Discussione sul supporto e sui reclami del casinò RocketPlay

3,544
Visite
31
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Anchi
Rocketplay casino

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 424
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    My name is Mike, and I am an official representative of RocketPlay Casino. I am here to answer any questions and assist you with all your queries regarding our brand. You can also reach us through our live chat (located in the right upper corner of the casino's main page), or email us to SUPPORT@ROCKETPLAY.COM.

    Rocket Play is a fantastic place with a lot to offer: from weekly tournaments and generous welcome bonuses, to a great variety of slots from world-class game providers, high payouts and convenient payment systems. We have a 24/7 customer support who is always ready to address your concerns.

    Join RocketPlay today and start your fabulous journey to great wins and outstanding emotions.

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Mike e sono un rappresentante ufficiale di RocketPlay Casino . Sono qui per rispondere a qualsiasi domanda e assisterti con tutte le tue domande riguardanti il nostro marchio. Puoi anche contattarci tramite la nostra chat dal vivo (situata nell'angolo in alto a destra della pagina principale del casinò) o inviarci un'e-mail a SUPPORT@ROCKETPLAY.COM.

    Rocket Play è un posto fantastico con molto da offrire: tornei settimanali e generosi bonus di benvenuto, a una grande varietà di slot di fornitori di giochi di livello mondiale, vincite elevate e convenienti sistemi di pagamento. Abbiamo un supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronto a rispondere alle tue preoccupazioni.

    Unisciti a RocketPlay oggi e inizia il tuo favoloso viaggio verso grandi vittorie ed emozioni eccezionali.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Mike! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Mike! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Mike, nice to have you here cheesy

    Benvenuto nel forum LCB Mike, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mike! Welcome to our forum i_love_lcb

    Ciao Mike! Benvenuto nel nostro forum i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Mike, glad to have you here to help our members resolve potential issuessmiley

    Benvenuto in LCB Mike, felice di averti qui per aiutare i nostri membri a risolvere potenziali problemi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mike, welcome to LCB! smiley

    Ciao Mike, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mike, Welcome to LCB , have fun :)

    Ciao Mike, benvenuto su LCB, divertiti :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mike, welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Mike, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Mike! We are happy you have joined to LCB forum! smiley

    Benvenuto a bordo Mike! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mike, welcome to the LCB forumi_love_lcb

    Ciao Mike, benvenuto nel forum LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Mike! thumbs_up

    Benvenuto in LCB Mike! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody! Thanks for the greeting and nice words!)
    I'm delighted to be part of the LCB community!)

    Ciao a tutti! Grazie per il saluto e le belle parole!)
    Sono felice di far parte della comunità LCB!)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Mike to the LCB forum and being available for assistance!

    Benvenuto Mike nel forum LCB e resta disponibile per assistenza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was an action for a vote in 2 nominations on this forum, they promised free spins within 72 hours, but more than 10 days have passed and they have not given free spins

    C'è stata un'azione per un voto in 2 nomination su questo forum, hanno promesso giri gratuiti entro 72 ore, ma sono trascorsi più di 10 giorni e non hanno concesso giri gratuiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov

    Could you please inform us of your RocketPlay Casino username via private message and we will contact casino representative regarding your situation. 

    Ciao Yakov ,

    Potresti informarci del tuo nome utente RocketPlay Casino tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò in merito alla tua situazione.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote you my mail in messages

    Ti ho scritto la mia mail nei messaggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yakov

    We received your details via private message and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for updates. 

    Ciao Yakov ,

    Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi!

    Gift was credited but was not used. We checked and credited it again. Please check
    CIAO!

    Il regalo è stato accreditato ma non è stato utilizzato. Abbiamo controllato e accreditato di nuovo. si prega di controllare
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i have same problem like Yakov.I uploaded form with screenshot 2 times last week and didn't credit so far.Its not first time to did this even they said that they would give bonus every week ,4 time in months.They always give less.

    Also today i send again screenshots and upload.

    My id 73275

    Ciao, ho lo stesso problema di Yakov. Ho caricato il modulo con lo screenshot 2 volte la settimana scorsa e finora non ho accreditato. Non è la prima volta che lo faccio, anche se hanno detto che avrebbero dato il bonus ogni settimana, 4 volte in mesi. Loro dare sempre di meno.

    Anche oggi invio nuovamente screenshot e li carico.

    Il mio ID 73275

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet

    Thanks for contacting us. We have notified Casino Rep. Keep posted on this forum thread for an update. 

    Ciao Perobetto ,

    Grazie per averci contattato. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, perobet! 
    Your 2 gifts are already in your account. Please check it. Sorry for the inconvenience. It was a technical error.

    Ciao, Perobetto!
    I tuoi 2 regali sono già nel tuo account. Per favore controllalo. Ci dispiace per l'inconvenienza. È stato un errore tecnico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got free spins thanks

    Ho ricevuto giri gratuiti, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening dear forum I have problems with  rocketplay casino, they blocked my account and don't want to withdraw my winnings although before blocking the account they asked to upload documents which I have uploaded and they have been approved

    please invite a representative of the casino for serious proceedings

    mail casino 

    inkryst*******

    buonasera caro forum ho problemi con il casinò rocketplay, mi hanno bloccato il conto e non vogliono ritirare le mie vincite anche se prima di bloccare il conto hanno chiesto di caricare i documenti che ho caricato e sono stati approvati

    si prega di invitare un rappresentante del casinò per procedimenti seri

    casinò postale

    inchiostro********

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello affgambler44,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about your issue and once we get a response we will let you know. Please keep you posted.

    Ciao affgambler44 ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello affgambler44,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email to try to speed up the whole process. Please keep you posted.

    Ciao affgambler44 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per cercare di accelerare l'intero processo. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Thank you for contacting us.

    RocketPlay Casino has zero tolerance for advantage play. So, the player was blocked according to this rule:

    Any player who tries to gain advantage of the casino welcome offers or other promotions, agrees that the Company reserves the right to void bonuses and any winnings from such bonuses for the following reasons:

    use of stolen cards;

    chargebacks;

    creating more than one account in order to take advantage of casino promotions;

    providing incorrect registration data;

    providing forged documents;

    any other actions that may damage the Casino.

    This decision is final.

    Respectfully,

    RocketPlay team
     

    CIAO! Grazie per averci contattato.

    RocketPlay Casino ha tolleranza zero per il gioco vantaggioso. Quindi, il giocatore è stato bloccato secondo questa regola:

    Qualsiasi giocatore che tenta di trarre vantaggio dalle offerte di benvenuto del casinò o da altre promozioni, accetta che la Società si riservi il diritto di annullare i bonus e qualsiasi vincita derivante da tali bonus per i seguenti motivi:

    utilizzo di carte rubate;

    riaddebiti;

    creare più di un account per usufruire delle promozioni del casinò;

    fornire dati di registrazione errati;

    fornire documenti contraffatti;

    qualsiasi altra azione che possa danneggiare il Casinò.

    Questa decisione è definitiva.

    Rispettosamente,

    Squadra RocketPlay

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello affgambler44,

    As Casino Rep clarified this case, we will consider it as Resolved.

    Ciao affgambler44 ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo considereremo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why don't you confirm the bill in the affiliate program and don't respond to messages for more than 10 days? Scam?

    Perché non confermi la fattura nel programma di affiliazione e non rispondi ai messaggi per più di 10 giorni? Truffa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    Can you please elaborate and provide us with more information? What was the issue with Rocketplay Casino?

    You can also send me your casino username via private message if you want us to contact the casino rep and try to assist you further.

    Thank you.

    Ciao Fedro321 ,

    Potete per favore approfondire e fornirci maggiori informazioni? Qual è stato il problema con Rocketplay Casino?

    Puoi anche inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e proviamo ad assisterti ulteriormente.

    Grazie.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    If you still need our assistance feel free to send me your casino username via PM so we can contact the casino rep.

    Ciao Fedro321 ,

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza, non esitare a inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fedro321,

    Since we received no feedback from your side, we would need to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Fedro321,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore del reclamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas