Discussione sul supporto e sui reclami di PlatinCasino

4,210
Visite
30
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Platincasino
  • Iniziato da
  • Platincasino
  • Germany Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 299
    2 mesi fa
  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to all of you.

    My name is Lena and I'm Affiliate Manager for PlatinCasino.

    I'm here for all questions you might have regarding our Brand and Promotions.

    You could PM me for everything you need and reach me via mail lena@platincasino.com or skype lena.platin .

    Looking forward to some cheerful discussions smiley

    Regards,

    lena

    Ciao a tutti voi.

    Mi chiamo Lena e sono il manager affiliato di PlatinCasino .

    Sono qui per tutte le domande che potresti avere riguardo al nostro marchio e alle nostre promozioni.

    Potresti mandarmi un messaggio privato per tutto ciò di cui hai bisogno e raggiungermi via mail lena@platincasino.com o skype lena.platin.

    In attesa di alcune allegre discussioni smiley

    Saluti,

    lena

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Lena. We're happy to have you here with us. Enjoy! smiley

    Benvenuta a bordo Lena. Siamo felici di averti qui con noi. Godere! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Lena! smiley

    Benvenuta nel forum Lena! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Lena.

    Benvenuta Lena.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Lena! 

    Benvenuta a LCB Lena!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Lena wink

    Benvenuta a bordo Lena wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    I recieved a promo mail on 29th of january from them. With the offer to get 25€ bonus with one wagger if i deposit till end of january. bonus deadline untill i should recieve that money to my account was the 3rd of february. But nothing happened. I contact many times the live support and they told me i have to wait one day than again and again. last week they said i better should write my isssue to mail adress support@platincasino.com but no reply. yesterday i wrote to live support again and the answer was that i will get an reply to my email on same day. But again no replay until now... -_- 

    Ciao,

    Ho ricevuto una mail promozionale da loro il 29 gennaio. Con l'offerta di ottenere 25€ di bonus con una scommessa se deposito entro la fine di gennaio. La scadenza del bonus fino al momento in cui avrei dovuto ricevere i soldi sul mio conto era il 3 febbraio. Ma non è successo niente. Contatto molte volte il supporto live e mi hanno detto che dovevo aspettare un giorno e poi ancora e ancora. la settimana scorsa hanno detto che avrei dovuto scrivere il mio problema all'indirizzo mail support@platincasino.com ma nessuna risposta. ieri ho scritto di nuovo al supporto live e la risposta è stata che riceverò una risposta alla mia email lo stesso giorno. Ma ancora una volta nessun replay fino ad ora... -_-

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jupp2206,

    We're sorry to hear that. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao jupp2206,

    Siamo spiacenti. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jupp2206,

    do you have by any chance the Mailer with this offer ? If so could you forward it to my email

    lena@platincasino.com  

    Did you sign up at Platin through the trackinglink from this Mailer ? Or was it some kind of Reload Bonus ?

    In order to investigate and find best solution here.

    Regards,

    lena

    Ciao jupp2206,

    hai per caso il corriere con questa offerta? Se sì, potresti inoltrarmelo alla mia email

    lena@platincasino.com

    Ti sei iscritto a Platin tramite il trackinglink di questo Mailer? O era una specie di bonus di ricarica?

    Per indagare e trovare la soluzione migliore qui.

    Saluti,

    lena

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lena sure i will forward the Promomail to you one moment

    Ciao lena, certo che ti inoltrerò la Promomail un attimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the info.

    We've concluded our investigation and the 25€ Bonus from the Mailer has now been manually added to your account.

    Sorry for the inconvinience but at least we could finally solve it :)

    Grazie per l'info.

    Abbiamo concluso la nostra indagine e il bonus di 25€ ricevuto dal corriere è stato ora aggiunto manualmente al tuo account.

    Ci scusiamo per l'inconveniente ma almeno potremmo finalmente risolverlo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    So I've had one withdrawal out of platincasino but earlier on today after getting fed up with the lack of communication such as even sending a confirmation of withdrawal or the staff member on chat not even bothering to look properly at the thing I was asking question about asked to close my account, got told could do that on the site so just used self exclude.

