Hey everyone! It is a lot of pleasure for me to be an official rep of our casino here at lcb.org !
My name is Vitali, and I am head of casino operations at Princess Star casino.
Of course first question from players will be what games Princess Star casino offers? Answering - we have games from Amatic(outstanding games, I love it personally), SOFTSWISS, Betsoft, Ezugi, Endorphina!
Second question for sure will be about withdrawals. We trying to process all withdrawals within 1 hour. In rare cases withdrawal can take up to 8-10 hours.
Third question probably can be about verification. We verify accounts within a hour. Very rare it can take up to 10 hours.
We have nice welcome bonus, and monthly reload bonus. Plus you can add there regular freespins giveaways, facebook promotions, reload bonuses.
I am an active casino player myself, so I am pretty sure we will have great chat and great experience here.
Let me know if you have any questions
Well, this is my Hello to all of you
Best Regards
Vitali
Update: Princess Star casino rebranded to Princess Win casino Dec 2016.
CHIUSO: Casinò Princess Win
- Iniziato da
- PrincessStar
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
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- PrincessStar
- at Nov 10, 15, 03:04:30 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti! È un grande piacere per me essere un rappresentante ufficiale del nostro casinò qui su lcb.org!
Mi chiamo Vitali e sono a capo delle operazioni del casinò Princess Star .
Naturalmente la prima domanda da parte dei giocatori sarà: quali giochi offre il casinò Princess Star? Risposta: abbiamo giochi di Amatic (giochi eccezionali, li adoro personalmente), SOFTSWISS, Betsoft, Ezugi, Endorphina!
La seconda domanda riguarderà sicuramente i prelievi. Cerchiamo di elaborare tutti i prelievi entro 1 ora. In rari casi il ritiro può richiedere fino a 8-10 ore.
La terza domanda probabilmente può riguardare la verifica. Verifichiamo gli account entro un'ora. Molto raro, possono essere necessarie fino a 10 ore.
Abbiamo un bel bonus di benvenuto e un bonus di ricarica mensile. Inoltre puoi aggiungere regolari omaggi di giri gratuiti, promozioni su Facebook, bonus di ricarica.
Anch'io sono un giocatore di casinò attivo, quindi sono abbastanza sicuro che avremo una bella chiacchierata e una grande esperienza qui.
Fatemi sapere se avete domande
Bene, questo è il mio saluto a tutti voi
Distinti saluti
Vitali
Aggiornamento: il casinò Princess Star è stato rinominato casinò Princess Win a dicembre 2016.3.2/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 10, 15, 03:13:21 AM
- Admin 13564
- attività più recente 15 years fa
Hi Vitali,
Welcome to the forumCiao Vitali,
Benvenuto nel forum -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Nov 10, 15, 03:31:48 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Welcome aboard Vitali! We are more than happy to have you here >:>> <htg>
Benvenuto a bordo Vitali! Siamo più che felici di averti qui >:>>
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- Risposta da
- michielm1
- at Nov 23, 15, 04:09:06 AM
- Jr. Member 68
- attività più recente 3 anni fa
my review of PrincessStarCasino
i was looking for a casino with Amatic software, other than the only casino i was playing at with this software. well it wasnt an easy find, but the biggest search engine on the web, got me at a place called PrincessStarCasino.
when i looked for more information on a couple of the most reputable sites on casino's, i found nothing...
so i looked at the terms and conditions. great indication for your chances of actually getting paid your possible winnings. the T&c's were very clear, no difficult language and well... not a lot. so no lists filled with what you can or cant do, no iffy bonusterms whatsoever...
you can claim or decline a bonus before depositing and declining doesnt affect future offerings.
uploading ducuments works awesome. i dont remember seeing such a great system anywhere else. you see exactly what you need to upload. you see the picture you uploaded and within minutes they are verified (if they are good obviously).
playing... i played the welcome bonus and played a decent amount of time with it.
didnt win... deposited 2 more times that day and with my third deposit (3 deposits total 80 euro) i managed to wd 300+ euro.
that amount hit my skrill account well within the hour. from registering to withdrawing and receiving my winnings was about 6 to 8 hours.
later i played more and withdraws are near to instant (i only talk about skrill)
the casinomanager i believe, is Vitaly. he is one of the kindest, and knowledgeable casino managers i've talked with. he has a hands on approach and asks his customers what he can do to improve their experiences at princess star casino.
for example i mentioned that i would like to see the minimal withdrawable amount the same as the min deposit. the min deposit was 20 and min wd 100... this was changed within days! the minimal amount for withdrawing is now 20 so great for low rollers. such great customer service and approach i can only praise...
they give lots of bonuses, but not with crazy wagers or terms. i am here to stay for a long time for sure!la mia recensione di PrincessStarCasino
Stavo cercando un casinò con il software Amatic, oltre all'unico casinò in cui giocavo con questo software. beh, non è stata una scoperta facile, ma il più grande motore di ricerca del web mi ha portato in un posto chiamato PrincessStarCasino.
quando ho cercato ulteriori informazioni su un paio dei siti di casinò più affidabili, non ho trovato nulla...
quindi ho guardato i termini e le condizioni. ottima indicazione sulle tue possibilità di ricevere effettivamente il pagamento delle tue possibili vincite. i termini e le condizioni erano molto chiari, nessun linguaggio difficile e beh... non molto. quindi niente liste piene di cose che puoi o non puoi fare, niente termini bonus incerti di sorta...
puoi richiedere o rifiutare un bonus prima di depositare e il rifiuto non influisce sulle offerte future.
