Hello LCB community!
I'm Yossi, representing Platinum Reels Casino here on LCB and I am available to address any queries/complaints you may have regarding Platinum Reels.
Positive and negative feedback - we appreciate it all so don't hesitate to let us know what's been on your mind regarding the casino!
Looking forward to working/chatting with you!
Yossi
Discussione sul supporto e sui reclami del Platinum Reels Casino
- Iniziato da
- Platinum Reels Casino
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Platinum Reels Casino
- at Oct 28, 15, 05:11:24 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao comunità LCB!
Sono Yossi, rappresento Platinum Reels Casino qui su LCB e sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda/reclamo che potresti avere riguardo Platinum Reels.
Feedback positivi e negativi: li apprezziamo tutti, quindi non esitare a farci sapere cosa hai in mente riguardo al casinò!
Non vedo l'ora di lavorare/chiacchierare con te!
Yossi2.8/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Oct 28, 15, 05:49:44 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Welcome aboard Yossi! :3
Benvenuto a bordo Yossi! :3
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 28, 15, 05:52:19 AM
- Admin 13545
- attività più recente 10 years fa
Welcome the to forum Yossi
Benvenuto nel forum Yossi
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 28, 15, 06:31:36 AM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Welcome to our fantastic forum. Thanks for being here to assist our members.
Benvenuti nel nostro fantastico forum. Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 30, 15, 06:27:24 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
So far so good. PRC is a good casino from my personal experience. Welcome aboard.
Fin qui tutto bene. PRC è un buon casinò per mia esperienza personale. Benvenuto a bordo.
-
- Risposta da
- ginon
- at Jul 28, 16, 06:14:39 PM
- Full Member 142
- attività più recente 3 anni fa
I have been a depositor at Platinum Reels for years and have had withdrawals made to my credit card..until recently... the casino had processor issues and will not honor that type of withdrawal. So I just won over 300 and decided to have a check sent to me. Well in order to do this the casino wanted bank info such as BIC/Swift code, Fedwire/Routing, account number, IBAN etc. I do not know what all these mean, but I do not think I should offer any casino my account number. I have received check winnings in the past and never was asked for an account number. I know if they are to deposit a check to my account all those requests I listed above are needed, but I want the check sent to me and have an issue sharing my bank account number with the casino. My questions to my fellow LCB members are:
Am I being too troubled or overly cautious ? Do any other online casinos require this info to withdraw? and Are there other LCB members who play at Platinum Reels and have had issues?
Hope to hear from anyone who can help. Thanks ginonSono un depositante su Platinum Reels da anni e ho ricevuto prelievi sulla mia carta di credito... fino a poco tempo fa... il casinò aveva problemi con il processore e non onorerà questo tipo di prelievo. Quindi ho appena vinto più di 300 e ho deciso di farmi inviare un assegno. Bene, per fare questo il casinò voleva informazioni bancarie come codice BIC/Swift, Fedwire/Routing, numero di conto, IBAN ecc. Non so cosa significhino tutto questo, ma non penso che dovrei offrire a nessun casinò il mio numero di conto . In passato ho ricevuto vincite tramite assegno e non mi è mai stato chiesto il numero di conto. So che se devono depositare un assegno sul mio conto sono necessarie tutte le richieste che ho elencato sopra, ma voglio che l'assegno mi venga inviato e ho un problema nel condividere il mio numero di conto bancario con il casinò. Le mie domande ai miei colleghi membri della LCB sono:
Sono troppo preoccupato o eccessivamente cauto? Altri casinò online richiedono queste informazioni per effettuare prelievi? e ci sono altri membri LCB che giocano a Platinum Reels e hanno avuto problemi?
Spero di sentire qualcuno che può aiutare. Grazie Ginon -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 16, 03:27:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ginon,
Providing BIC/Swift code, Fedwire/Routing, account number, IBAN is standard procedure when you provide your credit or debit card. The confidentiality should be secured by casinos. We'll still contact the casino rep to tell us when the processor issue will be sorted out. In the meantime please PM me your casino username.
Best regards.Ciao Ginon,
Fornire codice BIC/Swift, Fedwire/Routing, numero di conto, IBAN è la procedura standard quando fornisci la tua carta di credito o debito. La riservatezza dovrebbe essere garantita dai casinò. Contatteremo comunque il rappresentante del casinò per dirci quando il problema del processore sarà risolto. Nel frattempo per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- ginon
- at Jul 29, 16, 07:26:00 AM
- Full Member 142
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for replying. My casino user name is my email - ginon@yahoo.com
My concern with this issue was giving my bank account number to anyone...not just the casino. I never used the other items...BIC/swift, fedwire, IBAN. I know those numbers are used to transfer money but have never been asked to provide this info when making a withdrawal. Usually withdrawals were sent to the credit card I had used or sent as a check. Platinum Reels was one of my favorites.
Gin ONeilGrazie per la risposta. Il nome utente del mio casinò è la mia email: ginon@yahoo.com
La mia preoccupazione riguardo a questo problema era dare il mio numero di conto bancario a chiunque... non solo al casinò. Non ho mai usato gli altri elementi...BIC/swift, fedwire, IBAN. So che questi numeri vengono utilizzati per trasferire denaro, ma non mi è mai stato chiesto di fornire queste informazioni quando si effettua un prelievo. Di solito i prelievi venivano inviati sulla carta di credito che avevo utilizzato o inviati come assegno. Platinum Reels era uno dei miei preferiti.
Gin ONeil -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 16, 07:33:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ginon,
The casino rep has been notified and your email address has been forward as well. Hope he will get back to us soon with the explanation.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao Ginon,
Il rappresentante del casinò è stato avvisato e anche il tuo indirizzo email è stato inoltrato. Spero che ci risponderà presto con la spiegazione.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- Platinum Reels Casino
- at Jul 29, 16, 11:52:42 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi Ginon!
Thanks for getting in touch to query.
Platinum Reels is temporarily only able to issue payments by wire. We haven't issued checks in a while now and have advised you of a delay with card payments so we were presenting you with the next best option, i.e. wire transfer. As MelissaN responded (thank you MelissaN!), the wire details that are being requested are standard. The risk and finance team are highly secure and we hope that how the secure manner in which we've conducted your account in the past would be proof of this.
We will notify you as soon as card withdrawals are available again.Ciao Ginon!
Grazie per averci contattato per porre domande.
Platinum Reels è temporaneamente in grado di emettere pagamenti solo tramite bonifico. È da un po' che non emettiamo assegni e ti abbiamo avvisato di un ritardo con i pagamenti con carta, quindi ti abbiamo presentato la migliore opzione successiva, ovvero il bonifico bancario. Come ha risposto MelissaN (grazie MelissaN!), i dettagli del bonifico richiesti sono standard. Il team di rischio e finanza è altamente sicuro e speriamo che il modo sicuro in cui abbiamo gestito il tuo account in passato ne sia la prova.
Ti informeremo non appena i prelievi con la carta saranno nuovamente disponibili. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 29, 16, 12:53:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Also to add: only European banks use IBAN codes, just an account number and swift is needed for non EU bank account
Swift code is a special code used for international wire transfers. just google your 'bank name swift code' It is just one standard code which every person using that bank would use for bank wire transafer, you would not have your own unique swift code.Da aggiungere anche: solo le banche europee utilizzano i codici IBAN, per i conti bancari extra UE è necessario solo un numero di conto e Swift
Il codice Swift è un codice speciale utilizzato per i bonifici internazionali. basta cercare su Google il tuo "codice swift del nome della banca". È solo un codice standard che ogni persona che utilizza quella banca utilizzerebbe per il bonifico bancario, non avresti il tuo codice swift univoco. -
- Risposta da
- Christine Geno
- at Dec 26, 23, 02:25:41 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
I have requested a withdraw via Bitcoin and they have not released the payment yet. They have given me one excuse after another and now their latest excuse is that their bitcoin payment processor is undergoing maintenance. I am sorry but there are hundreds of other bitcoin payment processors out there so you can not tell me that they can only use one and that “one” is down for maintenance for over 4 days now, it’s a bogus excuse and nothing more than a delay tactic. But they say they can receive Bitcoin no problem (see copy of email attached) how is that even possible???!!! How many crypto payment processors out there these days??
Ho richiesto un prelievo tramite Bitcoin e non hanno ancora rilasciato il pagamento. Mi hanno dato una scusa dopo l'altra e ora la loro ultima scusa è che il loro processore di pagamento bitcoin è in fase di manutenzione. Mi dispiace ma ci sono centinaia di altri processori di pagamento bitcoin là fuori quindi non puoi dirmi che possono usarne solo uno e che “uno” è in manutenzione da oltre 4 giorni ormai, è una scusa fasulla e niente più che una tattica del ritardo. Ma dicono che possono ricevere Bitcoin senza problemi (vedi copia dell'e-mail allegata) come è possibile???!!! Quanti processori di pagamento crittografici sono disponibili al giorno d'oggi??
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 27, 23, 05:23:25 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Christine Geno,
First of all, welcome to LCB! We are glad to have you here.
Can you please send us your casino username or ID via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thank you.
Ciao Cristina Geno ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Siamo lieti di averti qui.
Puoi inviarci il tuo nome utente o ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 29, 23, 03:07:52 PM
- Admin 13545
- attività più recente 10 years fa
Hello Christine Geno,
Please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.
Thank you
Ciao Cristina Geno,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.
Grazie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 31, 23, 06:38:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Christine Geno,
Please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.
Thanks!
Ciao Cristina Geno ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 09:23:34 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Christine Geno,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Cristina Geno ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Kaytur13
- at Mar 30, 24, 02:35:29 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
Platinum reels, hoping withdrawal on my money card for platinum reels n sister company will work to perfection 🤞🤞🤞🤞🤞, and I for sure be a long term CC client if is fast n can move around casinos. It's great idea n I love but I know verification might take few hrs today but I uploaded everything hrs ago n it's still spinning saying uploading like computer hadn't even seen yet, n know this first withdrawal might take few hrs today, but system still spinning like hasn't even seen it yet is not a good sign for instant withdrawals, please prove me wrong so can try it out and move around casinos n play , etc. want you to go play and deposit but need see this working exceptionally thx please let me know my username is phishman**** if helps
Rulli di platino, spero che il prelievo sulla mia carta Money per i rulli di platino della società sorella funzioni alla perfezione 🤞🤞🤞🤞🤞, e di sicuro sono un cliente CC a lungo termine se è veloce e può spostarsi nei casinò. È un'ottima idea e mi piace, ma so che la verifica potrebbe richiedere alcune ore oggi, ma ho caricato tutto ore fa e sta ancora girando dicendo che il caricamento è come se il computer non l'avesse ancora visto, e so che questo primo prelievo potrebbe richiedere alcune ore oggi, ma il sistema è ancora girare come se non l'avessi ancora visto non è un buon segno per i prelievi istantanei, per favore dimostrami che sbaglio, quindi puoi provarlo e spostarti nei casinò, giocare, ecc. voglio che tu vada a giocare e depositi, ma devo vedere che funziona in modo eccezionale, grazie per favore fatemi sapere che il mio nome utente è phishman**** se aiuta
-
- Risposta da
- Kaytur13
- at Mar 30, 24, 02:37:04 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
If isn't instant it's kind of pointless to have so I'm very interested to see how long will take to get back In there playing again today
Se non è immediato è inutile averlo, quindi sono molto interessato a vedere quanto tempo ci vorrà per tornare lì a suonare di nuovo oggi
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 01, 24, 06:38:52 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Kaytur13
- at Apr 01, 24, 05:23:19 PM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
Platinum reels, hoping withdrawal on my money card for platinum reels n sister company will work to perfection 🤞🤞🤞🤞🤞, and I for sure be a long term CC client if is fast n can move around casinos. It's great idea n I love but I know verification might take few hrs today but I uploaded everything hrs ago n it's still spinning saying uploading like computer hadn't even seen yet, n know this first withdrawal might take few hrs today, but system still spinning like hasn't even seen it yet is not a good sign for instant withdrawals, please prove me wrong so can try it out and move around casinos n play , etc. want you to go play and deposit but need see this working exceptionally . It's just really kind of pointless to have to get money card if can't move instantly thx please let me know
So now keep telling documents are blurry n doesn't have my address on them n won't reply to email even after have sent em new pics and dverything they need. Please anybody help me get this verification done and withdrawal done thx have pics or whatever is needed to continue thx
Rulli di platino, spero che il prelievo sulla mia carta Money per i rulli di platino della società sorella funzioni alla perfezione 🤞🤞🤞🤞🤞, e di sicuro sono un cliente CC a lungo termine se è veloce e può spostarsi nei casinò. È un'ottima idea e mi piace, ma so che la verifica potrebbe richiedere alcune ore oggi, ma ho caricato tutto ore fa e sta ancora girando dicendo che il caricamento è come se il computer non l'avesse ancora visto, e so che questo primo prelievo potrebbe richiedere alcune ore oggi, ma il sistema è ancora girare come se non l'avessi ancora visto non è un buon segno per i prelievi istantanei, per favore dimostrami che sbaglio, quindi puoi provarlo e spostarti nei casinò, giocare, ecc. Voglio che tu vada a giocare e depositi, ma devo vederlo funzionare in modo eccezionale. È davvero inutile dover prendere una carta di credito se non puoi muoverti immediatamente, grazie per favore fammi sapere
Quindi ora continua a dire che i documenti sono sfocati e non c'è il mio indirizzo sopra e non risponderò alle e-mail anche dopo aver inviato loro nuove foto e tutto ciò di cui hanno bisogno. Per favore, qualcuno mi aiuti a completare questa verifica e a effettuare il ritiro grazie alle foto o qualsiasi cosa sia necessaria per continuare grazie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 02, 24, 07:59:59 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Kaytur13,
The casino rep got back to us, claiming your winnings had been processed.
Can you please confirm this and we will mark this complaint Resolved?
Also, can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!
Ciao Kaytur13 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato sostenendo che le tue vincite erano state elaborate.
Potete per favore confermarlo e contrassegneremo questo reclamo come Risolto?
Inoltre, possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 04, 24, 08:47:27 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Rudylife157
- at Oct 05, 24, 04:14:42 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 mese fa
Platinum reels is stringing me along and not paying me but even giving me a reasin just making me wait and wait when I was supposed to get cashed out in one to 2 days
Platinum Reels mi sta prendendo in giro e non mi paga, ma mi dà anche una ragione per farmi aspettare e aspettare quando avrei dovuto incassare in uno o due giorni
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 05:01:23 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 12 years fa
Hello Rudylife157,
First of all, welcome to LCB.
Could you please provide us with more information so we can assist you further? When exactly did you submit the withdrawal request? Please keep in mind that due to the weekend, there may be a delay in processing the withdrawal. Has your account been verified?
Thank you for your cooperation.
Ciao Rudylife157 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Potresti fornirci maggiori informazioni così possiamo aiutarti ulteriormente? Quando esattamente hai inviato la richiesta di prelievo? Tieni presente che a causa del fine settimana, potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione del prelievo. Il tuo account è stato verificato?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 09, 24, 05:14:27 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 12 years fa
Hello Rudylife157,
Do you still need our assistance?
Ciao Rudylife157 ,
Hai ancora bisogno del nostro aiuto?
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- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 11, 24, 04:44:18 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 12 years fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
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