CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Pokernox Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da mackoyone
Pokernox
  • Iniziato da
  • Pokernox
  • Slovenia Casino Rep 10
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone!

    I am a new affiliate manager at Pokernox Casino and I will be your contact for this casino. Please contact me if you have any questions.

    Thank you smiley

     

    Edited by Moderator KingNemo: 13th December 2022 - Pokernox Casino is CLOSED and was rebranded to Bet-Nox Casino.

    Ciao a tutti!

    Sono un nuovo manager affiliato di Pokernox Casino e sarò il tuo contatto per questo casinò. Per favore contattami se hai domande.

    Grazie smiley

    A cura del moderatore KingNemo: 13 dicembre 2022 - Pokernox Casino è CHIUSO ed è stato rinominato Bet-Nox Casino .

    3.1/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Pokernox. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo, Pokernox. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Pokernox! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto al forum LCB Pokernox! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, Pokernox! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum, Pokernox! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! We are glad to have you here smiley

    Benvenuti in LCB! Siamo lieti di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, great to have you here! smiley

    Benvenuto, è bello averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Pokernox rep! wink

    Benvenuto, rappresentante di Pokernox! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a win at Pokernox, in the middle of February I won 3193 eur. I like the game the casino has - Thrones of Persia.This would be my second win here, in the end of November last year I won 3000 eur. So, my account was already verified and I claimed my withdrawal, but my withdrawal was canceled. I asked the chat about this and the agent told me that they would not pay me because of using IP changing software. Very interesting….. Later I got the same message to my email…..I would like to get my money, I did not use IP changing software or do anything that is restricted by the terms….Probably just an excuse not to pay.

    Ho vinto su Pokernox, a metà febbraio ho vinto 3193 euro. Mi piace il gioco del casinò: Thrones of Persia. Questa sarebbe la mia seconda vittoria qui, alla fine di novembre dell'anno scorso ho vinto 3000 euro. Quindi, il mio account era già verificato e ho richiesto il prelievo, ma il prelievo è stato annullato. Ho chiesto informazioni in chat e l'agente mi ha detto che non mi avrebbero pagato per aver utilizzato il software di modifica IP. Molto interessante….. Più tardi ho ricevuto lo stesso messaggio nella mia email…..vorrei ricevere i miei soldi, non ho usato software di cambio IP o fatto qualcosa che sia limitato dai termini….Probabilmente solo una scusa per non pagare .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bocachica,

    Please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to look into your account. 

    Ciao Bocachica,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you my username with the PM.

    Ti ho inviato il mio nome utente con il PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bocachica,

    Thank you for sending your account details.
    We have informed The Casino Rep of the issue you are having. Keep you posted. 

    Ciao Bocachica,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account.
    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any update for me?

    C'è qualche aggiornamento per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bocachica,

    We are still waiting for a feedback. Will keep you updated. 

    Please have in mind there might be a delay in response due to Easter holidays. 

    Ciao Bocachica,

    Stiamo ancora aspettando un feedback. Ti terrò aggiornato.

    Tieni presente che potrebbe esserci un ritardo nella risposta a causa delle vacanze di Pasqua.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    It has been a while. The casino has not given any comment on this yet  ????

    All the best,

    Bocachica

    EHI!

    È da un po. Il casinò non ha ancora rilasciato alcun commento al riguardo ????

    Ti auguro il meglio,

    Bocachica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bocachica,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We'll send them another reminder email.

    Ciao Bocachica,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any hope at all?

    C'è qualche speranza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bocachica, 

    We've received an update regarding your case. The Casino Rep provided us with the evidence showing that you indeed had multiple accounts opened using VPN which presents a breach of their Terms and Conditions:
    "You are allowed to have only one account. If you attempt to open more than one account, all your accounts may be blocked or closed. You are not allowed to sell, transfer or acquire an account with us from any other user. We reserve the right to close any accounts that are traced to the same address, IP address or computer or are suspected of VPN usage or of having been transferred between users and freeze any winnings on those accounts."

    Since an adequate evidence has been provided, there is nothing that we can additionally do to assist. We consider this case Closed. 

    Ciao Bocachica,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. Il rappresentante del casinò ci ha fornito le prove che dimostrano che effettivamente avevi più account aperti utilizzando la VPN, il che rappresenta una violazione dei loro Termini e condizioni:
    "È consentito avere un solo account. Se si tenta di aprire più di un account, tutti i tuoi account potrebbero essere bloccati o chiusi. Non è consentito vendere, trasferire o acquisire un account con noi da qualsiasi altro utente. Ci riserviamo il diritto di chiudere tutti gli account ricondotti allo stesso indirizzo, indirizzo IP o computer o sospettati di utilizzo di VPN o di essere stati trasferiti tra utenti e di congelare eventuali vincite su tali account."

    Poiché è stata fornita una prova adeguata, non c'è nulla che possiamo fare ulteriormente per aiutare. Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you can check my account I have a few weeks( can't log in. wrote them a mail 5 days ago what is the reason but they haven't replied(

    puoi controllare il mio account ho qualche settimana (non riesco ad accedere. ho scritto loro un'e-mail 5 giorni fa qual è il motivo ma non hanno risposto(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    We'll check with the Casino Rep. Keep you posted. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Verificheremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    We've been informed by the Casino Rep that the password for your account has been reset. Please check the email that you have received from the casino with the new login information. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che la password del tuo account è stata reimpostata. Controlla l'e-mail che hai ricevuto dal casinò con le nuove informazioni di accesso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    We've been informed by the Casino Rep that the password for your account has been reset. Please check the email that you have received from the casino with the new login information. 

    thank you very much now check

    Tania ha scritto:

    Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che la password del tuo account è stata reimpostata. Controlla l'e-mail che hai ricevuto dal casinò con le nuove informazioni di accesso.

    grazie mille, ora controlla

  • Originale English Traduzione Italiano

    they sent me a new password but I still can't log in. tried from different browsers without VPN and with it

    mi hanno inviato una nuova password ma non riesco ancora ad accedere. ho provato da diversi browser senza VPN e con essa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    As previously advised, the casino confirmed that everything is fine with your account.
    Therefore, the issue is on your end. Please clear cache and cookies from the browser history and try logging in again. Make sure you are typing in the correct info and that there are no extra spaces. If that does not help, please contact their support directly so that they can further advise. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Come precedentemente informato, il casinò ha confermato che va tutto bene con il tuo account.
    Pertanto, il problema è dalla tua parte. Svuota la cache e i cookie dalla cronologia del browser e prova ad accedere nuovamente. Assicurati di digitare le informazioni corrette e che non ci siano spazi aggiuntivi. Se il problema persiste, contatta direttamente il supporto in modo che possano fornire ulteriori consigli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll try another computer later. too bad I can't get in. good casino

    Proverò con un altro computer più tardi. peccato che non riesco ad entrare. buon casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a registered player in pokernox.com since April 2019.
    I have been playing there for a while now.
    I won 8540 euros last month made a withdrawal request.
    A week later I found out that my account is frozen when I tried to login to my pokernox account.
    I emailed support@pokernox.com and their reply was :

    Dear Somprasong,

    your withdrawals and account have been frozen and your winnings have been forfeited due to violation of bonus terms and conditions.

    Bonus T&C clearly states that:

    The maximum allowed bet while wagering is 4€.
    Table games are strictly forbidden to play with active Bonus
    Player is responsible to completely clear the active bonus ( with automatic bonus cancellation or manual bonus cancellation by support or bonus rollover ) before making the next deposit. If player confirms deposit while bonus is still active, ignores the system message "Bonus is currently active, any new deposits will be used with the current bonus" and doesn't request bonus cancellation by the support than player agrees to continue playing with active bonus with all required Bonus terms and conditions.

    If you have any further questions please do not hesitate to contact us on support@pokernox.com.

    Best regards,

    Pokernox Team

    I responded that I did not play with any bonus and that there isn't any bonus to my account while I was playing.
    Since then they have not replied.
    I also tried contacting through their live chat support but it's not working.
    By submitting this complaint I hope that you will help me, thank you!

    Sono un giocatore registrato su pokernox.com da aprile 2019.
    Gioco lì ormai da un po'.
    Ho vinto 8540 euro il mese scorso ho fatto una richiesta di prelievo.
    Una settimana dopo ho scoperto che il mio account era bloccato quando ho provato ad accedere al mio account pokernox.
    Ho inviato un'e-mail a support@pokernox.com e la loro risposta è stata:

    Caro Somprasong,

    i tuoi prelievi e il tuo account sono stati congelati e le tue vincite sono state perse a causa della violazione dei termini e delle condizioni del bonus.

    I Termini e condizioni del bonus affermano chiaramente che:

    La puntata massima consentita durante la scommessa è di 4€.
    È severamente vietato giocare ai giochi da tavolo con Bonus attivo
    Il giocatore è responsabile di cancellare completamente il bonus attivo (con cancellazione automatica del bonus o cancellazione manuale del bonus tramite supporto o rollover del bonus) prima di effettuare il deposito successivo. Se il giocatore conferma il deposito mentre il bonus è ancora attivo, ignora il messaggio di sistema "Il bonus è attualmente attivo, eventuali nuovi depositi verranno utilizzati con il bonus corrente" e non richiede la cancellazione del bonus da parte dell'assistenza, quindi il giocatore accetta di continuare a giocare con il bonus attivo con tutti i termini e le condizioni del Bonus richiesti.

    Se hai ulteriori domande non esitare a contattarci all'indirizzo support@pokernox.com.

    Distinti saluti,

    Squadra Pokernox

    Ho risposto che non avevo giocato con nessun bonus e che non c'era alcun bonus sul mio conto mentre giocavo.
    Da allora non hanno più risposto.
    Ho anche provato a contattare il supporto tramite live chat ma non funziona.
    Inviando questo reclamo spero che mi aiuterete, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nongsong, 

    please private message me your casino username so that we can contact the Casino Rep regarding your case. 

    Ciao nongsong,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi !

    Username Mackoyone

    I need some help!

    I made a deposit in the Pokernox casino i deposit $33.5 from my neteller account to my Pokernox account at 11:40 am (México central time) and is 13:25 pm (México central time) and it has not been credited to my pokernox account, that is 1:45 min.!!!! The money was deducted from my neteller account but still pending for aproval from payments pokernox.

    ???????????

    When a player deposit in a casino is to play at that time!!! No for waiting  when the casino decide to credited!

    Can somebody give me some helping advice?

    CIAO !

    Nome utente Mackoyone

    Ho bisogno di aiuto!

    Ho effettuato un deposito nel casinò Pokernox, ho depositato $ 33,5 dal mio conto Neteller al mio conto Pokernox alle 11:40 (ora centrale del Messico) e sono le 13:25 (ora centrale del Messico) e non sono stati accreditati sul mio conto pokernox , cioè 1:45 min.!!!! Il denaro è stato detratto dal mio conto Neteller ma è ancora in attesa di approvazione da parte di Pokernox.

    ??????????

    Quando un giocatore deposita in un casinò significa giocare in quel momento!!! Non aspettare quando il casinò decide di accreditare!

    Qualcuno può darmi qualche consiglio utile?

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We're going to notify the casino rep about this issue. When you deposit the funds should be in your account instantly. We'll check with the casino rep what seems to be the issue. Keep you posted. 

    Ciao Mackoyone,

    Informeremo il rappresentante del casinò di questo problema. Quando depositi i fondi dovrebbero essere immediatamente sul tuo conto. Verificheremo con il rappresentante del casinò quale sembra essere il problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting, for somebody from Pokernox to do something! Or at least answer.

    Nobody answer the emails.

    Sto ancora aspettando che qualcuno di Pokernox faccia qualcosa! O almeno rispondi.

    Nessuno risponde alle e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is an advice for all gamblers and players be aware and try to avoid playing at Pokernox casino, this is a personal experience today march 1st 2021 i made a deposit $33.5 from My Neteller account to my pokernox account at 11:40 AM (México time) the money was deducted from my NETELLER ACCOUNT but it was NOT CREDITED to My pokernox account (see the screenshots), i wrote to the customer service chat and they Say that they can't do anything that i should email to the payments department, i did (10 times) and they didnt even answer! It's 9:00pm and i still waiting that someone at least answer.

    My advice is "avoid Pokernox casino at all cost because they don't care for the players" again this is my personal experience!

    Be aware and avoid this casino

    Mackoyone

    Questo è un consiglio per tutti i giocatori d'azzardo e i giocatori di essere consapevoli e cercare di evitare di giocare al casinò Pokernox, questa è un'esperienza personale oggi 1 marzo 2021 ho effettuato un deposito di $ 33,5 dal mio conto Neteller al mio conto pokernox alle 11:40 (ora del Messico ) il denaro è stato detratto dal mio CONTO NETELLER ma NON È STATO ACCREDITATO sul mio conto pokernox (guarda gli screenshot), ho scritto alla chat del servizio clienti e mi hanno detto che non possono fare nulla per cui dovrei inviare un'e-mail al reparto pagamenti, l'ho fatto (10 volte) e non hanno nemmeno risposto! Sono le 21:00 e sto ancora aspettando che qualcuno almeno risponda.

    Il mio consiglio è "evita a tutti i costi i casinò Pokernox perché non si preoccupano dei giocatori" anche questa è la mia esperienza personale!

    Sii consapevole ed evita questo casinò

    Mackoyone

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is strange, though. The casino has been notified. Hope he'll have some explanation. 

    È strano, però. Il casinò è stato avvisato. Spero che avrà qualche spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mackoyone

    First of all sorry for the delay in our response but we had to wait for our finance team to change that transaction manually. As we have already informed you, the amount of 33.5$ has been now credited to your balance.

    Apologies for inconvenience caused and best regards!

    Pokernox team

    Caro Mackoyone

    Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta, ma abbiamo dovuto aspettare che il nostro team finanziario modificasse manualmente la transazione. Come ti abbiamo già informato, l'importo di 33,5$ è stato ora accreditato sul tuo saldo.

    Ci scusiamo per il disagio causato e saluti!

    Squadra Pokernox

  • Originale English Traduzione Italiano

    You really think that by saying "Im sorry for the inconvenient" everything would be fine.?????

    No my friend because that just show that you are really careless for the customers, you dont explain:

    Why this happen?

    Who didnt answer the emails(12)?(supposed to have a team of people working to answer all the questions 24/7)

    Why did fix it right away?(did the staff prefered to go home and fix it next day? or they were laizy)

    Why nobody could do something? (They are not trained to do it? They dont have the skills?

    How many times this has happen?

    How many people had this issues?

    How are you going to prevent to happen again?

    DO YOU CARE FOR ANYTHING ABOUT THIS?

    My advice to all gamblers and players

    STAY AWAY FROM THIS CASINO "POKERNOX"

    They didnt give any explanation.

    Davvero pensi che dicendo "mi dispiace per l'inconveniente" andrebbe tutto bene.????

    No amico mio, perché questo dimostra solo che sei davvero negligente nei confronti dei clienti, non spieghi:

    Perchè succede questo?

    Chi non ha risposto alle e-mail(12)?(si suppone che ci sia un team di persone che lavora per rispondere a tutte le domande 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

    Perché l'hanno risolto subito? (Il personale preferiva tornare a casa e sistemare il problema il giorno successivo? oppure era pigro)

    Perché nessuno poteva fare qualcosa? (Non sono addestrati per farlo? Non hanno le competenze?

    Quante volte è successo?

    Quante persone hanno avuto questo problema?

    Come eviterai che accada di nuovo?

    TI INTERESSA QUALCOSA DI QUESTO?

    Il mio consiglio a tutti i giocatori d'azzardo e giocatori

    STAI LONTANO DA QUESTO CASINÒ "POKERNOX"

    Non hanno dato alcuna spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear

    As we might have support working 24/7 unfortunately we do not have a finance team working 24/7. Thats why we had to wait for them and they had to manually change the status of your transaction to successful and we have informed you about it as soon as the balance was added to you.

    Regards

    Caro

    Poiché potremmo avere un supporto che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sfortunatamente non disponiamo di un team finanziario che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ecco perché abbiamo dovuto aspettarli e hanno dovuto modificare manualmente lo stato della tua transazione in riuscita e ti abbiamo informato non appena il saldo ti è stato aggiunto.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please dont lose your self in technicallities! 

    It is better if you explain

    Why this happen?

    Who was responsable for it? and didnt do it?

    Why nobody say anything yesterday?

    Why you didnt answer yesterday?

    How the players can be sure that it wount happen to them?

    Why nobody from the finance team fix it yesterday?

    Was anybody with the capability available to fix it ?

    Answer this questions!

    The trust of the players depends on your capability to treat them with honesty!

    By the way! I just made a Withdrawal of the $33.5 that it took you 20 hrs to credited to my account! I HOPE IT WOULD NOT TAKE YOU ANOTHER 20 hrs TO GIVE BACK MY MONEY TO MY NETELLER ACCOUNT!

    I dont trust you anymore.

    Per favore, non perderti nei tecnicismi!

    È meglio se spieghi

    Perchè succede questo?

    Chi ne era responsabile? e non l'hai fatto?

    Perché nessuno ha detto niente ieri?

    Perché non hai risposto ieri?

    Come possono i giocatori essere sicuri che ciò non accadrà a loro?

    Perché nessuno del team finanziario ha risolto il problema ieri?

    C'era qualcuno con la capacità disponibile per risolverlo?

    Rispondi a queste domande!

    La fiducia dei giocatori dipende dalla tua capacità di trattarli con onestà!

    A proposito! Ho appena effettuato un prelievo di $ 33,5 che ci hai messo 20 ore per accreditarlo sul mio conto! SPERO CHE NON TI SERVANO ALTRE 20 ORE PER RESTITUIRE I MIEI SOLDI SUL MIO CONTO NETELLER!

    Non mi fido più di te.

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