gonzos quest was  particularly visually stunning, it truly is an awesome experience playing in 3D so when the oculas rift is released here in SA at the right price the first time I use it without a doubt will be in your casino  music  cheesy

    Fantastico, entrerò sicuramente nel prossimo, ho giocato al tuo casinò 3D con il mio laptop collegato alla mia Smart TV da 55 pollici e sono rimasto davvero colpito exclamation La ricerca di Gonzo è stata particolarmente sbalorditiva dal punto di vista visivo, è davvero un'esperienza fantastica giocare in 3D, quindi quando oculas rift verrà rilasciato qui in SA al giusto prezzo la prima volta che lo userò senza dubbio sarà nel vostro casinò musiccheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still waiting for my withdrawal. It used to be done quickly. But now days after requesting it and contacting the live support I just keep getting told different things. Extremely frustrating. For the past 6 months the level of customer service and speed of withdrawals has gone rapidly downhill. 

    Sto ancora aspettando il ritiro. Una volta veniva fatto velocemente. Ma ora, giorni dopo averlo richiesto e aver contattato il supporto live, continuo a sentirmi dire cose diverse. Estremamente frustrante. Negli ultimi 6 mesi il livello del servizio clienti e la velocità dei prelievi sono diminuiti rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tiger1959,

    Can you please specify which casino are you referring to and private message me your casino username so that we can ask them to look into your account? 

    Ciao tigre1959,

    Puoi specificare a quale casinò ti riferisci e mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere loro di controllare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. I've sent you a a private message regarding my slotsmillion account 
    1. Ti ho inviato un messaggio privato riguardante il mio account slotsmillion
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing the info. We've asked the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver fornito le informazioni. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok no problem. Thanks for your help. It's very much appreciated! 

    Ok nessun problema. Grazie per l'aiuto. È molto apprezzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tiger1959 

    Just a quick update - The Casino Rep confirmed that their team is looking into your case. Keep you posted. 

    @tigre1959

    Solo un breve aggiornamento: il rappresentante del casinò ha confermato che il suo team sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Obviously the reps are as useless as the customer support because it's already been processed.... No thanks to anyone else. I just kept on going on the live support every half an hour and they must of got fed up of me and eventually processed it straight away and it was in my Skrill account within seconds.... Which should of been the case 3 days ago. Also it seems the slotsmillion rep on casinomeister.com is much more responsive as I got a reply from them within half an hour. 

    Ovviamente i rappresentanti sono inutili quanto l'assistenza clienti perché è già stata elaborata.... No grazie a chiunque altro. Ho continuato a usare l'assistenza live ogni mezz'ora e loro dovevano essersi stufati di me e alla fine l'hanno elaborato immediatamente ed era nel mio conto Skrill in pochi secondi.... Come avrebbe dovuto essere così 3 giorni fa . Inoltre sembra che il rappresentante di slotsmillion su casinomeister.com sia molto più reattivo poiché ho ricevuto una risposta da loro entro mezz'ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tiger1959,

    I'm going to try to give you as many details as possible here.

    After looking into your case, I noticed that you requested your withdrawal on the Sunday 3rd of March and since we currently don't process withdrawals during the week-end, it was added to the queue to be processed on the next working day. Due to a high amount of customers that requested withdrawals before you during the week-end, yours could not be processed on the next working day and was then planned for Tuesday, the 5th. Unfortunately, we experienced a system outage that day and had to postpone all payments to the day after.
    You were then paid via Skrill on the 6th at 12:54 CET.

    We both know such delays are unusual at SlotsMillion and I would like to apologies on behalf of the team for this negative experience. Our aim has always been and will always be to process withdrawals in the shortest amount of time possible, as well as providing you with proper explanations in the event of possible delays.
    For information, we are starting to implement week-end cashouts, so this feature will very soon be fully funcional. 

    Kind regards,
    Thomas - SlotsMillion.

    Ciao tigre1959,

    Cercherò di fornirti quanti più dettagli possibili qui.

    Dopo aver esaminato il tuo caso, ho notato che hai richiesto il prelievo domenica 3 marzo e poiché al momento non elaboriamo i prelievi durante il fine settimana, è stato aggiunto alla coda per essere elaborato il giorno lavorativo successivo. A causa dell'elevato numero di clienti che hanno richiesto prelievi prima di te durante il fine settimana, il tuo non è stato elaborato il giorno lavorativo successivo ed è stato quindi pianificato per martedì 5. Sfortunatamente, quel giorno abbiamo riscontrato un'interruzione del sistema e abbiamo dovuto posticipare tutti i pagamenti al giorno successivo.
    Successivamente sei stato pagato tramite Skrill il 6 alle 12:54 CET.

    Sappiamo entrambi che tali ritardi sono insoliti su SlotsMillion e vorrei scusarmi a nome del team per questa esperienza negativa. Il nostro obiettivo è sempre stato e sarà sempre quello di elaborare i prelievi nel più breve tempo possibile, oltre a fornirti le dovute spiegazioni in caso di possibili ritardi.
    A titolo informativo, stiamo iniziando a implementare i prelievi nel fine settimana, quindi questa funzionalità sarà presto pienamente operativa.

    Cordiali saluti,
    Thomas - SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I orginally posted this complaint in another area, so wiill start here....

    It has been over a month now for small withdraw Slotsmiliion Casino. I am getting nothing but a run around, fraud excuses, they've sent it and now they say have escalated it. This has all been going on for a month. To be honest this is the second withdraw that I have had with them that has taken well over a month now...

    I am now on my third can you please send me a bank statement. I have asked them for confirmation that they sent it so that I can inquire on my end, but no response. It Is funny they leave it up to the very last minute of their so call 5 days or 10 days to inform you that there might be some sort of fake issue and then you have to go through the new excuse...

    Thank you for your support and help in this matter icb..
    snootli

    ave escaltes it.

    Ciao,

    Inizialmente avevo pubblicato questo reclamo in un'altra area, quindi inizierò da qui....

    È passato più di un mese dal piccolo prelievo di Slotsmiliion Casino. Non ricevo altro che proteste, scuse per frode, l'hanno inviato e ora dicono di averlo intensificato. Tutto questo va avanti da un mese. Ad essere onesti, questo è il secondo ritiro che ho avuto con loro ed è durato più di un mese ormai...

    Ora sono al terzo, potresti inviarmi un estratto conto bancario. Ho chiesto loro conferma dell'invio in modo da poter chiedere informazioni da parte mia, ma nessuna risposta. È divertente che lo lascino fino all'ultimo minuto della loro chiamata per 5 o 10 giorni per informarti che potrebbe esserci una sorta di falso problema e quindi devi passare attraverso la nuova scusa...

    Grazie per il vostro supporto e aiuto in questa questione icb..
    snootli

    l'avete intensificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snootli,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao snootli,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Hi  im Mackoyone and i have an issue with slotmillion, last april 30th, yout team approved a Withdrawal of $100 that i made the 27th (april), ,today is june 18th and still have not received the payment THAT IS 49 days ago, i try to contact by chat by emails and nobody answer!

    Are you going to pay me at all?

    How much longer do i have to wait,?

    Is there anybody that can take decisions, and solve issues?

    • Ciao, sono Mackoyone e ho un problema con slotmillion, lo scorso 30 aprile, il tuo team ha approvato un prelievo di $ 100 che ho effettuato il 27 (aprile), oggi è il 18 giugno e non ho ancora ricevuto il pagamento CHE È 49 giorni fa, io prova a contattare via chat tramite email e nessuno risponde!

    Mi pagherai del tutto?

    Quanto ancora devo aspettare?

    C’è qualcuno che può prendere decisioni e risolvere i problemi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao Mackoyone,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name for the slotmillion casino it is " Mackoyone"

    Il mio nome utente per il casinò Slotmillion è "Mackoyone"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao Mackoyone,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    After reporting this delay to the Payment team, I was told that the first payment we processed on the 30th of April came back to our bank account on the 5th of June because it missed some banking details that you had and we didn't. Once you sent them to us on the 9th of June, it took the team some days before reprocessing it but I was told it has now been resent. It should reach your account very soon. Please do confirm so, as soon as it's fixed.

    I am sincerely sorry for the inconvenience caused.

    Kind regards,
    Thomas - SlotsMillion.

    Ciao Mackoyone,

    Dopo aver segnalato questo ritardo al team dei pagamenti, mi è stato detto che il primo pagamento elaborato il 30 aprile è tornato sul nostro conto bancario il 5 giugno perché mancavano alcuni dettagli bancari che tu avevi e noi no. Una volta che ce li hai inviati il 9 giugno, il team ha impiegato alcuni giorni prima di rielaborarli, ma mi è stato detto che ora è stato reinviato. Dovrebbe raggiungere il tuo account molto presto. Per favore confermalo, non appena il problema sarà risolto.

    Sono sinceramente dispiaciuto per l'inconveniente causato.

    Cordiali saluti,
    Thomas - SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you already resent my Withdrawal can you send me the MT103?

    The MT103 is an electronic invoice that is generated when you make a transfer, deposit or any bank transaction in which appears the bank that issue the transaction,the amount of the transaction, the date, the bank that the transaction is going to,the account from when is coming and where is going, the name of the account beneficiary.

    Please send me a copy of the MT103 so i can track it with my bank.

    IT HAS BEEN 51 DAYS, AND STILL DONT GET THE WITHDRAWAL.

    IN CASE THAT YOU NEED ANYTHING ELSE FROM ME TELL ME SO I DONT HAVE TO WAIT ANOTHER 45 DAYS TO FIND OUT THAT YOU ARE MISSING SOME INFORMATION.

    YOU CAN CALL ME TO  

    52 8712110763 

    TO DO IT FASTER IN STEAD OF WAITING FOR THE EMAIL THAT SOME TIMES NOBODY ANSWERS.

    Se ti sei già risentito del mio Prelievo puoi inviarmi l'MT103?

    L'MT103 è una fattura elettronica che viene generata quando si effettua un bonifico, un deposito o qualsiasi operazione bancaria in cui appare la banca che emette la transazione, l'importo della transazione, la data, la banca a cui è destinata la transazione, il conto da quando viene e dove va, il nome del beneficiario del conto.

    Per favore inviami una copia dell'MT103 così posso rintracciarlo con la mia banca.

    SONO PASSATI 51 GIORNI E ANCORA NON OTTIENE IL PRELIEVO.

    NEL CASO IN CUI HAI BISOGNO DI ALTRO DA ME DIMMI, COSÌ NON DEVO ASPETTARE ALTRI 45 GIORNI PER SCOPRIRE CHE TI MANCANO ALCUNE INFORMAZIONI.

    PUOI CHIAMARMI

    528712110763

    PER FARLO PIÙ VELOCEMENTE INVECE DI ASPETTARE L'EMAIL A CUI CERTE VOLTE NESSUNO RISPONDE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    We've notified the Casino Representative about your request and asked him to reply to you.

    Ciao Mackoyone,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta e gli abbiamo chiesto di risponderti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    I was told your payment should now reach you within the next 2-3 business days.

    To update everyone following this thread on what happened, here are some details:

    -On the 23rd May you informed us that your payment had not reached you yet;
    -We investigated the transaction;
    -On the 5th June, we resent the transaction as it turned out to not be processed correctly;
    -On the 5th June Wirecard informed us that the payment could not be proccessed correctly due to 'intermediary bank';
    -On the 6th June, we informed about the situation;
    -On the 9th June, you sent us your complete bank account details, you said your Bank was not the problem, while Wirecard then confirmed it was.
    -On the 12th June the payment was resent by using BOV, as we decided it was the best option so that the payment was 100% sure processed;
    -On the 18th June, you requested for updates - we requested the proof of payment to Finance so that we could send it to you;
    -On the 18th June the proof of payment was sent to you.

    I am sorry this is taking so long and that you are facing such experience. We will learn from this to improve the process for future payments.

    Please inform us once it reaches you.

    Thanks,
    Thomas - SlotsMillion.

    Ciao Mackoyone,

    Mi è stato detto che il pagamento dovrebbe pervenirti entro i prossimi 2-3 giorni lavorativi.

    Per aggiornare tutti coloro che seguono questo thread su quanto accaduto, ecco alcuni dettagli:

    -Il 23 maggio ci hai informato che il pagamento non ti era ancora arrivato;
    -Abbiamo indagato sulla transazione;
    -Il 5 giugno rispediremo la transazione poiché si è rivelata non essere elaborata correttamente;
    -Il 5 giugno Wirecard ci ha informato che il pagamento non poteva essere elaborato correttamente a causa della "banca intermediaria";
    -Il 6 giugno ci siamo informati della situazione;
    -Il 9 giugno ci hai inviato le coordinate complete del tuo conto bancario, hai detto che la tua banca non era il problema, mentre Wirecard ha poi confermato che lo era.
    -Il 12 giugno il pagamento è stato rinviato utilizzando BOV, poiché abbiamo deciso che fosse l'opzione migliore in modo che il pagamento fosse elaborato in modo sicuro al 100%;
    -Il 18 giugno hai richiesto aggiornamenti - abbiamo richiesto la prova del pagamento alla Finanza per potertela inviare;
    -Il 18 giugno ti è stata inviata la prova del pagamento.

    Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo e che tu stia affrontando un'esperienza del genere. Impareremo da questo per migliorare il processo per i pagamenti futuri.

    Ti preghiamo di informarci una volta che ti arriva.

    Grazie,
    Thomas - SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you please resent the proof of payment?

    To this forum, my pm inbox, and my email!

    Because i did not got the proof of payment in my email!

    Send the MT103!!!!!!

    Potete per favore inviare nuovamente la prova di pagamento?

    A questo forum, alla mia casella di posta PM e alla mia email!

    Perché non ho ricevuto la prova del pagamento nella mia e-mail!

    Invia l'MT103!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We'll ask the Casino Representative to follow up on your case. 

    Ciao Mackoyone,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di dare seguito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Comunication problems.

    I'm Mackoyone and i wrote about an issue that i have with.SLOTSMILLION CASINO.

    As you know my complaint is because a Withdrawal has not been paid.

    Last april 2019 i made a Withdrawal  for $100 in Slotsmillion, the Withdrawal was verified and approved by slotsmillion april 30th, today is june 25 and still i dont have received the payment, THAHT IS 56 DAYS ago.

    Thomas (slotsmillion representative) explained the issue fact for fact according to the information that he got from Finance deparment and i thank you for sharing that information with me, because some times i dont get an answer to the emails amd msjs that i write in slotsmilliom page.

    THE PROBLEM that i have is this:

    Thomas wrote (friday 21th)that the Withdrawal was resent on  june 12th and the payment proof was sent to me on june 18, and in matter of 2 o 3 bussines days i will get the money., that supposed to be by Wednesday26! All this is according to Finance department.

    Today tuesday 25th i receibed an email from slotsmillion (philip), (finally somebody in the slotillion page answers) 

    It says that he got in a quick conversation with the Finance department and told him that the Withdrawal was resent to me on JUNE 18th and the payment proof was sent to me JUNE 19th. And i have to wait  3or 5 working days to see if i get the money.

    The problem is that i dont belive in what they said, because the Finance department tells one thing to Thomas and a different thing to Philip!

    Do they really resent the money ?

    Was it sent the 12th as they told Thomas or the 18th as they told Philip?

    One thing is for sure they did not sent me the payment proof nither the 18th as they told Thomas or the 19th as they told Philip.

    Question for Thomas  and Philip DID ANY OF YOU TWO SAW PHISICALLY THE PAYMENT PROOF? or you where told by phone that Finance department sent it to me!?

    I keep asking PLEASE SEND ME THE MT103 (proof of payment). 

    Please feel free to call me on the phone (you have all my data) to fix this problem because its almost 2 months waiting to see if Finance department wants to payme or they gona say that need something else.

    Since the beginning they have all the information but they didnt pay attention, is the same with my Withdrawal.

    PLEASE CALL ME AND SEND ME MY MONEY I NEED IT!

    Mackoyone

    Problemi di comunicazione.

    Sono Mackoyone e ho scritto di un problema che ho con SLOTSMILLION CASINO.

    Come sapete, il mio reclamo è dovuto al fatto che un prelievo non è stato pagato.

    Lo scorso aprile 2019 ho effettuato un prelievo di $ 100 su Slotsmillion, il prelievo è stato verificato e approvato da slotsmillion il 30 aprile, oggi è il 25 giugno e ancora non ho ricevuto il pagamento, THAHT È 56 GIORNI fa.

    Thomas (rappresentante di slotsmillion) ha spiegato il problema fatto per fatto in base alle informazioni che ha ricevuto dal dipartimento finanziario e ti ringrazio per aver condiviso queste informazioni con me, perché a volte non ricevo risposta alle e-mail e ai msj che scrivo su slotsmilliom pagina.

    IL PROBLEMA che ho è questo:

    Thomas ha scritto (venerdì 21) che il ritiro è stato inviato nuovamente il 12 giugno e la prova di pagamento mi è stata inviata il 18 giugno, e nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi riceverò i soldi, dovrebbe avvenire entro mercoledì 26! Tutto questo secondo il dipartimento delle Finanze.

    Oggi martedì 25 ho ricevuto un'email da slotsmillion (philip), (finalmente qualcuno nella pagina slotillion risponde)

    Dice che ha avuto una rapida conversazione con il dipartimento delle Finanze e gli ha detto che il prelievo mi è stato inviato nuovamente il 18 GIUGNO e la prova di pagamento mi è stata inviata il 19 GIUGNO. E devo aspettare 3 o 5 giorni lavorativi per vedere se ricevo i soldi.

    Il problema è che non credo a quello che hanno detto, perché il dipartimento delle Finanze dice una cosa a Thomas e un'altra cosa a Philip!

    Sono davvero risentiti per i soldi?

    È stato inviato il 12 come hanno detto a Tommaso o il 18 come hanno detto a Filippo?

    Una cosa è certa che non mi hanno inviato la prova del pagamento né il 18 come hanno detto a Thomas né il 19 come hanno detto a Philip.

    Domanda per Thomas e Philip QUALCUNO DI VOI DUE HA VISTO FISICAMENTE LA PROVA DI PAGAMENTO? oppure ti è stato detto telefonicamente che il dipartimento finanziario me lo ha inviato!?

    Continuo a chiedere, PER FAVORE, INVIAMI L'MT103 (prova di pagamento).

    Non esitate a chiamarmi al telefono (avete tutti i miei dati) per risolvere questo problema perché sono quasi 2 mesi di attesa per vedere se il dipartimento finanziario vuole pagarmi o diranno che serve qualcos'altro.

    Fin dall'inizio hanno tutte le informazioni ma non hanno prestato attenzione, è lo stesso con il mio ritiro.

    PER FAVORE, CHIAMAMI E INVIAMI I MIEI SOLDI, NE HO BISOGNO!

    Mackoyone

  • Originale English Traduzione Italiano
    mackoyone wrote:

    Comunication problems.

    I'm Mackoyone and i wrote about an issue that i have with.SLOTSMILLION CASINO.

    As you know my complaint is because a Withdrawal has not been paid.

    Last april 2019 i made a Withdrawal for $100 in Slotsmillion, the Withdrawal was verified and approved by slotsmillion april 30th, today is june 25 and still i dont have received the payment, THAHT IS 56 DAYS ago.

    Thomas (slotsmillion representative) explained the issue fact for fact according to the information that he got from Finance deparment and i thank you for sharing that information with me, because some times i dont get an answer to the emails amd msjs that i write in slotsmilliom page.

    THE PROBLEM that i have is this:

    Thomas wrote (friday 21th)that the Withdrawal was resent on june 12th and the payment proof was sent to me on june 18, and in matter of 2 o 3 bussines days i will get the money., that supposed to be by Wednesday26! All this is according to Finance department.

    Today tuesday 25th i receibed an email from slotsmillion (philip), (finally somebody in the slotillion page answers)

    It says that he got in a quick conversation with the Finance department and told him that the Withdrawal was resent to me on JUNE 18th and the payment proof was sent to me JUNE 19th. And i have to wait 3or 5 working days to see if i get the money.

    The problem is that i dont belive in what they said, because the Finance department tells one thing to Thomas and a different thing to Philip!

    Do they really resent the money ?

    Was it sent the 12th as they told Thomas or the 18th as they told Philip?

    One thing is for sure they did not sent me the payment proof nither the 18th as they told Thomas or the 19th as they told Philip.

    Question for Thomas and Philip DID ANY OF YOU TWO SAW PHISICALLY THE PAYMENT PROOF? or you where told by phone that Finance department sent it to me!?

    I keep asking PLEASE SEND ME THE MT103 (proof of payment).

    Please feel free to call me on the phone (you have all my data) to fix this problem because its almost 2 months waiting to see if Finance department wants to payme or they gona say that need something else.

    Since the beginning they have all the information but they didnt pay attention, is the same with my Withdrawal.

    PLEASE CALL ME AND SEND ME MY MONEY I NEED IT!

    Mackoyone

    Hi im Mackoyone again!!

    As i said earlier this week,i

    I STILL HAVE NOT RECEIVED THE MONEY FROM THE WITHDRAWAL!

    I keep asking for the MR103, that is the payment proof!

    Today is already Friday28, and i knew that you were going to keep me waiting for another week! 

    IT HAS BEEN 59 DAYS SINCE THE VERIFICATION OF THE WITHDRAWAL!

    Is friday and nobody answer the emails, 

    HOW LONG DOES IT GONA TAKE?

    The MT103, is a copy of the transaction made by the bank!, that is what the bank use to probe to you they done what they are charging you for their services.

    PLEASE SEND ME A COPY TO TRACE IT WITH MY BANK!

    mackoyone ha scritto:

    Problemi di comunicazione.

    Sono Mackoyone e ho scritto di un problema che ho con SLOTSMILLION CASINO.

    Come sapete, il mio reclamo è dovuto al fatto che un prelievo non è stato pagato.

    Lo scorso aprile 2019 ho effettuato un prelievo di $ 100 su Slotsmillion, il prelievo è stato verificato e approvato da slotsmillion il 30 aprile, oggi è il 25 giugno e ancora non ho ricevuto il pagamento, THAHT È 56 GIORNI fa.

    Thomas (rappresentante di slotsmillion) ha spiegato il problema fatto per fatto in base alle informazioni che ha ricevuto dal dipartimento finanziario e ti ringrazio per aver condiviso queste informazioni con me, perché a volte non ricevo risposta alle e-mail e ai msj che scrivo su slotsmilliom pagina.

    IL PROBLEMA che ho è questo:

    Thomas ha scritto (venerdì 21) che il ritiro è stato inviato nuovamente il 12 giugno e la prova di pagamento mi è stata inviata il 18 giugno, e nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi riceverò i soldi, dovrebbe avvenire entro mercoledì 26! Tutto questo secondo il dipartimento delle Finanze.

    Oggi martedì 25 ho ricevuto un'email da slotsmillion (philip), (finalmente qualcuno nella pagina slotillion risponde)

    Dice che ha avuto una rapida conversazione con il dipartimento delle Finanze e gli ha detto che il prelievo mi è stato inviato nuovamente il 18 GIUGNO e la prova di pagamento mi è stata inviata il 19 GIUGNO. E devo aspettare 3 o 5 giorni lavorativi per vedere se ricevo i soldi.

    Il problema è che non credo a quello che hanno detto, perché il dipartimento delle Finanze dice una cosa a Thomas e un'altra cosa a Philip!

    Sono davvero risentiti per i soldi?

    È stato inviato il 12 come hanno detto a Tommaso o il 18 come hanno detto a Filippo?

    Una cosa è certa che non mi hanno inviato la prova del pagamento né il 18 come hanno detto a Thomas né il 19 come hanno detto a Philip.

    Domanda per Thomas e Philip QUALCUNO DI VOI DUE HA VISTO FISICAMENTE LA PROVA DI PAGAMENTO? oppure ti è stato detto telefonicamente che il dipartimento finanziario me lo ha inviato!?

    Continuo a chiedere, PER FAVORE, INVIAMI L'MT103 (prova di pagamento).

    Non esitate a chiamarmi al telefono (avete tutti i miei dati) per risolvere questo problema perché sono quasi 2 mesi di attesa per vedere se il dipartimento finanziario vuole pagarmi o diranno che serve qualcos'altro.

    Fin dall'inizio hanno tutte le informazioni ma non hanno prestato attenzione, è lo stesso con il mio ritiro.

    PER FAVORE, CHIAMAMI E INVIAMI I MIEI SOLDI, NE HO BISOGNO!

    Mackoyone

    Ciao, sono di nuovo Mackoyone!!

    Come ho detto all'inizio di questa settimana, io

    NON HO ANCORA RICEVUTO I SOLDI DEL PRELIEVO!

    Continuo a chiedere l'MR103, quella è la prova del pagamento!

    Oggi è già venerdì 28 e sapevo che mi avresti fatto aspettare un'altra settimana!

    SONO PASSATI 59 GIORNI DALLA VERIFICA DEL RECESSO!

    È venerdì e nessuno risponde alle e-mail,

    QUANTO TEMPO CI VUOLE?

    L'MT103, è una copia della transazione effettuata dalla banca!, questo è ciò che la banca utilizza per dimostrarti che hanno fatto ciò che ti stanno addebitando per i loro servizi.

    PER FAVORE, INVIAMI UNA COPIA PER TRACCIARLO PRESSO LA MIA BANCA!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We'll ask the Casino Rep again to advise on the status of your case. Keep you posted. 

    Ciao Mackoyone,

    Chiederemo nuovamente al rappresentante del casinò di informarci sullo stato del tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mackoyone,

    Sorry for my late reply here.

    I know this situation is very unfortunate and frustrating and I am sincerely sorry on behalf of the team that you have to go through it. We usually to do our best to ensure our customers to receive their funds within a few days after being approved and processed, always depending on the payment method chosen, of course.

    I have talked with Philip and the Payment team and it seems that when I was informed the payment would be processed on the 12th, it only effectively left our bank account on the 18th - according to the proof of payment I was told was then sent to you that same day.

    I will investigate why the PoP did not reach you.

    Regards,
    Thomas.

    Ciao Mackoyone,

    Mi scuso per la mia risposta tardiva qui.

    So che questa situazione è molto spiacevole e frustrante e mi dispiace sinceramente, a nome del team, che tu debba affrontarla. Di solito facciamo del nostro meglio per garantire ai nostri clienti di ricevere i loro fondi entro pochi giorni dall'approvazione e dall'elaborazione, sempre a seconda del metodo di pagamento scelto, ovviamente.

    Ho parlato con Philip e con il team dei pagamenti e sembra che quando sono stato informato che il pagamento sarebbe stato elaborato il 12, ha effettivamente lasciato il nostro conto bancario solo il 18 - secondo la prova di pagamento che mi è stato detto sarebbe stata poi inviata a te quello stesso giorno.

    Investigherò sul motivo per cui il PoP non ti è arrivato.

    Saluti,
    Tommaso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mackoyone,

    So I double checked and we did send you a proof of payment that can be considered as valid. However it was indeed not the MT103 (a.k.a Swift confirmation from the bank) you were referring to. This one was urgently requested this morning to our bank.

    I will keep you updated.

    Regards,
    Thomas.

    Ciao Mackoyone,

    Quindi ho ricontrollato e ti abbiamo inviato una prova di pagamento che può essere considerata valida. Tuttavia non era proprio l'MT103 (ovvero la conferma Swift della banca) a cui ti riferivi. Questo è stato richiesto urgentemente questa mattina alla nostra banca.

    Ti terrò aggiornato.

    Saluti,
    Tommaso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mackoyone, 

    We just received the SWIFT confirmation from the bank that you asked for. One of our Customer Support agents will send it to you soon but I will also send it to you here via DM.

    Kind regards,
    Thomas - SlotsMillion.

    Ciao Mackoyone,

    Abbiamo appena ricevuto la conferma SWIFT dalla banca che hai richiesto. Uno dei nostri agenti dell'assistenza clienti te lo invierà presto, ma te lo invierò anche qui tramite DM.

    Cordiali saluti,
    Thomas - SlotsMillion.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mackoyone,

    Could you please let us know if you have received the payment?

    Thanks,
    Thomas.

    Ciao Mackoyone,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il pagamento?

    Grazie,
    Tommaso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No,! I have not received the payment! Do you want me to go to the bank and ask them for the bank statment until today so you can check it out?

    Did you make the payment with the information that i sent you with the 

    F57 and F59a  correct in the MT 103?

    Can i get a copy of this document(MT103)? Please!

    NO,! Non ho ricevuto il pagamento! Vuoi che vada in banca e chieda l'estratto conto fino ad oggi così puoi verificarlo?

    Hai effettuato il pagamento con le informazioni che ti ho inviato con il

    F57 e F59a corretti nell'MT 103?

    Posso ottenere una copia di questo documento (MT103)? Per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last month i made a complaint about Slotsmillion casino because they have not pay the €100 Withdrawal that i made last april 27, they verified and aproved on APRIL 30th,(when they aproved it was because i gave them all the documents they ask for and they were pleased with my documents) They made a mistake and i didnt got the money from the Withdrawal, so the money went back to them, and this process took 2 months, just to find out that it was wrong. 

    They made another deposit  at the begining of july, AGAIN IT WAS WRONG!

    I talk to them and they said that they will fix it, now im still waiting for the payment and i wrote several emails asking for information on the payment, nobody gave any information about it, they just write back emails saying "the payment is in the finance deartment hands" or "someone will get in touch with you soon".

    IT HAS BEEN 86 DAYS SINCE THE APROVAL LAST APRIL 30th.

    How much longer do i have to wait?

    Its €100 and its almost 3 months!

    Can  somebody PLEASE help me to solve this matter.

    Mackoyone

    Il mese scorso ho presentato un reclamo al casinò Slotsmillion perché non hanno pagato il prelievo di 100 € che ho effettuato lo scorso 27 aprile, hanno verificato e approvato il 30 APRILE (quando hanno approvato è stato perché ho dato loro tutti i documenti che chiedevano e erano soddisfatti dei miei documenti) Hanno commesso un errore e non ho ricevuto i soldi dal prelievo, quindi i soldi sono tornati a loro, e questo processo ha richiesto 2 mesi, solo per scoprire che era sbagliato.

    Hanno effettuato un altro deposito all'inizio di luglio, ANCORA È STATO SBAGLIATO!

    Parlo con loro e mi hanno detto che risolveranno il problema, ora sto ancora aspettando il pagamento e ho scritto diverse email chiedendo informazioni sul pagamento, nessuno ha dato alcuna informazione a riguardo, mi hanno semplicemente risposto dicendo "il pagamento è in corso" le mani del dipartimento finanziario" oppure "qualcuno ti contatterà presto".

    SONO PASSATI 86 GIORNI DALL'APPROVAZIONE DELLO SCORSO 30 APRILE.

    Quanto ancora devo aspettare?

    Sono 100 € e sono quasi 3 mesi!

    Qualcuno può per favore aiutarmi a risolvere questo problema.

    Mackoyone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We've asked The Casino Representative to respond and provide an additional update. 

    Ciao Mackoyone,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere e fornire un ulteriore aggiornamento.

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