CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Royal Panda

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Royal Panda Casino

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    PLEASE REDIRECT TO THE FOLLOWING SUPPORT AND COMPLAINTS THREAD HERE!

     

    Hey there, casino fans!

    At Royal Panda, we have a straightforward aim: to offer our players an exciting, rewarding and honest casino experience that continues long after you’ve used up the last of your welcome bonus. And while Royal Panda may be new - we launched in March 2014 – we’re staffed by a team of industry veterans who are passionate about online casino.

    Here’s what we offer:

    Great bonuses - for life: Alongside our 100% welcome bonus, you’ll also receive our monthly bamboo bonus, worth up to $300.
    Once-in-a-lifetime promotions: play to win life-changing experiences in faraway lands at Royal Panda. Indeed, join now, and you could be in with a chance of winning a trip to meet the royal baby in China!
    Where loyalty is rewarded: from our loyalty points program to the free spins and credits we lavish on our regulars, we’ll ensure your loyalty is richly rewarded. 
    Only the best games: From innovative slots and big money jackpots, to the joys of our TV-quality live casino, we’ve hand-picked the best games out there.
    Hot and cold slots: Thanks to our innovative hot and cold slots filtering system, you can even view those slots that are spilling cash, and which are overdue a big payout.
    Free and fast deposits and withdrawals: Whether it’s depositing and withdrawing free of charge, or our ultra-fast payouts, banking at Royal Panda is a doddle.
    First-rate customer service: from helping you choose a game to working through a tricky problem, our friendly, professional agents are always happy to help.
    A wide assortment of currencies: Play in EUR, USD, GBP, SEK, PLN, CZK, BRL and MXN.

    I hope that tells you a little bit about who we are and what we’re about. But if you do have any questions or comments, feel free to post them up or ping me a PM – I’m happy to help, and would love to hear your feedback on Royal Panda. 

    Thanks, and good luck!

    Royal Panda

    SI PREGA DI REINDIRIZZARE AL SEGUENTE THREAD DI SUPPORTO E RECLAMI QUI !

    Ehi, fan del casinò!

    Noi di Royal Panda abbiamo un obiettivo chiaro: offrire ai nostri giocatori un'esperienza di casinò emozionante, gratificante e onesta che continui a lungo anche dopo aver esaurito l'ultimo bonus di benvenuto. E nonostante Royal Panda possa essere una novità (abbiamo lanciato a marzo 2014), il nostro personale è formato da un team di veterani del settore appassionati di casinò online.

    Ecco cosa offriamo:

    Fantastici bonus - per tutta la vita: oltre al nostro bonus di benvenuto del 100%, riceverai anche il nostro bonus mensile di bambù, del valore fino a $300.
    Promozioni irripetibili: gioca per vincere esperienze che cambiano la vita in terre lontane con Royal Panda. Infatti, iscriviti ora e potresti avere la possibilità di vincere un viaggio per incontrare il bambino reale in Cina!
    Dove la fedeltà viene premiata: dal nostro programma punti fedeltà ai giri gratuiti e ai crediti che elargiamo ai nostri clienti abituali, faremo in modo che la tua fedeltà sia ampiamente ricompensata.
    Solo i migliori giochi: dalle slot innovative ai grandi jackpot, alle gioie del nostro casinò dal vivo di qualità televisiva, abbiamo selezionato personalmente i migliori giochi sul mercato.
    Slot caldi e freddi: grazie al nostro innovativo sistema di filtraggio degli slot caldi e freddi, puoi persino visualizzare gli slot che versano denaro e che sono in ritardo con una vincita importante.
    Depositi e prelievi gratuiti e veloci: che si tratti di depositi e prelievi gratuiti o dei nostri pagamenti ultraveloci, le operazioni bancarie presso Royal Panda sono un gioco da ragazzi.
    Servizio clienti di prim'ordine: dall'aiutarti a scegliere un gioco alla risoluzione di un problema complicato, i nostri agenti amichevoli e professionali sono sempre felici di aiutarti.
    Un vasto assortimento di valute: gioca in EUR, USD, GBP, SEK, PLN, CZK, BRL e MXN.

    Spero che questo vi dica qualcosa su chi siamo e di cosa ci occupiamo. Ma se hai domande o commenti, sentiti libero di pubblicarli o mandarmi un PM: sarò felice di aiutarti e mi piacerebbe sentire il tuo feedback su Royal Panda.

    Grazie e buona fortuna!

    Panda reale

    3.6/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our fantastic forum! We are happy you are here to assist our members.

    Benvenuti nel nostro fantastico forum! Siamo felici che tu sia qui per aiutare i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I I have a problem with this casino because they have not paid me. I sent a message to their rep but they still have not replied. Please reply to me!

    Ho un problema con questo casinò perché non mi hanno pagato. Ho inviato un messaggio al loro rappresentante ma non hanno ancora risposto. Perfavore rispondimi!

  • Originale English Traduzione Italiano
    aamagalbraz81 wrote:

    I I have a problem with this casino because they have not paid me. I sent a message to their rep but they still have not replied. Please reply to me!

    The casino has been notified of your problem. Let you know as soon as they get back to us. 

    aamagalbraz81 ha scritto:

    Ho un problema con questo casinò perché non mi hanno pagato. Ho inviato un messaggio al loro rappresentante ma non hanno ancora risposto. Perfavore rispondimi!

    Il casinò è stato informato del tuo problema. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have a problem with this casino because they not pay me my legit winngins of 5700 euro for not verifiying my account as I provided all the documentation they wanted. 

    I opened my account on 5 May 2016, I have been a weelky depositing player I lost EVERYTHING untill 12 september 2016 , I got a document request so I sent it to them instantly. On 23  septmber my account was now fully verified, I would get paid, on 24 september they needed a last verification a  picture of me holding my id. I sent it tom them instantly. The next messages I received was your passport is a temporary travel document. We need a new document.

    I quote email " thank you for sending us the documents we requested. Unfortunately, we are not able to accept the Passport next to face image that you sent, due to the expiry. We understand that it was a temporary document for travel and you should have the new passport by now." 

    The day after I provided them with my new passport as they requested. I received an concerning email that there department doesn't have there facts straight as I quoted the email upstairs, confusion hits me after there next email, quote :

    " Kindly please note that our verification noticed that the passport you are holding in your hand on the picture is valid till 2026 however the passport you have provided us with in 2016 is valid till 2024.

    Can you kindly please provide us with an explanation why do you have two valid passports?" 

    As they were aware of the situation already that I lost my passport when I traveled I explained it again. I got an email that support want a notarized ID from my passport I quote email  " You use a licensed notary (not a barrister, solicitor, accountant or similar)
    • That the notary’s seal is clearly visible on the document you receive" 

    I had this documentation in my possesion from an earlier business deal, all the details from the notary and stamp was on the document. I sent it to there email as I thought it was a strange request (as it contains such vulnerable information).

    So I I received an email that my account was verified so I continued playing until 4 days later I received an email that they need an appostile stamp. I kindly asked them where I could get this appostile stamp I went numerous times to chat that I don't know where to find an appostile stamp, I called notaries and laywers they didn't provied this stamp.

    They told me it was impossible for laywers and notaries to make an appostile stamp. The royal panda support didn't provide any notary where I could get this stamp. They sent me an info page what an appostile stamp is. After emailing back and forward I finally found out that the big city courts are provided appostiles.

    I am an casino player I NEVER been to court in my life, why I need to do this for a casino, also courts aren't flexible with there opening times, they only operate 9 till 4 hours which is impossible me to go to as I have a 9 till 5 job everyday myself.

    I requested for notary on there behalf they wouldn't provide it. Only an appostille would do. As it is frustrating for a player to go to such loop holes I couldn't get myself to get this document until my long holiday a couple of months later as for our last communication. So I got the appostile stamp now, went to court to get it sent it to Royalpanda and they still won't pay me. I provided royal panda with so much document.

    - Copy passport
    - Copy address utility bill
    - Copy neteller statement (MULTIPLY)
    - PHOTO HOLDING MY ID
    - Copy of my new passport
    - Photo of holding my ID wth new passport
    - Notarised copy from my passport.

    -Appostile stamp copy of my passport.

    I was 95% verified instantly(within days) until they put me up for a task which was very difficult for to accomplish but I finally did so I am 100% verified that I am the owner of this account and rightfully entiteld on my winnings. They didn't provide me with any feedback as of why they can't verify my account anymore they said it's management decision.

    Hopefully LCB could and the casino support from royalpanda could clarify why they ain't able to pay me as I 100% proven that i am the owner of this account. 

    Ciao,

    Ho un problema con questo casinò perché non mi pagano le mie vincite legittime di 5700 euro per non aver verificato il mio account poiché ho fornito tutta la documentazione che volevano.

    Ho aperto il mio conto il 5 maggio 2016, sono stato un giocatore che depositava settimanalmente e ho perso TUTTO fino al 12 settembre 2016, ho ricevuto una richiesta di documento quindi gliel'ho inviato immediatamente. Il 23 settembre il mio account era ora completamente verificato, sarei stato pagato, il 24 settembre avevano bisogno di un'ultima verifica e una foto di me con in mano il mio documento d'identità. Gliel'ho inviato immediatamente. Il messaggio successivo che ho ricevuto è stato che il tuo passaporto è un documento di viaggio temporaneo. Abbiamo bisogno di un nuovo documento.

    Cito email "grazie per averci inviato i documenti che abbiamo richiesto. Purtroppo non possiamo accettare il passaporto accanto all'immagine del volto che hai inviato, a causa della scadenza. Comprendiamo che si trattava di un documento temporaneo per il viaggio e dovresti a quest'ora ho il nuovo passaporto."

    Il giorno dopo ho fornito loro il mio nuovo passaporto come avevano richiesto. Ho ricevuto un'e-mail preoccupante secondo cui il dipartimento non ha i fatti chiari mentre ho citato l'e-mail al piano di sopra, la confusione mi colpisce dopo l'e-mail successiva, cito:

    "Ti preghiamo di notare che la nostra verifica ha rilevato che il passaporto che hai in mano nella foto è valido fino al 2026, tuttavia il passaporto che ci hai fornito nel 2016 è valido fino al 2024.

    Potete gentilmente fornirci una spiegazione del perché avete due passaporti validi?"

    Dato che erano già a conoscenza della situazione in cui avevo perso il passaporto durante il viaggio, l'ho spiegato di nuovo. Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che desidero un documento d'identità autenticato dal mio passaporto. Cito l'e-mail "Utilizzi un notaio autorizzato (non un avvocato, procuratore legale, contabile o simili)
    • Che sul documento che riceverete sia ben visibile il timbro del notaio"

    Avevo questa documentazione in mio possesso da un precedente affare, tutti i dettagli del notaio e il timbro erano sul documento. L'ho inviato a quell'e-mail perché pensavo fosse una richiesta strana (poiché contiene informazioni così vulnerabili).

    Quindi ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato verificato, quindi ho continuato a giocare fino a quando 4 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail che richiedeva un timbro appropriato. Ho chiesto gentilmente dove potevo trovare questo timbro appostile sono andato più volte a chiacchierare che non so dove trovare un timbro appostile, ho chiamato notai e avvocati non hanno fornito questo timbro.

    Mi dissero che era impossibile per avvocati e notai fare un timbro apostole. Il supporto del panda reale non ha fornito a nessun notaio dove avrei potuto ottenere questo timbro. Mi hanno inviato una pagina informativa su cosa sia un timbro adatto. Dopo aver inviato e-mail avanti e indietro, ho finalmente scoperto che i tribunali delle grandi città sono forniti apostili.

    Sono un giocatore di casinò, non sono MAI stato in tribunale in vita mia, perché ho bisogno di farlo per un casinò, inoltre i tribunali non sono flessibili con gli orari di apertura, sono aperti solo dalle 9 alle 4 ore, il che è impossibile per me andare come Anch'io ho un lavoro dalle 9 alle 5 tutti i giorni.

    Ho richiesto un notaio per loro conto e non lo avrebbero fornito. Basterebbe solo un'appostille. Dato che è frustrante per un giocatore finire in simili scappatoie, non sono riuscito a ottenere questo documento fino alla mia lunga vacanza, un paio di mesi dopo, come per la nostra ultima comunicazione. Quindi ora ho ricevuto il timbro appropriato, sono andato in tribunale per averlo inviato a Royalpanda e ancora non mi pagano. Ho fornito al panda reale così tanti documenti.

    - Copia passaporto
    - Copia la bolletta dell'indirizzo
    - Copia l'estratto conto di Neteller (MULTIPLY)
    - FOTO CON LA MIA ID
    - Copia del mio nuovo passaporto
    - Foto di mentre tengo la mia carta d'identità con il nuovo passaporto
    - Copia autenticata del mio passaporto.

    -Copia con timbro apposto del mio passaporto.

    Sono stato verificato immediatamente al 95% (entro pochi giorni) fino a quando non mi hanno assegnato un compito molto difficile da svolgere, ma alla fine l'ho fatto, quindi sono verificato al 100% di essere il proprietario di questo account e di avere legittimamente diritto alle mie vincite. Non mi hanno fornito alcun feedback sul motivo per cui non possono più verificare il mio account, hanno affermato che è una decisione della direzione.

    Spero che LCB possa e il supporto del casinò di Royalpanda possa chiarire perché non sono in grado di pagarmi poiché ho dimostrato al 100% di essere il proprietario di questo account.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BigCASH1200,

    Sorry to hear that. Could you please provide me with your casino username so we can notify them and try to help you? 

    Ciao BigCASH1200,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisarli e provare ad aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aamagalbraz81,

    The casino informed us that your account has been locked due to fraudulent activity. If you are not satisfied with the casino's decision they advise you to file a complaint to MGA, their regulatory body. 

    Since this is the casino's final decision, there's nothing further we can do for you. 

    Ciao aamagalbraz81,

    Il casinò ci ha informato che il tuo account è stato bloccato a causa di attività fraudolente. Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, ti consigliano di presentare un reclamo alla MGA, il loro organismo di regolamentazione.

    Poiché questa è la decisione finale del casinò, non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BigCASH1200,

    The casino informed us that in order to verify your account you need to send them a Notarized copy of your passport. Please send them what they require and it will be sorted.

    Cheers.

    Ciao BigCASH1200,

    Il casinò ci ha informato che per verificare il tuo account devi inviare loro una copia autenticata del tuo passaporto. Si prega di inviare loro ciò di cui hanno bisogno e il problema verrà risolto.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The document has been sent to there support. 

    Il documento è stato inviato al supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi BigCASH1200,

    The casino informed us that in order to verify your account you need to send them a Notarized copy of your passport. Please send them what they require and it will be sorted.

    Cheers.

    I sent it to the support and they confirmed it was transferred to there verification department.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BigCASH1200,

    Il casinò ci ha informato che per verificare il tuo account devi inviare loro una copia autenticata del tuo passaporto. Si prega di inviare loro ciò di cui hanno bisogno e il problema verrà risolto.

    Saluti.

    L'ho inviato all'assistenza e mi hanno confermato che era stato trasferito al dipartimento di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you hear anything from the casino?

    Hai sentito qualcosa dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    BigCASH1200 wrote:

    Did you hear anything from the casino?

    They're going to contact you once the docs have been verified. We can't help you with this. Keep us updated. 

    BigCASH1200 ha scritto:

    Hai sentito qualcosa dal casinò?

    Ti contatteranno una volta verificati i documenti. Non possiamo aiutarti con questo. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    DId you manage to hear anything I still didn't.

    Sei riuscito a sentire qualcosa che io ancora non sono riuscito a sentire.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BigCASH1200 wrote:

    DId you manage to hear anything I still didn't.

    Did you contact them asking if your docs have been verified?

    BigCASH1200 ha scritto:

    Sei riuscito a sentire qualcosa che io ancora non sono riuscito a sentire.

    Li hai contattati chiedendo se i tuoi documenti sono stati verificati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    There waiting for my notary to reply, I am still waiting if they not come with an answer tomorrow I will call the notary myself..to see if they actually called.

