Discussione sul supporto e sui reclami di Pokie Place

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
PokiePlace
  • Iniziato da
  • PokiePlace
  • United Kingdom Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everybody,

    My name is Luke and I represent Pokie Place and we are stoked to be part of LCB.

    We have recently launched our first of many brands PokiePlace. We have a huge selection of top game and a wide selection of bonuses with super low wagering. We are super proud of our deposit and withdrawal process, we believe you will find it very seamless.

    PokiePlace has 24/7 live support and you can also contact us by phone if needed. 

    If you have any doubts, questions, idea or suggestions, please let us know right here!

    Happy gaming!

    Luke

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Luke e rappresento Pokie Place e siamo entusiasti di far parte di LCB.

    Recentemente abbiamo lanciato il nostro primo di molti marchi PokiePlace. Abbiamo una vasta selezione dei migliori giochi e un'ampia selezione di bonus con scommesse super basse. Siamo estremamente orgogliosi del nostro processo di deposito e prelievo, crediamo che lo troverai molto semplice.

    PokiePlace offre supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e puoi anche contattarci telefonicamente se necessario.

    Se hai dubbi, domande, idee o suggerimenti, faccelo sapere qui!

    Buon gioco!

    Luca

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Luke! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Luca! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Luke! angel

    Benvenuto nel forum LCB, Luca! angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Luke! smiley

    Benvenuto a bordo Luca! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luke! Welcome to our forum, glad to have you here thumbs_up

    Ciao Luca! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 50 euros from this casino but I faced a technical issue meaning I can't withdraw because their system not let me to put the Iban and the swift (I put successfully only my name and the name of Bank but when I tried to put the swift or Iban It lets me to put only the letter e) so I asked from them to solve it and the casino asks my  documents again and again (they asked 3 times) to my fully verified account(I informed by them yesterday via email that my account is fully verified so I have the ability to withdraw) and not solve the issue!The only thing I can imagine is that they don't want to pay! Can you please help me to receive my winnings?Thanks! 

    Ho vinto 50 euro da questo casinò ma ho riscontrato un problema tecnico ovvero non posso prelevare perché il loro sistema non mi permette di inserire l'Iban e lo swift (ho inserito con successo solo il mio nome e il nome della banca ma quando ho provato a inserire lo swift o l'Iban mi permette di inserire solo la lettera e) quindi ho chiesto loro di risolverlo e il casinò chiede ancora e ancora i miei documenti (mi hanno chiesto 3 volte) sul mio conto completamente verificato (me ne sono informato ieri via email che il mio conto è completamente verificato quindi ho la possibilità di prelevare) e non risolvono il problema! L'unica cosa che posso immaginare è che non vogliano pagare! Potete per favore aiutarmi a ricevere le mie vincite? Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hkatd,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao hkatd,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've received a private message from member hkatd that his account has been confirmed and he was able to request the withdrawal (He entered the number of his account which does not require letters instead of IBAN and also entered the address of bank instead of bic), so he's waiting for his withdrawal now.

    @hkatd - please let us know when you receive your withdrawal.

    Ho ricevuto un messaggio privato dal membro hkatd che il suo conto è stato confermato e ha potuto richiedere il prelievo (ha inserito il numero del suo conto che non richiede lettere al posto dell'IBAN e ha anche inserito l'indirizzo della banca al posto del bic ), quindi ora sta aspettando il suo ritiro.

    @hkatd: faccelo sapere quando ricevi il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino informed me that i did not completed the wagering( i thought i did because nowhere appeared the wagering the time i  checked (before the wagering appeared) it so they return back the amount i won and i continued playing and i lost it all quickly ! Thanks for your support  anyway!

    Il casinò mi ha informato che non avevo completato la scommessa (pensavo di averlo fatto perché la scommessa non appariva da nessuna parte nel momento in cui l'ho controllata (prima che apparisse la scommessa), quindi mi hanno restituito l'importo vinto e ho continuato a giocare e ho perso tutto velocemente Grazie comunque per il vostro supporto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hkatd,

    Ok, thanks for letting us know.

