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I am John Stern, the Affiliate Program Director of BestPay Partners and Forum representative for our online casino products:
Play2Win Casino, 21Grand Casino and Supreme Play Casino
We greatly appreciate any constructive feedback from players/customers of our 3 online casino brands even beyond our professional support team,
to constantly serve you as player with an outstanding and unique online casino environment that Is second to none in the industry.
Please PM me or send me an e-mail directly to: john@bestpaypartners.net
Sincerely,
John
Casinò Play2Win | 21Grand Casinò | Discussione sul supporto e sui reclami di Supreme Play Casino
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- attività più recente 7 anni fa
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- at Nov 27, 12, 01:48:14 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Sono John Stern, direttore del programma di affiliazione di BestPay Partners e rappresentante del forum per i nostri prodotti di casinò online:
Play2Win Casinò , 21Grand Casinò e Supreme Play Casinò
Apprezziamo molto qualsiasi feedback costruttivo da parte dei giocatori/clienti dei nostri 3 marchi di casinò online, anche al di là del nostro team di supporto professionale.
per servirti costantemente come giocatore con un ambiente di casinò online eccezionale e unico che non è secondo a nessuno nel settore.
Per favore mandami un messaggio privato o inviami un'e-mail direttamente a: john@bestpaypartners.net
Cordiali saluti,
John -
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- BestPayPartners
- at Nov 27, 12, 04:53:29 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Here already the screen shots to our latest game: Wild Carnival, that will be launched on November the 30th: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.454860881234590.105601.213323945388286&type=1
Ecco già le schermate del nostro ultimo gioco: Wild Carnival, che sarà lanciato il 30 novembre: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.454860881234590.105601.213323945388286&type=1
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- Melcb
- at Nov 27, 12, 08:10:58 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome to our forum!:)
Benvenuto nel nostro forum!:)
-
- Risposta da
- csjequ
- at Jan 15, 13, 10:25:35 AM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Play2win casino has the worst livechat I have ever dealt with. Put me off playing at this casino.
One question about a withdraw has taken until now, still waiting for Ethan to respond....
32 min. .....still .no answers. Not the first time with that looooooong respond.Il casinò Play2win ha la peggiore livechat con cui abbia mai avuto a che fare. Scordami di giocare in questo casinò.
Una domanda su un ritiro è stata ritardata fino ad ora, ancora in attesa della risposta di Ethan....
32 minuti .....ancora .nessuna risposta. Non è la prima volta che rispondo così.1.6/ 5
-
- Risposta da
- BestPayPartners
- at Jan 15, 13, 11:07:07 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
This player has been out of the site for 22 minutes.
Apparently lost internet connection and then was back.
Casino management is still waiting for the documents to be approved since they had been sent just yesterday.Questo giocatore è stato fuori dal sito per 22 minuti.
Apparentemente ha perso la connessione Internet e poi è tornato.
La direzione del casinò sta ancora aspettando l'approvazione dei documenti poiché sono stati inviati proprio ieri. -
- Risposta da
- csjequ
- at Jan 15, 13, 11:24:46 AM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
If I have lost internetconnection how could I log into other us casinos in the waiting time??? maybe you right, maybe not.
When I ask for withdraw I never heard anything back for 3 days that you needed my documents. Only because I ask livechat I was told to send them. No emails. Today I ask livechat again about my withdraw...they needed me to resend a document which they could not read, no problem reading it on my pc. Still no emails requesting to resend. Why do you need my emailadr. when you dont use it. So I hope everything will be ok with my withdraw. But from my point of vue this is not the right way to handle withdraws to players. It puts me of playing in this casino.Se perdo la connessione internet come posso accedere ad altri casinò durante l'attesa??? forse hai ragione, forse no.
Quando chiedo il ritiro non ho mai ricevuto risposta per 3 giorni che ti servissero i miei documenti. Solo perché ho chiesto a livechat mi è stato detto di inviarli. Nessuna e-mail. Oggi chiedo di nuovo a LiveChat del mio ritiro... avevano bisogno che inviassi nuovamente un documento che non potevano leggere, nessun problema a leggerlo sul mio PC. Ancora nessuna email che richiede di inviare nuovamente. Perché hai bisogno del mio indirizzo e-mail. quando non lo usi. Quindi spero che tutto andrà bene con il mio ritiro. Ma dal mio punto di vista questo non è il modo giusto di gestire i ritiri dei giocatori. Mi permette di giocare in questo casinò. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 15, 13, 09:50:14 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
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If I have lost internetconnection how could I log into other us casinos in the waiting time??? maybe you right, maybe not.
When I ask for withdraw I never heard anything back for 3 days that you needed my documents. Only because I ask livechat I was told to send them. No emails. Today I ask livechat again about my withdraw...they needed me to resend a document which they could not read, no problem reading it on my pc. Still no emails requesting to resend. Why do you need my emailadr. when you dont use it. So I hope everything will be ok with my withdraw. But from my point of vue this is not the right way to handle withdraws to players. It puts me of playing in this casino.
Fair enough csjequ. Hopefully the casino rep will stay on top of this.\
Se perdo la connessione internet come posso accedere ad altri casinò nel tempo di attesa??? forse hai ragione, forse no.
Quando chiedo il ritiro non ho mai ricevuto risposta per 3 giorni che ti servissero i miei documenti. Solo perché ho chiesto a livechat mi è stato detto di inviarli. Nessuna e-mail. Oggi chiedo di nuovo a LiveChat del mio ritiro... avevano bisogno che inviassi nuovamente un documento che non potevano leggere, nessun problema a leggerlo sul mio PC. Ancora nessuna email che richiede di inviare nuovamente. Perché hai bisogno del mio indirizzo e-mail. quando non lo usi. Quindi spero che tutto andrà bene con il mio ritiro. Ma dal mio punto di vista questo non è il modo giusto di gestire i ritiri dei giocatori. Mi permette di giocare in questo casinò.
Abbastanza giusto csjequ. Si spera che il rappresentante del casinò rimanga aggiornato. -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 15, 13, 11:17:12 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Weeell John, some days back my Play2win account got locked after some erratic login attempts (by me) due to my bad internet connection. I wrote in to Play2win support requesting to unlock my account but no response to my email till today! So much for support! So I guess I'll just leave the account locked...makes no difference to me.
Weeell John, alcuni giorni fa il mio account Play2win si è bloccato dopo alcuni tentativi di accesso irregolari (da parte mia) a causa della mia cattiva connessione Internet. Ho scritto al supporto di Play2win chiedendo di sbloccare il mio account ma fino ad oggi nessuna risposta alla mia email! Questo per quanto riguarda il supporto! Quindi immagino che lascerò semplicemente l'account bloccato... per me non fa differenza.
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- Risposta da
- csjequ
- at Jan 16, 13, 12:51:00 AM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Makes me wonder why a casino treats players this way. We could be loyal players with god deposits for years....but no....bad experience from the start get some bells ringing. But they dont want our money....so we find another casino instead. God livechat is importent.....I have been so angry with p2w livechat because nobody told me I had lost internetconnection!!!!!!! they just took forever to answer questions.Never happend to me before.....I do know if no action in the casino logs you off, but not to livechat.
Mi chiedo perché un casinò tratti i giocatori in questo modo. Potremmo essere giocatori fedeli con depositi eccezionali per anni... ma no... la brutta esperienza fin dall'inizio ci fa suonare qualche campanello. Ma non vogliono i nostri soldi... quindi troviamo invece un altro casinò. Dio livechat è importante..... Ero così arrabbiato con p2w livechat perché nessuno mi ha detto che avevo perso la connessione internet!!!!!!! ci hanno messo un'eternità per rispondere alle domande. Non mi era mai successo prima... So se nessuna azione nel casinò ti disconnette, ma non per la chat dal vivo.
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- Risposta da
- BestPayPartners
- at Jan 16, 13, 02:25:46 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
As all online casinos in the industry, in order to request a withdrawal, players need to send the necessary documentation. All online casinos have such requirements in order to prevent identity fraud; we feel sorry you feel frustrated, but this measure is necessary and we cannot be flexible on this since is stipulated on our terms and conditions (as on all online casinos).
We recommend to have a valid email address in order to keep communication with the player, this is something that should be kept in mind, not only with playing at online casinos, but when opening an account at internet sites - specially money transfers are going to be done.
We understand the Casino Manager has called you and told you he will take care of this issue personally, and will get back to you once all the documentation is received accordingly and approved.
Thanks for your understanding.Come tutti i casinò online del settore, per poter richiedere un prelievo i giocatori devono inviare la documentazione necessaria. Tutti i casinò online hanno tali requisiti per prevenire frodi d'identità; ci dispiace che tu ti senta frustrato, ma questa misura è necessaria e non possiamo essere flessibili al riguardo poiché è stipulato nei nostri termini e condizioni (come in tutti i casinò online).
Raccomandiamo di avere un indirizzo email valido per mantenere la comunicazione con il giocatore, questo è qualcosa che dovrebbe essere tenuto a mente, non solo giocando nei casinò online, ma quando si apre un conto su siti internet - specialmente i trasferimenti di denaro saranno essere fatto.
Comprendiamo che il direttore del casinò ti ha chiamato e ti ha detto che si occuperà personalmente di questo problema e ti ricontatterà una volta che tutta la documentazione sarà stata ricevuta e approvata.
Grazie per la tua comprensione. -
- Risposta da
- csjequ
- at Jan 16, 13, 12:40:07 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Some casinos wants some documents...some dont!!! as you can read in this forum.
Subject= no id casinos
I have no problems providing these documents, not at all. Would just like to know by email as soon as I make a withdraw that you need them. Thats fair enough to prevent fraud.
My email has been valid all the time and is the same I used when I reg. an account with P2W
Im NOT frustrated about the documents, but LIVECHAT. Not the first time I have experienced slow communication, without loosing my internetconnection.!!!!!
The casinomanager called me, yes, and spoke 10 min, 50% I could not understand!!!!, because english is not his native lanquage and I could not get a word in....HE was talking all the time...would not lessen to me at all. Then I got angry and hung up.
And now Im still waiting to be approved. You must have a load of withdraws to players, since its taking such a long time.
Thanks for understanding!!! both ways.Alcuni casinò vogliono alcuni documenti... altri no!!! come puoi leggere in questo forum.
Oggetto= casinò senza ID
Non ho problemi a fornire questi documenti, affatto. Vorrei solo sapere via e-mail non appena effettuerò un prelievo se ne hai bisogno. Questo è abbastanza giusto per prevenire le frodi.
La mia email è sempre stata valida ed è la stessa che ho usato quando mi sono registrata. un account con P2W
NON sono frustrato per i documenti, ma LIVECHAT. Non è la prima volta che ho riscontrato una comunicazione lenta, senza perdere la connessione Internet.!!!!!
Il direttore del casinò mi ha chiamato, sì, e ha parlato 10 minuti, il 50% non riuscivo a capire!!!!, perché l'inglese non è la sua lingua madre e non sono riuscito a dire una parola... LUI parlava tutto il tempo.. .non mi diminuirebbe affatto. Poi mi sono arrabbiato e ho riattaccato.
E ora sto ancora aspettando di essere approvato. Devi avere un sacco di prelievi per i giocatori, dato che ci vuole così tanto tempo.
Grazie per la comprensione!!! entrambi i modi. -
- Risposta da
- BestPayPartners
- at Jan 17, 13, 01:01:28 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
The player has requested this withdrawal on the 7th; she was advised about the documents in two opportunities. Although the player accepted our terms and conditions when she signed up in one of our casinos, she did not send the documents. By accepting the terms and conditions the player states she is aware what are the requirements the casino has for withdrawals, we cannot be responsible for speculations done by the player.