    Là aspetto la risposta del mio notaio, sto ancora aspettando che se non mi rispondono domani chiamerò io stesso il notaio... per vedere se hanno davvero chiamato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK today I got the mail that my account finally has been verified.

    Thank you for your patience.

    We've received confirmation from the notary regarding your document and reopened your account. You can now withdraw you cash winnings of € 2,734.00, to do so simply:" 

    Only problem is my win is 5,734 euro they took of 3000 euro. With out notifying me. After I went in the chat. 
    "
    16:19:05 Pawel: Please note that the decision to confiscate your bonus winnings was done by our verification department in accordance with clause 1,24 of our terms and conditions of promotions https://www.royalpanda.com/promotions/terms/, we've also sent you an e-mail regarding this." 

    They never sent an email from this, but to be clear rule 1.24 is quote " If Royal Panda decides that a particular player is no longer eligible for promotions/bonuses, Royal Panda may exclude a player from the bonus program without providing further reasons or explanation for exclusion." 

    I DIDN'T BREAK ANY TERMS 100% sure about DEPOSITED MANYTIME WITHOUT BONUSES. There just looking for a way to pay me. This rule is unjustified and they can void every winning that ever has been won to a player that plays with bonus.

    I hope lcb.com can sort this out for me this is really unfair. I paid like 300 euro's for al expenses. And they still don't pay me what is owed to me.

    OK, oggi ho ricevuto la mail che il mio account è stato finalmente verificato.

    "

    Grazie per la vostra pazienza.

    Abbiamo ricevuto la conferma dal notaio in merito al tuo documento e abbiamo riaperto il tuo account. Adesso puoi ritirare la tua vincita in contanti di € 2.734,00, farlo semplicemente:"

    L'unico problema è che la mia vincita è di 5.734 euro, hanno preso 3000 euro. Senza avvisarmi. Dopo che sono entrato nella chat.
    "
    16:19:05 Pawel: Tieni presente che la decisione di confiscare le tue vincite bonus è stata presa dal nostro dipartimento di verifica in conformità con la clausola 1,24 dei nostri termini e condizioni delle promozioni https://www.royalpanda.com/promotions/terms /, ti abbiamo anche inviato un'e-mail a riguardo."

    Non hanno mai inviato un'e-mail da questo, ma per essere chiari la regola 1.24 è citata "Se Royal Panda decide che un particolare giocatore non è più idoneo per promozioni/bonus, Royal Panda può escludere un giocatore dal programma bonus senza fornire ulteriori ragioni o spiegazioni per esclusione."

    NON HO INFRANTO NESSUN TERMINE, sicuro al 100% di DEPOSITATO MOLTE VOLTE SENZA BONUS. Stanno solo cercando un modo per pagarmi. Questa regola è ingiustificata e può annullare ogni vincita mai ottenuta da un giocatore che gioca con il bonus.

    Spero che lcb.com possa risolvere questo problema per me, è davvero ingiusto. Ho pagato circa 300 euro per tutte le spese. E ancora non mi pagano quello che mi è dovuto.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BigCASH1200,

    Glad to hear that your docs have been verified. Regarding the rule 1.24, we're going to chat with them and ask for the explanation they imposed this stance in your case. Keep you updated. 

    Ciao BigCASH1200,

    Sono felice di sapere che i tuoi documenti sono stati verificati. Per quanto riguarda la regola 1.24, parleremo con loro e chiederemo spiegazioni su come hanno imposto questa posizione nel tuo caso. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you hear anything from the casino?

    Hai sentito qualcosa dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    BigCASH1200 wrote:

    Did you hear anything from the casino?

    The casino rep informed us you need to contact the casino support for further info. We are sorry but there's nothing further we can do for you. Do as the casino rep advised and I'm sure you'll get the explanation from them. 

    BigCASH1200 ha scritto:

    Hai sentito qualcosa dal casinò?

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che è necessario contattare l'assistenza del casinò per ulteriori informazioni. Siamo spiacenti ma non possiamo fare altro per te. Fai come ti ha consigliato il rappresentante del casinò e sono sicuro che riceverai la spiegazione da loro.

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