Casinò Rizk

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Captain Rizk
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    My name is Captain Rizk and I'll be your intrepid guide on the epic adventure you'll be undertaking.

    Also, reporting for LCB forum duty.

    I'm here to answer any questions you might have regarding Rizk Casino.

    Captain Rizk

    OUT

    Mi chiamo Capitano Rizk e sarò la tua intrepida guida nell'epica avventura che intraprenderai.

    Inoltre, riporto per il servizio del forum LCB.

    Sono qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere riguardo Rizk Casino .

    Capitano Rizk

    FUORI

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome Captain Rizk, welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members!

    Fantastico Capitano Rizk, benvenuto nel nostro forum, apprezziamo che tu sia qui per assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Captain Rizk! Pleasure to have you on board our wonderful forum.

    Benvenuto Capitano Rizk! Piacere di averti a bordo del nostro meraviglioso forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    joining the warm welcome smiley

    unendoci al caloroso benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    joining the warm welcome you're casino is simply amazing fast whitdrawals to my acount, it is good to have you on our forum. hopefully we are given many freespins and other bonuses from youre casino.

    Unirmi al caloroso benvenuto del tuo casinò è semplicemente fantastico, prelievi rapidi sul mio account, è bello averti sul nostro forum. speriamo di ricevere molti giri gratuiti e altri bonus dal tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    last week i was banned from rizk casino without any good reason my account was already fully verivied and also did pay out a lot of time also did despoied addleast 600 euro when i was playing and i won the free spins form the promotion i just got banned and they didnt say why and how they did ask for documents so i gave them 

    ##- Please type your reply above this line -##

    Hi Xander,

    I am writing you as per agreement in chat earlier today. And after a thourough investigation into your case it seems that unfortunately due to the breaches of our terms and conditions I regretfully have to inform you that the management has decided that the account will not be opened again.

    This is a final decision on which we will not further  correspond.

    I wish you a nice evening. 

     

    Best regards

    Alexander
    Rizk

    was the email i did get back dont get why im bannned did give everyting to them also what to do greetz xander

    la settimana scorsa sono stato bannato dal casinò Rizk senza alcuna buona ragione il mio account era già completamente verificato e ho anche pagato molto tempo ho anche sprecato almeno 600 euro mentre giocavo e ho vinto i giri gratuiti della promozione sono appena stato bannato e non hanno detto perché e come hanno chiesto i documenti, quindi li ho dati

    ##- Si prega di inserire la vostra risposta sopra di questa linea -##

    Ciao Xander,

    Ti scrivo come da accordo in chat oggi. E dopo un'indagine approfondita sul tuo caso sembra che purtroppo, a causa della violazione dei nostri termini e condizioni, devo informarti con rammarico che la direzione ha deciso che il conto non verrà riaperto.

    Questa è una decisione finale sulla quale non avremo ulteriore corrispondenza.

    Ti auguro una bella serata.

    Distinti saluti

    Alessandro
    Rischio

    era l'e-mail che ho ricevuto, non capisco perché sono stato bannato, gli ho dato tutto e anche cosa fare, saluto xander

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi xklaver,

    Sorry to hear that. Please provide us with your casino username. We're going to notify the casino.

     

    Ciao xklaver,

    Mi dispiace sentirlo. Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò. Informeremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino. We're waiting for the reply. Let you know as soon as we hear from them.

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Stiamo aspettando la risposta. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still not heart anyting form rizk is there a othere kind of messure we can take ass reporting them add the assinged regio??

    greatings xander 

    ancora non mi va niente, Rizk, c'è un altro tipo di problema che possiamo prendere in culo segnalandoli e aggiungendo la regione assegnata??

    saluti xander

  • Originale English Traduzione Italiano
    xklaver wrote:

    still not heart anyting form rizk is there a othere kind of messure we can take ass reporting them add the assinged regio??

    greatings xander

    We've contacted them again but the casino rep is taking days off. We contacted another email we had but still no reply. We're going to try again. Sorry for the inconvenience. We'll keep you posted. 

    xklaver ha scritto:

    ancora non mi va niente, Rizk, c'è un altro tipo di problema che possiamo prendere in culo segnalandoli e aggiungendo la regione assegnata??

    saluti xander

    Li abbiamo contattati di nuovo ma il rappresentante del casinò si sta prendendo dei giorni liberi. Abbiamo contattato un'altra e-mail che avevamo ma ancora nessuna risposta. Ci riproveremo. Ci dispiace per l'inconvenienza. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Xander,

    I apologize for not coming back to you earlier. I have looked into your case again and the reason for the account closure and why the casino Rizk casino management have decided not to re-open your account is because you have severely breached our terms & conditions by creating multiple accounts.

    https://rizk.com/en/terms-and-conditions

    I refer to the following clauses:

    "4.8 Your Account must be registered in your own, correct, name. You may only open one account on this Website. Any other accounts which you open on this the Website shall be considered “Duplicate Accounts”. Any Duplicate Accounts may be closed by us immediately"

    "5.7 In certain circumstances we may have to contact you and ask you to provide further information to us in order to complete the Checks. If you do not or cannot provide us with such information then we may suspend Your Account until you have provided us with such information, or we may permanently close Your Account."

    "18.2.3 We reserve the right, but shall not be required, to:
    Close Your Account with or without prior notice from us.”

    The decision is final and will therefore not be changed. Hope this answers your question and sorry for the inconvenience.

    Ciao Xander,

    Mi scuso per non essere tornato da te prima. Ho esaminato nuovamente il tuo caso e il motivo della chiusura del conto e il motivo per cui la direzione del casinò Rizk ha deciso di non riaprire il tuo conto è perché hai gravemente violato i nostri termini e condizioni creando più account.

    https://rizk.com/en/terms-and-conditions

    Mi riferisco alle seguenti clausole:

    "4.8 Il tuo account deve essere registrato con il tuo nome corretto. Puoi aprire un solo account su questo sito Web. Qualsiasi altro account aperto su questo sito Web sarà considerato "Account duplicati". Qualsiasi account duplicato può essere chiuso da noi immediatamente"

    "5.7 In determinate circostanze potremmo doverti contattare e chiederti di fornirci ulteriori informazioni al fine di completare i controlli. Se non ci fornisci o non puoi fornirci tali informazioni, potremmo sospendere il tuo account finché non ci avrai fornito tali informazioni, altrimenti potremmo chiudere definitivamente il tuo account."

    "18.2.3 Ci riserviamo il diritto, ma non saremo obbligati, a:
    Chiudi il tuo account con o senza preavviso da parte nostra.

    La decisione è definitiva e pertanto non verrà modificata. Spero che questo risponda alla tua domanda e mi scuso per l'inconveniente.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I now that the exate reason that they give me but that total bull shit becasue i did sent my full credentials and my account already had the OK from rizk them self. also the secont time did a pither with my ID so that have everyting that need. it was just about the 200+ spins in my account nowargering. In this canse i see it as fraud becouse when i ask what duplicate accounts the say they cant say becouse of privesy. what do you think ? MVG xklaver

    Ora so che l'exate motivo che mi hanno dato, ma quella totale stronzata perché ho inviato le mie credenziali complete e il mio account aveva già l'OK da parte loro. anche la seconda volta ho fatto un controllo con la mia carta d'identità in modo da avere tutto ciò di cui avevo bisogno. erano quasi gli oltre 200 giri sul mio conto che ora si accumulavano. In questo caso la vedo come una frode perché quando chiedo quali account duplicati dicono che non possono dirlo per motivi di riservatezza. cosa ne pensi ? MVG xklaver

  • Originale English Traduzione Italiano
    xklaver wrote:

    I now that the exate reason that they give me but that total bull shit becasue i did sent my full credentials and my account already had the OK from rizk them self. also the secont time did a pither with my ID so that have everyting that need. it was just about the 200+ spins in my account nowargering. In this canse i see it as fraud becouse when i ask what duplicate accounts the say they cant say becouse of privesy. what do you think ? MVG xklaver

    The casino confirmed that you breached their t&c by creating multiple accounts. Unfortunately, there is nothing further we can for you. This case is closed. 

    xklaver ha scritto:

    Ora so che l'exate motivo che mi hanno dato, ma quella totale stronzata perché ho inviato le mie credenziali complete e il mio account aveva già l'OK da parte loro. anche la seconda volta ho fatto un controllo con la mia carta d'identità in modo da avere tutto ciò di cui avevo bisogno. erano quasi gli oltre 200 giri sul mio conto che ora si accumulavano. In questo caso la vedo come una frode perché quando chiedo quali account duplicati dicono che non possono dirlo per motivi di riservatezza. cosa ne pensi ? MVG xklaver

    Il casinò ha confermato che hai violato i termini e le condizioni creando più account. Sfortunatamente non possiamo offrirti altro. Questo caso è chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont have any accounts expet this one. also did noting wrong end when i ask for the names of the other accounts they dont say anyting becasue of privesy so im not shore of any of the casino's is to trust becasue they all can do this and just take your money there isnt a place where you can go with tis kind of things ?

    gr xklaver

     

    non ho nessun account a parte questo. inoltre non ho notato la fine sbagliata quando ho chiesto i nomi degli altri conti, non hanno detto nulla per motivi di privacy, quindi non sono a conoscenza di nessuno dei casinò, devo fidarmi perché tutti possono farlo e prendere i tuoi soldi, non c'è un posto dove puoi andare con questo genere di cose?

    gr xklaver

  • Originale English Traduzione Italiano

    Honestly most things about this casino are great. Site functions incredibly well with a great selection of games. Chat support is 24/7 and withdrawals are fast.

    Onestamente la maggior parte delle cose di questo casinò sono fantastiche. Il sito funziona incredibilmente bene con un'ottima selezione di giochi. Il supporto via chat è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e i prelievi sono rapidi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tegan Cutler wrote:

    Honestly most things about this casino are great. Site functions incredibly well with a great selection of games. Chat support is 24/7 and withdrawals are fast.

    Thanks for sharing your opinion with us. Much appreciated.

    Tegan Cutler ha scritto:

    Onestamente la maggior parte delle cose di questo casinò sono fantastiche. Il sito funziona incredibilmente bene con un'ottima selezione di giochi. Il supporto via chat è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e i prelievi sono rapidi.

    Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Austrian player lucky man won a whopping €385 000 playing NetEnt’s Divine Fortune on April 12th. thumbs_up

    The incredible win was the biggest one yet in Rizk’s history

    Il fortunato giocatore austriaco ha vinto l'enorme somma di € 385.000 giocando a Divine Fortune di NetEnt il 12 aprile. thumbs_up

    L'incredibile vittoria è stata la più grande mai ottenuta nella storia di Rizk

  • Originale English Traduzione Italiano

    was extremely disappointed with this casino. Made several deposits and as it is not carried. recently receive an email where I offer a 100% bonus on another Deposit and $ 10 free. Spent time in order to recover your password. I go to the casino , no bonuses...... asked to support. Said that accidentally sent this letter to me no bonuses. Was extremely negative attitude to this casino. I can make a Deposit and I don't need any bonuses. But even so . If I had a non-existent offer , it is very unpleasant. Rizk you lost one player for sure )))

    sono rimasto estremamente deluso da questo casinò. Effettuati diversi depositi e poiché non viene trasportato. recentemente ho ricevuto un'e-mail in cui offro un bonus del 100% su un altro deposito e $ 10 gratuiti. Trascorso del tempo per recuperare la password. Vado al casinò, nessun bonus...... chiesto di supportare. Ha detto che per sbaglio mi ha inviato questa lettera senza bonus. L'atteggiamento è stato estremamente negativo nei confronti di questo casinò. Posso effettuare un deposito e non ho bisogno di alcun bonus. Ma anche così . Se avessi un'offerta inesistente sarebbe molto spiacevole. Rizk hai perso sicuramente un giocatore )))

  • Originale English Traduzione Italiano

    By June 30 the members every day you get to choose one of the three boxes in which you can find a variety of prizes, bonuses, regular / super spin, money and so on.

    Valid for all players! Get prizes / awards have cashed within 24 hours.wink

    Entro il 30 giugno gli iscritti potranno scegliere ogni giorno uno dei tre riquadri in cui potranno trovare una serie di premi, bonus, giri regolari/super, denaro e così via.

    Valido per tutti i giocatori! Ottieni premi/riconoscimenti incassati entro 24 ore. wink

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ekaterina Novozhilova wrote:

    was extremely disappointed with this casino. Made several deposits and as it is not carried. recently receive an email where I offer a 100% bonus on another Deposit and $ 10 free. Spent time in order to recover your password. I go to the casino , no bonuses...... asked to support. Said that accidentally sent this letter to me no bonuses. Was extremely negative attitude to this casino. I can make a Deposit and I don't need any bonuses. But even so . If I had a non-existent offer , it is very unpleasant. Rizk you lost one player for sure )))

    This happened to me too: got an email to 'reactivate' my account with €10 free and a deposit bonus. Seemed legit since I hadn't logged in or played there for some months but when I asked live chat why there was no freebie, the rep responded in a somewhat rude manner that it should have been obvious the message was sent in error and not meant for me. No apology or small gesture offered to atone for the casino's mistake... left a bad taste in my mouth.

    Ekaterina Novozhilova ha scritto:

    sono rimasto estremamente deluso da questo casinò. Effettuati diversi depositi e poiché non viene trasportato. recentemente ho ricevuto un'e-mail in cui offro un bonus del 100% su un altro deposito e $ 10 gratuiti. Trascorso del tempo per recuperare la password. Vado al casinò, nessun bonus...... chiesto di supportare. Ha detto che per sbaglio mi ha inviato questa lettera senza bonus. L'atteggiamento è stato estremamente negativo nei confronti di questo casinò. Posso effettuare un deposito e non ho bisogno di alcun bonus. Ma anche così . Se avessi un'offerta inesistente sarebbe molto spiacevole. Rizk hai perso sicuramente un giocatore )))

    Anche a me è successo questo: ho ricevuto un'e-mail per "riattivare" il mio account con 10€ gratuiti e un bonus sul deposito. Sembrava legittimo dato che non avevo effettuato l'accesso o giocato lì per alcuni mesi, ma quando ho chiesto alla chat dal vivo perché non c'era un omaggio, il rappresentante ha risposto in modo un po' scortese che avrebbe dovuto essere ovvio che il messaggio era stato inviato per errore e non era inteso per me. Nessuna scusa o piccolo gesto offerto per espiare l'errore del casinò... mi ha lasciato l'amaro in bocca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My issue starts with Rizk casino. They had offered me the welcome bonus of 100% up to $100 + 50 free spins. But guess what they haven't gave me my 100% match. I've via emailed them over and over. Not one of them solid honest workers replied back to me at all. I'm already dealing with Gowild casino taking away 4 of my fortune wheel spins. And that casino has taken them away for about 4weeks now. They say is because they are working on it and they couldn't disclose anymore information, and then they start blaming the payment department, then the payment department ignores every single once of my messages. Every fortune spin comes with a deposit. The deposits were all $30 and above

    Il mio problema inizia con il casinò Rizk. Mi avevano offerto il bonus di benvenuto del 100% fino a $100 + 50 giri gratuiti. Ma indovina un po', non mi hanno dato la mia corrispondenza al 100%. Ho inviato loro e-mail più e più volte. Nessuno di quei lavoratori onesti e seri mi ha risposto affatto. Ho già a che fare con il casinò Gowild che mi toglie 4 giri della ruota della fortuna. E quel casinò li ha portati via ormai da circa 4 settimane. Dicono che è perché ci stanno lavorando e non possono rivelare ulteriori informazioni, e poi iniziano a incolpare il reparto pagamenti, quindi il reparto pagamenti ignora ogni singolo mio messaggio. Ogni giro della fortuna prevede un deposito. I depositi erano tutti di $ 30 e oltre

    2.7/ 5

    4/ 5

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    Hello Arejdub,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your match bonus issue.

    Ciao Arejdub,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema del bonus della partita.

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