Hello all,
After my account has been verified and validated I requested a withdrawal of €500 on February 22.
But I'm still waiting for my withdrawal to be validated
They used the following excuses:
February 28: "We would like to inform you that even though usually similar cases take up to 3 working days, you might experience some delays due to increased workflow at the current point"
March 2: “However, we have no additional information to share at this time.”
March 9: “As the review of your withdrawal is in progress we cannot provide any further information at the moment.
Please note that since the review is being handled by another department, you will be promptly contacted once the review is complete."
March 15: "Please note that according to our Terms and Conditions, there are cases where further review is required. As a result, there might be some delay in payments."
March 20: "We would like to apologize for the delay and any inconveniences this situation may have caused. Your request has been forwarded to the relevant department "
March 25: "however, due to security measures and protocol the relevant department must conduct a thorough review of your account for security reasons. "
I have €1900 to withdraw but if that is not possible I would like to at least be able to withdraw my deposits (€900).
Thank you a lot to help me because it's always very complicated to be able to withdraw your money while it's so simple to be able to deposit...
Ciao a tutti,
Dopo che il mio account è stato verificato e convalidato, ho richiesto un prelievo di € 500 il 22 febbraio.
Ma sto ancora aspettando che il mio prelievo venga convalidato
Hanno usato le seguenti scuse:
28 febbraio: "Vorremmo informarti che anche se di solito casi simili richiedono fino a 3 giorni lavorativi, potresti riscontrare alcuni ritardi a causa dell'aumento del flusso di lavoro al momento"
2 marzo: "Tuttavia, non abbiamo ulteriori informazioni da condividere in questo momento."
9 marzo: “Poiché è in corso la revisione del tuo ritiro, non possiamo fornire ulteriori informazioni al momento.
Tieni presente che, poiché la revisione è gestita da un altro dipartimento, verrai contattato tempestivamente una volta completata la revisione."
15 marzo: "Tieni presente che, secondo i nostri Termini e condizioni, ci sono casi in cui è richiesta un'ulteriore revisione. Di conseguenza, potrebbero esserci dei ritardi nei pagamenti."
20 marzo: "Ci scusiamo per il ritardo e per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe aver causato. La vostra richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente "
25 marzo: "tuttavia, a causa delle misure di sicurezza e del protocollo, il dipartimento competente deve condurre una revisione approfondita del tuo account per motivi di sicurezza."
Ho 1900€ da prelevare ma se ciò non fosse possibile vorrei almeno poter ritirare i miei depositi (900€).
Grazie mille per avermi aiutato perché è sempre molto complicato poter prelevare i propri soldi mentre è così semplice poter depositare...