SandBox Casino - Discussione di supporto e reclami
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- SandboxCasino
- at Feb 04, 22, 10:21:30 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHi there!
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Feb 04, 22, 10:23:48 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
You can check us out directly and ask any questions on live chat.
Puoi controllarci direttamente e porre qualsiasi domanda sulla chat dal vivo. -
- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 04, 22, 10:34:22 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Welcome to the LCB forums SandBox Casino Support!!
Benvenuti nei forum LCB Supporto SandBox Casino!!
3.2/ 5
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- Bixy
- at Feb 04, 22, 10:43:13 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 2 years fa
Welcome to the best forum
Benvenuto nel miglior forum
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Feb 04, 22, 11:06:19 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Thank you, glad to be here!
Grazie, felice di essere qui!
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 04, 22, 01:16:00 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum SandBox Casino Representative! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuti nel forum LCB Rappresentante del Casinò SandBox! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
3.2/ 5
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- Risposta da
- Marinna
- at Feb 04, 22, 04:48:23 PM
- Moderator 1324
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to the LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Feb 04, 22, 08:33:56 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Fiekie247
- at Feb 04, 22, 11:40:13 PM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Hi Sandbox Casino and welcome to the forum.
I see you offered a signed up bonus, that can only used for the Bonus section.
However I noticed there are only Pragmatic Play slots,and Unfortunately I am restricted from their games so I cannot use the $12 USD bonus in my account. Can it be changed so other games can be played?
If not, if I decide to take the welcome offer of 200%, will the same apply to me as well?
THanks in advance.
Ciao Sandbox Casino e benvenuto nel forum.
Vedo che hai offerto un bonus di iscrizione, che può essere utilizzato solo per la sezione Bonus.
Tuttavia ho notato che ci sono solo slot Pragmatic Play e sfortunatamente l'accesso ai loro giochi è limitato, quindi non posso utilizzare il bonus di $ 12 USD nel mio account. È possibile modificarlo in modo da poter giocare ad altri giochi?
In caso contrario, se decido di accettare l'offerta di benvenuto del 200%, varrà lo stesso anche per me?
Grazie in anticipo.
3.2/ 5
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Feb 05, 22, 06:11:30 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 13 years fa
Welcome to LCB Forum, glad to have you here!
Benvenuto nel forum LCB, felice di averti qui!
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- Risposta da
- JovanaV
- at Feb 05, 22, 01:35:29 PM
- Moderator 1865
- attività più recente 10 years fa
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Feb 05, 22, 02:38:02 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Great question! At the moment that's the setup and we cannot change it, however we are working on getting an approval from other providers to be able to use bonus funds with more providers! I hope that answers the question. We also do not mind if a VPN is being used to play bonus funds as long is it is not being used towards any bonus abuse.
Ottima domanda! Al momento questa è la configurazione e non possiamo cambiarla, tuttavia stiamo lavorando per ottenere l'approvazione da altri fornitori per poter utilizzare i fondi bonus con più fornitori! Spero che questo risponda alla domanda. Inoltre, non ci importa se una VPN viene utilizzata per giocare con fondi bonus purché non venga utilizzata per abusi sui bonus.
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Feb 08, 22, 08:14:11 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Let us know if you have anymore questions.
Facci sapere se hai altre domande.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 10, 22, 11:42:37 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
On June 9, 2022 I signed up for an account and deposited $2K in BTC to the casino with NO bonus. I won big playing high limit slots and won over $5,300. I played through my deposits over 3X.
I submitted a withdrawal for $5,300 on June 9, 2022. Support Chat on the website said it would take 24 hours to process due to it being my first withdrawal.
On June 10, 2022 my account was suspended with the message “Your account has been suspended because we have detected suspicious activities.”
I contacted chat support but they could not provide an explanation. I also emailed their support but never got a reply.
I followed all the terms, won big and should be paid ASAP. I did not have any bonuses associated with this account.
This is no way to treat a high roller customer. Zero communication from the casino. It looks like the casino doesn't want to pay because I won. Attached are screenshots showing them boasting on their website how I won big in two games.
Please pay me!
Sammy1
Il 9 giugno 2022 ho aperto un conto e ho depositato $ 2.000 in BTC al casinò senza bonus. Ho vinto molto giocando alle slot con limite alto e ho vinto oltre $ 5.300. Ho giocato con i miei depositi più di 3 volte.
Ho inviato un prelievo di $ 5.300 il 9 giugno 2022. La chat di supporto sul sito web diceva che ci sarebbero volute 24 ore per l'elaborazione poiché si trattava del mio primo prelievo.
Il 10 giugno 2022 il mio account è stato sospeso con il messaggio "Il tuo account è stato sospeso perché abbiamo rilevato attività sospette".
Ho contattato l'assistenza via chat ma non sono riusciti a fornire una spiegazione. Ho anche inviato un'e-mail al loro supporto ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho seguito tutti i termini, ho vinto molto e dovrei essere pagato al più presto. Non avevo alcun bonus associato a questo account.
Questo non è il modo di trattare un cliente high roller. Zero comunicazioni dal casinò. Sembra che il casinò non voglia pagare perché ho vinto. In allegato ci sono gli screenshot che mostrano loro che si vantano sul loro sito web di come ho vinto alla grande in due partite.
Per favore pagami!
Sammy1
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 11, 22, 11:34:32 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- SandboxCasino
- at Jun 12, 22, 07:22:59 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Hi! We can see our team did reach out to you and have provided information and sent an email. You are directly linked to several previously banned players and we do not tolerate such behavior. We have warned you several times that this will occur on all your other accounts.
However you always choose to try and take advantage and keep going. Continuesly trying to abuse our no KYC policy. Please stop as we will no longer communicate on this matter. Everyone who plays fair gets paid with no issues our team would never shut down anyone without any reason. We hope you find the correct way to play.
CIAO! Possiamo vedere che il nostro team ti ha contattato, ha fornito informazioni e ha inviato un'e-mail. Sei direttamente collegato a diversi giocatori precedentemente bannati e non tolleriamo tale comportamento. Ti abbiamo avvisato più volte che ciò accadrà su tutti gli altri tuoi account.
Tuttavia scegli sempre di provare a trarne vantaggio e andare avanti. Tentativo continuo di abusare della nostra politica di non KYC. Si prega di interrompere poiché non comunicheremo più su questo argomento. Tutti coloro che giocano in modo corretto vengono pagati senza problemi, il nostro team non fermerebbe mai nessuno senza alcuna ragione. Ci auguriamo che tu possa trovare il modo corretto di giocare.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 16, 22, 03:34:42 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
I would like to point out that the casino reinstated my account and paid me my winnings. They apologized and said their system flagged my wallet address (Coinbase) as possibly being associate with other accounts. Once they dug further, they realized it was a mistake.
I wish that was the end of the story, but it's gotten much worse....
On June 14, 2022 I deposited 0.21 BTC (approximately $4,700USD) in BTC at SandboxCasino.io
I had one hell of a gambling session. I went up to $30K and then all the way down to $13K. I was playing really high-limit Mighty Gorilla Slot at $360/Spin. I then hit the bonus on the slot machine and won a whopping $118,512 USD!!!
In total I tried to cash out 5.8BTC ($127,000USD). The withdrawal was cancelled with a note it they were investigating the win with the game provider. They also zeroed out my BTC balance so I could not wager and put “adjustment” as the reason.
I understand the need to have the game provider verify it, but what happened next was shocking. After two days waiting, I was told to provide the following documents:
- 3 Pieces of government issued ID.
- 3 Utility Bills dated no older than 30 days.
- 1 Bank account statements showing transactions to Coinbase no older than 30 days.
- Proof of account holder of Coinbase account and that it's verified.
- Selfie holding piece of ID which todays date written on a piece of paper.
It should be noted that I previously deposited $2,000USD in BTC, won and successful withdrew $5,000USDin BTC.
Every comment on public forums by sandboxcasino.io states they are against KYC as evidenced by employee FrankBank’s post on bitcointalk.org where is promotes the casino. They posted on LCB.org that they have “no KYC policy”.
This casino is doing everything in their power to make it as difficult as possible to get my money. To the casino management- please stick to your stance posted on public forums about no KYC for crypto. The amount of requested information is ridiculous!
My big win is below!
Vorrei sottolineare che il casinò ha ripristinato il mio account e mi ha pagato le vincite. Si sono scusati e hanno detto che il loro sistema ha contrassegnato l'indirizzo del mio portafoglio (Coinbase) come possibile associato ad altri account. Dopo aver scavato ulteriormente, si sono resi conto che si trattava di un errore.
Vorrei che la storia finisse così, ma è peggiorata molto...
Il 14 giugno 2022 ho depositato 0,21 BTC (circa $ 4.700 USD) in BTC su SandboxCasino.io
Ho avuto una sessione di gioco davvero incredibile. Sono salito fino a $ 30.000 e poi sono sceso fino a $ 13.000. Stavo giocando alla slot Mighty Gorilla con limiti davvero alti a $ 360/spin. Poi ho preso il bonus sulla slot machine e ho vinto l'enorme somma di $ 118.512 USD!!!
In totale ho provato a incassare 5,8 BTC ($ 127.000 USD). Il ritiro è stato annullato con una nota secondo cui stavano indagando sulla vincita con il fornitore del gioco. Hanno anche azzerato il mio saldo BTC, quindi non ho potuto scommettere e hanno indicato "aggiustamento" come motivo.
Capisco la necessità che il fornitore del gioco lo verifichi, ma quello che è successo dopo è stato scioccante. Dopo due giorni di attesa, mi è stato detto di fornire i seguenti documenti:
- 3 documenti di identità rilasciati dal governo.
- 3 Bollette di utenze con data non anteriore a 30 giorni.
- 1 Estratti conto bancari che mostrano transazioni su Coinbase non risalenti a più di 30 giorni.
- Prova del titolare del conto Coinbase e della sua verifica.
- Selfie con in mano un documento d'identità con la data odierna scritta su un pezzo di carta.
Va notato che in precedenza ho depositato $ 2.000 USD in BTC, ho vinto e ho ritirato con successo $ 5.000 USD in BTC.
Ogni commento sui forum pubblici di sandboxcasino.io afferma che sono contrari al KYC, come evidenziato dal post del dipendente FrankBank su bitcointalk.org dove promuove il casinò. Hanno pubblicato su LCB.org che non hanno "nessuna politica KYC".
Questo casinò sta facendo tutto ciò che è in suo potere per rendere il più difficile possibile ottenere i miei soldi. Alla direzione del casinò: attenersi alla propria posizione pubblicata sui forum pubblici riguardo al divieto di KYC per le criptovalute. La quantità di informazioni richieste è ridicola!
La mia grande vittoria è qui sotto!
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 20, 22, 01:46:35 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
We've contacted casino rep on your behalf and we are waiting for the response. Keep posted for a response on this forum thread.
Ciao Sammy1 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per tuo conto e stiamo aspettando la risposta. Tieniti aggiornato per una risposta su questo thread del forum.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 21, 22, 08:49:50 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
I'm still waiting for a reply from the casino. I won fair and square. They are making lots of excuses not to pay me my fair win.
Sto ancora aspettando una risposta dal casinò. Ho vinto onestamente. Stanno inventando un sacco di scuse per non pagarmi la giusta vincita.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 21, 22, 09:01:36 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
We still haven't received a reply from the casino. We will ping them again and let you know as soon as we get a response from them.
Ciao Sammy1 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Li effettueremo nuovamente un ping e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 22, 22, 06:58:04 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
The reason the casino hasn't tesponddd is because they scammed me out of $120,000! This casino is a pure scam!
Il motivo per cui il casinò non ha risposto è perché mi hanno truffato per $ 120.000! Questo casinò è una pura truffa!
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 23, 22, 02:10:49 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
I understand your frustration but there is nothing else we can do to escalate your issue. I will try pinging them again in a few days if no response until then.
Ciao Sammy1 ,
Capisco la tua frustrazione, ma non possiamo fare altro per risolvere il problema. Proverò a eseguire nuovamente il ping tra qualche giorno se non riceverò risposta fino ad allora.
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Jun 23, 22, 12:07:05 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Hello, let us share the light on this issue with the player/players in question.
The player has been flagged by our system for a suspicious transaction linking him to a previously banned user for game exploitation. However when investigated manually by our agent, he found it to be a mixer transaction. Which didn’t alarm the agent in any way and he lifted the block and submitted for payment, which was paid in full and more to the client respecting the delayed payment and issuing bitcoin payment at a rate of initial request even when bitcoin has fallen.
Within the next 24 hours the system flags the account yet again, now this time management assigned a different agent to help with the investigation. At this exact time client goes on a streak of wins on a single game and hitting jackpots after jackpots. So we in tandem submit his wins for investigation directly with the game provider to inspect these oddly suspicious wins.
As our own investigation proceeds and we manually review all of the deposits made, we find the client to be linked to several users which were previously banned and some even recently active, for game exploitation and duplicates.
We have warned this group over and over to stop attempting to scam the casino and have issued numerous bans yet they seem to never stop. Which is why we inquired on a KYC submission to have a profile for future issues related to these exploiters.
Here's a few examples of the transaction origins:
3JjPf13Rd8g6WAyvg8yiPnrsdjJt1NP4FC
bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
335umQ4egqMjDo6wSXYwQZYPntZzMveNTJ
bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
As always we encourage fair play and transparency but we do not tolerate and we hope this message comes across once and for all.
Attached are also accounts linked not only by the mentionned deposit wallets but as well as IPs.Ciao, condividiamo la luce su questo problema con il giocatore/i giocatori in questione.
Il giocatore è stato segnalato dal nostro sistema per una transazione sospetta che lo collegava a un utente precedentemente bannato per sfruttamento del gioco. Tuttavia, quando il nostro agente ha effettuato un'indagine manuale, ha scoperto che si trattava di una transazione mixer. Ciò non ha allarmato in alcun modo l'agente che ha revocato il blocco e ha presentato il pagamento, che è stato pagato per intero e soprattutto al cliente rispettando il ritardo nel pagamento ed emettendo il pagamento in bitcoin al tasso di richiesta iniziale anche quando bitcoin è caduto.
Nelle 24 ore successive il sistema contrassegna nuovamente l'account, questa volta la gestione ha assegnato un agente diverso per aiutare con le indagini. In questo preciso momento il cliente ottiene una serie di vincite in un singolo gioco e vince jackpot dopo jackpot. Quindi sottoponiamo insieme le sue vincite affinché vengano indagate direttamente con il fornitore del gioco per ispezionare queste vincite stranamente sospette.
Man mano che la nostra indagine procede ed esaminiamo manualmente tutti i depositi effettuati, scopriamo che il client è collegato a diversi utenti precedentemente bannati e alcuni attivi anche di recente, per sfruttamento del gioco e duplicati.
Abbiamo ripetutamente avvertito questo gruppo di smettere di tentare di truffare il casinò e abbiamo emesso numerosi divieti, ma sembra che non si fermi mai. Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto informazioni su una richiesta KYC per avere un profilo per problemi futuri relativi a questi sfruttatori.
Ecco alcuni esempi delle origini della transazione:
3JjPf13Rd8g6WAyvg8yiPnrsdjJt1NP4FC
bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
335umQ4egqMjDo6wSXYwQZYPntZzMveNTJ
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Come sempre incoraggiamo il fair play e la trasparenza ma non tolleriamo e speriamo che questo messaggio arrivi una volta per tutte.
In allegato sono inoltre presenti conti collegati non solo ai menzionati portafogli di deposito ma anche agli IP. -
- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 23, 22, 05:40:18 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
The IP address referenced is a VPN that multiple users of the VPN app share. This was explained to Sandboxcasino.io, but they refused to respond. In fact, they authorize the use of VPN on this very blog. I have provided them with screenshots showing it's a VPN used my multiple users, but they ignore it. All they do is copy and paste this BS response. I won fair and square. I'm not part of any scam group.
I also provided them a complete log of my Coinbase transactions that show I'm not affiliated with anyone else's.
This casino is using every excuse not to pay someone who won fair and square playing over $17,000 at $360/spin.
L'indirizzo IP a cui si fa riferimento è una VPN condivisa da più utenti dell'app VPN. Ciò è stato spiegato a Sandboxcasino.io, ma si sono rifiutati di rispondere. In effetti, autorizzano l'uso della VPN proprio su questo blog. Ho fornito loro degli screenshot che mostrano che si tratta di una VPN utilizzata da più utenti, ma lo ignorano. Tutto quello che fanno è copiare e incollare questa risposta di stronzata. Ho vinto onestamente. Non faccio parte di nessun gruppo truffatore.
Ho anche fornito loro un registro completo delle mie transazioni Coinbase che mostra che non sono affiliato con nessun altro.
Questo casinò utilizza ogni scusa per non pagare qualcuno che ha vinto onestamente giocando oltre $ 17.000 a $ 360/giro.
-
- Risposta da
- Sammy1
- at Jun 29, 22, 10:08:30 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
When is Sandboxcasino.io going to pay me what I won fair and square? They never responded ti my last post about the IP address being a VPN.
On this very forum, they said VPN is okay to use. Now they are trying to say because I used a VPN IP address that was associated with another player who had their account closed, I should not receive my winnings. This is completely unfair and simply an excuse not to pay someone who won fair and square.
I also provided them my full Coinbase log, but they conveniently fail to respond to that too.
This is a warning to anyone who wins big at Sandboxcasino.io: they will brand you a scammer and close your account without paying you.
Quando Sandboxcasino.io mi pagherà quello che ho vinto in modo corretto? Non hanno mai risposto al mio ultimo post sul fatto che l'indirizzo IP fosse una VPN.
Proprio su questo forum, hanno detto che la VPN può essere utilizzata. Ora stanno cercando di dire che poiché ho utilizzato un indirizzo IP VPN associato a un altro giocatore il cui account è stato chiuso, non dovrei ricevere le mie vincite. Questo è completamente ingiusto e semplicemente una scusa per non pagare qualcuno che ha vinto onestamente.
Ho anche fornito loro il mio registro completo di Coinbase, ma opportunamente non rispondono nemmeno a quello.
Questo è un avvertimento per chiunque vinca alla grande su Sandboxcasino.io: ti marchieranno come truffatore e chiuderanno il tuo account senza pagarti.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 30, 22, 03:32:16 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
The casino has sent us the proof of duplicated accounts using the same IP address. We do not advise the players to use VPN no matter if Casino says it's ok.
@SandboxCasino - You shouldn't be allowing users to use VPNs at the casino in any case in order to avoid these problems.
Ciao Sammy1 ,
Il casinò ci ha inviato la prova degli account duplicati utilizzando lo stesso indirizzo IP. Non consigliamo ai giocatori di utilizzare la VPN, non importa se il Casinò dice che va bene.
@ SandboxCasino - In ogni caso non dovresti consentire agli utenti di utilizzare le VPN al casinò per evitare questi problemi.
-
- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 02, 22, 09:40:16 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
I followed all the rules and only used a popular VPN because Sandboxcasino.io said it was okay to use in THIS FORUM!
I have done absolutely nothing wrong! I won fair and square. Sandboxcasino.io is now using a bogus IP VPN claim to avoid paying a LEGITIMATE $120,000 win! This casino is scamming me!
Ho seguito tutte le regole e ho utilizzato solo una VPN popolare perché Sandboxcasino.io ha detto che era accettabile utilizzarla in QUESTO FORUM!
Non ho fatto assolutamente nulla di male! Ho vinto onestamente. Sandboxcasino.io ora utilizza una falsa dichiarazione IP VPN per evitare di pagare una vincita LEGITTIMA di $ 120.000! Questo casinò mi sta truffando!
-
- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 03, 22, 10:14:46 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
I want to share the email SandBoxCasino sent me on July 20, 2022 and my reply with proof that it’s a VPN.
Sandboxcasino.io ignored my response and still hasn’t paid me my legitimate win!
LCB.ORG: please help me. I won fair and square and deserve to be paid.
EMAIL FROM SandBoxCasino on June 20, 2022:
Good day to you, once more account was flagged and under review again for duplicate accounts on our platform alongside with game exploitation.
We did mention last time to you/your dupe, that we do not tolerate such behaviour and we did warn you of this outcome. As it is against our terms and conditions.
We have attached a few examples linked to you. We will post this as well on all websites where you have/will submit a complaint as direct proof of no wrong doing from our end.
There isn't anything further to discuss. Account has been closed and permanently banned. It will happen again if you keep this up. There won't be any further communication with you on this matter as everything has been said on numerous occasions.
We strongly advise to stop this. We are not sure what are you expecting by keeping up with this nonsense.
James Reed
Risk Management
Fun Play, Fair Pay.
SandboxCasino
Photos of accounts using same IP (provided by casino): https://i.ibb.co/LC8bNyL/A9-D25-F31-6564-4-E68-9-FD0-9-DDDD97-E1803.jpg
MY RESPONSE on June 20, 2022:
James-
Thank you so much for getting back to me and including your proof. If you would have told me this in the beginning, I could have cleared up the confusion without all this nightmare! It was never told to me that you were also using IP addresses to link these other accounts to me. In the bitcointalk.org forum you posted that VPN is okay to use. You also posted that VPN is okay to use on ICB.org forum.
I purchase the "VPN - Super a super Unlimited Proxy" app from the Apple App Store on June 10, 2022 (screenshot attached). The IP address logs you referenced below has 134.195.198.21 listed for me as first being used on June 13, 2022, which is long after it was used by any of those other players that I have nothing to do with.
The only connection is we all used the same VPN service. That particular IP address is associated with the VPN available on the app. What sets me apart is that I did not purchase the VPN service until June 10, 2022 as shown in my attached Apple confirmation. I also paid for the APP, which I’m sure all those other people, who registered way before me, probably only used the free 7-day trial.
I am also including a screenshot of the my apple purchase of the app that includes date of purchase, App screenshots showing VPN and IP address it assigns for VPN. I encourage you to review the proof I have provided, which clearly shows I’m not associated with anyone else. Furthermore, please download the app for yourself and see what I’m talking about.
I hope we can move past this and realize it was a giant set of misunderstandings that delayed the payment. I will be happy to update my blog post after I receive payment and advise of the huge misunderstanding with a detailed explanation.
I await your reply!
Sammy1
ALL proof I provided today:
https://i.ibb.co/51CP8d4/59-DE049-D-91-AB-4-B5-F-AD41-E600-E98-AB54-D.jpg
https://i.ibb.co/mDGvpTC/0-C324-DA2-9-B10-4999-B4-A4-FBBC39072-B84.jpg
https://i.ibb.co/6RfzQZ3/CBDF0794-FEC5-45-EB-8-C88-C101-B8291-B75.png
https://i.ibb.co/Ych7j3r/6-A9915-FB-D3-D1-4-EDA-BC92-B4-BE8-DC26-A4-E.jpg
https://i.ibb.co/gMkSXHZ/9197-F5-B6-6-FF5-4-AE2-86-FB-9-E348029878-A.jpg
Voglio condividere l'e-mail che SandBoxCasino mi ha inviato il 20 luglio 2022 e la mia risposta con la prova che si tratta di una VPN.
Sandboxcasino.io ha ignorato la mia risposta e non mi ha ancora pagato la mia vincita legittima!
LCB.ORG: per favore aiutami. Ho vinto onestamente e merito di essere pagato.
EMAIL DA SandBoxCasino il 20 giugno 2022:
Buongiorno a te, ancora una volta l'account è stato contrassegnato e nuovamente sotto revisione per account duplicati sulla nostra piattaforma insieme allo sfruttamento del gioco.
L'ultima volta abbiamo detto a te/al tuo cretino che non tolleriamo tale comportamento e ti abbiamo avvertito di questo risultato. Poiché è contrario ai nostri termini e condizioni.
Abbiamo allegato alcuni esempi collegati a te. Pubblicheremo anche questo su tutti i siti web in cui hai/presenterai un reclamo come prova diretta di non aver commesso alcun errore da parte nostra.
Non c'è altro da discutere. L'account è stato chiuso e bannato permanentemente. Succederà di nuovo se continui così. Non ci saranno ulteriori comunicazioni con voi su questo argomento poiché tutto è stato detto in numerose occasioni.
Consigliamo vivamente di interrompere tutto ciò. Non siamo sicuri di cosa ti aspetti continuando con queste sciocchezze.
James Reed
Gestione del rischio
Gioco divertente, paga giusta.
SandboxCasinò
Foto di conti che utilizzano lo stesso IP (fornite dal casinò): https://i.ibb.co/LC8bNyL/A9-D25-F31-6564-4-E68-9-FD0-9-DDDD97-E1803.jpg
LA MIA RISPOSTA il 20 giugno 2022:
James-
Grazie mille per avermi risposto e aver incluso la tua prova. Se me lo avessi detto all'inizio, avrei potuto chiarire la confusione senza tutto questo incubo! Non mi è mai stato detto che usavi anche gli indirizzi IP per collegare a me questi altri account. Nel forum bitcointalk.org hai postato che la VPN può essere utilizzata. Hai anche pubblicato che la VPN può essere utilizzata sul forum ICB.org.
Acquisto l'app "VPN - Super a super Unlimited Proxy" dall'Apple App Store il 10 giugno 2022 (screenshot allegato). I registri degli indirizzi IP a cui fai riferimento di seguito riportano 134.195.198.21 elencato per me come utilizzato per la prima volta il 13 giugno 2022, molto tempo dopo essere stato utilizzato da uno qualsiasi di quegli altri giocatori con cui non ho nulla a che fare.
L'unico collegamento è che abbiamo utilizzato tutti lo stesso servizio VPN. Quel particolare indirizzo IP è associato alla VPN disponibile sull'app. Ciò che mi distingue è che non ho acquistato il servizio VPN fino al 10 giugno 2022, come mostrato nella mia conferma Apple allegata. Ho anche pagato per l'APP, e sono sicuro che tutte le altre persone che si sono registrate prima di me probabilmente hanno utilizzato solo la prova gratuita di 7 giorni.
Includo anche uno screenshot dell'acquisto dell'app da parte della mia Apple che include la data di acquisto, gli screenshot dell'app che mostrano la VPN e l'indirizzo IP assegnato per la VPN. Ti incoraggio a rivedere la prova che ho fornito, che mostra chiaramente che non sono associato a nessun altro. Inoltre, scarica tu stesso l'app e guarda di cosa sto parlando.
Spero che riusciremo a superare questo problema e renderci conto che è stata una serie di malintesi a ritardare il pagamento. Sarò felice di aggiornare il mio post sul blog dopo aver ricevuto il pagamento e avvisare dell'enorme malinteso con una spiegazione dettagliata.
Aspetto la tua risposta!
Sammy1
TUTTE le prove che ho fornito oggi:
https://i.ibb.co/51CP8d4/59-DE049-D-91-AB-4-B5-F-AD41-E600-E98-AB54-D.jpg
https://i.ibb.co/mDGvpTC/0-C324-DA2-9-B10-4999-B4-A4-FBBC39072-B84.jpg
https://i.ibb.co/6RfzQZ3/CBDF0794-FEC5-45-EB-8-C88-C101-B8291-B75.png
https://i.ibb.co/Ych7j3r/6-A9915-FB-D3-D1-4-EDA-BC92-B4-BE8-DC26-A4-E.jpg
https://i.ibb.co/gMkSXHZ/9197-F5-B6-6-FF5-4-AE2-86-FB-9-E348029878-A.jpg
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 04, 22, 02:17:11 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
We will contact the casino yet again and ask them to reply to your posts on this thread as there is nothing else we can do at this point. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Sammy1 ,
Contatteremo nuovamente il casinò e chiederemo loro di rispondere ai tuoi post su questo thread poiché non c'è nient'altro che possiamo fare a questo punto. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SandboxCasino
- at Jul 04, 22, 08:09:36 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Please refer to our response. Client didn't just use VPN, he also had made deposits on those accounts all originating from the same addresses and interlinked. Please pay attention to that part. Thanks LCB team and happy 4th of July!
Si prega di fare riferimento alla nostra risposta. Il cliente non si limitava a utilizzare la VPN, ma aveva anche effettuato depositi su quei conti, tutti provenienti dagli stessi indirizzi e interconnessi. Per favore presta attenzione a quella parte. Grazie al team LCB e buon 4 luglio!
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 05, 22, 12:09:17 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
- Sandboxcasino.io references four bitcoin wallet addresses they state are tied to me as being associated with banned Accounts. What they fail to mention is each one of these bitcoin wallet addresses belong to COINBASE!
- These wallet addresses are used by Coinbase to send funds for millions of customers! When someone uses Coinbase, the funds come from one of these many wallets.
- These wallets have transactions of over $10 TRILLION USD! This argument is invalid because these addresses are used by every Coinbase customer who sends funds!
- I won fair and square. I was not associated with any banned player and I’ve clearly demonstrated that. Sandboxcasino continues to respond with “smoke and mirrors” replies to cheat me out of my FAIR win. It apparent sandboxcasino.io is a new casino that wasn't expecting a high-limit player to bet max with thousands of dollars. Furthermore, their responses have proven they have are inexperienced and don't know how to conduct an investigation or understand how Coinbase works.
- It’s time for Sandboxcasino to finally own up and realize they screwed up big time with their “investigation”. They need to live by their motto of “Fun Play, Fair Pay”.
PROOF that all these addresses provided are trillion dollar accounts used by Coinbase to send funds:
https://www.blockchain.com/btc/address/3JjPf13Rd8g6WAyvg8yiPnrsdjJt1NP4FC
https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
https://www.blockchain.com/btc/address/335umQ4egqMjDo6wSXYwQZYPntZzMveNTJ
https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
- Sandboxcasino.io fa riferimento a quattro indirizzi di portafogli bitcoin che affermano siano legati a me in quanto associati ad account vietati. Ciò che non menzionano è che ognuno di questi indirizzi di portafogli bitcoin appartiene a COINBASE!
- Questi indirizzi di portafoglio vengono utilizzati da Coinbase per inviare fondi per milioni di clienti! Quando qualcuno usa Coinbase, i fondi provengono da uno di questi tanti portafogli.
- Questi portafogli hanno transazioni per oltre $ 10 trilioni di dollari! Questo argomento non è valido perché questi indirizzi vengono utilizzati da ogni cliente Coinbase che invia fondi!
- Ho vinto onestamente. Non sono stato associato a nessun giocatore bannato e l'ho chiaramente dimostrato. Sandboxcasino continua a rispondere con risposte "fumo e specchi" per defraudarmi della mia GIUSTA vittoria. Sembra che sandboxcasino.io sia un nuovo casinò che non si aspettava che un giocatore con limiti alti scommettesse il massimo con migliaia di dollari. Inoltre, le loro risposte hanno dimostrato che sono inesperti e non sanno come condurre un'indagine o capire come funziona Coinbase.
- È giunto il momento per Sandboxcasino di ammettere finalmente di aver commesso un grosso errore con la loro "indagine". Devono vivere secondo il loro motto “Fun Play, Fair Pay”.
PROVA che tutti questi indirizzi forniti sono conti da trilioni di dollari utilizzati da Coinbase per inviare fondi:
https://www.blockchain.com/btc/address/3JjPf13Rd8g6WAyvg8yiPnrsdjJt1NP4FC
https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
https://www.blockchain.com/btc/address/335umQ4egqMjDo6wSXYwQZYPntZzMveNTJ
https://www.blockchain.com/btc/address/bc1qqxf98drymkq5awwtt685l6463tmtumlrvqfxv2
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- Risposta da
- Bixy
- at Jul 06, 22, 02:59:25 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 2 years fa
Hi Sammy1,
Please note that our LCB Account managers are attending IGB Amsterdam conference this week. Once they get back, they will contact the casino representative and assist you further.
Thanks for your patience.
Ciao Sammy1 ,
Tieni presente che i nostri account manager LCB parteciperanno alla conferenza IGB di Amsterdam questa settimana. Una volta tornati, contatteranno il rappresentante del casinò e ti assisteranno ulteriormente.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 10, 22, 02:24:57 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
Bixy-
Sandboxcasino.io has not responded to me after I provided proof all those bitcoin addresses are from Coinbase. I am really sick to my stomach with this lack of communication and non-payment on my $120,000 legitimate win. I won fair and square!
Bixy-
Sandboxcasino.io non mi ha risposto dopo aver fornito la prova che tutti quegli indirizzi bitcoin provengono da Coinbase. Sono davvero nauseato per questa mancanza di comunicazione e per il mancato pagamento della mia legittima vincita di $ 120.000. Ho vinto onestamente!
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 11, 22, 03:13:57 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
We've contacted Casino yet again and referred to your latest post on our Forum. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Sammy1 ,
Abbiamo contattato ancora una volta Casino e fatto riferimento al tuo ultimo post sul nostro forum. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Jul 11, 22, 09:18:17 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Client violated terms and conditions and have used a VPN service. Client referring to old posts on forums. Terms and conditions clearly state that VPN usage isn’t allowed. People can say many things but terms and conditions must be followed first and foremost
As in any establishment you must follow and respect the terms and conditions. Clause 3.13 of our terms and conditions.
Il cliente ha violato i termini e le condizioni e ha utilizzato un servizio VPN. Cliente che fa riferimento a vecchi post sui forum. I termini e le condizioni indicano chiaramente che l'utilizzo della VPN non è consentito. Le persone possono dire molte cose, ma i termini e le condizioni devono essere rispettati prima di tutto
Come in ogni struttura è necessario seguire e rispettare i termini e le condizioni. Clausola 3.13 dei nostri termini e condizioni.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 11, 22, 11:22:43 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
SandboxCasino clearly posted in two separate public forums that they accept VPN (see links to screenshots).
it is clear that Sandboxcasino is looking for any reason to cheat me out of my legitimate win of $120k. They keep on coming up with multiple excuses and ignore the fact that I’ve disproven each one.
A casino that posts VPN is acceptable multiple times, including on their ICB.org forum, should live up to their word. They are clearly making up the rules to fit their needs.
I’d also like to point out that Sandboxcasino went into the Bitcointalk forum where they said VPN was okay and deleted reference to VPN today. (See attachment) Good thing I have a screenshot. This shows how crooked they are!
Link to LCB.org forum where Sandboxcasino says VPN is permitted: https://i.postimg.cc/L6hCzn0R/2-AC3646-A-2-A91-4112-9-EEC-628-AA3-C8-A198.png
Link to Bitcointalk forum where Sandboxcasino says VPN is permitted: https://i.postimg.cc/2SsKjrGY/7-E8-A3053-D4-B1-48-AE-8851-25-B94-E03-AE23.jpg
Link to Bitcointalk forum where Sandboxcasino DELETED VPN post on July 11, 2022:
https://i.postimg.cc/fyRHqLzc/3465-F7-B6-6-BAB-4-DD6-9-F19-120-D965-FD9-F4.jpg
SandboxCasino ha chiaramente pubblicato in due forum pubblici separati che accettano VPN (vedi collegamenti agli screenshot).
è chiaro che Sandboxcasino sta cercando qualsiasi motivo per defraudarmi della mia legittima vincita di $ 120.000. Continuano a inventare molteplici scuse e ignorano il fatto che le ho smentite tutte.
Un casinò che pubblica una VPN è accettabile più volte, anche sul forum ICB.org, dovrebbe mantenere la parola data. Stanno chiaramente inventando le regole per soddisfare le loro esigenze.
Vorrei anche sottolineare che Sandboxcasino è entrato nel forum Bitcointalk dove ha detto che la VPN andava bene e oggi ha cancellato il riferimento alla VPN. (Vedi allegato) Per fortuna ho uno screenshot. Questo dimostra quanto sono storti!
Link al forum LCB.org dove Sandboxcasino afferma che la VPN è consentita: https://i.postimg.cc/L6hCzn0R/2-AC3646-A-2-A91-4112-9-EEC-628-AA3-C8-A198.png
Link al forum Bitcointalk dove Sandboxcasino afferma che la VPN è consentita: https://i.postimg.cc/2SsKjrGY/7-E8-A3053-D4-B1-48-AE-8851-25-B94-E03-AE23.jpg
Link al forum Bitcointalk dove Sandboxcasino pubblica il post VPN CANCELLATO l'11 luglio 2022:
https://i.postimg.cc/fyRHqLzc/3465-F7-B6-6-BAB-4-DD6-9-F19-120-D965-FD9-F4.jpg
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Jul 11, 22, 06:30:36 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Edit was made after you have pointed this old message correct. However always follow and consult the terms and conditions. Lots can be said on public forums unfortunately and are not always up to date.
La modifica è stata apportata dopo che hai corretto questo vecchio messaggio. Tuttavia seguire e consultare sempre i termini e le condizioni. Purtroppo sui forum pubblici si può dire molto e non sempre sono aggiornati.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Jul 11, 22, 06:40:40 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
LCB.ORG:
It’s clear the casino never had any intention of paying me. They posted in their own LCB support forum that VPN is accepted.
What’s unbelievably shocking is I have provided proof the casino management has publicly stated in multiple forums that VPN is okay. It’s okay for casino management to post on their support forums that VPN is okay, but when it comes time to pay they change their tune. Clearly this casino doesn’t have the funds to cover this win.
I hope you blacklist this casino so everyone knows it’s a complete SCAM. This casino has used your support forum to perpetuate a scam by lying to honest players. I have been screwed out of not only my deposit of $4,700, but the life-changing $127,000 that I won fair and square.
LCB.ORG:
È chiaro che il casinò non ha mai avuto intenzione di pagarmi. Hanno pubblicato nel proprio forum di supporto LCB che la VPN è accettata.
Ciò che è incredibilmente scioccante è che ho fornito la prova che la direzione del casinò ha dichiarato pubblicamente in più forum che la VPN va bene. Va bene che i gestori dei casinò pubblichino sui loro forum di supporto che la VPN va bene, ma quando arriva il momento di pagare cambiano tono. Chiaramente questo casinò non ha i fondi per coprire questa vincita.
Spero che tu inserirai nella lista nera questo casinò in modo che tutti sappiano che è una truffa completa. Questo casinò ha utilizzato il tuo forum di supporto per perpetuare una truffa mentendo ai giocatori onesti. Sono stato fregato non solo del mio deposito di $ 4.700, ma anche dei $ 127.000 che mi hanno cambiato la vita e che ho vinto onestamente.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 12, 22, 04:28:07 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
SandboxCasino wrote
Client violated terms and conditions and have used a VPN service. Client referring to old posts on forums. Terms and conditions clearly state that VPN usage isn’t allowed. People can say many things but terms and conditions must be followed first and foremost
As in any establishment you must follow and respect the terms and conditions. Clause 3.13 of our terms and conditions.
It is not ok to call upon your T&C when you stated before at this thread that you don't mind players using VPN
SandboxCasino ha scritto
Il cliente ha violato i termini e le condizioni e ha utilizzato un servizio VPN. Cliente che fa riferimento a vecchi post sui forum. I termini e le condizioni indicano chiaramente che l'utilizzo della VPN non è consentito. Le persone possono dire molte cose, ma i termini e le condizioni devono essere rispettati prima di tutto
Come in ogni struttura è necessario seguire e rispettare i termini e le condizioni. Clausola 3.13 dei nostri termini e condizioni.
Non è corretto fare appello ai tuoi Termini e condizioni quando hai affermato in precedenza in questo thread che non ti dispiace che i giocatori utilizzino la VPN
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- Risposta da
- Sammy1
- at Aug 03, 22, 10:39:51 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
tough_nut:
Sandboxcasino.io removed the link to the Antillephone License Validation website that proudly shows they’re owned by “Cyber Galaxy B.V.” and that they’re licensed. In fact, they have completely scrubbed their website making any reference to being licensed. They also removed all references in their terms of service as being owned by Cyber Galaxy B.V.
xxxx sided with me and closed the complaint as justified and unresolved. They publicly admonished sandboxcasino for the unjust VPN excuse to deny my legitimate win. They also marked sandboxcasino as “Very bad reputation”
Please let me know what my options are. I won fair and square. This casino has gone rogue with denying my win, saying conflicting statement on LCB forum and clearly tried to cover their tracks by scrubbing their website of ownership and licensing information.
Attached is the licensing link they removed.
noce_dura:
Sandboxcasino.io ha rimosso il collegamento al sito Web di convalida della licenza di Antillephone che mostra con orgoglio che sono di proprietà di "Cyber Galaxy BV" e che dispongono di licenza. In effetti, hanno completamente ripulito il loro sito Web facendo qualsiasi riferimento alla licenza. Hanno inoltre rimosso tutti i riferimenti nei loro termini di servizio come proprietà di Cyber Galaxy BV
xxxx si è schierato dalla mia parte e ha chiuso il reclamo come giustificato e irrisolto. Hanno pubblicamente ammonito sandboxcasino per l'ingiusta scusa della VPN per negare la mia legittima vincita. Hanno anche contrassegnato SandboxCasino come “Pessima reputazione”
Per favore fatemi sapere quali sono le mie opzioni. Ho vinto onestamente. Questo casinò si è comportato in modo ribelle negando la mia vincita, affermando dichiarazioni contrastanti sul forum LCB e ha chiaramente cercato di coprire le proprie tracce cancellando il loro sito Web di proprietà e le informazioni sulla licenza.
In allegato è riportato il collegamento di licenza rimosso.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 04, 22, 02:30:07 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
Usually in this situation, we advise the members to file an official complaint with the Casino's licensor. Given that Sandbox removed their license proof we'll try getting in touch with Curacao and inquire if they still have a valid license or if they ever had one. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Sammy1 ,
Di solito, in questa situazione, consigliamo ai membri di presentare un reclamo ufficiale al concessore della licenza del Casinò. Dato che Sandbox ha rimosso la prova della licenza, proveremo a contattare Curacao e chiederemo se hanno ancora una licenza valida o se ne hanno mai avuta una. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 08, 22, 03:21:18 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
Hello Sammy1,
We wanted to let you know that we still haven't received a response from Curacao's official contact email. Please let us know if there are any updates from your side regarding the case.
Ciao Sammy1 ,
Volevamo farti sapere che non abbiamo ancora ricevuto risposta dall'e-mail di contatto ufficiale di Curacao. Fateci sapere se ci sono aggiornamenti da parte vostra riguardo al caso.
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- Risposta da
- SandboxCasino
- at Aug 09, 22, 11:14:38 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
1. The VPN usage was only mentioned for usage of bonus funds to help players test out the free bonus, yet it has been changed and updated on terms and conditions. Mind you, the user never used a single bonus fund.
2. The user is oddly a new comer to the community, to such big part of crypto, claiming to be as big in the industry and only make an account now on this forum? Let's have a benefit of the doubt
3. As we mentioned MANY times before in this thread, we do not belong or have any association with owl.games besides only using their software to run our own operation. By default their company name was set on license and in terms and conditions which now has been fixed and we are in process of receiving our own license with the Maltese gaming authority.
4. The system has many factors for duplicates and we want to welcome to test it, as per our terms and conditions we want to welcome Sammy1 to submit full KYC and we shall push KYC forms as well on all other duplicates associated to his account (over 13 accounts) and get to the bottom of it. To make this go even easier and faster, we will provide an incentive to all of those users for their completed KYC.
1. L'utilizzo della VPN è stato menzionato solo per l'utilizzo dei fondi bonus per aiutare i giocatori a testare il bonus gratuito, tuttavia è stato modificato e aggiornato su termini e condizioni. Intendiamoci, l'utente non ha mai utilizzato un solo fondo bonus.
2. L'utente è stranamente un nuovo arrivato nella comunità, in una parte così grande delle criptovalute, afferma di essere altrettanto grande nel settore e di creare un account solo ora su questo forum? Diamo il beneficio del dubbio
3. Come abbiamo menzionato MOLTE volte in questo thread, non apparteniamo né abbiamo alcuna associazione con owl.games oltre a utilizzare solo il loro software per eseguire le nostre operazioni. Per impostazione predefinita, il nome della loro azienda è stato impostato sulla licenza e nei termini e condizioni che ora sono stati fissati e stiamo per ricevere la nostra licenza dall'autorità maltese per il gioco d'azzardo.
4. Il sistema ha molti fattori per i duplicati e siamo lieti di testarlo, secondo i nostri termini e condizioni vogliamo dare il benvenuto a Sammy1 per inviare il KYC completo e invieremo i moduli KYC anche a tutti gli altri duplicati associati al suo account ( più di 13 account) e andare a fondo della questione. Per rendere tutto ciò ancora più semplice e veloce, forniremo un incentivo a tutti questi utenti per il completamento del KYC. -
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 10, 22, 04:26:46 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
SandboxCasino wrote
Client violated terms and conditions and have used a VPN service. Terms and conditions clearly state that VPN usage isn’t allowed.
Could you please explain why you advised that it's ok to use VPN in any case if your Terms and Conditions state that it's strictly forbidden?
SandboxCasino ha scritto
Il cliente ha violato i termini e le condizioni e ha utilizzato un servizio VPN. I termini e le condizioni indicano chiaramente che l'utilizzo della VPN non è consentito.
Potresti spiegare perché hai consigliato che è comunque consentito utilizzare la VPN se i tuoi Termini e condizioni indicano che è severamente vietato?
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- Risposta da
- Sammy1
- at Aug 13, 22, 12:22:18 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
tough_nut wrote
SandboxCasino wrote
Client violated terms and conditions and have used a VPN service. Terms and conditions clearly state that VPN usage isn’t allowed.
Could you please explain why you advised that it's ok to use VPN in any case if your Terms and Conditions state that it's strictly forbidden?
It’s really sad that SandBoxCasino was able to attract customers to their casino by posting on the LCB forum that they accept VPN.
Only after I won big ($127,000) do they change their stance on VPN and refuse to pay me. It’s terrible that they’re using LCB forum attract new players only to end up cheating honest players from their legitimate wins.
hard_nut ha scritto
SandboxCasino ha scritto
Il cliente ha violato i termini e le condizioni e ha utilizzato un servizio VPN. I termini e le condizioni indicano chiaramente che l'utilizzo della VPN non è consentito.
Potresti spiegare perché hai consigliato che è comunque consentito utilizzare la VPN se i tuoi Termini e condizioni indicano che è severamente vietato?
È davvero triste che SandBoxCasino sia riuscito ad attirare clienti nel proprio casinò pubblicando sul forum LCB che accettano la VPN.
Solo dopo aver vinto una cifra importante ($ 127.000) cambiano la loro posizione sulla VPN e si rifiutano di pagarmi. È terribile che utilizzino il forum LCB per attirare nuovi giocatori solo per finire per ingannare i giocatori onesti dalle loro legittime vincite.
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- Risposta da
- Sammy1
- at Sep 07, 22, 02:19:33 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
Owl.Games (Cyber Galaxy B.V.), the parent company of Sandboxcasino has been responding to me and CCing Sandboxcasino in my emails.
OwlGames went into the sandboxcasino website to reenable my account to enter KYC. Despite sandboxcasino remaining silent on paying me, I submitted my KYC since owlGames was controlling the sandboxcasino website.
After no response from either casino for three days, I emailed them and CC’d sandboxcasino. OwlGames lead the email chain where they peppered me with questions about IP addresses about one showing up as USA. I reiterated it was a VPN and that I’m not from the USA, but they wouldn’t accept my response.
They kept on insisting it wasn’t a VPN IP address. It became clear that OwlGames and Sandboxcasino worked in concert to always have an excuse to not pay me. After all, they have been mostly silent for the past 2.5 months, except for the occasional post with a variety of excuses (VPN, coinmixer, associated with banned players, KYC).
I have done nothing wrong. I won fair and square. I also provided them all my personal information for KYC. Sandboxcasino mocked my nationality in their emails after they got my identity documents.
Sadly I saw Sandboxcasino is closing up shop on their website.
Owl.Games (Cyber Galaxy BV), la società madre di Sandboxcasino, ha risposto a me e ha inviato CCing a Sandboxcasino nelle mie e-mail.
OwlGames è entrato nel sito web sandboxcasino per riattivare il mio account per accedere a KYC. Nonostante sandboxcasino sia rimasto in silenzio nel pagarmi, ho inviato il mio KYC poiché owlGames controllava il sito web di sandboxcasino.
Dopo che nessuno dei due casinò ha ricevuto risposta per tre giorni, ho inviato loro un'e-mail e ho inviato CC a sandboxcasino. OwlGames guida la catena di e-mail in cui mi hanno tempestato di domande sugli indirizzi IP di uno che appare come USA. Ho ribadito che si trattava di una VPN e che non venivo dagli Stati Uniti, ma non hanno accettato la mia risposta.
Continuavano a insistere che non fosse un indirizzo IP VPN. È diventato chiaro che OwlGames e Sandboxcasino lavoravano di concerto per avere sempre una scusa per non pagarmi. Dopotutto, sono rimasti per lo più in silenzio negli ultimi 2,5 mesi, ad eccezione di post occasionali con una serie di scuse (VPN, coinmixer, associati a giocatori bannati, KYC).
Non ho fatto nulla di sbagliato. Ho vinto onestamente. Ho anche fornito loro tutte le mie informazioni personali per KYC. Sandboxcasino si è preso gioco della mia nazionalità nelle loro e-mail dopo aver ricevuto i miei documenti d'identità.
Purtroppo ho visto che Sandboxcasino sta chiudendo i battenti sul loro sito web.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Sep 08, 22, 02:02:39 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- Sammy1
- at Sep 25, 22, 08:07:08 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 9 mesi fa
Please mark this issue as resolved. I need to remove owl.games and CyberGalaxy B.V. from this complaint. They have done nothing wrong and are NOT associated with SandBoxCasino.io
Contrassegna questo problema come risolto. Devo rimuovere owl.games e CyberGalaxy BV da questo reclamo. Non hanno fatto nulla di male e NON sono associati a SandBoxCasino.io
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