il caricamento dei documenti funziona alla grande. non ricordo di aver visto un sistema così eccezionale da nessun'altra parte. vedi esattamente cosa devi caricare. vedi le foto che hai caricato e in pochi minuti vengono verificate (se sono buone ovviamente).
giocando... ho giocato con il bonus di benvenuto e ci ho giocato un discreto periodo di tempo.
non ho vinto... ho depositato altre 2 volte quel giorno e con il mio terzo deposito (3 depositi per un totale di 80 euro) sono riuscito a guadagnare più di 300 euro.
quell'importo ha raggiunto il mio conto Skrill nel giro di un'ora. dalla registrazione al ritiro e alla ricezione delle mie vincite sono trascorse circa 6-8 ore.
in seguito ho giocato di più e i prelievi sono quasi istantanei (parlo solo di skrill)
il direttore del casinò, credo, è Vitaly. è uno dei gestori di casinò più gentili e competenti con cui ho parlato. ha un approccio pratico e chiede ai suoi clienti cosa può fare per migliorare la loro esperienza al casinò Princess Star.
ad esempio ho detto che mi piacerebbe vedere l'importo minimo prelevabile uguale al deposito minimo. il deposito minimo era di 20 e il deposito minimo di 100... questo è stato cambiato in pochi giorni! l'importo minimo per il prelievo è ora di 20, quindi ottimo per i rulli bassi. un servizio clienti e un approccio così eccellenti che posso solo elogiare...
danno molti bonus, ma non con scommesse o termini folli. Sono qui per restare sicuramente a lungo!3.2/ 5
-
- Risposta da
- PrincessStar
- at Nov 23, 15, 05:08:58 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hi Michielm1!
Thank you very much for your awesome words about our casino and about me personally!
I am happy that you happy, and this is my initial goal - to make every our player happy.
Just let me know if you need anything - and I will make sure you will get it.
Best regards
VitaliCiao Michielm1!
Grazie mille per le tue fantastiche parole sul nostro casinò e su di me personalmente!
Sono felice che tu sia felice, e questo è il mio obiettivo iniziale: rendere felice ogni nostro giocatore.
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa e mi assicurerò che tu lo riceva.
Distinti saluti
Vitali -
- Risposta da
- PrincessStar
- at Dec 10, 15, 05:53:37 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello!
I am just want to give you some news - we NOW have added games form Net Entertainment! So our games portfolio is even better now - netent, endorphina, amatic, betsoft, SOFTSWISS.
Just keeping you updated what happens in our casino!
Have a nice day!
VitaliCiao!
Voglio solo darti alcune notizie: ORA abbiamo aggiunto giochi da Net Entertainment! Quindi il nostro portafoglio di giochi ora è ancora migliore: netent, endorfina, amatic, betsoft, SOFTSWISS.
Ti tengo solo aggiornato su cosa succede nel nostro casinò!
Buona giornata!
Vitali -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 10, 15, 11:20:39 PM
- Admin 6308
- attività più recente 7 years fa
Hello!
I am just want to give you some news - we not have added games form net entertainment! So our games portfolio is even better now - netent, endorphina, amatic, betsoft, SOFTSWISS.
Just keeping you updated what happens in our casino!
Have a nice day!
Vitali
you mean you 'NOW have added games..."?
Ciao!
Voglio solo darti alcune notizie: non abbiamo aggiunto giochi all'intrattenimento in rete! Quindi il nostro portafoglio di giochi ora è ancora migliore: netent, endorfina, amatic, betsoft, SOFTSWISS.
Ti tengo solo aggiornato su cosa succede nel nostro casinò!
Buona giornata!
Vitali
vuoi dire che "ORA hai aggiunto dei giochi..."? -
- Risposta da
- PrincessStar
- at Dec 11, 15, 02:10:13 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
You have eagle eyes Melcb!
Yes, my mistake, can you edit it please?
Thanks
VitaliHai gli occhi d'aquila Melcb!
Sì, errore mio, puoi modificarlo per favore?
Grazie
Vitali -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 13, 15, 10:14:08 PM
- Admin 6308
- attività più recente 7 years fa
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Dec 16, 15, 07:28:42 AM
- Full Member 161
- attività più recente 8 mesi fa
Pretty frustrating experience dealing with live support yesterday -
TLDR;
Asked for cashback
CS argued with me about terms of previous bonus
CS offered 20 free spins for misunderstanding
I thanked him and asked to let manager know about issue
CS said now I can't free spins
I know I should of just let it go, but it's the principal! But boy what a waste of time. *<B-)
[hr]
Over the weekend I purchased the 100 mbtc bonus through the LCB shop.
After clearing playthrough I am left with .498 BTC, and the max withdraw is .500...perfect.
I wanted to keep playing and was planning on withdrawing and then depositing to get rid of the max.
I contacted support first, and they told me I could just keep playing as if I had just deposited the .498
I ran it up to about 1.1 before running it back down to 0.0 - all good though
So yesterday I hop on to see if I'm eligible for any "personal cashback" bonus (which I've gotten in the past)
Chat is edited down for easier reading, unedited version (other than personal info) can be found HERE
Support in quotes
[hr]
I explain the .498 "deposit"
Me: i know, the limit was .500
Me: No. no the limit was 5 x .100
Me: i had ~.500 after completing the playthrough instead of just withdrawing, i spoke with support i would have just withdraw it and then deposit it back, bc i wanted to keep playing
Me: i could have withdrawn .5 BTC, i was going to and then re deposit it
We went back and forth a little more about the max withdraw for the bonus I no longer had. I wish I would of just given up then, but I suppose I'm too stubborn(I've withdrawn .500 before from the same bonus, and I know how to read the terms)
[quote]ok, we can give you 20 Free Spins to reimburse this misunderstandin
Me: Thanks, will you please forward this chat to your manager maybe he will understand
[quote]Ok, it's not a problem, I'll tell him about your issue he'll contact you via email When his working day will begin
Me: ok, thanks, and thank you for the 20 spins
[quote]either 20 spins or the bonus, we can't give you both. And the issue whether you are eligible for a bonus or not will solve the manager Sorry
I think: wtf?