    Ciao hkatd,

    Ok, grazie per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal of € 200 by bank transfer at Pokie place casino. the casino asked me to send my documents to verify my account. after a few days my account was fully verified.
    On 08-30-2020 I received this message from Pokie Place Payments:

    Please kindly notice that for your location we currently only have Bitcoin available as payment method. In order to proceed with this option, you will only need to send us your Bitcoin's cryptoaddress.

    I sent my Bitcoin's cryptoaddress but so far I haven't received anything in my Bitcoin account.
    I have sent several mails to the casino's payment department but have received no response.

    I ask you to help me, thank you.

    Ho richiesto un prelievo di € 200 tramite bonifico bancario presso il casinò Pokie Place. il casinò mi ha chiesto di inviare i miei documenti per verificare il mio account. dopo alcuni giorni il mio account è stato completamente verificato.
    Il 30/08/2020 ho ricevuto questo messaggio da Pokie Place Payments:

    Tieni presente che per la tua posizione al momento disponiamo solo di Bitcoin come metodo di pagamento. Per procedere con questa opzione, dovrai solo inviarci il criptoindirizzo del tuo Bitcoin.

    Ho inviato il criptoindirizzo del mio Bitcoin ma finora non ho ricevuto nulla sul mio account Bitcoin.
    Ho inviato diverse e-mail al reparto pagamenti del casinò ma non ho ricevuto risposta.

    Vi chiedo di aiutarmi, grazie.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    my username casino:

    il mio nome utente casinò:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello neferet,

    Thanks for providing us with your username. We've sent an email to the Casino Representative to check what's going with your withdrawal.

    Ciao Neferet,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you sidney

    grazie, sidney

  • Originale English Traduzione Italiano

    PokiePlace, great thank you! I will try it!

    PokiePlace, fantastico, grazie! Lo proverò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am still waiting for an answer from pokie place payments. It's been over two weeks since I requested a withdrawal and I have not yet received my payment. my withdrawal has been validated for over a week. at other casinos withdrawals by bitcoin are processed in less than 5 minutes.

    Sto ancora aspettando una risposta dai pagamenti di Pokie Place. Sono trascorse più di due settimane da quando ho richiesto un prelievo e non ho ancora ricevuto il pagamento. il mio prelievo è stato convalidato da più di una settimana. in altri casinò i prelievi tramite bitcoin vengono elaborati in meno di 5 minuti.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello neferet,

    The Casino Representative advised us that he would look into this and get back to us regarding your complaint. We're going to send him a reminder email.

    Ciao Neferet,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe esaminato la questione e ci avrebbe ricontattato in merito al tuo reclamo. Gli invieremo un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fully verified account on 08-25-2020

    withdrawal requested on 08-29-2020

    withdrawal accepted by bank transfer on 04-09-2020

    We are on 09-15-2020, I did not receive my money either by bank transfer or by bitcoin
    finance team does not answer the rep too

    account completamente verificato il 25-08-2020

    ritiro richiesto il 29-08-2020

    ritiro accettato tramite bonifico bancario il 04-09-2020

    Siamo il 15-09-2020, non ho ricevuto i miei soldi né tramite bonifico bancario né tramite bitcoin
    Anche il team finanziario non risponde al rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello neferet,

    Thank you for providing us with these screenshots. We still haven't received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal. We've sent them another reminder email and asked them to explain what's going on here. 

    Ciao Neferet,

    Grazie per averci fornito questi screenshot. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria e abbiamo chiesto loro di spiegare cosa sta succedendo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear neferet,

    Apologies for the delay. I have checked with finance and I can confirm that the Bitcoin payment was credited on the 1st September. We have adjusted your account based on this payment.

    If you have any other questions please do not hesitate to contact us.

    Regards,

    PokiePlace 

    Caro Neferet,

    Scuse per il ritardo. Ho controllato con la finanza e posso confermare che il pagamento in Bitcoin è stato accreditato il 1° settembre. Abbiamo modificato il tuo account in base a questo pagamento.

    Se avete altre domande non esitate a contattarci.

    Saluti,

    PokiePlace

  • Originale English Traduzione Italiano
    PokiePlace wrote:

    Dear neferet,

    Apologies for the delay. I have checked with finance and I can confirm that the was credited on the 1st September. We have adjusted your account based on this payment.

    If you have any other questions please do not hesitate to contact us.

    Regards,

    PokiePlace

    so far I have never received my bitcoin payment. I don't know where you got this information from, even with my correspondence with the payment service they never told me that I was paid by bitcoin.
    I will show you the proof that I was not paid on the 1st September.

    The first proof is my conversation dated 03-09-2020 with the casino's live chat agent:

    here are the emails I received from Pokie Place Payments since 08-30-2020. they have never confirmed to me that my payment has been validated or paid:

    30-08-2020

    31-08-2020

    08-09-2020

    11-09-2020 the last email I received

    PokiePlace ha scritto:

    Caro Neferet,

    Scuse per il ritardo. Ho controllato con la finanza e posso confermare che l'importo è stato accreditato il 1° settembre. Abbiamo modificato il tuo account in base a questo pagamento.

    Se avete altre domande non esitate a contattarci.

    Saluti,

    PokiePlace

    finora non ho mai ricevuto il mio pagamento in bitcoin. Non so da dove hai preso queste informazioni, anche nella mia corrispondenza con il servizio di pagamento non mi hanno mai detto che ero pagato con bitcoin.
    Ti mostrerò la prova che non sono stato pagato il 1° settembre.

    La prima prova è la mia conversazione del 03-09-2020 con l'agente della live chat del casinò:

    ecco le e-mail che ho ricevuto da Pokie Place Payments dal 30/08/2020. non mi hanno mai confermato che il mio pagamento sia stato convalidato o pagato:

    30-08-2020

    31-08-2020

    08-09-2020

    11-09-2020 l'ultima email che ho ricevuto

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Luke

    I don't know how your casino works, either there is no coordination between its departments or you consider the casino players to be naive. I can give all the proofs and supporting documents to the lcb forum which show that I have not been paid by bitcoin.
    I ask you to send proofs to Sydney: transaction references or others. we must not justify with words.

    ciao Luca

    Non so come funziona il vostro casinò, o non c'è coordinamento tra i suoi dipartimenti oppure considerate ingenui i giocatori del casinò. Posso fornire tutte le prove e i documenti giustificativi al forum lcb che dimostrano che non sono stato pagato con bitcoin.
    Vi chiedo di inviare prove a Sydney: riferimenti di transazione o altro. non dobbiamo giustificare con le parole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello neferet,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to send us the evidence showing that this payment was sent to your account. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Neferet,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di inviarci la prova che dimostra che questo pagamento è stato inviato al tuo conto. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    since I have not yet received my payment with bitcoin or other payment method, how can this casino provide proof that I have been paid?
    how to explain the mails sent to the casino which remain unanswered.
    you never know who is behind an online casino, there is always a risk of not receiving your money.

    poiché non ho ancora ricevuto il pagamento con bitcoin o altro metodo di pagamento, come può questo casinò fornire la prova che sono stato pagato?
    come spiegare le e-mail inviate al casinò che rimangono senza risposta.
    non si sa mai chi c'è dietro un casinò online, c'è sempre il rischio di non ricevere i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello neferet,

    We still haven't received the evidence from the casino, so we've sent them another reminder email regarding this. 

    Ciao Neferet,

    Non abbiamo ancora ricevuto le prove dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    after almost a month of waiting, today I received my payment by bitcoin.
    i thank sydney very much for its support and help, i also thank LCB forum which is always a good help and support for online casino players.

    dopo quasi un mese di attesa, oggi ho ricevuto il pagamento tramite bitcoin.
    Ringrazio moltissimo Sydney per il suo supporto e aiuto, ringrazio anche il forum LCB che è sempre di grande aiuto e supporto per i giocatori di casinò online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Neferet,

    I am pleased you have now received payment. We will relook at our procedures and make sure this is improved. I sincerely apologies for the delay.

    PokiePlace

    Ciao Neferet,

    Sono lieto che tu abbia ricevuto il pagamento. Riesamineremo le nostre procedure e ci assicureremo che vengano migliorate. Mi scuso sinceramente per il ritardo.

    PokiePlace

  • Originale English Traduzione Italiano

    LAME CASINO that keep sending MMS 

    With a Short URL... That pretty low ! 

    LAME CASINO che continuano a inviare MMS

    Con un URL breve... Abbastanza basso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VaRiXD,

    Thank you for submitting your complaint and I am very sorry that you feel un-legitimately contacted. Are you able to send me the link that was sent to you please?

    Regards,

    Pokie Place Team

    Ciao VaRiXD,

    Grazie per aver inviato il tuo reclamo e mi dispiace molto che ti senti contattato in modo illegittimo. Puoi inviarmi il link che ti è stato inviato per favore?

    Saluti,

    Squadra di Pokie Place

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luke, I have some questions. My account was verified during the weekend, with this in mind I know this question is a bit of a stretch but do you process pending withdrawals on weekends too?

    How long on average does an Interac E-transfer take for processing on weekdays if not on weekends?

    Is there a way to improve the gameplay of slots? I noticed during gameplay that each slot pull I made there was a 3-4 second delay before I got the result. Other than that I have no other issues to report. 

    I'll send a PM to you for my email address. Thanks in advance!

     

    Ciao Luca, ho alcune domande. Il mio conto è stato verificato durante il fine settimana, con questo in mente so che questa domanda è un po' esagerata, ma elaborate i prelievi in sospeso anche nei fine settimana?

    Quanto tempo impiega in media un trasferimento elettronico Interac per l'elaborazione nei giorni feriali se non nei fine settimana?

    C'è un modo per migliorare il gameplay delle slot? Durante il gioco ho notato che per ogni estrazione di slot che ho effettuato c'era un ritardo di 3-4 secondi prima di ottenere il risultato. A parte questo non ho altri problemi da segnalare.

    Ti manderò un PM per il mio indirizzo email. Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    If the Casino Representative doesn't get back to you, please private message me your casino username and we'll try to get in touch with him.

    Ciao Quickwitted,

    Se il rappresentante del casinò non ti risponde, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great! I'll let you know tomorrow! Thanks Sydney!

    I can't wait until my pending cashout is approved. It's constantly on my mind!

    Grande! Ti farò sapere domani! Grazie Sydney!

    Non vedo l'ora che il mio prelievo in sospeso venga approvato. È costantemente nella mia mente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified.  Keep you posted.

    Ciao Quickwitted,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think the casino rep's coming. After all, I went to live chat to ask about the pending period and Kace mentioned 3 - 5 business days. Today would be the 3rd and I'm hoping the cashout will proceed today. The suspense knowing it's still pending is killing me. I really hope this is resolved before the end of Friday.

    >Link removed by Moderator Dzile<

     

    Non credo che verrà il rappresentante del casinò. Dopotutto, sono andato alla chat dal vivo per chiedere informazioni sul periodo in sospeso e Kace ha menzionato 3-5 giorni lavorativi. Oggi sarebbe il 3 e spero che il prelievo proceda oggi. La suspense sapendo che è ancora in sospeso mi sta uccidendo. Spero davvero che tutto si risolva entro la fine di venerdì.

    >Link rimosso dal moderatore Dzile<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We'll keep sending him reminder emails.

    Ciao Quickwitted,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Continueremo a inviargli email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I followed up with live chat and Adriana replied with this:

    Adriana
    Wed, 03/31/21 7:58 pm

    Dear John,

    Please notice that there will be a delay on your payment as there are several Bank holidays and system update (Wed 31st March, Friday 2nd April-Monday 5th April 2021 (inclusive))

    We apologize for any inconvenience this delay may cause. We will contact you as soon as the payment is released.

    Regards,

    Adriana
    Finance Team

    Ho proseguito con la live chat e Adriana ha risposto così:

    Adriana
    Mercoledì 31/03/21 19:58

    Caro John,

    Tieni presente che ci sarà un ritardo nel pagamento poiché ci sono diversi giorni festivi e aggiornamenti di sistema (mercoledì 31 marzo, venerdì 2 aprile-lunedì 5 aprile 2021 (incluso))

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo ritardo potrebbe causare. Ti contatteremo non appena il pagamento verrà rilasciato.

    Saluti,

    Adriana
    Squadra finanziaria

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    Thanks for the update.

    Ciao Quickwitted,

    Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE

    Dear John,

    We want to inform you that the withdrawal ID#2982 for 2500CAD has been released.

    We expect the payment to reach your end within the regular time frame (up to 7 banking days).
    We will appreciate if you send us an screen shot of the transaction as soon as you see the funds in the account.

    Note:
    -The time frames may vary depending on your specific financial institution.
    -Weekends and holidays are not considered business days


    Best Regards,

    Adriana
    Finance Team

    I also received the confirmation email from Gigadat so I know it's real. It took within 2 weeks to get my withdrawal finalized and running but not including the system update on March 31 2021 as well as Easter Friday and Easter Monday. That along with the weekend killed me the most in terms of the wait but I'm happy to know it's on it's way!

    AGGIORNAMENTO

    Caro John,

    Desideriamo informarti che l'ID di prelievo n. 2982 per 2500CAD è stato rilasciato.

    Ci aspettiamo che il pagamento raggiunga la tua destinazione entro i tempi regolari (fino a 7 giorni lavorativi).
    Apprezzeremo se ci invierai uno screenshot della transazione non appena vedrai i fondi sul conto.

    Nota:
    -I tempi possono variare a seconda del tuo specifico istituto finanziario.
    -I fine settimana e i giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi


    Distinti saluti,

    Adriana
    Squadra finanziaria

    Ho ricevuto anche l'e-mail di conferma da Gigadat quindi so che è reale. Ci sono volute 2 settimane per completare e rendere operativo il mio prelievo , escluso l'aggiornamento del sistema del 31 marzo 2021, il venerdì di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Questo, insieme al fine settimana, mi ha ucciso di più in termini di attesa, ma sono felice di sapere che sta arrivando!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    We're glad to hear that. Thanks for the update. Please let us know when you receive this payment.

    Ciao Quickwitted,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando riceverete questo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received payment on Wednesday April 7!! What a way to start this week! :)

    Ho ricevuto il pagamento mercoledì 7 aprile!! Che modo di iniziare questa settimana! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    That's great! Thank you for letting us know!

    Ciao Quickwitted,

    È fantastico! Grazie per avercelo informato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    G'day Luke.

     I have a 1st deposit withdrawal pending for 7 days now. Could you tell what the issue is please. I cannot withdraw my second deposit while this withdrawal is pending and would of withdrew more by now but can't and I just keep playing it. 
    I'm verified and everything is good with my account I've been told.
    Any assistance you can provide would be great. 
    Other than this it is a great casino and it has awesome pokies, I have got some great pays. Would be interesting to see what I have put through in a week from a pineapple (aka $50) as I would have withdrawn 2.2k if I was able. 

    Regards 

    David
    My user name. 
    Redaussie

    Buongiorno Luca.

    Ho un primo prelievo di deposito in sospeso ormai da 7 giorni. Potresti dire qual è il problema, per favore? Non posso ritirare il mio secondo deposito mentre questo prelievo è in sospeso e avrei ritirato di più a quest'ora, ma non posso e continuo a giocarci.
    Sono verificato e va tutto bene con il mio account, mi è stato detto.
    Qualsiasi assistenza tu possa fornire sarebbe fantastica.
    A parte questo, è un casinò fantastico e ha delle slot fantastiche, ho ricevuto delle ottime vincite. Sarebbe interessante vedere cosa ho passato in una settimana da un ananas (ovvero $ 50) poiché avrei ritirato 2,2k se avessi potuto.

    Saluti

    Davide
    Il mio nome utente.
    Redaussie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David keedle,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao David Keedle,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David keedle,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "There have been some delays on payments (we are getting this straighten out)

    The player's withdrawal was just approved and processed.

    Clearing time for a wire is from 1-7 banking days depending on the bank."

    Please let us know if you received your payment.

    Ciao David Keedle,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Ci sono stati alcuni ritardi nei pagamenti (stiamo risolvendo la questione)

    Il ritiro del giocatore è stato appena approvato ed elaborato.

    Il tempo di compensazione per un bonifico varia da 1 a 7 giorni lavorativi a seconda della banca."

    Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    G'day Sydney 

    got the coin in the bank today.

    They have told me the issue is still not resolved. 

    Thanks heaps. 

    Buongiorno Sydney

    ho preso la moneta in banca oggi.

    Mi hanno detto che il problema non è ancora risolto.

    Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David keedle,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao David Keedle,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    G'day Sydney. 

    It seems we are still having issues with withdrawals. If you're able can you please contact rep and see why they are still delaying withdrawals. M
    I have a 2.5k withdrawal pending from 10-08-2022. 
    I have contacted them in chat and get the generic response because it's a large withdrawal it may take longer? Need to check that the bonus play through is ok and stuff but ive been playing the same coin for about a week. Had it to over 5k in account after bonus was played and have played the other 2.5k down. 
    2.5k withdrawal is not really a large withdrawal its just their max amount. I have had countless deposits from many casinos I don't know why is it just them with this problem. I waited a long while to play again and they have not fixed the issue it. They need this fixed, we are in a major covid lockdowns for months and not allowed out to the bars or even to work and delays can be catastrophic to some when expecting payouts.

    Any assistance would be greatly appreciated.
     

    TIA

    Regards

    David Keedle

    usernane: Redaussie. 

    Buongiorno Sydney.

    Sembra che stiamo ancora riscontrando problemi con i prelievi. Se puoi, puoi contattare il rappresentante e vedere perché stanno ancora ritardando i prelievi. M
    Ho un prelievo di 2,5k in sospeso dal 10-08-2022.
    Li ho contattati in chat e ricevo la risposta generica perché è un prelievo grosso potrebbe volerci più tempo? Devo verificare che il bonus di gioco sia ok e cose del genere, ma gioco con la stessa moneta da circa una settimana. Avevo più di 5k in conto dopo che il bonus era stato giocato e ho giocato gli altri 2,5k in meno.
    Il prelievo di 2,5k non è in realtà un prelievo elevato, è solo il loro importo massimo. Ho ricevuto innumerevoli depositi da molti casinò e non so perché proprio loro abbiano questo problema. Ho aspettato molto tempo per giocare di nuovo e non hanno risolto il problema. Hanno bisogno che questo venga risolto, siamo in un grave blocco covid da mesi e non ci è permesso uscire nei bar o addirittura lavorare e i ritardi possono essere catastrofici per alcuni quando si aspettano i pagamenti.

    Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata.

    TIA

    Saluti

    David Keedle

    utente: Redaussie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David keedle,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao David Keedle,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

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