Again, we tried to call her and we had no luck. When we got part of the documentation we saw it was ineligible, and we requested from the player to resend it. The Casino Manager called her and committed on taking care on her withdrawal personally. Although she has received all the guarantees that her withdrawal will be paid once the process will be finished, the player kept behaving aggressively on the phone and on chats, even though we still waiting for proper documentation so the process can be finished and the money can be sent.
We strongly suggest the player to send the documentation so it gets approved and the withdrawal can be processed once and for all.
Regarding the so-called 'unresponsive chat'; the player has been "out-of-site" for 22 minutes, that means that apparently she was disconnected of the chat or her internet connection was done for such period of time. Then she went back online, and since the window was already opened, it triggered a chat in our system again, making us think that was she who put the chat on hold. The Casino Manager called her to apologize, to explain her - based on technical facts - what happened with her Live Chat, and to assure the withdrawal will be completed once the documents will be received and approved.
Seems to be that bad experience with other casinos have created such level of skepticism in the player, forcing her to take a very inquisitive approach towards our casino when the only thing we are doing is following protocols, which are stated in our terms and conditions, which protect our casinos and our players, and which were accepted by the player.
Thank you for contacting us, please contact the casino manager for any other inquiry regarding your withdrawal.Il giocatore ha richiesto questo ritiro il 7; è stata informata dei documenti in due occasioni. Sebbene il giocatore abbia accettato i nostri termini e condizioni quando si è registrato in uno dei nostri casinò, non ha inviato i documenti. Accettando i termini e le condizioni il giocatore dichiara di essere a conoscenza di quali sono i requisiti del casinò per i prelievi, non possiamo essere responsabili delle speculazioni fatte dal giocatore.
Ancora una volta, abbiamo provato a chiamarla e non abbiamo avuto fortuna. Quando abbiamo ricevuto parte della documentazione, abbiamo visto che non era idonea e abbiamo chiesto al giocatore di inviarla nuovamente. Il direttore del casinò l'ha chiamata e si è impegnato a prendersi cura personalmente del suo prelievo. Sebbene abbia ricevuto tutte le garanzie che il suo prelievo verrà pagato una volta terminato il processo, il giocatore ha continuato a comportarsi in modo aggressivo al telefono e nelle chat, anche se stiamo ancora aspettando la documentazione adeguata affinché il processo possa essere completato e il denaro possa essere versato. essere inviato.
Consigliamo vivamente al giocatore di inviare la documentazione in modo che venga approvata e il ritiro possa essere elaborato una volta per tutte.
Per quanto riguarda la cosiddetta "chat che non risponde"; il giocatore è stato "fuori sito" per 22 minuti, ciò significa che apparentemente è stato disconnesso dalla chat o la sua connessione Internet è stata interrotta per tale periodo di tempo. Poi è tornata online e, poiché la finestra era già aperta, ha attivato nuovamente una chat nel nostro sistema, facendoci pensare che sia stata lei a mettere in attesa la chat. Il direttore del casinò l'ha chiamata per scusarsi, per spiegarle - sulla base di fatti tecnici - cosa è successo con la sua Live Chat e per assicurarle che il prelievo sarà completato una volta ricevuti e approvati i documenti.
Sembra che la brutta esperienza con altri casinò abbia creato un tale livello di scetticismo nel giocatore, costringendola ad adottare un approccio molto curioso nei confronti del nostro casinò quando l'unica cosa che stiamo facendo è seguire i protocolli, che sono indicati nei nostri termini e condizioni, che proteggono i nostri casinò e i nostri giocatori e che sono stati accettati dal giocatore.
Grazie per averci contattato, contatta il gestore del casinò per qualsiasi altra domanda riguardante il tuo prelievo. -
- Risposta da
- csjequ
- at Jan 17, 13, 06:46:18 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Im not going to commend any more, because you keep repeting.....end of story.
I have had no bad experience with other casinos. and sending documents has never been a problem either.Non loderò più, perché continui a ripetere... fine della storia.
Non ho avuto brutte esperienze con altri casinò. e anche l'invio di documenti non è mai stato un problema. -
- Risposta da
- cobra
- at Mar 08, 13, 11:40:26 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I have been waiting months now for my Withdraw.I sent the documents and was told my funds will be sent to my paypal account.This was over 3 weeks ago.What really stinks is.I lost my daughter right before x-mas and i had to ID her With half her Face missing.I had no money to get casket etc and then outa nowhere i had won over 3,000.00 but was only Able to cash out 1,000.00 of it.I said this must be a gift from Heaven as my Daughter knew i was low on money.So i still await this withdraw that i do not Think i will ever see. I have had 3 casinos not pay out my winnings,its sad becouse i sure can use mine.
Sto aspettando da mesi il mio prelievo. Ho inviato i documenti e mi è stato detto che i miei fondi sarebbero stati inviati sul mio conto PayPal. Questo è successo più di 3 settimane fa. Ciò che fa veramente schifo è. Ho perso mia figlia proprio prima di Natale e io ho dovuto identificarla con metà della faccia mancante. Non avevo soldi per prendere la bara, ecc. e poi dal nulla avevo vinto più di 3.000,00 ma sono riuscito a incassarne solo 1.000,00. Ho detto che questo deve essere un regalo del Cielo come mia figlia Sapevo di essere a corto di soldi, quindi aspetto ancora questo prelievo che non credo che vedrò mai. Ho avuto 3 casinò che non hanno pagato le mie vincite, è triste perché di sicuro posso usare le mie.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 09, 13, 04:52:54 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
I have been waiting months now for my Withdraw.I sent the documents and was told my funds will be sent to my paypal account.This was over 3 weeks ago.What really stinks is.I lost my daughter right before x-mas and i had to ID her With half her Face missing.I had no money to get casket etc and then outa nowhere i had won over 3,000.00 but was only Able to cash out 1,000.00 of it.I said this must be a gift from Heaven as my Daughter knew i was low on money.So i still await this withdraw that i do not Think i will ever see. I have had 3 casinos not pay out my winnings,its sad becouse i sure can use mine.
Hi Cobra,
My deepest condolences for your loss.
Please PM me your casino username and lets try get your cashout sorted.
Sto aspettando da mesi il mio prelievo. Ho inviato i documenti e mi è stato detto che i miei fondi sarebbero stati inviati sul mio conto PayPal. Questo è successo più di 3 settimane fa. Ciò che fa veramente schifo è. Ho perso mia figlia proprio prima di Natale e io ho dovuto identificarla con metà della faccia mancante. Non avevo soldi per prendere la bara, ecc. e poi dal nulla avevo vinto più di 3.000,00 ma sono riuscito a incassarne solo 1.000,00. Ho detto che questo deve essere un regalo del Cielo come mia figlia Sapevo di essere a corto di soldi, quindi aspetto ancora questo prelievo che non credo che vedrò mai. Ho avuto 3 casinò che non hanno pagato le mie vincite, è triste perché di sicuro posso usare le mie.
Ciao Cobra,
Le mie più sentite condoglianze per la tua perdita.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proviamo a sistemare i tuoi incassi. -
- Risposta da
- MortenO
- at Jun 26, 13, 10:36:57 AM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
Keep as far away from this internet casino as possible. It has taken me almost 5 month now, and still I haven't got my money back.
To start with, they seemed really nice and helpful, but there was always some demand you have to meet / submit.
It started even really fine, but after I had actually won some money, and I wanted to cash them out, it was almost impossible. It was funny enough no problem to deposit my money in the first place, and had I just lost all of them, there would never had been a problem, but when I actually won and would withdraw my winnings, they drove me around endlessly. And I could wait several weeks before they called me to explain what happened. And if I was not able to take the call at a random time of their like, i could wait another month before they tried again. I was only told that the call could be within the next month. And if I wasn't able to take it, I would just end up in the back of the line. When I finally got through, they would just tell that they took any winnings back because they do not like people to play on red / black roulette... so now they took my 135 € winnings away...
Keep as far away as possible!!! The casino always wins ...! And if they for once do not, then they just take back your winnings ;O)
What a fantastic system, why didn't I think of that... maybe because it is illegal...?Tieniti il più lontano possibile da questo casinò su Internet. Mi ci sono voluti quasi 5 mesi ormai e non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi.
All'inizio sembravano davvero gentili e disponibili, ma c'era sempre qualche richiesta da soddisfare/presentare.
È iniziato davvero bene, ma dopo aver effettivamente vinto dei soldi e volevo incassarli, era quasi impossibile. È stato abbastanza divertente, senza problemi, depositare i miei soldi in primo luogo, e se li avessi persi tutti, non ci sarebbero mai stati problemi, ma quando ho vinto e ho ritirato le mie vincite, mi hanno portato in giro all'infinito. E avrei potuto aspettare diverse settimane prima che mi chiamassero per spiegare cosa fosse successo. E se non fossi riuscito a rispondere alla chiamata in un orario qualsiasi, avrei potuto aspettare un altro mese prima che riprovassero. Mi è stato solo detto che la chiamata potrebbe avvenire entro il mese prossimo. E se non fossi riuscito a sopportarlo, sarei finito in fondo alla fila. Quando finalmente ho finito, mi hanno semplicemente detto che hanno ritirato le vincite perché a loro non piace che la gente giochi alla roulette rossa/nera... quindi ora mi hanno portato via la mia vincita di 135 €...
Tenetevi il più lontano possibile!!! Il casinò vince sempre...! E se per una volta non lo fanno, si riprendono le tue vincite ;O)
Che sistema fantastico, perché non ci ho pensato... forse perché è illegale...? -
- Risposta da
- BestPayPartners
- at Jun 27, 13, 10:31:25 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Although the player signed up in March, he made his first deposit and wagered until April the 6th.
2) In order to request a withdrawal in our casino, as many others, it is necessary to have a withdrawal method available and activated for cash-outs. The player only activated his Neteller account with us on May 22.
3) He sent all the documentation and got approved on June the 3rd, so the request of withdrawal could be processed only when the player fulfilled all the requirements.
4) We have been trying to get in touch with the player, and although he always got back to us and was aware of our attempts to reach him, he only agreed to talk to us by chat or email.
5) There were two reasons for us to talk to him on the phone, the first one, to verify his account; and the second one to explain him why we would be voiding his 200 Euro in winnings.
6) The player has used a very famous roulette method to cheat on the system, and as stated at the casino’s terms and conditions, we do not allow systems, neither bots.
7) The player knew he did cheat – as he just stated in the post below - and was avoiding our phone calls and ignoring our mails; he just appeared on chat to put pressure on us to pay the withdrawal, and did not accept any of our explanations.
8) We did process a refund with all his deposits, the account stills in review for closure.Sebbene il giocatore si sia iscritto a marzo, ha effettuato il suo primo deposito e ha scommesso fino al 6 aprile.
2) Per richiedere un prelievo nel nostro casinò, come in molti altri, è necessario disporre di un metodo di prelievo disponibile e attivato per i prelievi. Il giocatore ha attivato il suo conto Neteller con noi solo il 22 maggio.
3) Ha inviato tutta la documentazione e ha ottenuto l'approvazione il 3 giugno, quindi la richiesta di ritiro potrà essere elaborata solo quando il giocatore avrà soddisfatto tutti i requisiti.
4) Abbiamo provato a metterci in contatto con il giocatore e, sebbene ci abbia sempre risposto ed fosse a conoscenza dei nostri tentativi di contattarlo, ha accettato di parlare con noi solo tramite chat o e-mail.
5) C'erano due motivi per cui dovevamo parlargli al telefono, il primo, per verificare il suo account; e la seconda per spiegargli il motivo per cui annulleremmo la sua vincita di 200 euro.
6) Il giocatore ha utilizzato un metodo di roulette molto famoso per imbrogliare il sistema e, come indicato nei termini e condizioni del casinò, non consentiamo sistemi, né bot.
7) Il giocatore sapeva di aver imbrogliato - come ha appena affermato nel post qui sotto - e stava evitando le nostre telefonate e ignorando le nostre e-mail; è semplicemente apparso in chat per farci pressione affinché pagassimo il prelievo e non ha accettato nessuna delle nostre spiegazioni.
8) Abbiamo elaborato un rimborso con tutti i suoi depositi, il conto è ancora in fase di revisione per la chiusura. -
- Risposta da
- mavili77
- at Dec 22, 14, 08:02:39 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Dear John,
I am waiting for my winnings of 2430€ for nearly half a year!
On June 29, I requested a withdrawal and send my documents on July 1, which were approved on July 31.
Live support assured me several times they would contact my account manager in order to resolve this, but still nothing happened.
Please help!Caro John,
Sto aspettando la mia vincita di 2430€ da quasi sei mesi!
Il 29 giugno ho richiesto il ritiro e ho inviato i miei documenti il 1 luglio, che sono stati approvati il 31 luglio.
Il supporto live mi ha assicurato più volte che avrebbero contattato il mio account manager per risolvere il problema, ma ancora non è successo nulla.
Per favore aiuto! -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 22, 14, 10:47:37 PM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Dear John,
I am waiting for my winnings of 2430€ for nearly half a year!
On June 29, I requested a withdrawal and send my documents on July 1, which were approved on July 31.
Live support assured me several times they would contact my account manager in order to resolve this, but still nothing happened.
Please help!
Please private message me your casino username. I am in contact with the rep regarding your cashout.
Caro John,
Sto aspettando la mia vincita di 2430€ da quasi sei mesi!
Il 29 giugno ho richiesto il ritiro e ho inviato i miei documenti il 1 luglio, che sono stati approvati il 31 luglio.
Il supporto live mi ha assicurato più volte che avrebbero contattato il mio account manager per risolvere il problema, ma ancora non è successo nulla.
Per favore aiuto!
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Sono in contatto con il rappresentante per quanto riguarda il tuo prelievo. -
- Risposta da
- julien1231994
- at May 01, 23, 05:50:47 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 mesi fa
Hello LCB,
i'm a german player at play2wincasino and i was stupid enough to deposit there,
now i am waiting since 15.04 for a withdrawal of only 200 Euros
It's not reviewed till now.
complaints at this Casino are probably useless i guess, or?
is there anything i can do?
regards
julien
Ciao LCB,
sono un giocatore tedesco di play2wincasino e sono stato così stupido da depositare lì,
ora sto aspettando dal 15.04 un prelievo di soli 200 euro
Non è stato rivisto fino ad ora.
i reclami in questo casinò sono probabilmente inutili, immagino, o?
c'è qualcosa che posso fare?
saluti
Julien
-
- Risposta da
- Anchi
- at May 02, 23, 07:27:18 AM
- Admin 13545
- attività più recente 39 minuti fa
Hello julien1231994,
Due to predatory and player unfriendly terms and conditions, along with reports of slow payments and confiscation of winnings, we are placing this Casino on our warning list. LCB members please be aware of this term: All deposits €249 or less have a max withdrawal limit of 10x the deposit amount.
Please send us your casino username via private message.
Ciao Julien1231994,
A causa di termini e condizioni predatori e ostili ai giocatori, insieme a segnalazioni di pagamenti lenti e confisca delle vincite, inseriamo questo Casinò nel nostro elenco di avvisi. I membri LCB devono tenere presente questo termine: tutti i depositi pari o inferiori a € 249 hanno un limite massimo di prelievo pari a 10 volte l'importo del deposito.
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
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- Risposta da
- Berks
- at May 05, 23, 09:16:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello julien1231994,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can get in touch with Casino Rep.
Thanks in advance.
Ciao Julien1231994,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- Berks
- at May 09, 23, 03:01:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello julien1231994,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Julien1231994,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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