Me: ill take the 20 spins you offered
[quote]Unfortunately' I've already sent the request to the manager to solve your problem, now you have to wait to his answer
Me: thats fine, you offered me 20 spins though
[quote]i'd offered it before you said you need the manager's help you'd accepted too late, sorry, please wait an answer from the manager, now i can't help you. Sorry
Duration: 43m 27s (!)Esperienza piuttosto frustrante nella gestione del supporto live ieri -
TLDR;
Chiesto rimborso in contanti
CS ha discusso con me sui termini del bonus precedente
CS ha offerto 20 giri gratuiti per malinteso
L'ho ringraziato e ho chiesto di informare il manager del problema
CS ha detto che ora non posso girare gratis
So che dovrei lasciar perdere, ma è la cosa principale! Ma ragazzi, che perdita di tempo. *
[ore]
Nel fine settimana ho acquistato il bonus di 100 mbtc tramite lo shop LCB.
Dopo aver completato il playthrough, mi rimangono .498 BTC e il prelievo massimo è .500...perfetto.
Volevo continuare a giocare e avevo intenzione di ritirare e poi depositare per eliminare il limite massimo.
Ho contattato prima l'assistenza e mi hanno detto che potevo continuare a giocare come se avessi appena depositato il .498
L'ho eseguito fino a circa 1.1 prima di riportarlo a 0.0, ma tutto bene
Quindi ieri ho fatto un salto per vedere se ho diritto a qualche bonus "cashback personale" (che ho ottenuto in passato)
La chat è modificata per facilitarne la lettura, la versione non modificata (a parte le informazioni personali) può essere trovata QUI
Supporto tra virgolette
[ore]
Spiego il "deposito" .498
Io: lo so, il limite era .500
Io: No. no, il limite era 5 x .100
Io: avevo ~.500 dopo aver completato il gioco invece di ritirarmi, ho parlato con l'assistenza, avrei semplicemente ritirato e poi depositato nuovamente, perché volevo continuare a giocare
Io: avrei potuto ritirare 0,5 BTC, lo avrei fatto e poi depositarli nuovamente
Abbiamo discusso ancora un po' del prelievo massimo per il bonus che non avevo più. Vorrei arrendermi allora, ma suppongo di essere troppo testardo (ho già ritirato 0,500 dallo stesso bonus e so come leggere i termini)
[quote]ok, possiamo darti 20 giri gratuiti per rimborsare questo malinteso
Io: Grazie, potresti per favore inoltrare questa chat al tuo manager, forse capirà
[quote]Ok, non è un problema, gli parlerò del tuo problema e ti contatterà via email Quando inizierà la sua giornata lavorativa
Io: ok, grazie e grazie per i 20 giri
[quote]o 20 giri o il bonus, non possiamo darteli entrambi. E il problema se hai diritto o meno a un bonus lo risolverà il manager Mi spiace
Penso: che cavolo?
Io: accetterò i 20 giri che hai offerto
[quote]Purtroppo ho già inviato la richiesta al gestore per risolvere il tuo problema, ora devi aspettare la sua risposta
Io: va bene, però mi hai offerto 20 giri
[quote]l'avevo offerto prima che tu dicessi che hai bisogno dell'aiuto del manager che hai accettato troppo tardi, mi spiace, per favore aspetta una risposta dal manager, ora non posso aiutarti. Scusa
Durata: 43m 27s (!) -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 16, 15, 07:53:48 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
**J** ----O **J** ----O **J** ----O **J** ----O **J**
Hello finallyfinally,
I'm sure Vitali will respond soon.
Thank you for your patience.
Regards,
Emma**J** ----O **J** ----O **J** ----O **J** ----O **J**
Ciao finalmentefinalmente,
Sono sicuro che Vitali risponderà presto.
Grazie per la vostra pazienza.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- PrincessStar
- at Dec 16, 15, 09:19:36 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello James!
I'll try to be short
First of all, my apologies that you have problems in our casino. Our CS agent misunderstood you, max withdrawal from 0.1 LCB chip is 5x, which is 0.5 - you absolutely correct. I have spoken with him, and describe him how it works - I hope this problem will not appear in future.
I credited your account with 0.1 BTC bonus with x30 WR. No max withdrawal here. I wish you luck!
Best regards
VitaliCiao Giacomo!
Cercherò di essere breve
Prima di tutto, mi scuso per i problemi che hai riscontrato nel nostro casinò. Il nostro agente CS ti ha frainteso, il prelievo massimo dal chip 0,1 LCB è 5x, che è 0,5: hai assolutamente ragione. Ho parlato con lui e gli ho descritto come funziona: spero che questo problema non si ripresenti in futuro.
Ho accreditato sul tuo conto un bonus di 0,1 BTC con x30 WR. Nessun prelievo massimo qui. Ti auguro buona fortuna!
Distinti saluti
Vitali -
- Risposta da
- nirvana
- at Dec 16, 15, 09:48:09 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
this is what I call an excellent forum support. kudos!
questo è quello che chiamo un eccellente supporto del forum. complimenti!
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Dec 18, 15, 04:46:54 AM
- Full Member 161
- attività più recente 8 mesi fa
Hello James!
I'll try to be short
First of all, my apologies that you have problems in our casino. Our CS agent misunderstood you, max withdrawal from 0.1 LCB chip is 5x, which is 0.5 - you absolutely correct. I have spoken with him, and describe him how it works - I hope this problem will not appear in future.
I credited your account with 0.1 BTC bonus with x30 WR. No max withdrawal here. I wish you luck!
Best regards
Vitali
Just wanted to say thanks for the bonus and I really didn't feel "entitled" to any bonus to begin with. I was just inquiring which led to the frustrating conversation. The main reason I made the post here was to point out the "if you ask to have a manager look at your situation, previous offer will be retracted" ultimatum. I'm not sure if it's how they were trained to handle a situation, if they didn't want to go through the trouble of contacting a manager, or if they were hoping to just sweep it all all under the rug.
Were lucky to have you here though Vitali, thanks again.
Ciao Giacomo!
Cercherò di essere breve
Prima di tutto, mi scuso per i problemi che hai riscontrato nel nostro casinò. Il nostro agente CS ti ha frainteso, il prelievo massimo dal chip 0,1 LCB è 5x, che è 0,5: hai assolutamente ragione. Ho parlato con lui e gli ho descritto come funziona: spero che questo problema non si ripresenti in futuro.
Ho accreditato sul tuo conto un bonus di 0,1 BTC con x30 WR. Nessun prelievo massimo qui. Ti auguro buona fortuna!
Distinti saluti
Vitali
Volevo solo ringraziarti per il bonus e tanto per cominciare non mi sentivo davvero "diritto" a nessun bonus. Stavo solo chiedendo, il che ha portato a una conversazione frustrante. Il motivo principale per cui ho pubblicato il post qui è stato quello di sottolineare l'ultimatum "se chiedi a un manager di esaminare la tua situazione, l'offerta precedente verrà ritirata". Non sono sicuro se è così che sono stati addestrati a gestire una situazione, se non volevano prendersi la briga di contattare un manager o se speravano di nascondere tutto sotto il tappeto.
Siamo stati fortunati ad averti qui, Vitali, grazie ancora. -
- Risposta da
- PrincessStar
- at Dec 18, 15, 10:26:50 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello James!
We never thought that you do something wrong, and you did not asked for bonus. You show us our mistake, and show it best possible way - without screaming, being rude, and so on. I love such players.
I have credited your account with 10 EUR NDB, 30x WR, no max WD.
Just to give you some fun this Friday, and just my own small thank you!
Best regards.
VitaliCiao Giacomo!
Non abbiamo mai pensato che avessi fatto qualcosa di sbagliato e non hai chiesto alcun bonus. Ci mostri il nostro errore e lo mostri nel miglior modo possibile, senza urlare, essere scortese e così via. Adoro questi giocatori.
Ho accreditato sul tuo conto 10 EUR NDB, 30x WR, nessun WD massimo.
Solo per darti un po' di divertimento questo venerdì, e solo il mio piccolo ringraziamento!
Distinti saluti.
Vitali -
- Risposta da
- residenceNelis
- at Apr 13, 16, 06:20:23 AM
- Sr. Member 408
- attività più recente 16 giorni fa
Hey Guys!
i have a really bad issue with Princessstar, i guess it needs more attention because the support isn't really helpful! Last monday 11th of april around 22:38 in the evening i made a deposit of 0.024 btc,
i was waiting until it will hit my account, but it never did. i contacted them and they told
me they have problems with Cubits, the company that provide payment solutions, oke that can happen, tuesday noon still nog sign of my money, so i asked is it safe to deposit again, agent told me yes, well oke i send another 0.014 to my address so i can play, waiting and waiting and also this money is still not added, i miss a total of 0.038. i spoke with Cubits they told me they confirmed my deposits to princessstar l, but princessstar is unhelpful and really slow with things, i hope i can get better help trough here!Hey ragazzi!
ho un grosso problema con Princessstar, immagino abbia bisogno di più attenzione perché il supporto non è molto utile! Lo scorso lunedì 11 aprile intorno alle 22:38 di sera ho effettuato un deposito di 0,024 btc,
stavo aspettando che arrivasse sul mio account, ma non è mai successo. li ho contattati e mi hanno detto
a me hanno problemi con Cubits, la società che fornisce soluzioni di pagamento, ok, può succedere, martedì a mezzogiorno ancora nessun segno dei miei soldi, quindi ho chiesto se è sicuro depositare di nuovo, l'agente mi ha detto di sì, beh ok, mando altri 0,014 a il mio indirizzo così posso giocare, aspettare e aspettare e anche questo denaro non è ancora stato aggiunto, mi manca un totale di 0,038. ho parlato con Cubits e mi hanno detto che hanno confermato i miei depositi su Princessstar L, ma Princessstar è poco disponibile e molto lenta con le cose, spero di poter ricevere un aiuto migliore da qui! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 16, 07:05:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Niels,
The casino rep has been notified regrading your issue. Hope he will get back to us shortly.
We'll keep you updated.
Best regards.Ciao Niels,
Il rappresentante del casinò è stato informato che sta riclassificando il tuo problema. Spero che ci risponderà presto.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 16, 07:38:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Niels,
We got a reply from the casino rep confirming that it has been some mistake between the casino and their payment provider Cubits. They sent you a PM as well.
Please let us know if everything is OK now.
Best regards.Ciao Niels,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma che si è verificato un errore tra il casinò e il loro fornitore di pagamenti Cubits. Ti hanno mandato anche un PM.
Per favore, facci sapere se ora va tutto bene.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 18, 16, 04:47:12 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
hi! pls answered on my complaint here https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/princessstar-casino/
CIAO! per favore, ho risposto al mio reclamo qui https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/princessstar-casino/
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 16, 05:03:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello oukb34rus,
The casino rep has been notified regarding your matter. Could you please PM me your casino username?
Kind regards.Ciao oukb34rus,
Il rappresentante del casinò è stato informato della tua questione. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- PrincessStar
- at Apr 18, 16, 05:07:03 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hi oukb34rus
We are working on issue with neteller and you withdrawal. The reason why we was not able to help you on weekend - payment department did not worked on this days, and we was unable to find out what is wrong with neteller account.
We will pay you today, don't worry. And sorry for that.
Princess teamCiao oukb34rus
Stiamo lavorando sul problema con Neteller e sul tuo ritiro. Il motivo per cui non siamo stati in grado di aiutarti durante il fine settimana è che il dipartimento pagamenti non ha funzionato in questi giorni e non siamo riusciti a scoprire cosa c'è che non va nel conto Neteller.
Ti pagheremo oggi, non preoccuparti. E mi dispiace per questo.
La squadra delle principesse -
- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 18, 16, 05:23:03 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
MelissaN i sent my username
PrincessStar your chat for 2 days cheated me more 5 times, i have screenshots in evidenceMelissaN ho inviato il mio nome utente
PrincessStar la tua chat per 2 giorni mi ha ingannato più di 5 volte, ho degli screenshot in evidenza -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 16, 05:38:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Oukb34rus,
I received your username. Let's be a little bit more patient. As you can see the casino rep has promised that you will get your winnings today.
Best regards.Ciao Oukb34rus,
Ho ricevuto il tuo nome utente. Siamo un po' più pazienti. Come puoi vedere, il rappresentante del casinò ha promesso che riceverai le tue vincite oggi.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 18, 16, 05:44:38 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
thank you MelissaN. I will wait my cash-out. I think that casino values its reputation.
princessstar please open chat for me in our casinograzie MelissaN. Aspetterò il pagamento. Penso che il casinò apprezzi la sua reputazione.
Princessstar, per favore, apri la chat per me nel nostro casinò -
- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 18, 16, 12:22:00 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
I give now message from casino princess star. They said that cash-out on neteller dont avalible it techical problem(WHY??? I maded deposit with my account neteller and maded cash-out on it). They said that me need made cash-out on skrill but I dont made deposit with this system and now I dont have money. I writte it in my answer payments made by hand because it is not my fault in this issue
Ora do il messaggio della stella della principessa del casinò. Hanno detto che il prelievo su Neteller non è un problema tecnico (PERCHÉ??? Ho effettuato un deposito con il mio conto Neteller e ho effettuato un prelievo su di esso). Hanno detto che avevo bisogno di effettuare un prelievo su Skrill ma non ho effettuato depositi con questo sistema e ora non ho soldi. Lo scrivo nella mia risposta pagamenti effettuati a mano perché non è colpa mia in questa questione
-
- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 18, 16, 12:27:30 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
please answer a casino manager he said me that dont worre and today I give my money but why should I make additional deposit if the casino issue??????
per favore rispondi al direttore del casinò, mi ha detto di non preoccuparti e oggi do i miei soldi, ma perché dovrei effettuare un deposito aggiuntivo se è il problema del casinò??????
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- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 19, 16, 03:38:40 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
i give cashout on skrill thank you but compensation taken away please return as an apology
Faccio un prelievo su Skrill, grazie, ma il risarcimento è stato tolto, per favore restituiscilo come scusa
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- Risposta da
- oukb34rus
- at Apr 23, 16, 03:52:06 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
sorry this is good casino they paid compensation for the inconvenience
mi dispiace, questo è un buon casinò, hanno pagato un risarcimento per l'inconveniente
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- Risposta da
- alisak35
- at May 01, 16, 12:41:21 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hi,i won 50 euro at princess star casino,had my ID verified but they refuse to let me make a deposit to cash out the money.The site clearly states they accept Neteller as deposit option but support told me they no longer accept Neteller.I checked their site after more than a week and Neteller is still listed as an option.
I sent another email to ask them if they accept MasterCard Debit issued by Neteller for deposit and withdrawal,they told me they do but my MasterCard deposit was declined too.
I tried another Neteller deposit again and now the site show system error but listed the deposit as pending when it should be instant.Ciao, ho vinto 50 euro al casinò Princess Star, ho verificato la mia identità ma si rifiutano di lasciarmi effettuare un deposito per incassare i soldi. Il sito afferma chiaramente che accettano Neteller come opzione di deposito ma l'assistenza mi ha detto che non accettano più Neteller. Ho controllato il loro sito dopo più di una settimana e Neteller è ancora elencato come opzione.
Ho inviato un'altra e-mail per chiedere loro se accettano MasterCard Debit emessa da Neteller per depositi e prelievi, mi hanno detto di sì ma anche il mio deposito MasterCard è stato rifiutato.
Ho provato di nuovo un altro deposito con Neteller e ora il sito mostra un errore di sistema ma elenca il deposito come in sospeso mentre dovrebbe essere istantaneo.3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 01, 16, 01:30:20 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello alisak35,
The casino rep has been notified regarding your issue. Hope he will get back to us soon with an answer.
Best regards.Ciao alisak35,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che ci ricontatterà presto con una risposta.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- PrincessStar
- at May 02, 16, 04:11:17 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hi alisak35
We are looking at this right now.
Soon you will receive information about your account and what we can offer you to make withdrawal.
Thanks
Princess teamCiao alisak35
Lo stiamo esaminando proprio adesso.
Presto riceverai informazioni sul tuo account e cosa possiamo offrirti per effettuare il prelievo.
Grazie
La squadra delle principesse -
- Risposta da
- alisak35
- at May 02, 16, 05:16:01 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Got an email from princess star casino.
Please, accept our apologies for misinforming you regarding the Neteller. It should be working now.
Thank you for understanding and patience!
Best regards,
Princess Star Casino Support!
I tried to make a Neteller deposit today and it is working indeed.Made a cashout and it was processed within 5 minutes.Thanks Princess team,excellent support!Ho ricevuto un'e-mail da Princess Star Casino.
Per favore, accetta le nostre scuse per averti informato male riguardo a Neteller. Dovrebbe funzionare ora.
Grazie per la comprensione e la pazienza!
Distinti saluti,
Supporto al Casinò Princess Star!
Ho provato a effettuare un deposito con Neteller oggi e funziona davvero. Ho effettuato un prelievo ed è stato elaborato in 5 minuti. Grazie al team Princess, supporto eccellente!3.2/ 5
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- Risposta da
- PrincessStar
- at May 02, 16, 06:09:34 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
You're more than welcome!
Forgive us for such small mistake from our side, we will make sure that this will not happen again!
Princess teamSei più che benvenuto!
Perdonateci per questo piccolo errore da parte nostra, faremo in modo che ciò non accada più!
La squadra delle principesse -
- Risposta da
- AKQJT
- at Oct 26, 16, 05:19:17 PM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Hi Vitaly, thank you for your serious job on Limoplay and daistcasino, i know this casino is a sister casino but i m very disappointed on this conversation, after waiting more than 24hours to contact the customer service and an unanswered message left in an offline form.
here is my concern :
Princess Star - Live Chat:
Hello, thank you for playing at our casino! How could I help you? Hallo! Danke, dass Sie in unserem Casino spielen! Was können wir für Sie tun? Здравствуйте, чем мы можем Вам помочь?
21:57kais ben rachid:
hi
21:57kais ben rachid:
finnaly i can talk with you
21:57kais ben rachid:
from yesterday i was trying
21:57kais ben rachid:
i m a new member yesterday i registered
21:58kais ben rachid:
and i didn t get the 20 free spins on starburst
21:58kais ben rachid:
can you please activate them for me please
21:58Princess Star - Live Chat:
Please, wait a moment I'll check it.
21:58kais ben rachid:
ok
21:59Princess Star - Live Chat:
Unfortunately, this is a special promo and you are not entitled to it since your country is not on the promo list.
22:00kais ben rachid:
but there is a restricted list and my country doesn t appeaar on it
22:00kais ben rachid:
i m also a member of LCB
22:00kais ben rachid:
latestcasinobonus.com
22:00kais ben rachid:
and i registered through it
22:01kais ben rachid:
https://lcb.org/casinos/princess-star
22:02kais ben rachid:
Slot: STARBURST! Max cashout; $/€50. Restricted countries from this bonus: Canada, Romania, Lithuania, Belarus, Russia, Ukraine, Latvia, Hungary, Bulgaria, Poland, India, Pakistan, Indonesia, Philippines, Czech Republic, Portugal, Slovakia, Kazakhstan, Vietnam, Bahrain, Egypt, Iran, Iraq, Jordan, Kuwait, Lebanon, Oman, Palestine, Syria, United Arab Emirates, Yemen, South Africa, Mongolia.
22:03Princess Star - Live Chat:
Sorry, but players from your country can`t be given this bonus.
22:03kais ben rachid:
i would like to see terms and conditions of the bonus
22:04kais ben rachid:
can you send a link where i can find that my country is restricted
22:04kais ben rachid:
?
22:07Princess Star - Live Chat:
This is restricted data. The bonus is automatic. It wasn`t credited because your country is not on the promo list as I told you before. I am sorry.
22:08kais ben rachid:
ok nice.
22:08kais ben rachid:
good byeCiao Vitaly, grazie per il tuo serio lavoro su Limoplay e daistcasino, so che questo casinò è un casinò gemello ma sono molto deluso da questa conversazione, dopo aver aspettato più di 24 ore per contattare il servizio clienti e un messaggio senza risposta lasciato in un modulo offline.
ecco la mia preoccupazione:
Principessa Stella - Chat dal vivo:
Ciao, grazie per aver giocato al nostro casinò! Come potrei aiutarti? Ciao! Grazie, dass Sie in unserem Casino spielen! Was können wir für Sie tun? Chiedimi cosa posso fare?
21:57kais ben rachid:
CIAO
21:57kais ben rachid:
finalmente posso parlare con te
21:57kais ben rachid:
da ieri ci stavo provando
21:57kais ben rachid:
sono un nuovo membro ieri mi sono registrato
21:58kais ben rachid:
e non ho ottenuto i 20 giri gratuiti su Starburst
21:58kais ben rachid:
potete attivarli per me, per favore
21:58Principessa Stella - Chat dal vivo:
Per favore, aspetta un attimo, controllo.
21:58kais ben rachid:
OK
21:59Principessa Stella - Chat dal vivo:
Sfortunatamente, questa è una promozione speciale e non ne hai diritto poiché il tuo Paese non è nell'elenco delle promozioni.
22:00kais ben rachid:
ma esiste un elenco limitato e il mio Paese non figura in esso
22:00kais ben rachid:
Sono anche membro della LCB
22:00kais ben rachid:
latestcasinobonus.com
22:00kais ben rachid:
e mi sono registrato tramite esso
22:01kais ben rachid:
https://lcb.org/casinos/princess-star
22:02kais ben rachid:
Slot: STARBURST! Incasso massimo; $/€50. Paesi con limitazioni da questo bonus: Canada, Romania, Lituania, Bielorussia, Russia, Ucraina, Lettonia, Ungheria, Bulgaria, Polonia, India, Pakistan, Indonesia, Filippine, Repubblica Ceca, Portogallo, Slovacchia, Kazakistan, Vietnam, Bahrein, Egitto, Iran , Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Siria, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Sud Africa, Mongolia.
22:03La Principessa Stella - Chat dal vivo:
Siamo spiacenti, ma i giocatori del tuo paese non possono ricevere questo bonus.
22:03kais ben rachid:
Vorrei vedere i termini e le condizioni del bonus
22:04kais ben rachid:
puoi inviare un link dove posso scoprire che il mio paese è limitato
22:04kais ben rachid:
?
22:07Principessa Stella - Chat dal vivo:
Questi sono dati riservati. Il bonus è automatico. Non è stato accreditato perché il tuo paese non è nell'elenco delle promozioni, come ti ho detto prima. Mi dispiace.
22:08kais ben rachid:
Va bene.
22:08kais ben rachid:
arrivederci3.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 27, 16, 04:57:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kais ben rachid,
Vitali will reply soon. He's looking into it right now. We've notified him.
Ciao Kais ben Rachid,
Vitali risponderà presto. Lo sta esaminando proprio adesso. Lo abbiamo avvisato.
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Oct 27, 16, 05:11:12 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for your answer, i m very dissapointed with the answer i received from the customer service, it s very unfair i asked for a link or a proof that i m not eligible but i didn t get an answer.
Grazie per la tua risposta, sono molto deluso dalla risposta che ho ricevuto dal servizio clienti, è molto ingiusto aver chiesto un collegamento o una prova che non sono idoneo ma non ho ricevuto risposta.
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Oct 29, 16, 04:35:56 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
I m still waiting for an answer, from their part...
Sto ancora aspettando una risposta da parte loro...
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Oct 30, 16, 05:01:34 PM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
sorry i don t want to insist but i didn t had any answer from the princess star representer
scusa, non voglio insistere ma non ho avuto risposta dal rappresentante della principessa star
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 16, 07:12:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Kais ben rachid,
We've reminded Vitali again this morning and we're still waiting for his reply. Hope he'll get back to us shortly with the answer. Sorry for the inconvenience but we're doing our best to resolve your case.
Ciao Kais ben Rachid,
Lo abbiamo ricordato ancora questa mattina a Vitali e stiamo ancora aspettando la sua risposta. Spero che ci ricontatterà presto con la risposta. Ci scusiamo per l'inconveniente ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il tuo caso.
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Nov 02, 16, 08:43:30 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
what should i understand if the Princess Star representer didn t gave me any answer? is the discussion i posted faire or is it just a discrimination.i m not expecting any free welcome bonus from princess star i just want to be convinced that i can t receive the free spins. It s really not serious.
cosa dovrei capire se il rappresentante di Princess Star non mi ha dato alcuna risposta? è la discussione che ho postato faire o è solo una discriminazione. Non mi aspetto alcun bonus di benvenuto gratuito da Princess Star, voglio solo essere convinto di non poter ricevere i giri gratuiti. Non è davvero serio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 02, 16, 09:27:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see your point Kais ben rachid. Still no reply from Vitali. I've also checked their terms, Tunisia is not listed as a restricted country.
We're trying to get in touch and get an answer. He has to reply to this.
Capisco il tuo punto, Kais ben Rachid. Ancora nessuna risposta da Vitali. Ho anche controllato i loro termini, la Tunisia non è elencata come paese soggetto a restrizioni.
Stiamo cercando di metterci in contatto e ottenere una risposta. A questo deve rispondere.
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Nov 02, 16, 09:37:11 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Thank you MelissaN for your answer, as i told you i m not expecting the free bonus i m just really disappointed because even if i didn t received a fair answer from their team support their representer ignored my case from a week even if i know that the representer is the same who give us some contest on Limo and daist casino's. i apreciate him so i m confused. Maybe he have some pressure on him.
Grazie MelissaN per la tua risposta, come ti ho detto non mi aspetto il bonus gratuito, sono solo davvero delusa perché anche se non ho ricevuto una risposta equa dal supporto del loro team, il loro rappresentante ha ignorato il mio caso per una settimana anche se so che il rappresentante è lo stesso che ci ha fatto qualche concorso su limousine e casinò. lo apprezzo quindi sono confuso. Forse ha un po' di pressione su di lui.
-
- Risposta da
- PrincessStar
- at Nov 02, 16, 09:48:41 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 7 anni fa
Hello Kais ben rachid!
Unfortunately, you created more than 1 account.
In such case we can't credit you any bonus.
Br,
Princess Star team member
Ciao Kais ben Rachid!
Purtroppo hai creato più di un account.
In tal caso non possiamo accreditarti alcun bonus.
fratello,
Membro della squadra Princess Star
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Nov 02, 16, 04:12:43 PM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
?? i don t remember having creating more than an account. i m sorry for wasting your time but i have just an question, did i received the welcome bonus in the first account i received?
?? non ricordo di aver creato più di un account. mi dispiace averti fatto perdere tempo ma ho solo una domanda: ho ricevuto il bonus di benvenuto nel primo account che ho ricevuto?
-
- Risposta da
- PrincessWin
- at Dec 28, 16, 02:55:24 PM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Hello, everyone!
My name is Svetlana and now I am in charge of PricnessWin operations. Yes, PrincesWin, not PrincessStar. This is not just the new name, the changes will affect everything - website design, bonuses, games and new reward programs for our players. You must have noticed already new reload bonuses (both on your 1st deposit every month and on special occasions, like Farewell to 2016 which is active now) and a new Christmas tournament (Jingle Bells) with 200 Euro prize pool. Those of you who have active accounts in PrincessWin must have noticed Comp Points being rewarded as you play. And even more bonuses and special rewards to be announced during the coming weeks!
As a new operations manager in PrincessWin I promise to check this thread regularly and make sure that every problem which are reported here is solved in a timely and best possible manner.
Please, let me know if any of the problems mentioned here are still actual.
Svetlana
PrincessWin Operations
Ciao a tutti!
Mi chiamo Svetlana e ora sono responsabile delle operazioni PricnessWin. Sì, PrincesWin, non PrincessStar. Questo non è solo il nuovo nome, i cambiamenti influenzeranno tutto: design del sito web, bonus, giochi e nuovi programmi di ricompensa per i nostri giocatori. Avrai notato già nuovi bonus di ricarica (sia sul tuo primo deposito ogni mese che in occasioni speciali, come Farewell to 2016 che è attivo ora) e un nuovo torneo di Natale (Jingle Bells) con montepremi di 200 Euro. Quelli di voi che hanno account attivi su PrincessWin devono aver notato che i punti Comp vengono premiati mentre giocate. E ancora più bonus e premi speciali verranno annunciati nelle prossime settimane!
In qualità di nuovo responsabile delle operazioni in PrincessWin, prometto di controllare regolarmente questo thread e di assicurarmi che ogni problema riportato qui venga risolto tempestivamente e nel miglior modo possibile.
Per favore, fatemi sapere se qualcuno dei problemi qui menzionati è ancora attuale.
Svetlana
Operazioni PrincessWin
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 16, 02:57:36 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome Svetlana. We're happy to have you here with us.
Benvenuta Svetlana. Siamo felici di averti qui con noi.
-
- Risposta da
- Luckynn
- at Dec 29, 16, 04:50:56 AM
- Admin 4359
- attività più recente 13 years fa
-
- Risposta da
- michielm1
- at Jan 20, 17, 06:59:53 PM
- Jr. Member 68
- attività più recente 3 anni fa
Hi i self excluded at princess star because i all of a sudden didnt receive any bonusses anymore and after asking why at least 5 times, i was done with it and self excluded for a year or something.
Now if i get the same bonus options as in my first year at princess star, i would want to give it a go again.
Is it possible? And if so, do i need to register as new customer or do the same account details apply.
Thanks
My username is email red187bull@gmail.com
Ciao, mi sono autoescluso da Princess Star perché all'improvviso non ho più ricevuto alcun bonus e dopo aver chiesto perché almeno 5 volte, ho finito e mi sono autoescluso per un anno o qualcosa del genere.
Ora, se ottengo le stesse opzioni bonus del mio primo anno alla Princess Star, vorrei provarci di nuovo.
È possibile? E se è così, devo registrarmi come nuovo cliente o applicare gli stessi dettagli dell'account.
Grazie
Il mio nome utente è e-mail red187bull@gmail.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 17, 07:11:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi michielm1,
Your questions have been forwarded to the casino rep. Hope she'll reply here soon.
Ciao michielm1,
Le tue domande sono state inoltrate al rappresentante del casinò. Spero che risponderà presto qui.
-
- Risposta da
- PrincessWin
- at Jan 21, 17, 09:51:52 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Hi Michiel,
Sorry you had problems with bonuses and your request was not answered in a timely manner. I will ensure you get all bonuses due but I can check this only if you de-activate your account. I checked your account and do not see any limitation on bonus issuance.
Can you please, write to me to support@princesswin.com to confirm you want your self-exclusion limit to be canceled?
At the moment we have 2 active bonuses for which you are eligible - First deposit in January (50%, min deposit 20 Euro) and Wealthy Weekend (50%, min deposit 20 Euro).
I will keep an eye on your account to ensure you are comfortable playing in PrincessWin.
Svetlana
Ciao Michiel,
Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con i bonus e la tua richiesta non abbia ricevuto risposta in modo tempestivo. Mi assicurerò che tu riceva tutti i bonus dovuti, ma posso verificarlo solo se disattivi il tuo account. Ho controllato il tuo account e non vedo alcuna limitazione sull'emissione dei bonus.
Puoi scrivermi a support@princesswin.com per confermare che desideri che il tuo limite di autoesclusione venga annullato?
Al momento abbiamo 2 bonus attivi a cui hai diritto: Primo deposito a gennaio (50%, deposito minimo 20 euro) e Fine settimana ricco (50%, deposito minimo 20 euro).
Terrò d'occhio il tuo account per assicurarmi che tu ti senta a tuo agio nel giocare su PrincessWin.
Svetlana
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