    I paid with Trustly and also I had one withdrawal for £500 and this one that they won't payout is for £680 and the issue is that I lost my passport and they won't budge on the ID Scan so pretty much have robbed my deposits I've made, I don't think they would of asked for this if I did not self exclude the account, why accept my money on this many occasions and then refuse to pay out.

    CIAO,

    Quindi ho avuto un prelievo da Platincasino ma oggi, dopo essermi stufato della mancanza di comunicazione, come ad esempio inviare una conferma di prelievo o il membro dello staff in chat non si è nemmeno preso la briga di guardare correttamente la cosa che stavo facendo domanda ho chiesto di chiudere il mio account, mi è stato detto che potevo farlo sul sito, quindi ho utilizzato l'autoesclusione.

    Ho pagato con Trustly e ho anche effettuato un prelievo di £ 500 e questo che non pagheranno è di £ 680 e il problema è che ho perso il passaporto e non si sono mossi durante la scansione dell'identità, quindi praticamente hanno derubato i miei depositi che ho effettuato, non credo che me lo avrebbero chiesto se non avessi autoescluso il conto, perché accettare i miei soldi in così tante occasioni e poi rifiutarmi di pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rinsedgambler,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao rinnedgambler,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I've been waiting 1 week for my payout via Skrill. Spoke to the live chat days ago, they told me that they will pass this on as soon as possible. Then I emailed Lena, who informed me that there were currently delays. To date still nothing. This can not be. Please help

    CIAO. Aspetto da 1 settimana il pagamento tramite Skrill. Ho parlato in live chat giorni fa, mi hanno detto che lo trasmetteranno il prima possibile. Poi ho mandato un'e-mail a Lena, che mi ha informato che al momento c'erano dei ritardi. Ad oggi ancora nulla. Non può essere. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao nasim11nasim11,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there i have some issue with platin casino I registered my account there I am almost sure I used my own details.

    'The Player must submit the correct information during the registration process. This includes name, surname, address, telephone number and e-mail. The Player also agrees to update this information in a timely manner should there be any changes to their personal data provided' "

    I verified my identify I am the player that played there must be something wrong with registration.

    Could you help? 

    Salve, ho qualche problema con il casinò Platin. Ho registrato il mio account lì e sono quasi sicuro di aver utilizzato i miei dati.

    "'Il Giocatore deve fornire le informazioni corrette durante il processo di registrazione. Ciò include nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail. Il Giocatore si impegna inoltre ad aggiornare tempestivamente queste informazioni qualora si verificassero modifiche ai propri dati personali fornito' "

    Ho verificato la mia identità, sono il giocatore che ha giocato, deve esserci qualcosa che non va nella registrazione.

    Potresti aiutare?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sparelampe19@,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Sparelampe19@ ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sparelampe19@,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Sparelampe19@ ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i wait 3 days now for my deposit can you help me please my email is ata******

    Salve, aspetto 3 giorni per il mio deposito. Potete aiutarmi, per favore, la mia email è ata******

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello atti38,

    Thank you for providing your casino credentials. We're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Ciao atti38 ,

    Grazie per aver fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you :)

    Grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    still no answer? :(

    ancora nessuna risposta? :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We've heard back from the casino rep, and they've informed us that they will review your case. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e ci hanno informato che esamineranno il tuo caso. Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you :)

    Grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We still haven't heard from the rep. We've sent them another email regarding your case. Once we receive any feedback, we will inform you here on the thread. 

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Abbiamo inviato loro un'altra email riguardante il tuo caso. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti informeremo qui nel thread.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks a lot :)

    molte grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    still nothing?

    ancora niente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    Please keep in mind that due to the weekend, there might be delays in responses from the casinos. We have sent them another reminder and will update you here on the thread as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Tieni presente che a causa del fine settimana potrebbero esserci ritardi nelle risposte da parte dei casinò. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e ti aggiorneremo qui sul thread non appena avremo loro una risposta.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    From now on, this and all other complaints related to Platin Casino will be handled on this new thread.

    Thank you.

    D'ora in poi, questo e tutti gli altri reclami relativi a Platin Casino verranno gestiti in questo nuovo thread .

    Grazie.

    3.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas